-
loading
Solo con l'immagine

Informazioni segreteria inviti


Elenco delle migliori vendite informazioni segreteria inviti

INVITI COMPLEANNO - MIOTLSY 20 PEZZI INVITO DEL FESTA MACCHINA CORSA BIGLIETTI CARTOLINE INVITI BAMBINI RAGAZZI FESTA INVITI DI COMPLEANNO E BABY SHOWER PER RAGAZZI BAMBINI FORNITURE PER FESTE
  • 【Set Inviti per Feste】Set di 20 biglietti d'invito per inviti lettera a feste per bambini, un perfetto compleanno del vostro bambino.
  • 【Qualità】Questi eleganti inviti per feste sono realizzati in carta bianca di alta qualità. Più spesso di una normale carta di carta di alta qualità.
  • 【Dettagli】Con stampa fronte-retro. Tutte le carte sono stampate fronte-retro; la prima pagina è un disegno a fumetti la pagina posteriore sta scrivendo. La superficie del nostro invito è stata elaborata in modo speciale per rendere più facile la scrittura.
  • 【Ampio Ambito di Applicazione】Inviti per matrimoni o baby shower, inviti per feste per bambini, buste cartoncini augurali, macchina da corsa festa a tema, festa di compleanno, festa in giardino, cartolina di Natale o busta da lavoro, ti sentirai molto felice di sapere che hai ricevuto l'invito La singola persona noterà la tua attenzione per i dettagli.
  • 【Politica Di Rimborso】Il miglior prodotto e servizio per te! È possibile ottenere il rimborso per qualsiasi motivo spiacevole. E saremo lieti di ricevere suggerimenti anche da te.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INVITI COMPLEANNO SET DI 10 CARTOLINE BIGLIETTI INVITO PER FESTA COMPLEANNO SQUALO PER BAMBINI E ADULTI IN ITALIANO - PESCI MARE - ADATTO PER FESTE BAMBINI - MASCHIO RAGAZZI MASCHI - 14,8 X 10,5 CM
  • Se stai organizzando una festa di compleanno, una festa in piscina, una festa spiaggia, party, o una festa a tema, avrai bisogno degli inviti perfetti per una festa ben riuscita
  • Uno dei primi passi nell'organizzazione di ogni festa: gli inviti! Scegli il nostro set di 10 biglietti di invito già pronti: devi solo riempirli e distribuirli - DIN A6 (14,8 x 10,5 cm) 300 g/m²
  • Divertenti e carini inviti cartacei da distribuire ai tuoi cari amici ed invitarli ad una festa indimenticabile di cui tutti parleranno a lungo
  • Tutte i bambini sognano di un compleanno a tema di mare e squali. Questi carini inviti di compleanno sono perfetti per una festa di compleanno per bambini, che amano i animali, pesci e la vita marina.
  • I nostri biglietti d'invito piaciono ai bambini, soprattutto i maschi, ma anche ai adulti. Nessuno rifiuterà l'invito!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INVITI COMPLEANNO BAMBINI, 16 INGLESE INVITI BATTESIMO CON BUSTE BIGLIETTI CARTOLINE PER BAMBINI, RAGAZZE FESTA DI COMPLEANNO E BABY SHOWER
  • Facile da riempire: grazie alla pratica prestampata, il riempimento diventa un gioco da ragazzi. Così il festone di compleanno può compilare facilmente i biglietti di invito e hai abbastanza tempo per l'organizzazione restante.
  • Inviti per feste a tema: questi inviti sono un'aggiunta perfetta alla festa a tema dei tuoi figli.
  • Versatile e unico: con i biglietti d'invito realizzati con amore la gioia degli ospiti viene sicuramente risvegliata. I biglietti di invito sono ideali per feste di compleanno per bambini, feste a tema o feste in costume.
  • Alta qualità: alta qualità con stampa fronte-retro. Tutte le carte sono stampate fronte-retro; la prima pagina è un disegno a fumetti la pagina posteriore sta scrivendo. Più spesso di una normale carta di carta di alta qualità.
  • La nostra promessa Miotlsy: se per qualsiasi motivo i biglietti di invito non ti piacciono o non ti piacciono, riceverai entro 60 giorni senza se e senza problemi il tuo denaro!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Taranto (Puglia)
Si ricerca addetto/a segreteria centralino che possa garantire la gestione delle attività segretariali allâ€(TM)interno della nostra azienda di nuova apertura in Taranto ed eventualmente uffici nelle province. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono: - Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda; - Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi); - Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni. I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione. Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace. Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerchiamo personale che desideri intraprendere la professione con una naturale propensione all'organizzazione e spiccate doti di pianificazione Il lavoro di segretaria che vogliamo affidare è ideale per le persone molto organizzate, precise e puntuali. Compiti e Mansioni della Segretaria Ecco cosa deve saper fare e alcune delle sue principali mansioni: Organizzazione indipendente delle attività di segreteria ordinaria Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web Attività amministrative e gestione della contabilità Redazione di lettere, documenti, relazioni, presentazioni Archiviazione di pratiche, documenti, contratti Accoglienza di ospiti e clienti Organizzazione dell'agenda per appuntamenti, visite, riunioni e incontri Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio Per chi è senza esperienza, mettiamo a disposizione corsi di formazione professionale per "Addetto/a alla Segreteria" e altre opportunità di formazione specifica. Formazione e Requisiti Diploma di scuola superiore Competenze informatiche di base, per lo più relative all'utilizzo di programmi di word, fogli di calcolo e della posta elettronica. Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento Doti comunicative scritte e orali Puntualità, precisione e affidabilità Chiediamo di allegare un curriculum vitae il più possibile aggiornato, corredato indispensabilmente da un recapito telefonico. I candidati presi in considerazione per la selezione, saranno contattati telefonicamente nel minor tempo possibile dal ricevimento della candidatura, causa carattere d'urgenza della ricerca. N.B. Le informazioni circa inquadramento contrattuale e retribuzione saranno date direttamente dal Responsabile di Selezione in sede di colloquio
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Azienda di consulenza e servizi alle imprese, ricerca un impiegato/a da inserire in amministrazione. Posizione: Ricerchiamo una/un Impiegata/o per SEGRETERIA AMMINISTRATIVA. Requisiti: La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: • Contabilità clienti compresa fatturazione elettronica; • Valutazioni e gestione fornitori in linea con la strategia aziendale; • Gestione email, telefonate e posta cartacea in entrata e in uscita; • Organizzazione di appuntamenti, pranzi con i clienti ed eventuali trasferte del personale; • Gestione e archiviazione di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture. È gradito titolo di studio in ambito economico oltre a buone doti comunicative e relazionali; una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e web; doti organizzative. Altre informazioni: La selezione è rivolta a candidature di entrambi i sessi. Sede di lavoro: Modena. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Esperienza: • segreteria amministrativa o simili: 1 anno (non obbligatorio) Livello di istruzione: • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Si ricerca per Inexa Società, situata ad Ancona, una figura addetta alla SEGRETERIA. Le mansioni che dovrà svolgere il candidato sono sicuramente la gestione delle telefonate in entrata, la gestione dei rapporti con eventuali fornitori e tutte quelle attività legate al front office come l'accoglienza al desk, l'erogazione di informazioni. Rientrano nelle mansioni di segretaria anche le attività legate al back office ovvero, la gestione degli archivi (l'inserimento nel sistema di documenti aziendali, organizzazione e controllo dell'agenda per appuntamenti e pratiche amministrative come fatture, prima nota e cassa). Per svolgere tutte queste attività ricerchiamo candidati che sono in possesso di alcuni imprescindibili requisiti. Tra questi:-l'affidabilità e la professionalità, -buone doti organizzative e relazionali, -disponibilità immediata full-time Non è necessario essere in possesso di Laurea, ma preferibile, essere in possesso di licenza media. Inoltre, si richiede la residenza in Ancona, e province limotrofeSede di lavoro: ANCONAOrario di lavoro: Full time (otto ore giornaliere)Non serve alcun tipo di esperienza precedente in tale mansione perché la risorsa verrà affiancata all' interno dell'azienda Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Descrizione posizione Selezioniamo per importante azienda del territorio la figura di un/a Addetto alla segreteria generale e amministrativa La risorsa interfacciandosi con l'HR e la Direzione Amministrativa dovrà svolgere le seguenti mansioni: Gestione forniture per ufficio; gestione note spese dipendenti ed organizzazione trasferte e viaggi; pianificazione ed organizzazione eventi aziendali, pianificazione attività in-house o off-site, tenere rapporti con fornitori: catering, sicurezza, squadre di manutenzione.; gestire le informazioni (archiviazione, reportistica, presentazioni). Supporto all'Hr nel far applicare le policy aziendali. Gestione della reception. Richiesta: Buona conoscenza del pacchetto Office Ottima conoscenza della lingua italiana Esperienze nella mansione di almeno tre anni Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving Il candidato/la candidata effettuerà tutti i colloqui in lingua inglese. Luogo di lavoro Salerno Orario di lavoro: full time Inserimento a tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio Dentistico innovativo in Start-Up selezioniamo un/una SEGRETERIO/A FRONT OFFICE Il candidato ideale deve possedere spiccate caratteristiche di precisione, affidabilità, riservatezza, capacità di lavoro in team e pro attività. La risorsa verrà formata per l'utilizzo dei protocolli e sistemi informatici interni. ATTIVITA' - Pianificazione delle agende dei medici - accoglienza del paziente e gestione degli appuntamenti. - gestire lâ€(TM)accettazione, lâ€(TM)incasso e lo svolgimento delle attività prenotate. - gestione fatturazione. - archivio documentazione secondo procedure interne Occuparsi della Customer Service ed Experience e progetti di ottimizzazione organizzativa. Preferibile esperienza nel ruolo, maturata in studi medici o dentistici strutturati ed modernamente organizzati. CARATTERISTICHE RICHIESTE - Ottima capacità di relazionarsi con il paziente ed il team. - Capacità di ascolto, di coordinare la liaison di informazioni tra il paziente ed il team medico. - Capacità di base nella gestione della contabilità. - Ottimo uso del PC, pacchetto Office (in particolare Excel). SI RICHIEDE - Disponibilità Full Time dal lunedì al sabato (su Turni) con orario di apertura dalle 09.00 alle 20.00. - Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato (eventualmente apprendistato), full-time, con adeguato periodo di prova, retribuzione da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Può essere proposto un iniziale contratto a termine a scopo assunzione. Luogo di Lavoro: Torino città. Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: Segreteria front office o simili: 2 anni (Prioritario)
Vista prodotto
Imperia (Liguria)
Si cerca neolaureato in materie architettura o ingegneria con buona conoscenza della lingua inglese (B2) per lavoro misto di segreteria e progettazione Rispondere all'annuncio esclusivamente tramite il portale o via email. Allegare CV in formato PDF con fotografia, indirizzo di residenza, titolo di studio con votazione e data conseguimento, codice fiscale, livello di conoscenze linguistiche secondo la classificazione europea. Specificare in modo dettagliato le precedenti esperienze lavorative e lo status lavorativo attuale. Non si offre alloggio. In caso di residenza al di fuori delle province di IM e SV specificare nel CV un domicilio a vostra disposizione in provincia di IM. CV privi delle informazioni richieste saranno automaticamente scartati.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Ricerca per la sede di TARANTO IMPIEGATA da inserire all’interno del team commerciale per supportare l’efficienza organizzativa aziendale Si richiede: ottima cultura trasversale Ottime abilità di scrittura per l'elaborazione di compendi aziendali impegno, determinazione e serietà Contratto d’assunzione da dipendente a tempo indeterminato secondo CCNL COMMERCIO. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Non verranno prese in considerazione candidature che non soddisfino i criteri indicati. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Ricerchiamo per azienda cliente di Ravenna un/unaAddetto/a al Centralino iscritto/a al collocamento mirato Legge 68/99. La risorsa si occuperà di: Accoglienza clienti e ospiti Gestione delle chiamate in uscita/entrata Smistamento posta Gestione dell'archivio Si richiede: Esperienza pregressa nella mansione Fondamentale l’ottima conoscenza della lingua inglese Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99) Padronanza nell'utilizzo del pc e pacchetto office Completano il profilo precisione, puntualità e ottime doti relazionali  Sede: Ravenna Orario: Full Time, ma disponibili a valutare anche orario ridotto a 30 h settimanali MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo una risorsa sveglia, affidabile e precisa per gestione segreteria organizzativa in lingua tedesca allâ€(TM)interno di unâ€(TM)importante agenzia eventi nostra cliente a Milano. Periodo: da novembre 2018 a gennaio 2019 Mansioni: - gestione della segreteria organizzativa - gestione di tutte le attività inerenti lâ€(TM)organizzazione di un evento in toto (gestione personale, fornitori, rapporti con la clientela,â€|) - gestione di siti dedicati alla prenotazione di servizi - gestione logistica dei materiali Orari indicativi: 9.00 - 19.00 (1h di pausa) Requisiti: - OTTIMA conoscenza lingua tedesca sia parlata che scritta - preferibile esperienza pregressa nellâ€(TM)ambito degli eventi - ottime competenze uso pc (anche dei social e di siti dedicati quali portali o gestionali) - flessibilità oraria Verrà effettuato un colloquio in lingua. SI PRIVILEGIANO FIGURE RESIDENTI A MILANO E DINTORNI. Se interessati inviare cv con oggetto” Segreteria Novembre/Gennaio”. Ulteriori informazioni relative anche al compenso vi verranno date via email.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
ADDETTO/A PORTIERATO SEGRETERIA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca 7 addetti alla segreteria/portierato da inserire all'interno di una struttura su Perugia. La figura avrà il compito di gestire il centralino, fornire informazioni ed indicazioni agli utenti ed ai dipendenti dell'ente. Si richiede almeno un minimo di esperienza come addetto alla portineria o segreteria o vigilanza o front office. Si valutano candidati con ottime doti relazionali oltre a puntualità e precisione. Si offre contratto full-time a tempo determinato della durata di almeno 6 mesi. Orario di lavoro dalle 7:30 alle 15:30 dal lunedì al sabato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di consulenza amministrativo/contabile ricerca una risorsa da inserire in stage (Garanzia Giovani) per mansioni di segreteria. Si richiede buona conoscenza nell’uso del pc, della posta e dei programmi base (pacchetto office’). Indispensabile ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata. La risorsa si occuperà di accoglienza ospiti, gestione del centralino, gestione della corrispondenza, archiviazione documentale e digitalizzazione degli archivi, segreteria di base, piccola amministrazione e contatto con i clienti per reperire informazioni e documentazioni. Si richiede capacità di lavoro per obiettivi, di sviluppo del lavoro in autonomia e in forma proattiva. Completano il profilo buone doti organizzative, capacità di problem solving e flessibilità rispetto agli orari di lavoro. Ricerchiamo risorsa con disponibilità immediata e fulltime Zona di lavoro: Roma Parioli – Orario di lavoro: 10.00/19.00 Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo " [email protected] " inserendo nell'oggetto "stage segreteria" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato contenente l’autorizzazione al trattamento dati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca addetto/a segreteria centralino che possa garantire la gestione delle attività segretariali allâ€(TM)interno della nostra azienda di nuova apertura in Roma. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono: - Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda; - Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi); - Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni. I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione. Richieste fondamentali: - Residenza in Roma â€" province â€" o zone limitrofe - Buon utilizzo degli strumenti informatici. Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace. Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Si ricerca un/a addetto/a segreteria che possa garantire la gestione delle attività segretariali all'interno della nostra azienda sita in Taranto. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono:- Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda;- Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi);- Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni.I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione.Richieste fondamentali:- Residenza in Taranto - province - o zone limitrofe- Buon utilizzo degli strumenti informatici.Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace.Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Si ricerca un/a addetto/a segreteria che possa garantire la gestione delle attività segretariali all'interno della nostra azienda sita in Campobasso. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono:- Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda;- Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi);- Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni.I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione.Richieste fondamentali:- Residenza in Campobasso - province - o zone limitrofe- Buon utilizzo degli strumenti informatici.Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace.Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.