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Key account manager telecomunicazioni

KEY ACCOUNT MANAGER TELECOMUNICAZIONI

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Frosinone (Lazio)
Gruppo Cor, importantissima realtà presente con 23 sedi dirette sul territorio Nazionale per il proprio canale VODAFONE Pubblica Amministrazione/ SME / ENTERPRISE ricerca per CASSINO E BASSO LAZIO KEY ACCOUNT MANAGER Il nostro candidato ideale: Ãf^ un Professionista esperto nella gestione, implementazione, sviluppo e fidelizzazione della nostra Customer Base in grado di gestire un portafoglio clienti eventualmente affidato; Dinamico, pro attivo ed abituato a lavorare per obiettivi, in un ambiente dinamico in continua espansione ed evoluzione; Ottimo gestore delle problematiche che ruotano intorno al cliente con capacità di gestione dello stress; Disponibile ad apprendere nuove forme e tecnologie per offrire soluzioni su misura del cliente; Proviene dal mondo delle TLC. La figura da noi ricercata sarà inserita in un contesto con Turn Over pari allo zero, dinamico ed in continua crescita. Riporterà direttamente alla Direzione Commerciale di Linea e sarà supportato da uno staff di CB. Sarà titolo preferenziale la provenienza dal mondo Vodafone Business oppure dal mondo di altro brand di telecomunicazioni. Cosa offriamo: * Fisso mensile su base clienti gestiti; * Provvigioni ai più alti livelli; * Revenue da gestione portafoglio; * Premi su gare specifiche; * Portafoglio clienti da consolidare; * Supporto ai più alti livelli con CRM dedicato e proprietario di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agente, Partita IVA
Italia (Tutte le città)
Professional Consulting Srl, su incarico di importante realtà Nazionale per il proprio canale VODAFONE SME / ENTERPRISE ricerca per la propria sede di: FROSINONE 1 KAM CBA (KEY ACCOUNT MANAGER Gestore CB) Il nostro candidato ideale: - È un Professionista esperto nella gestione, implementazione, sviluppo e fidelizzazione della nostra Customer Base in grado di gestire il portafoglio clienti affidato; - Dinamico, pro attivo ed abituato a lavorare per obiettivi, in un ambiente dinamico in continua espansione ed evoluzione; - Ottimo gestore delle problematiche che ruotano intorno al cliente con capacità di gestione dello stress; - Disponibile ad apprendere nuove forme e tecnologie per offrire soluzioni su misura del cliente; - Proviene dal mondo delle TLC. La figura da noi ricercata sarà inserita in un contesto sereno, dinamico ed in continua crescita. Riporterà direttamente alla Direzione Commerciale di Linea e sarà supportato da uno staff di CB, con il quale collaborerà in stretta sinergia. Sarà titolo preferenziale la provenienza dal mondo Vodafone Business oppure dal mondo di altro brand di telecomunicazioni. Cosa offriamo: ° Portafoglio clienti; ° Propria postazione in sede territoriale; ° Revenue mensile da gestione portafoglio; ° Provvigioni ai più alti livelli; ° Premi su gare specifiche e/o campagne; ° Supporto ai più alti livelli con CRM dedicato e proprietario di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi. ° Staff di CB a supporto; ° Ambiente sereno in filiale sul territorio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agente, Partita IVA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Milano (Lombardia)
      Dal 1962 il nostro cliente lavora al fianco delle aziende per migliorarne gli strumenti dedicati alla comunicazione e alla collaborazione: video collaboration, servizi di Information & Communication Technology (es. IP telephony, telepresence, videoconference, multimedia, mobility, wireless, VoiP, etc.). Il risultato è un’offerta di soluzioni multimediali che semplificano e migliorano il modo di comunicare e collaborare nell’era digitale.  Per il loro siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come:   Key Account Manager  La risorsa  risponderà alla Direzione Commerciale e avrà l’obiettivo di presidiare e sviluppare l’area ad esso assegnata, effettuando azioni mirate alla ricerca e acquisizione di nuovi clienti.   LE ATTIVITA’: La risorsa ricoprirà in autonomia le seguenti mansioni: Acquisizione nuovi clienti e gestione del portafoglio assegnato Raggiungimento degli obiettivi assegnati in termine di fatturato e redditività Pianificazione esecuzione e reportistica di tutte le trattative commerciali Preparazione e gestione delle offerte Attività continua e costante di presidio dei clienti della sua area per lo sviluppo e la fidelizzazione degli stessi. Collaborazione e lavoro di squadra con il i team di prevendita e progettazione   IL PROFILO:   Hard Skills Laurea in ambito informatico o telecomunicazioni e comprovata esperienza (>5 anni) nel ruolo in ambito ICT Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di organizzare l’attività di ricerca ed acquisizione nuovi Clienti Esperienza di vendita sui clienti finali Forte orientamento alla vendita di servizi Capacità di gestione dei rapporti interpersonali ed intersettoriali a qualunque livello; Capacità nella negoziazione attraverso una adeguata dialettica; Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro   Soft Skills Proattività e propositività Ottime competenze relazionali Determinazione nel raggiungimento dei risultati Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo Mentalità positiva e rivolta all’eccellenza, Riservatezza ed etica   Sede di lavoro: Cormano (MI)   Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato. Benefit: Auto aziendale, notebook, smartphone, buoni pasto.       I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Milano (Lombardia)
      Dal 1962 il nostro cliente lavora al fianco delle aziende per migliorarne gli strumenti dedicati alla comunicazione e alla collaborazione: video collaboration, servizi di Information & Communication Technology (es. IP telephony, telepresence, videoconference, multimedia, mobility, wireless, VoiP, etc.). Il risultato è un’offerta di soluzioni multimediali che semplificano e migliorano il modo di comunicare e collaborare nell’era digitale.  Per il loro siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come:   Key Account Manager   La risorsa  risponderà alla Direzione Commerciale e avrà l’obiettivo di presidiare e sviluppare l’area ad esso assegnata, effettuando azioni mirate alla ricerca e acquisizione di nuovi clienti.   LE ATTIVITA’: La risorsa ricoprirà in autonomia le seguenti mansioni: Acquisizione nuovi clienti e gestione del portafoglio assegnato Raggiungimento degli obiettivi assegnati in termine di fatturato e redditività Pianificazione esecuzione e reportistica di tutte le trattative commerciali Preparazione e gestione delle offerte Attività continua e costante di presidio dei clienti della sua area per lo sviluppo e la fidelizzazione degli stessi. Collaborazione e lavoro di squadra con il i team di prevendita e progettazione   IL PROFILO:   Hard Skills Laurea in ambito informatico o telecomunicazioni e comprovata esperienza (>5 anni) nel ruolo in ambito ICT Buona conoscenza della lingua inglese Capacità di organizzare l’attività di ricerca ed acquisizione nuovi Clienti Esperienza di vendita sui clienti finali Forte orientamento alla vendita di servizi Capacità di gestione dei rapporti interpersonali ed intersettoriali a qualunque livello; Capacità nella negoziazione attraverso una adeguata dialettica; Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro   Soft Skills Proattività e propositività Ottime competenze relazionali Determinazione nel raggiungimento dei risultati Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo Mentalità positiva e rivolta all’eccellenza, Riservatezza ed etica   Sede di lavoro: Cormano (MI)   Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato. Benefit: Auto aziendale, notebook, smartphone, buoni pasto.      

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