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Requisiti diploma superiore


Elenco delle migliori vendite requisiti diploma superiore

Treviso (Veneto)
Aquarius Consulting Srl, società di ingegneria, consulenza e formazione con sede a Treviso, ricerca un operatore addetto all'uso del carrello elevatore e della PLE (piattaforma di Lavoro Elevabile) con esperienza di almeno 3 anni e con diploma tecnico di scuola superiore. Scopo: assunzione con mansione di istruttore in corsi attrezzature di lavoro e come impiegato tecnico d'ufficio. E' previsto un periodo di affiancamento da parte di personale esperto in materia. Requisiti indispensabili sono il possesso degli attestati di abilitazione carrello elevatore e PLE da almeno tre anni ai sensi della normativa vigente e il diploma scuola superiore. Costituisce un plus la conoscenza del software AUTOCAD.
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Italia
Humangest, filiale di Firenze, seleziona per importante azienda cliente un/a ADDETTO ALLA SICUREZZA E SALUTE SUI LUOGHI DI LAVORO. Attività da svolgere: · Supporto al RSPP nell'identificazione e nella valutazione dei rischi, nella gestione e implementazione delle misure di prevenzione e protezione da adottare per la riduzione degli stessi · Predisposizione dei documenti obbligatori (POS, Duvri, ecc) per l'accesso dei colleghi sui cantieri di lavoro esterni. · Collaborazione nella gestione della sorveglianza sanitaria e nell'analisi degli infortuni e near miss · Collaborazione nella gestione attività formative del personale e nella gestione dei DPI · Supporto nel mantenimento della certificazione ISO 450011 e nella redazione ed aggiornamento delle procedure e istruzioni operative della stessa · Supporto negli audit interni finalizzati al mantenimento degli standard di Sicurezza previsti dalla certificazione ISO 45001 Requisiti: · Diploma Superiore o Laurea inerenti la mansione il contesto aziendale che è quello di un Laboratorio di analisi chimiche e microbiologiche · Eventuali corsi o master sulle certificazioni ISO 9001, ISO 14001 e ISO 45001 costituiranno un plus. · Esperienza di almeno 6 mesi come dipendente/consulente in attività/adempimenti inerenti la Sicurezza e Salute sui luoghi di lavoro in azienda e sui cantieri esterni. · Buona conoscenza degli applicativi informatici word, excel e powerpoint e della posta elettronica; la conoscenza di programmi CAD costituirà un plus · Disponibilità a trasferte (mediamente 6-7 mensili), solitamente giornaliere, presso le altre sedi aziendali e presso i cantieri di lavoro dislocati sul territorio nazionale (prevalentemente centro Nord Italia) · In possesso di patente di guida B e mezzo proprio per raggiugere la sede di Campi Bisenzio (FI) Buone doti relazionali e capacità nel condurre eventuali audit interni · Precisione, proattività e problem solving Offerta economica/contrattuale: · In funzione dei requisiti posseduti e della reale esperienza nella mansione del candidato, l'inserimento in azienda sarà con contratto full time (40 ore settimanali) di apprendistato o a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. · Tiicket pasto da 5,16 euro per ciascuna giornata di lavoro #tirrenica Settore: Industria chimica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Cosenza (Calabria)
Per azienda cliente situata a Cosenza ricerchiamo 2 addetti all'inserimento dati e fatture elettroniche. Le risorse si occuperanno di inserire dati e caricare documenti e file sul software aziendale. E' prevista una formazione sul software aziendale. Requisiti: Diploma Superiore; Ottima conoscenza del pc e delle varie notiozioni informatiche per eseguire il lavoro al meglio. Ottimo utilizzo del PC; Inserimento immediato dal 20 novembre. Inviare curriculum con numero di telefono,età,residenza ed asperienze pregresse.
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Roma (Lazio)
Lo Studio Pietralata srl seleziona per il suo gruppo di agenzie dislocate nel comune di Roma, più precisamente Centro Storico, Prati, Parioli- Flaminio, Nomentana e Tiburtina, 10 giovani ambosessi anche alla prima esperienza da inserire nel ramo immobiliare come COLLABORATORI. Requisiti: Diploma superiore Predisposizione a lavorare in team ambizione e voglia di crescere disponibilità al full- time Si offre: Formazione istituzionale erogata direttamente dalla società franchising e in agenzia Accesso a strumenti dedicati fisso mensile oltre a provvigioni affiancamento operativo esclusività di zona percorso personalizzato di crescita professionale.
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Bari (Puglia)
Si ricercano 2 ADDETTI ALL'INSERIMENTO DATI / DATA ENTRY. Le risorse si occuperanno di inserire dati e caricare documenti e file sul software aziendale. E' prevista una formazione sul software aziendale. Requisiti: Diploma Superiore; Ottimo utilizzo del PC; Preferibile essere automuniti. Sede di Lavoro: BARI Orario di Lavoro: Full Time, dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 18.00. Sabato 9.00/13.00 Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato
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Cosenza (Calabria)
Per importante azienda operante nel settore commerciale, ricerchiamo una segretaria con i seguenti requisiti: Diploma superiore, ottima conoscenza del pc e del pacchetto Office, preferenziale esperienza anche minima nella stessa posizione. La risorsa inserita, rapportandosi con la direzione e il responsabile, si occuperà di accoglienza clienti, della gestione di telefonate ed email e della gestione dell'agenda appuntamenti. Sede: Cosenza. Si offre contratto a tempo determinato full time con fisso mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Lo Studio Pietralata srl seleziona per il suo gruppo di 26 agenzie a Roma, più precisamente Centro Storico, Prati, Parioli- Flaminio, Nomentana e Tiburtina, giovani ambosessi anche alla prima esperienza da inserire nel ramo immobiliare come COLLABORATORI junior. Requisiti: Diploma superiore Predisposizione a lavorare in team ambizione e voglia di crescere Si offre: Formazione istituzionale erogata direttamente dalla società franchising e in agenzia Accesso a strumenti dedicati fisso mensile oltre a provvigioni affiancamento operativo percorso personalizzato di crescita professionale.
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Passignano sul Trasimeno (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica nel settore Automotive un Responsabile linee di Assemblaggio. La risorsa lavorerà all’interno del reparto di assemblaggio e coordinerà gli operai addetti al montaggio meccanico elettrico settore Automotive e risponderà al Responsabile di Produzione. Le principali attività sono: Assicurare la piena efficienza di impianti, macchine e attrezzature Garantire costi e tempi di montaggio preventivati Monitorare l’andamento della produzione per raggiungere gli obiettivi previsti Verificare gli standard di produzione Gestire le risorse umane coinvolte nella produzione Garantire il corretto avanzamento giornaliero delle commesse / ordini di lavoro Identificare e risolvere eventuali problemi che rallentano l’attività produttiva Riportare al responsabile assemblaggi l’andamento del reparto La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma superiore di perito meccanico meccatronico Esperienza pregressa di almeno 5 anni come montatore meccanico ed elettrico Esperienza pregressa di almeno 3 anni come responsabile di reparto di montaggio meccanico e/o elettrico Competenze nel controllo qualità Conoscenza di base dei software di gestione della produzione MES e ERP Doti organizzative, capacità di Team Working, precisione e flessibilità Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa. Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
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Passignano sul Trasimeno (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica un Responsabile Lavorazioni. La Risorsa ricercata sarà inserita all’interno del Team gestione della produzione, lavorerà a stretto contatto con il responsabile assemblaggi e coordinerà i tre responsabili dei reparti produttivi (lavorazioni meccaniche con asportazione truciolo, taglio lamiera con piega e saldatura, verniciatura). Le principali attività sono: Coordinare il lavoro dei tre capi reparto Assicurare la piena efficienza di impianti, macchine e attrezzature Garantire il corretto avanzamento giornaliero delle commesse / ordini di lavoro Verificare gli standard di produzione Gestire le risorse umane coinvolte nella produzione Identificare e risolvere eventuali problemi che rallentano l’attività produttiva Riportare al responsabile della produzione l’andamento dei reparti di lavorazione La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma superiore di perito meccanico meccatronico Esperienza pregressa di almeno 5 anni come operatore produttivo all’interno di aziende di lavorazioni CNC – asportazione truciolo – e lavorazioni lamiera Esperienza pregressa di almeno 5 anni come Responsabile di reparto produttivo CNC Competenze di logiche di programmazione dei principali controlli numerici presenti sul mercato Competenze nel controllo qualità Conoscenza di base dei software di gestione della produzione (MES, schedulatori, pianificatori) Doti organizzative, capacità di Team Working, precisione e flessibilità Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa. Luogo di lavoro: Passignano sul Trasimeno (PG)
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Viareggio (Toscana)
Consulente Commerciale Requisiti: Diploma scuola superiore Condizioni di lavoro: Dopo una formazione online sarai integrato come Consulente Commerciale Digital Marketing. Mansioni: Avrai il compito di digitalizzare le aziende attraverso appuntamenti certificati dal nostro call center. Carriera: Inizierai a lavorare con ritenuta d'acconto. Sarai inquadrato come Libero Professionista con Partita iva. Come candidarsi Che tu sia un giovane diplomato o un professionista che ha maturato esperienza nei migliori brand del panorama commerciale, MYBESTMarketing ti mette a disposizione i migliori strumenti e servizi per raggiungere il più elevato grado di soddisfazione lavorativa, in un percorso di crescita che valorizzi il merito. Senior Il valore della professionalità, la competenza acquisita nel tempo unita all'energia e alla passione alla voglia di nuove sfide professionali da affrontare assieme ad un team di eccellenza sono gli elementi che cerchiamo. Nel Gruppo MYBESTMarketing ci sono molti ruoli ed opportunità professionali dove esprimere il tuo talento per raggiungere nuove vette per i tuoi obiettivi professionali. Abilità principali Diploma scuola superiore È richiesta la conoscenza dei mercati Il background professionale è preferenziale. Inserzionista: Mybestmarketing
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Modena (Emilia Romagna)
Almagroup Srl seleziona per Per Mc Donald's di Vignola e prossima apertura a Castelfranco Emilia, con struttura innovativa, all’avanguardia, completamente digitalizzata e smart. 7 addetti alla ristorazione -crew- · I candidati ideali possono essere anche studenti universitari e non già in possesso di diploma superiore di qualsiasi estrazione o provenienti da più parti del mondo, che abbiamo buone capacità di relazione, una forma mentis orientata ai processi, ai metodi e tempi di produzione, una flessibilità operativa e disponibilità di lavoro part time su turni giornalieri e notturni e soprattutto durante i week end · La loro mansione principale sarà quella della preparazione dei prodotti di qualità eccellente e di utilizzo delle attrezzature di cucina. · Sarà effettuato un addestramento pratico sui metodi e i tempi di produzione nel rispetto delle procedure del ristorante · Riceveranno la migliore formazione e un addestramento specifico dai colleghi più esperti e dai superiori, per accogliere i clienti e li affiancarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù per fare vivere al meglio l’esperienza anche digitale e automatizzata all’interno di McDonald Ecco i requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Atteggiamento propositivo e doti di relazione Flessibilità negli orari che sono 4-6 ore al giorno di media, anche su turni e nei week Attenzione vigile per i particolari e buona memoria Assunzione offerta: Contratto di ristorazione e turismo part time di 18 ore settimanali minimo con regolare busta paga e contributi pagati Opportunità di crescita: Diventare un professionista eccellente e nel tempo scalare nell’attività come Manager e passare a gestire i processi del ristorante e le persone. Contratto di lavoro: Part-time, Apprendistato / Tempo indeterminato Stipendio: €500,00 - €800,00 al mese
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Bologna (Emilia Romagna)
Almagroup Srl seleziona per Per Mc Donald's di Vignola e di imminente apertura a Castelfranco Emilia, con struttura innovativa, all’avanguardia, completamente digitalizzata e smart. 7 addetti alla ristorazione -crew- · I candidati ideali possono essere anche studenti universitari e non già in possesso di diploma superiore di qualsiasi estrazione o provenienti da più parti del mondo, che abbiamo buone capacità di relazione, una forma mentis orientata ai processi, ai metodi e tempi di produzione, una flessibilità operativa e disponibilità di lavoro part time su turni giornalieri e notturni e soprattutto durante i week end · La loro mansione principale sarà quella della preparazione dei prodotti di qualità eccellente e di utilizzo delle attrezzature di cucina. · Sarà effettuato un addestramento pratico sui metodi e i tempi di produzione nel rispetto delle procedure del ristorante · Riceveranno la migliore formazione e un addestramento specifico dai colleghi più esperti e dai superiori, per accogliere i clienti e li affiancarli ai kiosk nella scelta dei diversi menù per fare vivere al meglio l’esperienza anche digitale e automatizzata all’interno di McDonald Ecco i requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore Atteggiamento propositivo e doti di relazione Flessibilità negli orari che sono 4-6 ore al giorno di media, anche su turni e nei week Attenzione vigile per i particolari e buona memoria Assunzione offerta: Contratto di ristorazione e turismo part time di 18 ore settimanali minimo con regolare busta paga e contributi pagati Opportunità di crescita: Diventare un professionista eccellente e nel tempo scalare nell’attività come Manager e passare a gestire i processi del ristorante e le persone. Contratto di lavoro: Part-time, Apprendistato / Tempo indeterminato Stipendio: €500,00 - €800,00 al mese
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Ravenna (Emilia Romagna)
Giacometti Group filiale di Ravenna, cerca un addetto fatturazione attiva e passiva responsabilità Requisiti: diploma di ragioneria; ottima conoscenza di Excel, competenze nell'elaborazione delle tabelle Pivot; disponibilità immediata; residenza nel ravennate. competenze La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà esclusivamente di fatturazione attiva e passiva interfacciandosi con gli uffici commerciali e con il reparto logistico. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con orario full time. livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
CERCHI UN'AZIENDA IN FORTE ESPANSIONE CHE TI AFFIANCHI E TI SOSTENGA NELLA TUA CRESCITA E SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE? SAMEC srl Azienda all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata nelle opere di rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa che ne hanno determinato il successo e il riconoscimento nella scena italiana, in forte espansione Ricerca per l'organico interno RETTIFICATORE Quale sarà il tuo ruolo Attività di operatore alla macchina utensile con rettificatrice manuale o con CNC STUDER S33; Rettifica interni ed esterni; Gestione e attrezzaggio della macchina manuale ed esecuzione piccole serie; Programmazione in linguaggio FANUC STUDER S33. Requisiti Diploma istituto professionale per operatore alle macchine utensili o simili o preferibile diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo tecnico; Esperienza lavorativa pregressa in settori affini e nell'utilizzo di rettifiche CNC e/o rettifiche tradizionali; esperienza nella rettifica di prototipi e piccole serie; ottima capacità di lettura del disegno meccanico; capacità di utilizzo di strumenti di lettura da banco; Conoscenza degli strumenti di Office; Automunito. Capacità personali Ottime capacità di analisi ed organizzative; Ottima gestione delle priorità e dei tempi con precisione ed affidabilità nello svolgere le proprie mansioni; Ordine e pulizia; Predisposizione nei rapporti interpersonali e attitudine a lavorare in team; Capacità di mantenere i ritmi di lavoro; Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving. Cosa offriamo Iniziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato; Affiancamenti e formazione; Possibilità di crescita a livello personale e professionale tramite corsi di formazione mirati; Offerta economica di sicuro interesse anche per i profili più elevati equiparato alle capacità in entrata con possibilità di avanzamento in corrispondenza alla maturità professionale.; Incentivi e premi a raggiungimento obiettivi; Ambiente climatizzato, mensa e, per chi è fuori zona, possibilità di un incentivo al trasferimento. INVIA IL TUO CV!
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Salerno (Campania)
La Casa dei Sogni servizi immobiliari, in Franchising Replat/Frimm, garantisce un percorso di crescita strutturato. La formazione avviene sul campo, in affiancamento ad agenti senior ed attraverso percorsi formativi in aula. L'obbiettivo sarà quello di diventare un agente in grado di offrire servizi e consulenze qualitativamente elevate a tutti coloro che debbano soddisfare un'esigenza immobiliare. Il ruolo prevede, inizialmente, l'attività di ricerca di possibili proprietari di immobili interessati alla vendita, al fine di acquisire e vendere nuovi appartamenti, attraverso: - public relations, telemarketing e marketing per aumentare il proprio portafoglio clienti di potenziali venditori; - chiamata ai clienti per concordare un appuntamento di valutazione dell'immobile insieme ad un agente senior; - visite ed illustrazioni degli appartamenti con possibili acquirenti. Doti Imprescindibili: Buone doti comunicative; Orientamento agli obiettivi Socievolezza ed empatia; Orientamento al cliente; Dinamismo; Attitudine al lavoro di squadra; Flessibilità oraria; Puntualità Requisiti Richiesti: DIploma superiore Diploma di Laurea
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Como (Lombardia)
FILIALE: MERATE Selezioniamo partecipanti a corso per MANUTENTORE/MONTATORE MECCANICOLe risorse saranno inserite in un percorso formativo, professionale gratuito, volto alla formazione della figura dell'installatore/manutentore. L'obiettivo del corso è quello di fornire ai ragazzi una conoscenza degli impianti e delle macchine sia in fase di approntamento e collaudo sia nella fase successiva del mantenimento dell'efficienza degli stessi. Verranno fornite delle basi di meccanica, elettrica/elettronica/automazione, pneumatica e oleodinamica al fine di intervenire in autonomia in caso di manutenzione ordinaria e straordinaria; lean manufactoring e industry 4.0Il corso prevede una parte di aula e una parte pratica attivata mediante stage curriculare c/o importanti aziende del territorio; l'obiettivo finale è l'inserimento in azienda al termine del percorso.Requisiti:· Diploma di Istruzione Secondaria Superiore o Diploma Professionale di Tecnico (quarto anno)· Buona manualità· Passione per la meccanica· Propensione al problem solving· Attitudine al learning by doing· Buone capacità relazionali e comunicativeSede del corso: ErbaSedi del tirocinio: Provincia di Como, LeccoData inizio corso: 28/01/2021 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
CERCHI UN'AZIENDA IN FORTE ESPANSIONE CHE TI AFFIANCHI E TI SOSTENGA NELLA TUA CRESCITA E SPECIALIZZAZIONE PROFESSIONALE? SAMEC srl Azienda all'avanguardia nel settore delle lavorazioni meccaniche, specializzata nelle opere di rettifica e lappatura di precisione per il settore aeronautico, aerospaziale e di difesa che ne hanno determinato il successo e il riconoscimento nella scena italiana, in forte espansione Ricerca per l'organico interno LEVIGATORE E LAPPATORE PER INTERNO Quale sarà il tuo ruolo Attività di operatore su levigatrici per interni Sunnen manuale e automatica settore Aerospace e Formula Uno; Gestione e attrezzaggio della macchina manuale ed esecuzione piccole serie; Requisiti Diploma istituto professionale per operatore alle macchine utensili o simili o preferibile diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo tecnico; Esperienza lavorativa pregressa in settori affini; ottima capacità di lettura del disegno meccanico; capacità di utilizzo di strumenti di misura e da banco; Automunito. Capacità personali Buona gestione delle priorità e dei tempi con precisione ed affidabilità nello svolgere le proprie mansioni; Buone attitudini e capacità manuali; Ordine e pulizia; Predisposizione nei rapporti interpersonali e attitudine a lavorare in team; Capacità di mantenere i ritmi di lavoro; Proattività, flessibilità ed attitudine al problem solving. Cosa offriamo Iniziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato; Affiancamenti e formazione; Offerta economica di sicuro interesse anche per i profili più elevati equiparato alle capacità in entrata con possibilità di avanzamento in corrispondenza alla maturità professionale.; Incentivi e premi a raggiungimento obiettivi; Ambiente climatizzato, mensa
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Italia
La divisione PERMANENT di Only Job Srl ricerca per azienda settore metalmeccanico n.1 FRESATORE CNC Il candidato inserito all'interno della produzione si occuperà di:. Attrezzaggio frese. Programmazione bordo macchina (linguaggio Fanuc). Controllo finale del pezzo Requisiti: Diploma tecnico Esperienza di almeno 3/4 anni nella mansione; Ottima conoscenza del disegno INSERIMENTO A TEMPO INDETERMINATO DIRETTO IN AZIENDA Orario di lavoro: Inizialmente giornata ma chiedono disponbilità ai due turni RAL 30/40K #lavoraconnoi Sede di lavoro: Provincia di Bergamo Only Job - Divisione Permanet - Only Job - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
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