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Mansioni esterne pa


Elenco delle migliori vendite mansioni esterne pa

PA CAMBIA FUMETTI SERIE PANNO FRECCIA OLIVER QUEEN MODELLO PERSONAGGIO ANIMATO GIOCATTOLI PER BAMBINI ARTICOLI DA REGALO -BIRTHDAY A
  • ★ Cambia PA Freccia modello personaggio animato
  • ★ Dimensioni: 15 cm
  • ★ Materiale: materia prima di plastica in PVC
  • ★ Caratteristiche: le articolazioni possono muoversi
  • ★ Questa è una buona scelta quando si sceglie un regalo. Adatto a bambini o amici.
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MANSIONI E MACCHINA INTELLIGENTE
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    MANSIONI DEL LAVORATORE E FLESSIBILIZZAZIONE DELLE TUTELE
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      Italia (Tutte le città)
      Studio Professionale cerca giovane diplomato in ragioneria da inserire con contratto in stage / apprendistato. Mansioni: - Supporto all’ufficio contabilita' per la gestione ordinaria e semplificata, - Compilazione pratiche per Agenzia Entrate, Agenzia Entrate Riscossione (ex Equitalia), Inps, ecc. e presentazione presso gli uffici di pertinenza. Si richiede: flessibilita', buona conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica. Sede di lavoro: Milano raggiungibile con metropolitana.
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      Verona (Veneto)
      Nielsen Communication, società leader nella comunicazione d’impresa, nell’ottica di un’implementazione delle risorse nel reparto relativo al mercato dei paesi di lingua francese, ricerca personale per specifiche mansioni commerciali (interne o esterne). I candidati ideali hanno motivazione, ottime capacità dialettiche, buon uso pc, francese madrelingua o fluente. E’ gradita un’esperienza nel ruolo per cui ci si candida. Si richiede residenza o domicilio a Verona o provincia. Le mansioni interne (con possibilità di part time o full time) prevedono il contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua francese, finalizzato alla chiusura di incontri commerciali o alla vendita di spazi pubblicitari su specifici profili aziendali. Le mansioni esterne (solo full time) sono dedicate alle visite presso le sedi dei potenziali clienti con lo scopo di acquisirne le richieste relative alla realizzazione di prodotti di comunicazione personalizzati. I candidati prescelti verranno avviati alle specifiche professioni attraverso un percorso formativo di alto valore. Offriamo fisso mensile ed incentivanti premi e provvigioni. Tutti o requisiti sono da considerarsi imprescindibili per la selezione. Si accettano solo cv inoltrati via mail specificando il Rif. SEF.
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      Verona (Veneto)
      Nielsen Communication, società leader nella comunicazione d’impresa, nell’ottica di un’implementazione delle risorse nel reparto relativo al mercato dei paesi di lingua tedesca, ricerca personale per specifiche mansioni commerciali (interne o esterne). I candidati ideali hanno motivazione, ottime capacità dialettiche, buon uso pc, tedesco madrelingua o fluente. E’ gradita un’esperienza nel ruolo per cui ci si candida. Si richiede residenza o domicilio a Verona o provincia. Le mansioni interne (con possibilità di part time o full time) prevedono il contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua tedesca, finalizzato alla chiusura di incontri commerciali o alla vendita di spazi pubblicitari su specifici profili aziendali. Le mansioni esterne (solo full time) sono dedicate alle visite presso le sedi dei potenziali clienti con lo scopo di acquisirne le richieste relative alla realizzazione di prodotti di comunicazione personalizzati. I candidati prescelti verranno avviati alle specifiche professioni attraverso un percorso formativo di alto valore. Offriamo fisso mensile ed incentivanti premi e provvigioni. Tutti o requisiti sono da considerarsi imprescindibili per la selezione. Si accettano solo cv inoltrati via mail specificando il Rif. SET.
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      Italia
      Centro fitness a palermo cerca consulenti addette all'accoglienza della clientela, ovvero figure che si occupino per il per il 30% in mansioni interne relative alla gestione del cliente, mansioni di segreteria, telemarketing, della vendita dei servizi e degli abbonamenti e per il 70% in mansioni esterne relative al procacciamento di nuovi clienti. Le candidate verranno inserite in un contesto entusiasmante e vivace. Richieste bella presenza, capacita' comunicative, doti relazionali, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, spirito di gruppo, abilita' nella vendita, professionalita'. inviare foto, cv e recapito telefonico solo se in possesso dei requisiti richiesti. n.b. tutte le candidature prive di recapito telefonico e foto verrano scartate automaticamente
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      Italia (Tutte le città)
      Nielsen Communication, società leader nella comunicazione d’impresa, nell’ottica di un’implementazione delle risorse nel reparto relativo al mercato dei paesi di lingua francese, ricerca personale per specifiche mansioni commerciali. I candidati ideali (20-50 anni) hanno motivazione, ottime capacità dialettiche, francese madrelingua o fluente. E' gradita un'esperienza, seppur minima, nel ruolo per cui ci si candida. Si richiede residenza o domicilio a Verona o provincia, uso pc. Le mansioni interne prevedono il contatto telefonico diretto con aziende nei paesi di lingua francese, finalizzato alla chiusura di incontri commerciali o alla vendita di spazi pubblicitari su specifici profili aziendali; mentre le mansioni esterne sono dedicate alle visite presso le sedi dei potenziali clienti con lo scopo di acquisirne le richieste relative alla realizzazione di prodotti di comunicazione personalizzati. I candidati prescelti verranno avviati alle specifiche professioni attraverso un percorso formativo di alto valore. Possibilità di part-time o tempo pieno. Offriamo fisso mensile ed incentivanti premi e provvigioni. Tutti i requisiti sono da considerarsi imprescindibili per la selezione. Si accettano solo cv inoltrati via mail a: cv@nielsen.it, specificando il Rif. CMF.
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      Verona (Veneto)
      Nielsen Communication Srl, società leader nella comunicazione aziendale, è alla ricerca di personale per specifiche mansioni commerciali nell’ottica di un’implementazione delle risorse nel reparto relativo al mercato dei paesi di lingua francese. Requisiti richiesti: 20-50 anni ottime capacità dialettiche francese madrelingua o fluente esperienza, seppure minima, nel ruolo per cui ci si candida residenza o domicilio a Verona o provincia uso pc Le mansioni interne prevedono il contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua francese, finalizzato alla chiusura di incontri commerciali o alla vendita di spazi pubblicitari su specifici profili aziendali; mentre le mansioni esterne sono dedicate alle visite presso le sedi dei potenziali clienti con lo scopo di acquisirne le richieste relative alla realizzazione di prodotti di comunicazione personalizzati. I candidati prescelti verranno avviati alle specifiche professioni attraverso un percorso formativo di alto valore. Possibilità di part-time o tempo pieno. Offriamo fisso mensile ed incentivanti premi e provvigioni. I candidati dovranno possedere tutti i requisiti sopra menzionati; le candidature non complete non verranno prese in considerazione. Inviare cv dettagliato via mail specificando il Rif. SEF.
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      Verona (Veneto)
      Nielsen Communication Srl, società leader nella comunicazione aziendale, è alla ricerca di personale per specifiche mansioni commerciali nell’ottica di un’implementazione delle risorse nel reparto relativo al mercato dei paesi di lingua tedesca. Requisiti richiesti: 20-50 anni ottime capacità dialettiche tedesco madrelingua o fluente esperienza, seppure minima, nel ruolo per cui ci si candida residenza o domicilio a Verona o provincia buon uso pc Le mansioni interne prevedono il contatto telefonico diretto con aziende dei paesi di lingua tedesca, finalizzato alla chiusura di incontri commerciali o alla vendita di spazi pubblicitari su specifici profili aziendali; mentre le mansioni esterne sono dedicate alle visite presso le sedi dei potenziali clienti con lo scopo di acquisirne le richieste relative alla realizzazione di prodotti di comunicazione personalizzati. I candidati prescelti verranno avviati alle specifiche professioni attraverso un percorso formativo di alto valore. Possibilità di part-time o tempo pieno. Offriamo fisso mensile ed incentivanti premi e provvigioni. I candidati dovranno possedere tutti i requisiti sopra menzionati; le candidature non complete non verranno prese in considerazione.Inviare cv dettagliato specificando il Rif. SET.
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      Palermo (Sicilia)
      Centro Fitness su Palermo ricerca collaboratrici, bella presenza, disponibilità immediata. Il lavoro consiste per il 30% in mansioni interne relative alla gestione del cliente e per il 70% in mansioni esterne relative al procacciamento di nuovi clienti. Inviare curriculum con foto se realmente interessate
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      Perugia (Umbria)
      NB: CERCO TRA MARSCIANO, DERUTA, TODI, CORCIANO, PERUGIA E VICINANZE!! Felice giorno a tutti, mi propongo come ASSISTENTE a 360 gradi per una FAMIGLIA o un'AZIENDA! Nel corso del tempo ho ricoperto vari ruoli (sono stato responsabile e controllore in un circolo privato, cooperatore domestico, autista personale, organizzatore di centri estivi per bambini/ragazzi, gestore di un localino, addetto alla sorveglianza, ecc.) per cui posso davvero offrire una mano a chi ha troppe situazioni da dover fronteggiare contemporaneamente (posso aiutare in casa, occuparmi dei figli/genitori/nonni/ospiti/amici a quattro zampe (amo gli animali!!), accompagnare ovunque (per commissioni classiche senza dubbio, ma non dimenticando nemmeno quelle persone che non possono guidare e che vorrebbero magari raggiungere un particolare angolo della nostra MERAVIGLIOSA PENISOLA), vigilare sulla proprietà (non necessariamente quella residenziale), supervisionare l'operato di altri lavoratori, essere presente in un determinato luogo quando è di prioritaria importanza, essere delegato per mansioni esterne e per altre mansioni di FIDUCIA). Ho 40 anni, sono automunito, non bevitore, non fumatore, serissimo (la mia fedina penale è IMMACOLATA), rispettoso, educato, discreto, paziente (e di compagnia) e notevolmente affidabile. Sono disponibile ANCHE 7 GIORNI SU 7, sia in ORARI DIURNI che in quelli NOTTURNI i, ma NON PER TURNAZIONI H24 visto che sono un padre di famiglia e che prima o poi devo rientrare (se in situazioni straordinarie dovesse servire la mia presenza peró posso pianificare per rimanere ovviamente)! Specifico che ho il green pass e molta voglia di darmi da fare! Grazie tante e cordialissimi saluti!
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      Napoli (Campania)
      Ricerchiamo ambosessi per mansioni esterne presso Patronato sito a Napoli; i candidati si occuperanno di consegnare documentazioni presso INPS, clienti e altri uffici in collaborazione con il Patronato.Inviare cv solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Treviso (Veneto)
      Offro la mia disponibilità per portare persone anziane a visite mediche e varie mansioni esterne. Mi offro.inoltre per distribuire pasti a domicilio con la mia auto. Disponibile da subito
      9 €
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      Perugia (Umbria)
      Premetto che sono libero da fine marzo, ma sono pronto prima per presentarmi di persona! Felice giorno a tutti, mi propongo come ASSISTENTE a 360 gradi in TUTTA PERUGIA E PROVINCIA (SONO MOLTO GRADITE LE ZONE VICINE A MARSCIANO, MA MI SPOSTO PIÙ CHE VOLENTIERI). Nel corso del tempo ho ricoperto vari ruoli (sono stato responsabile in una grande azienda, badante, domestico, autista personale, organizzatore di centri per bambini/ragazzi, gestore di un locale, addetto alla sorveglianza, ecc.) per cui posso davvero offrire una mano a chi ha troppe situazioni da dover fronteggiare contemporaneamente (posso aiutare in casa, occuparmi dei figli/genitori/nonni/ospiti/amici a quattro zampe (amo gli animali!!), accompagnare ovunque (per commissioni classiche senza dubbio, ma non dimenticando nemmeno quelle persone che non possono guidare e che non sono mai riuscite finora a concretizzare il pensiero di raggiungere un particolare angolo della nostra meravigliosa penisola), vigilare sulla proprietà (non necessariamente quella domestica), supervisionare l'operato di altri lavoratori, essere presente in un determinato luogo quando è di prioritaria importanza, essere delegato per mansioni esterne). Ho 40 anni, sono automunito, non bevitore, non fumatore, serissimo (la mia fedina penale è IMMACOLATA), rispettoso, educato, discreto, paziente (e di compagnia) e notevolmente affidabile. Sono disponibile ANCHE 7 GIORNI SU 7, sia in ORARI DIURNI che in quelli NOTTURNI i, ma NON PER TURNAZIONI H24 (se in situazioni straordinarie dovesse servire la mia presenza peró posso pianificare per rimanere ovviamente, chi mi valuterà deve essere consapevole che su me ci si puó sempre contare). Sono in possesso del green pass e di molta voglia di darmi da fare. Grazie tante e cordialissimi saluti! Diego
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      Trieste (Friuli Venezia Giulia)
      Mansioni: processo di fatturazione passiva (controllo, sblocco e archiviazione delle fatture dei fornitori); archiviazione sostitutiva delle fatture attive e passive; Gestisce le attività propedeutiche alle estrazioni di elenchi per mailing; Esegue attività di data entry; Si interfaccia sia con risorse interne che esterne, per eseguire le attività di verifica degli organigrammi di clienti, fornitori, prospect o competitor. Titolo di studio richiesto, conoscenze: Titolo di studio: IV. grado di istruzione (istruzione economica-commerciale-amministrativa o altri settori adatti) Ottime capacità di uso di programmi sql - excel Conoscenza ed uso attivo del PC: Microsoft Office, Internet
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      Roma (Lazio)
      Tv Service Srl,azienda di telecomunicazioni, ricerca un event sales manager. Mansioni: -Procaccio ed organizzazione eventi -Gestione e selezione del personale -Gestione delle vendite esterne -Supporto alla vendite esterne Il candidato ideale deve possedere le seguenti competenze: -Dinamicità -Flessibilità -Conoscenza del pacchetto office -Capacità di vendita -Ottime doti relazionali -Automunito/a Gradita esperienza nelle telecomunicazioni e nella vendita. Per info o candidature, inviare Cv all'indirizzo e-mail con l'oggetto "Coordinatrice eventi": [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Tv Service Srl,azienda di telecomunicazioni, ricerca un/a Event sales manager. Mansioni: -Procaccio ed organizzazione eventi -Gestione e selezione del personale -Gestione delle vendite esterne -Supporto alla vendite esterne Il candidato ideale deve possedere le seguenti competenze: -Dinamicità -Flessibilità -Conoscenza del pacchetto office -Capacità di vendita -Ottime doti relazionali -Automunito/a Gradita esperienza nelle telecomunicazioni e nella vendita. Per info o candidature, inviare Cv all'indirizzo e-mail con l'oggetto "Event Sales Manager": [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Modena (Emilia Romagna)
      ARES Design, giovane e dinamica realtà attiva nel campo dell'automotive, è alla ricerca di un Progettista. Principali mansioni: - Progettazione di finizioni interne ed esterne - Studio e ingegnerizzazione di parti mobili del veicolo - Ingegnerizzazione di parti esterne di carrozzeria realizzate in materiale composito a partire dalle superfici di stile - Ingegnerizzazione di pannellature interne della vettura realizzate in materiale composito (plancia, tunnel, pannelli porta, ecc.) a partire dalle superfici di stile - Progettazione di stampi per la produzione di particolari in composito - Studio e progettazione di roll-bars e cellule vita in acciaio. - Progettazione di attrezzature di produzione (dime di incollaggio, dime di saldatura, maschere di assemblaggio, ecc.) - Tavole 2D di produzione - Elaborazione di documenti di progetto (reports e presentazioni) Requisiti ulteriori: - Laurea in Ingegneria Meccanica o Aerospaziale sono preferite - Almeno 2-4 anni di esperienza nel settore Automotive - Buone competenze nel disegno meccanico e nell'uso di CAD 3D (preferibile CATIA V5) - Conoscenza della lingua inglese Caratteristiche preferenziali: - Passione per il settore Automotive - Predisposizione al lavoro in team - Forte propensione alla precisione e attenzione al dettaglio - Doti relazionali nel rapportarsi con colleghi e superiori - Dinamicità e tolleranza allo stress Si offre assunzione diretta con inserimento immediato e contratto di lavoro indeterminato. L’offerta riveste carattere d’urgenza.
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      Bergamo (Lombardia)
      Per azienda metalmeccanica della zona di Bagnatica cerchiamo unCOORDINATORE SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato prescelto costituirà il Servizio Aziendale dedicato alla manutenzione e gestione immobili del Gruppo e risponderà direttamente alla Direzione Generale, collaborando però in maniera stretta e continuativa con il RSPP. MANSIONI - Avrà la responsabilità di controllo costante sullo stato di efficienza e sicurezza di tutti gli spazi lavorativi, composti dai vari fabbricati che costituiscono gli insediamenti operativi delle Società del Gruppo (una decina di immobili) e dai relativi impianti e macchinari, aggiornando in merito l'RSPP di Gruppo e la Direzione Aziendale e predisponendo gli opportuni interventi.- In stretta collaborazione con l'RSPP di Gruppo, dovrà monitorare le scadenze relative alle manutenzioni periodiche (obbligatorie, programmate, preventive ecc.) di immobili, impianti, macchinari ed attrezzature, contattando i fornitori per pianificare gli interventi ed affiancandoli durante gli stessi, assicurandosi che rispettino i termini contrattuali del servizio, gestendo eventuali problematiche o anomalie, raccogliendo la documentazione finale di intervento e mantenendo archivio ordinato di tutta la documentazione relativa (libretti, registri degli interventi di manutenzione periodica) nonché l'aggiornamento costante dello scadenziario.- Mantenendo un controllo costante sul Budget assegnato, interverrà direttamente, su richiesta dei Responsabili, per la risoluzione di guasti o problematiche estemporanee sugli immobili, macchinari ed impianti, organizzando l'intervento delle aziende esterne o del personale interno di riferimento, gestendo le eventuali emergenze che possano mettere a rischio la continuità delle attività primarie, in modo da risolverle nella maniera più rapida ed efficace possibile.- Gestire i rapporti contrattuali con le società esterne di erogazione di servizi (pulizie, gestione verde, manutenzioni e controlli prevenzione guasti ecc.), monitorando le scadenze contrattuali ai fini di una gestione attenta dei rinnovi, negoziando o rinegoziando, in accordo con la Direzione Aziendale, i termini dei contratti di fornitura, nell'ottica di un miglioramento delle condizioni contrattuali e della qualità dei servizi. Verificare costantemente il rispetto, da parte dei fornitori, di tempistiche, standard di qualità e condizioni contrattualmente concordate, interfacciandosi direttamente con l'RSPP di Gruppo per assicurare anche il rispetto degli standard e vincoli normativi legati a Sicurezza ed Ambiente.- Curare l'utilizzo ottimale degli spazi aziendali, per la collocazione efficiente ed ergonomica del personale interno ed esterno, nel rispetto della normativa della sicurezza.- Collaborare con i Responsabili aziendali nei progetti relativi a nuovi capannoni, lavori edili, ridefinizione delle planimetrie, trasferimento o allestimento ex novo di linee produttive o uffici, installazione nuovi impianti specifici, garantendo il rispetto delle normative e regolamenti in vigore e curando, ove necessario, le pratiche urbanistiche relative, relazionandosi a tal fine con i tecnici esterni di riferimento dell'Azienda.- Gestire le attività di smaltimento rifiuti (Registri carico/scarico, MUD, pianificazione ritiri ecc.). REQUISITI- Si ritiene indispensabile un'esperienza di almeno 4/5 anni maturata nella medesima mansione in Aziende metalmeccaniche/manifatturiere.- Ottime capacità organizzative e gestionali, doti comunicative, resistenza allo stress e buone capacità di problem solving- Necessaria una minima conoscenza dell'Inglese tecnico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Belluno (Veneto)
      Mansione Randstad Medical, divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario, ricerca un addetto area logistica con competenze informatiche per struttura sanitaria privata accreditata di Cortina d’Ampezzo (BL). Responsabilità La risorsa si occuperà della gestione del magazzino effettuando  attività logistiche interne ed esterne inerenti al deposito. Nel dettaglio le mansioni richieste sono:  scarico e disimballo, ove necessario, delle merci in ingresso consegnate dai corrieri e provenienti dai fornitori esterni; controllo in accettazione quali-quantitativo delle merci in entrata e carico informatico delle stesse; gestione, contestuale al ricevimento, del materiale gestito in transito o in conto deposito, e consegna al  reparto della struttura sanitaria cliente; ubicazione fisica ed informatica, nelle apposite locazioni delle scaffalature, dei materiali gestiti a stock; evasione degli ordini di reintegro scorte ricevuti quotidianamente dai reparti delle strutture sanitarie clienti: picking con supporto di terminali mobili e preparazione colli in uscita; evasione ordini di trasferimento diretti ad altri magazzini aziendali; gestione, secondo le direttive aziendali, dei DDT in ingresso/uscita; utilizzo dei carrelli elevatori e dei transpallet manuali/elettrici nel pieno rispetto delle norme di sicurezza; sollecito ai fornitori dell’evasione di ordini in caso di ritardi; effettuazione della conta fisica delle merci in occasione degli inventari semestrali, secondo le direttive aziendali. Attività esterne al magazzino: guida automezzo per trasporto presso le strutture sanitarie clienti dei colli in uscita; distribuzione interna dei colli ai reparti delle strutture sanitarie clienti, nel rispetto sia delle disposizioni aziendali impartite sia dei percorsi suggeriti dalle strutture sanitarie clienti.   Competenze Si richiede: diploma tecnico, buone conoscenze informatiche (capacità di utilizzo di windows, office e posta elettronica); dimestichezza utilizzo dispositivi mobili Gradita esperienza pregressa nel settore acquisti/magazzino; gradito possesso di patentino per guida carrello elevatore. Completano il profilo buone capacità comunicative, orientamento ai risultati, flessibilità e proattività. Sede di lavoro: Cortina_ Pieve di Cadore_   preferibile residenza a Cortina o Pieve di Cadore Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga CCNL AIOP-ARIS La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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      Italia
      Studio Commercialista ricerca una risorsa come SEGRETARIA AMMINISTRATIVA e PERSONALE Principali mansioni: - adempimenti amministrativi e fiscali - pratiche CCIAA e uffici locali - archivio e commissioni esterne - stesura corrispondenza inoltre la segretaria fungerà da segretaria personale del titolare, con le seguenti mansioni: - gestione rapporti con i clienti - gestione agenda appuntamenti e scadenze impegni - rendicontazione spese e anticipi - parcellazione Nel corso dello svolgimento del lavoro potranno essere necessarie trasferte, presso clienti o progetti in Italia o estero. Alla luce della posizione richiesta si richiedono necessariamente i seguenti requisiti: - Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o similari, con ottimo curriculum studiorum - ottime conoscenze informatiche, in particolare office ed eventuali software contabili - capacità di lavorare in team - capacità di lavorare sotto stress e per scadenze - flessibilità, dinamicità - ottima capacità di relazionarsi - ottima presenza - disponibilità Completano il profilo una età non superiore ai 25 anni, e un domicilio in zona limitrofa al luogo di lavoro Si propone un contratto di STAGE (max 6 mesi) finalizzato alla assunzione a tempo indeterminato, full time Inserimento immediato RISPONDERE SOLO SE TUTTI I REQUISITI SOPRA CITATI SONO RISPETTATI. GRAZIE.
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      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CON INGLESE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Venezia e ricerca per sostituzione definitiva si una risorsa una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare. Dettaglio mansioni: -gestione centralino e accoglienza clienti; -commissioni esterne; -gestione sala riunioni e agenda del titolare; -preferibile conoscenza pratiche cciaa e deposito bilanci. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali (Commercialisti) modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesco e/o spagnolo e/o francese. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ccnl Studi Professionali) Orario di lavoro: full time 9-13 14-18 Sede di lavoro: Venezia (VE) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso del candidato Rif: LT/jn Si richiede cv con foto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Foggia (Puglia)
      Per il rafforzamento della propria struttura gestionale e amministrativa, azienda italiana operante in tutto il territorio nazionale, per la propria sit ain Foggia seleziona una: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA. PROFILO RICHIESTO · Residenza in Foggia o zone limitrove · Conoscenza fluente ed ottima padronanza della lingua inglese · Disponibilità alla flessibilità oraria, richiesta per la tipologia di Funzione, in base alle esigenze Aziendali. · Diploma Perito Aziendale, Ragioneria, Laurea in Economia e Commercio, Scienze della Comunicazione o similare. · Esperienza documentabile nella posizione di Segretaria Generale ed Amministrativa, maturata in piccole o medie Aziende. · Familiarità nell'utilizzo di pacchetti o Sistemi Gestionali e buona capacità/esperienza nell'utilizzo dei programmi di word processing · Abitudine a lavorare per obbiettivi ed in Team. · Disponibilità immediata. POSIZIONE OFFERTA E MANSIONI Il profilo prescelto, dopo un periodo iniziale di formazione ed inserimento, sarà chiamato a svolgere, riportando alla Direzione aziendale, le seguenti mansioni: - Supporto da Sede all'Ufficio Amministrativo per le varie attività legate al controllo ed alle registrazioni delle documentazioni contabili e fiscali - Gestione pratiche amministrative correnti legate all'attività aziendale - Collaborazione nell'organizzazione logistica e della preparazione materiale necessario per tutte le numerose attività e manifestazioni esterne. INQUADRAMENTO È previsto un inserimento iniziale con contratto a tempo determinato. Le persone interessate possono inviare il loro Curriculum Vita con l'espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali,
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      Verona (Veneto)
      IN POSSESSO DEI REQUISITI LEGGE categoria protetta legge 68/99 CON SGRAVI Valuto impiego/ occupazione. Sono in possesso dei requisiti, sgravi come previsto dalla legge 68/99 Disponibile ad ogni lavoro presso ufficio, capo commessa o per occupazione presso showroom o azienda con ufficio vendite o per controllo lavori o altre mansioni sia d'ufficio che esterne. Valuto anche ad altre proposte sempre alle dipendenze. Sono Diplomato geometra con piu di 30 anni d'esperienza commerciale, d'impresa edile vendita dei materiali, pavimentazioni serramenti ecc. Età anagrafica 50 anni. Serio responsabile dedito al lavoro. Disponibile ad un colloquio senza impegno,solo per lavoro subordinato dipendente o come responsabile. Esperienza dimostrabile in diversi campi, da dirigente, venditore presso show room, impiegato con mansioni di responsabile. Esperienza trentennale in gestione cliente, edilizia pavimentazioni, gestione fornitori dipendenti logistica e gestione commessa lavorativa PREGO SCRIVETE RISPONDO SUBITO ! Cordiali saluti
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      Lucca (Toscana)
      Impresa di pulizie assume personale con le seguenti mansioni: Giardiniere che si occupa degli spazi verdi, fiori e pulizie esterne (no potatura di alberi ad alto fusto) Montaggio di oggetti e piccoli mobili Manutenzione e semplici riparazioni elettriche, idrauliche e di muratura Saper usare tutti gli attrezzi che servono per ogni mansione, compreso l'idropulitrice. Requisito obbligatorio: essere in possesso del greenpass Requisiti richiesti: Ottima conoscenza e padronanza della lingua italiana parlata e scritta Buona resistenza fisica Serietà e precisione Disponibilità ad orari flessibili (orario di lavoro con pausa pranzo) anche in base al tempo Residenza nelle zone limitrofe a Capannori e a Lucca Età compresa tra 23 anni e 45 Esperienza,anche personale, nelle mansioni richieste o maturata nell'ambito professionale In mancanza di tanta esperienza, titolo di studio di perito agrario o simile Il contratto, inizialmente a tempo determinato, sarà trasformato in tempo indeterminato se in possesso dei requisiti richiesti. Inviare il proprio curriculum, possibilmente con foto.
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      Italia (Tutte le città)
      Categorie protette L 68/99 impiegato responsabile/showroom / categorie protette legge 68/99 IN POSSESSO DEI REQUISITI LEGGE categoria protetta legge 68/99 CON SGRAVI Cerco impiego/ occupazione. Sono in possesso dei requisiti, sgravi come previsto dalla legge 68/99 (per chi mi dovesse assumere) Disponibile ad ogni lavoro presso ufficio, studio tecnico o per occupazione presso showroom o azienda con ufficio vendite o per controllo lavori o altre mansioni sia d'ufficio che esterne. Disposto anche ad altre proposte sempre alle dipendenze. Sono Diplomato geometra con piu di 30 anni d'esperienza commerciale, d'impresa edile vendita dei materiali.... pavimentazioni serramenti ecc. Età anagrafica 50 anni, Disponibile anche a proposte di lavoro presso ditte, associazioni di categoria, per consorzi o altre tipologie di strutture. Serio responsabile dedito al lavoro. Disponibile ad un colloquio senza impegno,solo per lavoro subordinato dipendente o come responsabile. Esperienza dimostrabile in diversi campi, da dirigente, venditore presso show room, impiegato con mansioni di responsabile. Disponibilità immediata Esperienza trentennale in gestione cliente, edilizia pavimentazioni, procacciamento clienti, gestione clienti fornitori dipendenti e logistica PREGO SCRIVETE RISPONDO SUBITO ! Cordiali saluti
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      Firenze (Toscana)
      Famiglia privata italiana di tre persone cerca una coppia di domestici conviventi per la gestione di una villa a Firenze sud. Le mansioni richieste consistono nelle pulizie generali e straordinarie (all'occorrenza), cambi degli armadi, rifare le camere, stirare, cucinare, piccole commissioni, lavare e quant'altro. Gestione del giardino che dovrà essere curato tagliando l'erba, decespugliando all'occorrenza, potando le varie piante, tenerlo pulito ed in ordine, commissioni esterne (si richiede patente B). Stella
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