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Mansioni prezzi


Elenco delle migliori vendite mansioni prezzi

MANSIONI E MACCHINA INTELLIGENTE
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    MANSIONI DEL LAVORATORE E FLESSIBILIZZAZIONE DELLE TUTELE
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      PREZZI INFORMATIVI DELL’EDILIZIA. NUOVE COSTRUZIONI. 2° SEMESTRE 2021. MATERIALI ED OPERE COMPIUTE. RILEVAZIONE PREZZI SETTEMBRE 2021
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        Italia
        C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Per importante cliente nel settore delle analisi di mercato, ricerchiamo personale per rilevazione dati all'interno dei punti vendita della grande distribuzione (supermercati e ipermercati) nell'area geografica assegnata. RUOLO: Il Rilevatore dovrà scansionare tramite un palmare, i prezzi e le promozioni di tutte le referenze, o di alcune categorie merceologiche, presenti all'interno dei pdv. Il candidato ideale è una persona precisa, metodica, con predisposizione all'apprendimento, orientato al risultato ed a conoscenza delle dinamiche della GDO. REQUISITI NECESSARI: - Dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici (scanner/palmari) - Pregressa esperienza in mansioni che abbiano richiesto un livello di attenzione sostenuta e costante. (ad esempio attività di picking o inventari) - Automunito - Flessibilità oraria - Disponibilità agli spostamenti nell'area assegnata. Costituirà titolo preferenziale l'aver già svolto attività come rilevatore prezzi o inventarista. DOVE: La zona di lavoro comprenderà i punti vendita della ZONA MILANO QUANDO: La partenza dell'attività è prevista per Luglio con un impegno di 6-8 giornate al mese FORMAZIONE: E' prevista una formazione, che verrà svolta da remoto, e successivo affiancamento con personale esperto.
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        Italia
        C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Per importante cliente nel settore delle analisi di mercato, ricerchiamo personale per rilevazione dati all'interno dei punti vendita della grande distribuzione (supermercati e ipermercati) nell'area geografica assegnata. RUOLO: Il Rilevatore dovrà scansionare tramite un palmare, i prezzi e le promozioni di tutte le referenze, o di alcune categorie merceologiche, presenti all'interno dei pdv. Il candidato ideale è una persona precisa, metodica, con predisposizione all'apprendimento, orientato al risultato ed a conoscenza delle dinamiche della GDO. REQUISITI NECESSARI: - Dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici (scanner/palmari) - Pregressa esperienza in mansioni che abbiano richiesto un livello di attenzione sostenuta e costante. (ad esempio attività di picking o inventari) - Automunito - Flessibilità oraria - Disponibilità agli spostamenti nell'area assegnata. Costituirà titolo preferenziale l'aver già svolto attività come rilevatore prezzi o inventarista. DOVE: La zona di lavoro comprenderà i punti vendita della ZONA MILANO QUANDO: La partenza dell'attività è prevista per Settembre con un impegno di 6-8 giornate al mese FORMAZIONE: E' prevista una formazione, che verrà svolta da remoto, e successivo affiancamento con personale esperto.
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        Italia
        C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Per importante cliente nel settore delle analisi di mercato, ricerchiamo personale per rilevazione dati all'interno dei punti vendita della grande distribuzione (supermercati e ipermercati) nell'area geografica assegnata. RUOLO: Il Rilevatore dovrà scansionare tramite un palmare, i prezzi e le promozioni di tutte le referenze, o di alcune categorie merceologiche, presenti all'interno dei pdv. Il candidato ideale è una persona precisa, metodica, con predisposizione all'apprendimento, orientato al risultato ed a conoscenza delle dinamiche della GDO. REQUISITI NECESSARI: - Dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici (scanner/palmari) - Pregressa esperienza in mansioni che abbiano richiesto un livello di attenzione sostenuta e costante. (ad esempio attività di picking o inventari) - Automunito - Flessibilità oraria - Disponibilità agli spostamenti nell'area assegnata. Costituirà titolo preferenziale l'aver già svolto attività come rilevatore prezzi o inventarista. DOVE: La zona di lavoro comprenderà i punti vendita della CITTA' E PROVINCIA DI PAVIA QUANDO: La partenza dell'attività è prevista per gli inizi di Settembre con un impegno di 6-8 giornate al mese FORMAZIONE: E' prevista una formazione, che verrà svolta da remoto, e successivo affiancamento con personale esperto.
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        Italia (Tutte le città)
        Traslochi di varie entità sgomberi PREZZI DAVVERO IMBATTIBILI servizio ottimale...padroncino libero professionista si offre traslochi e varie mansioni attinenti.3486002414.
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        Italia
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        Italia
        Azienda di moda fiorentina cerca “BUYER” che si occupi di gestire l’approvvigionamento di negozi e che abbia un contatto diretto con i fornitori. Inserimento immediato nel proprio Headquarter di Firenze Mansioni principali: - partecipare ai campionari - monitorare i mercati, per la ricerca di fornitori con il migliore rapporto qualità-prezzo - elaborazione ordini e loro inserimento nel database - pianificazione degli acquisti - gestione degli ordini di acquisto - negoziare i prezzi di acquisto - verifica tempi e quantità merci consegnate - monitorare gli stock presso i fornitori - definire con i fornitori i tempi di consegna - solleciti a fornitori per documentazione e consegna materiali - organizzazione dei trasporti per ritiro materiale di acquisto - mansioni di magazzino e di ritiro merce su necessità dell’azienda Richieste: - conoscenza del retail nel settore abbigliamento e calzature - conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel - abitudine a lavorare sotto stress e in contesti creativi - propensione al lavoro in team e problem solving - buona conoscenza della lingua inglese - flessibilità di orari e mansioni e precisione - AUTOMUNITO Tipologia di rapporto: subordinato Tipologia di contratto: tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato Inviare curriculum vitae con foto
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        Acquarica del Capo (Puglia)
        Il profilo e lo scopo della funzione Il candidato, che riporta alla Direzione Commerciale, nell'espletare le sue mansioni, avrà il ruolo di assicurare disponibilità dei prodotti e prezzi in linea con gli obiettivi di margine e conciliare interessi commerciali assieme alla riduzione se non il contenimento del costo degli acquisti. Tra i compiti principali; dovrà gestire i fornitori esistenti, manifestare proattività nell'operare attività di scouting sui nuovi, sviluppare le strategie di acquisto in ottica della riduzione dei costi ed al miglioramento della qualità dei prodotti e della regolarità della tempistiche. Emetterà in prima persona o, mediante suoi collaboratori richieste di offerta, con relativa analisi delle condizioni di acquisto, a fornitori nazionali ed internazionali e redigerà report per la Direzione. Sarà una persona abile a condurre trattative con l'obiettivo di ottenere il miglior rapporto qualità / costo del bene / servizio da acquisire Requisiti: - Laurea preferibilmente in discipline economiche - Esperienza maturata di almeno 10 - 15 anni maturata in qualità di Responsabile Acquisti e / o Responsabile Commerciale nel settore ittico - Ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici di uso comune e di sistemi informativi gestionali aziendali - Ottima conoscenza della lingua inglese e, possibilmente buona della lingua francese - Disponibilità a trasferte periodiche Responsabilità: Supporta la direzione commerciale dell'azienda in tutte le problematiche relative agli acquisti Collabora allo sviluppo del parco fornitori, intervenendo nell'analisi dei mercati nazionali e / o internazionali allo scopo di ricercare opportunità di approvvigionamento più favorevoli Negozia con i principali fornitori nazionali / esteri i prezzi migliori per i prodotti di sua competenza e negoziando i tempi di consegna. Requisiti oggettivi Il candidato ideale è un laureato in discipline giuridico - economiche e / o un diploma di ragioneria. Ha maturato un'esperienza di minimo 10 anni nell'ufficio acquisti presso realtà ben strutturate e organizzate, ha una conoscenza fluente dell'Inglese, ha un'ottima padronanza dei sistemi di Office automation. Completano il profilo doti di precisione, determinazione, affidabilità, autonomia organizzativa, problem solving, orientamento all'obiettivo e predisposizione al lavoro in team. Caratteristiche personali: capacità di leadership, capacità organizzative, capacità di analisi, capacità decisionale, flessibilità, problem solving. Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione commerciale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Elementi retributivi e contrattuali Orario di lavoro: Full Time CCNL: di riferimento Liv adeguato alla mansione.
        50.000 €
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        Italia
        Il candidato risponderà alla Direzione Generale e verrà coadiuvato da persone che già attualmente si occupano di inserimento degli ordini, sia per i particolari d'acquisto che per gli ordini di conto lavoro e relativa movimentazione: MANSIONI: 1) Identificare i componenti e le lavorazioni necessarie nonché i fornitori più idonei richiedendo e comparando preventivi. 2) Interfacciarsi con Resp. Ufficio Tecnico e Resp. Produzione per analizzare i nuovi prodotti progettati al fine di effettuarne la corretta costificazione 3) Monitorare costantemente affidabilità e prezzi dei fornitori esistenti, nonché ricercare nuovi fornitori, seguendoli nella fase di prima quotazione e campionatura per verificarne il livello qualitativo. 4) Visitare i fornitori/terzisti principali e potenziali nuovi. Ri-negoziare periodicamente listini prezzi e condizioni generali dei fornitori. 5) Studiare prodotti e/o componenti già presenti nel range "standard", per individuare possibili ottimizzazioni in termini di costo di acquisto/lavorazione. Interfacciandosi con Ufficio Tecnico. 6) Garantire l'aggiornamento del sistema software con i listini aggiornati dei fornitori. Fornire supporto all'ufficio commerciale per le quotazioni di offerta ai clienti, fornendo indicazioni e stime di costo. 7) Coadiuvare nella formulazione del costo di prodotto (standard o speciale), alimentando i data base aziendali relativi. 8) Valutare criticamente i fabbisogni di produzione generati dal software gestionale, per decidere le modalità ottimali di assegnazione ordini ai fornitori in base a criteri di qualità, economicità e rispetto delle date di consegna/urgenza. 9) Tenere monitorate le date di consegna fissate ai fornitori per gestire, tramite i collaboratori, i solleciti necessari a garantirne la puntualità.
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        Italia (Tutte le città)
        autista tuttofare disponibile per piccole mansioni a prezzo modico. tipo fare la spesa, ritirare ricette mediche,qualsiasi commissione o consegna centro citta´,accompagno in discoteca concerti e vengo a riprendervi,per areoporti stazione al lavoro,prezzi speciali per pacchetto abbonamento. 3485199303 whatsupp. auto Mercedes 200 E anno 97 con 26.500 km. patente da piu di 20 anni. prezzi a partire di 10.00 euro.
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        Italia (Tutte le città)
        Euroflora srl inserisce nel proprio organico commesso/addetto alle vendite. Mansioni da svolgere: togliere dall'imballo le merci ordinate, applicarvi prezzi e codici a barre, assortire i prodotti, disporli sugli scaffali di vendita, predisporre i listini dei prezzi, informare e assistere la clientela negli acquisti. L'assunzione è finalizzata all'inserimento permanente nell'azienda. Si richiede: Predisposizione al lavoro di gruppo, doti relazionali, esperienza in attività commerciali presso grandi magazzini.
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        Italia (Tutte le città)
        Euroflora srl inserisce nel proprio organico 1 magazziniere/scaffalista. Mansioni da svolgere: togliere dall'imballo le merci ordinate, applicarvi prezzi e codici a barre, assortire i prodotti, disporli sugli scaffali di vendita, predisporre i listini dei prezzi, informare e assistere la clientela negli acquisti. Si richiede: Predisposizione al lavoro di gruppo, doti relazionali, esperienza in attività commerciali presso grandi magazzini. L'assunzione è finalizzata all'inserimento permanente nell'azienda.
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        Brescia (Lombardia)
        Luogo di lavoro: Brescia Remunerazione: secondo esperienza e competenze (su 14 mensilità, CCNL Commercio e Servizi) L'azienda Carter-Cash, creata nel 2002 è una filiale del gruppo Mobivia (Norauto-Midas-Auto 5- A.T.U.). Il concetto è semplice "rispondere all'essenziale dei bisogni e delle attese dei clienti automobilisti essendo un ottimo affare in negozio e sul web per i privati ed i professionisti che cercano prodotti di qualità a prezzi bassi". La sua attività è dunque basata sul commercio di pezzi di ricambio, prodotti per la manutenzione e pneumatici a prezzi competitivi, accompagnato da un servizio rapido grazie all'officina. Profilo ricercato Dotati/e di un'esperienza in concessionarie, in officine o in centri auto, nella ristorazione rapida o in negozi hard discount, se siete appassionati/e del mondo dell'automotive e della vendita unitevi a noi! Azienda molto aperta su potenziali motivati ed appassionati, vi offriamo la possibilità di crescere. Il gommista/venditore è presente in officina ed in negozio, è in contatto permanente con i suoi clienti ed è naturalmente polivalente nei mestieri Carter-Cash. Mansioni Polivalente: è presente in officina e: - esegue tagliandi; - esegue cambi dell'olio e del filtro dell'olio; - prende in carico le prestazioni su pneumatici; - esegue riparazioni su pneumatici; - esegue il montaggio e lo smontaggio di pneumatici.
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        Italia
        C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Per importante cliente nel settore delle analisi di mercato, ricerchiamo personale per rilevazione dati all'interno dei punti vendita della grande distribuzione (supermercati e ipermercati) nell'area geografica assegnata. RUOLO: Il Rilevatore dovrà scansionare tramite un palmare, i prezzi e le promozioni di tutte le referenze, o di alcune categorie merceologiche, presenti all'interno dei pdv. Il candidato ideale è una persona precisa, metodica, con predisposizione all'apprendimento, orientato al risultato ed a conoscenza delle dinamiche della GDO. REQUISITI NECESSARI: - Dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici (scanner/palmari) - Pregressa esperienza in mansioni che abbiano richiesto un livello di attenzione sostenuta e costante. (ad esempio attività di picking o inventari) - Automunito - Flessibilità oraria - Disponibilità agli spostamenti nell'area assegnata. Costituirà titolo preferenziale l'aver già svolto attività come rilevatore prezzi o inventarista. DOVE: La zona di lavoro comprenderà i punti vendita della ZONA NORD-EST MILANO QUANDO: La partenza dell'attività è prevista per gli inizi di Giugno con un impegno di 6-8 giornate al mese FORMAZIONE: E' prevista una formazione, che verrà svolta da remoto, e successivo affiancamento con personale esperto.
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        Italia
        C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Per importante cliente nel settore delle analisi di mercato, ricerchiamo personale per rilevazione dati all'interno dei punti vendita della grande distribuzione (supermercati e ipermercati) nell'area geografica assegnata. RUOLO: Il Rilevatore dovrà scansionare tramite un palmare, i prezzi e le promozioni di tutte le referenze, o di alcune categorie merceologiche, presenti all'interno dei pdv. Il candidato ideale è una persona precisa, metodica, con predisposizione all'apprendimento, orientato al risultato ed a conoscenza delle dinamiche della GDO. REQUISITI NECESSARI: - Dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici (scanner/palmari) - Pregressa esperienza in mansioni che abbiano richiesto un livello di attenzione sostenuta e costante. (ad esempio attività di picking o inventari) - Automunito - Flessibilità oraria - Disponibilità agli spostamenti nell'area assegnata. Costituirà titolo preferenziale l'aver già svolto attività come rilevatore prezzi o inventarista. DOVE: La zona di lavoro comprenderà i punti vendita della ZONA MILANO QUANDO: La partenza dell'attività è prevista per Giugno con un impegno di 6-8 giornate al mese FORMAZIONE: E' prevista una formazione, che verrà svolta da remoto, e successivo affiancamento con personale esperto.
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        Italia
        C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Per importante cliente nel settore delle analisi di mercato, ricerchiamo personale per rilevazione dati all'interno dei punti vendita della grande distribuzione (supermercati e ipermercati) nell'area geografica assegnata. RUOLO: Il Rilevatore dovrà scansionare tramite un palmare, i prezzi e le promozioni di tutte le referenze, o di alcune categorie merceologiche, presenti all'interno dei pdv. Il candidato ideale è una persona precisa, metodica, con predisposizione all'apprendimento, orientato al risultato ed a conoscenza delle dinamiche della GDO. REQUISITI NECESSARI: - Dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici (scanner/palmari) - Pregressa esperienza in mansioni che abbiano richiesto un livello di attenzione sostenuta e costante. (ad esempio attività di picking o inventari) - Automunito - Flessibilità oraria - Disponibilità agli spostamenti nell'area assegnata. Costituirà titolo preferenziale l'aver già svolto attività come rilevatore prezzi o inventarista. DOVE: La zona di lavoro comprenderà i punti vendita della ZONA VARESE QUANDO: La partenza dell'attività è prevista per gli inizi di Settembre con un impegno di 6-8 giornate al mese FORMAZIONE: E' prevista una formazione, che verrà svolta da remoto, e successivo affiancamento con personale esperto.
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        C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Per importante cliente nel settore delle analisi di mercato, ricerchiamo personale per rilevazione dati all'interno dei punti vendita della grande distribuzione (supermercati e ipermercati) nell'area geografica assegnata. RUOLO: Il Rilevatore dovrà scansionare tramite un palmare, i prezzi e le promozioni di tutte le referenze, o di alcune categorie merceologiche, presenti all'interno dei pdv. Il candidato ideale è una persona precisa, metodica, con predisposizione all'apprendimento, orientato al risultato ed a conoscenza delle dinamiche della GDO. REQUISITI NECESSARI: - Dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici (scanner/palmari) - Pregressa esperienza in mansioni che abbiano richiesto un livello di attenzione sostenuta e costante. (ad esempio attività di picking o inventari) - Automunito - Flessibilità oraria - Disponibilità agli spostamenti nell'area assegnata. Costituirà titolo preferenziale l'aver già svolto attività come rilevatore prezzi o inventarista. DOVE: La zona di lavoro comprenderà i punti vendita della ZONA MONZA BRIANZA QUANDO: La partenza dell'attività è prevista per gli inizi di Settembre con un impegno di 6-8 giornate al mese FORMAZIONE: E' prevista una formazione, che verrà svolta da remoto, e successivo affiancamento con personale esperto.
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        C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Per importante cliente nel settore delle analisi di mercato, ricerchiamo personale per rilevazione dati all'interno dei punti vendita della grande distribuzione (supermercati e ipermercati) nell'area geografica assegnata. RUOLO: Il Rilevatore dovrà scansionare tramite un palmare, i prezzi e le promozioni di tutte le referenze, o di alcune categorie merceologiche, presenti all'interno dei pdv. Il candidato ideale è una persona precisa, metodica, con predisposizione all'apprendimento, orientato al risultato ed a conoscenza delle dinamiche della GDO. REQUISITI NECESSARI: - Dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici (scanner/palmari) - Pregressa esperienza in mansioni che abbiano richiesto un livello di attenzione sostenuta e costante. (ad esempio attività di picking o inventari) - Automunito - Flessibilità oraria - Disponibilità agli spostamenti nell'area assegnata. Costituirà titolo preferenziale l'aver già svolto attività come rilevatore prezzi o inventarista. DOVE: La zona di lavoro comprenderà i punti vendita della città e provincia di VERONA QUANDO: La partenza dell'attività è prevista per inzio Settembre FORMAZIONE: E' prevista una formazione, che verrà svolta da remoto, e successivo affiancamento con personale esperto.
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        C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Per importante cliente nel settore delle analisi di mercato, ricerchiamo personale per rilevazione dati all'interno dei punti vendita della grande distribuzione (supermercati e ipermercati) nell'area geografica assegnata. RUOLO: Il Rilevatore dovrà scansionare tramite un palmare, i prezzi e le promozioni di tutte le referenze, o di alcune categorie merceologiche, presenti all'interno dei pdv. Il candidato ideale è una persona precisa, metodica, con predisposizione all'apprendimento, orientato al risultato ed a conoscenza delle dinamiche della GDO. REQUISITI NECESSARI: - Dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici (scanner/palmari) - Pregressa esperienza in mansioni che abbiano richiesto un livello di attenzione sostenuta e costante. (ad esempio attività di picking o inventari) - Automunito - Flessibilità oraria - Disponibilità agli spostamenti nell'area assegnata. Costituirà titolo preferenziale l'aver già svolto attività come rilevatore prezzi o inventarista. DOVE: La zona di lavoro comprenderà i punti vendita della ZONA PARMA E PROVINCIA QUANDO: La partenza dell'attività è prevista per inizio Settembre con un impegno di 6-8 giornate al mese FORMAZIONE: E' prevista una formazione, che verrà svolta da remoto, e successivo affiancamento con personale esperto.
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        C2C - Close To Consumer è una società di Gi Group attiva nel settore delle promozioni di vendita, del merchandising e dell'organizzazione di eventi. CHI CERCHIAMO: Per importante cliente nel settore delle analisi di mercato, ricerchiamo personale per rilevazione dati all'interno dei punti vendita della grande distribuzione (supermercati e ipermercati) nell'area geografica assegnata. RUOLO: Il Rilevatore dovrà scansionare tramite un palmare, i prezzi e le promozioni di tutte le referenze, o di alcune categorie merceologiche, presenti all'interno dei pdv. Il candidato ideale è una persona precisa, metodica, con predisposizione all'apprendimento, orientato al risultato ed a conoscenza delle dinamiche della GDO. REQUISITI NECESSARI: - Dimestichezza con l'utilizzo di strumenti informatici (scanner/palmari) - Pregressa esperienza in mansioni che abbiano richiesto un livello di attenzione sostenuta e costante. (ad esempio attività di picking o inventari) - Automunito - Flessibilità oraria - Disponibilità agli spostamenti nell'area assegnata. Costituirà titolo preferenziale l'aver già svolto attività come rilevatore prezzi o inventarista. DOVE: La zona di lavoro comprenderà i punti vendita della città e provincia di COMO QUANDO: La partenza dell'attività è prevista per inizio Settembre con un impegno di 6-8 giornate al mese FORMAZIONE: E' prevista una formazione, che verrà svolta da remoto, e successivo affiancamento con personale esperto.
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        Piacenza (Emilia Romagna)
        Remunerazione: secondo esperienza e competenze (su 14 mensilità, CCNL Commercio e Servizi) Carter-Cash risponde all'essenziale dei bisogni e delle attese dei clienti automobilisti offrendo prodotti a prezzi bassi tutto l'anno. La sua attività è dunque basata sul commercio di pezzi di ricambio, prodotti per la manutenzione e pneumatici a prezzi competitivi, accompagnato da un servizio rapido grazie all'officina. Dotati/e di un'esperienza in concessionaria, in officine o in centri auto, se siete appassionati/e del mondo dell'automotive e della vendita unitevi a noi! Azienda molto aperta su potenziali motivati ed appassionati, vi offriamo la possibilità di crescere. Il gommista/venditore è presente in officina ed in negozio, è in contatto permanente con i suoi clienti ed è naturalmente polivalente nei mestieri Carter-Cash. Mansioni - ricezione merce; - vendita; - allestimento scaffali; - tagliandi; - cambi dell'olio e del filtro dell'olio; - montaggio pneumatici; - riparazioni su pneumatici; Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente E’ un’azienda metalmeccanica settore progettazione e costruzione di macchine e linee di produzione sia semi che completamente automatiche. Per il rafforzamento del proprio organico ci ha incaricato di ricercare un IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà e Direzione Tecnica Dettaglio mansioni: il candidato scelto si occuperà delle seguenti principali mansioni: -Trattativa su prezzi e consegne con i fornitori di pezzi meccanici, quadri elettrici, carpenterie, impianti oleodinamici ed altro all’occorrenza; -Definizioni ordini per i fornitori; -Indagini di mercato per ricerca nuovi fornitori /Scouting; -Reportistica per la Direzione e per la condivisione dati con altri Enti. Requisiti richiesti: Titolo di Studi: Diploma o laurea indifferente, purché ad indirizzo tecnico, meglio ancora se indirizzo meccanico con conoscenza del disegno meccanico e dei trattamenti termici. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza minima 8-10 anni. Settore di provenienza: indispensabile provenienza dal settore meccanico/elettrico elettronico/automotive /costruzioni di macchine con alto contenuto tecnologico. Conoscenze linguistiche: necessaria una buona conoscenza della lingua Inglese da utilizzare prevalentemente in forma scritta, saltuariamente in forma orale. Conoscenze informatiche: buona conoscenza di Office, posta elettronica e Internet. Caratteristiche personali: per ricoprire la posizione sono indispensabili capacità organizzative e autonomia nella pianificazione delle attività quotidiane in base ad urgenze legate alle consegne e alle diverse priorità; riservatezza; abilità negoziali e determinazione. Completano il profilo capacità di lavorare in team e disponibilità al confronto. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Metalmeccanico, livello da definire in base alla candidatura, indicativamente 5°. Tipologia di contratto: Inserimento iniziale a tempo determinato (12 mesi) finalizzato all’indeterminato. Retribuzione proposta: range RAL indicativo 25-35.000 euro, a seconda della seniority del candidato scelto. Orario di lavoro: 40 ore settimanali Sede di lavoro: Torino Sud Data prevista per l’inserimento: non appena verrà individuata la candidatura in linea con la richiesta e compatibilmente con eventuale periodo di preavviso del candidato scelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        La posizione Gestisce il personale (es. orari, mansioni, formazione …) in accordo con il Capo Filiale / Store Manager e nel rispetto dei principi aziendali Cura l’aspetto commerciale del punto vendita (es. assortimento, verifica prezzi, verifica posizionamento merce …) Garantisce pulizia ed ordine all’interno e all’esterno del punto vendita Assicura il rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) Assicura la corretta gestione delle attività di cassa Fornisce l’adeguata assistenza alla clientela Svolge mansioni operative per l’andamento ottimale del punto vendita Sostituisce il Capo Filiale | Store Manager in sua assenza Profilo ricercato Diploma di maturità o laurea Passione per il commercio Precedente esperienza nel settore retail o della grande distribuzione organizzata Capacità decisionale, attitudine al problem solving e al raggiungimento degli obiettivi Flessibilità, dinamismo e predisposizione al lavoro di squadra Forte orientamento al cliente La nostra offerta Un ambiente di lavoro giovane e dinamico Un'azienda solida e strutturata Un percorso formativo che alterna formazione e-learning e “training on the job” Se ti senti in linea con la posizione, compila il nostro form online allegando il tuo CV.
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        Venezia (Veneto)
        La posizione • Gestisce il personale (es. orari, mansioni, formazione …) in accordo con il Capo Filiale / Store Manager e nel rispetto dei principi aziendali • Cura l’aspetto commerciale del punto vendita (es. assortimento, verifica prezzi, verifica posizionamento merce …) • Garantisce pulizia ed ordine all’interno e all’esterno del punto vendita • Assicura il rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) • Assicura la corretta gestione delle attività di cassa • Fornisce l’adeguata assistenza alla clientela • Svolge mansioni operative per l’andamento ottimale del punto vendita • Sostituisce il Capo Filiale | Store Manager in sua assenza Profilo ricercato • Diploma di maturità o laurea • Passione per il commercio • Precedente esperienza nel settore retail o della grande distribuzione organizzata • Capacità decisionale, attitudine al problem solving e al raggiungimento degli obiettivi • Flessibilità, dinamismo e predisposizione al lavoro di squadra • Forte orientamento al cliente
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        Treviso (Veneto)
        Il Commesso Specializzato (f/m), in accordo con il Capo Filiale | Store Manager attua quanto necessario a garantire l’ottimale svolgimento delle attività nel punto vendita e il raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di qualità e produttività. Entrando a far parte del nostro team come Commesso Specializzato (f/m), ricoprirai un ruolo di responsabilità con concrete possibilità di crescita. Se ami gli obiettivi sfidanti e vuoi raggiungerli con la tua squadra, se non ti mancano dinamismo, spirito di squadra ed entusiasmo, questa è l'opportunità che fa per te! Il Ruolo: •Gestisce il personale (es. orari, mansioni, formazione …) in accordo con il Capo Filiale / Store Manager e nel rispetto dei principi aziendali •Cura l’aspetto commerciale del punto vendita (es. assortimento, verifica prezzi, verifica posizionamento merce …) •Garantisce pulizia ed ordine all’interno e all’esterno del punto vendita •Assicura il rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP) •Assicura la corretta gestione delle attività di cassa •Fornisce l’adeguata assistenza alla clientela •Svolge mansioni operative per l’andamento ottimale del punto vendita •Sostituisce il Capo Filiale | Store Manager in sua assenza Requisiti: •Diploma di maturità o laurea •Passione per il commercio •Precedente esperienza nel settore retail o della grande distribuzione organizzata •Capacità decisionale, attitudine al problem solving e al raggiungimento degli obiettivi •Flessibilità, dinamismo e predisposizione al lavoro di squadra •Forte orientamento al cliente
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        Roma (Lazio)
        Operatrice Socio Sanitaria. Età: 35 anni. In posseso dell'attestato di Qualifica OSS e una Laurea quienquennale in Scienze della comunicazione, con ottime competenze relazionali. 5 anni di esperienza presso stutture pschiatriche; STPIT - SRSR # 24 Elevata Intensità, RSA, Assistenza Domiciliarie Integrata con pazienti totalmente o parzialmente dipendenti. Corsi: HACCP(controllo della sicurezza igienica degli alimenti )  â€“ ANTINCENDIO RISCHIO ALTO - BLSD (Primo Soccorso). Offre servizi di Assistenza Domiciliare, Ospedaliera o nelle strutture residenziali. Mansioni Svolte: -Cure igieniche a letto, bagno assistito, vestizione. -Preparazione dei Pasti. -Supporto per l'assunzione corretta della terapia orale. -Rilevazione dei parametri vitali e controllo glicemia. -Mobilizazzione e posturazione del paziente al fine di prevenire lesioni da decubito. -Piccole Medicazioni. -Stimolazione Cognitiva, ragionamento alla memoria. -Spesa a Domicilio. -Disbrigo di pratiche burocratiche. -Socializzazione e compagnia. -Automunita. IMPORTANTE: Disponibilità a lavorare su fascia oraria : Mattine:          7.00 / 13.00  Lunedi - Mercoledi- Venerdi  Pomeriggi:   14.00 / 20.00  Martedi  - Giovedi - Sabato Notturna:      21.00 / 7.00 Lunedi- Martedi- Mercoledi - Giovedi- Sabato- Domenica. Prezzi molto convenienti, il costo orario varia a seconda del numero di Ore e delle Mansioni svolte in un mese. Lascia il tuo numero di telefono e indica di cosa hai bisogno: dopo pochi minuti sarai contattato. Zone: Tivoli - Villanuova - Campolimpido - Collenocello - La Botte - Villalba - Marcellina - Guidonia - Settecamini- setteville- ZAGAROLO.
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        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente rinomata società di Consulenza avente network internazionale ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico un profilo di: TRANSFER PRICING CONSULTANT Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile dipartimento TP. Dettaglio mansioni: - Gestione in autonomia di analisi economiche, finanziarie nonché di bilancio - Ottima conoscenza e gestione del transfer pricing: quali la creazione conti economici sezionali, analisi finanziarie, analisi connesse alla fattispecie di business restructuring ecc; - Conoscenza approfondita dei principi fondamentali del transfer pricing e delle best practice dell’OCSE; - Eventuale progettazione di TP policy di gruppo - Predisposizione della documentazione idonea secondo la normativa domestica ai fini dei prezzi di trasferimento - Capacità di contribuire alla gestione di procedure di APA; - Conoscenza o esperienza nella gestione di verifiche fiscali in materia di TP e fiscalità internazionale - Redazione di ricorsi in CTP/CTR in materia di TP (se già gestiti viceversa da apprendere) - Gestione di progetti di Patent Box (se già gestiti, viceversa da apprendere); - Conoscenza approfondita del diritto tributario (nazionale ed internazionale); Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea magistrale in Economiche ed equipollenti con ottimo curriculum studiorum. Abilitazione di Dottore Commercialista (necessaria per i profili sr, non vincolante per i profili jr) Necessaria buona conoscenza dei principi contabili e fiscali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: dai 3 ai 5 anni di esperienza in ambito transfer pricing; Conoscenze linguistiche: necessaria buona / ottima conoscenza della lingua inglese. Plus esperienze e/o corsi all’estero sono un plus. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica e dimestichezza du sw aziendali. Caratteristiche personali: persona flessibile, smart, proattiva, dinamica con ottime capacità di problem solving. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidati di seria moralità, responsabili, di assoluta fiducia, motivati ad una crescita professionale all’interno dello Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: da valutare in base alla seniority e professionalità del candidato riscontrato. Orario di lavoro: full time con la flessibilità richiesta dal ruolo Sede di lavoro: Milano Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Firenze (Toscana)
        ADDETTA E-COMMERCE E WEB MARKETING da inserire nel nostro organico all'interno del reparto e-commerce. La candidata ideale è una figura femminile massimo 29 anni che ha già maturato esperienza nella gestione del back-end e del front-end di un e-commerce possibilmente nel settore commercio, gradita formazione in area marketing/comunicazione, possiede competenze di web marketing, gestione profili Amazon, market place, social media, e back-office aziendale (corrispondenza, comunicazioni telefoniche e digitali, archiviazione documenti, fatturazione) Le mansioni che verranno affidate saranno quelle riguardanti il lavoro di ufficio e magazzino (gestione sito e-commerce, marketing, social media, preparazione ordini e spedizioni con mansioni di assistenza clienti) La risorsa è richiesta con i seguenti requisiti: Ottima padronanza degli strumenti Office Ottima dimestichezza nell'uso del Pc Conoscenza basica Programmi di elaborazione immagini Conoscenza buona della lingua inglese scritta e parlata Doti umane: Ottima dialettica Capacità organizzativa Capacità di Problem Solving Attitudine al lavoro in team. La ns azienda richiede ai candidati di poter svolgere i seguenti compiti: Inserimento nuovi prodotti sulle piattaforme di vendita. Cura del catalogo con foto prodotti, descrizione degli stessi e aggiornamento continuo. Monitoraggio costante andamento prezzi sugli articoli maggiormente venduti. Analisi del mercato e dei competitors Utilizzo Google Analytics Analisi dati e performance dei siti internet gestiti Supporto al reparto Marketing; Richiesta ritiri e spedizioni Accoglienza clienti Assistenza Clienti pre e post vendita sulle piattaforme utilizzate. Si richiede età apprendistato, diplomate o laureate residenti in zona limitrofa, bella presenza ottime doti comunicative, precisione, organizzazione, dinamicità e buona volontà completano il nostro profilo ideale. Disponibile da subito e Automonita. Astenersi se non in possesso dei requisiti. Si offre contratto apprendistato Part-time trasformabile in Full-time, con possibilità di inserimento definitivo in azienda. Verranno valutati SOLO curriculum con foto e data di nascita Possibilità di allegare il CV con foto all'indirizzo: info@imballaggifrancy.it Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
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        Italia (Tutte le città)
        SEGRETARIA CONTABILE AMMINISTRATIVA - Buon Standing, Seria, Professionale, affidabile e precisa e riservata. PROBLEM SOLVING, FRONT OFFICE - OFFRESI A DITTA "SERIA" Segretaria Responsabile (Office Manager), Assistente. Ottime capacità organizzative, relazionali. - Amministrazione segreteria, anche direzionale - organizzazione di eventi - contabilità clienti e fornitori - gestione ufficio acquisti e servizi generali - tenuta delle scritture contabili (CO.GE.); - gestione dei rapporti diretti con le Banche (riconciliazioni mensili estratti c/c, controllo tassi e condizioni);Remote Banking - gestione amministrativa dei Clienti e Fornitori (conferme d'ordine, scadenziario fatture, archivi, aggiornamento listini prezzi, ecc.); - Magazzino Automunita, volenterosa, precisa nelle mansioni Capacità di apprendimento per nuove mansioni e in grado di applicarmi a diversi campi di interesse lavorativo. Ottima conoscenza PC/MAC - SAP/AS400
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