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Impiegata amministrazione pd


Elenco delle migliori vendite impiegata amministrazione pd

Torino (Piemonte)
Si ricerca per assunzione, impiegata pratica in chiusura bilanci e gestione contabilità. Massima serietà.
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Italia (Tutte le città)
Ho pluriennale esperienza nel campo dell'amministrazione e segreteria, office manager; attualmente il mio contratto è prossimo alla scadenza.
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Bergamo (Lombardia)
40enne responsabile e con esperienza cerca un impiego. Grazie e cordiali saluti. Se interessati rispondere via mail.
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Bergamo (Lombardia)
Impiegata con esperienza decennale in front office presso studio di commercialisti ed esperienza recentemente maturata in amministrazione e contabilità presso una ditta della zona. Buona dialettica, predisposizione al contatto con il pubblico, gestione front e back office.
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Bergamo (Lombardia)
Impiegata addetta all'amministrazione del personale con esperienza di 2 anni, cerco impiego nel medesimo ambito. disponibilità immediata, automunita.
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Bologna (Emilia Romagna)
Impiegata residente a Bologna cerca impiego full time con contratto di lavoro da dipendente. Ho esperienza decennale in: Attività di prima nota contabilità ordinaria •Gestione della fatturazione attiva e passiva •Registrazione fatture e pagamenti •Predisposizione dati per bilancio •elaborazione e trasmissione comunicazioni telematiche Agenzia Entrate •corrispondenza con clienti e fornitori centralino segreteria amministrazione inserimento ordini bollettazione reception Gestione banche piattaforma bper Padronanza programmi: as400 teamsystem zucchetti doc finance ottimo uso Windows office internet posta elettronica. La mia disponibilità è immediata. Importanti sgravi fiscali. No lavori di porta a porta. no contratti di tirocinio. Buon approccio con il cliente, precisione,ottima organizzazione e capacità di lavorare in team. accetto anche contratti di lavori anche a termine. Ho urgenza e voglia di lavorare. NO PERDITEMPO. Disponibile a formazione. cell.3292832630
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Milano (Lombardia)
Impiegata amministrativa, diplomata, con esperienza pluriennale, disponibile per lavori d'ufficio, amministrazione, back office, segretaria amministrativa, data entry, con disponibilità immediata Part Time 4 – 6 ore. Zone di interesse: Milano Nord e dintorni, Milano Centro oppure zone servite dai mezzi pubblici. Per informazioni chiamare il 3343468048, su richiesta sono disponibile a inviare il mio C.V. Massima serietà. NO PUBBLICITA' E PERDITEMPO
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Milano (Lombardia)
Impiegata amministrativa, diplomata, con esperienza pluriennale, disponibile per lavoro d'ufficio, amministrazione, data entry, back office, segretaria amministrativa, con disponibilità immediata Part Time 4 – 6 ore. Zone di interesse: Milano Nord e dintorni, Milano Centro oppure zone servite dai mezzi pubblici. Per informazioni chiamare il 3343468048, su richiesta sono disponibile a inviare il mio C.V. Massima serietà. NO PUBBLICITA' E PERDITEMPO
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Selva dei Molini (Trentino Alto Adige)
Impiegata 20ennale esperienza paghe contributi amministrazione del personale cerca impiego p.time c/o aziende zone limitrofe Trescore Balneario
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Italia (Tutte le città)
Impiegata amministrativa con importante esperienza d'ufficio - settore edile -(rapporti con banche, clienti/fornitori - fatturazione att/pass. - prima nota- cassa, amministrazione condominiale,Pubblici Uffici, front-office, ecc. contratualistica). Esperienza (d'ufficio) c/o ente sanitario (pratiche infortunio telematiche INAIL, protocollo,letture orologi marcatempo e inserimento dipendenti, centralino). Esperienza c/o segreteria scolastica. Ottima predisposizione col pubblico e al problem solving.
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Italia (Tutte le città)
Impiegata residente a Pordenone cerca lavoro in zona. Ho esperienza nell'amministrazione di un ufficio (10 anni), in particolare, nelle seguenti attività amministrative e gestionali: accoglienza ospiti, visitatori, fornitori, clienti etc organizzazione e supervisione di tutte le attività amministrative organizzazione del layout dell’ufficio, gestione delle forniture di cancelleria, cura delle attrezzature Gestione delle spese di eventi e viaggi per lavoro Inserimento degli ordini preparazione documentazione amministrativa etc prenotazione viaggi aziendali gestione social e email stesura documentazione anche in lingua inglese spagnolo e tedesco supporto alla gestione anagrafiche controllo note spese traduzioni in inglese spagnolo e tedesco Parlo inglese, spagnolo e tedesco Buono Word ed Excel Ottime doti comunicative Cerco lavoro full-time No altri ruoli PER INVIO CV MENZIONARE NELLA MAIL NOME AZIENDA, NOME E COGNOME SELEZIONATORE E RUOLO. GRAZIE.
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Italia
Impiegata/o Back Office – Customer Service e Commerciale Settore: Energia Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Limena, Via del Santo 12, Limena) ricerca per azienda storica e rinomata del CCNL Chimico/Plastico Artigiani: IMPIEGATA/O MARKETING E SUPPORTO AMMINISTRAZIONE La risorsa inserita, dopo opportuno affiancamento, si occuperà di: - Centralino, accoglienza clienti e organizzazione appuntamenti - Supporto allamministrazione per emissione, registrazione fatture e contabilità ordinaria - Coordinamento con lagenzia esterna per la realizzazione di contenuti per i canali social - Supporto nella gestione delle-commerce aziendale, con caricamento prodotti, aggiornamento contenuti e monitoraggio ordini Requisiti: · Conoscenza e utilizzo di strumenti digitali e di marketing · Aver svolto ruolo analogo · Essere in possesso della macchina per arrivare a lavoro con autonomia · Buone capacità comunicative e relazionali · Precisione, affidabilità Si offre contratto finalizzato allinserimento diretto e duraturo in azienda. La risorsa inserita seguirà un percorso di affiancamento fino alla resa in autonomia. Stipendio: 1100 - 1200 Orario di lavoro: 8:30 – 12:30 e 13:30 17:30 Luogo di lavoro: Villafranca Padovana (PD) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria chimica Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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TempJob Tempjob - Agenzia per il Lavoro (Filiale di Limena, Via del Santo 12, Limena) ricerca per azienda storica e rinomata del CCNL Chimico/Plastico Artigiani: IMPIEGATA/O MARKETING E SUPPORTO AMMINISTRAZIONE La risorsa inserita, dopo opportuno affiancamento, si occuperà di: - Centralino, accoglienza clienti e organizzazione appuntamenti - Supporto allamministrazione per emissione, registrazione fatture e contabilità ordinaria - Coordinamento con lagenzia esterna per la realizzazione di contenuti per i canali social - Supporto nella gestione delle-commerce aziendale, con caricamento prodotti, aggiornamento contenuti e monitoraggio ordini Requisiti: · Conoscenza e utilizzo di strumenti digitali e di marketing · Aver svolto ruolo analogo · Essere in possesso della macchina per arrivare a lavoro con autonomia · Buone capacità comunicative e relazionali · Precisione, affidabilità Si offre contratto finalizzato allinserimento diretto e duraturo in azienda. La risorsa inserita seguirà un percorso di affiancamento fino alla resa in autonomia. Stipendio: 1100 - 1200 Orario di lavoro: 8:30 – 12:30 e 13:30 17:30 Luogo di lavoro: Villafranca Padovana (PD) Tempjob è unAgenzia per il Lavoro specializzata nei servizi di somministrazione, ricerca e selezione, staff leasing, formazione. Per candidarsi inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016 Codice in materia di protezione dei dati personali. La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Settore: Industria chimica Ruolo: Commerciale/Vendite Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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Azienda Conciaria in Espansione ricerca una/un impiegata/o area amministrazione e contabilità La persona deve avere maturato esperienza di amministrazione ed avere padronanza nelle seguenti attività: controllo bancario ed estratti conto, pagamenti bancari, DDT scarico e fatturazione attiva, registrazioni iva e versamenti iva, controlli trimestrali iva. Faremo incontri conoscitivi a persone che hanno maturato le sopracitate esperienze professionali. Lazienda offre contratto a tempo determinato e previo superamento del periodo di prova si potrà procedere ad assunzione a tempo indeterminato. Richiesta preferibile conoscenza applicativo AS 400 Zona di lavoro Santa Croce sullArno Inviare CV a.poli@orienta.net Settore: Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Anni di esperienza: 5-10 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato AS 400 Contabilità e amministrazione
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