GESTIONE DEI DOCUMENTI A ANCONA

Società nazionale con sede ad Ancona, è alla ricerca di un Addetto/a alla gestione documentale e dellâ€(TM) archivio. Selezione a carattere d'urgenza con valutazione di candidati inoccupati/disoccupati. Inviare CV aggiornato munito di recapito telefonico. Annuncio rivolto a candidati con le seguenti caratteristiche: residenza ad Ancona e zone limitrofe, buone doti comunicative e propensione a svolgere un orario lavorativo full -time. La società offre contratto a tempo determinato con successiva proroga a tempo indeterminato. Inviare CV completo di recapito cellulare - dati anagrafici â€" residenza.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Gestione dei documenti
loading
Prezzo: 0,00
0,00
31842283
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.