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Segreteria informazioni


Elenco delle migliori vendite segreteria informazioni

SEGRETERIA SEGRETARI ASSISTENTE MAGLIETTA
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      Taranto (Puglia)
      Si ricerca addetto/a segreteria centralino che possa garantire la gestione delle attività segretariali allâ€(TM)interno della nostra azienda di nuova apertura in Taranto ed eventualmente uffici nelle province. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono: - Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda; - Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi); - Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni. I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione. Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace. Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo.
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      Bari (Puglia)
      Ricerchiamo personale che desideri intraprendere la professione con una naturale propensione all'organizzazione e spiccate doti di pianificazione Il lavoro di segretaria che vogliamo affidare è ideale per le persone molto organizzate, precise e puntuali. Compiti e Mansioni della Segretaria Ecco cosa deve saper fare e alcune delle sue principali mansioni: Organizzazione indipendente delle attività di segreteria ordinaria Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web Attività amministrative e gestione della contabilità Redazione di lettere, documenti, relazioni, presentazioni Archiviazione di pratiche, documenti, contratti Accoglienza di ospiti e clienti Organizzazione dell'agenda per appuntamenti, visite, riunioni e incontri Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio Per chi è senza esperienza, mettiamo a disposizione corsi di formazione professionale per "Addetto/a alla Segreteria" e altre opportunità di formazione specifica. Formazione e Requisiti Diploma di scuola superiore Competenze informatiche di base, per lo più relative all'utilizzo di programmi di word, fogli di calcolo e della posta elettronica. Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento Doti comunicative scritte e orali Puntualità, precisione e affidabilità Chiediamo di allegare un curriculum vitae il più possibile aggiornato, corredato indispensabilmente da un recapito telefonico. I candidati presi in considerazione per la selezione, saranno contattati telefonicamente nel minor tempo possibile dal ricevimento della candidatura, causa carattere d'urgenza della ricerca. N.B. Le informazioni circa inquadramento contrattuale e retribuzione saranno date direttamente dal Responsabile di Selezione in sede di colloquio
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      Modena (Emilia Romagna)
      Azienda di consulenza e servizi alle imprese, ricerca un impiegato/a da inserire in amministrazione. Posizione: Ricerchiamo una/un Impiegata/o per SEGRETERIA AMMINISTRATIVA. Requisiti: La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: • Contabilità clienti compresa fatturazione elettronica; • Valutazioni e gestione fornitori in linea con la strategia aziendale; • Gestione email, telefonate e posta cartacea in entrata e in uscita; • Organizzazione di appuntamenti, pranzi con i clienti ed eventuali trasferte del personale; • Gestione e archiviazione di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture. È gradito titolo di studio in ambito economico oltre a buone doti comunicative e relazionali; una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e web; doti organizzative. Altre informazioni: La selezione è rivolta a candidature di entrambi i sessi. Sede di lavoro: Modena. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Esperienza: • segreteria amministrativa o simili: 1 anno (non obbligatorio) Livello di istruzione: • Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
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      Ancona (Marche)
      Si ricerca per Inexa Società, situata ad Ancona, una figura addetta alla SEGRETERIA. Le mansioni che dovrà svolgere il candidato sono sicuramente la gestione delle telefonate in entrata, la gestione dei rapporti con eventuali fornitori e tutte quelle attività legate al front office come l'accoglienza al desk, l'erogazione di informazioni. Rientrano nelle mansioni di segretaria anche le attività legate al back office ovvero, la gestione degli archivi (l'inserimento nel sistema di documenti aziendali, organizzazione e controllo dell'agenda per appuntamenti e pratiche amministrative come fatture, prima nota e cassa). Per svolgere tutte queste attività ricerchiamo candidati che sono in possesso di alcuni imprescindibili requisiti. Tra questi:-l'affidabilità e la professionalità, -buone doti organizzative e relazionali, -disponibilità immediata full-time Non è necessario essere in possesso di Laurea, ma preferibile, essere in possesso di licenza media. Inoltre, si richiede la residenza in Ancona, e province limotrofeSede di lavoro: ANCONAOrario di lavoro: Full time (otto ore giornaliere)Non serve alcun tipo di esperienza precedente in tale mansione perché la risorsa verrà affiancata all' interno dell'azienda Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      Descrizione posizione Selezioniamo per importante azienda del territorio la figura di un/a Addetto alla segreteria generale e amministrativa La risorsa interfacciandosi con l'HR e la Direzione Amministrativa dovrà svolgere le seguenti mansioni: Gestione forniture per ufficio; gestione note spese dipendenti ed organizzazione trasferte e viaggi; pianificazione ed organizzazione eventi aziendali, pianificazione attività in-house o off-site, tenere rapporti con fornitori: catering, sicurezza, squadre di manutenzione.; gestire le informazioni (archiviazione, reportistica, presentazioni). Supporto all'Hr nel far applicare le policy aziendali. Gestione della reception. Richiesta: Buona conoscenza del pacchetto Office Ottima conoscenza della lingua italiana Esperienze nella mansione di almeno tre anni Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzative e di problem solving Il candidato/la candidata effettuerà tutti i colloqui in lingua inglese. Luogo di lavoro Salerno Orario di lavoro: full time Inserimento a tempo indeterminato dopo adeguato periodo di prova
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      Torino (Piemonte)
      Studio Dentistico innovativo in Start-Up selezioniamo un/una SEGRETERIO/A FRONT OFFICE Il candidato ideale deve possedere spiccate caratteristiche di precisione, affidabilità, riservatezza, capacità di lavoro in team e pro attività. La risorsa verrà formata per l'utilizzo dei protocolli e sistemi informatici interni. ATTIVITA' - Pianificazione delle agende dei medici - accoglienza del paziente e gestione degli appuntamenti. - gestire lâ€(TM)accettazione, lâ€(TM)incasso e lo svolgimento delle attività prenotate. - gestione fatturazione. - archivio documentazione secondo procedure interne Occuparsi della Customer Service ed Experience e progetti di ottimizzazione organizzativa. Preferibile esperienza nel ruolo, maturata in studi medici o dentistici strutturati ed modernamente organizzati. CARATTERISTICHE RICHIESTE - Ottima capacità di relazionarsi con il paziente ed il team. - Capacità di ascolto, di coordinare la liaison di informazioni tra il paziente ed il team medico. - Capacità di base nella gestione della contabilità. - Ottimo uso del PC, pacchetto Office (in particolare Excel). SI RICHIEDE - Disponibilità Full Time dal lunedì al sabato (su Turni) con orario di apertura dalle 09.00 alle 20.00. - Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato (eventualmente apprendistato), full-time, con adeguato periodo di prova, retribuzione da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Può essere proposto un iniziale contratto a termine a scopo assunzione. Luogo di Lavoro: Torino città. Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: Segreteria front office o simili: 2 anni (Prioritario)
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      Imperia (Liguria)
      Si cerca neolaureato in materie architettura o ingegneria con buona conoscenza della lingua inglese (B2) per lavoro misto di segreteria e progettazione Rispondere all'annuncio esclusivamente tramite il portale o via email. Allegare CV in formato PDF con fotografia, indirizzo di residenza, titolo di studio con votazione e data conseguimento, codice fiscale, livello di conoscenze linguistiche secondo la classificazione europea. Specificare in modo dettagliato le precedenti esperienze lavorative e lo status lavorativo attuale. Non si offre alloggio. In caso di residenza al di fuori delle province di IM e SV specificare nel CV un domicilio a vostra disposizione in provincia di IM. CV privi delle informazioni richieste saranno automaticamente scartati.
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      Taranto (Puglia)
      Ricerca per la sede di TARANTO IMPIEGATA da inserire all’interno del team commerciale per supportare l’efficienza organizzativa aziendale Si richiede: ottima cultura trasversale Ottime abilità di scrittura per l'elaborazione di compendi aziendali impegno, determinazione e serietà Contratto d’assunzione da dipendente a tempo indeterminato secondo CCNL COMMERCIO. Informazioni di dettaglio in sede di colloquio. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Non verranno prese in considerazione candidature che non soddisfino i criteri indicati. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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      Ravenna (Emilia Romagna)
      Ricerchiamo per azienda cliente di Ravenna un/unaAddetto/a al Centralino iscritto/a al collocamento mirato Legge 68/99. La risorsa si occuperà di: Accoglienza clienti e ospiti Gestione delle chiamate in uscita/entrata Smistamento posta Gestione dell'archivio Si richiede: Esperienza pregressa nella mansione Fondamentale l’ottima conoscenza della lingua inglese Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99) Padronanza nell'utilizzo del pc e pacchetto office Completano il profilo precisione, puntualità e ottime doti relazionali  Sede: Ravenna Orario: Full Time, ma disponibili a valutare anche orario ridotto a 30 h settimanali MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori
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      Milano (Lombardia)
      Ricerchiamo una risorsa sveglia, affidabile e precisa per gestione segreteria organizzativa in lingua tedesca allâ€(TM)interno di unâ€(TM)importante agenzia eventi nostra cliente a Milano. Periodo: da novembre 2018 a gennaio 2019 Mansioni: - gestione della segreteria organizzativa - gestione di tutte le attività inerenti lâ€(TM)organizzazione di un evento in toto (gestione personale, fornitori, rapporti con la clientela,â€|) - gestione di siti dedicati alla prenotazione di servizi - gestione logistica dei materiali Orari indicativi: 9.00 - 19.00 (1h di pausa) Requisiti: - OTTIMA conoscenza lingua tedesca sia parlata che scritta - preferibile esperienza pregressa nellâ€(TM)ambito degli eventi - ottime competenze uso pc (anche dei social e di siti dedicati quali portali o gestionali) - flessibilità oraria Verrà effettuato un colloquio in lingua. SI PRIVILEGIANO FIGURE RESIDENTI A MILANO E DINTORNI. Se interessati inviare cv con oggetto” Segreteria Novembre/Gennaio”. Ulteriori informazioni relative anche al compenso vi verranno date via email.
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      Perugia (Umbria)
      ADDETTO/A PORTIERATO SEGRETERIA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca 7 addetti alla segreteria/portierato da inserire all'interno di una struttura su Perugia. La figura avrà il compito di gestire il centralino, fornire informazioni ed indicazioni agli utenti ed ai dipendenti dell'ente. Si richiede almeno un minimo di esperienza come addetto alla portineria o segreteria o vigilanza o front office. Si valutano candidati con ottime doti relazionali oltre a puntualità e precisione. Si offre contratto full-time a tempo determinato della durata di almeno 6 mesi. Orario di lavoro dalle 7:30 alle 15:30 dal lunedì al sabato. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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      Italia (Tutte le città)
      Società di consulenza amministrativo/contabile ricerca una risorsa da inserire in stage (Garanzia Giovani) per mansioni di segreteria. Si richiede buona conoscenza nell’uso del pc, della posta e dei programmi base (pacchetto office’). Indispensabile ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata. La risorsa si occuperà di accoglienza ospiti, gestione del centralino, gestione della corrispondenza, archiviazione documentale e digitalizzazione degli archivi, segreteria di base, piccola amministrazione e contatto con i clienti per reperire informazioni e documentazioni. Si richiede capacità di lavoro per obiettivi, di sviluppo del lavoro in autonomia e in forma proattiva. Completano il profilo buone doti organizzative, capacità di problem solving e flessibilità rispetto agli orari di lavoro. Ricerchiamo risorsa con disponibilità immediata e fulltime Zona di lavoro: Roma Parioli – Orario di lavoro: 10.00/19.00 Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo " [email protected] " inserendo nell'oggetto "stage segreteria" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato contenente l’autorizzazione al trattamento dati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Roma (Lazio)
      Si ricerca addetto/a segreteria centralino che possa garantire la gestione delle attività segretariali allâ€(TM)interno della nostra azienda di nuova apertura in Roma. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono: - Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda; - Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi); - Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni. I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione. Richieste fondamentali: - Residenza in Roma â€" province â€" o zone limitrofe - Buon utilizzo degli strumenti informatici. Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace. Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo.
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      Taranto (Puglia)
      Si ricerca un/a addetto/a segreteria che possa garantire la gestione delle attività segretariali all'interno della nostra azienda sita in Taranto. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono:- Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda;- Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi);- Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni.I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione.Richieste fondamentali:- Residenza in Taranto - province - o zone limitrofe- Buon utilizzo degli strumenti informatici.Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace.Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Campobasso (Molise)
      Si ricerca un/a addetto/a segreteria che possa garantire la gestione delle attività segretariali all'interno della nostra azienda sita in Campobasso. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono:- Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda;- Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi);- Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni.I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione.Richieste fondamentali:- Residenza in Campobasso - province - o zone limitrofe- Buon utilizzo degli strumenti informatici.Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace.Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Campobasso (Molise)
      Si ricerca un/a addetto/a segreteria che possa garantire la gestione delle attività segretariali all’interno della nostra azienda sita in Campobasso. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono: - Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda; - Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi); - Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni. I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione. Richieste fondamentali: - Residenza in Campobasso – province – o zone limitrofe - Buon utilizzo degli strumenti informatici. Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace. Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo.
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      Taranto (Puglia)
      Si ricerca un/a addetto/a segreteria che possa garantire la gestione delle attività segretariali all’interno della nostra azienda sita in Taranto. Le principali responsabilità ed attività associate al ruolo sono: - Cura del servizio di accoglienza e registrazione degli ospiti in agenda; - Cura degli aspetti della comunicazione/flussi informativi (informazioni, prenotazioni, reclami, email, avvisi); - Fornire assistenza clienti nelle richieste delle informazioni. I requisiti richiesti sono: Diploma o Laurea; stato di disoccupazione/inoccupazione. Richieste fondamentali: - Residenza in Taranto – province – o zone limitrofe - Buon utilizzo degli strumenti informatici. Completano il profilo le seguenti competenze traversali: problem solving, orientamento al cliente interno ed esterno, pianificazione ed organizzazione, comunicazione efficace. Previsto contratto full time a tempo determinato con probabilità di rinnovo.
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      Roma (Lazio)
      Descrizione posizionePer l'ulteriore sviluppo della sede di Roma si ricerca un ADDETTO/A alla SEGRETERIA GENERALE che, riportando al Responsabile della Sede, e raccordandosi circa le attività da intraprendere, avrà il compito di garantire la corretta gestione delle pratiche di segreteria. Il candidato ideale possiede le seguenti competenze: Scuola Dell'Obbligobuone conoscenze informatiche, pacchetto Office con Excel, Access e Power pointbuona conoscenza della lingua Italiana Completano il profilo l'ottima capacità di ascolto, spiccate capacità di comunicazione e facilità nei rapporti interpersonali, proattività, precisione, flessibilità e adattabilità. Il rapporto di lavoro sarà regolato dal CCNL del Commercio e con contratto a tempo determinato. Zona di residenza: Roma e provincia. Valutiamo candidati senza esperienza nel ruolo e/o alla prima esperienza lavorativa Per tutte le informazioni a riguardo allegare cv munito di recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Per importante azienda cliente si cerca una Segreteria Ufficio Tecnico - Sviluppo. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione dell'attività di segreteria per le funzioni Tecnica e Sviluppo - Gestione comunicazioni per segnalazione nuove location - Gestione scadenze Settore Sviluppo - Gestioni ordini Ufficio Tecnico - Gestione contrattualistica Ufficio Tecnico - Gestione rapporti (verifica documentale, pagamenti, bollettini, ecc.) Ufficio Tecnico - Sviluppo con l’Ufficio Amministrativo Requisiti: - Diploma o Laurea - Conoscenza almeno scolastica lingua inglese - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office ecc...) - Disponibilità ad effettuare brevi trasferte a livello nazionale Si offre iniziale contratto di tirocinio 6 mesi con possibilità di assunzione definitiva. Zona: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Ancona (Marche)
      Filiale di Ancona, cerca per azienda di servizi generali alle aziende. Posizione: n° 1 add. SEGRETERIA per attività di back office in particolare per attività di segreteria generica, gestione telefonate, gestione posta. Requisiti: uso del PC e dei pacchetti office (excel, office etc.), mail etc. Flessibilità oraria; capacità di lavorare da soli e in team; buona conoscenza della lingua italiana; disponibilità ad un impiego full-time; residenza ad Ancona/Macerata o zone limitrofe; disoccupazione/inoccupazione; ottime doti comunicative e capacità organizzative. Altre informazioni: Si offre un contratto di somministrazione iniziale a tempo determinato Full time. Per candidarsi inviare C.V. aggiornato munito di foto e recapito telefonico.
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      Italia (Tutte le città)
      Per azienda cliente, specializzata nella produzione di motori idraulici, si ricerca un'IMPIEGATA/O DI SEGRETERIA. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Gestione email e chiamate - Raccolta ed inserimento dati - Inserimento fatture di vendita/acquisto - Bolle e documenti di trasporto - Attività di segreteria Requisiti: - Diploma ad indirizzo economico - Breve esperienza nella mansione - Proattività e professionalità Si valutano figure junior da formare. Zona: Serramazzoni (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Italia (Tutte le città)
      Azienda nostra Associata, operante nel settore della fornitura di servizi alle aziende, ricerca una risorsa da inserire nel proprio organico come addetta/o alle attività di segreteria. La persona selezionata si occuperà di tutte le attività di segreteria e di supporto, nonché dell'accoglienza ai clienti.Il possesso del diploma di maturità e una minima esperienza nel settore risultano essere requisiti necessari; sono gradite buone capacità informatiche ed ottime capacità relazionali e comunicative Ulteriori informazioni in merito alla tipologia contrattuale e agli orari di lavoro verranno fornite in sede di colloquio conoscitivo. La sede di lavoro si trova in zona Padova e provincia.
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      Mantova (Lombardia)
      MSC Selections & Solutions, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente di Borgofranco Sul Po (MN) un/a Addetto/a Segreteria e Marketing. La figura ricercata si occuperà di: - organizzazione e gestione di riunioni aziendali - gestione dell’agenda e dell’organizzazione dei viaggi di lavoro del personale dell’azienda - compilazione di report, presentazioni e del disbrigo della posta e comunicazioni a clienti, fornitori Il/la candidato/a ideale è in possesso di un titolo di studio inerente al Marketing e parla inglese con buona fluenza; possiede conoscenze informatiche di base su pacchetto Microsoft Office, posta elettronica. Viene richiesta disponibilità ad effettuare trasferte sia in Italia che all’estero. Assunzione tramite stage oppure contratto a termine, verranno valutate anche candidature di neolaureati/e o con breve esperienza lavorativa pregressa. Orario di lavoro full time Rif. MSC_S_ADDETTA SEGRETERIA E MARKETING Per candidarsi a questa posizione inviare la propria candidatura curricula@mscselections.it MSC Selections & Solutions garantisce i diritti previsti dalla normativa vigente sulla Privacy GDPR 679/16 e precisa che utilizzerà le informazioni ricevute ai soli fini di selezione del personale nel pieno rispetto del proprio codice etico professionale ed in adempimento alle leggi 903/77 e 125/91, perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.
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      Montebelluna (Veneto)
      La Risorsa Umana.it, divisione Interim, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, n.1 ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA con esperienza, in somministrazione interinale. La figura si occuperà di supporto alla segreteria, accoglienza clienti, gestione chiamate in entrata, ricevimento ordini e DDT. Requisiti: - pregressa esperienza nella mansione, - disponibilità nell'immediato o nel breve periodo, - disponibilità ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Sede di lavoro: zona Montebelluna (TV). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Osimo (Marche)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda del settore trasporti, un ADDETTO ALLA SEGRETERIA con almeno minima esperienza nella mansione. La persona si dovrà occupare di: - centralino - addetto alla segreteria - inserimento dati - inserimento ddt legati a fatturazione. Si richiede: - minima esperienza nella mansione - conoscenza basilari di Word, Excell - proattività e voglia di imparare. Sarà previsto un periodo di affiancamento iniziale. Si offre contratto part time. Sede di lavoro: Osimo (AN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Casalgrande (Emilia Romagna)
      La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per azienda cliente, che progetta e costruisce quadri elettrici per automazione industriale, un IMPIEGATA/ADDETTA ALLA SEGRETERIA. La Risorsa si occuperà di: • Attività di segreteria • Contabilità attiva/passiva • Fatturazione • Bollettazione • Supporto all'attività di acquisti • Supporto all'attività commerciale Il candidato prescelto: • Ha preferibilmente esperienza di almeno 1 anno nella mansione • Possiede una buona conoscenza del Pacchetto Office • Possiede capacità organizzative • E' responsabile e proattivo • E' preferibilmente in età di apprendistato Sede di Lavoro: Casalgrande (RE) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Padova (Veneto)
      ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia e Toscana, seleziona UN/A ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA GENERALE. La ricerca è rivolta a risorse appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (legge 68/99). La risorsa individuata si occuperà di attività di servizi generali, nello specifico: •Accoglienza visitatori esterni (consulenti, candidati, fornitori…) •Archiviazione documenti •Centralino e smistamento delle chiamate •Inserimento dati Requisiti: •Diploma e/o laurea •Precedente esperienza d’ufficio presso aziende o enti pubblici •Buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Word, Excel, Posta elettronica •Buone capacità di relazione con il pubblico •Precisione e buone doti organizzative Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O64- ADDETTO/A SEGRETERIA CAT. PROTETTE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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      Perugia (Umbria)
      Cerca risorsa addetta al centralino/segreteria Se hai meno di 30 anni e cerchi un impiego sicuro, serio, in un ambiente giovane, dinamico e con prospettive certe di contratto a tempo indeterminato, contattaci per un colloquio conoscitivo. Azienda prestigiosa nel settore del "Counseling astrologico" ricerca giovane addetta esclusivamente alle mansioni di centralinista e segreteria. Per informazioni chiamare al 338.9387995 o 075.5000992
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      Verona (Veneto)
      Società di Analisi e Consulenza in ambito finanziario con sede a Verona ricerca una figura di GIOVANE ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA. La risorsa, lavorando prevalentemente in autonomia, si occuperà della gestione di: front office e accoglienza dei clienti, chiamate in entrata e in uscita, corrispondenza cartacea e online, database di clienti/fornitori, acquisti e forniture d?ufficio. Organizzerà, inoltre, viaggi e trasferte e saltuariamente convegni/seminari. Il profilo ricercato possiede un titolo di studio di diploma superiore, ha maturato un?esperienza professionale di 1 anno in ruolo analogo, possiede un?ottima conoscenza di Office. Completano il profilo buone doti relazionali e organizzative, precisione. Tipo di contratto: apprendistato. Sede di lavoro: Verona. Gli interessati possono inviare il curriculum  all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] oppure al fax *vedi modalità di candidatura*. Per informazioni tel. *vedi modalità di candidatura*.  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Servizi e Lavoro Italia di Bari seleziona: IMPIEGATO/A SEGRETERIA AMMINISTRATIVA. La risorsa selezionata si occuperà di ricezione clienti, gestione documenti contabili, controllo pratiche amministrative. Si richiede: - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Capacità di problem solving; - Propensione al lavoro in team. Ulteriori informazioni verranno dati in sede di colloquio. Disponibilità full time ed immediata, offriamo contrato a norma di legge con retribuzione fissa. Inviare il curriculum vitae con recapito telefonico. La ricerca è aperta a entrambi i sessi. I candidati sono pregati di inviare il curriculum esprimendo il proprio consenso al trattamento dei dati personale ex d. lgs. 196/03.
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