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Mansioni d


Elenco delle migliori vendite mansioni d

D'ADDARIO WOODWINDS RJA0320 CONFEZIONE DA 3 ANCE RICO PER SASSOFONO CONTRALTO, DUREZZA 2,0
  • FACILITÀ D'USO: Caratterizzate da uno smusso sottile per una maggiore facilità espressiva, da forme tradizionali per una ottima chiarezza timbrica e da un taglio all'americana per sonorità potenti, le ance D’Addario Woodwinds per sax alto sono ottime per numerose rappresentazioni musicali, per lo studente così come per il professionista
  • DALLA PIANTAGIONE ALLA FABBRICA: Raccolta a mano in Francia, la canna, coltivata specificatamente per la fabbricazione delle ance Rico è la ottima del settore; La tecnologia digitale di produzione delle ance D'Addario ha permesso di ottenere una qualità e un'uniformità mai raggiunte prima
  • IL RIFERIMENTO NELLE SCUOLE: Le ance Rico sono da generazioni lo standard di riferimento per insegnanti e studenti; Vendute a un prezzo conveniente, le ance Rico sono state ideate per offrire allo studente un suono soddisfacente sin dall'inizio
  • TIPI DI CONFEZIONE: Le ance Rico con durezza 2.0 per sax tenore sono disponibili in confezione da 3 ance e in dispenser Novapak da 25
  • D’ADDARIO WOODWINDS: Da quasi un secolo, Rico è sinonimo di ance di qualità. Ora parte della famiglia di accessori e strumenti musicali D'Addario, D'Addario Woodwinds ha rinnovato il processo industriale di produzione delle ance per renderle le uniformi al mondo
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D DINGRICH CUSTODIA CON TASTIERA TOUCHPAD PER IPAD 10.2/IPAD 8A GEN 2020/IPAD 7A GEN 2019/IPAD PRO 10.5/IPAD AIR 3, COVER TASTIERA ITALIANA RETROILLUMINATA STACCABILE MAGNETICA CON TRACKPAD, NERO
  • D DINGRICH iPad Compatibile Modello: Questa cover con tastiera per iPad 10.2 8a generazione 2020 (A2270/A2428/A2429/A2430), iPad 10.2 7a generazione 2019 (A2197/A2200/A2198), iPad Air 3 10.5" 2019 (A2152/A2123/A2153/A2154), iPad Pro 10.5" 2017 (A1701/A1709). Sul retro del iPad, in fondo, puoi trovare il numero del modello del tuo iPad. Sei pregato di controllare prima di effettuare l'acquisto.
  • D DINGRICH Tastiera con touchpad: il design della tastiera touchpad rende il tuo iPad Ottava generazione quasi un vero laptop senza la necessità di un mouse aggiuntivo. Il touchpad sensibile, il design stabile dei pulsanti a forbice e il familiare layout italiano ti rendono più efficiente sia che tu stia navigando sul Web o digitando del testo.
  • D DINGRICH Tastiera retroilluminata a 7 colori: questa tastiera per iPad Air 2019 ha 7 colori di retroilluminazione commutabili incorporati e 3 luminosità regolabili. È possibile passare rapidamente in base al colore e alla luminosità preferiti. La tastiera è fissata magneticamente alla custodia in pelle, quindi puoi rimuoverla facilmente quando non ti serve.
  • D DINGRICH Tastiera Bluetooth ricaricabile: batteria ricaricabile incorporata, lungo tempo di standby. La tastiera può essere collegata al tuo iPad Settima generazione in modalità wireless tramite Bluetooth. La nuova generazione di tecnologia Bluetooth 3.0 è progettata per una connessione più veloce e una risposta più sensibile.
  • D DINGRICH Materiale anticollisione unico: la custodia D DINGRICH utilizza uno strato esterno in pelle PU a doppio strato di alta qualità e uno strato interno in plastica a nido d'ape antiscivolo, che fornisce un'eccellente protezione a tutto tondo per l'uso quotidiano di iPad Pro 2017. La custodia posteriore in morbido TPU protegge il tablet da urti, cadute e impatti. Morbida fodera in microfibra con esterno in pelle PU, evita che il iPad Pro 10.5 si graffi.
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D DINGRICH CUSTODIA TASTIERA CON TOUCHPAD PER IPAD AIR 4 2020/IPAD PRO 11 2021/2020/2018, TASTIERA ITALIANO QWERTY RETROILLUMINATA A 7 COLORI CON TRACKPAD PER IPAD PRO 11" E IPAD AIR 10,9", NERO
  • D DINGRICH iPad Compatibile Modello: è stata disegnata esclusivamente cover tastiera per iPad Air 10.9” 2020 4a generazione (A2072 A2316 A2324 A2325)/iPad pro 11" 2021 3a generazione (A2301 A2459 A2460)/iPad pro 11” 2020 2a generazione (A2228 A2068 A2230)/iPad Pro 11” 2018 1a generazione (A1980 A1934 A2013). Sul retro del tablet, in fondo, puoi trovare il numero del modello del tuo iPad. Sei pregato di controllare prima di effettuare l'acquisto.
  • D DINGRICH Tastiera con touchpad: il design della tastiera touchpad rende il tuo iPad air 4 generazione quasi un vero laptop senza la necessità di un mouse aggiuntivo. Il touchpad sensibile, il design stabile dei pulsanti a forbice e il familiare layout italiano ti rendono più efficiente sia che tu stia navigando sul Web o digitando del testo.
  • D DINGRICH Tastiera retroilluminata a 7 colori: questa tastiera per iPad Air 2020 ha 7 colori di backlit commutabili incorporati e 3 luminosità regolabili. È possibile passare rapidamente in base al colore e alla luminosità preferiti. La tastiera è fissata magneticamente alla custodia in pelle, quindi puoi rimuoverla facilmente quando non ti serve.
  • D DINGRICH Tastiera Bluetooth ricaricabile: batteria ricaricabile incorporata, lungo tempo di standby. La tastiera può essere collegata al tuo iPad Air 10.9 in modalità wireless tramite Bluetooth. La nuova generazione di tecnologia Bluetooth 3.0 è progettata per una connessione più veloce e una risposta più sensibile.
  • D DINGRICH Materiale anticollisione unico: la custodia D DINGRICH utilizza uno strato esterno in pelle PU a doppio strato di alta qualità e uno strato interno in plastica a nido d'ape antiscivolo, che fornisce un'eccellente protezione a tutto tondo per l'uso quotidiano di iPad Pro 11. La custodia posteriore in morbido TPU protegge il tablet da urti, cadute e impatti. Morbida fodera in microfibra con esterno in pelle PU, evita che il iPad Pro 11 2021 si graffi.
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Bari (Puglia)
Si ricerca per azienda ubicata in Bari un impiegato d'ufficio disponibile nell'immediato. Il candidato dovrà occuparsi di: segreteria generale, inserimento dati, attività di back office e front office. REQUISITI: diploma di maturità propensione a lavorare in team buone doti relazionali conoscenza pacchetto office ORARIO LAVORATIVO: full time E' necessario possedere residenza in Bari o provincia. L'azienda offre: contratto a tempo e fisso mensile. Per candidarsi inviare curriculum vitae con foto.
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo impiegati per mansione d'ufficio e gestione sito settore produzione serramenti
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Bari (Puglia)
Selezioniamo una figura nel ruolo di segreteria per il nostro ufficio di Binetto (BA). La risorsa selezionata si dovrà occupare delle attività d'ufficio organizzando riunioni, viaggi di lavoro, appuntamenti e contatti, dattiloscrivendo e inoltrando disposizioni verbali e appunti. Nello specifico: gestione dell’agenda appuntamenti gestione di telefonate accoglienza clienti prenotazione delle sale riunioni tramite Outlook gestione dell’archivio aziendale Il candidato prescelto Hard Skills: ottima conoscenza principali software ufficio (Microsoft office365 e similari) e della posta elettronica Outlook conoscenza della lingua italiana scritta e parlata eccellenti capacità organizzative e di relazione flessibilità, riservatezza, efficienza, intraprendenza Si richiede inoltre indispensabile residenza a Bari o immediate vicinanze. Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con crescita professionale finalizzato all'inserimento diretto a tempo indeterminato. Per inviare la propria candidatura allegare il proprio CV ed un recapito telefonico.
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Roma (Lazio)
L'offerta di lavoro è rivolta a candidati che dovranno ricoprire mansioni d'ufficio, come:- gestione planning giornaliero;- gestione mail;- accoglienza e assistenza clienti.- collaborazione con i vari dipartimenti.Si richiede massima serietà, disponibilità full-time in Viterbo o zone limitrofe.Si valutano anche persone alla prima esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Potenza (Basilicata)
Azienda di Potenza seleziona personale, per mansioni d'ufficio in ambito commerciale. - SEGRET ARIA - RECEPTIONIST - MAGAZZINIERE - ASSISTENZA CLIENTI Si richiede bella presenza, capacità comunicative, problem solving, entusiasmo e motivazione. ANCHE SENZA ESPERIENZA. (si effettuano corsi gratuiti) per candidarsi inviare il proprio curriculum. si accettano solo candidati di Potenza e provincia.
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Roma (Lazio)
Azienda di Ostia in ampliamento organico cerca impiegata/o per mansioni d'ufficio:gestione pratiche aziendali relative a ordini e fatturazione.Orario full time,disponibilità immediata. Inviare CV con recapito.
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Italia (Tutte le città)
Siamo alla ricerca di uno/una Scaffalista e cassiere/a per negozio della G.D.O. La risorsa dovrà occuparsi di entrambe le mansioni, in base alle necessità dei turni e della giornata lavorativa. Le mansioni sono quelle inerenti al riempimento degli scaffali con i prodotti in esaurimento. Si valutano tutti gli indirizzi di studi e le esperienze passate. Per sottoporre la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico
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Bari (Puglia)
Azienda ricerca per ampliamento organico, IMPIEGATO/A D'UFFICIO.La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell'azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell'azienda e varie mansioni di ufficio.la seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza BARI BAT e PROVINCIA;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-disponibilità full-time;-buona dialettica;-buona presenza;per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.la seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata.ricerchiamo persone anche prima esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Gorizia (Friuli Venezia Giulia)
Azienda friulana leader nel settore della sabbiatura e verniciatura industriale a liquido, ricerca REFERENTE DI REPARTO CON MANSIONI OPERATIVE per la nostra sede produttiva di Monfalcone (GO) Le mansioni da svolgere: ? Coordinamento e ottimizzazione flussi del reparto. ? Supporto alla forza lavoro, intervenendo operativamente in prima persona per la risoluzione delle varie problematiche. ? Programmazione dei piani di lavoro e rispetto degli obiettivi fissati in termini di tempi e qualità. ? Gestione e interazione con le figure dell’azienda appaltante. ? Monitoraggio, controllo qualità e registrazione delle attività. I requisiti richiesti (non indispensabili ma graditi in fase di valutazione): ? Esperienza, anche minima, come verniciatore presso carrozzerie meglio se industriali, come capo reparto o come organizzatore della produzione in aziende di piccole/medie dimensioni. ? Capacità di utilizzo di carroponti, pompe di verniciatura Airless e bassa pressione, nozioni anche minime sui prodotti vernicianti. ? Capacità di creare squadra e di gestione dei collaboratori. ? Attitudine al problem solving. ? Flessibilità e disponibilità ad adeguare gli orari, in casi di necessità, in base alle esigenze aziendali. Luogo di lavoro: Monfalcone (GO). Tipo di contratto: CCNL Metalmeccanici inizialmente a tempo determinato con successivo passaggio a tempo indeterminato. Le persone interessate sono invitate ad inviare il loro curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica selezione@savep.it Nel ringraziare anticipatamente tutte le persone che invieranno il loro c.v., informiamo che contatteremo solamente le candidature che più si avvicinano al profilo richiesto. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03.
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Monfalcone (Friuli Venezia Giulia)
Azienda friulana leader nel settore della sabbiatura e verniciatura industriale a liquido, ricerca REFERENTE DI REPARTO CON MANSIONI OPERATIVE per la nostra sede produttiva di Monfalcone (GO) Le mansioni da svolgere: Coordinamento e ottimizzazione flussi del reparto. Supporto alla forza lavoro, intervenendo operativamente in prima persona per la risoluzione delle varie problematiche. Programmazione dei piani di lavoro e rispetto degli obiettivi fissati in termini di tempi e qualità. Gestione e interazione con le figure dell’azienda appaltante. Monitoraggio, controllo qualità e registrazione delle attività. I requisiti richiesti (non indispensabili ma graditi in fase di valutazione): Esperienza, anche minima, come verniciatore presso carrozzerie meglio se industriali, come capo reparto o come organizzatore della produzione in aziende di piccole/medie dimensioni. Capacità di utilizzo di carroponti, pompe di verniciatura Airless e bassa pressione, nozioni anche minime sui prodotti vernicianti. Capacità di creare squadra e di gestione dei collaboratori. Attitudine al problem solving. Flessibilità e disponibilità ad adeguare gli orari, in casi di necessità, in base alle esigenze aziendali. Luogo di lavoro: Monfalcone (GO). Tipo di contratto: CCNL Metalmeccanici inizialmente a tempo determinato con successivo passaggio a tempo indeterminato. Nel ringraziare anticipatamente tutte le persone che invieranno il loro c.v., informiamo che contatteremo solamente le candidature che più si avvicinano al profilo richiesto. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03.
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Bari (Puglia)
Si ricerca impiegata/o d’ufficio presso Bari. All’interno dell’azienda questa figura svolgerà mansioni per quanto riguarda la stesura e la gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell’azienda e varie mansioni di ufficio. I candidati dovranno avere residenza in Bari, BAT o provincia, stato di inoccupazione, disponibilità immediata e buona dialettica. Ricerchiamo figure ambo sessi, anche alla prima esperienza. Offriamo contratto a tempo determinato e un fisso mensile, per candidarsi inviare cv e recapito telefonico.
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Bari (Puglia)
Si ricerca impiegata/o d'ufficio presso Bari.All'interno dell'azienda questa figura svolgerà mansioni per quanto riguarda la stesura e la gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell'azienda e varie mansioni di ufficio. I candidati dovranno avere residenza in Bari, BAT o provincia, stato di inoccupazione, disponibilità immediata e buona dialettica. Ricerchiamo figure ambo sessi, anche alla prima esperienza. Offriamo contratto a tempo determinato e un fisso mensile, per candidarsi inviare cv e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Alba (Piemonte)
Siamo alla ricerca di uno/una Scaffalista per negozio della G.D.O.La risorsa dovrà occuparsi di entrambe le mansioni, in base alle necessità dei turni e della giornata lavorativa. Le mansioni sono quelle inerenti al riempimento degli scaffali con i prodotti in esaurimento. Per sottoporre la propria candidatura, prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico e storico lavorativo rilasciato dal Centro dell'Impiego.
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Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE OFFERTA: La Risorsa Umana.it Srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: Le risorse saranno inserite in produzione su turni, con mansioni di assemblaggio di componenti plastiche. COMPETENZE PRINCIPALI: - esperienza pregressa nel ruolo; - provenienza dal settore plastico, - disponibilità al lavoro su 2 turni, - disponibilità immediata ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. ORARIO DI LAVORO: 2 turni. SEDE DI LAVORO: zona Farra D’Alpago (BL). I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl – Filiale di Castelfranco Veneto, Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) – Tel. 0423/078210. E-mail: [email protected] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ARCHITETTO JR CAD 2 D E RENDER ESPERIENZA PROGETTAZIONE E ARREDAMENTO - TORINO Il nostro Cliente Società di, Società di ristrutturazione d’interni operante in Piemonte ci ha incaricato di ricercare un profilo di: ARCHITETTO JR CAD 2 D E RENDER ESPERIENZA PROGETTAZIONE E ARREDAMENTO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Supporto nel redigere le varie proposte progettuali comprensive di materiali di finitura, colori, illuminazione, arredamento e complementi di arredo in 2 D e RENDER - supporto nel redigere un progetto preliminare, definitivo ed esecutivo; - supporto telefonico per nuovi contatti - supporto per accoglienza clienti - supporto nel redigere ordini ai vari fornitori relativi ai materiali selezionati su proposta di capitolato - supporto di selezione fornitori e nuovi materiali proposti sul mercato - supporto alle attività di back-office e organizzazione dello studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Architetto Anni di esperienza maturati in analoga posizione: circa 2 anni di esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: o Studi Professionali/aziende di ristrutturazione e/o arredamento o anche in proprio. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Buona conoscenza di Revit e Archicad (opzionale), di 3ds Max e del pacchetto Office; SketchUp, render in SketchUp o qualsiasi altro pacchetto compatibile Caratteristiche personali: attitudine al lavoro in team, problem solving, orientamento al risultato, proattività, entusiasmo e voglia di imparare e crescere all’interno dello studio. Offerta: Livello di inquadramento proposto: collaborazione con p.iva o contratto subordinato con livello di inquadramento da definire. Durata contratto: duraturo nel tempo Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: full time con massima disponibilità e flessibilità di orario Trasferte: eventuale sopralluogo per verifiche misure Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Cercasi stagista/apprendista impiegato per mansioni di ufficio: rispondere al telefono, mansioni di amministrazione, registrazione dati, contatti con clienti e fornitori. Requisiti: buon uso del PC, di internet e programmi office), che sappia parlare bene l'inglese e preferibilmente anche il cinese, e disponibile a viaggiare. Gli interessati sono pregati di inviare il CV per poi essere valutati e chiamati per appuntamento
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Catania (Sicilia)
Per prossima apertura ufficio postale privato con sede a Catania, stiamo selezionando personale da inserire per ricoprire diversi ruoli e mansioni, sia in sede che esternamente. Non è richiesta nessuna esperienza. È previsto breve periodo d prova e successivamente contratto a tempo determinato per i primi tre mesi e successivamente contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro Catania. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Campobasso (Molise)
Ditta sita a Campobasso, cerca una figura da inserire con un contratto iniziale a tempo determinato, ma con possibilità di rinnovo a lungo termine. La figura richiesta dovrà avere residenza a Campobasso o zone limitrofe, stato di disoccupazione/inoccupazione, disponibilità immediata per un impiego full-time, ottima dialettica, bella presenza e ottima conoscenza del computer e di Office. Mansioni: Si tratta di accoglienza degli ospiti e conseguente registrazione, check in, check out, gestione delle richieste e delle eventuali lamentele, assistenza clienti e gestione delle pratiche. Caratteristiche richieste: - Importante è la capacità di saper relazionarsi con il pubblico. - Saper eseguire con precisione e responsabilità le mansioni assegnate. - Intraprendenza, autonomia e problem solving - Dimestichezza informatica e conoscenza della posta elettronica - Propensione alla crescita professionale e al raggiungimento degli obbiettivi - capacità di operare con lucidità anche sotto stress - Stato di disoccupazione/inoccupazione Orario lavorativo: FULL TIME Per informazioni, chiarimenti e candidature è necessario inviare CV completo di recapito in modo da essere contattati. Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Bari (Puglia)
Lo studio TechHelth è alla ricerca di un impiegato archivista/inserimento dati. Requisiti: esperienza in mansioni simili; ottima conoscenza del pc; ottima padronanza della lingua italiana; conoscenza base della lingua ingliese; ottime doti organizzative e problem solving. Mansioni: individuare natura, provenienza, autenticità e rilevanza degli oggetti (documenti, files digitali); selezionare la documentazione da conservare e da scartare; aggiornare e curare il database di clienti e fornitori; responsabile del sito web. Si prega di inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico e indirizzo di residenza/domicilio.
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona: IT MANAGER Requisiti richiesti -Diploma o laurea in discipline tecniche/informatiche con 3 anni di esperienza in mansioni similari -Conoscenza di architetture web -Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione e tools di una media azienda strutturata (ERP – CRM – SW pianificazione, ecc.) -Familiarità con software e metodologie di backup e ripristino -Conoscenze base di networking, routing e switching -Esperienza con sistemi di protezione e implementazione remota -Esperienza in assistenza di primo livello -Buona conoscenza della lingua inglese -Velocità di apprendimento e multitasking -Ottima capacità di pianificazione -Flessibilità -Autonomia e precisione nei compiti assegnati -Capacità di lavoro di squadra – interazione con tutti i reparti -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà messo a capo della gestione IT e ERP, occupandosi delle seguenti attività: -Garantire il funzionamento delle infrastrutture informatiche; -Contribuire all'analisi e alla definizione dei processi aziendali; -Definizione dei requisiti funzionali e architetturali degli strumenti informativi; -Gestione cambiamenti da nuovi strumenti informativi; -Definire e gestire il budget d'area; -Definire degli standard metodologici e tecnologici di riferimento; -Mantenere comunicazioni e costante aggiornamento con la casa madre del sistema ERP aziendale; -Implementazione, Modifiche, Manutenzione alle piattaforme ERP; -Assistenza tecnica operatori e manutenzione Server; -Monitoraggio progetti Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul s
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Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Società di, Società di ristrutturazione d’interni operante in Piemonte ci ha incaricato di ricercare un profilo di: ARCHITETTO CAD 2 D E RENDER ESPERIENZA PROGETTAZIONE E ARREDAMENTO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: - Supporto nel redigere le varie proposte progettuali comprensive di materiali di finitura, colori, illuminazione, arredamento e complementi di arredo in 2 D e RENDER - supporto nel redigere un progetto preliminare, definitivo ed esecutivo; - supporto telefonico per nuovi contatti - supporto per accoglienza clienti - supporto nel redigere ordini ai vari fornitori relativi ai materiali selezionati su proposta di capitolato - supporto di selezione fornitori e nuovi materiali proposti sul mercato - supporto alle attività di back-office e organizzazione dello studio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Architetto Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minima esperienza maturata in analoga posizione Settore di provenienza: o Studi Professionali/aziende di ristrutturazione e/o arredamento o anche in proprio. Conoscenze linguistiche: preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Buona conoscenza di Revit e Archicad (opzionale), di 3ds Max e del pacchetto Office; SketchUp, render in SketchUp o qualsiasi altro pacchetto compatibile Caratteristiche personali: attitudine al lavoro in team, problem solving, orientamento al risultato, proattività, entusiasmo e voglia di imparare e crescere all’interno dello studio. Offerta: Livello di inquadramento proposto: collaborazione con p.iva o contratto subordinato con livello di inquadramento da definire. Durata contratto: duraturo nel tempo Retribuzione proposta: in linea con le competenze maturate Sede di lavoro: Torino centro Orario di lavoro: full time con massima disponibilità e flessibilità di orario Trasferte: eventuale sopralluogo per verifiche misure Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con eventuale preavviso del candidato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
CERCO LAVORO IN ALBERGHI,RESORT- PER LA STAGIONE ESTIVA,ho 39 anni, SONO SERIO AFFIDABILE DINAMICO VOLENTEROSO,CON BUONE CAPACITà PER SVOLGERE DIVERSE MANSIONi,OTTIMA MANUALITà, CON DIVERSE ESPERIENZE DOCUMENTABILI IN STRUTTURE 3*** e 4 **** CON LE SEGUENTI MANSIONI..RESPONSABILE ALLA MANUTENZIONE DELLA STRUTTURA,GIARDINIERE,OPERAIO EDILE,LAVORI DI FALEGNAMERIA,MANUTENZIONI ORDINARIE IDRAULICA-ELETTRICITà, MANUTENZIONE DEGLI INFISSI,CLIMATIZZATORI-FANCOIL, VERNICIATURA E MANUTENZIONE DELLA PISCINA,CONTROLLO MOTORI -POMPE SOMMERSE -LIVELLO CISTERNE,MONTAGGIO GAZEBI,MAGAZZINIERE,FACCHINO AI PIANI,SUPPORTO IN TUTTI I REPARTI... DISPONIBILITà REGIONALE -GRAZIE PER L ATTENZIONE.
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Forlì-Molise (Molise)
La ricerca ha finalità di successiva assunzione diretta. Stagiste/l Tutor d'Aula per la formazione ed attività di auditing aziendale. La figura sarà incaricata di svolgere in particolare le seguenti mansioni: • Supporto al Program Manager per la gestione dei progetti didattici. • Attività di supporto d'aula al docente di zona. • Partecipazione alle attività di auditing delle aziende che erogano processi formativi. Requisiti: entusiasmo, versatilità, voglia di imparare e lavorare a progetti nuovi; creatività; capacità di lavorare in team; spiccato problem solving; precisione,ottimo utilizzo del pacchetto Office, conoscenza della lingua inglese. L'attività sarà erogata in modalità part-time, con ampia flessibilità, per permettere al tirocinante di seguire corsi di studio o impieghi concomitanti. Tipologia contrattuale: stage retribuito sulle effettive ore conseguite, in base alle giornate formative svolte. Inviare obbligatoriamente Curriculum in formato europeo corredato da foto.
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Forlì-Molise (Molise)
Stagiste/l Tutor d'Aula per la formazione ed attività di auditing aziendale. La figura sarà incaricata di svolgere in particolare le seguenti mansioni: Supporto al Program Manager per la gestione dei progetti didattici. Attività di supporto d'aula al docente di zona. Partecipazione alle attività di auditing delle aziende che erogano processi formativi. Requisiti: entusiasmo, versatilità, voglia di imparare e lavorare a progetti nuovi; creatività; capacità di lavorare in team; spiccato problem solving; precisione,ottimo utilizzo del pacchetto Office, conoscenza della lingua inglese. L'attività sarà erogata in modalità part-time da ottobre a giugno. Tipologia contrattuale: stage retribuito sulle effettive ore conseguite, in base alle giornate formative svolte. Inviare obbligatoriamente Curriculum in formato europeo corredato da foto.
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Italia
Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Filiale di Mestre, ricerca per prestigiosa Azienda cliente: un impiegato/a front office appartenente alle Categorie Protette L. 68/99. Descrizione: La persona inserita si occuperà di mansioni di segreteria generale, front office, gestione del centralino e commissioni esterne (banca, posta etc). Requisiti richiesti: - Conoscenza fluente di inglese e spagnolo; - Disponibilità immediata. Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con scopo assunzione. Sede di Lavoro: Marcon (VE). Orario di lavoro: Part time dal lunedì al venerdì. Elpe HR Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. del 22/12/2004 prot. N 1242 - SG. Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (D.Lgs. 198/06). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. L'informativa per il trattamento dei dati personali è disponibile all'indirizzo web: elpehr.it
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Italia (Tutte le città)
GRUPPO SPAZIO TORINO Leader nel settore delle Concessionarie auto multimarca per ampliamento del proprio organico assistenziale officina meccanica/meccatronica seleziona: meccanico diagnostico / meccatronico d’auto (elettrauto) Requisiti: - diploma perito meccanico/elettrotecnico - esperienza maturata nel settore tecnico automobilistico con ottima familiarità dei componenti meccanici, oleodinamici, pneumatici ed elettronici dei veicoli - ottima conoscenza dei tool diagnostici (Texa, Witech, ecc.) - utilizzo costante ed autonomo degli strumenti informatici - patente di guida Attività: - la risorsa sarà inserita all’interno di un’officina multimarca strutturata e si occuperà della diagnosi, manutenzione e di tutti i tipi di interventi di riparazione meccanici ed elettronici - orario di lavoro full time - sede di lavoro Torino nord Completano il profilo: - spiccato interesse per le innovazioni tecniche e disponibilità a perfezionare una formazione costante - propensione a lavorare nel rispetto delle procedure definite dalle Case automobilistiche - capacità di gestire in modo accurato, organizzato ed autonomo le proprie mansioni nel rispetto dei tempi di lavorazione assegnati - adeguata conoscenza della lingua inglese in funzione dell’utilizzo di manuali tecnici specifici Inviare curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dati personali (D.Lgs. 196/03 “Codice in materia di protezione dei dati personali”).
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Italia (Tutte le città)
L'Arte di abitare network vincente ed in forte espansione sul territorio veneto e lombardo, ricerca una nuova risorsa che ricopra il ruolo di: SEGRETARIA /RESPONSABILE DEGLI AFFITTI per la sue agenzia di Fiesso d'artico (Ve) E' gradita, ma non indispensabile, l'esperienza pregressa nel del settore immobiliare, in quanto la figura in questione andrà ad occuparsi di tutta la gestione della documentazione dell'ambito e in particolare delle locazioni. Le mansioni sono: - attività di front office - segreteria - gestione e conclusione dei contratti di locazione Sono richieste: - spiccate doti nelle relazioni interpersonali e capacità di problem solving - capacità di gestione e coordinamento - automunito MASSIMO 35 ANNI D'ETÀ L'azienda intende offrire un percorso di formazione iniziale per l'avviamento al lavoro e successivamente la possibilità di una crescita personale e professionale, assicurando una carriera redditizia grazie al costante fisso mensile e alle alte provvigioni derivanti dai contratti di locazione. Se pensi di essere il profilo giusto con voglia di imparare inviaci il tuo curriculum all'indirizzo e- mail lavoro@artediabitare.it specificando "Coordinatrice"
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Italia (Tutte le città)
Società affiliata a leader mondiale del settore immobiliare, cerca assistente d'ufficio per studio associatoin Napoli. Mansioni del profilo: o Coordina tutte le attività d'ufficio; o Organizza riunioni ed eventi; o Capacità di sviluppo business; Requisiti fondamentali: o Richiesta esperienza nel settore; o padronanza PC, Excel, Database e Web; o Competenze in Web Marketing; o Buona presenza e ordine personale; o Full time, disponibilità immediata. L'azienda offre: o Inquadramento di legge con contratto tutela giovani Inviare curriculum con foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brindisi (Puglia)
Profilo ideale: 1. Laurea in Ingegneria / Diploma tecnico geometra con ottimo curriculum studiorum; 2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata in aziende operanti nel settore dell'alta tensione 3. Ottima preparazione tecnica, acquisita attraverso un consolidato lavoro sul campo, con esperienza nella gestione di gare d'appalto; 4. Capacità di lavorare per obiettivi e in team, sotto stress ed in tempi ridotti; assertività e proattività; 5. Massima flessibilità sugli orari di lavoro e piena disponibilità a spostamenti e trasferte; Mansioni da svolgere: Nello specifico, la risorsa si occuperà di analisi tecnica dei documenti di gara, stesura di relazioni tecniche inerenti il progetto, studio di fattibilità relativa a tempi, costi e modi, ricerca di fornitori, partecipazione a gare d'appalto. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Almagroup Srl seleziona per ParkinGo Group azienda leader nei parcheggi aeroportuali per la propria sede di Malpensa 2 Autisti di Navetta con le patenti superiori D e CQC La ricerca è rivolta a candidati che abbiano già svolto mansioni operative nelle ore notturne dalle 22 alle 6 Si Offre: Azienda seria e consolidata in forte crescita ed espansione - inserimento con contratto turismo a tempo determinato fino a fine settembre e possibiità di rinnovo - formazione e addestramento iniziale Si Richiede: in possesso delle patenti D e CQC - età compresa tra i 30 e i 55 anni preferibile -residenza entro max 15 km da Malpensa Aeroporto - buona forma fisica e serietà lavorativa - disponibilità immediata
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