-
loading
Solo con l'immagine

Mansioni venditore


Elenco delle migliori vendite mansioni venditore

MANSIONI E MACCHINA INTELLIGENTE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANSIONI DEL LAVORATORE E FLESSIBILIZZAZIONE DELLE TUTELE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      VENDITORE UK! NUOVA COPERTURA CINTURINO PER FITBIT CHARGE/CHARGE HR (TRACKER O CINTURINO NON INCLUSI), PURE BLACK
      • Copricinturino regolabile per il braccialetto Fitbit Charge o Charge HR (cinturino e Tracker non incluso).
      • Comodamente da usare per proteggere il cinturino.
      • Trasforma il tuo braccialetto in una dichiarazione di moda.
      • Ben progettato, prodotto da materiale di qualità morbido, confortevole, alla moda, protegge la parte centrale del cinturino da polvere, sporco, graffi e danni.
      • Sono disponibili vari colori, è possibile scegliere i disegni favorevole per Fitbit Charge/charge HR.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. VENDITORE NOLEGGIO FLOTTE AUTO Il nostro Cliente Per cliente settore auto, per incremento di organico, ricerchiamo un: VENDITORE NOLEGGIO FLOTTE AUTO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Dettaglio mansioni da svolgere: - gestione del cliente (aziende) - vendita di flotte di auto aziendali a noleggio lungo termine Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 5 anni settore auto Settore di provenienza: Automobilistico Caratteristiche personali: Spiccate doti relazionali e organizzative, entusiasmo, proattività Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: contratto di agenzia monomandatario (iscrizione all’Enasarco, dopo i primi sei mesi di prova viene stipulato in caso positivo contratto di agenzia a tempo indeterminato) o, in alternativa, contratto di tipo subordinato, IV livello CCNL Commercio, iniziale tempo determinato di 6 mesi con prospettive di inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: da valutare sulla base del profilo riscontrato. La retribuzione comprenderà una parte fissa e una parte variabile. Sede di lavoro: Milano Nord Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì 9-13 14.30-19. Tutti i sabati 9.30-13 15-19. Alcune domeniche al mese sulla base dei cosiddetti porte aperte. Riposi infrasettimanali di una o mezza giornata concordati con la direzione vendite. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      RICERCHIAMO VENDITORE INTERNO AUTOSALONE Ricerchiamo Venditore interno per autosalone per storica concessionaria auto, presente sul mercato da più di 45 anni ed in continua espansione, con 2 sedi nella provincia di Milano. E’ previsto un adeguato affiancamento e formazione continua per migliorare continuamente le proprie capacità di vendita e tenersi al passo con le novità del mercato. MANSIONI: Si tratta di una posizione perfetta per chi ha esperienza e risultati nella vendita nel settore automobilistico con marchi di medio livello (come ad esempio Renault, Dacia, Fiat, Volkswagen, Alfa Romeo, Peugeot, Nissan o equivalenti) ed è interessato a proseguire al sua carriera in un ambiente dinamico, stimolante e con politiche meritocratiche. Si occuperà di vendere al privato sia nuovo che usato. Opera all’interno dell’autosalone, dove riceverà i clienti a cui potrà offrire una vasta gamma di prodotti e di servizi, con il supporto della struttura interna. Questo gli permetterà di fidelizzare il cliente e sviluppare nuovi contatti. Cerchiamo qualcuno con un interesse per la vendita e le auto a cui piaccia trattare con i clienti. L’azienda è solida e strutturata, ma al contempo guarda avanti, con attenzione al mercato ed alle esigenze dei clienti. REQUISTI Almeno 2-3 anni di esperienza concreta e risultati verificabili nella vendita nel settore automobilistico, meglio se con uno o più tra i marchi sopra indicati. Doti commerciali, orientamento al cliente, spirito di iniziativa. Ottime doti di relazione e di mediazione, perseveranza, passione per la vendita e per il settore. Capacità di lavorare in gruppo. Abita in zona Milano Sud Est e dintorni. L’AZIENDA OFFRE: Affiancamento e formazione Azienda stabile, consolidata ed in crescita Assunzione con stipendio e provvigioni di interesse sulle vendite. Se ti interessa e pensi di avere le caratteristiche richieste, inviaci il tuo cv. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
      Vista prodotto
      Italia
      Ottantuno Consulting s.r.l. ricerca e seleziona per azienda operante nel settore della editoria di pregio un venditore/venditrice da inserire nella provincia di Lucca. La risorsa si occuperà delle mansioni tipiche del ruolo: gestire direttamente e autonomamente i clienti, analizzare le richieste dei clienti, stesura del preventivo e delle pratiche relative all'ordine. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza in contesti simili, è abituato a lavorare in completa autonomia, in possesso di ottime doti relazionali e titolare di partita iva. Completano il profilo la residenza in una delle province sopra citate e l'immediata disponibilità. L'offerta è rivolta ai titolari di partita iva. Tempo: Determinato Full-Time Zona: Lucca Ottantuno Consulting s.r.l tel: 3884849039 mail: info@ottantunoconsulting.it
      Vista prodotto
      Italia
      Ottantuno Consulting s.r.l. ricerca e seleziona per azienda operante nel settore della editoria di pregio un venditore/venditrice da inserire nelle province di Firenze, Siena, Grosseto, Lucca e Massa La risorsa si occuperà delle mansioni tipiche del ruolo: gestire direttamente e autonomamente i clienti, analizzare le richieste dei clienti, stesura del preventivo e delle pratiche relative all'ordine. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza in contesti simili, è abituato a lavorare in completa autonomia, in possesso di ottime doti relazionali e titolare di partita iva. Completano il profilo la residenza in una delle province sopra citate e l'immediata disponibilità. L'offerta è rivolta ai titolari di partita iva. Tempo: Determinato Full-Time Zone: Firenze, Siena, Grosseto, Lucca e Massa Ottantuno Consulting s.r.l tel: 3884849039 mail: info@ottantunoconsulting.it
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      Azienda trentennale operante nella vendita e distribuzione all'ingrosso di sistemi di sicurezza, automazione, video sorveglianza seleziona un venditore banconista nella filiale di Lecce. Il candidato si occuperà di seguire portfolio di clienti già esistenti nella vendita e di svolgere mansioni d'ufficio e di ricercare ed acquisire nuovi clienti professionisti del settore presentando prodotti o soluzioni pensate ad hoc Requisiti del candidato: giovane e brillante diplomato (possibilmente in elettronica) che abbia dimestichezza con il computer e spigliatezza nel rapporto con la clientela. Completano il profilo capacità organizzative e di pianificazione, abilità nella contrattazione, proattività e spiccato orientamento ai risultati. Si offre: contratto prova con scopo di assunzione - formazione continua. Fisso + provvigioni sulle vendite. Inviare Curriculum- SOLO REALMENTE INTERESSATI- NO PERDITEMPO
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RICERCHIAMO PROCACIATORE / ACQUISITORE per CARRIERA COME CONSULENTE IMMOBILIARE Se hai esperienza come venditore, o PROCACCIATORE o ACQUISITORE MANDATI in ambito immobiliare e cerchi un percorso di crescita serio, sfidante e motivante anche per il futuro questa è un'ottima opportunità. Ricerchiamo giovani commerciali da inserire e far crescere nella nuova Filiale di Verona di una consolidata società di intermediazione immobiliare (per vendita ed affitto immobili) che opera nel triveneto da più di 20 anni. L’azienda è solida, propone un percorso di carriera concreto, un piano di compensi meritocratico tra i migliori sul mercato. MANSIONI: Dopo adeguata formazione ed affiancamento si occuperà di: - Contattare persone nella zona di interesse, ricercare clienti (aziende e privati) con mandato (sia di vendita che affitto) attraverso tutti i canali e le azioni già di essere, di successo. - Fare appuntamenti con clienti (aziende e privati, per contratti di vendita e di affitto), gestire e chiudere trattative. Si tratta di un lavoro sistematico da portare avanti con metodo, costanza e determinazione. REQUISITI • Diploma, Buon utente uso pc, pacchetto Office • Qualche esperienza nella vendita diretta /acquisizione clienti • Buone doti relazione, doti commerciali, Spirito di iniziativa • Sa lavorare in gruppo • Automunito-a, abita a Verona e dintorni • Opera con P. IVA o intende aprire P. IVA nel breve. • Vuole crescere come agente immobiliare • Disponibilità immediata o nel breve L’AZIENDA OFFRE • Azienda con 20 anni di esperienza ed in crescita con nuova filiale • Percorso con formazione, affiancamento • Attività marketing aziendali a supporto della rete vendita • Fisso mensile, provvigioni tra le più alte del mercato • Possibilità di crescita professionale e all’interno dell’azienda • Aggiornamenti professionali L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
      Vista prodotto
      Lodi (Lombardia)
      Agenzia operante sulle Province di Milano Sud, Lodi, Pavia, Cremona, Piacenza e Parma assumerebbe a tempo indeterminato dopo periodo di formazione, un giovane venditore/venditrice con formazione tecnica (ad es.: geometra, architetto, ingegnere ecc.). con mansioni di ricerca di nuovi Clienti, preparazione delle proposte tecniche/progetti e dei preventivi. Costituiranno titolo preferenziale la conoscenza del disegno tecnico e del CAD, buone dialettica e presenza. E' indispensabile la Patente di Guida.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      Il fotovoltaico ti può offrire un’interessante prospettiva! Gruppo internazionale in forte espansione e attivo nella vendita di materiale fotovoltaico ed E-Mobility ricerca Venditore Junior con regione di competenza Lombardia/Piemonte/Emilia Romagna/Toscana /Liguria. Il nostro obiettivo è quello di migliorare in modo significativo la qualità della vita delle persone attraverso tecnologie ecocompatibili e all'avanguardia. Il team di Energy3000 è caratterizzato da creatività, affidabilità e da un eccellente rapporto con i nostri clienti e con i partner commerciali. La filiale italiana di Energy3000 ha sede a Pastrengo in provincia di Verona Dai forma al futuro insieme a noi! Stiamo cercando il meglio! Mansioni: • Assistenza dei clienti Energy3000 localizzati nella tua zona • Acquisizione di nuovi clienti nel settore elettrico e delle installazioni • Sviluppo di offerte tecnico-commerciali • Assistenza cliente • Servizi di post-vendita • Stretta collaborazione con i colleghi del reparto vendite interno Qualificazioni: • Lavoro di squadra e piacere nel trattare con i clienti • Abilità comunicative forti • Modo di lavorare strutturato, indipendente e responsabile • Residenza nella regione di competenza (Lombardia/Piemonte/Emilia Romagna/Toscana /Liguria) • Non sono richieste competenze nel settore del fotovoltaico e dell’E-Mobility • Formazione scolastica completa o maturità • Buone capacità informatiche • Buona conoscenza della lingua inglese • Patente di tipo B Offriamo: • Impiego in un gruppo internazionale in forte espansione • Area di responsabilità varia e interessante • Orario di lavoro flessibile • Lavoro home-office • Buon potenziale di guadagno • Ottima atmosfera lavorativa • Formazione completa ed individuale • Spazio di lavoro indipendente • Stipendio fisso, più quota variabile in dipendenza dalle vendite effettuate
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Concessionaria Multimarca, operante nel campo della compravendita di auto nuove e usate sita a Valperga TO cerca una risorsa da inserire all'interno del proprio organico nel ruolo di commerciale/ addetto alla vendita. Si richiede i seguenti requisiti: passione e interesse per il mondo automotive ottima dialettica e spiccate doti relazionali e commerciali buona capacità di adattamento e flessibilità, gradita esperienza pregressa di alcuni anni nel ruolo di venditore o in mansioni a contatto con il pubblico La risorsa individuata si occuperà di seguire il cliente a partire dall'ascolto delle esigenze, in seguito nella presentazione dei prodotti fino alla conclusione della trattativa di vendita e eventualmente supporterà il reparto amministrativo nella gestione delle pratiche. L'inquadramento retributivo e contrattuale verrà valutato in fase di colloquio. Verrà valutata anche una collaborazione tramite p. iva. Inviare curriculum: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Selezioniamo 2 Promoter Venditori per completare il nostro Team. Le mansioni saranno: - promozione - vendita dei servizi - assistenza clienti. Stiamo cercando risorse con grinta, ben disposte al contatto con il cliente e con buone doti comunicative. Richiediamo una disponibilità full time e la disponibilità al lavoro su turni.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Prestigiosa Scuola di formazione professionale i cui soci hanno vent'anni di esperienza nel settore, sta crescendo e consolidando la sua presenza commerciale sul territorio. Ricerchiamo venditori con esperienza nella vendita di servizi al privato, meglio se formazione, interessati ad una collaborazione stabile e duratura. Si occuperanno gestire i potenziali clienti, con appuntamenti qualificati, fissati dal consulenti telefoniche interne sulla base di contatti derivanti da attività di lead generation. La consulenza di vendita verrà attuata a distanza, attraverso l’ausilio di piattaforme di conference o video call. La Scuola eroga formazione tecnica indirizzata al mondo del lavoro in modalità E-Learning e con alcuni laboratori pratici. I suoi percorsi professionali permettono di certificarsi con Enti prestigiosi e riconosciuti dalle aziende in tutto il mondo. I Corsi e Master a catalogo riguardano argomenti di forte interesse per il modo del lavoro, quali l'Informatica, l' Interior Design, la Progettazione Digitale, la Progettazione meccanica 2D e 3D, il web marketing, Lingua Inglese a diversi livelli, la grafica e la Sicurezza Informatica. I Consulenti Commerciali verranno coinvolti in un percorso di crescita stimolante ed incentivante. Se credi nella formazione di qualità, se sei ambizioso e desideri crescere, partendo dai risultati inviaci la tua candidatura. L'azienda ti darà il supporto necessario in termini di formazione, affiancamento affinché tu possa vincere e crescere in modo stabile. MANSIONI • Video conferenza con i potenziali clienti dietro appuntamenti di qualità fissati da call center con i contatti derivanti da attività di marketing mirate. • Nel corso della consulenza ascolta, comprende le necessità e propone le soluzioni formative più adeguate al cliente. • Una volta capito quale sia il corso più adeguato si assicura che la persona lo acquisti, utilizzando le diverse opzioni per il pagamento. Gestisce la parte contrattuale e documentale relativa ai finanziamenti affinché al pratica possa andare a buon fine. • Gli appuntamenti vengono fatte solitamente in orario pomeridiano e/o serale, secondo la disponibilità dei clienti tramite una video call. • I potenziali clienti includono ragazzi, Diplomati, Laureati, Laureandi, Tirocinanti, Capi famiglia, chi vuole riqualificarsi e/o accrescere le proprie competenze, aziende che investono sui collaboratori. REQUISITI • Esperienza nella vendita diretta di servizi al privato e/o alle aziende, meglio se corsi, anche recupero scolastico. • Doti commerciali, orientamento al cliente, sa ascoltare e costruire relazioni. • Flessibile negli orari a seconda delle richieste e degli appuntamenti fissati. • Paziente, perseverante, sa organizzarsi e gestire picchi di lavoro o pressione. • Opera in regime di Libera Professione, con Partita Iva (o intende aprirla entro breve) L’AZIENDA OFFRE • Scuola professionale di lunga esperienza, in crescita. • Formazione ed affiancamento come necessario. • Rapporto di Collaborazione con stabilità crescente e appuntamenti qualificati fissati da call center interno • Percorso di crescita all'interno dell'azienda. • Catalogo corsi ricco, in evoluzione. • Piano di compensi ambizioso. Grazie per la tua collaborazione
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Cerchiamo persone con ottime doti relazionali ed organizzative, spirito d'iniziativa, predisposizione al lavoro per obiettivi oltre ad una forte motivazione alla crescita professionale. Completano il profilo motivazione, etica commerciale, passione per la vendita, doti di negoziazione, determinazione, orientamento al risultato e al problem solving, attitudine al lavoro in team e alla creazione di relazioni (networking) imprenditoriali. Il candidato ideale è automunito di circa 30 anni ed ha un proprio portafoglio clienti Offriamo la possibilità di realizzarsi sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta allo sviluppo ed alla crescita delle persone Affiancamento e formazione sono i must aziendali, la persona avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative di vendita, presentare offerte e preventivi e contribuire con tutti i reparti aziendali, al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione dei clienti. Venderà servizi energetici con l’aggiunta di speciali proposte assicurative e di welfare (uniche in Italia) alla clientela consumer e business. Proponiamo inserimento come dipendente o agente in partita iva in una azienda dinamica e orientata al futuro, con una cultura basata sulla fiducia, onestà e trasparenza - Mansioni molteplici e attrattive - Opportunità di crescita professionale - Accesso a numerosi benefit Per il dipendente: assunzione secondo CCNL Commercio con premi di produzione Per l’agente: mandato diretto ENASARCO con provvigioni ricorrenti, bonus e premi al raggiungimento di obiettivi
      Vista prodotto
      Rovigo (Veneto)
      Come da titolo si ricerca una nuova figura da inserire nel proprio organico in qualità di barista e venditore di cartelle presso Bingo Star Rovigo S.r.l. CC "La Fattoria". È richiesta una buona predisposizione al contatto con il pubblico e al lavoro serale, durante i weekend e festivi. Non è richiesta esperienza pregressa nelle due mansioni. La figura verrà inserita nell'organico in qualità di tirocinante. Inviare curriculum con foto a: bingostar.rovigo@outlook.it o presentandolo direttamente in azienda.
      Vista prodotto
      Livorno (Toscana)
      Sei un VENDITORE DI AUTO alla ricerca di una concessionaria all'avanguardia in forte crescita? Vuoi affermarti in una realtà unica, innovativa, con importanti progetti di sviluppo? Non aspettare oltre! *CHI SIAMO* Prima EmmeAuto, poi Marinelli Motors, dal 1984 la Famiglia Marinelli a Lendinara (RO) ha sempre soddisfatto la clientela con proposte di veicoli nuovi di qualsiasi marca e veicoli usati selezionati e garantiti. La serietà e la trasparenza nella gestione delle compravendite è da sempre il nostro punto di forza. Nel 1989, invece, a Rosignano Solvay (LI) nasceva Bongini Auto, grazie ad all’intuito commerciale di Nubiano Bongini. Arrivato in Germania per acquistare l’auto al figlio, torna in Italia con una bisarca di vetture che rivende nel giro di pochissimi giorni. Successivamente il nome del concessionario cambia e diventa Car Import, prima di tornare ad essere identificativo come Bongini Motors. La generazione automotive di Aldo Marinelli e Nubiano Bongini prosegue in maniera esponenziale ed i testimoni vengono passati con successo ai figli, Luca Marinelli e Luca Bongini, i quali uniscono le forze e fondano MBL Motors Srl (azienda nazionale B2B e B2C) e Trias Handels GmbH (azienda austriaca B2B Europa). Noi di MBL Motors siamo attivi nel coinvolgente ed affascinante mondo Automotive a Lendinara (RO) e Rosignano Marittimo (LI) ormai da svariati anni e abbiamo sviluppato una notevole esperienza in tale ramo. Il nostro obiettivo è quello di prenderci cura dei nostri clienti, facendogli trovare tutto ciò che vogliono nel preciso momento in cui lo stanno cercando. Velocità, qualità ed efficienza sono la chiave del nostro lavoro e del nostro successo. Siamo a tua disposizione per la vendita di vetture usate di qualsiasi marca. Lavoriamo tutti i canali automotive a disposizione: - B2C: vendita al dettaglio - B2B: vendita a commercianti e saloni - Noleggio medio/lungo termine *POSIZIONE* Per le sedi di Lendinara (RO) e Rosignano Solvay (LI) ricerchiamo n°1 figura di Consulente alla vendita di auto nuove e/o usate. La risorsa seguirà direttamente le trattative con il cliente in tutte le fasi del processo di vendita, avrà il compito di proporre l'intera gamma di prodotti e servizi al fine di contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita. Dovrà possedere un approccio positivo, orientato alla soluzione dei problemi, ottime doti relazionali e di gestione del tempo. *Requisiti essenziali* - Diploma o Laurea - Esperienza nel settore di almeno 2 anni - Buona dote comunicativa e relazionale - Predisposizione a lavorare per obiettivi - Competenze di base nell'uso del pc e dei programmi software office - Possesso di patente di guida *Completano il profilo* - Capacità di gestire in modo accurato, organizzato ed autonomo le proprie mansioni nel rispetto dei tempi di lavorazione assegnati - Flessibilità e capacità di adattamento - Creatività e dinamicità *Cosa offriamo* - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante in azienda in costante crescita. - Start up retribuito con paracadute temporale - Formazione continua mensile Retribuzione e livello verranno valutati e definiti in funzione dell'esperienza del candidato. Inviare la propria candidatura allegando il Curriculum Vitae ed una lettera di presentazione convincente. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati verranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy (GDPR EU 679/2016) ed utilizzati ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Concessionari Ufficiale ITALMOTORS marchi Great Wall - Haval Cerca commerciale per nuova filiale di Mirano (VE). Dettaglio mansioni da svolgere: - consulenza commerciale all’interno del salone, seguendo tutte le fasi del processo di vendita, dall’accoglienza del cliente alla consegna dell’auto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma. Esperienza: Esperienza nel settore vendite. Settore di provenienza: Automobilistico o altro. Caratteristiche personali: Spiccate doti relazionali e organizzative, entusiasmo, proattività. Contratto di lavoro: dipendente, tempo pieno. Inquadramento: correlato al grado di esperienza. Per candidarti inviaci il tuo CV
      Vista prodotto
      Trento (Trentino Alto Adige)
      ITALMOTORS Concessionaria Ufficiale a Treviso marchi Great Wall - Haval - Ssangyong Cerca commerciale per nuova filiale di TRENTO. Dettaglio mansioni da svolgere: - consulenza commerciale all’interno del salone, seguendo tutte le fasi del processo di vendita, dall’accoglienza del cliente alla consegna dell’auto. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma. Esperienza: Esperienza nel settore vendite. Settore di provenienza: Automobilistico o altro. Caratteristiche personali: Spiccate doti relazionali e organizzative, entusiasmo, proattività. Contratto di lavoro: dipendente, tempo pieno. Inquadramento: correlato al grado di esperienza. Per candidarti inviaci il tuo CV
      Vista prodotto
      Grosseto (Toscana)
      Birka events srl, agenzia di moda ed eventi specializzata in attività di field marketing, per imminente attività seleziona promoter commerciali/venditori ambosessi per importante brand pay tv presso il cc Maremà di Grosseto È prevista formazione on line della durata di 1 ora circa prima dello start MANSIONI: attivazioni contratti, spiegazione offerte ed assistenza clienti IMPEGNO LAVORATIVO: DAL 14 AL 19 GIUGNO con possibile proroga ORARIO DI LAVORO: full time (8 ore di lavoro) TIPO DI CONTRATTO: contratto prestazione occasionale con possibilità di assunzione COMPENSO: full time € 50,00 netti pagati tramite bonifico bancario a 60 gg fine mese REQUISITI: • Esperienza di vendita e capacità di negoziazione • Buona dialettica e capacità relazionali • Conoscenza dei prodotti e servizi di visione pay TV o streaming contenuti. • Flessibilità è preferibile avere ESPERIENZA NEL SETTORE COMPAGNIE TELEFONICHE, ENERGIA o SETTORE TECNOLOGICO/INFORMATICO o SETTORE PAY TV Se interessati e con i requisiti sopraindicati rispondere a questo annuncio e inviare cv aggiornato comprensivo di foto Le risorse ritenute idonee saranno ricontattare per dettagli e primo colloquio telefonico.
      Vista prodotto
      Bolzano (Trentino Alto Adige)
      Wir überzeugen durch Innovation und Service – als Marktführer in Österreich, im Direktvertrieb in Zentral- und Osteuropa und im Export in mehr als 60 Ländern weltweit. Unser Erfolg basiert auf der Kompetenz unserer Mitarbeiter, innovativen Lösungen und unserem Streben nach ständiger Verbesserung. Im Zuge unserer Expansion im angegebenen Großraum suchen wir Sie als … Verkäufer im Außendienst (m/w) Bozen Ihre Aufgaben: Akquisition von Neukunden, Auf- und Ausbau bestehender Partnerschaften – großer Kundenstock vorhanden, kompetente Beratung unserer Kunden, Zusammenarbeit mit dem Vertriebsinnendienst und der Verkaufsleitung, Stärkung der Erfolgsmarke Hagleitner in Ihrem Gebiet Ihr Profil: Leidenschaft für Verkauf und Service am Kunden, Außendiensterfahrung, Verhandlungsgeschick, Durchsetzungsvermögen, kommunikative Persönlichkeit, kaufmännisches Denken und Handeln, PC Grundkenntnisse (MS Office), langfristige berufliche Orientierung, Wohnraum idealerweise im angegebenen Großraum Haben Sie Interesse an dieser Position? Wir freuen uns darauf Sie kennenzulernen. Bewerben Sie sich per Mail an personale@hagleitner.it Convinciamo attraverso l'innovazione e il servizio - come leader di mercato in Austria, nella vendita diretta in Europa centrale e orientale e nelle esportazioni in più di 60 paesi in tutto il mondo. Il nostro successo si basa sulla competenza dei nostri dipendenti, sulle soluzioni innovative e sulla nostra ricerca di un miglioramento costante. Nel corso della nostra espansione nell'area specificata, stiamo un Consulente commerciale Le mansioni: Acquisizione di nuovi clienti, sviluppo e ampliamento delle partnership esistenti - gestione e sviluppo portafoglio esistente, consulenza competente ai nostri clienti, collaborazione con il team di vendita interno e la direzione commerciale, rafforzamento del marchio di successo Hagleitner nella vostra zona. Il profilo: Passione per le vendite e per il servizio clienti, esperienza nel servizio sul campo, capacità di negoziazione, assertività, personalità comunicativa, pensiero e azione commerciale, conoscenza di base del PC (MS Office), orientamento professionale a lungo termine, residenza nella zona specificata. Inviare la candidatura a personale@hagleitner.it
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      ArredissimA è un'azienda operante dal 1995 nella vendita di mobili per la casa, con all'attivo 15 showroom sull'intero territorio nazionale e altri di prossima apertura. Posizione: ArredissimA cerca un/una ADDETTO/A VENDITA SETTORE CASA (ARREDATORE) per incremento del proprio organico nel punto vendita di BERGAMO.  Si tratta di un ruolo estremamente dinamico e vario, a contatto col pubblico e che permette di esaltare le proprie doti comunicative e di gusto stilistico. Mansioni: - Accoglienza e consulenza al cliente all'interno dello showroom - Progettazione dell'arredamento scelto tramite il software tecnico (3D) - Preventivazione e vendita del progetto al cliente ​Requisiti: - ESPERIENZA DI MINIMO 2 ANNI NELLA VENDITA DI MOBILI AL PRIVATO - conoscenza dei programmi grafici di progettazione 3D - spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti - propensione alla vendita e al raggiungimento di obiettivi - forte problem solving - desiderio di mettersi in gioco e di crescere professionalmente Offerta: - Contratto full-time CCNL Commercio - Provvigioni e premi MENSILI sui risultati - Formazione e affiancamento costante
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Societa' produttrice con brevetti operante in vari settori, ricerca per l' apertura di una nuova filiale, le seguenti figure commerciali: Venditore/trice 30/50, laurea o diploma, esperienza almeno biennale di vendita diretta, preferibilmente nei settori elettrodomestici, surgelati o assicurazioni, da inserire con le mansioni di capo area (rif. 235). Venditore/trice 25/40, esperienza di vendita e predisposizione alle pubbliche relazioni, da inserire con le mansioni di capogruppo (rif.234). Di questa figura selezioniamo 4 candidati. Ambosessi 20/40, anche primo impiego, spigliati e di bella presenza, da inserire con le mansioni di consulenti (rif.230). Di questa figura selezioniamo 16 candidati.. Si offrono prodotti esclusivi da vendere su APPUNTAMENTI PREFISSATI, corsi di formazione e di aggiornamento gratuiti, elevate retribuzioni e possibilità di carriera in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Inviare curriculum email indicando riferimento propria candidatura.
      Vista prodotto
      Vercelli (Piemonte)
      Per l’azienda Maxcomm S.R.L., ricerchiamo una figura commerciale che, inizialmente, si occuperà di ampliare il portfoglio clienti già preesistente mediante la segnalazione di PMI sul proprio territorio di appartenenza. Il nuovo account dovrà essere in possesso di un proprio portfoglio clienti/ rete di conoscenze di aziende strutturate. Principali mansioni: La risorsa, dopo un’adeguata formazione, si occuperà di: -Sviluppo e implementazione del portfoglio clienti. -Primo contatto con potenziali clienti. -Assicurazione degli obiettivi di vendita e del raggiungimento di target di fatturato e profitto definiti con l’azienda. Queste mansioni sono da intendersi per il primo periodo. Se la risorsa raggiungerà gli obiettivi prefissati dall’azienda entro il periodo concordato in sede di colloquio, ricoprirà il ruolo di consulente commerciale svolgendo, oltre a quelle sopracitate, le seguenti mansioni: -Vendita inizialmente in zona circoscritta fino ad arrivare a ricoprire tutta l’area di appartenenza e cintura. -Visite su appuntamenti prefissati e presentazione del servizio. -Presidio continuo nel tempo del portfoglio clienti per sviluppare nuove opportunità, per la fidelizzazione più longeva possibile e per i feedback. -Supporto alla direzione commerciale nella definizione e attuazione delle strategie commerciali. -Post vendita mediante il Customer Care (assistenza e supporto al cliente anche dopo la vendita). Requisiti: -Minimo 4 anni di esperienza come figura commerciale (agente, venditore, rappresentante, procacciatore d’affari, consulente). -Pregressa esperienza nella vendita di servizi, strutture o proposte strutturate alle aziende. -Cultura e formazione universitaria. -Cultura commerciale. -Capacità di gestione del proprio portfoglio clienti e di quello che si andrà a sviluppare. -Patente B e automunito. -Ottime capacità di persuasione per abbattere la concorrenza. -Ottime doti organizzative e di problem solving. -Conoscenza del territorio e del tessuto economico territoriale. -Capacità di strutturare i processi di monitoraggio delle performance commerciali ed implementazione degli stessi mediante l’utilizzo di strumenti dedicati tra cui CRM e reportistica. -Capacità di sviluppo di strategie di marketing finalizzate a implementare l’area di influenza dell’azienda. -Ottime capacità di pianificazione delle attività. -Disponibilità di spostamenti continui e giornalieri (inizialmente solo in area circoscritta). Cosa offriamo: -Affiancamento continuo per l’approfondita conoscenza dei servizi offerti e delle logiche di comunicazione -Convegni e meeting volti alla continua formazione. -Organizzazione aziendale finalizzata al supporto continuo della struttura commerciale. -Trattamento economico composto da provvigioni ed eventuali bonus; per i consulenti, sarà riconosciuto anche un fisso (tutto definito in funzione dei risultati ottenuti). -Tutti gli strumenti di lavoro necessari allo svolgimento dell’attività. -Piano di incentivi. -Interessanti sbocchi lavorativi nel settore commerciale.
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      IN POSSESSO DEI REQUISITI LEGGE categoria protetta legge 68/99 CON SGRAVI Valuto impiego/ occupazione. Sono in possesso dei requisiti, sgravi come previsto dalla legge 68/99 Disponibile ad ogni lavoro presso ufficio, capo commessa o per occupazione presso showroom o azienda con ufficio vendite o per controllo lavori o altre mansioni sia d'ufficio che esterne. Valuto anche ad altre proposte sempre alle dipendenze. Sono Diplomato geometra con piu di 30 anni d'esperienza commerciale, d'impresa edile vendita dei materiali, pavimentazioni serramenti ecc. Età anagrafica 50 anni. Serio responsabile dedito al lavoro. Disponibile ad un colloquio senza impegno,solo per lavoro subordinato dipendente o come responsabile. Esperienza dimostrabile in diversi campi, da dirigente, venditore presso show room, impiegato con mansioni di responsabile. Esperienza trentennale in gestione cliente, edilizia pavimentazioni, gestione fornitori dipendenti logistica e gestione commessa lavorativa PREGO SCRIVETE RISPONDO SUBITO ! Cordiali saluti
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Categorie protette L 68/99 impiegato responsabile/showroom / categorie protette legge 68/99 IN POSSESSO DEI REQUISITI LEGGE categoria protetta legge 68/99 CON SGRAVI Cerco impiego/ occupazione. Sono in possesso dei requisiti, sgravi come previsto dalla legge 68/99 (per chi mi dovesse assumere) Disponibile ad ogni lavoro presso ufficio, studio tecnico o per occupazione presso showroom o azienda con ufficio vendite o per controllo lavori o altre mansioni sia d'ufficio che esterne. Disposto anche ad altre proposte sempre alle dipendenze. Sono Diplomato geometra con piu di 30 anni d'esperienza commerciale, d'impresa edile vendita dei materiali.... pavimentazioni serramenti ecc. Età anagrafica 50 anni, Disponibile anche a proposte di lavoro presso ditte, associazioni di categoria, per consorzi o altre tipologie di strutture. Serio responsabile dedito al lavoro. Disponibile ad un colloquio senza impegno,solo per lavoro subordinato dipendente o come responsabile. Esperienza dimostrabile in diversi campi, da dirigente, venditore presso show room, impiegato con mansioni di responsabile. Disponibilità immediata Esperienza trentennale in gestione cliente, edilizia pavimentazioni, procacciamento clienti, gestione clienti fornitori dipendenti e logistica PREGO SCRIVETE RISPONDO SUBITO ! Cordiali saluti
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      AffittaPresto per le agenzie di Empoli seleziona: CONSULENTI/ AGENTI IMMOBILIARI. Il candidato si occuperà di: acquisire immobili, contattare clienti, accompagnare e fornire assistenza tecnica durante le visite agli immobili e nel post vendita, gestire le trattative commerciali e svolgere tutte le mansioni che il settore richiede. Requisiti: o Età 25/55 anni. o Diploma o Laurea. o Maturata esperienza nel settore immobiliare e/o ambienti lavorativi affini oppure sperienze lavorative come: agenti di commercio / venditore provenienti anche da altri settori. o Residenza / domicilio nel comune di Empoli e comuni limitrofi o Ambizione, voglia di crescere professionalmente e spirito imprenditoriale o Automunito. o Serietà ed affidabilità. o Predisposizione al lavoro in team ed al lavoro per obiettivi. o Buone competenze informatiche (Pacchetto Office e Web) I candidati avranno a disposizione: o Sede lavorativa con scrivania propria. o Portafoglio Clienti in richiesta o Ambiente di lavoro altamente stimolante. o Affiancamento tecnico commerciale. o Formazione necessaria al raggiungimento dei propri obbiettivi o Strumenti di marketing e tecnologia. o Ottimi incentivi economici legati al raggiungimento di obiettivi e premi produzione. Zone di lavoro Comuni di: - Empoli - Vinci - Montelupo - Capraia e Limite - San Miniato - Lastra a Signa - Montespertoli - Cerreto Guidi - Montopoli. - Altro Per maggiori informazioni contattare il numero 0571/78953 oppure 3805808800
      Vista prodotto
      Italia
      Azienda leader nel settore della medicina estetica non invasiva è alla ricerca di Agente/Venditore/Sales/Consulente per sviluppo nuovi brand. Al candidato è richiesta voglia di affermazione e ambizione, doti di autonomia e proattività nell’ottica di una crescita professionale. Si fornisce training e continuo supporto aziendale per preparare al meglio anche i candidati che sono alla prima esperienza commerciale. Le mansioni previste riguardano la ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo commerciale, canale B2B e B2C; la pianificazione delle attività commerciali; la gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio. Requisiti richiesti: • Orientamento ai risultati; • Capacità di lavorare in team; • Flessibilità; • Automunito. Si offre: • Inserimento tramite contratto a norma di legge o partita Iva; • Rimborso fisso mensile garantito; • Compensi provvigionali; • Programma formativo personalizzato; • Affiancamento sul campo. L'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per importante azienda cliente produttrice di macchine ed attrezzature per la finitura delle superfici con particolare attenzione all'industria metallurgica ricerchiamo un TECNICO COMMERCIALE. Il candidato avrà le seguenti mansioni: - sarà responsabile della zona assegnata nello specifico l'Emilia Romagna - visiterà i clienti consolidati e svilupperà ed amplierà il portafoglio clienti - pianificherà l'attività commerciale settimanalmente - pruomuoverà i prodotti trattati in esclusiva nelle zone di competenza - svilupperà soluzioni tecniche, formulerà offerte e gestirà le trattative commerciali Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche: - preferibile provenienza dal settore delle lavorazioni del metallo, inox, alluminio (saldatura, trattamento e finitura delle superfici metalliche) e degli utensili elettrici e pneumatici - buona conoscenza della vendita diretta e tramite rivenditori e distributori - buona conoscenza della lingua inglese - esperienza anche breve maturata nel ruolo di venditore/tecnico commerciale - buone capacità relazionali e commerciali - forte predisposizione all'attività di vendita - buona conoscenza dell'utilizzo degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office Richiesta disponibilità per la zona dell'Emilia Romagna e ad effettuare un periodo iniziale di formazione di una settimana in Svizzera. L'azienda offre inserimento alle dirette dipendenze, interessante sistema incentivante e mezzo aziendale. Sede di lavoro: Emilia Romagna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Bondanello, 5 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: selezionebologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Commerciale prodotti derivati dalla Canapa: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di un suo cliente operante nel settore della distribuzione di prodotti organici, con sede a nord di Vicenza, ricerca un: VENDITORE INFIORIOSCENZE E DERIVATI (CANNABIS LIGHT) La figura selezionata si occuperà nello specifico della vendita sul territorio di "canapa sativa" e di prodotti derivati dalla Canapa (aventi un tenore di THC inferiore al limite di legge  e nel rispetto della legge 242 del Dicembre 2016). Le mansioni principale riguarderanno: lo sviluppo del portafoglio clienti aziendale, indirizzando la sua attività su una clientela di tipo business e consumer  (rivenditori); Redazione delle reportistica relativa all'attività commerciale. E' inoltre richiesto: Preferibile esperienza, anche minima, nella vendita diretta (o tentata vendita) a rivenditori  (tabaccherie, bar, mini-market, locali notturni, tabaccherie, erboristerie, sale giochi); Disponibilità a muoversi sul territorio di riferimento; Conoscenza degli strumenti informatici basilari (PC, Tablet, CRM Aziendale, Pacchetto Microsoft Office); Ottime doti comunicative e relazionali; Empatia e problem solving Si offre: Contratto di collaborazione.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente: IMPIEGATO/A COMMERCIALE O AGENTE COMMERCIALE - VENDITORE/VENDITRICE BUSINESS TO BUSINESS La risorsa, rispondendo direttamente alla proprietà, gestirà l'intero portafoglio clienti ampliandolo e consolidandolo. Principali mansioni: - visite commerciali c/o clienti su appuntamenti presi telefonicamente - trattativa commerciale in autonomia - preventivi Requisiti: • Esperienza anche minima nel ruolo (commerciale esterno/agente) • Empatia e predisposizione ai rapporti interpersonali • Capacità di lavoro per obiettivi • Disponibilità a trasferte area F.V.G e Veneto Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: vicinanze Udine Condizioni contrattuali: assunzione a tempo determinato (scopo stabilizzazione) oppure agente plurimandatario con P.iva. “Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.articolo1.it” ?
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      OpportunityJob cerca per azienda Cliente, operante nel settore della pavimentazione industriale, un Venditore Junior che sarà inserito all'interno dell'ufficio commerciale e svolgerà le seguenti mansioni: - organizzare e programmare visite a clienti per presentazioni e raccogliere informazioni commerciali; - lavorare in collaborazione con l'ufficio marketing condividendo gli obbiettivi prefissati; - lavorare presso la sede e clienti del nord e centro Italia; - supportare i venditori nelle loro attività di back office. Luogo di lavoro: Palosco (BG) Al candidato si richiede: - esperienza come promoter o vendita b2b; - buono standing e ottime capacità comunicative; - motivazione e orientamento al risultato; - buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - buona padronanza del PC, strumenti informatici, sistemi gestionali e Office; - proattività e capacità di gestione e pianificazione del lavoro mirata al conseguimento degli obiettivi; - patente B. Il pacchetto retributivo si valuterà a seconda dell’esperienza maturata. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1906-6380. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.