-
loading
Solo con l'immagine

Mansioni web


Elenco delle migliori vendite mansioni web

WEB&B - PELUCHE A FORMA DI PAVONE, CON CODICE DI ADOZIONE SIGILLATO, COLORE: ROSA
  • Gli animali domestici Web&B sono adorabili animali di peluche che ognuno viene fornito con un codice segreto unico. Con esso, si entra in Web35 World dove si cura per il vostro animale domestico virtuale, rispondere a curiosità, guadagnare KinzCash e giocare i migliori giochi per bambini in rete! Ogni animale viene fornito con un prodotto speciale e cibo che è possibile utilizzare per iniziare nel mondo Web.
  • Con codice di adozione sigillato.
  • Articolo speciale: sedia a coda di ventaglio.
  • Cibo speciale: Torte di carne di Minnow
  • Altezza: 20,3 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEB MADIA 2 ANTE BIANCO LACCATO LUCIDO 120 CM
  • madia mobiletto ingresso web
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEB SMART SWITCH POE GIGABIT A 8 PORTE, 2 PORTE COMBINATE 1000BASE-T/SFP, D-LINK VERDE
  • Commutatore PoE di gigabit di 8 porte Web Smart con 2 porte combinate 1000BASE-T/SFP
  • Design senza ventole: fornisce continuo, affidabile
  • Tecnologia verde: Risparmio energetico per rilevamento della lunghezza del cavo o stato del collegamento, programmazione PoE
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Innoviú S.r.l., software house in forte espansione, PER LA SEDE DI SELARGIUS (CA) ricerca: WEB MARKETING SPECIALIST per l’area Marketing e Sviluppo. Siamo alla ricerca di una risorsa capace di: • Definire i criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio; • Individuare attività e strumenti per attuare il piano di comunicazione (SEO, pubblicità online Pay per Click, Social Media Marketing, Content ed E-mail Marketing, ecc). Il candidato sarà inserito in un team di progetto e attraverso una pianificazione coordinata delle strategie di comunicazione online, che includa anche una indicativa stima per la definizione del budget, sia capace di sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Rientra tra le sue mansioni anche il monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività di Marketing Operativo: • Produzione di contenuti per il Web Marketing; • Lead Generation; • Sviluppo del brand; • Gestione della Community: blog, social e forum; • Aggiornamento del materiale promozionale. Il candidato ideale deve avere esperienza in ambito web marketing, conoscere i principali strumenti ed avere competenze in: • SEM e campagne Pay per Click; • SEO Copywriting; • Web Analytics; • Mail automation e chat bot. E’ richiesta, oltre ad una significativa esperienza nel settore, la laurea in economia e commercio, scienze della comunicazione, relazioni pubbliche o marketing e un Master o percorso di specializzazione in web marketing e comunicazione digitale. Completano il profilo • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili; • Propensione a lavorare in un contesto dinamico ed in evoluzione; • Capacità di lavorare in team; • Buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori informazioni: • Inserimento immediato; • Disponibilità full time; • La tipologia contrattuale e il relativo inquadramento saranno commisurati alle competenze dimostrate e in linea con i livelli retributivi di mercato per posizioni analoghe. LA PROPOSTA È RIVOLTA A CANDIDATI INTERESSATI A TRASFERIRSI IN SARDEGNA. Inviare il proprio CV con lettera motivazionale con Rif. MKT/WEB
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Innoviú S.r.l., software house in forte espansione, PER LA SEDE DI SELARGIUS (CA) ricerca: WEB MARKETING SPECIALIST per l’area Marketing e Sviluppo. Siamo alla ricerca di una risorsa capace di: • Definire i criteri di promozione e commercializzazione del prodotto/servizio; • Individuare attività e strumenti per attuare il piano di comunicazione (SEO, pubblicità online Pay per Click, Social Media Marketing, Content ed E-mail Marketing, ecc). Il candidato sarà inserito in un team di progetto e attraverso una pianificazione coordinata delle strategie di comunicazione online, che includa anche una indicativa stima per la definizione del budget, sia capace di sviluppare una campagna di marketing digitale confezionata su misura. Rientra tra le sue mansioni anche il monitoraggio del tasso di conversione delle campagne attivate, nonché la loro manutenzione e ottimizzazione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività di Marketing Operativo: • Produzione di contenuti per il Web Marketing; • Lead Generation; • Sviluppo del brand; • Gestione della Community: blog, social e forum; • Aggiornamento del materiale promozionale. Il candidato ideale deve avere esperienza in ambito web marketing, conoscere i principali strumenti ed avere competenze in: • SEM e campagne Pay per Click; • SEO Copywriting; • Web Analytics; • Mail automation e chat bot. E’ richiesta, oltre ad una significativa esperienza nel settore, la laurea in economia e commercio, scienze della comunicazione, relazioni pubbliche o marketing e un Master o percorso di specializzazione in web marketing e comunicazione digitale. Completano il profilo • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili; • Propensione a lavorare in un contesto dinamico ed in evoluzione; • Capacità di lavorare in team; • Buona conoscenza della lingua inglese. Ulteriori informazioni: • Inserimento immediato; • Disponibilità full time; • La tipologia contrattuale e il relativo inquadramento saranno commisurati alle competenze dimostrate e in linea con i livelli retributivi di mercato per posizioni analoghe. Inviare il proprio CV con lettera motivazionale con Rif. MKT/WEB
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stratego è un’azienda di consulenza in ambito marketing. Ci occupiamo di elaborare strategie di sviluppo e crescita aziendale per i nostri clienti locali e nazionali. La nostra è una realtà in evoluzione e in espansione. Per questo motivo siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire nel nostro gruppo di lavoro. La persona che stiamo cercando lavorerà a stretto contatto e in affiancamento con il web marketing manager. Le sue principali mansioni riguarderanno: - Creazione, manutenzione ed aggiornamento di siti web per i clienti dell’azienda - Ideazione di grafiche a completamento dei progetti - Supporto nella scrittura di testi per il web Si richiede: - Conoscenza base di web marketing - Esperienza pregressa nella gestione e nella creazione di siti web e blog - Conoscenza e utilizzo di CMS, in particolare WORDPRESS - Buona conoscenza dei programmi di grafica, in particolare PHOTOSHOP e ILLUSTRATOR - Conoscenza lingua inglese Caratterizzeranno la persona ideale: Serietà, proattività, problem solving, passione per il web, motivazione alla formazione continua e creatività. Si offre iniziale periodo di tirocinio con ottimo rimborso spese finalizzato alla prosecuzione del rapporto lavorativo con modalità che saranno in seguito valutate. ll presente annuncio si intende rivolto a candidati appartenenti ad entrambi i sessi l.300/1970, 125/1991 (Pari Opportunità), 903/77 (Parità di Trattamento fra lavoratrici e lavoratori) decreto legislativo 286/1998 e d. lgs 198/2006.
Vista prodotto
Italia
Stratego, giovane società di consulenza strategica e di marketing, ricerca una figura professionale per la realizzazione di siti web ed attività di web marketing. Requisiti richiesti Conoscenza delle dinamiche web e dei social network Conoscenza di HTML e CSS Capacità di realizzare siti web completi in autonomia utilizzando i principali CMS, in particolare Wordpress Buona conoscenza della Suite Adobe, in particolare Photoshop ed Illustrator Conoscenze base delle tecniche SEO Abilità nel gestire il proprio lavoro in autonomia e nel rispettare le scadenze assegnate Proattività, curiosità e attitudine all’aggiornamento continuo Richiesta esperienza, anche minima Mansioni Tale figura dovrà essere in grado di occuparsi della realizzazione, aggiornamento e manutenzione di siti web per i clienti dell’azienda e ottimizzazione degli stessi per i motori di ricerca. Si occuperà anche di realizzare eventuali elaborazioni grafiche a supporto dei progetti. Si offre periodo di prova iniziale con possibilità di inserimento. Si valutano anche Freelance per un rapporto di collaborazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno contattati solo i candidati aventi requisiti idonei. Il trattamento dei dati personali è effettuato ai sensi del D.Lgs 196/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Chi Siamo: Agenzia di marketing e comunicazione di Roma Chi Cerchiamo: Figura in grado di realizzare siti web anche con CMS o altri che abbia conoscenza piena di tutte le funzioni per realizzazione di siti web Completi. Conscenza di HTML e CSS per tutte le personalizzazione dei siti web. Quali le mansioni: Realizzazione siti web, ecommerce, portali web. Orario e tipologia di lavoro: lavoro da postazione in Ufficio. Libertà oraria inizialmente concordata. Come intendiamo inquadrare il rapporto di collaborazione: inizialmente sarà una collaborazione part-time con contratto alla persona. Si richiedono almeno 4/6 ore giornaliere con possibilità di arrivare ad 8 ore giornaliere. NON SIAMO INTERESSATI A: candidati che abbiamo già un lavoro e pensano di lavorare da Freelance; candidati disposti a lavorare solo da casa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apulia Distribuzione s.r.l. ricerca per la sua sede di Rutigliano (BA) una risorsa da inserire nell’Ufficio Marketing. MANSIONI La figura avrà un ruolo chiave nella gestione dei siti web e delle operazioni di web marketing, occupandosi di sviluppo attività di marketing strategico e operativo, SEM, SEO, social media marketing, gestione e-commerce, attività di CRM e loyalty marketing, analisi di mercato e di performance. REQUISITI Il candidato ideale possiede almeno un anno di esperienza in ruoli simili (specialmente gestione siti e-commerce); è laureato in discipline economiche o affini; possiede competenze avanzate di web marketing documentabili attraverso esperienze lavorative (SEO, SEM, Google Adwords e Analytics, CRM, social media marketing, DEM, ecc.), creatività, spirito d’iniziativa, buon problem solving e abilità di team working; è automunito e domicilia entro 40 minuti di auto dalla sede. TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio formativo con rimborso spese finalizzato all’inserimento aziendale. MODALITÀ CANDIDATURA Per candidarsi inviare cv completo di contatti (telefono, e-mail), data di nascita e domicilio, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail job@apuliadistribuzionesrl.it inserendo come oggetto “Web Marketing Specialist”.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per ampliamento dell'organico siamo alla ricerca di uno/a Web designer/Front-end web per la nostra sede di Napoli. Mansioni e responsabilità La figura selezionata si occuperà di: •Curare l’aspetto grafico e le comunicazioni dei siti web aziendali. Requisiti Si richiede: •Ottima conoscenza di HTMLS, Jquiry, CSS3 •Ottima conoscenza di Bootstrap o similari. •Ottima padronanza delle tecniche di responsive web design •Buona conoscenza di photoshop •Comprensione di base di tecnologie lato server come PHP, Python Completano il profilo attitudine a lavorare per obiettivi, autorevolezza professionale, capacità di team working e capacità organizzative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Ferrara (Emilia Romagna)
ideaBIT srl è una web agency con oltre 15 anni di attività. Siamo specializzati in sviluppo di siti / applicazioni web, seo e web marketing. Serviamo PMI collocate principalmente nei settori manifattura, commercio B2B e B2C, servizi e immobiliare. Cerchiamo nr. 1 Frontend Developer. Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza come freelance o all'interno di agenzie. Principali Mansioni: Il/la candidato/a si occuperà dell'aspetto grafico e della user experience dei siti web dei nostri clienti e dovrà creare i layout di nuovi progetti e/o modificare i progetti esistenti. Competenze tecniche necessarie: • HTML 5 (Liv. Ottimo) • CSS 3 (Liv. Ottimo) • Bootstrap 3/4 (Liv. Ottimo) • User Experience (Liv. Ottimo) • Creazione interfacce responsive (Liv. Ottimo) • Photoshop o similari e Illustrator (Liv. Buono) • Javascript (Liv. Medio) • JQuery (Liv. Medio) • SASS/SCSS (Liv. Medio) Competenze non essenziali ma gradite: • Conoscenza delle logiche SEO (Meta tag, Tag Headings, ecc.) • Conoscenza della piattaforma Wordpress e capacità di installare temi e plugin • Conoscenza della piattaforma Prestashop e capacità di installare temi e plugin • Conoscenza del software di versioning Git Si richiede: • Creatività, senso estetico e attenzione ai dettagli che fanno la differenza • Proattività e desiderio di formarsi e crescere costantemente • Precisione nella gestione del lavoro e problem solving • Capacità di gestire più lavori parallelamente e rispetto delle scadenze Si offre: • Contratto a tempo determinato per il primo anno e rinnovo contratto a tempo indeterminato. • Retribuzione da definire in base all'esperienza e alle capacità del candidato. • Dopo un primo periodo di affiancamento in sede a Ferrara, possibilità di lavorare anche in telelavoro. Il/la candidato/a dovrà inviare il proprio cv con il percorso di studi, i corsi frequentati, lingue conosciute. Sarà apprezzata anche una breve presentazione personale scritta. Il/la candidato/a dovrà inoltre inviare un portfolio che includa lavori che dimostrino le competenze ricercate.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di un’azienda cliente di Milano, protagonista nel settore Bancario, vorremmo incontrare giovani di talento, interessati a mansioni da Web Developer (o da REMOTO). Inserita in un team di sviluppo del cliente, la risorsa selezionata collaborerà alla realizzazione di nuovi progetti web. Si occuperà dell’analisi tecnica, nonché di disegnare e sviluppare nuove funzionalità, con l’obiettivo di costruire servizi fortemente scalabili ed affidabili. Ai candidati si richiede: Esperienza consolidata in progetti di sviluppo web; Forti competenze nella programmazione in Javascript (ES6) e Typescript; Buona conoscenza di PHP e del relativo framework Laravel; Buona capacità d’uso di React; Famigliarità con librerie per animazioni (GSAP / Lottie / Three.js); Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione a lavorare in ambienti sfidanti e tecnologicamente avanzati, ottime capacità di team working, attitudine all’apprendimento di nuove tecnologie e linguaggi. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano/REMOT
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante società che opera in ambito comunicazione e marketing cerchiamo un giovane WEB DEVELOPER Il candidato ideale è diplomato o laureato in informatica conosce in maniera approfondita i linguaggi di programmazione web, sia lato server (PHP + MySQL) sia lato client (HTML, CSS, JavaScript) ha possibilmente anche esperienza nello sviluppo di app per dispositivi mobili (iOS e Android) possiede una buona conoscenza della lingua inglese L’inserimento sarà in un contesto giovane, dinamico ma strutturato. Avrà spesso contatto con aziende di grande dimensione e realtà multinazionali. Tra i suoi compiti rientreranno le seguenti mansioni: comprendere le esigenze del cliente programmare e realizzare siti web e applicazioni software curare il collaudo, la messa a punto e le prestazioni scrivere i codici necessari per i nuovi programmi o applicazioni eseguire test e verifiche collaborare con i progettisti per la stesura della documentazione relativa ai programmi o applicazioni La ricerca è molto urgente. Ci rivolgiamo quindi a persone libere subito o nel breve periodo. “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo https://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
Vista prodotto
Alpignano (Piemonte)
Ricerchiamo un Web Developer specializzato nel linguaggio.NET e in WEB APPLICATION da inserire nel nostro organico. La risorsa ha l’obiettivo di integrare il team di analisti in ambito sviluppo software e dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni: – Progettazione e sviluppo software in linguaggio.NET – Sviluppo interfacce su database relazionali SQL Server e MySQL; – Partecipazione al processo di creazione o di modifica software; – Analisi del dominio applicativo, specifiche e requisiti del Cliente; – Produzione documenti di analisi utili alla progettazione e sviluppo del software. Requisiti fondamentali: – Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione.NET; – Ottima conoscenza dei database SQL Server e MySQL; – Autonomia nell’analisi funzionale e nell’architettura del software; – Buona conoscenza dei CMS WordPress e Joomla – Esperienza lavorativa pregressa nel settore; – Buona conoscenza della lingua inglese; – Automunito. Soft skills: – Capacità di lavorare in team e ottima comunicazione scritta e verbale; – Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro; – Proattività e propositività; – Precisione e propensione al problem solving; – Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo; – Riservatezza ed etica. Verranno presi in considerazione solamente i curricula completi di dati anagrafici, foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Sede operativa: Alpignano (To) Durata contratto: 3 mesi + 3 mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda operante nel settore della comunicazione, web marketing e software developing, con sede a Manerbio (Brescia), è in cerca di una figura da inserire nel proprio organico con il ruolo di "Web & Software Developer", con le seguenti caratteristiche: Formazione: - Diplomato in ambito informatico. oppure - Laureando in informatica (laurea breve o magistrale), o con formazione equivalente; oppure - Laureando in ingegneria gestionale, o con formazione equivalente. Ai laureandi offriamo la possibilità di occuparsi di progetto per la gestione di una Start-up in ambito food, per poter incrementare l’esperienza lavorativa, e incentrare la stesura della tesi su di esso. Requisiti minimi: - Propensione ai rapporti interpersonali; - Doti di autonomia nella gestione dei progetti; - Spiccata attitudine all’utilizzo dei principali sistemi informatici; - Precisione e attenzione ai dettagli nel lavoro svolto; - Curiosità verso le novità; - Residenza massimo entro 25/30 km da Manerbio (BS). Principali mansioni: - Gestione interna aziendale; - Sviluppo Web App personalizzate; - Sviluppo software e applicativi; - Gestione servizi di hosting, caselle mail e PEC; - Gestione sistemistica. Mygladix offre: - Adeguato programma di formazione e affiancamento; - Un ambiente collaborativo; - Opportunità di crescita; - Rimborso spese. Esperienza: - Con o senza esperienza. Tipologia di inquadramento: - Contratto di collaborazione finalizzato all’assunzione. - È previsto un rimborso spese.
Vista prodotto
Massa (Toscana)
MG Group Italia è un’azienda di servizi alle imprese, nata con la mission di rispondere ai bisogni sempre crescenti dei propri clienti e di un mercato che richiede alle PMI livelli sempre più elevati in termini di visibilità, comunicazione e presenza ottimale nel mondo digital. A seguito di importanti ed innovativi progetti di sviluppo, MG Group Italia ha deciso di inserire nella propria struttura un Web Account Manager Il ruolo del Web Account Manager è quello di ampliare e sviluppare il portafoglio clienti, con i quali dovrà mantenere una relazione nel tempo. Inoltre si interfaccia con l’ufficio tecnico trasmettendo le esigenze e le caratteristiche del cliente, affinchè vengano predisposte le soluzioni migliori. Mansioni: - Attività di New Business Development per acquisizione di nuovi clienti - Analisi delle esigenze del cliente e definizione della proposta - Trasferimento al team tecnico degli obiettivi identificati allo scopo di realizzare il progetto - Gestione del rapporto commerciale con i clienti Requisiti: - Importanti conoscenze del mondo digital (SEO, Social Media Marketing, compgne pubblicitarie on line…) - Gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa in attività di New Business Development La posizione proposta avrà un inquadramento da dipendente, i cui dettagli verranno approfonditi in sede di colloquio. Per maggiori informazioni consulta il sito www.mgpg.it.
Vista prodotto
Alpignano (Piemonte)
Ricerchiamo un Web Developer specializzato nel linguaggio ASP.NET e in WEB APPLICATION da inserire nel nostro organico con contratto a tempo indeterminato. La risorsa ha l’obiettivo di integrare il team di analisti in ambito sviluppo software e dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni: – Progettazione e sviluppo software in linguaggio ASP.NET – Sviluppo interfacce su database relazionali SQL Server e MySQL; – Partecipazione al processo di creazione o di modifica software; – Analisi del dominio applicativo, specifiche e requisiti del Cliente; – Produzione documenti di analisi utili alla progettazione e sviluppo del software. Requisiti fondamentali: – Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione ASP.NET; – Ottima conoscenza dei database SQL Server e MySQL; – Autonomia nell’analisi funzionale e nell’architettura del software; – Buona conoscenza dei CMS WordPress e Joomla; – Esperienza lavorativa pregressa nel settore; – Buona conoscenza della lingua inglese; – Automunito. Soft skills: – Capacità di lavorare in team e ottima comunicazione scritta e verbale; – Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro; – Proattività e propositività; – Precisione e propensione al problem solving; – Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo; – Riservatezza ed etica. Verranno presi in considerazione solamente i curricula completi di dati anagrafici, foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Inviare il proprio curriculum a: info@weblabagency.com Sede operativa: Alpignano (To) Durata contratto: a tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si ricercano figure per il settore logistico-magazzino da inserire negli uffici di un'azienda in Brindisi.Si necessita di figure senza alcun contratto di lavoro, disponibili nell'immediato per intraprendere un percorso lavorativo in crescita nel settore logistico.Le risorse dovranno partecipare ad una selezione, colloquio e dopo di che inserimento tramite supervisori in azienda.Sede lavorativa: Brindisi.Orario di lavoro: 7-8 ore giornaliere dal lunedì al sabato.Contratto: determinato con possibilità di proroga.Retribuzione: mensile.Mansioni da svolgere: check in merci, scaffalatura, ordini, sottoscrizione bolle, compilazione fatture.Requisiti richiesti: esperienza minima o interesse per il settore, massima serietà e flessibilità agli orari lavorativi, residenza nella provincia di Brindisi o nella stessa città. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda ricerca giovani alla prima esperienza per nuovi uffici su Roma che si occuperà di:- mansioni amministrative-contatto con il pubblicoRequisiti:-stato di disoccupazione-disponibilità immediata e full time-residenza o domicilio su Roma o frazioneSi offre:-contratto a norma di legge-retribuzione fissaSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Si ricerca, urgentemente e nella disponibilità immediata, per azienda con sedi nella BAT, impiegati addetti alla logistica.Mansioni:Uso e compilazione bolle di carico e scarico,Gestione rapporti con i fornitori,Responsabile merci nel deposito aziendale,Controllo lavoro prodotto finito.Nei requisiti indispensabili, necessitiamo la residenza in Bari o province, BAT, serietà nello svolgere il lavoro, stato di disoccupazione.Tutte le informazioni in merito ai dettagli riguardanti contratto e retribuzione, saranno comunicati successivamente in sede di colloquio. Invitiamo a candidarsi solo se si possiedono i requisiti. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'offerta di lavoro è rivolta a candidati che dovranno ricoprire mansioni d'ufficio, come:- gestione planning giornaliero;- gestione mail;- accoglienza e assistenza clienti.- collaborazione con i vari dipartimenti.Si richiede massima serietà, disponibilità full-time in Viterbo o zone limitrofe.Si valutano anche persone alla prima esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Nella prospettiva di un ampliamento del team aziendale, si ricerca un addetto a mansioni di receptionist.Il candidato si occuperà di:Accogliere clienti/fornitori che entrano in sede.Rispondere alle richieste di informazioni dell'utenzaAccompagnare i clienti/fornitori verso le destinazioni interne alla strutturaOrganizzare e archiviare documentiGestire le prenotazioniFissare appuntamenti e riunioniSvolgere funzioni amministrative supplementari Si richiede:- possesso di Diploma di scuola media superiore, preferibile Diploma di Ragioneria- stato di inoccupazione/disoccupazione- buona conoscenza principali strumenti informatici e del pacchetto office- Eccezionale abilità nell'organizzazione Si offre contratto Full Time. Contratto iniziale di un anno con scopo assunzione a tempo indeterminato. Saranno prese in considerazione anche figure junior. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Alpignano (Piemonte)
Ricerchiamo un Web Developer specializzato nel linguaggio C# MVC da inserire nel nostro organico. La risorsa ha l’obiettivo di integrare il team di analisti in ambito sviluppo software e dovrà essere in grado di coprire autonomamente le seguenti mansioni: - Progettazione e sviluppo software in linguaggio C# con interfaccia su database relazionali SQL Server e MySQL; - Partecipazione al processo di creazione o di modifica software; - Analisi del dominio applicativo, specifiche e requisiti del Cliente; - Produzione documenti di analisi utili alla progettazione e sviluppo del software. Requisiti fondamentali: - Ottima conoscenza del linguaggio di programmazione C# MVC; - Ottima conoscenza dei database SQL Server e MySQL; - Autonomia nell'analisi funzionale e nell'architettura del software; - Buona conoscenza dei CMS WordPress e Joomla - Esperienza lavorativa pregressa nel settore; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Automunito. Soft skills: - Capacità di lavorare in team e ottima comunicazione scritta e verbale; - Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro; - Proattività e propositività; - Precisione e propensione al problem solving; - Affidabilità, correttezza e orientamento al miglioramento continuo; - Riservatezza ed etica. Verranno presi in considerazione solamente i curricula completi di dati anagrafici, foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Sede operativa: Alpignano (To) Durata contratto: 3 mesi + 3 mesi con finalità di assunzione a tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Montemurlo (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata dovrà: -effettuare analisi e lettura dei flussi informativi del sito internet -gestione newsletter e dei canali social (Facebook, Instagram etc) -stesura report, analisi dei i dati e monitoraggio delle campagne di email-marketing -gestione in toto dell’immagine dell’azienda COMPETENZE PRINCIPALI: -pregressa esperienza nella mansione -flessibilità, problem-solving e capacità di pianificazione TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -in possesso Laurea o Diploma materie inerenti -in possesso di patente B, automunito ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Project-Manager ricerca collaboratore full time con qualifica professionale e un minimo di esperienza per le seguenti mansioni: web writing (con skill web-social-seo + blogging), social media manager in ottica di business (creazione piano editoriale, gestione Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn, gestione di digital adv e social ads, creazione post/animazioni grafiche, moderazione e reportistica), web master (ottima conoscenza di Wordpress e YouTube), conoscenza dei principali strumenti di Office (excel e ppt in particolare), mail marketing, newsletter e ufficio stampa area food-agricoltura-salute-benessere. Disponibilità a seguire eventi e a occuparsi di segreteria organizzativa/gestione corrispondenza d'ufficio. Fisso mensile + provvigione in base ai risultati. INDISPENSABILE DISPONIBILITA' CARATTERIALE E DI TEMPO, anche nel lavoro festivo (laddove necessario, soprattutto nella parte social). L'incarico non è adatto a persone - seppur skillate - con impegni famigliari prevalenti.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
WEB STORAGE ricerca nuovi dipendenti con regolare CCNL DETERMINATO di MESI 10 rinnovabile in forma INDETERMINATA alla scadenza. La ricerca è volta a introdurre nuovo personal da adibire ad una delle seguenti mansioni: -OPERAIO MAGAZZINIERE PER CENTRO DI SMISTAMENTO LOGISTICO (Uso Muletto) - AUTISTA CORRIERE MUNITO DI FURGONE AZIENDALE PER CONSEGNE DIRETTE Per la MANSIONE DI MAGAZZINIERE la nostra società è disposta a FINANZIARE IL PATENTINO DEL MULETTO al 100% Per la FIGURA DEL CORRIERE ESPRESSO viene richiesta la sola patente B Per entrambe le mansioni l'orario di lavoro sarà ridistribuito tra il Lunedì ed il Venerdì con Sabato & Domenica liberi. Per il personale neo assunto residente a più di 35 Km dalla sede lavorativa scelta, la società metterà a disposizione un BILOCALE ARREDATO AD USO PRIVATO (Non in Condivisione con Altri Colleghi), si prega di farne richiesta qualora si necessiti di alloggio. ASSUNZIONE DIRETTA DETERMINATA (Benefits Aziendali Previsti): -TREDICESIMA PARTE DELLO STIPENDIO -PREMIO PRODUTTIVITA' -QUATTORDICESIMA PARTE DELLO STIPENDIO -TRATTAMENTO FINE RAPPORTO (UNA MENSILTA' ANNUA) -BUONO PASTO GIORNALIERO DEL VALORE DI EUR 08,00 -POSSIBILITA' ALLOGGIO PRIVATO E CONVENZIONATO -POSSIBILITA' USO GRATUITO E PRIVATO DEL FURGONE AZIENDALE (Solo Corrieri) -FORMAZIONE AZIENDALE INTERNA 6 AFFIANCAMENTO -STIPENDIO PREVISTO SECONDO IL CCNL SINDACALE Turnazione Lavorativa Magazziniere Logistico: TURNO 1 - Dalle Ore 06,0 alle Ore 14,00 / TURNO 2 - Dalle 14,00 alle 22,00 Turnazione Lavorativa AUTISTA CORRIERE: Dalle Ore 07,00 alle Ore 15,00 La nostra società si occupa dello STOCCAGGIO DELLE MERCI ORDINATE VIA WEB tramite vari MOTORI DI RICERCA (On Line Shopping), oltre che della CONSEGNA MERCE direttamente presso PRIVATI E NEGOZI. Da ormai 6 anni la nostra società copre le seguenti località italiane ed estere: TORINO-MILANO-NAPOLI-ROMA-CATANIA-BARI-BOLOGNA-REGGIO EMILIA-LAMEZIA TERME-CAGLIARI-FIRENZE-PISA-TRIESTE-VENEZIA oltre che LONDRA-PARIGI-FRANCOFORTE-BERLINO-BRUXELLES-ANTWERPEN-GLASGOW-DUBLINO-PRAGA-BRATISLAVA-TOLOSA-NIZZA-LIONE-MARSIGLIA-VIENNA-STRASBURGO-BARCELLONA-VICTORIA GASTEIZ-MADRID-SEVILLA-MALAGA-LISBONA-PORTO. Le risorse saranno libere di recapitare il proprio CV COMPLETO DEI PROPI RECAPITI (MAIL+TELEFONO PERSONALE) attraverso detto Portale di Annunci. Ricordiamo che scegliendo una tra le DESTINAZIONI ITALIANE sopra riportate NON SARA' NECESSARIA LA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE, mentre per le varie destinazioni ESTERE si richiede obbligatoriamente la lingua inglese o la lingua del posto. Si prega di recapitare il proprio CV indicando la preferenza in merito al luogo di lavoro desiderato tra quelli presenti oltre che la tipologia di MANSIONE SCELTA tra Magazziniere Logistico e/o Autista Furgone Patente B.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
ADDETTA E-COMMERCE E WEB MARKETING da inserire nel nostro organico all'interno del reparto e-commerce. La candidata ideale è una figura femminile massimo 29 anni che ha già maturato esperienza nella gestione del back-end e del front-end di un e-commerce possibilmente nel settore commercio, gradita formazione in area marketing/comunicazione, possiede competenze di web marketing, gestione profili Amazon, market place, social media, e back-office aziendale (corrispondenza, comunicazioni telefoniche e digitali, archiviazione documenti, fatturazione) Le mansioni che verranno affidate saranno quelle riguardanti il lavoro di ufficio e magazzino (gestione sito e-commerce, marketing, social media, preparazione ordini e spedizioni con mansioni di assistenza clienti) La risorsa è richiesta con i seguenti requisiti: Ottima padronanza degli strumenti Office Ottima dimestichezza nell'uso del Pc Conoscenza basica Programmi di elaborazione immagini Conoscenza buona della lingua inglese scritta e parlata Doti umane: Ottima dialettica Capacità organizzativa Capacità di Problem Solving Attitudine al lavoro in team. La ns azienda richiede ai candidati di poter svolgere i seguenti compiti: Inserimento nuovi prodotti sulle piattaforme di vendita. Cura del catalogo con foto prodotti, descrizione degli stessi e aggiornamento continuo. Monitoraggio costante andamento prezzi sugli articoli maggiormente venduti. Analisi del mercato e dei competitors Utilizzo Google Analytics Analisi dati e performance dei siti internet gestiti Supporto al reparto Marketing; Richiesta ritiri e spedizioni Accoglienza clienti Assistenza Clienti pre e post vendita sulle piattaforme utilizzate. Si richiede età apprendistato, diplomate o laureate residenti in zona limitrofa, bella presenza ottime doti comunicative, precisione, organizzazione, dinamicità e buona volontà completano il nostro profilo ideale. Disponibile da subito e Automonita. Astenersi se non in possesso dei requisiti. Si offre contratto apprendistato Part-time trasformabile in Full-time, con possibilità di inserimento definitivo in azienda. Verranno valutati SOLO curriculum con foto e data di nascita Possibilità di allegare il CV con foto all'indirizzo: info@imballaggifrancy.it Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La gestione complessa dei dati è il tuo pane? Da noi serve sempre ottimizzare e migliorare il codice esistente, sviluppare siti e web app, gestire e fare manutenzione di database complessi. Lithos S.r.l si impegna ogni giorno nello sviluppo di soluzioni software per gestione complessa di dati di prodotto. I nostri clienti sono i nostri partner. Da 25 anni cresciamo con loro per offrire i migliori strumenti di comunicazione sia cartacea e che digital.  Facciamo continua Ricerca e Sviluppo sul nostro communication data manager in cloud per gestire i dati di prodotto.  La nostra sfida è rendere semplice ciò che è complesso.  Riusciamo a gestire App, schede tecniche, pagine web, cataloghi e listini, versioni in lingua, valute.  Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti che vogliano portare idee e mettersi in gioco per crescere insieme a noi. Lithos ha sede ad Oderzo. La persona che stiamo cercando è un PROGRAMMATORE SVILUPPATORE WEB Mansioni: Ideazione, sviluppo e manutenzione di siti web, web App e servizi informatici customizzati. Ottimizzazione e miglioramento delle infrastrutture software e hardware esistenti. Confronto diretto con il reparto grafico per la scelta e l’inserimento di contenuti. Studio, analisi e implementazione delle soluzioni informatiche migliori per le realtà dei clienti. Offriamo: Contratto a norma di legge iniziale a tempo determinato, scopo assunzione a tempo indeterminato, incentivi sul fatturato e benefit.  Formazione interna e affiancamento con il responsabile web nella gestione dei clienti fino a divenire autonomo. Reali possibilità di carriera. ?Richiediamo: Diploma/laurea in ambito informatico. Conoscenze dei principali linguaggi per lo sviluppo Web: HTML, JavaScript, PHP, CSS, SQL. Apprezzate conoscenze su relativi Framework (Ad esempio Bootstrap, Laravel, VueJS etc.).  Capacità di muoversi e gestire realtà digitali a livello back-end, che sia attraverso CMS (es. Wordpress) oppure con sistemi personalizzati. Capacità di lavoro in team e propensione alla condivisione di esperienze e soluzioni. Disponibilità di trasferte presso cliente. Lavorare qui da noi è più stimolante. Troverai - giovani hard-workers - grandi sfide ogni giorno - Ambiente dinamico, creativo e informale Ti stiamo aspettando !
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Nel giro del prossimo mese valuteremo l'inserimento in organico di un grafico. Parlerò al maschile anche se ovviamente la posizione è aperta per entrambi i sessi. Il candidato ideale è una persona appassionata di grafica che possa fondere la propria creatività con le esigenze del web in un connubio di usabilità ed impatto emotivo. Il lavoro sarà inquadrato dapprima part time. Successivamente si valuterà un'assunzione full time. Requisito importante è la vicinanza con la sede di lavoro, Nocera Inferiore (sa) in quanto il lavoro si svolgerà esclusivamente con presenza in ufficio. Sono accettate candidature di freelance con partita iva ma verranno esclusi tutti i candidati che si propongono di lavorare da remoto. Tutte le informazioni sull'azienda, il core business, i clienti e la mission sono disponibili online sul sito web dell'azienda. Il compenso verrà definito in base all'età, l'esperienza, le competenze e l'eventuale affiancamento o formazione richiesto. Le attività principali saranno in ambito web: Grafiche per social e sponsorizzate Newsletter, banner e pop up. L'azienda è particolarmente focalizzata verso gli e-commerce di abbigliamento con tutto ciò che ne conviene sia per quello che riguarda il web marketing che la fotografia per cui le mansioni principali saranno in questo ambito. Il lavoro di grafica editoriale o pubblicitaria è inizialmente marginale. Si richiede una grande creatività e passione, dando la possibilità anche a chi è alle prime esperienze a patto che si presenti sempre un portfolio anche se personale o didattico. È scontato e assolutamente necessario saper usare software di grafica della suite Adobe. Competenze secondarie, ma che rappresentano titolo preferenziale sono: il fotoritocco e la post produzione fotografica La conoscenza di html e css per l'impaginazione e la creazione di pagine web La conoscenza di software per la realizzazione di layout web come Adobe XD
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Ottantuno Consulting s.r.l. ricerca e seleziona per importante azienda operante nei settori del web marketing, web design e servizi web quattro agenti di commercio da inserire nelle provincie di Pisa, Livorno e Grosseto. La risorsa si occuperà delle mansioni tipiche del ruolo: contattare i potenziali clienti, presentare le offerte e i servizi dell'azienda, creazione di un portafoglio clienti nella zona di riferimento. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione e nel settore, è titolare di partita iva ed è residente in una delle provincie sopracitate. Completano il profilo l'immediata disponibilità e buone capacità comunicative. Zone: Livorno Orario: full-time tempo: indeterminato Ottantuno Consulting s.r.l tel: 3884849039
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Ottantuno Consulting s.r.l. ricerca e seleziona per importante azienda operante nei settori del web marketing, web design e servizi web quattro agenti di commercio da inserire nelle provincie di Pisa, Livorno e Grosseto. La risorsa si occuperà delle mansioni tipiche del ruolo: contattare i potenziali clienti, presentare le offerte e i servizi dell'azienda, creazione di un portafoglio clienti nella zona di riferimento. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione e nel settore, è titolare di partita iva ed è residente in una delle provincie sopracitate. Completano il profilo l'immediata disponibilità e buone capacità comunicative. Zone:Grosseto Orario: full-time tempo: indeterminato Ottantuno Consulting s.r.l tel: 3884849039
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Ottantuno Consulting s.r.l. ricerca e seleziona per importante azienda operante nei settori del web marketing, web design e servizi web quattro agenti di commercio da inserire nelle provincie di Pisa, Livorno e Grosseto. La risorsa si occuperà delle mansioni tipiche del ruolo: contattare i potenziali clienti, presentare le offerte e i servizi dell'azienda, creazione di un portafoglio clienti nella zona di riferimento. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione e nel settore, è titolare di partita iva ed è residente in una delle provincie sopracitate. Completano il profilo l'immediata disponibilità e buone capacità comunicative. Zone: Pisa Orario: full-time tempo: indeterminato Ottantuno Consulting s.r.l tel: 3884849039
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Step Srl, Società di Ricerca e Selezione, ricerca per agenzia di marketing e comunicazione sita nella provincia orientale di Brescia, un giovane diplomato o laureato in ambito informatico. Il profilo ricercato si occuperà di applicazioni web in PHP per progetti cross-device e cross-platform. Le mansioni si articoleranno in: progettazione dellâ€(TM)architettura e sviluppo front-end e back-end di piattaforme web custom, installazione, personalizzazione, gestione e manutenzione di piattaforme open source (es. Wordpress o Magento). Nello specifico, costituisce titolo preferenziale la capacità di sviluppo di UI (frontend lato client) in HTML5, CSS3, JavaScript, Jquery, unitamente allâ€(TM)utilizzo, creazione e gestione di database relazionali (MySql/Sql/etc..). Ã^ richiesta esperienza nell'implementazione delle principali pratiche di sicurezza nello sviluppo del codice e dei web services, conoscenza di Bootstrap, esperienza e conoscenza avanzata nello sviluppo di applicazioni web in PHP 5.4+ e della piattaforma LAMP. Il profilo ideale deve aver maturato almeno 2 anni di esperienza in azienda, web agency o nel settore digital anche come freelance (è richiesta la possibilità di visionare i lavori precedentemente realizzati). La posizione richiede conoscenza della lingue inglese, capacità di team working ed aggiornamento tecnico e costante sui nuovi trend e tecnologie. Lâ€(TM)orario lavorativo sarà di 8 ore al giorno per 5 giorni consecutivi, dal Lunedì al Venerdì (orario 9-13, 14-18). Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.