-
loading
Solo con l'immagine

Gestione societa


Elenco delle migliori vendite gestione societa

GESTIONE DI APPARTENENZA [CODICE DI LICENZA, SENZA CD]
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
  • Il programma “Gestione di appartenenza” permette di automatizzare i processi della vostra società. Il programma è progettato per l’utilizzo da parte di qualsiasi tipo di organizzazione.

  • A dispetto della sua adattabilità ai compiti più difficili, il programma è molto semplice e facilmente utilizzabile da qualunque utente. Il sistema permette l’inserimento veloce dei dati tramite accorgimenti come le scorciatoie da tastiera, l’inserimento meccanizzato dei dati nel database, etc. La semplice, ma potente funzione di ricerca per diversi parametri permette di semplificare significativamente il lavoro.

[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Società internazionale nel settore dei finanziamenti e dell’import/export cerca una risorsa da inserire per back office clienti, segretariato generico con gestione del centralino (chiamate in entrata/uscita), organizzazione appuntamenti e riunioni. Attivazione contratti commerciali, redazione lettere, testi e comunicazioni anche in inglese, archiviazione documenti. Si cerca con massima disponibilità. Si richiede: - Laurea Triennale - Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - Buona conoscenza di una seconda lingua straniera - Ottima padronanza del PC e dei principali strumenti e applicativi informatici come Word e Microsoft Outlook - Minima esperienza maturata in back office e segreteria - Ottime doti relazionali e organizzative (sia di gestione del tempo che del lavoro) - Residenza nelle vicinanze di Cusano Milanino (Cormano, Bresso, Cinisello, …) Si offre contratto commisurato all’esperienza. Se siete interessati inviate il vostro C.V. al seguente indirizzo email: info@globaexpo.com
Vista prodotto
Italia
Società internazionale nel settore dei finanziamenti di Cusano Milanino cerca una risorsa da inserire per back office clienti, segretariato generico con gestione del centralino (chiamate in entrata/uscita), organizzazione appuntamenti e riunioni. Attivazione contratti commerciali, redazione lettere, testi e comunicazioni anche in inglese, archiviazione documenti. Si cerca con massima disponibilità. Si richiede: - Laurea Triennale - Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) - Buona conoscenza di una seconda lingua straniera - Ottima padronanza del PC e dei principali strumenti e applicativi informatici come Word e Microsoft Outlook - Minima esperienza maturata in back office e segreteria - Ottime doti relazionali e organizzative (sia di gestione del tempo che del lavoro) - Residenza nelle vicinanze di Cusano Milanino Si offre contratto commisurato all’esperienza. Se siete interessati inviate il vostro C.V. al seguente indirizzo email: info@egitalia.com
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Società nazionale con sede ad Ancona, è alla ricerca di un Addetto/a alla gestione documentale e dellâ€(TM) archivio. Selezione a carattere d'urgenza con valutazione di candidati inoccupati/disoccupati. Inviare CV aggiornato munito di recapito telefonico. Annuncio rivolto a candidati con le seguenti caratteristiche: residenza ad Ancona e zone limitrofe, buone doti comunicative e propensione a svolgere un orario lavorativo full -time. La società offre contratto a tempo determinato con successiva proroga a tempo indeterminato. Inviare CV completo di recapito cellulare - dati anagrafici â€" residenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società operante nel campo dei servizi tecnici immobiliari cerca urgentemente un collaboratore a partita IVA per collaborazione di tipo full time presso i propri uffici di Savigliano, per: - gestione ed organizzazione commesse, - attivazione e coordinamento soggetti coinvolti, - monitoraggio e sollecito rientro lavori. I candidati ideali si dovranno quindi occupare di gestire la rete territoriale di collaboratori, assegnando le attività e monitorandone l'iter di lavorazione. Sono indispensabili buone capacità di utilizzo dei pacchetti informatici Office, dei programmi per la gestione di posta elettronica e browser per la navigazione web. Si richiedono inoltre massima precisione, buone doti organizzative e di gestione del lavoro in team. E' gradito un buon livello di conoscenze tecniche in materia edilizia e catastale, oltre che della lingua inglese parlata e scritta. Se interessati inviare Curriculum Vitae con Autorizzazione al Trattamento dei Dati Personali all'indirizzo ufficio@italy-re.it indicando nell'oggetto "CV_Rif. Provis" Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società che opera nel campo del renting di uffici e spazi di lavoro, SELEZIONA 2 risorse da inserire in organico. Ci si dovrà occupare di: -accoglienza, assistenza e gestione interna del cliente; - gestione degli aspetti amministrativi; - assicurare al cliente la migliore assistenza, svolgendo anche attività di public relation. Requisiti fondamentali: - diploma di maturità - disponibilità a lavorare full-time. Sede di lavoro: Ostia. Inviare curriculum vitae corredato da foto.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Società di servizi che opera in campo sanitario, project integrator per le cure domiciliari su territorio nazionale ricerca per la sede di Salerno: SPECIALISTI PER LA GESTIONE INBOUND DEI SERVIZI DI ASSISTENZA SANITARIA DOMICILIARE. Le Figure, dopo un periodo di formazione, si occuperanno di ricevere telefonicamente le richieste di assistenza domiciliare e le comunicazioni da parte del paziente e della sua famiglia, e di fornire informazioni relative alla natura del servizio erogato. REQUISITI: - Diploma Scuola Media Superiore Preferibilmente in Materie Umanistiche - Ottima Conoscenza del Pacchetto Office e dei principali strumenti informatici - Ottima Conoscenza delle tecniche di comunicazione interpersonale e telefonica - E’ richiesta ottima dimestichezza e velocità di utilizzo dei Sistemi ICT PRECEDENTI ESPERIENZE - E’ preferibile precedente esperienza di Lavoro e/o volontariato nel Settore Sociale, Interesse e Motivazione per le attività di Assistenza e Supporto alla persona. - Esperienza di Gestione Telefonica, in modalità InBound seguendo precisi criteri di tempi, metodo e qualità del servizio. Si offre contratto a Tempo Determinato finalizzato all’inserimento lavorativo a Tempo Indeterminato. Orario Full Time (Turni Di Lavoro Alternati H24)
Vista prodotto
Italia
Società di ingegneria con sede in Pescara cerca ingegnere con almeno 3/5 anni di esperienza lavorativi in studi professionali o imprese nel settore LLPP; E' indispensabile la conoscenza delle procedure per appalti pubblici, la gestione di cantieri, contabilità di opere pubbliche (software primus, certus o similari). E richiesta disponibilità per trasferte fuori regione, possesso di partita iva, abilitazione in materia di sicurezza ed iscrizione all'albo professionale. Curriculum da inviare a: GEOTRADE Mail: dipaolocami@gmail.com C.a. Dott. Di Paolo =====================
Vista prodotto
Italia
Società servizi contabili srl ricerca consulente del lavoro per la propria filiale di Ferrara ed occasionalmente per quella di Bologna, disponibile a collaborare nell'attività di gestione risorse umane e consulenza aziendale
Vista prodotto
Sassari (Sardegna)
Società di Comunicazione cerca in tutta Italia Concessionari veramente introdotti nella propria Città per gestione Progetto di Comunicazione e a cui affidare concessione esclusiva nella propria zona.. Inviare Curriculum.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SOCIETA’ DI RECUPERO CREDITI SELEZIONA PER LA SEDE CENTRALE DI ROMA 6 ADDETTI ALLA GESTIONE TELEFONICA DI CREDITI INSOLUTI. ORARIO 9.000/ 13.00 OPPURE 14.00 / 18.00 RICHIEDIAMO OTTIME CAPACITA’ ORGANIZZATIVE, DIALETTICA, ISTRUZIONE SUPERIORE. GARANTIAMO COMPENSI ADEGUATI, CONTINUITA’ LAVORATIVA, E POSSIBILITA’ DI CRESCITA NEL SETTORE. INVIARE CURRICULUM VITAE A: sccselezione@virgilio.it
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di servizi per la casa ricerca personale per la gestione e l'ampliamento del proprio portafoglio clienti. Viene richiesta grande volontà e costanza. Sono previsti appuntamenti prefissati dal nostro call center interno. Offerta: o Contratto a norma di legge o Formazione interna Requisiti: o Massimo 30-35 anni o Capacità nel dialogare o Si accettano candidature anche prima esperienza Per candidarsi inviare il proprio CV
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società di servizi per aziende ed enti per il lavoro, assume, per il completamento del proprio organico interno, un/una impiegato/a addetto alla gestione sportello/segreteria L'operatore in questione, si dovrà occupare di registrare gli ingressi in sede, accogliere/ricevere i clienti, gestire gli appuntamenti e la corrispondenza e si dovrà occupare di organizzare riunioni, meeting o viaggi di lavoro. Si richiede un titolo di studio quale diploma e/o laurea. Requisiti per accedere alla selezione: -residenza in prov di Bari, BAT o Matera; -no vincoli contrattuali. Il lavoro consiste in 8 ore giornaliere, con possibilità di suddivisione mattina e pomeriggio, o orario continuato. Per i dettagli retributivi e contrattuali della proposta è possibile inviare una mail con dati anagrafici e recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società effettua colloqui anche prima esperienza per l inserimento di un nuovo personale per assistenza e consulenza cliente e gestione risorse umane. Full time con fisso mensile. Inviare curriculum vitae
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società a Roma effettua colloqui anche prima esperienza per l inserimento di nuovo personale nelle nuove sedi di apertura. Si cercano le figure di gestione risorse umane e reclutamento personale. Part time e full time con fisso mensile e inquadramento a norma di legge. Inviare curriculum
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società Roma Tiburtina ricerca receptionist front office per primo contatto con il pubblico. Si garantisce contratto a tempo indeterminato e fisso mensile. Orario di lavoro full time.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Società cerca un addetto/a comunicazione da inserire in organico per rinnovo staff.La risorsa scelta si occuperà di:- Curare l'immagine e i contenuti del sito web di importanti clienti, l'attività di ufficio stampa, i social network e la newsletter;- Promuovere eventi attraverso i social network, il web e i media tradizionali.Si richiede:- Diploma e/o Laurea triennale o specialistica;- Interesse e passione per il web e i social media;- Capacità di lavorare in gruppo e/o in autonomia;- Dinamicità, spigliatezza, serietà.Si offre: contratto a tempo determinato. Sede lavoro: COSENZA Orario: Full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per un nostro importante cliente società nazionale, con sede in Bari, sta selezionando un Addetto/a Gestione Documentale e allâ€(TM)archivio. Responsabilità: • Gestione dei documenti destinati allâ€(TM)archivio remoto della società • Gestione del progetto di digitalizzazione dei documenti • Gestione del rapporto con i fornitori • Inserimento, controllo e riordino dati Requisiti: • Buon utilizzo pacchetto Office • Disponibilità immediata e full-time • Orientato ai risultati Si Offre: • Contratto a tempo (successivamente indeterminato) • Inquadramento a norma di legge e retribuzione mensile. Selezione a carattere dâ€(TM)urgenza con valutazione di candidati inoccupati/disoccupati. Inviare CV aggiornato munito di recapito telefonico.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Per un nostro importante cliente società nazionale, con sede a Taranto, sta selezionando un Addetto/a Gestione Documentale e allâ€(TM)archivio. Responsabilità: • Gestione dei documenti destinati allâ€(TM)archivio remoto della società • Gestione del progetto di digitalizzazione dei documenti • Gestione del rapporto con i fornitori • Inserimento, controllo e riordino dati Requisiti: • Diploma scuola media superiore • Buon utilizzo pacchetto Office • Disponibilità immediata e full-time • Orientato ai risultati Si Offre: • Contratto a tempo (successivamente indeterminato) • Inquadramento a norma di legge e retribuzione mensile. Selezione a carattere dâ€(TM)urgenza con valutazione di candidati inoccupati/disoccupati. Inviare CV aggiornato munito di recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo per importante società leader nel proprio settore una /un ADDETTO/A GESTIONE ORDINI.La risorsa sarà inserita nel team di Gestione Ordini e si interfaccerà con la rete distributiva per la corretta gestione dell'intero ciclo degli ordini: ricezione, inserimento a sistema, supervisione, delivery.Si interfaccerà con la casa madre e con i punti vendita per garantire il corretto flusso del prodotto.La candidatura ideale ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo di gestione ordini presso aziende modernamente strutturate.Completano il profilo la capacità di analisi dei dati, il buon utilizzo di Excel e ottime doti organizzative e relazionali.Il presente annuncio è rivolto a coloro che risiedono a OSTIA L'orario è un full-time (8 ore al giorno)Si offre inserimento diretto con contratto full time e retribuzione parametrata in base all'esperienza maturata.Zona di lavoro: Ostia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Rondaservice S.r.l., società del Gruppo FIDELITAS specializzata nella gestione di servizi fiduciari, in previsione di futuri incrementi di servizio, è alla ricerca di: GESTIONE ACCESSI  PESCHIERA DEL GARDA: La posizione prevede attività connesse al presidio della portineria, gestione degli accessi, accoglienza clienti e/o visitatori, supporto nella gestione del centralino e nello smistamento della corrispondenza, controllo dei documenti di trasporto. Il candidato ideale è in possesso di diploma e possiede una discreta conoscenza della lingua inglese e dei principali applicativi Office. Si offre un contratto full time di 40h settimanali, con possibilità di stabilizzazione nell'organico aziendale. Orario di lavoro: da lunedì a venerdì su due turni (18:00-24:00/24:00-08:00), sabato e domenica su tre turni (06:14:00-14:00-22:00/22:00-06:00). Luogo di lavoro: Peschiera del Garda CCNL applicato: Contratto Collettivo delle Agenzie di Sicurezza Sussidiaria e degli istituti investigativi e di Sicurezza.  Si prega di inviare cv con foto.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Agenzia con filiale a Pescara ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci.La figura sarà responsabile nell'effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme d'ordine e fatture.Il candidato ideale dovrà avere buone conoscenze informatiche, determinazione, ottime capacità relazionali e comunicativi ed eccellenti capacità di lavoro in teamRicerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per l'impiego con disponibilità full-time.Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità.Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile.L'inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio.ALLEGARE CV AGGIORNATO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Agenzia leader in Italia ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci, con filiale a Foggia. Il candidato/ la candidata sarà responsabile nellâ€(TM)effettuare sotto le direttive del Responsabile Ufficio tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture; dovrà avere buone conoscenze informatiche, determinazione, ottime capacità relazionali e comunicativi ed eccellenti capacità di lavoro in team. Ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Foggia o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego con disponibilità full-time. Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Agenzia con filiale a Pescara ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci. La figura sarà responsabile nellâ€(TM) effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: • disponibilità full-time; • stato di disoccupazione; • buone conoscenze informatiche; • determinazione; • capacità relazionali e comunicative; • capacità di lavoro in team; • residenza in Abruzzo. Completano il profilo positivamente: eccellenti capacità comunicative, ottime doti relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, precisione e professionalità. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. La posizione sarà ricoperta nellâ€(TM)immediato. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Agenzia leader in Italia ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci, con filiale a Pescara. Il candidato/ la candidata sarà responsabile nellâ€(TM) effettuare sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture; dovrà avere buone conoscenze informatiche, determinazione, ottime capacità relazionali e comunicativi ed eccellenti capacità di lavoro in team. Ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Abruzzo o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per lâ€(TM)impiego con disponibilità full-time. Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Lâ€(TM)inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda con filiale a Foggia ricerca e seleziona per una grande società commerciale un addetto per la Gestione degli ordini e gestione merci. Si richiede una persona che abbia in possesso di diploma, anche alla prima esperienza, con una conoscenza base di Excel e Power Point e che abbiano residenza in Foggia o nelle province circostanti. Completano il profilo positivamente precisione e professionalità. La figura sarà responsabile nellâ€(TM) effettuare, sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme dâ€(TM)ordine e fatture. Si prevede un regolare contratto lavorativo full-time con retribuzione fissa mensile e possibilità di carriera. Gli interessati inviino il proprio c.v. tramite sito per un colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Agenzia con filiale a Campobasso ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci. La figura sarà responsabile di tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme d’ordine e fatture. Il candidato ideale dovrà avere buone conoscenze informatiche, determinazione, ottime capacità relazionali e comunicativi ed eccellenti capacità di lavoro in team. Ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Molise o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per l’impiego con disponibilità full-time;. Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. L’inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Agenzia leader in Italia ricerca e seleziona per grande società un addetto per gestione ordini e gestione merci, con filiale a BARI.Il candidato/ la candidata sarà responsabile nell’ effettuare sotto le direttive del Responsabile Ufficio, tutte le operazioni amministrative di gestione degli ordini di acquisto, sollecito, controllo conferme d’ordine e fatture; dovrà avere buone conoscenze informatiche, determinazione, ottime capacità relazionali e comunicativi ed eccellenti capacità di lavoro in team.Ricerchiamo candidati che abbiano residenza in Bari o nelle province circostanti e possano offrire disponibilità immediata per l’impiego con disponibilità full-time. Completano il profilo positivamente: precisione e professionalità. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. L’inquadramento professionale e il trattamento economico saranno discussi in sede di colloquio.ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Per la propria sede centrale, società cooperativa italiana, assume un operatore dotato di ottima dialettica e buone conoscenze informatiche di base, per la gestione del servizio clienti.La figura richiesta dovrà prevalentemente occuparsi di gestione attività di back office e controllo della customer satisfaction.Attitudini richieste:-capacità di ascolto;-buone capacità comunicative;-propensione al problem solving.Sono ammessi alla selezione anche candidati alla prima esperienza, in quanto è garantita formazione.Per candidarsi è necessario essere disoccupati e disponibili per un lavoro a tempo pieno, in quanto la richiesta ha carattere d'urgenza.Solo per residenti in Bari.Inviare candidature qualora interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda commerciale con sede ad Pescara, seleziona una nuova risorsa da inserire nel proprio team, finalizzata alla gestione marketing, newsletter, creazione contenuti, gestione profili social. I requisiti del candidato ideale, conoscenza degli strumenti Google, redazione piani editoriali, ottime capacità di scrittura in italiano e inglese. Dimestichezza con l'utilizzo dei social network, conoscenza pacchetto Adobe, dinamicità, creatività e proattività. Voglia di crescere ed affermarsi in questo settore. La società offre un contratto a tempo determinato (full time), formazione costante, ambiente dinamico e stimolante. I candidati interessati alla presente ricerca sono pregati di rispondere allâ€(TM)inserzione allegando il proprio CV con foto.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Azienda commerciale con sede a Pescara, seleziona una nuova risorsa da inserire nel proprio team, finalizzata alla gestione marketing, newsletter, creazione contenuti, gestione profili social. I requisiti del candidato ideale sono: conoscenza degli strumenti Google, redazione di piani editoriali, ottime capacità di scrittura in italiano e in inglese, dimestichezza con lâ€(TM)uso dei social network, conoscenza del pacchetto Adobe, dinamicità, creatività e proattività, voglia di crescere ed affermarsi in questo settore. La società offre un contratto full-time, formazione costante, ambiente dinamico e stimolante. I candidati interessati al presente annuncio sono pregati di rispondere allâ€(TM)inserzione allegando il proprio CV con foto.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.