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Dipartimento ricerca


Elenco delle migliori vendite dipartimento ricerca

RICERCA E PROGETTO. BOLLETTINO N° 15 DEL DIPARTIMENTO DI PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA E URBANA DELL'UNIVERSITA DI ROMA "LA SAPIENZA" LUGLIO 1991 CONTIENE: LA FINESTRA E LO SPECCHIO, L'ANTIMETODO DI CARLO SCARPA, L'ULTIMO DECENNIO DELL'ARCHITETTURA SPAGNO
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    DIPARTIMENTO DI TEORIE FOLGORANTI
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      RICERCA DEL PENSIERO. VOL. 3C. PER LE SCUOLE SUPERIORI. CON E-BOOK. CON ESPANSIONE ONLINE
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        Palermo (Sicilia)
        Grande impresa multiservizi di nuova apertura ricerca per nuove assunzioni su Palermo addetti al dipartimento AMMINISTRAZIONE. Mansioni da svolgere "Amministrazione e segreteria":? Consulenza;? Back office amministrativo;? Amministrazione e incassi;? Supporto gestione attività d'ufficio;? Call center inbound;? Call center outbound. E' richiesta:- Attitudine al lavoro- Buona conoscenza del pacchetto Office & Excel- Orientamento agli obiettivi INVIARE CURRICULUM VITAE E RECAPITO TELEFONICO.La ricerca ha carattere d'urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Avellino (Campania)
        Agenzia interinale, ricerca per conto di azienda situata in Benvento operante nel settore commerciale per il dipartimento delle Risorse umane, ricerca un addetto alla gestione del personale.Nello specifico, il candidato -previo periodo formativo retribuito- dovrà occuparsi della selezione e formazione del personale, conteggi e versamenti buste paga, gestione dei contratti (TFR, malattie, infortuni e ferie) e pianificazione dei turni.Richiesta massima serietà e discrezione, buone capacità di ordine e gestione, predisposizione ai rapporti con il personale; spigliatezza ed educazione sono caratteristiche fondamentali per la figura ricercata.Gradita disponibilità immediata.Sede di lavoro: Benevento.Full time (8 ore lavorative).Per candidarsi, allegare CV aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda Euroentertainment sita in Bari, si ricerca una figura per il dipartimento delle risorse umane, che svolga nello specifico attività legate alla formazione e alla gestione del personale. Si richiede: - disponibilità immediata - disponibilità full-time - residenza in Bari/Bat e provincia - buona conoscenza del Microsoft office - ottime capacità comunicative e relazionali e capacità di problem solving. Offersi possibilità di contratto a tempo determinato e full time. Garantiamo massima serietà, ambiente dinamico e retribuzione fissa mensile. I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum.
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        Caserta (Campania)
        Azienda Light Show srl sita in Caserta che si occupa di prestazioni di servizi commerciali, ricerca per nuovo ufficio, impiegati da inserire nel dipartimento della logistica. La figura si dovrà occupare principalmente di: - Gestione ordini; - Gestione bolle e fatture; - Gestione dell'archivio. Competenze: - Doti organizzative e problem solving; - Disoccupazione; - Disponibilità immediata con turni. Non deve mancare: Residenza in Caserta e provincia. Contratto di lavoro: Tempo Determinato con crescita, con retribuzione fissa mensile regolare. Per candidarsi basta inviare un C.V. vitae aggiornato con recapito telefonico corretto.
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        Ancona (Marche)
        Azienda seleziona per la propria sede di Senigallia 2 (DUE) figure da inserire nel proprio dipartimento delle risorse umane. Le risorse svolgeranno mansioni di ufficio all'interno dell’azienda, nello specifico gestione del personale e formazione/valutazione. Per le candidature si richiede: -residenza a Senigallia (AN) o zone limitrofe; -disponibilità full-time; -buona dialettica; -Diploma di SCUOLA MEDIA SUPERIORE. L’azienda offre fisso mensile, contratto a norma di legge e formazione interna. Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. L’azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata. Inviare il proprio Cv
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        Italia (Tutte le città)
        La figura che stiamo ricercando dovrà supportuare il Dipartimento Corporate e occuparsi delle seguenti attività: - formattazione documenti - parcellazione - fatturazione - inserimento time-sheet - attività organizzativa (viaggi/trasferte/agende/appuntamenti) - redazione documentiAssistente legale per il DIpartimento CorporatePrestigioso Studio Legale InternazionaleLa candidata deve aver necessariamente maturato esperienza come Assistente Legale, preferibilmente a supporto del dipartimento corporate. Deve conoscere perfettamente il pacchetto office (sapere, in particolare, utilizzare Word per formattazione ed editing di documenti e Excel per la fatturazione). La figura deve essere estremamente precisa e multitasking, specialmente abituata a lavorare sotto stress e avere spiccate doti di problem solving. E' un requisito fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese sia orale che scrittaPrestigioso Studio Legale con sedi in Italia e all' EsteroSi offre contratto a tempo indeterminato CCNL commercio, 3° livello Retribuzione: massimo 32.000€ Orario: full time (richiesta flessibilità oraria e possibilità di straordinari) Zona di lavoro: Milano centro Ricerca con carattere d'urgenza
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        Italia (Tutte le città)
        Avvocato - Dipartimento Corporate M&A Descrizione PwC TLS – Associazione Professionale di Avvocati e Commercialisti è lo Studio Professionale che rappresenta PwC Tax and Legal Services in Italia. Presente in diverse città italiane con circa 700 collaboratori, PwC Tax and Legal Services (TLS) coniuga un'attività consulenziale di alto profilo con una solida struttura organizzativa. Per il dipartimento Corporate di Torinosiamo alla ricerca di un professionista con un’esperienza maturata dai 3ai 5 anni all'interno di Dipartimenti Corporate e M&A di studi nazionali modernamente strutturati o internazionali. L'attività svolta è legata al diritto societario, contrattualisti...
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        Torino (Piemonte)
        Azienda della distribuzione ricerca una figura da inserire in percorso di tirocinio finalizzato all'inserimento all'interno del dipartimento Amministrazione & Finanza. Per un proficuo inserimento nelle attività, ci aspettiamo i seguenti requisiti: • laurea in Economia, non necessariamente magistrale • ottima dimestichezza con Excel • discreta conoscenza della lingua francese o inglese la figura, a supporto delle attività contabili, e si occuperà con crescente autonomia di: • registrazione fatture • prima nota • contabilità generale Ai sensi dell'art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.
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        Italia
        Addetto/a dipartimento Risorse Umane – Selezione Colloqui Per importante azienda in zona Bat cerchiamo n. 1 ADDETTA/O ALLE RISORSE UMANE da adibire a mansioni di accoglienza candidati, colloqui di selezione, gestione del personale e dei rapporti con le aziende clienti. Si richiedono disponibilità immediata i quanto la ricerca è a carattere d’urgenza, titolo di studio pari al diploma e/o laurea e, requisito fondamentale, residenza in Bari o province. Si offre inserimento in un ambiente giovane e dinamico, formativo e stimolante, con ottime prospettive di crescita professionale, sotto contratto a tempo finalizzato dalla legge. Qualora in possesso dei requisiti e interessati all’offerta, si prega ai candidati di inoltrare il proprio cv corredato dai propri dati.
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        Italia (Tutte le città)
        Nuova Startup di comunicazione con sede a L’Aquila ricerca giovani neolaureati (che abbiano conseguito il titolo di laurea, di primo o secondo livello da non più di tre anni), preferibilmente provenienti da atenei abruzzesi, da inserire all’interno dell’azienda. La società, di nuova costituzione, opera nel settore della comunicazione, dell’ufficio stampa e dell’organizzazione eventi. Ai candidati, inseriti nella posizione di account del dipartimento comunicazione e promozione dell’azienda, si richiedono i seguenti requisiti di base ai fini dell’accesso alla selezione: laurea triennale, ottima conoscenza di almeno una lingua straniera, con preferenza della lingua inglese, dinamismo, intraprendenza e predisposizione al lavoro di squadra. E’ possibile candidarsi inviando via e-mail un dettagliato curriculum vitae da redigere secondo il formato europeo, all’indirizzo: newlife.startup@tiscali.it
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        Milano (Lombardia)
        Italseal srl società di capitale italiana, leader nel mercato delle forniture industriali e partner di prestigiose multinazionali ricerca, per ampliamento di organico e futura assunzione a tempo indeterminato contratto commercio, stagista da inserire nel dipartimento contabile, amministrativo e back office dell'azienda  si offre:   .formazione specifica al ruolo ricercato .contratto di stage della durata di mesi 12.contributo  mensile stage di € 800,00.ambiente di lavoro stimolante e dinamico si richiede: .diploma di scuola superiore.ottime competenze informatiche (pacchetto office ed in particolare excel).ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta.velocità di apprendimento.serietà ed entusiasmo.capacità di lavorare in squadra
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        Roma (Lazio)
        Stiamo cercando un responsabili di postazione che gestirà una delle varie sedi dove si svolgerà il progetto(zona Salaria). Per dichiarazione interesse inviare CV formato europeo e lettera di motivazione a: letizia.freschi@oxfam.it con oggetto “Progetto pacchi natale_nome_cognome_città per la quale ci si candida” il prima possibile Sede di lavoro: Roma – zona Salaria Ong: Oxfam Italia Dipartimento: Public Engagement Posizione: Responsabile Progetto Disponibilità: Dal subito Durata: fino al 31 dicembre 2019 Contratto: Contratto di collaborazione occasionale Non sopporti l’ingiustizia della povertà e sogni di lavorare in un’organizzazione internazionale? Diventa Responsabile di postazione di Oxfam Italia! Oxfam Italia è alla ricerca di giovani brillanti e appassionati da inserire nel suo Team di responsabili di postazioni per il progetto “Incarta il presente, regala un futuro”. Dovrai agire nella tua città, coinvolgendo anche realtà associative, al fine di reclutare e formare le squadre di volontari per i turni delle postazioni che ti verranno affidate Sarai il portavoce dei bisogni di molti e rappresentante di uno dei più grandi movimenti globali per la lotta alla povertà! Se vuoi lavorare divertendoti ed hai tanta motivazione, candidati ora! CERCHIAMO - Ottime capacità comunicative e relazionali - Entusiasmo e attitudine positiva - Disponibilità nei giorni previsti 8 ore giornaliere - Orientamento alla raccolta fondi - Capacità di coinvolgere volontari OFFRIAMO - Lavoro flessibile - Formazione specializzata in raccolta fondi e public speaking - Buona retribuzione proporzionale ai risultati raggiunti - Possibilità di crescita e carriera interna - Lavoro in location indoor mai in strada ----- TERMINI DI RIFERIMENTO Il/la Responsabile di postazioni dovrà: *Agire nel territorio, coinvolgendo anche realtà associative ed istituzionali, al fine di reclutare e formare la/e squadra/e di volontari per i turni della/e postazioni a loro affidata/e * Essere presenti di persona all’incontro formativo organizzato da OIT * Organizzare la formazione a tutti i volontari (prevedendo registro presenze) * Essere presente nei punti vendita * Avere un comportamento congruo secondo le indicazioni di OIT mentre svolgono il servizio e assicurarsi che i volontari facciano lo stesso *Attenersi agli strumenti di lavoro e alle linee guida esposte in formazione da Oxfam in particolare nel dialogo con i clienti nella disposizione dei materiali al banchetto e nella richiesta dell’offerta * Garantire che la presenza di OIT nei negozi sia come da accordi ed abbia allestimento come indicato da Oxfam * Gestire il bussolotto delle offerte e compilare il report ogni giorno, custodire il denaro fino alla consegna alla sede centrale. * Comunicare al responsabile regionale alla fine di ogni giornata il risultato economico * Interagire in modo positivo con il personale della catena di distribuzione Il Responsabile dei punti di confezionamento risponderà direttamente al Responsabile regionale CAPACITÀ E COMPETENZE RICHIESTE * Esperienze pregresse in attività simili * Esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dell’associazionismo o volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; * Esperienze pregresse in attività di dialogo diretto e/o marketing: piazze solidali, face to face, promoter ecc. * Ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche; * Assicurare presenza fisica al negozio e quindi tempo libero nei giorni di svolgimento del progetto * Conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili con tempo libero da reclutare come volontari * Capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; * Capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne l’efficacia delle azioni, l’orientamento al risultato, la gestione degli imprevisti; * Capacità di gestione del tempo, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; * Serietà, affidabilità, relazione con il pubblico * Conoscenza ed interesse per le tematiche di cui Oxfam Italia si occupa * Conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto Office e uso dei social network
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        Milano (Lombardia)
        ITALSEAL S.R.L. società di capitale italiana, leader nel mercato delle forniture industriali di sistemi di tenuta e partner di prestigiose multinazionali RICERCA per ampliamento di organico: * IMPIEGATO/A da inserire nel dipartimento contabile, amministrativo e back office dell'azienda con sede operativa in Cernusco sul Naviglio MI. SI RICHIEDE - diploma di scuola superiore - ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta - ottime competenze informatiche (pacchetto office ed in particolare excel) - velocità di apprendimento, entusiasmo e buona dialettica - capacità di lavorare in squadra - MASSIMA SERIETA' ed ONESTA' SI OFFRE - formazione specifica al ruolo ricercato - ambiente di lavoro stimolante e dinamico - Full time (8 ore, orario ufficio, Lun/Ven) - stage formativo di max 1 anno retribuito € 800,00 netti mensili - FINALIZZATO AD ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO (5° o 4° livello CCNL commercio) Si prega di rispondere all'annuncio solo se in possesso delle caratteristiche richieste.
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        Roma (Lazio)
        ADDETTO AL MARKETING Prestigiosa azienda italiana in Civitavecchia, per ampliamento proprio organico, ricerca una figura aziendale da inserire nellâ€(TM)area marketing. L'azienda offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna RETRIBUITA. E' richiesto: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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        Napoli (Campania)
        Azienda sita in Napoli, ricerca personale che si occupi della registrazione delle fatture e contabilità generale (prima nota, ciclo attivo e ciclo passivo, adempimenti fiscali). Caratteristiche fondamentali del potenziale prospect: ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto MS Office, buona propensione al lavoro di squadra, diponibilità immediata e full-time, nessun vincolo contrattuale. Gradita residenza in Napoli. L’azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile. Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico.
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        Napoli (Campania)
        Importante azienda sita in Napoli ricerca figure che si occupino della selezione, della gestione e della formazione del personale.Si richiede massima serietà, buona dialettica, disponibilità full-time, stato di inoccupazione, buon utilizzo del pc e del pacchetto Microsoft Office, residenza in Napoli.L'azienda offre possibilità di crescita professionale, contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile.Inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Napoli (Campania)
        Importante azienda sita in Napoli ricerca figure che si occupino della selezione, della gestione e della formazione del personale. Si richiede massima serietà, buona dialettica, disponibilità full-time, stato di inoccupazione, buon utilizzo del pc e del pacchetto Microsoft Office, residenza in Napoli. L’azienda offre possibilità di crescita professionale, contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile
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        Napoli (Campania)
        Azienda sita in Napoli, ricerca personale che si occupi della registrazione delle fatture e contabilità generale (prima nota, ciclo attivo e ciclo passivo, adempimenti fiscali).Caratteristiche fondamentali del potenziale prospect: ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto MS Office, buona propensione al lavoro di squadra, diponibilità immediata e full-time, nessun vincolo contrattuale.Gradita residenza in Napoli.L'azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile.Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Cosenza (Calabria)
        Consorzio locale, per ampliamento organico, ricerca nuovo addetto ufficio acquisti. La figura si occuperà dell'inventario e approvvigionamento scorte, di rifornire materiali ai dipartimenti interni e di curare la logisitica interna del deposito. Si richiede stato di inoccupazione,minime competenze informatiche e contabili. Si offre regolare inquadramento, fisso mensile e riposo settimanale. Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Annuncio rivolto ad ambosessi (L,903/77 e 125/91). Le selezioni partiranno appena riaprirà l'azienda pertanto i curriculum verranno valutati già da ora. Luogo di lavoro: Provincia di Cosenza.
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        Frosinone (Lazio)
        Si ricerca per prossima apertura nel territorio laziale un ADDETTO/A AL RICEVIMENTO MERCI: La risorsa si occuperà di: Gestisce l'entrata merci; · Controlla l'integrità dei bancali in scarico dal camion, verificando che non presentino deterioramenti; · Verifica che i singoli prodotti all'interno del bancale non siano danneggiati, assicurandone la vendibilità; · Controlla la bolla d'arrivo merci verificando che i singoli prodotti corrispondano al numero ordinato al fornitore; · Predispone le merci all'interno del magazzino in base alla zona di riferimento; Non è richiesta pregressa esperienza È richiesto: - Diploma di maturità - dinamicità e flessibilità; - disponibilità al lavoro su turni anche nel weekend Luogo di lavoro: FROSINONE
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        Roma (Lazio)
        Filiale in Ariccia di azienda operante su tutto il territorio italiano ricerca un impiegato risorse umane che si occupi della gestione del personale, nello specifico della loro selezione, formazione e valutazione per un full time di 8 ore giornaliere con contratto a tempo determinato. Richiediamo titolo di studi pari a diploma di istituto superiore o laurea, predisposizione al lavoro in team e disponibilità immediata.Si prega massima serietà. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Napoli (Campania)
        Azienda a Napoli ricerca impiegato per ufficio risorse umane.La persona si occuperà di:- inserimento e aggiornamento delle offerte di lavoro sui principali siti di reclutamento;- gestione, screening curriculum;- gestione colloqui;- gestione amministrativa.Requisiti richiesti:- Diploma / Laurea;- buone doti relazionali, capacità organizzative;- orientamento, obiettivo;- forte motivazioneContratto DeterminatoOrario di lavoro: Full timeSe interessati si prega di allegare il Cv per candidarsiInserimento a tempo determinato.Allegare il curriculum se interessati all'annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        Azienda sita in OSTIA, ricerca personale che si occupi della registrazione delle fatture e contabilità generale (prima nota, ciclo attivo e ciclo passivo, adempimenti fiscali).Caratteristiche fondamentali del potenziale prospect: ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto MS Office, buona propensione al lavoro di squadra, diponibilità immediata e full-time, nessun vincolo contrattuale.Gradita residenza in OSTIA.L'azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile.Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Cagliari (Sardegna)
        Si seleziona un candidato da inserire nella sede di Cagliari nel dipartimento delle risorse umaneIl candidato si occuperà di:-Ricerca, selezione e gestione del personale, utilizzo dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione.Completano il profilo capacità organizzative, precisioneOffriamo un percorso di formazione e concrete possibilità di crescita professionale.Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Lodi (Lombardia)
        Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona SOFTWARE DEVELOPER JUNIOR Per prestigiosa software house specializzata nella creazione di soluzioni Software ERP e Sistemi Gestionali della provincia di Lodi (LO) REQUISITI RICHIESTI - Laurea (preferibilmente magistrale) in Informatica o equivalente; - Competenza nello sviluppo e progettazione di applicativi desktop e web-based; - Competenza nella progettazione di database relazionali, in particolar modo in ambiente Microsoft SQL Server; - Costituiranno titolo preferenziale le seguenti competenze: Conoscenza del linguaggio C# in ambiente web (ASP.NET); Conoscenza del linguaggio Delphi (versione XE o successive); - Esperienza nell'utilizzo di HTML e CSS e di frameworks per lo sviluppo web client-side e front-end; - Predisposizione al lavoro in team; - Buona padronanza della lingua inglese; - Disponibilità a brevi trasferte ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, a diretto riporto del responsabile dipartimento Ricerca e Sviluppo software si occuperà di: -sviluppo del software gestionale di produzione proprietario e relativi moduli correlati. -Programmazione customizzata secondo le richieste dei clienti -Help desk secondo e terzo livello -L'obiettivo del candidato sarà assicurare in modo efficace la realizzazione, la manutenzione e il miglioramento continuo di software applicativi aziendali dedicati alle aziende clienti. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Interessanti possibilità di crescita professionale. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
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        Schio (Veneto)
        Il nostro cliente è una consolidata azienda italiana di produzione in forte espansione nel campo degli innovativi sistemi di Building. Persegue obiettivi di efficienza energetica degli immobili e salubrità degli ambienti basandosi su certificazioni di qualità, partnership con centri di ricerca e sostenibilità ambientale. Stiamo ricercando per loro: R&D ENGINEER – INGEGNERE ENERGETICO/MECCANICO (Rif. 627/RDE/19) La risorsa riportando al Responsabile del Dipartimento Ricerca e Sviluppo seguirà tutte le fasi progettuali, di sviluppo nuovi prodotti e miglioramento di quelli esistenti. Collaborerà a tutte le attività dal progetto all’industrializzazione del prodotto. Nel dettaglio dovrà: Seguire le fasi progettuali e realizzare i prototipi prodotto; Effettuare la modellazione 3D e i disegni esecutivi; Gestire in maniera efficace in termini di tempi e costi le fasi di realizzazione del progetto; Seguire gli aspetti di carattere normativo e di certificazione prodotto; Supervisionare le fasi di collaudo e test Collaborare con laboratori esterni ed Enti di certificazione Gestire i fornitori Requisiti: Laurea in Ingegneria Energetica o Meccanica (conoscenza sistemi energetici, termo fluidodinamica, termotecnica, energetica degli edifici); Esperienza in ruolo analogo con progettazione di componentistica meccanica/termodinamica e supporto all’industrializzazione del prodotto; Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo spirito d’iniziativa, flessibilità, doti di programmazione e di lavoro in team Sede dell’azienda: Schio (VI) Si offre: Contratto di assunzione a tempo indeterminato e una retribuzione allineata all’esperienza maturata. Per candidarsi, inviare il proprio CV a:e.alpinoli@studioassociato.it
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        Roma (Lazio)
        Per ampliamento organico ricerchiamo 15 collaboratori telefonici che avranno il compito di supportare il dipartimento ricerca risorse umane.no vendita.
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        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è una prestigiosa società di ingegneria in espansione e ben posizionata sul mercato, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un BIM MANAGER IMPIANTI MEP - MILANO Dettaglio mansioni: Il candidato selezionato avrà la responsabilità del dipartimento impianti, sia elettrici che meccanici, applicati all’edilizia, anche di tipo vincolato (edifici storici e monumentali). Frequenti sono gli impianti cogenerativi e a fonte rinnovabile (geotermici, fotovoltaici, ecc…). Tutta la progettazione è gestita in BIM. Nello specifico, le principali responsabilità richieste dal ruolo prevedono: Direzione Tecnica del Dipartimento Impianti, attualmente composto da 5 ingegneri, situati in due sedi Integrazione, a seconda della specifica commessa, con la Direzione Tecnica del Dipartimento Architettura Integrazione, a seconda della specifica commessa, con il Dipartimento di Energia ed Acustica, e con Consulenti esterni per la Sicurezza e la Prevenzione Incendi Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile laurea magistrale in Ingegneria meccanica, elettrica, energetica; diploma ad indirizzo tecnico se accompagnato da solida esperienza nel settore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5 anni di esperienza maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: studi di progettazione o ingegneria. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese (in particolare della forma scritta). Conoscenze informatiche specifiche: BIM e DDS CAD. Disponibilità alle trasferte: richiesta, a livello nazionale, prevalentemente Nord Italia (in futuro non si esclude anche all’estero). Caratteristiche personali: persona duttile, flessibile, organizzata dotata di buone capacità di problem solving ed evidenti capacità relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato o partita iva, in base all'interesse del candidato. Per inquadramento subordinato il livello è da definire sulla base della seniority. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Milano. Orario di lavoro: full time 9-18. Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia
        Box Media, realtà leader nel settore dell'editoria specializzata periodica e nella comunicazione d'impresa ricerca tirocinante per il suo dipartimento commerciale. Le attività del dipartimento vanno dal processo di vendita all’inserimento di articoli redazionali e/o spazi pubblicitari all'interno delle riviste realizzate da Box Media e distribuite dai tre maggiori gruppi editoriali italiani: RCS-Corriere della Sera, Il Sole 24 Ore e Mondadori. Le responsabilità della risorsa inserita saranno: ricerca di potenziali prospect nelle aree del B2B e del B2C, gestione e sviluppo di contatti commerciali su tutto il territorio nazionale; gestire insieme al coordinatore il processo di vendita e i rapporti con i clienti e con il dipartimento grafico per la realizzazione dei materiali da pubblicare; seguire parte dello sviluppo editoriale dei progetti, riportando periodicamente al coordinatore di riferimento e alla direzione commerciale; interfacciarsi costantemente con tutte le figure aziendali a supporto. Il tirocinante dovrà avere le seguenti caratteristiche: in possesso di laurea breve o specialistica, passione per il settore di riferimento; ottima capacità relazionale, comunicativa e organizzativa; ottima attitudine allo sviluppo del business; flessibilità, autonomia e rapidità; candidato fortemente assertivo, propositivo, proattivo e con voglia di imparare; forte orientamento all'obiettivo e capacità di lavorare sotto stress; dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici; capacità di lavorare in team. Gradita la conoscenza di una o più lingue straniere per sviluppare clienti sui mercati esteri. Il tirocinio, regolarmente retribuito, prevede un periodo di affiancamento e training. L’azienda garantisce concrete possibilità di inserimento all'interno della struttura al termine del periodo di stage.
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        Italia (Tutte le città)
        Synergie Italia multinazionale francese leader nel settore delle Risorse umane seleziona per ampliamento e rafforzamento staff interno di Direzione Dipartimento Od e Ta (Organization Development e Talent Acquisition) Talent Acquisition Assistant La risorsa, riportando al Responsabile del Dipartimento Od e Ta, verrà inserita all’interno di un team intraprendente e di recente costituzione, dedicato alla selezione dello staff interno e allo sviluppo organizzativo. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Reclutamento Ricerca e selezione Scouting e ricerca proattiva Employer branding candidati Collaborazione nei progetti del dipartimento Si richiede: Laurea in Psicologia Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo Buona conoscenza delle tecniche di selezione e degli strumenti a supporto Buon utilizzo di Power point Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: competenze di resilienza, problem solving, flessibilità, creatività, comunicazione efficace e lavoro di squadra Si offre: Contratto a tempo determinato finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato Inquadramento da definire in base alla reale esperienza del candidato Orario full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18   Luogo di lavoro: MILANO       I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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