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Impiegata aiuto amministrazione


Elenco delle migliori vendite impiegata aiuto amministrazione

AIUTO CALZINO, AUSILIO PER CALZINI, DISPOSITIVO DI AIUTO PER INDOSSARE LE CALZE A COMPRESSIONE PER ANZIANI, DONNE IN GRAVIDANZA, DIABETICI
  • ▶MATERIALE DI ALTA QUALITÀ - Il cursore del calzino è realizzato in plastica stampata resistente agli urti, estremamente resistente; la corda è realizzata in corda di nylon di alta qualità, resistente e non facile da rompere, in grado di resistere a una forte pressione.
  • ▶NON È NECESSARIO PIEGARE - Posiziona il calzino sul kit di scorrimento e fai scorrere il piede all'interno, il che ti consente di indossare e togliere facilmente i calzini senza piegarti o aver bisogno dell'aiuto di qualcun altro
  • ▶ BEN PROGETTATO - Il peso ultraleggero di 0,14 kg, puoi riporlo in borsa o in valigia per le tue necessità quotidiane. La lunghezza totale della corda è 1 metro, puoi facilmente regolare la lunghezza desiderata in base alle tue esigenze personali con un interruttore a pulsante.
  • ▶PROGETTAZIONE EROGONOMICA - Le grandi maniglie ad anello sono progettate con una spessa imbottitura in schiuma, offrono una presa comoda e antiscivolo.
  • ▶AMPIA APPLICAZIONE - Con il dispositivo di assistenza al calzino, ti aiuta a indossare facilmente i tuoi calzini o calze, che è l'ideale per coloro che si stanno riprendendo da un intervento chirurgico, mobilità limitata, post-intervento chirurgico, gestanti.
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AIUTO VOLONTARIO PER LA PULIZIA DI ESCAVATORI, ADULTI E BAMBINI MAGLIETTA
  • Sei un escavatore e fai aiuto quando ti serve? Deve essere strappato o ordinato? Per te e la tua escavatrice non è un problema. Non sei un eroe solo sul cantiere. Si può sempre utilizzare un buon escavatore
  • Ti piace i veicoli da cantiere e soprattutto i grandi escavatori? Giocattolo escavatore o al lavoro, una grande pala è inclusa. Che si tratti di un piccolo escavatore o di un grande escavatore, questa stampa è adatta per bambini e adulti di uguali dimensioni
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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AIUTO CALZINO, PICCOLI E FACILI DA TRASPORTARE, SOCKS HELPER, AIUTANO A INDOSSARE CALZINI, ADATTI A DONNE IN GRAVIDANZA, AGLI ANZIANI
  • ✽ Efficiente e Facile da Usare ➩ Il design a forma di imbuto che si adatta alla forma del piede, puoi facilmente fissare le calze e quindi utilizzare la lunga corda per indossare facilmente le calze, semplice ed efficiente, facile da praticare, anche i principianti possono facilmente padroneggiare, è l'ideale scelta per le persone che non possono piegarsi
  • ✽ Materiale Robusto ➩ Sock slider sono realizzati in plastica stampata resistente agli urti e sono estremamente durevoli. La corda è realizzata in nylon di alta qualità, può sopportare una forte trazione, forte e non facile da rompere, non preoccuparti di essere facilmente danneggiata durante l'uso
  • ✽ Indossa Calze Facilmente ➩ Calotta flessibile, con super flessibilità, impugnatura in schiuma morbida e antiscivolo, impugnatura forte ed efficace, appositamente progettata per le persone con forza ridotta, in modo da poter indossare calze senza sforzo
  • ✽ Leggero e Facile da Trasportare ➩ Il peso ultraleggero di 0,2 kg equivale a portare con te una piccola mela. Leggero e non occupa un posto, puoi riporlo nella borsa o nella valigia, il supporto per calze di alta qualità rende il viaggio facile e divertente
  • ✽ Adatto Alla Folla ➩ Utilizzare plastica ABS ecologica e sicura senza sostanze nocive. Molto adatto a donne in gravidanza, anziani e altre persone con mobilità ridotta. Evita il problema di aver bisogno dell'aiuto della famiglia per indossare le calze, lasciati sentire indipendente e dignitoso
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Rovigo (Veneto)
Azienda di Rovigo cerca Impiegata da inserire in aiuto amministrazione e contabilità una figura anche prima esperienza con l'opportunità di crescita a tempo indeterminato. Luogo di lavoro Polesella. Si richiede formazione minima diploma di ragioneria. Compenso e contratto commisurato all'esperienza, solo automuniti con voglia di imparare e adattarsi alle esigenze dell'azienda, lavoro full time. Inviare il Cv a jobdiretto@gmail.com
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Ravenna (Emilia Romagna)
Hotel MIAMI Lido di Savio, offre lavoro ufficio addetta amministrazione, con esperienza pluriennale in materia, registrazione fatture, prima nota.Con conoscenza del gestionale Team System, con disponibilità immediata, lingua madre italiana, ottima conoscenza informatica, automunito, no perdi tempo. Si offre contratto a tempo determinato da subito fino a ottobre possibilità di rinnovo annuale. Inviare curriculum con foto alla seguente mail: cv@emotionhotel.it
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Roma (Lazio)
Per azienda sita in Roma ricerchiamo una/o impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personale. La Risorsa, inserita all'interno dell'ufficio personale, si occuperà dell'elaborazione delle buste paga, della gestione delle assunzioni e cessazioni dei rapporti di lavoro, della rilevazione delle presenze e della predisposizione della documentazione giustificativa delle assenze, dell'elaborazione dei prospetti paga periodici secondo le leggi vigenti, della realizzazione della liquidazione degli stipendi, del Tfr e di ogni altro pagamento dovuto al personale. Si richiede esperienza nella mansione di impiegata/o addetta/o all'amministrazione. Si offre: Inserimento, tramite iniziale contratto a tempo determinato in azienda solida e strutturata con opportunità di assunzione stabile. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Treviso (Veneto)
StayOver seleziona un'impiegata/o amministrativa/o da inserire all'interno del nostro ufficio personale. La figura individuata si occuperà in autonomia delle pratiche legate allâ€(TM)amministrazione del personale: assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni di orari, comunicazioni a CoVeneto; gestione maternità, infortuni, congedi, malattie professionali; gestione documentazione amministrativa (TFR, ANF, detrazioni fiscali); inserimento dati in Zucchetti Software; rapporti con gli Enti (Inps, Inail, Dtl). Richiediamo esperienza pluriennale in ambito amministrazione del personale, conoscenza delle tematiche riguardanti il diritto del lavoro, precisione e spiccate doti organizzative. Proponiamo un iniziale contratto a tempo determinato con ottime prospettive, con orario di lavoro full time 8,30-13,00/14,00-17,30. Se interessati, inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae.
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Italia (Tutte le città)
StayOver seleziona un'impiegata/o amministrativa/o da inserire all'interno del nostro ufficio personale. La figura individuata si occuperà in autonomia delle pratiche legate all’amministrazione del personale: assunzioni, proroghe, cessazioni, variazioni di orari, comunicazioni a CoVeneto; gestione maternità, infortuni, congedi, malattie professionali; gestione documentazione amministrativa (TFR, ANF, detrazioni fiscali); inserimento dati in Zucchetti Software; rapporti con gli Enti (Inps, Inail, Dtl). Richiediamo esperienza pluriennale in ambito amministrazione del personale, conoscenza delle tematiche riguardanti il diritto del lavoro, precisione e spiccate doti organizzative. Proponiamo un iniziale contratto a tempo determinato con ottime prospettive, con orario di lavoro full time 8,30-13,00/14,00-17,30. Se interessati, inviare la candidatura allegando il proprio curriculum vitae.
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Italia (Tutte le città)
CERCASI IMPIEGATA/O CON ESPERIENZA NEL SETTORE DELLE AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI, PREFERIBILMENTE CON UTILIZZO PROGRAMMA DANEA DOMUS STUDIO. SI OFFRE CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO FULL TIME
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Milano (Lombardia)
Tramé Srl, leader a Milano nella ristorazione fast/casual, cerca una giovane laureata da inserire in amministrazione/contabilità. Il candidato ideale avrà le seguenti caratteristiche: - laurea in discipline scientifiche/diploma di ragioneria - buona padronanza di Excel e Outlook - padronanza dei principi generali di contabilità - tanta voglia di imparare e crescere in un ambiente giovane e dinamico Si offre contratto iniziale di Stage per 6 mesi, retribuito 700 euro/mese, con finalità di assunzione a tempo indeterminato Orario di lavoro: lunedi-venerdi 09:00-18:00 Il luogo di lavoro è Lambrate, zona Rubattino Se interessati inviare cv con foto per fissare colloquio
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Milano (Lombardia)
Studio Amministrazione condominiali in milano centro ricerca candidata per inserimento a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato con le seguenti mansioni: segreteria e front office - gestione clienti-relazioni con fornitori- archivio documenti - gestione mail- redazioni verbali e attuazioni delibere- gestioni interventi e sinistri. Si richiede preferibilmente esperienza nel settore.
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Firenze (Toscana)
Openjobmetis Filiale di via Baracca, seleziona per importante azienda di moda di Firenze nord addetta/o ufficio del personale. La risorsa si dovrà occupare della gestione amministrativa del personale. Richiesto diploma in ragioneria o affine, esperienza maturata all' interno di studi di consulenza del lavoro e/o aziende. Richieste inoltre ottime capacità relazionali e ottimo uso Pc. Gradita conoscenza della lingua inglese e/o francese. Si valutano anche profili junior. Orario di lavoro full time. Missione di lunga durata finalizzata ad un inserimento.
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Arzano (Campania)
Ditta vendita ingrosso e on line materiale di ferramenta,seleziona per assunzione tempo part-time,no smart-working,diplomata/o ragioneria ottimo voto o laurea breve in discipline economiche.Si ricerca candidata/o capace,riservata,responsabile e di assoluta fiducia, con una forte propensione all'approfondimento del lavoro di contabilita',capacita' analitiche,precisione e ordine.Ottimo uso pc,pacchetto office:word,excel,pdf,posta elettronica.Retribuzione commisurata all'esperienza.Inviare c.v.dettagliato e foto tessera max anni 25,La ditta e'formata da un team giovane,
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Venezia (Veneto)
Opportunityjob Srl seleziona per azienda cliente, un'impiegata in Amministrazione Contabilità Estero, per inserimento in supporto ufficio contabilità estero: La persona di occuperà di - controllo e registrazione fatture passive; - Reverse Charge; - Riconciliazioni bancarie; - Verifica Registrazioni Contabili dei negozi su territorio extraeuropeo; - Scritture contabili estere. Sede di lavoro: Mestre (VE). Al candidato/a si richiede: - Pregressa esperienza in amministrazione contabilità estero; - Utilizzo gestionale SAP; - Buona conoscenza lingua inglese. Inserimento con contratto a tempo determinato per sostituzione, dal lunedì al venerdì con orario part time (16/20 ore settimanali). Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2105-7473. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Buongiorno. Sono una persona che ama lavorare con serietà ed impegno, precisa, affidabile, dinamica. Sono laureata in giurisprudenza, ho una ventennale esperienza come impiegata in amministrazione/segreteria di direzione/ufficio clienti/preventivazione/consuntivazione/ufficio gare/sicurezza sul lavoro/Pos/ufficio fornitori/gestione ordini e contratti/ gestione Iso qualità/ fatturazione/ddt/gestione commesse etc.. soprattutto in aziende edili. Ottimo utilizzo pc, conoscenza inglese. Cerco opportunità di lavoro in aziende, ditte, piccole imprese, studi professionali, reception etc.. Disponibilità immediata. Automunita. Cerco in Milano e provincia/Pavia e provincia. Full time o anche part time 6 ore Grazie Daniela Pacella 3476157372 pacedan7 [email protected]
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Milano (Lombardia)
Buongiorno. Sono una persona che ama lavorare con serietà ed impegno, precisa, affidabile, dinamica. Sono laureata in giurisprudenza, ho una ventennale esperienza come impiegata in amministrazione/segreteria di direzione/ufficio clienti/preventivazione/consuntivazione/ufficio gare/sicurezza sul lavoro/Pos/ufficio fornitori/gestione ordini e contratti/ gestione Iso qualità/ fatturazione/ddt/gestione commesse etc.. soprattutto in aziende edili. Ottimo utilizzo pc, conoscenza inglese. Cerco opportunità di lavoro in aziende, ditte, piccole imprese, studi professionali, reception etc.. Disponibilità immediata. Automunita. Cerco in Milano e provincia/Pavia e provincia. Full time o anche part time 6 ore Grazie Daniela Pacella 3476157372 [email protected]
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Bergamo (Lombardia)
Impiegata con esperienza decennale in front office presso studio di commercialisti ed esperienza recentemente maturata in amministrazione e contabilità presso una ditta della zona. Buona dialettica, predisposizione al contatto con il pubblico, gestione front e back office.
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA CON ESPERIENZA CERCASI PER SOCIETA' SITA NELLA PROVINCIA DI MILANO OPERANTE NEL SETTORE IMPIANTISTICA. SI CHIEDE CURRICULUM VITAE CON FOTO ALLA MAIL: amministrazione@vivi-facile.it
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