Personale categorie protette

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CATEGORIE PROTETTE -…

Categorie protette - help desk Società operante nel settore TLC La risorsa si occuperà di: Gestire l'attività di ticketing, il sistema di email e la telefonia fissa e mobile Formare il personale dell'azienda per l'utilizzo dei gestionali e supportarli in caso di bisogno Supportare il personale dell'azienda nella risoluzione dei problemi di natura informatica Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti: Buona conoscenza degli apparati IT e della loro manutenzione Buona padronanza dei protocolli Internet (TCI/IP) Ottima conoscenza di Exchange Buona conoscenza della lingua Inglese Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99). Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

CATEGORIE PROTETTE - HR…

Categorie protette - hr & sales consultant Multinazionale di headhunting con consolidata presenza sul territorio nazionale La risorsa, previa specifica formazione, si occuperà di: Gestione e sviluppo delle relazioni con le società partner del gruppo; Affiancamento al responsabile durante gli incontri di consulenza presso le società partner; Definizione, insieme con l'azienda partner, della JD; Pubblicazione annunci; Screening curricula; Interviste telefoniche; Colloqui con i candidati; Preparazione delle short-list ed invio alle società partner; Organizzazione colloqui dei candidati presso le società partner. Il/la candidato/a ideale ha: Genuina passione per il settore HR; Approccio consulenziale; Capacità relazionali e commerciali; Gradita la provenienza da società di ricerca e selezione del personale; Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99). Inserzionista: Page Personnel
Milano (Lombardia)

PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Oggi lavoro Srl, Agenzia per il lavoro, filiale di Ivrea, ricerca per importante azienda cliente sita in bassa Valle d'Aosta: PERSONALE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE Le risorse verranno inserite in un contesto produttivo e dovranno possedere i seguenti requisiti: - Pregressa esperienza, anche minima, in ambito metalmeccanico; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Serietà e affidabilità; - Essere appartenenti alle categorie protette (Art 1 L.68/99); Luogo di lavoro: bassa Valle d'Aosta. Orario di lavoro: Full time. Tipologia di contratto: Si offre contratto di somministrazione. OGGI LAVORO S r l Aut Min 10 10 2007 Prot N 13 I 0023403 I candidati ambosessi D Lgs 198 2006 sono invitati a leggere sul nostro sito l informativa privacy D Lgs 196 2003
Italia

0,0 €

CATEGORIE PROTETTE - HELP DESK

Società operante nel settore TLC La risorsa si occuperà di:Gestire l'attività di ticketing, il sistema di email e la telefonia fissa e mobile Formare il personale dell'azienda per l'utilizzo dei gestionali e supportarli in caso di bisogno Supportare il personale dell'azienda nella risoluzione dei problemi di natura informatica Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti:Buona conoscenza degli apparati IT e della loro manutenzione Buona padronanza dei protocolli Internet (TCI/IP) Ottima conoscenza di Exchange Buona conoscenza della lingua Inglese Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)
Milano (Lombardia)

0,0 €

PERSONALE APPARTENENTE CATEGORIE PROTETTE (LEGGE 68/99)

L'addetto vendita risponde direttamente al referente del negozio. La sede di lavoro è a Firenze (FI) presso un punto vendita ad insegna CADDY'S. Cosa ci si aspetta: Appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99)Predisposizione ai rapporti con il pubblicoCosa è richiesto: Buon uso pcGradita precedente esperienza nel settore GdoSolarità, estroversione, forte orientamento alla soddisfazione del cliente, buona comunicativaIl trattamento economico sarà in linea con la professionalità evidenziataPer info e candidature: http://www.dmospa.it/offerte-di-lavoro/caddys/firenze-(fi)-personale-appartenente-categorie-protette-(legge-68-99)-2 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Firenze (Toscana)

CATEGORIE PROTETTE - HR & SALES CONSULTANT

Multinazionale di headhunting con consolidata presenza sul territorio nazionale La risorsa, previa specifica formazione, si occuperà di:Gestione e sviluppo delle relazioni con le società partner del gruppo; Affiancamento al responsabile durante gli incontri di consulenza presso le società partner; Definizione, insieme con l'azienda partner, della JD; Pubblicazione annunci; Screening curricula; Interviste telefoniche; Colloqui con i candidati; Preparazione delle short-list ed invio alle società partner; Organizzazione colloqui dei candidati presso le società partner. Il/la candidato/a ideale ha:Genuina passione per il settore HR; Approccio consulenziale; Capacità relazionali e commerciali; Gradita la provenienza da società di ricerca e selezione del personale; Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)
Milano (Lombardia)

0,0 €

CATEGORIE PROTETTE - SISTEMISTA WINDOWS

Realtà multinazionale operante nella produzione industriale Le principali attività della risorsa saranno:Installazione e configurazione dei nuovi hardware/software nei server e alle postazioni di lavoro Gestione Active Directory, Exchange Server e File Server Networking, IP, DNS, patch prese di rete, armadio dati switch e router Gestione e configurazione della rete aziendale garantendo l'aggiornamento dei server e dei sistemi Supporto al personale dell'azienda nella risoluzione dei problemi relativi a software e hardware Il candidato deve avere le seguenti caratteristiche:Conoscenza SO Windows lato Client e lato Server Conoscenza dei protocolli di rete TCP/IP, DNS, Networking Conoscenza delle infrastrutture Microsoft (Active Directory, Exchange) Conoscenza di VMware/Hyper-V Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)
Varese (Lombardia)

0,0 €

CATEGORIE PROTETTE - HR ADMIN & HR PAYROLL SPECIALIST

Prestigiosa azienda Cliente Leader Internazionale nel proprio settore du riferimento Le principali attività a cui l'HR Admin & HR Payroll Specialist sarà di supporto riguarderanno: - La gestione degli adempimenti amministrativi, delle presenze e Payroll per le popolazioni assegnate; - La predisposizione della documentazione (pagamenti, verifica reportistica su contabilizzazione costo del lavoro) per le popolazioni assegnate; - L'elaborazione periodica dei report di contabilità del costo del lavoro e di altra reportistica relativa al costo del personale; - Il trasferimento delle informazioni relative ai pagamenti di stipendi, contributi e imposte alla funzione Finance; - Il presidio delle attività di Helpdesk alle aziende clienti; - L'elaborazione, per le aziende assegnate, delle attività che riguardano la dichiarazione disabili, l'autoliquidazione INAIL, la rilevazione ISTAT e le di l/la candidato/a ideale possiede: - Laurea (preferibilmente in discipline economiche); - Pregressa esperienza lavorativa di 3-4 anni in ruolo analogo; - Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto MS Office; - Buone doti di organizzazione, precisione e problem solving
Sandrigo (Veneto)

0,0 €

SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CON INGLESE CATEGORIE PROTETTE

Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è un’azienda settore commercio che ci ha incaricati di ricercare una figura di: SEGRETARIA CONTABILE CON INGLESE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART. 1 LEGGE 68/99 Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione attività di segreteria e minima contabilità. Nel dettaglio: Front office con gestione prenotazioni hotel, treni, taxi, voli di personale in trasferta, smistamento telefonate, ricezione posta ordinaria e ricezione di piccoli pacchi da parte di società tipo DHL,... Gestione utilizzo 2 auto aziendali, rifornimento piccoli generi alimentari Quando tali attività sono evase o non presenti occuparsi di piccola contabilità, registrazione cassa, note spese, banca, aiuto archivio, richiesta documenti a dogane o spedizionieri. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 1 anno maturata in analoga posizione Settore di provenienza: Commercio e/o produzione Conoscenze linguistiche: Necessaria conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche seconda lingua per interfaccia fornitori e casa madre. Conoscenze informatiche: Ottima conoscenza del pacchetto office e dimestichezza su sw aziendali Caratteristiche personali: Persona precisa, organizzata e da integrazione Offerta: Livello di inquadramento proposto: da valutare in base alla seniority del candidato prescelto Tipologia di contratto: Contratto determinato iniziale finalizzato al tempo indeterminato. Retribuzione proposta: In linea con le competenze effettivamente maturate Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano zona politecnico Data prevista per l’inserimento: inserimento immediato NB PER CANDIDARSI A QUESTA POSIZIONE L’APPARTENENZA ALLE CATEGORIE PROTETTE ART 1 LEGGE 68/99 E’ NECESSARIA La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Italia

RU44070: MAGAZZINIERE CATEGORIE PROTETTE

La Risorsa Umana.it Srl, ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, un/una MAGAZZINIERE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE. La Risorsa si occuperà di: - Utilizzo di carrello elevatore per la movimentazione merci. - Effettuare saltuari trasporti di merce con ausilio di furgone aziendale. Requisiti: - Esperienza nella mansione. - Appartenenza a CAT. PROTETTE. - Patente B e Patentino per muletto. Sede di lavoro: Fiorano Modenese. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Italia (Tutte le città)

ADDETTO SEGRETERIA AMMINISTRATIVA CATEGORIE PROTETTE L.68/99

La CiaoTech SRL, società di consulenza leader in Europa nella gestione dell'Innovazione e nell'ottenimento di Finanziamenti Pubblici, è alla ricerca di un/una Addetto/a Segreteria Amministrativa appartenente alle Categorie Protette legge 68/99. La risorsa, inserita in un contesto innovativo e stimolante, dovrà occuparsi della gestione del personale sotto il profilo amministrativo ed in particolare del controllo delle presenze dei dipendenti, curando la verifica degli straordinari, delle trasferte e dei rimborsi, gestendo le relazioni con lo studio paghe. Requisiti: Appartenenza alle Categorie Protette L. 68/99 Diploma di ragioneria Esperienza minima di 2 anni in ruolo analogo in aziende strutturate Ottima conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata (B2) Abilità avanzate di Excel Basi di contabilità (Prima Nota, fatturazione attiva e passiva) Completando il profilo la capacità di lavorare in team, ottime doti organizzative di precisione e problem solving. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

LEGAL SECRETARY – CATEGORIE PROTETTE

Alvin Consulting, marchio di Articolo1, seleziona per prestigioso studio legale internazionale un/a LEGAL SECRETARY – CATEGORIE PROTETTE La risorsa darà supporto amministrativo e assistenza segretariale ai Partner e ai professionisti associati. Nel rispetto degli standard aziendali si occuperà di: - gestione e smistamento corrispondenza, redazione e gestione firme documenti, gestione archivio; - gestione agenda appuntamenti e sale riunioni e predisposizione del materiale relativo ai meeting; - organizzazione trasferte, aggiornamento presenze del personale e gestione note spese; - supporto nella preparazione e nella distribuzione della reportistica mensile ai Partner e al management aziendale. - gestione contatti con i clienti. Si richiede: - appartenenza alle categorie protette – invalidi; - diploma e/o laurea; - consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso studi professionali internazionali o in contesti aziendali strutturati; - conoscenza fluente della lingua inglese; - ottima conoscenza del Pacchetto Office; - velocità nella battitura dei testi; - disponibilità full-time. Completano il profilo: spiccate doti relazionali e comunicative, ottime capacità organizzative, accuratezza, affidabilità, proattività e attitudine a lavorare in team. L'azienda offre: Contratto a tempo indeterminato. L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà definito in base alla candidatura. Sede di lavoro: Milano 'Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.categorieprotette.it'
Italia

0,0 €

SVILUPPATORE INFORMATICO (APP. CATEGORIE PROTETTE)

DescrizioneThe Innovation Factory sta selezionando sviluppatori informatici iscritti alle Categorie protette (legge 68/99 art.1) Il candidato/a ideale possiede diploma o laurea in discipline informatiche e ha maturato un'esperienza nel mondo dell'IT. Requisiti: oappartenenza alle Categorie Protette articolo 1 della L. 68/99; oconoscenza di almeno un linguaggio informatico tra JAVA EE, LAMP o MOBILE oottima capacità di relazione e predisposizione al lavoro di gruppo Offriamo: oProspettiva di lavoro in una realtà dinamica formata da giovani professionisti oCrescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite oSmartworking Luogo di Lavoro: Roma (Via Portuense) Inserimento: Immediato Durata del contratto: Indeterminato + benefitPer info e candidature inviare email Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

JUNIOR HR SUPPORT (CATEGORIE PROTETTE) - BOLOGNA

ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata attiva dal 1989, ricerca una risorsa con reale e sincera passione per l’ambito delle Risorse Umane, che sia interessata ad intraprendere un percorso di Tirocinio finalizzato ad acquisire competenze ed esperienza in ambito HR. Il presente annuncio è riservato ai candidati appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999. ATTIVITÀ - Recruiting: Ricerca attiva dei candidati, screening dei CV, aggiornamento del DB aziendale, interviste telefoniche; - Front-Office: Accoglienza degli utenti (clienti, candidati, fornitori, ecc…), gestione del centralino, smistamento delle telefonate in entrata. REQUISITI - Appartenenza alle Categorie Protette, ai sensi dell’Articolo 1 della Legge n°68 del 1999; - Laurea in ambito Umanistico; - Master in ambito Risorse Umane; - Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office; - Dimestichezza con la Google Suite; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. SOFT SKILLS - Passione per le Risorse Umane e, in particolare, per il Recruiting; - Interesse per la tecnologia, per l’informatica e per il mondo dell’ICT; - Precisione e affidabilità; - Predisposizione alla riservatezza e al rispetto della privacy; - Capacità di gestire in modo adeguato informazioni riservate; - Ottime doti comunicative e relazionali; - Buone doti organizzative e di pianificazione; - Orientamento agli obiettivi; - Propensione al lavoro in team. PLUS - Pregressa esperienza in ambito Risorse Umane; - Conoscenza dei principi della programmazione; - Conoscenza di linguaggi di programmazione; - Conoscenza di database. SEDE DI LAVORO Piazza dei Martiri, 1943-1945, n°3 - 40121, Bologna (BO). IMPEGNO Full-Time (40 ore settimanali). TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio con rimborso spese mensile. CANDIDATURA Cogliete l’opportunità e candidatevi a quest’annuncio, allegando il vostro CV completo e aggiornato ad oggi. PRIVACY I dati personali saranno trattati nella massima riservatezza, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 “Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali” e successive modifiche, nonché in conformità alle disposizioni del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03. CHI SIAMO ESIS S.r.l. è una società che da 30 anni opera nel settore ICT, fornendo servizi professionali di Consulenza Informatica, Sviluppo Software e Formazione Informatica Avanzata su misura per ogni Cliente. La mission aziendale si basa sull’alta qualità dei servizi offerti, sulla capacità di rispondere alle specifiche esigenze e alle modalità operative del Cliente e sulla formazione continua del proprio personale. Le nostre aree di intervento sono: - Consulenza informatica e direzionale in ambito ICT; - Sviluppo, manutenzione e gestione software; - Formazione a catalogo e on-demand. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare: - Il nostro Sito Web: https://www.esis-italia.com/ - La nostra Pagina Aziendale su LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/esis-consulenza-informatica-bologna-milano-roma
Bologna (Emilia Romagna)

RU37634 ADDETTO RISTORAZIONE APPARTENENTE CATEGORIE PROTETTE

Per importante azienda cliente del settore ristorazione si ricerca un ADDETTO RISTORAZIONE APPARTENENTE CATEGORIE PROTETTE La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Vendita - Preparazione prodotti - Pulizia e sbarazzo tavoli Requisiti: - Iscrizione alle liste di collocamento mirato L.68/99 - Standing appropriato al ruolo - Buona capacità espressiva - Capacità di lavorare in gruppo - Resistenza a ritmi di lavoro intensi - Capacità di apprendimento (memorizzare istruzioni relative a mansioni e processi lavorativi diversificati) - Energia, tempestività e proattività - Sono graditi ma non indispensabili la precedente esperienza nel settore ristorazione e il possesso dell'attesato HACCP Si richiede disponibilità al lavoro su turni su un orario di apertura che va dalle ore 6.00 alle ore 23.30, per 6 giorni (compresi il sabato, la domenica e i festivi) con un'intera giornata di riposo settimanale a rotazione. Possibilità di lavoro part-time e full-time. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Saranno valutati in linea preferenziale i candidati automuniti. Zona: hinterland Brescia est La presente ricerca è riservata a persone disabili iscritte al collocamento mirato in ottemperanza alle disposizioni del D.L.68/99. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Amalfi, 9 – 25125 Brescia (BS) Tel. 030/3544346 Fax. 030/3544411 E-mail: selezionebrescia@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Italia

ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI - PAYROLL SPECIALIST APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Milano Rif. 3639.17 PER13Nel centro di Milano ha sede un prestigioso e strutturato studio legale, tributario e del lavoro che conta a oggi sei sedi in tutta Italia e più di centosettanta collaboratori. Lo studio offre un servizio completo rispondendo alle esigenze sia di clienti italiani che di realtà internazionali di differenti settori merceologici. Per la loro sede di Milano siamo alla ricerca una risorsa da inserire come:  ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTIPAYROLL SPECIALISTAppartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: pensiamo a una persona con qualche anno di esperienza maturata presso studi di consulenza del lavoro o centri di elaborazione dati, sicura con i principali strumenti informatici (preferibilmente a suo agio con il programma Zucchetti), diplomata o con una laurea breve.LA PERSONA: precisa, ordinata, analitica e scrupolosa come la professionalità richiede, ma anche flessibile e con buone doti relazionali per interfacciarsi con i diversi clienti spesso esigenti e preparati.IL RUOLO: ciò che la professione richiede: elaborazione dei cedolini, gestione di tutte le problematiche connesse all’amministrazione del personale (assunzioni, cessazioni, infortuni, etc.), in piena autonomia ma con il costante supporto dei colleghi e di uno dei partner.     I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Milano (Lombardia)

0,0 €

OFFERTA INVALIDI E CATEGORIE PROTETTE: LEGGE 68/99

ERREDUE SRL - IL NOSTRO ENTE DI RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE ricerca un IMPIEGATO/A appartenente alle categorie protette, cui affidare l'iter di adesione ai corsi di formazione del nostro ente. In supporto all'ufficio organizzazione si occuperà inoltre, dopo un periodo di affiancamento, della promozione e gestione amministrativa degli stessi. La disponibilità richiesta è in orario part-time di 20 ore settimanali Si richiedono buone doti relazionali e un livello minimo di istruzione a livello di diploma. Una precedente esperienza in mansioni a contatto col pubblico può essere preferenziale. In caso di mancanza di preferenza potrà essere proposto lo stage retribuito La ricerca e' rivolta a persone tutelate dalla legge 68 del 12 marzo 99. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere(Leggi 903/77e 125/91), e a persone di tutte le età' e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi (215/2013 e 216/2003) I candidati interessati possono inviare il cv all'indirizzo mail segnalato o contattare il seguente recapito 3357664807 Erredue Via Malta 12 Brescia 25124 www.erredue.org Contratto di lavoro: Part-time
Italia

ADDETTO/A ALLE PULIZIE APP.TE CATEGORIE PROTETTE L.68/99

Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 30 anni, leader nel campo dell'igiene professionale. Offriamo ai nostri clienti oltre 600 sistemi innovativi per tutte le esigenze nel campo dell'igiene sul posto di lavoro. Oltre alla qualità dei nostri prodotti e servizi circa 950 collaboratori rappresentano la base del nostro successo: persone che agiscono in modo mirato, verso la soluzione, che condividono la nostra visione e si assumono responsabilità. Cerchiamo un ADDETTO/A ALLE PULIZIE per la nostra filiale di Egna (BZ) che si occupi saltuariamente anche di mansioni relative al magazzino. Requisiti richiesti: - RESIDENZA EGNA (BZ) o ZONE LIMITROFE - AUTOMUNITO - ORIETAMENTO AL RISULTATO - CAPACITA’ DI LAVORARE IN AUTONOMIA - APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE L.68/99 Offriamo: - CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO - CONTRATTO DI LAVORO PART TIME (20 ORE SETTIMANALI) - PAGAMENTI PUNTUALI Inviare cv a personale@hagleitner.it.
Italia (Tutte le città)

BACK OFFICE-SEGRETERIA CATEGORIE PROTETTE

Cerchiamo figura Giovane e dinamica -iscritta alle categorie protette come da legge 68/99: Età compresa tra i 18 e 25 anni Diploma di maturità Buona conoscenza del pacchetto office Ottime capacità relazionali Preferibilmente 6 mesi di esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà della gestione delle agende del personale tecnico, compiti vari di segreteria, accoglienza e gestione della clientela
Italia (Tutte le città)

OPERAIO ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE

Per un nostro Cliente di Arcade (TV) siamo alla ricerca di un OPERAIO ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE. La risorsa, una volta inserita, si occuperà di assemblaggio di minuterie elettromeccaniche. Cerchiamo personale domiciliato in zone limitrofe e con una buona conoscenza dell'utilizzo del computer.
Italia (Tutte le città)

IMPIEGATO - IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Pavia Rif. 3639.9 AMV12 Da tempo collaboriamo con una robusta e prestigiosa azienda imprenditoriale di seconda generazione, con headquarter a sud di Milano. Più sedi sparse nel mondo, più di 60 anni di storia alle spalle, un organico di oltre 300 persone e tanta passione in tutto quello che fanno. Progettano e realizzano esclusivamente su commessa, macchine ed impianti, destinati principalmente all’industria chimica, farmaceutica ed alimentare. Stiamo cercando per loro una risorsa da inserire come:   IMPIEGATO - IMPIEGATA COMMERCIALE ESTERO Appartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: laureata triennale o magistrale deve aver maturato un’esperienza pregressa di almeno un paio di anni in ruoli similari (back office commerciale, segreteria ufficio commerciale estero, customer service etc.) preferibilmente in aziende metalmeccaniche o manifatturiere. Disinvolta nell’utilizzo del PC (Office, Outlook e magari un po’ di SAP), deve avere un’ottima padronanza della lingua inglese e conoscere preferibilmente anche una seconda lingua. LA PERSONA: solare, relazionale, puntuale e precisa, con una naturale predisposizione al problem solving. Il ruolo in questione richiede comunicatività, una spiccata capacità di negoziazione e self control. IL RUOLO: affiancherà l’area export manager di riferimento per supportarlo nell’emissione delle offerte e nella gestione degli ordini. Dialogherà all’esterno con clienti ed agenti/distributori per monitorare il buon esito dell’offerta e per seguire al meglio l’ordine e all’interno con tutte le funzioni aziendali per recuperare le informazioni di cui necessita per svolgere al meglio il proprio lavoro, supportando fattivamente l’attività dell’ufficio commerciale a 360 gradi.           I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            
Lodi (Lombardia)

0,0 €

RECEPTIONIST - FRONT - BACK OFFICE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Ivrea (TO) Rif. 3639.21 SEG16 Il nostro cliente è una realtà imprenditoriale con sede in provincia di Torino, che produce chiusure per imbottigliamento. Una quarantina di dipendenti, 35 anni di storia alle spalle, una filiale in Francia, distributori sparsi in tutto il mondo, un’attenzione “maniacale” alla qualità ed una 2° generazione con metodo ed idee molto chiare sul futuro: ecco gli ingredienti di un successo che perdura nel tempo. Per loro stiamo cercando una valida risorsa come:   RECEPTIONIST FRONT - BACK OFFICE Appartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: selezioneremo sia giovani neo-laureati in lingue per uno stage  (anche alla prima esperienza), che abbiano grinta e tanta voglia di fare, sia  risorse con qualche anno di esperienza che a quel punto andremo ad inserire con un iniziale contratto a tempo determinato. Non potranno mancare la conoscenza del pacchetto Office (Excel e Word in particolare) e l’ottima conoscenza delle lingue inglese e francese per interfacciarsi con clienti e fornitori ma soprattutto con la loro filiale in Francia. LA PERSONA: capacità di lavorare e interfacciarsi con tutti reparti aziendali a più livelli, la propensione al contatto e alla soddisfazione del cliente, capacità organizzative e di gestione delle priorità, la predisposizione all’apprendimento e un atteggiamento positivo. IL RUOLO: sotto il coordinamento del Responsabile Sale & Marketing, ma a disposizione di tutti i colleghi, si occuperà di coordinare il centralino (chiamate incoming di clienti/fornitori italiani e stranieri); di gestire i visitatori esterni; di smistare la posta cartacea e le email in entrata; di redigere tabelle Excel e Outlook con orari, appuntamenti e impegni del personale interno dell'azienda; di effettuare spedizioni DHL in Italia e all’estero; di stampare etichette e archiviare la documentazione clienti/fornitori cartacea e sul server; coordinare servizio di mensa aziendale; ricercare, prenotare e confermare viaggi e trasferte; effettuare traduzioni commerciali e tecniche; supportare gli uffici amministrativo, acquisti e commerciale.    
Torino (Piemonte)

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ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI - PAYROLL SPECIALIST APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Milano Rif. 3639.17 PER13 Nel centro di Milano ha sede un prestigioso e strutturato studio legale, tributario e del lavoro che conta a oggi sei sedi in tutta Italia e più di centosettanta collaboratori. Lo studio offre un servizio completo rispondendo alle esigenze sia di clienti italiani che di realtà internazionali di differenti settori merceologici. Per la loro sede di Milano siamo alla ricerca una risorsa da inserire come:   ADDETTA PAGHE E CONTRIBUTI PAYROLL SPECIALIST Appartenente alle Categorie Protette   IL PROFILO: pensiamo a una persona con qualche anno di esperienza maturata presso studi di consulenza del lavoro o centri di elaborazione dati, sicura con i principali strumenti informatici (preferibilmente a suo agio con il programma Zucchetti), diplomata o con una laurea breve. LA PERSONA: precisa, ordinata, analitica e scrupolosa come la professionalità richiede, ma anche flessibile e con buone doti relazionali per interfacciarsi con i diversi clienti spesso esigenti e preparati. IL RUOLO: ciò che la professione richiede: elaborazione dei cedolini, gestione di tutte le problematiche connesse all’amministrazione del personale (assunzioni, cessazioni, infortuni, etc.), in piena autonomia ma con il costante supporto dei colleghi e di uno dei partner.    
Milano (Lombardia)

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BUSINESS ANALYST APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Torino Rif 3639.19 MKG99 Il nostro Cliente è una nota azienda, punto di riferimento in Italia e nel mondo nella progettazione e produzione di macchinari specifici per il sollevamento e la movimentazione di merci e dei più moderni sistemi per la logistica integrata. Con centinaia di dipendenti, uno stabilimento produttivo e una rete capillare di concessionari e distributori su tutto il territorio, garantisce qualità di prodotto e tempestività di intervento. Per la loro sede a Torino stiamo ricercando una valida risorsa da inserire come:   BUSINESS ANALYST Appartenente alle Categorie Protette   IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un diplomato o laureato (meglio se in Economia o in Ingegneria Gestionale) con almeno 2/3 anni nel ruolo di business analyst o di controller in aziende di beni industriali mediamente strutturate o in società di consulenza. Non potrà mancare una più che buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (in particolare Excel). La conoscenza di SAP sarà un requisito decisamente apprezzato. LA PERSONA: pensiamo a un professionista capace di lavorare in contesti “matriciali” internazionali, predisposto all’analisi numerica, con grandi capacità organizzative e accurato nella gestione dell’attività lavorativa. IL RUOLO: riportando direttamente al Responsabile della funzione Service Sales & Support si occuperà di monitorare e gestire l’intero processo Service attraverso analisi di indicatori di perfomance e di procedure per l’ottimizzazione dei processi. Sarà l’interfaccia con la reta di assistenza diretta e indiretta, con le funzioni della sede centrale e con la casa madre tedesca.               I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            
Torino (Piemonte)

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SEGRETARIA AMMINISTRATIVA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.18

Sede di lavoro: Roma est Rif. 3639.22 SEG11Il nostro cliente è una nota Società Italiana di Ingegneria all’avanguardia nella progettazione e sviluppo di sistemi e applicazioni embedded e in particolare di soluzioni ad alto contenuto tecnologico. Per la sede a est di Roma ci ha incaricato di ricercare una:  SEGRETARIA AMMINISTRATIVAAppartenente alle Categorie Protette art.18IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con una diplomata o laureata con alle spalle almeno 1 anno d’esperienza nel ruolo meglio se in contesti strutturati. Non potranno mancare una buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office) e una sufficiente conoscenza della lingua inglese.LA PERSONA: fortemente operativa, intraprendente, affidabile, precisa nel suo lavoro e con spiccate attitudini relazionali.IL RUOLO: a riporto della Direzione Amministrazione/Finanza/Controllo si occuperà delle tipiche attività segretariali (gestione posta interna, accoglienza/predisposizione badge, smistamento telefonate, organizzazione viaggi e tenuta della cancelleria), dell’archiviazione documentale e in supporto all’Amministrazione del controllo e inserimento fatture fornitori ed esecuzione pagamenti.   I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Roma (Lazio)

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PROJECT ENGINEER APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Rovato (BS) Rif. 3799 PRD26 Il nostro cliente è una dinamica società che opera in alcune provincie lombarde occupandosi di vendita e distribuzione di gas, produzione e distribuzione di energia elettrica, teleriscaldamento e ambiente. Per loro, stiamo ricercando una risorsa da inserire come:  PROJECT ENGINEERAppartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: vogliamo incontrare un valido specialista del settore, meglio se con alle spalle un diploma a indirizzo tecnico o laurea in ingegneria, che abbia maturato un paio di anni di esperienza presso uffici tecnici di realtà strutturate. Non potranno mancare la conoscenza del pacchetto Office, fondamentali di contabilità e la capacità di organizzare ed elaborare dati, anche con il supporto di data base e tabelle pivot.LA PERSONA: professionale, precisa, orientata al risultato, con mentalità matematica e alta propensione al problem solving oltre che e al lavoro in team, maturata in contesti dove la cura del dettaglio fa la differenza.IL RUOLO: lavorerà a stretto contatto con il suo diretto responsabile supportandolo nelle attività di competenza della struttura di Ingegneria: dalla proposta di un’idea, si occuperà dello studio di fattibilità, completo di stima di investimento e dei costi, dello sviluppo, partecipando poi alle fasi di analisi, autorizzazione, progettazione e realizzazione. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Brescia (Lombardia)

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RECEPTIONIST CON INGLESE FLUENTE - CATEGORIE PROTETTE (L.68/99)

Multinazionale leader nel settore di riferimento. La persona selezionata sarà responsabile delle seguenti attività:Smistamento del centralino anche in inglese Accoglienza personale interno ed esterno all'azienda Gestione corrispondenza postale, pacchi in entrata e delle spedizioni in uscita Supporto alla gestione della flotta aziendale e redazione reportistica Supporto amministrativo ed alla funzione HR Garanzia della manutenzione degli spazi lavorativi d'ufficio Gestione e contatto con i fornitori Il/La candidato/a deve imprescindibilmente appartenere alle categorie protette (l.68/99 artt. 1 o 18). La risorsa dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:Diploma o laurea, anche triennale Esperienza di almeno 2 anni nella medesima mansione Ottima conoscenza della lingua inglese, testata in sede di colloquio.
Roma (Lazio)

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RECEPTIONIST - ADDETTO ADDETTA ALLACCOGLIENZA PART TIME APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di lavoro: Milano città Rif. 3806 SEG16 Il nostro cliente è una nota casa di moda che da più di 50 anni è sinonimo di creatività ed esclusività. Per la propria sede di Milano città ci ha incaricato di selezionare un/a valido/a   RECEPTIONIST - ADDETTO ADDETTA ALL’ACCOGLIENZA PART TIME Appartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: vogliamo entrare in contatto con un diplomato o laureato (a indirizzo linguistico/comunicazione) con alle spalle almeno 2/3 anni d’esperienza nel ruolo meglio se in realtà modernamente strutturate e ad ampio respiro internazionale. La buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese la diamo per scontata, gradita la disponibilità a lavorare su turni (Sabato e Domenica durante la campagna vendite). LA PERSONA: pensiamo a un professionista organizzato, con ottime doti comunicative, predisposto al lavoro in team e molto riservato. IL RUOLO: a riporto della Coordinatrice di team gestirà insieme alle colleghe del Front Office l’accoglienza e la registrazione degli ospiti/fornitori/colleghi esterni. Si occuperà della corrispondenza, delle mail e delle telefonate in ingresso e uscita nonché della gestione delle sale riunioni (prenotazioni, etc.). Supporterà infine le diverse funzioni aziendali nelle tipiche attività d’ufficio.           I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su  Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo            
Milano (Lombardia)

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IMPIEGATA AMMINISTRATIVA APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE

Sede di Lavoro: provincia Nord di RomaRif. 3640.1 SEG16Il nostro cliente è una nota e prestigiosa azienda italiana marchio di riferimento nell’organizzazione di eventi sportivi (corsi di guida sicura, test drive, etc.). Esperienza, modelli organizzativi e “savoire faire” permettono loro di rispondere alle numerose esigenze espresse dai clienti anche con l’utilizzo di strutture all’avanguardia. Per la loro sede a nord di Roma ci ha incaricato di selezionare una valida risorsa come    IMPIEGATA AMMINISTRATIVAAppartenente alle Categorie Protette  IL PROFILO: pensiamo a una giovane persona diplomata o laureata con alle spalle qualche anno di esperienza nel medesimo ruolo; la dimestichezza con i numeri e la buona attitudine ad apprendere nozioni di contabilità pura le diamo per scontate. LA PERSONA: precisa, intraprendente, disponibile e smaniosa di imparare… dovrà avere a disposizione un’auto e garantire la disponibilità a lavorare anche nei week end (con il relativo riposo infrasettimanale).IL RUOLO: supportando il team dell’ufficio amministrativo, si occuperà, oltre che di segreteria generale, di piccola contabilità: nello specifico di registrazione di ordini e fatture, compilazione scadenziari e gestione dei solleciti. In sintesi: un ruolo poliedrico ed indispensabile per questa vivace realtà ed un’esperienza interessante per chi desidera ampliare il proprio Curriculum Vitae.     I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 
Rieti (Lazio)

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