-
loading
Solo con l'immagine

Mansioni fiducia


Elenco delle migliori vendite mansioni fiducia

MANSIONI E MACCHINA INTELLIGENTE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANSIONI DEL LAVORATORE E FLESSIBILIZZAZIONE DELLE TUTELE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      FIDUCIA IN SÉ STESSI: 2 LIBRI IN 1 - TERAPIA COGNITIVO COMPORTAMENTALE E PROGRAMMAZIONE NEUROLINGUISTICA PER GESTIRE RABBIA, ANSIA E STRESS. SVILUPPARE IL PROPRIO BENESSERE CON IL PENSIERO POSITIVO.
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        SELEZIONIAMO UN PENSIONATO, PREFERIBILMENTE RESIDENTE A MILANO, PER MANSIONI DI FIDUCIA E PICCOLE COMMISSIONI. SI RICHIEDE MASSIMA SERIETA’ E DISPONIBILITA’ IMMADIATA. PER COLLOQUIO INVIARE MAIL A JKTONLUS@HOTMAIL.IT
        Vista prodotto
        Italia
        Offro a famiglie e/o aziende servizi inerenti mansioni di fiducia, autista, accompagnatore. Riservato, buon comunicatore,organizzatore e responsabile Esperienze nel settore sportivo/dirigenziale ad alto livello Informazioni curriculum: -Maestro di Tennis e docente corsi di formazione professionale -Membro del Comitato Nazionale Educativo della Professional Tennis Registry -Brevetto 2° livello per conduzione cabinati a vela -Organizzatore di eventi Sportivi Tennistici Amatoriali Nazionali e Internazionali -Buon conoscitore arti culinarie Zona di interesse: Centro/Nord Italia e disponibile a trasferte all'estereo
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Persona di ASSOLUTA serietà, esperienza e di riservatezza valuta proposte per mansioni di fiducia e servizi fiduciari quali: - Ritiro e consegna documentazione. - Evasioni e disbrigo pratiche presso Uffici Pubblici e/o Privati. - Controlli vari e privati. - Presenza in assenza del Proprietario. - Accompagno di persone. - Valuta lavori in base e alle vostre esigenze e necessità. Contatti 3477206842
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Persona di ASSOLUTA serietà, esperienza e di riservatezza valuta proposte per mansioni di fiducia e servizi fiduciari quali: - Ritiro e consegna documentazione. - Evasioni e disbrigo pratiche presso Uffici Pubblici e/o Privati. - Controlli vari e privati. - Presenza in assenza del Proprietario. - Accompagno di persone. - Valuta lavori in base e alle vostre esigenze e necessità. Contatto 3294758276 indicando le vostre necessità. Lasciare recapito per essere contattati.
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Persona di ASSOLUTA serietà, esperienza e di riservatezza valuta proposte per mansioni di fiducia e servizi fiduciari quali: - Ritiro e consegna documentazione. - Evasioni e disbrigo pratiche presso Uffici Pubblici e/o Privati. - Controlli vari e privati. - Presenza in assenza del Proprietario. - Accompagno di persone. - Valuta lavori in base e alle vostre esigenze e necessità. Contatto 3477206842 indicando le vostre necessità. Lasciare recapito per essere contattati.
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Persona di ASSOLUTA serietà, esperienza e di riservatezza valuta proposte per mansioni di fiducia e servizi fiduciari quali: - Ritiro e consegna documentazione. - Evasioni e disbrigo pratiche presso Uffici Pubblici e/o Privati. - Controlli vari e privati. - Presenza in assenza del Proprietario. - Accompagno di persone. - Valuta lavori in base e alle vostre esigenze e necessità. Contatto 3421271484 indicando le vostre necessità. Lasciare recapito per essere contattati.
        Vista prodotto
        Avellino (Campania)
        Persona di ASSOLUTA serietà, esperienza e di riservatezza valuta proposte per mansioni di fiducia e servizi fiduciari quali: - Ritiro e consegna documentazione. - Evasioni e disbrigo pratiche presso Uffici Pubblici e/o Privati. - Controlli vari e privati. - Presenza in assenza del Proprietario. - Accompagno di persone. - Valuta lavori in base e alle vostre esigenze e necessità. Contatto 3921231633 indicando le vostre necessità. Lasciare recapito per essere contattati.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Mi offro come assistente anziani, colf e badante di fiducia. Mi chiamo Maria ho 50 anni e da sempre svolgo mansioni di assistenza, babysitting, donna delle pulizie e colf. Sono esperta, seria e qualificata. Per svolgere le mie mansioni richiedo domicilio. L'orario è da stabilire part time o full time. Contattami per saperne di più
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        57enne di ASSOLUTA serietà esperienza riservatezza valuta proposte per servizi fiduciari /Autista personale / Affidamento mansioni di fiducia / factotum: Ritiro e consegna incassi/pagamenti e/o documentazione importante. Disbrigo per pratiche c/o ogni genere di Uffici Pubblici e/o Privati. Controlli vari in assenza del Titolare/Proprietario. NO RAPPRESENTANZE NO VENDITE. Per contatti chiamare al 3883607645
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        58enne di ASSOLUTA serietà esperienza riservatezza valuta proposte per servizi fiduciari /Autista personale / Affidamento mansioni di fiducia / factotum: Ritiro e consegna incassi/pagamenti e/o documentazione importante. Disbrigo per pratiche c/o ogni genere di Uffici Pubblici e/o Privati. Controlli vari in assenza del Titolare/Proprietario. Residente a Napoli ma disponibile a trasferirmi ovunque mi venga richiesto. In questo caso chiedo che nell'offerta lavorativa venga compreso l'alloggio possibilmente. NO RAPPRESENTANZE NO VENDITE. Per contatti chiamare al 3883607645
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Sono gentile 40enne di max fiducia disponibile paaio d ore alla volta durante settimana per farvi da autista. Fine settimana anche mezze intere giornate Sono italiano gentile perbene riservato di max fiducia Solo persone distinte di classe no perditempo Valuto proposte e compenso in base alle ore e mansioni Zona da fratte a Montoro e dintorni limitrofi
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Uomo italiano, altamente referenziato, automunito, residente nel Nord Italia, offresi come referente di massima fiducia e discrezione per mansioni varie a seconda delle esigenze del cliente. Possibilità di gestire, anche per soggetti anziani o poco esperti, PC e posta elettronica, modulistica complessa, burocrazie, commissioni in uffici, mansioni di segreteria e affini, il tutto con l'assoluta garanzia di serietà e collaborazione piena. Per richieste specifiche e particolari è gradito un primo contatto conoscitivo generale in un luogo pubblico, al fine di precisare tematiche, modalità e morfologie di collaborazione per svolgere i servizi richiesti. No assistenza medica o infermieristica. Piena collaboratività con figli e famiglia della persona da assistere o supportare.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Italiano serio e professionale con ventennale esperienza nei Servizi Generali, sono disponibile anche occasionalmente come Autista, fattorino, mansioni di fiducia e servizi vari per aziende e privati. Referenze controllabili. â€| Gianmarco 388.9219522
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Carabiniere in pensione, 56 anni residente a Milano, affidabile, dinamico, di buona presenza e cultura, automunito mi offro come collaboratore a studi e privati per mansioni ufficio, autista, sicurezza, commissioni, persona di fiducia, piccoli lavori di manutenzione, tuttofare, full time part time o saltuario. Contatti al nr. cell. 366 6561936 anche tramite e-mail o WhatsApp.
        Vista prodotto
        Savona (Liguria)
        Cerco e offro serietà Prossimo pensionamento da ente pubblico (con mansioni di responsabilita') cerco lavoro da custode o di fiducia, offresi e cercasi serieta'. Francesco - tel. 3349144183. Inserzionista: Francesco
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Serio,riservato,italiano di Torino,50 enne,di buona presenza e cultura anche solo qualche ora al giorno, per commissioni,spesa,mansioni di fiducia,autista,notti in ospedale,compagnia....
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Parma (Torrile) Siamo alla ricerca di nonni a noleggio, Siamo una famiglia numerosa che lavora regolarmente all’estero lasciando a casa una figlia di 17 anni con il nonno materno di 76 anni entrambi autosufficienti, stiamo cercando un team di marito e moglie onesti, di fiducia, con carattere che possano aiutare nelle attività domestiche quotidiane e fare le nostre veci in nostra assenza. Preferibile se entrambi hanno patente di guida valida (in caso di necessità possiamo mettere a disposizione un auto). Nonna - part time dalle 24 alle 30 ore settimanali, Mansioni richieste: pulizia generale della casa, shopping, lavaggio e stiratura, preparazione di pasto occasionalmente o su richiesta. Nonno – flessibile dalle 10 alle 15 ore settimanali, Mansioni richieste: raccolta di materiali di consumo (sacchetti di sale per depuratore, ecc.) giardinaggio, taglio della dell'erba, pulizie e piccoli lavori di manutenzione esterni e interni. Richiesta per entrambi: accompagnare il nonno materno alle eventuali visite mediche e per la spesa, cucina di pasti se necessario. Accompagnare la figlia a eventuali corsi e attività sportive. Ricerchiamo persone precise, oneste, con voglia di vivere, di fiducia che possano essere i nostri occhi e le nostre orecchie nella casa di famiglia per garantire che tutto funzioni senza problemi in nostra assenza, cosi come farebbero due nonni.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE COMMERCIALISTA O COLLABORATORE JUNIOR TORINO Il nostro Cliente È un Prestigioso studio professionale sito in Torino che ci ha incaricati di ricercare un PRATICANTE DOTTORE COMMERCIALISTA o COLLABORATORE JUNIOR Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: Gestione contabilità ordinaria e semplificata in autonomia. In base alle capacità già maturate gestione di altre mansioni del ruolo (bilanci ecc..) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche o Diploma di Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 1 o 2 anno, maturata presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale o azienda Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile la conoscenza del gestionale DYLOG Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento: praticantato o collaborazione con p.iva Da verificare in base all'esperienza del candidato. Indicativamente tra € 1100,00 - 1500,00 + IVA per collaborazione con p.iva Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Porterage per nuova apertura nella sede di Bari, ricerca uno/a candidato che si occupi di mansioni dedicate al servizio di segreteria per l'azienda su indicata.La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dellâ€(TM)azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dellâ€(TM)azienda e varie mansioni di ufficio. i candidati dovranno avere come requisiti: -disponibilità full-time; -buon utilizzo del pc e del pacchetto Office/excel; -residenza Bari, BAT e provincia; -stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione -buona dialettica; -buona presenza; -stranieri con cittadinanza italiana (residenza da piuâ€(TM) di 10 anni); per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. la seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibiltà immediata. ricerchiamo persone anche prima esperienza
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        SERVICE DE LUCIA con nuova apertura in Bari, ricerca uno/a candidato che si occupi di mansioni dedicate al servizio di segreteria per l'azienda su indicata.La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell'azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell'azienda e varie mansioni di ufficio.i candidati dovranno avere come requisiti:-disponibilità full-time;-buon utilizzo del pc e del pacchetto Office/excel;-residenza Bari BAT e provincia;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione-buona dialettica;-buona presenza;per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.la seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata.ricerchiamo persone anche prima esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Azienda importante in Caserta, ricerca per ampliamento organico, segretaria.La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell'azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell'azienda e varie mansioni di ufficio.la seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza a Caserta o limitrofa;-stato occupazionale che permetta all'azienda un'assunzione;-disponibilità full-time;-buona dialettica;-buona presenza;Ricerchiamo persone anche prima esperienza, in quanto in un primo periodo la figura verrà affiancata da un esperto manager che potrà insegnare le diverse mansioni da dover effettuare.Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.la seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Salve mi chiamo Giovanni sono un badante con esperienza decennale sia per strutture che per privati libero da impegni familiari con disponibilità di vitto e alloggio persona affidabile di fiducia.Esperienza decennale nel gestire le persone autosufficienti e non autosufficienti affette nelle loro varie patologie:(morbo di Parkinson Alzheimer,demenza senile ictus celebrale,disturbi psichiatrici,degenza postoperatoria e ospedaliera,affiancamento per ricovero ospedaliero, monitoraggio per persone affette da problemi respiratorie,apnea del sonno monitorata con apposita maschera e ossigeno,malati terminali e tante altre malattie croniche.Esperto nei lavori domestici(cucinare buona cucina italiana,pulizie,riordino casa o struttura,gestione lavanderia (uso lavatrice e stiro)governo assoluto casa e struttura piccole commissioni.Mansioni infermieristiche (misurazione pressione,glicemia,saturazione,medicazione di ferita da decubito (piaghe),somministrazione insulina, e tante altre prestazioni professionali.Assistenza alla persona(igiene personale,cambio pannoloni,servizi igienico sanitario, e tutte le prestazioni igieniche di cui un anziano a di bisogno.Chi fosse interessato può conttattarmi al nr.3472425531.Assistenza agli anziani autosufficienti e non autosufficienti comprese quelle allettate a 360 gradi con la massima professionalità affidabilità e disponibilita' persona di assoluta fiducia.
        700 €
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Esperto.Oss I tuoi annunciPreferitiRicerche salvate E Esperto.Oss Ricerche badantecandidati in cerca di lavoro cavaria con premezzocandidati in cerca di lavoro jerago con oragocandidati in cerca di lavoro maccagno con pino e veddascacandidati in cerca di lavoro marcallo con casonecandidati in cerca di lavoro oggiona con santo stefanocandidati in cerca di lavoro pessano con bornagodj olavoro badantepulizie alloggio Subito.itCandidati in cerca di lavoroSiciliaPalermo (Prov)PalermoTorna alla ricerca 1/2 CANDIDATI IN CERCA DI LAVORO 17 mag alle 12:15 1 ID: 387072638 Badante h24/h12 con vitto e alloggio o turnazione PALERMO (PA) G Giovanni Dati PrincipaliTitolo di studioDiploma di Maturita'SettoreAssistenza anziani e/o disabiliOrario di LavoroFull timeTipo di contrattoTempo indeterminato Descrizione Salve mi chiamo Giovanni sono un badante con esperienza decennale sia per strutture che per privati libero da impegni familiari con disponibilità di vitto e alloggio o in alternativa come notturnista o h24h a giorni alterni e turnazione a secondo l'esigenza dell'assistito persona affidabile di fiducia.Esperienza decennale nel gestire le persone autosufficienti e non autosufficienti affette nelle loro varie patologie:(morbo di Parkinson Alzheimer,demenza senile ictus celebrale,disturbi psichiatrici,degenza postoperatoria e ospedaliera,affiancamento per ricovero ospedaliero, monitoraggio per persone affette da problemi respiratorie,apnea del sonno monitorata con apposita maschera e ossigeno,malati terminali e tante altre malattie croniche.Esperto nei lavori domestici(cucinare buona cucina italiana,pulizie,riordino casa o struttura,gestione lavanderia (uso lavatrice e stiro)governo assoluto casa e struttura piccole commissioni.Mansioni infermieristiche (misurazione pressione,glicemia,saturazione,medicazione di ferita da decubito (piaghe),somministrazione insulina, e tante altre prestazioni professionali.Assistenza alla persona(igiene personale,cambio pannoloni,servizi igienico sanitario, e tutte le prestazioni igieniche di cui un anziano a di bisogno.Chi fosse interessato può conttattarmi al nr.3472425531.Assistenza agli anziani autosufficienti e non autosufficienti comprese quelle allettate a 360 gradi con la massima professionalità affidabilità e disponibilita' persona di assoluta fiducia. Un giorno libero a settimana. Conttattare persone SERIE e VERAMENTE INTERESSATE no a emai o messaggi WhatsApp solo CHIAMATE
        800 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Uomo adulto con ultradecennale esperienza operativa, commerciale, marketing nel settore Terziario - Turismo, referenziato, massima serietà e riservatezza, cultura medio alta,, estremamente versatile, attualmente impiegato con contratto indeterminato full time, valuta proposte da Aziende e Professionisti per: i. mansioni di autista di Direzione o Privato, e autista NCC Limousine Service; Contratto e disponibilità da concordare ìì impiego ambiti servizi generali, incarichi di fiducia, segreterie, personale di primo contatto / receptionist, customer service Contratto e disponibilità da concordare iii. collaboratore familiare per incarichi di fiducia, accompagno e ripresa figli (scuole, sport, attività musicali e ludiche); supporto pratiche amministrazione beni di Famiglia; disbrigo pratiche banche, uffici e quant'altro);, Accompagno ed assistenza non specialistica a persone non autosufficienti. spostamenti / trasferimenti sul territorio nazionale. Disponibilità a discutere eventuale rapporto contrattuale - part time, full time indeterminato o determinato con minimo di sei mesi garantiti, altro. Contatto WA. Per favore No perditempo
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Uomo adulto con ultradecennale esperienza operativa, commerciale, marketing nel settore Terziario - Turismo, referenziato, massima serietà e riservatezza, cultura medio alta,, estremamente versatile, attualmente impiegato con contratto indeterminato full time, valuta proposte da Aziende e Professionisti per: i. mansioni di autista di Direzione o Privato, e autista NCC Limousine Service; Contratto e disponibilità da concordare; autoveicolo fornito dal Committente ìì impiego ambiti servizi generali, incarichi di fiducia, segreterie, personale di primo contatto / receptionist, Servizio Clienti Contratto e disponibilità da concordare iii. collaboratore familiare per incarichi di fiducia, accompagno e ripresa figli (scuole, sport, attività musicali e ludiche); supporto pratiche amministrazione beni di Famiglia; disbrigo pratiche banche, uffici e quant'altro);, Accompagno ed assistenza non specialistica a persone non autosufficienti. spostamenti / trasferimenti sul territorio nazionale. Disponibilità a discutere eventuale rapporto contrattuale - part time, full time indeterminato o determinato con minimo di sei mesi garantiti, altro. Autoveicolo fornito dal Committente. Contatto WA. Per favore No perditempo
        Vista prodotto
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO E ISCRITTO O ABILITANDO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Soligo e ricerca per ampliamento organico un DOTTORE COMMERCIALISTA ABILITATO O IN PROCINTO DI ABILITAZIONE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: attitudini e specializzazione rivolte all’area fiscale (bilanci di società di capitali, dichiarazioni fiscali, consulenza fiscale società di capitali ma occorrendo anche di persone e persone fisiche, revisione legale) Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: collaborazione con partita iva, retribuzione da 1.500 euro lordi mensili a salire in base alle competenze. Si richiede l’ esclusiva, ma è concessa la propria clientela personale, salva valutazione di conferimento previo accordo della stessa nel fatturato dello studio con relativo riconoscimento economico e/o compartecipativo proporzionale. Orario di lavoro: full time 8.30-12.00 14.00-18.30 con elasticità Sede di lavoro: Soligo (TV) Data prevista per l’inserimento: immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato RIF: LT/hl La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. COMMERCIALISTA/COLLABORATORE PARTITA IVA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Imperia e ricerca per ampliamento organico un DOTTORE COMMERCIALISTA/COLLABORATORE PARTITA IVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione autonoma di contabilità ordinaria semplificata e professionisti redazione del bilancio fiscale consulenza al cliente Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile la conoscenza del gestionale Teamsystem Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Imperia (IM) Data prevista per l’inserimento:Settembre 2017 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio (sarà l'unico impiegato) Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione bilancino di verifica; - Redazione Unici 730 e Unico Persone Fisiche; - Preferibile gestione pratiche CCIAA; - Gestione dello studio, anche a livello di segreteria, contatto clienti, trasmissioni telematiche, F24, fatturazione di studio, IMU/TASI. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile conoscenza del programma zucchetti Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto subordinato a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Orario di lavoro: 8.30-12.30 14.00 – 18.00 Sede di lavoro: Milano dateo (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF: LT/xr La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com COMMERCIALISTA ISCRITTO ALBO O COLLABORATORE PARTITA IVA STUDIO Il nostro Cliente È uno Prestigioso Studio di Commercialisti sito a Sassuolo e ricerca un COMMERCIALISTA ABILITATO ED ISCRITTO ALL'ALBO o COLLABORATORE PARTITA IVA. Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: redazione e chiusura del bilancio fiscale redazione nota integrativa redazione dichiarativi fiscali caricamento di circa 10 contabilità coordinamento personale CCIAA Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Dottore Commercialista. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Gestionale di StudioZucchetti Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto di Collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con le competenze maturate (RAL MAX 32000 euro) Orario di lavoro: full time orario9-19 Sede di lavoro: Sassuolo Data prevista per l’inserimento: ASAP. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Italia
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com PRATICANTE DOTTORE COMMERCIALISTA Il nostro Cliente è uno Studio di Commerciasti di Iseo e ricerca per ampliamento organico un PRATICANTE DOTTORE COMMERCIALISTA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni (che si andranno ad imparare): -gestione della contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -dichiarazione e liquidazione IVA; -chiusura del bilancio civilistico e fiscale con calcolo imposte; -gestione dei dichiarativi, Unico Persone Fisiche, Società di Persone e Società di Capitali. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza nel ruolo di almeno qualche mese, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali strutturati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richieste Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Ottime capacità relazionali e comunicative. Persona riservata, educata ed autonoma nello svolgimento delle mansioni richieste. Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, motivato ad una crescita personale e professionale all’interno dello Studio. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Rapporto di praticantato o collaborazione con partita iva, prevista borsa di studio o retribuzione in base alle competenze. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Iseo (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o compatibile con eventuali preavviso da corrispondere da parte del candidato prescelto Rif. LT/aci La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.