-
loading
Solo con l'immagine

Mansioni inserimento


Elenco delle migliori vendite mansioni inserimento

MANSIONI E MACCHINA INTELLIGENTE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANSIONI DEL LAVORATORE E FLESSIBILIZZAZIONE DELLE TUTELE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      INSERIMENTO PER SONDA LAMBDA, SW 22 MM X 12,5 (1/2) ESAGONALE
      • Realizzato in acciaio al cromo vanadio
      • Profondo con scanalature
      • Apertura chiave: 22 mm
      • Lunghezza: 90 mm
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Caserta (Campania)
      INSERIMENTO DATI. Azienda con sede in Caserta ricerca e seleziona personale per attività di inserimento dati Il candidato dovrà svolgere le seguenti mansioni: smistamento dei dati al PC; gestione documenti contabili. Offresi contratto regolare a tempo inizialmente determinato, inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Di fondamentale importanza sono la residenza in Caserta e/o provincia, lo stato di disoccupazione e la disponibilità full time e immediata.
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Selezione e ricerca di personale. La risorsa, inserita nell'area commercializzazione, sarà di supporto alla struttura occupandosi dell' inserimento a sistema e alla gestione di contratti di vendita, e fatturazione per mansioni di inserimento e controllo ordini, emissione e controllo documenti di trasporto, Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      Si ricercano figure per il settore logistico-magazzino da inserire negli uffici di un'azienda in Brindisi.Si necessita di figure senza alcun contratto di lavoro, disponibili nell'immediato per intraprendere un percorso lavorativo in crescita nel settore logistico.Le risorse dovranno partecipare ad una selezione, colloquio e dopo di che inserimento tramite supervisori in azienda.Sede lavorativa: Brindisi.Orario di lavoro: 7-8 ore giornaliere dal lunedì al sabato.Contratto: determinato con possibilità di proroga.Retribuzione: mensile.Mansioni da svolgere: check in merci, scaffalatura, ordini, sottoscrizione bolle, compilazione fatture.Requisiti richiesti: esperienza minima o interesse per il settore, massima serietà e flessibilità agli orari lavorativi, residenza nella provincia di Brindisi o nella stessa città. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      Italia progetti srl, ricerca una risorsa per mansioni di segreteria, da inserire in ufficio per attività di assistente personale. La risorsa si occuperà maggiormente delle attività area accoglienza: presa appuntamenti, gestione centralino ed inserimento dati. Per potersi candidare all'offerta, necessitiamo che i candidati interessati, possano offrire una disponibilità immediata per lavoro full-time, stato di disoccupazione o inoccupazione. Preferibile la residenza in Bari o in zone limitrofe. Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Sede di lavoro: Ancona.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Ampia azienda sita in Foggia cerca personale per inserimento dati.L'operatore si dovrà occupare di digitalizzare dati di diversa natura in un sistema informatico ed in alcuni casi svolgere mansioni di ufficio di tipo segretariale: fare fotocopie; fare gli aggiornamenti di routine dei computer; rispondere al telefono; organizzare la corrispondenza; archiviare i documenti; redigere lettere e documenti in elettronico.I requisiti giusti per la candidatura sono:-Disponibilità immediata-Capacità di organizzare autonomamente il proprio tempo-Caratteristiche d'impegno, flessibilità e determinazioneInviare la candidatura nel seguente sito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Catania (Sicilia)
      Opportunità di inserimento in multinazionale industria benessere, per progetto in forte espansione territoriale Catania e provincia. Mansioni di creazione e sviluppo marketing in rete. Protocolli di lavoro sia part time che full time. Anche prima esperienza in quanto le risorse umane verranno avviate, affiancate e formate direttamente dall'azienda. Requisiti: maggiore età, scuola dell'obbligo, dinamismo, forte motivazione al cambiamento, disponibile al lavoro in team ed al lavoro per obiettivi, capacità di relazionarsi con il pubblico, capacità di trovare soluzioni e spirito di iniziativa. Inviare cv per candidarsi.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Azienda sita in Bari sta ricercando addetti all'inserimento dati e segreteri/ie. Le mansioni, oltre al data entry, saranno di segreteria generale (accoglienza, gestione agenda elettronica). L’azienda richiede i seguenti requisiti: -Residenza in BARI BAT E PROVINCIA; -Disponibilità immediata e full time; -Stato di disoccupazione/inoccupazione per regolare assunzione; -Pacchetto office/excell; -Maggiore età; -Buona conoscenza del pc; L’azienda offre un regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Per candidatura allegare cv e recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Per azienda ubicata in zona CASERTA, operante nel settore terziario, ricerchiamo un/una addetto/a al back office commerciale Italia.l/la candidato/a si occupera' di gestire i clienti (Italia) inserendo gli ordini ricevuti, elaborando offerte, contattando i clienti gia acquisiti per accoglierne le richieste.Requisito fondamentale e' la buona conoscenza di Excel.Si richiede esperienza (preferenziale) in mansioni analoghe, ottime capacita' di relazione e di lavoro in team; ordine, precisione e attenzione completano il profilo.Orario di lavoro giornaliero, full time. Si offre prospettiva a lungo termine.Inserimento ed inquadramento saranno valutati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ADR ricerca consulenti da inserire in tutta la Campania. il lavoro da svolgere è di consulente per mansioni di consulenza pubblicitaria organizzata. si lavora sulla propria zona di residenza! Se sei un ragazzo/a che ha voglia di intraprendere una nuova attività lavorativa inviaci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio.
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Selezione per 15 collaboratori da inserire in organico aziendale. Le risorse verranno inserite, affiancate e formate in un progetto di sviluppo e potenziamento rete commerciale su Cosenza e provincia. Mansioni in area commerciale/distributiva/marketing. Affiancamento, avviamento e formazione gratuita a carico aziendale. Requisiti: maggiore età, dinamismo, intraprendenza, motivazione al cambiamento, propensione alle soluzioni, propensione al lavoro di squadra, capacità di leadership, buone doti relazionali, buone doti comunicative. Protocolli di lavoro part time/full time/carriera in base agli obiettivi. Inviare cv per candidarsi.
      Vista prodotto
      Ancona (Marche)
      ELLEEMME premiata come una tra le 5 più importanti aziende al livello nazionale che nel 2017 inaugura una nuova sede operativa in Ancona ricerca figure professionali da inserire all' interno proprio organico, coloro che verranno selezionati saranno seguiti così da garantire loro una crescita professionale. Lavoro full time. Mansioni previste -amministrazione -segretariato -back office -Assistenza alla clientela -magazziniere Requisiti: -persona dinamica e solare; -motivazione ad intraprendere un percorso formativo e di crescita professionale.
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Progetto Aziendale ha aperto le selezioni per 5 risorse immediate per svolgere mansioni in struttura commerciale. Nessuna esperienza richiesta, ti forniamo corso di formazione (NO Call-Center NO Porta a Porta) L'azienda si impegna a sviluppare risorse per ruoli Manageriali: -Organizzazione e sviluppo Team -Sviluppo Obiettivi Aziendali Si offre: -Orario di lavoro: Part-time (500€-700€) -Orario di lavoro: Full-Time (1000€-1200€) -Possibilità di viaggi aziendali nazionali e internazionali -Retribuzione mensile e Contratto a lungo termine. Requisiti richiesti: -Buone doti comunicative -Problem Solving -Ambizione e Motivazione Per maggiori informazioni su selezione inviare CV.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      In seguito all’apertura di nuovi uffici, una grande azienda operante nel settore dei macchinari elettromedicali, ricerca figure giovanili da inserire all’interno. Non p richiesta un’esperienza lavorativa precedente, in quanto saranno previsti dei corsi di formazione interni e gratuiti che verranno utilizzati per individuare le caratteristiche personali dei vari candidati, per poi smistarli nei vari dipartimenti ovvero: Amministrazione/contabilità; Risorse umane; Consulenza interna Mansioni di segreteria. Si richiede disponibilità immediata full-time e residenza in zona Foggia. L’azienda offre regolare contratto e fisso mensile. Se interessati inviare curriculum con recapito telefonico per ricevere maggiori informazioni e fissare un colloquio. Ci rivolgiamo ad entrambi i sessi. Pregasi inviare il proprio curriculum con recapito telefonico solo se realmente motivati ed interessati ad una crescita personale e professionale
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      Selezione per 15 collaboratori da inserire in organico aziendale. Le risorse verranno inserite, affiancate e formate in un progetto di sviluppo e potenziamento rete commerciale su Cosenza e provincia. Mansioni in area commerciale/distributiva/marketing.  Affiancamento, avviamento e formazione gratuita a carico aziendale. Requisiti: maggiore età, dinamismo, intraprendenza, motivazione al cambiamento, propensione alle soluzioni, propensione al lavoro di squadra, capacità di leadership, buone doti relazionali, buone doti comunicative. Protocolli di lavoro part time/full time/carriera in base agli obiettivi. Inviare cv per candidarsi.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Azienda di ricerca inserisce con urgenza 3 persone che abbiano terminato le scuole dell’obbligo. Sede di Lavoro Milano(con allogio per pendolari) Caratteristiche del candidato: - capacità relazionale; -italiano fluente; - lavoro in team - disponibilità trasferte e spostamenti. Mansioni base: trascrizione ODL, front office clienti, distribuzione.
      Vista prodotto
      Ragusa (Sicilia)
      Per la stagione estiva (Giugno, Luglio, Agosto e Settembre) ricerchiamo 4 candidati da inserire nel proprio organico. Mansioni disponibili: -Smistamento di materiale cartaceo all'esterno per aziende e privati; -Inserimento dati, controllo e revisione delle pratiche. Il lavoro si svolge su Ragusa e provincia dal Lunedì al Sabato. Ruolo Full Time 08.00/19.00. Retribuzione mensile. Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Per fissare un colloquio contattare il seguente numero: 0932773415
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Siamo alla ricerca di nuove risorse da inserire immediatamente presso l’Ufficio della nostra Sede. La figura selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: •Inserimento e gestione pratiche; •Accoglienza colloqui, clienti; •Gestione appuntamenti; •Redazione prima nota; •Archiviazione di pratiche amministrative e contabili. E’ richiesta un’ottima capacità dell’utilizzo pc e del pacchetto Office, buone capacità organizzative e relazionali, disponibilità immediata full time e residenza in Roma Nord o zone limitrofe. Orario di lavoro: FULL TIME. Luogo di lavoro: ROMA NORD (CAP 00138) Non si richiede particolare esperienza nel settore, offriamo formazione e crescita professionale. Se interessati al presente annuncio, inviare il curriculum per candidarsi.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Lo studio TechHelth è alla ricerca di un impiegato archivista/inserimento dati. Requisiti: esperienza in mansioni simili; ottima conoscenza del pc; ottima padronanza della lingua italiana; conoscenza base della lingua ingliese; ottime doti organizzative e problem solving. Mansioni: individuare natura, provenienza, autenticità e rilevanza degli oggetti (documenti, files digitali); selezionare la documentazione da conservare e da scartare; aggiornare e curare il database di clienti e fornitori; responsabile del sito web. Si prega di inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico e indirizzo di residenza/domicilio.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Agenzia per il lavoro, ricerca per ampliamento organico n. 1 risorsa da inserire nell’ufficio aziendale come supporto. La risorsa sarà inserita nella sede di Perugia e si occuperà principalmente dell’inserimento dati e delle mansioni di back office (accoglienza clienti, gestione delle chiamate, controllo della posta). Si offe contratto a norma di legge determinato a scopo assuntivo, affiancamento e formazione iniziale a carico dell'azienda per chi non avesse alcuna esperienza precedente in tali mansioni. -Richiesta necessariamente disponibilità full time e immediata -Residenza nella zona di Perugia e provincia. Si valutano candidature anche prima esperienza Inviare curriculum e recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Azienda settore tessile ricerca una figura da inserire in azienda con varie mansioni tra cui: commessa in outlet aziendale, pulizia e ordine, taglio tessuti e preparazione altre materie prime (elastici, ecc.). Le caratteristiche principali della figura ricercata sono: ottima predisposizione alla vendita, flessibilità mansioni e orario di lavoro (in caso di urgenze), utilizzo pc per saltuari inserimenti dati. Breve esperienza richiesta per utilizzo cassa e pos. Inserimento iniziale come stage retribuito. Orario: dal martedì al venerdì 14:00 - 19:00/ sabato 09:00 - 12:00 e 15:00 - 19:00. Richiesta disponibilità immediata. Preferenza per i residenti in zona. Inviare CV con foto a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Axle ICT Solutions S.r.l., un’azienda giovane che opera in ambito EAI, BPM e SOA in Italia ed all'estero, ricerca per il potenziamento del proprio organico nuove risorse da impiegare nel ruolo di Consulente informatico, con mansioni di analisi, progettazione, assistenza, gestione operativa delle soluzioni “tagliate” sulle esigenze dei Clienti. Al fine di inserire Consulenti specializzati e preparati a proporre interventi mirati ed efficaci ai propri Clienti, Axle ICT Solutions fornisce formazione specialistica su prodotti di alto livello tecnologico e appartenenti alle più recenti innovazioni nel campo dell’ICT. Axle intende offrire alle proprie risorse un percorso professionale che dia un giusto valore alle loro qualità e competenze, a partire già dal loro inserimento, attraverso una costante attenzione al loro benessere in azienda e ai loro bisogni formativi. Riteniamo che le risorse siano il cuore pulsante di tutta la nostra attività, e che anche grazie al loro personale contributo, Axle si ponga come chiave di volta nella complessa architettura del mondo dell’Information Technology. Cerchiamo candidati con: - Attitudine allo studio e all’apprendimento - Con diploma di Perito Informatico con competenze di sviluppo e/o networking o, preferibilmente, laurea in discipline informatiche. Sono da considerarsi titoli preferenziali: - Buona conoscenza di Unix OS e derivati - Ottima conoscenza di Windows OS - Conoscenza di linguaggi di programmazione quali C/C++/Java - Attitudine al team working ed ai rapporti interpersonali - Capacità di analisi, problem solving e capacità di organizzazione del proprio lavoro - Conoscenza della lingua Inglese (livello minimo B1) - Esperienze lavorative pregresse Si offre formazione retribuita e successivo inserimento in organico, possibilità di carriera, retribuzione commisurata al livello di preparazione. Settore: Informatica e servizi Tipo di impiego: A tempo pieno Esperienza: Livello base Ruolo: Consulente specializzato
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Azienda italiana sviluppata a livello nazionale,cerca per sede salernitana operatori Data Entry a supporto dell' Amministrazione centrale.Le mansioni previste sono:- inserimento dati per lavoro di back office- smistamento posta e e-mail- riordino documenti.Requisiti richiesti:- diploma di maturità, disponibilità immediata, serietà e precisione, residenza a Salerno, stato di disoccupazione,conoscenza PC, inserimento pratiche.Sede di lavoro SalernoSi offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Sono aperte le candidature per la selezione di un'addetta segretaria da inserire all'interno di importante azienda. Tale figura avrà inserimento immediato full time con contratto a norma di legge e regolarmente retribuito.Le mansioni da svolgere sono accoglienza clienti, inserimento dati, gestione mail. Si richiede una persona affidabile, dinamica e solare anche alla prima esperienza.Si richiede: residenza a Caserta o provincia, disponibilità immediata, in stato di inoccupazione.Inviare curriculum vitae e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      ENEL ENERGIA ATTRAVERSO AZIENDA PARTNER impiegata per conto di Enel nella ricerca di personale Seleziona 10 candidati per inserimento in stage formativo retribuito della durata di un mese. Al termine dello stage verrà rilasciato attestato di partecipazione e rilasciata la qualifica di operatore abilitato per Enel energia. Le mansioni su cui verterà lo stage sono: - consulenza tecnica, commerciale e amministrativa - assistenza tecnica, commerciale e amministrativa - controllo fatturazione - gestione reclami - gestione esigenze clienti (cambio prodotto, verifiche letture, richieste allacci e subentri, ecc.) NO PORTA A PORTA, NO CALL CENTER Lo stage è dedicato ai candidati in possesso dei seguenti requisiti: - età compresa tra i 18 e i 30 anni. - disponibilità immediata e full time Lo stage prevede compenso al termine di euro 800€, rilascio di attestato di partecipazione, certificazione ENEL e inserimento nel punto enel più vicino al candidato. PER CANDIDARSI ALLO STAGE INVIARE IL PROPRIO CURRICULUM ALLA SEGUENTE MAIL:
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Azienda italiana sviluppata a livello nazionale,cerca per sede salernitana operatori Data Entry a supporto dell’ Amministrazione centrale. Le mansioni previste sono: - inserimento dati per lavoro di back office - smistamento posta e e-mail - riordino documenti. Requisiti richiesti: - diploma di maturità, disponibilità immediata, serietà e precisione, residenza a Salerno, stato di disoccupazione,conoscenza PC, inserimento pratiche. Sede di lavoro Salerno Si offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti. Inviare CV solo se realmente interessati.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Azienda italiana sviluppata a livello nazionale, cerca per sede salernitana operatori Data Entry a supporto dell' Amministrazione centrale.Le mansioni previste sono:- inserimento dati per lavoro di back office- smistamento posta e e-mail- riordino documenti.Requisiti richiesti:- diploma di maturità, disponibilità immediata, serietà e precisione, residenza a Salerno, stato di disoccupazione,conoscenza PC, inserimento pratiche.Sede di lavoro SalernoSi offre contratto a norma di legge e corso di formazione per i candidati scelti.Inviare CV solo se realmente interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Azienda leader nel settore logistica, con sede in Battipaglia (SA), ricerca, sull'intero territorio nazionale, figura professionale per ricoprire il ruolo di addetto alla logistica con mansioni di inserimento dati al pc ed attività specifiche nel settore. Si richiedono abilità e competenze professionali quali: una buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolar modo si richiede un’ottima conoscenza del foglio di calcolo Excel. una buona conoscenza dei principi di contabilità e della documentazione gestionale (bolle, ordini, ddt, liste di carico). Si valuta positivamente esperienza pregressa in aziende strutturate e/o nel settore Logistico. Si preferisce selezione della risorse nella zona limitrofa alla sede dell’attività Offriamo inserimento tirocinio con possibilità di crescita in base al raggiungimento degli obbiettivi ed assunzione full-time a tempo indeterminato. Prevista formazione ed affiancamento.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Come da titolo sono alla ricerca di un ragazzo/studente per 2 volte settimana (6 H settimanali su 2 pomeriggi) per svolgere alcune mansioni in un negozio, dalle pulizie all'inserimento dati su pc. Preferenza da chi proviene da Istituto Tecnico/elettronico. Chi fosse interessato mandare CV a febodgl1@libero.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per Studio Commercialista con sede a Milano in zona Porta Vittoria, ricerchiamo n. 1 CONTABILE CON MANSIONI DI SEGRETERIA under 29. La risorsa si occuperà di: - Attività di segreteria (gestione reception, smistamento telefonate, accoglienza) - Gestione dei clienti - Contabilità ordinaria e semplificata - Prima nota - Gestione scadenze - Adempimenti fiscali e dichiarazioni - Fatturazione elettronica Si richiede Diploma di Ragioneria o titolo di studio analogo, buono standing, preferibilmente con conoscenza del gestionale Profis e Inglese a livello scolastico. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa di almeno 3 anni presso studi professionali, ed è una persona precisa, dinamica, brillante. Si offre contratto di apprendistato professionalizzante con reali prospettive di inserimento a tempo indeterminato. Fascia di stipendio: 1100,00 – 1300,00 euro (14 mensilità) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Sede di lavoro: Milano (zona Porta Vittoria) Non saranno tenuti in considerazione candidati privi di curriculum e dei requisiti richiesti. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per Studio Commercialista con sede a Milano in zona Porta Vittoria, ricerchiamo n. 1 CONTABILE CON MANSIONI DI SEGRETERIA under 29. La risorsa si occuperà di: - Attività di segreteria (gestione reception, smistamento telefonate, accoglienza) - Gestione dei clienti - Contabilità ordinaria e semplificata - Prima nota - Gestione scadenze - Adempimenti fiscali e dichiarazioni - Fatturazione elettronica Si richiede Diploma di Ragioneria o titolo di studio analogo, buono standing, preferibilmente con conoscenza del gestionale Profis e Inglese a livello scolastico. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa di almeno 2 anni, preferibilmente presso studi professionali, ed è una persona precisa, dinamica, brillante. Si offre contratto iniziale di apprendistato professionalizzante con reali prospettive di inserimento a tempo indeterminato. Stipendio: 1100,00 euro netti mensili per 14 mensilità Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 Sede di lavoro: Milano (zona Porta Vittoria) Non saranno tenuti in considerazione candidati privi di curriculum e dei requisiti richiesti. Avvertenze: L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77 e L. 125/91, è pubblicata allo scopo di raccogliere candidature in relazione alle esigenze di ricerca e selezione del nostro committente. Inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personale ai sensi del Dlgs 196/03 e Regolamento UE 679/2016.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.