-
loading
Solo con l'immagine

Front desk servizio clienti


Elenco delle migliori vendite front desk servizio clienti

Belluno (Veneto)
De Bona Motors è uno dei principali gruppi di concessionarie in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 16 concessionarie in rappresentanza di 15 marchi ufficiali. Front Office e Servizio Clienti - Belluno: Il Gruppo è oggi alla ricerca, per la nostra sede di Belluno, di una Impiegato/a di Front Office e Servizio Clienti. Sarà il riferimento all'ingresso del Concessionario e sarà responsabile di gestire l'accoglienza dei Clienti andando a supporto dei venditori, svolgerà inoltre attività di segreteria generale, gestirà le chiamate in entrata ed in uscita. Nello specifico siamo alla ricerca di un profilo giovane con i seguenti requisiti: età tra i 23 e 29 anni bella presenza buone doti relazionali disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana Si offre contratto di lavoro a tempo determinato (scopo assunzione a tempo indeterminato) da 30 ore settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica con riposi compensativi
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
De Bona Motors è uno dei principali gruppi di concessionarie in Italia. Da più di 30 anni opera in tutto il triveneto attraverso una rete di 16 concessionarie in rappresentanza di 15 marchi ufficiali. Front Office e Servizio Clienti - Venezia: Il Gruppo è oggi alla ricerca, per la nostra sede di Venezia, di una Impiegato/a di Front Office e Servizio Clienti. Sarà il riferimento all'ingresso del Concessionario e sarà responsabile di gestire l'accoglienza dei Clienti andando a supporto dei venditori, svolgerà inoltre attività di segreteria generale, gestirà le chiamate in entrata ed in uscita. Nello specifico siamo alla ricerca di un profilo giovane con i seguenti requisiti: età tra i 23 e 29 anni bella presenza buone doti relazionali disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana Si offre contratto di lavoro a tempo determinato (scopo assunzione a tempo indeterminato) da 30 ore settimanali su turni dal Lunedì alla Domenica con riposi compensativi
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per implementazione organico, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti. La risorsa dovrà occuparsi di attività di front office (gestione appuntamenti e attività, gestione telefonate, accoglienza, presa in carico del cliente...). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale e che riconoscano l'importanza di attenzione e sensibilità al cliente.Completano il profilo:o Capacità di osservazioneo Accoglienza e esaudimento bisognio Ascolto attivoo Orientamento all'obiettivoo Problem solvingo Cura del dettaglioo Massima puntualitàIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per implementazione organico, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti. La risorsa dovrà occuparsi di attività di front office (gestione appuntamenti e attività, gestione telefonate, accoglienza, presa in carico del cliente...). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale e che riconoscano l'importanza di attenzione e sensibilità al cliente.Completano il profilo:o Capacità di osservazioneo Accoglienza e esaudimento bisognio Ascolto attivoo Orientamento all'obiettivoo Problem solvingo Cura del dettaglioo Massima puntualità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per implementazione organico, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti. La risorsa dovrà occuparsi di attività di front office (gestione appuntamenti e attività, gestione telefonate, accoglienza, presa in carico del cliente...). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale e che riconoscano l'importanza di attenzione e sensibilità al cliente.Completano il profilo:o Capacità di osservazioneo Accoglienza e esaudimento bisognio Ascolto attivoo Orientamento all'obiettivoo Problem solvingo Cura del dettaglioo Massima puntualitàInviare il proprio curriculum Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per implementazione organico, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti. La risorsa dovrà occuparsi di attività di front office (gestione appuntamenti e attività, gestione telefonate, accoglienza, presa in carico del cliente...). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale e che riconoscano l'importanza di attenzione e sensibilità al cliente.Completano il profilo:o Capacità di osservazioneo Accoglienza e esaudimento bisognio Ascolto attivoo Orientamento all'obiettivoo Problem solvingo Cura del dettaglioo Massima puntualitàIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Inviare il proprio curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per implementazione organico, siamo alla ricerca di personale da inserire all'interno del Servizio Clienti. La risorsa dovrà occuparsi di attività di front office (gestione appuntamenti e attività, gestione telefonate, accoglienza, presa in carico del cliente...). La ricerca è rivolta a persone che si assumano la responsabilità di un servizio puntuale e cordiale e che riconoscano l'importanza di attenzione e sensibilità al cliente.Completano il profilo:o Capacità di osservazioneo Accoglienza e esaudimento bisognio Ascolto attivoo Orientamento all'obiettivoo Problem solvingo Cura del dettaglioo Massima puntualitàIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Inviare il proprio curriculum alla seguente mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda ricerca per la propria realtà su Ostia un/una segretaria/o - front deskSi ricerca figura in possesso di laurea o diploma di scuola superiore, con libertà contrattuali e disponibilità per un orario full time, si occuperà dell'accoglienza clienti, gestione delle chiamate, email, fax.L'azienda offre possibilita' di lavorare in un ambiente motivante e un percorso formativo (apprendendo in ufficio le mansioni richieste) con tratto determinato e remunerazione mensile.Inoltrare CV se interessati.No perdi tempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricerca una persona da inserire nel nostro organico con funzione di - centralino e smistamento chiamate - ricevimento e accoglienza clienti - pratiche notarili e archiviazione La ricerca è volta a trovare una persona con voglia di imparare, solare e con buona propensione al rapporto personale. Costituisce preferenze la conoscenza di lingue straniere e di applicativi per pc Disponibilità immediata e full time.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Per attività in ambito Telecomunicazioni siamo alla ricerca di 2Operatori Call Center Inbound / Service Desk 1° livelloIl/la candidato/a previa formazione iniziale retribuita, si occuperà di gestire da remoto il contatto quotidiano con consumatori e utenti per supportare le richieste di attivazione,di inserimento delle relative anagrafiche e della gestione della documentazione.Prerequisiti:- conoscenza di base dei comuni sistemi informatici: pacchetto Office, in particolare Excel; conoscenza dei principali browser per la navigazione in internet- buona dialettica e motivazione- attenzione alle esigenze del cliente- capacità di utilizzare registri differenti a seconda del proprio interlocutore- doti di problem solving e flessibilità, capacità organizzative- spiccate capacità di ascolto, assertività, comunicazione chiara ed efficace- disponibilità immediata al lavoro su turni per un totale di 48 ore settimanaliUna precedente esperienza in attività di call center inbound/outbound sarà considerato un plus.Inoltrare curriculum con dati personali corretti(numero di telefono,email). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
CPL & Taylor by Synergos Srlseleziona per importante realtà leader nel settore degli impianti/macchine automatiche:     IMPIEGATO SERVIZIO CLIENTI (Rif. ANN19142)     Per importante azienda settore automazione stiamo cercando un/a Impiegato Customer Care esperto, con un'esperienza di 3/4 anni nel ruolo.   Il ruolo, alle dirette dipendenze del Responsabile Servizio Clienti, si occuperà delle seguenti attività:   Front office per i clienti: raccolta di richieste e bisogni, redazione e proposta di offerte commerciali Collegamento tra i clienti e le funzioni interne, gestendo e smistando le richieste secondo priorità e necessità Gestione dei tecnici trasfertisti (pianificazione, organizzazione interventi con annessi spostamenti e viaggi)   Si richiedono: - pregressa esperienza nel settore customer care - conoscenza SAP - buona conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua tedesca costituirà requisito preferenziale - minima conoscenza di meccanica (ricambi, componenti') relativamente a macchine industriali (meglio se etichettatrici e riempitrici)   Completano il profilo: - buone capacita' comunicative - ottime doti relazione - abilita' di lavoro in team - capacita' di lavorare per priorità anche sotto stress   Il contesto è quello di una azienda leader di mercato a livello Europeo, parte di un gruppo internazionale.   Dal punto di vista professionale costituisce un'ottima opportunità, anche per i migliori candidati, di inserirsi in un contesto internazionale, con una chiara ed interessante visione strategica, e possibilità di far parte di un gruppo che valorizza le persone e le competenze. Sede di lavoro: provincia di Verona, zona nord ovest   Inquadramento e retribuzione in funzione dell'esperienza maturata.   La ricerca ha carattere d'urgenza.     CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona ' Modena - Brescia Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura*       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda impiantistica, ricerca personale da inserire in organico come ADDETTA AL FRONT OFFICE.Le risorse selezionate si occuperanno di gestione documenti, inserimento dati, accoglienza dei clienti, chiamate in inbound distribuendo ai vari uffici.Offriamo: Contratto determinato, per orario full timeRichiediamo:· Diploma di Scuola Media Superiore;· Buona dialettica e propensione commerciale;· Predisposizione al contatto telefonico;· Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;Completano il profilo forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività.Durata contratto: 12 mesiSede di lavoro: Roma (RM) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Diplomato esperienza pluriennale mansioni in ufficio cerca lavoro part time come impiegato data entry,disbrigo pratiche, gestione centralino, reception, segreteria, archivio, assistenza e accoglienza clienti, commissioni esterne e incarichi di fiducia clienti in ufficio. Buona conoscenza pacchetto office, internet e posta elettronica. Disponibilità immediata - munito di patente B (No vendite commerciali, No perditempo) Telefonare al numero 3661368463 e/o rispondere via email
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Per attività in ambito Telecomunicazioni siamo alla ricerca di 2Operatori Call Center Inbound / Service Desk 1° livelloIl/la candidato/a previa formazione iniziale retribuita, si occuperà di gestire da remoto il contatto quotidiano con consumatori e utenti per supportare le richieste di attivazione,di inserimento delle relative anagrafiche e della gestione della documentazione.Prerequisiti: - conoscenza di base dei comuni sistemi informatici: pacchetto Office, in particolare Excel; conoscenza dei principali browser per la navigazione in internet- buona dialettica e motivazione- attenzione alle esigenze del cliente- capacità di utilizzare registri differenti a seconda del proprio interlocutore- doti di problem solving e flessibilità, capacità organizzative- spiccate capacità di ascolto, assertività, comunicazione chiara ed efficace- disponibilità immediata al lavoro su turni per un totale di 48 ore settimanali Una precedente esperienza in attività di call center inbound/outbound sarà considerato un plus. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Hosco Palazzo Firenze, rinomato hotel 5 stelle situato nel cuore di Firenze, è alla ricerca di un/a Front Office Agent. Il candidato/a ideale sarà il primo punto di contatto per i nostri ospiti, garantendo unaccoglienza e un servizio impeccabile. La risorsa di occuperà delle seguenti attività: * Accogliere e Registrare gli ospiti al loro arrivo. * Gestire le richieste e i reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo * Garantire che tutte le operazioni amministrative di turno, come la gestione delle prenotazioni e dei pagamenti, siano eseguite correttamente. * Collaborare con gli altri dipartimenti per garantire unesperienza eccezionale agli ospiti. Il/La candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: * Almeno 2 anni di esperienza in un ruolo simile, preferibilmente in un hotel di lusso o membri di strutture LHW. * Ottime capacità relazionali e di orientamento per gli ospiti. * Conoscenza fluente della lingua Inglese; la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus. * Conoscenza dei sistemi operativi come Scrigno e/o Opera. Cosa Offriamo? * Ambiente di lavoro stimolante, dinamico e professionale. * Opportunità di crescita e sviluppo professionale. * Contratto a Tempo determinato, Full Time * Benefit aziendali. "Lofferta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, nel rispetto delle disposizioni delle leggi D.lgs. 903/77 e D.lgs. 125/91 Baglioni Hotels & Resorts Settore: Altro Ruolo: Altro
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.