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Specialista web


Elenco delle migliori vendite specialista web

Italia (Tutte le città)
Specialista ETL (Rif. 5975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Specialista ETL. ATTIVITÀ Collocata nella Web Factory del cliente, la risorsa selezionata sarà incaricata della gestione ordinaria e dello sviluppo di applicativi interni, rivolti all’analisi commerciale. In particolare, si occuperà di gestire e migliorare flussi ETL, creare dashboard di analisi B.I. e redigere la documentazione di progetto. SEDE DI LAVORO Bologna e remoto. REQUISITI Precedente esperienza (almeno due anni) in mansioni simili; Ottima conoscenza di SQL e PL/SQL. Buone capacità nell’uso di SAP Business Objects (Web Intelligence e Information Design Tool) o di altri tool B.I. Famigliarità con DBMS Oracle. Conoscenza base di Microsoft Power BI. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza base di Python. Conoscenza di servizi AWS Glue e Lambda. Completano il profilo: Predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie; proattività e orientamento al lavoro in team; forti capacità di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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Italia (Tutte le città)
Specialista ETL (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca uno Specialista ETL. ATTIVITÀ Collocata nella Digital Farm del cliente, la risorsa selezionata sarà incaricata della gestione ordinaria e allo sviluppo di applicativi interni, rivolti all’analisi commerciale. In particolare, seguirà la creazione e lo sviluppo di universi SAP BO, preparare report e curare la relativa documentazione di progetto. SEDE DI LAVORO Bologna e remoto. REQUISITI Precedente esperienza (almeno due anni) in mansioni simili; Forti capacità di sviluppo in SQL e PL/SQL. Buona conoscenza di SAP Business Objects (Web Intelligence e Information Design Tool). Famigliarità con DBMS Oracle. Conoscenza base di Microsoft Power BI. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. PLUS Conoscenza di Python. Famigliarità con i servizi AWS Glue e Lambda. Completano il profilo: Predisposizione all’apprendimento di nuove tecnologie; proattività e orientamento al lavoro in team; forti capacità di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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Napoli (Campania)
Winca, azienda innovativa operante nel settore internet/digitale ricerca SPECIALISTA CAMPAGNE DI WEB MARKETING?? Titoli richiesti?: Diplomati max 25 anni?? Competenze richieste Grafica Web Gestione Pagine Social Gestione Campagne Telemarketing e Digitali Utilizzo Tool Google Adword, Facebook Ads, Google Analitycs Conoscenza HTML5, CSS3, Illustrator Competenze preferenziali: Wordpress, Prestashop ?Completano il profilo una spiccata passione per lo sviluppo di progetti digitali, conoscenza della lingua inglese, capacità di gestione del tempo, predisposizione ad assumersi responsabilità??. Disponibilità lavorativa: Full time ?? Sede di lavoro: Smart Working??
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Palermo (Sicilia)
Synergie Italia, per storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un/una: SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ per loro sede di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate, possiede elevate skills tecnico-professionali finalizzate a gestire efficacemente le attività di amministrazione e contabilità assicurando la correttezza e la rispondenza alle esigenze aziendali e alle normative in vigore. Nello specifico si occuperà di: • Gestire gli adempimenti amministrativi e le attività di contabilità generale ed in particolare la registrazione delle fatture, la redazione prima nota, la verifica dei corrispettivi giornalieri dei punti vendita, la quadratura mensile di conti contabili, la tenuta dei libri contabili, ecc… • Gestire le attività legate a ciclo attivo e ciclo passivo. • Verificare e garantire il rispetto delle scadenze fiscali. • Gestire gli adempimenti fiscali IVA ed imposte dirette. • Provvedere all’inoltro delle richieste di rimborso IVA, predisponendo la relativa documentazione. • Predisporre i mandati per i pagamenti. • Vagliare la documentazione e la corrispondenza contabile in uscita e in entrata. • Gestire la chiusura della situazione contabile e predisporre la documentazione necessaria all’elaborazione del bilancio civilistico e fiscale. • Gestire l’archivio documenti e la tenuta di tutti i conti di contabilità generale, dei libri sociali e stampa annuale e del libro dei cespiti ammortizzabili. • Gestire l'attività di reporting mensile. Sono richiesti: • Almeno 5 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata preferibilmente del retail. • Laurea in Economica e/o Master di specializzazione; costituirà requisito preferenziale l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista. • Ottime conoscenze e competenze nell’ambito della gestione delle attività amministrative e contabili in un’azienda strutturata. • Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi e degli ERP aziendali. • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un interesse per il mondo del fashion, da un buon potenziale di crescita e da elevate capacità organizzative e gestione del tempo, pianificazione e controllo, precisione ed accuratezza, orientamento al risultato, analisi e problem solving, attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding ed in situazioni complesse. Sede di lavoro: Palermo.   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Genova (Liguria)
Sede di lavoro: Genova Rif. 4681 EDP99 Il nostro cliente è una tra le più importanti software-house italiane. I loro programmi si occupano di un'ampia varietà di applicazioni. Le aree principali sono: software di fatturazione, contabilità, gestione fiscale e commerciale.Sta crescendo molto e per la sua sede situata a Genova ci ha incaricato di selezionare un valido: SPECIALISTA SERVIZI POST-VENDITA AREA INTEGRAZIONIAppartenente alle Categorie Protette IL PROFILO: pensiamo a un diplomato o laureato con esperienza in ruoli di Supporto Tecnico Clienti/Help in linea in aziende di medie dimensioni (preferibilmente software house). Diamo per scontata una buona cultura in ambito tecnico ' informatico, una buona conoscenza del linguaggio SQL, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte Italia/estero. L'eventuale capacità nell'ambito dello sviluppo software costituirà titolo preferenziale. LA PERSONA: dovrà possedere ottime capacità relazionali, di problem solving e di gestione dello stress. IL RUOLO: all'interno del team di gestione e sviluppo integrazione, alla risorsa verranno affidate le seguenti attività: fornire supporto tecnico ai clienti (via telefono, sessione controllo remoto o raramente presso la sede del cliente); creare e manutenere tutta la documentazione di prodotto, help in linea e corsi in e-learning; effettuare test di prodotto. Sarà infine previsto un percorso di formazione interno per acquisire le competenze specifiche. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Specialista in diagnostica e sviluppo sw - settore automotive che si occupi di: · Convalida finale del SW (reflash) da rilasciare alla rete di concessionari della casa automobilistica con lo strumento diagnostico ufficiale post-vendita. · Collaborazione con il team di sviluppo diagnostico e con l'ICT per garantire la corretta configurazione dello strumento diagnostico per i nuovi modelli/tecnologie. · In caso di necessità, fornire supporto esterno al team di assistenza tecnica per casi complessi relativi alle attività di reflash. · Rapporti e web meeting giornalieri con persone di lingua inglese. Cosa richiediamo? · Laurea tecnica preferibilmente in Ingegneria Elettronica o Informatica o diploma equivalente · Conoscenza di base dei sistemi automobilistici di diagnosi, networking, architetture e tecnologie. · Conoscenza dei protocolli diagnostici automotive (sono graditi KWP2000, UDS, doIP) · Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Requisiti tecnici graditi · Conoscenza di strumenti di diagnostica dei dati (es. Canalyzer, Dianalyzer). Il profilo è completato da: · Autonomia decisionale, operativa e di iniziativa personale · Ottima predisposizione al lavoro di squadra · Capacità di gestire contemporaneamente diverse attività · Forte passione per le auto e il settore automobilistico Cosa offriamo? Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. CCNL Commercio - livello e retribuzione commisurati + ticket Orario: full time con orario centrale. Luogo: Torino Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
I. K. Hofmann GmbH CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Risorse Umane. Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia. Con la società italiana Hofmann Staffing Solutions, il Gruppo, nel 2017, approda al mercato italiano. Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano, Bergamo e Torino e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale. IL TUO RUOLO Per nostra azienda partner siamo alla ricerca di Specialista in diagnostica e sviluppo sw - settore automotive che si occupi di: · Convalida finale del SW (reflash) da rilasciare alla rete di concessionari della casa automobilistica con lo strumento diagnostico ufficiale post-vendita. · Collaborazione con il team di sviluppo diagnostico e con l'ICT per garantire la corretta configurazione dello strumento diagnostico per i nuovi modelli/tecnologie. · In caso di necessità, fornire supporto esterno al team di assistenza tecnica per casi complessi relativi alle attività di reflash. · Rapporti e web meeting giornalieri con persone di lingua inglese. Cosa richiediamo? · Laurea tecnica preferibilmente in Ingegneria Elettronica o Informatica o diploma equivalente · Conoscenza di base dei sistemi automobilistici di diagnosi, networking, architetture e tecnologie. · Conoscenza dei protocolli diagnostici automotive (sono graditi KWP2000, UDS, doIP) · Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) Requisiti tecnici graditi · Conoscenza di strumenti di diagnostica dei dati (es. Canalyzer, Dianalyzer). Il profilo è completato da: · Autonomia decisionale, operativa e di iniziativa personale · Ottima predisposizione al lavoro di squadra · Capacità di gestire contemporaneamente diverse attività · Forte passione per le auto e il settore automobilistico Cosa offriamo? Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. CCNL Commercio - livello e retribuzione commisurati + ticket Orario: full time con orario centrale. Luogo: Torino Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Brescia (Lombardia)
Stiamo cercando uno specialista in ambito sviluppo con minima esperienza nella progettazione, gestione e mantenimento di siti web e applicativi in Java. Si richiede anche competenze in ambito di programmazione in linguaggi HTML5 Java e conoscenza di Database SQL. Requisiti principali: · Ottima conoscenza di linguaggi HTML 5 e CSS 3 · Ottima conoscenza Database SQL, MySql · Buona conoscenza di linguaggi di programmazione ad oggetti e procedurali · Ottima conoscenza del linguaggio PHP, JS, Jquery · Ottima Conoscenza ed uso di CMS: Drupal, Wordpress o altri · Gradita conoscenza pannelli: Plesk, Cpanel e gestione DNS · Gradita conoscenze di web marketing, SEO, DEM e campagne Google ADS e Social · Propensione all'aggiornamento continuo e forma Altre informazioni: Tipo: A tempo pieno Esperienza: Livello medio Settore: Marketing e pubblicità
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Milano (Lombardia)
AllKeys startup specializzata ad offrire servizi di web marketing, seleziona candidato con specializzazione in SEO. Il candidato ideale analizzerà, esaminerà e implementerà le modifiche ai siti Web in modo che siano ottimizzate per i motori di ricerca. Questo candidato deve essere in grado di implementare strategie attuabili che miglioreranno la visibilità del sito. Gli interessati devono avere almeno 1 anno di esperienza maturata. Responsabilità: Revisionare e analizzare i siti dei clienti per le aree che richiedono miglioramenti Preparare report strategici dettagliati Migliorare il "posizionamento" dei clienti nei principali motori di ricerca Qualifiche: Laurea in Informatica o settore correlato. Ottima dimestichezza nell'utilizzo di Excel Conoscenza approfondita di Google Analytics Conoscenza di Screaming Frog SEO Spider, Ahrefs, Majestic SEO, Semrush e SEOZoom. Esperienza nella creazione dei report di monitoraggio del traffico organico e conoscenze di tecniche di acquisizione di link inbound Forti capacità analitiche
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Cosenza (Calabria)
Si ricerca un/a WEB MARKETING SPECIALIST che si occuperà di supportare le attività marketing relative al marchio e alla promozione dei servizi offerti. Attività: · Promozione delle campagne di marketing; · Attuare strategie di CRM e lead generation; · Collaborazione con l'area Commerciale per la generazione di Lead e l'individuazione di nuove strategie di crescita e potenziali prospect; · Gestire analisi campagne (analytics, social listening, ecc.); · Gestire Eventi, Concorsi, Omaggi e altri progetti del settore digitale; · Gestione attività budget; · Interfaccia con fornitori esterni. Si offre regolare contratto con retribuzione mensile in base alle ore di lavoro effettive. Richiesta disponibilità immediata e fulltime.
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Venezia (Veneto)
4People Vodafone Business Partner è presente sul mercato da 2 anni, conta ad oggi più di 5.000 clienti ed opera nei settori delle Telecomunicazioni e Digital Solution. 4People sta selezionando 3 figure commerciali monomandatari da inserire in organico. La figura professionale ricercata dovrà gestire, procacciare e convertire appuntamenti fissati da se e prefissati dall'Azienda e sviluppare proattivamente il business aziendale, avvalendosi di una dinamica di vendita certificata per sviluppare i contatti acquisiti. Cerchiamo persone con: - Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati; - Esperto nella vendita, preferibilmente di servizi; - Ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali; - Predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa; - E’ aperto alla formazione continua per l’apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions; -E’ in possesso di Partita Iva o disposto ad aprirla; Cosa Offriamo: - Provvigioni di vendita alte, su servizi voce, dati, soluzioni di rete fissa e connettività, progetti speciali e digitali; - Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi, team Pre-Post sales per soluzioni progettuali; - CRM totalmente customizzato con interfaccia web per la completa gestione quotidiana delle attività; - Formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con Senior Sales, Certificazione Internazionale Vodafone; - Programmazione mensile premi gara e incentivi; -Monitoraggio clienti e stato attivazione mediante sistemi interni certificati; - Un percorso di crescita professionale in azienda; -Tablet Aziendale; Il rapporto si baserà su un mandato di Agenzia registrato con conseguente apertura della posizione enasarco. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. La nostra azienda cliente è una società di ingegneria focalizzata sull'efficienza e sul risparmio energetico e nasce dall'esperienza pluridecennale nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti civili e industriali. Costituita da un team di ingegneri specializzati offre un servizio completo spaziando dall'analisi della situazione esistente alla progettazione, realizzazione, collaudo e gestione a regime. Per la crescita dell'organico aziendale siamo stati incaricati della ricerca di specialisti in Manutenzione Nello specifico si occuperà di: · Supervisionare gli impianti con lo scopo di garantirne il corretto funzionamento; · Gestire e monitorare i parametri di funzionamento degli impianti i quali sono direttamente correlati alla qualità del servizio e all'efficienza degli stessi; · Eseguire gli interventi di manutenzione ordinaria programmati; · Eseguire gli interventi di manutenzione preventiva programmati; · Eseguire gli eventuali interventi di manutenzione straordinaria richiesti dai clienti tracciando le attività, analizzando le ragioni del guasto e le possibili azioni al fine di evitare che si ripresentino in futuro; · Comprendere le esigenze e le richieste dei clienti riportandole ai responsabili tecnici affinché le gestiscano al meglio mantenendo dei buoni rapporti commerciali con il cliente finale e creando opportunità; · Analizzare periodicamente i dati insieme ai responsabili tecnici e all'ufficio progettazione in una ottica di miglioramento continuo. Si richiede: · Conoscenze di base di idraulica · Conoscenze di base di elettromeccanica ed elettronica · Conoscenza applicazioni web utilizzo di software e computer · Gradita esperienza nel settore HVAC Cerchiamo una persona con queste caratteristiche: · Forte senso di responsabilità; · Curiosità, voglia di mettersi in gioco ed elevato orientamento all'apprendimento; · Attitudine ad operare in team; · Proattività e approccio orientato al risultato. Sede di lavoro: Milano Nord-Ovest Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Onsite Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Individua, Business Unit specializzata nella Talent Acquisition per le nostre aziende clienti, nasce dall'esigenza di offrire una gamma completa di servizi HR al nostro network Zeta Service. Il nostro obiettivo è identificare persone che, oltre a possedere le competenze tecniche richieste, incarnino anche i valori e la cultura che le aziende cercano. La nostra azienda cliente è una società di ingegneria focalizzata sull'efficienza e sul risparmio energetico e nasce dall'esperienza pluridecennale nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti civili e industriali. Costituita da un team di ingegneri specializzati offre un servizio completo spaziando dall'analisi della situazione esistente alla progettazione, realizzazione, collaudo e gestione a regime. Per la crescita dell'organico aziendale siamo stati incaricati della ricerca di specialisti in Manutenzione Nello specifico si occuperà di: · Supervisionare gli impianti con lo scopo di garantirne il corretto funzionamento; · Gestire e monitorare i parametri di funzionamento degli impianti i quali sono direttamente correlati alla qualità del servizio e all'efficienza degli stessi; · Eseguire gli interventi di manutenzione ordinaria programmati; · Eseguire gli interventi di manutenzione preventiva programmati; · Eseguire gli eventuali interventi di manutenzione straordinaria richiesti dai clienti tracciando le attività, analizzando le ragioni del guasto e le possibili azioni al fine di evitare che si ripresentino in futuro; · Comprendere le esigenze e le richieste dei clienti riportandole ai responsabili tecnici affinché le gestiscano al meglio mantenendo dei buoni rapporti commerciali con il cliente finale e creando opportunità; · Analizzare periodicamente i dati insieme ai responsabili tecnici e all'ufficio progettazione in una ottica di miglioramento continuo. Si richiede: · Conoscenze di base di idraulica · Conoscenze di base di elettromeccanica ed elettronica · Conoscenza applicazioni web utilizzo di software e computer · Gradita esperienza nel settore HVAC Cerchiamo una persona con queste caratteristiche: · Forte senso di responsabilità; · Curiosità, voglia di mettersi in gioco ed elevato orientamento all'apprendimento; · Attitudine ad operare in team; · Proattività e approccio orientato al risultato. Sede di lavoro: Milano Nord-Ovest Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Onsite Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
Sei determinato e punti all’obiettivo?Hai esperienza nella vendita di servizi?Il DIGITAL può essere il tuo futuro!Scopri la nostra opportunità di lavoro!CHI SIAMO:Logicamente Srl opera nel settore del web marketing per le PMI, favorendone la visibilità online attraverso la creazione di servizi professionaliCHI CERCHIAMO:3 Agenti di Commercio Monomandatari nelle provincie: Rimini, Forlì, Cesena, Bologna, Ferrara, Ravenna e PesaroREQUISITI GRADITI:Esperienza di vendita da almeno 5 anniBuona conoscenza prodotti e servizi in ambito WebAuto munitiDisponibilità Full TimeOttima conoscenza del territorio (zona assegnata)Portafoglio Clienti e Prospect da contattare, attività locali, PMI.COSA OFFRIAMO:Qualifica e Mandato, dopo esame di idoneità, di Specialista Web MarketingFisso Mensile (MPG Minimo provvigionale garantito, quindi non anticipo provvigionale) ed in aggiunta provvigioni di alto livello ed incentivanti (non assorbite dal Fisso)Fisso Mensile (MPG) e provvigioni liquidate mensilmenteTablet impostato da Logicamente utile nella attività professionale Supporti strategici per essere Specialisti di Web MarketingPossibilità di crescita Manageriale con livello di Group Manager SETTORI DI RIFERIMENTO:Web Local MarketingMarketing-PubblicitàServizi alle PMI ed impresePERCHÈ NOI:Operiamo in un mercato in crescitaSiamo un’Azienda in crescitaPer Tutte le Opportunità sopra citateRICERCA PUBBLICATA DA AGENTSCOUT.ITLA RICERCA È RIVOLTA AD AMBO I SESSI, ASTENERSI SE NON SI DISPONE DEI REQUISITI SOPRA INDICATI E TASSATIVAMENTE RICHIESTI, SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE SOLO LE CANDIDATURE PROVENIENTI DA QUESTA PAGINALuogo di lavoro: Provincia di Reggio-Emilia
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Italia
MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante cliente settore settore Sanitario un Medico Specialista in Pronto Soccorso. Per integrazione dello staff medico nel presidio sanitario e della nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di un Medico Specialista in Pronto Soccorso. Cerchiamo professionisti appassionati, amanti del lavoro di squadra, con cui condividere un valore molto importante: migliorare la vita dei pazienti, grazie a cure sempre più efficaci e a un'organizzazione innovativa e sostenibile. Il/La nostro/a candidato/a ideale è un/a professionista motivato/a e desideroso/a di entrare a far parte di un'equipe dinamica e di alto livello, impegnata in numerosi progetti di formazione professionale e universitaria con il costante coinvolgimento di studenti e specializzandi della facoltà di medicina e chirurgia. Requisiti minimi: - Medici Specialisti in Medicina d'Urgenza, Medicina Interna o specialità equipollenti. - Abilitazione professionale - Iscrizione all'ordine dei medici Si cercano Medici neolaureati e/o professionisti qualificati da molti anni. Si offre contratto a tempo indeterminato oppure una collaborazione in libera professione CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
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Italia
MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante cliente settore settore Sanitario un Medico Specialista in Dermatologia. Per integrazione dello staff medico nei presidi sanitari e Centri Ambulatoriali della nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di un Medico Specialista in Dermatologia. Cerchiamo professionisti appassionati, amanti del lavoro di squadra, con cui condividere un valore molto importante: migliorare la vita dei pazienti, grazie a cure sempre più efficaci e a un'organizzazione innovativa e sostenibile. Requisiti minimi: - Laurea in medicina e chirurgia - Specializzazione in Dermatologia - Abilitazione professionale - Iscrizione all'ordine dei medici Si cercano Medici neolaureati e/o professionisti qualificati da molti anni. Si offre contratto a tempo indeterminato oppure una collaborazione in libera professione CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Direzione/Quadri
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MF Consultant Sas di Marisa Ferrara & C MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante cliente settore settore Sanitario un Medico Specialista in Pronto Soccorso. Per integrazione dello staff medico nel presidio sanitario e della nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di un Medico Specialista in Pronto Soccorso. Cerchiamo professionisti appassionati, amanti del lavoro di squadra, con cui condividere un valore molto importante: migliorare la vita dei pazienti, grazie a cure sempre più efficaci e a un'organizzazione innovativa e sostenibile. Il/La nostro/a candidato/a ideale è un/a professionista motivato/a e desideroso/a di entrare a far parte di un'equipe dinamica e di alto livello, impegnata in numerosi progetti di formazione professionale e universitaria con il costante coinvolgimento di studenti e specializzandi della facoltà di medicina e chirurgia. Requisiti minimi: - Medici Specialisti in Medicina d'Urgenza, Medicina Interna o specialità equipollenti. - Abilitazione professionale - Iscrizione all'ordine dei medici Si cercano Medici neolaureati e/o professionisti qualificati da molti anni. Si offre contratto a tempo indeterminato oppure una collaborazione in libera professione CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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MF Consultant Sas di Marisa Ferrara & C MF Consultant – società di servizi HR alle aziende. Esperti di Head Hunting & Executive Search; Talent Acquisition Outsourching e RPO, Temporary Manager e Coaching & Mentoring, ricerca per importante cliente settore settore Sanitario un Medico Specialista in Dermatologia. Per integrazione dello staff medico nei presidi sanitari e Centri Ambulatoriali della nostra azienda cliente, siamo alla ricerca di un Medico Specialista in Dermatologia. Cerchiamo professionisti appassionati, amanti del lavoro di squadra, con cui condividere un valore molto importante: migliorare la vita dei pazienti, grazie a cure sempre più efficaci e a un'organizzazione innovativa e sostenibile. Requisiti minimi: - Laurea in medicina e chirurgia - Specializzazione in Dermatologia - Abilitazione professionale - Iscrizione all'ordine dei medici Si cercano Medici neolaureati e/o professionisti qualificati da molti anni. Si offre contratto a tempo indeterminato oppure una collaborazione in libera professione CANDIDATI PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI!!! A proposito di noi! MF Consultant è nata nel 2015, nel tempo è cresciuta grazie al duro lavoro di professionisti che si sono sempre distinti per ambizione e passione, uniti da un grande senso di rispetto per il valore umano delle risorse aziendali. Siamo al fianco di aziende di ogni dimensione e settore merceologico presenti su tutto il territorio nazionale offrendo la nostra professionalità in: - HEADHUNTING & EXECUTIVE SEARCH: Seguiamo le selezioni di Top manager, Middle manager, Key Resources, Coordinator provenienti da differenti settori e con esperienze nazionali e internazionali. - TALENT ACQUISITION OUTSOURCING & RPO: La nostra forza sta nella mappatura delle competenze e creazione di JD con intervista strutturata al management, applichiamo tecniche e strumenti personalizzati di ricerca del profilo ideale; Il nostro must è il rispetto delle singole pari e la governance dei tempi e del budget che ci vengono affidati. - SERVIZI DI CONSULENZA HR TEMPORARY: I nostri HR Consultant aiutano l'impresa a gestire il personale in ogni ambito e processo della vita aziendale. Analizziamo tutti i processi relativi alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane, a partire dal Recruitment, passando per l'Onboarding, per la Pianificazione e il Monitoraggio delle Performance. Siamo anche esperti di Training, Counseling, Professional & Business Coaching; Evaluation, Talent e Performance Management; Diversity & Inclusion, Internal Communication; Brand Identity e Web Reputation; Employer Branding ma anche di Offboarding - LEARNING & DEVELOPMENT: Una persona valorizzata nelle proprie capacità personali e professionali sarà più motivata anche nel proprio lavoro, offrendo all'intera organizzazione un valore aggiunto. La mission dei nostri corsi è di creare team forti e coesi in cui ciascun componente sia in grado di lavorare insieme e in modo autonomo valorizzando l'Unicità del singolo e la sua integrazione nel gruppo. La nostra offerta formativa può essere modulata e costruita sulle esigenze delle persone e dell'organizzazione: Formazione finanziata; Formazione manageriale e soft skill; Percorsi di professional & business coaching; Counseling aziendale e team building. MF Consultant sostiene da sempre il talento delle persone; si impegna, pertanto, a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo. - Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Saranno, inoltre, valutate positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette, ai sensi della legge 68/99. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Modena (Emilia Romagna)
Azienda specializzata in ambito mobile, social e web ricerca un Web Marketing Specialista. La risorsa si occuperà di supportare il responsabile web nella fase di acquisizione e gestione progetti in ambito digital advertising. Offriamo contratto d’apprendistato, pertanto assumiamo figure anche alla prima esperienza perché verrà formata in azienda con le nostre regole. Orario full-time dal lunedì al venerdì. Cerchiamo una figura che segua le pubblicazioni dell'azienda sul web e che ottimizzi tutti i nostri strumenti e processi di acquisizione di clienti tramite sito, social e comunicazioni mirate (newsletter e dem). Selezioniamo figure anche senza esperienza pertanto verranno affiancate da un responsabile. Per candidarsi inviare curriculum con foto e recapito telefonico.
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Brescia (Lombardia)
Azienda specializzata in ambito mobile, social e web ricerca un Web Marketing Specialista. La risorsa si occuperà di supportare il responsabile web nella fase di acquisizione e gestione progetti in ambito digital advertising. Offriamo contratto d’apprendistato, pertanto assumiamo figure anche alla prima esperienza perché verrà formata in azienda con le nostre regole. Orario full-time dal lunedì al venerdì. Cerchiamo figura auto munita con disponibilità immediata. Per candidarsi mandare CV alla nostra email.
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Vicenza (Veneto)
Azienda specializzata in ambito mobile, social e web ricerca un Web Marketing Specialista. La risorsa si occuperà di supportare il responsabile web nella fase di acquisizione e gestione progetti in ambito digital advertising. Offriamo contratto d’apprendistato, pertanto assumiamo figure anche alla prima esperienza perché verrà formata in azienda con le nostre regole. Orario full-time dal lunedì al venerdì. Selezioniamo figure anche senza esperienza pertanto verranno affiancate da un responsabile. Per candidarsi inviare curriculum con foto e recapito telefonico.
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Ricerchiamo una figura da inserire nella nostra nuova sede di Via Sandro Pertini 12/A, a Parma. La sfida di ogni risorsa della Ziveri & Partners SRL STP è di garantire sempre la massima qualità nell'offerta della consulenza del lavoro a centinaia di aziende clienti multinazionali e nazionali. L'ambiente è estremamente confortevole, di stampo famigliare con circa 30 dipendenti, premia l'impegno e la crescita. INQUADRAMENTO E RUOLO Il candidato assunto sarà inserito con un contratto a tempo indeterminato con consueto periodo di prova. La retribuzione è superiore alla media del settore e sarà parametrata sulla base dell'esperienza del profilo, con progressioni di carriera. Il ruolo richiede esperienza in ambito amministrativo contabile e/o elaborazioni buste paga. In particolare la persona lavorerà con un responsabile per snellire il lavoro di: - quadratura contabilità costi del lavoro per i clienti - verifica squadrature e controlli vari (Fondi TFR, Ratei ecc.) - verifica documentale regolarità contributiva e retributiva appalti - analisi di costo, budget e forecast per i clienti Si cerca una figura trasversale dunque per diversi ruoli, è previsto un periodo di apprendimento da due figure senior che hanno oltre 10 anni di esperienza nel settore. La trasversalità del ruolo, nonché gli avanzati strumenti a disposizione (software avanzati sviluppati internamente, triplo monitor...) rendono il lavoro più stimolante. AMBIENTE DI LAVORO e BENEFITS Lavorerai a fianco di consulenti, analisti e ingegneri con oltre trent'anni di esperienza. - palestra aziendale facoltativa inclusa due volte a settimana - spazio mensa apposito per i dipendenti con caffè e tè illimitati - inclusa la possibilità di ordinare i pranzi tramite app da uno dei migliori ristoranti di Parma REQUISITI e RICHIESTE - Capacità di relazionarsi con i clienti; - Esperienza in ambito amministrativo; - Diploma in ragioneria o Laurea in una scienza economica; - Precisione e abilità a lavorare con i numeri, fogli Excel, web app con calcoli avanzati Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato INQUADRAMENTO E RUOLO Il candidato assunto sarà inserito con un contratto a tempo indeterminato con consueto periodo di prova. La retribuzione è superiore alla media del settore e sarà parametrata sulla base dell'esperienza del profilo, con progressioni di carriera. Il ruolo richiede esperienza in ambito amministrativo contabile e/o elaborazioni buste paga. In particolare la persona lavorerà con un responsabile per snellire il lavoro di: - quadratura contabilità costi del lavoro per i clienti - verifica squadrature e controlli vari (Fondi TFR, Ratei ecc.) - verifica documentale regolarità contributiva e retributiva appalti - analisi di costo, budget e forecast per i clienti Si cerca una figura trasversale dunque per diversi ruoli, è previsto un periodo di apprendimento da due figure senior che hanno oltre 10 anni di esperienza nel settore. La trasversalità del ruolo, nonché gli avanzati strumenti a disposizione (software avanzati sviluppati internamente, triplo monitor...) rendono il lavoro più stimolante. REQUISITI e RICHIESTE - Capacità di relazionarsi con i clienti; - Esperienza in ambito amministrativo; - Diploma in ragioneria o Laurea in una scienza economica; - Precisione e abilità a lavorare con i numeri, fogli Excel, web app con calcoli avanzati
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Ricerchiamo una figura da inserire nella nostra nuova sede di Via Sandro Pertini 12/A, a Parma. La sfida di ogni risorsa della Ziveri & Partners SRL STP è di garantire sempre la massima qualità nell'offerta della consulenza del lavoro a centinaia di aziende clienti multinazionali e nazionali. L'ambiente è estremamente confortevole, di stampo famigliare con circa 30 dipendenti, premia l'impegno e la crescita. INQUADRAMENTO E RUOLO Il candidato assunto sarà inserito con un contratto a tempo indeterminato con consueto periodo di prova. La retribuzione è superiore alla media del settore e sarà parametrata sulla base dell'esperienza del profilo, con progressioni di carriera. Il ruolo richiede esperienza in ambito amministrativo contabile e/o elaborazioni buste paga. In particolare la persona lavorerà con un responsabile per snellire il lavoro di: - quadratura contabilità costi del lavoro per i clienti - verifica squadrature e controlli vari (Fondi TFR, Ratei ecc.) - verifica documentale regolarità contributiva e retributiva appalti - analisi di costo, budget e forecast per i clienti Si cerca una figura trasversale dunque per diversi ruoli, è previsto un periodo di apprendimento da due figure senior che hanno oltre 10 anni di esperienza nel settore. La trasversalità del ruolo, nonché gli avanzati strumenti a disposizione (software avanzati, triplo monitor...) rendono il lavoro più stimolante. AMBIENTE DI LAVORO e BENEFITS Lavorerai a fianco di consulenti, analisti e ingegneri con oltre trent'anni di esperienza. - palestra aziendale facoltativa inclusa due volte a settimana - spazio mensa apposito per i dipendenti con caffè e tè illimitati - inclusa la possibilità di ordinare i pranzi tramite app da uno dei migliori ristoranti di Parma REQUISITI e RICHIESTE - Capacità di relazionarsi con i clienti; - Esperienza in ambito amministrativo; - Diploma in ragioneria o Laurea in una scienza economica; - Precisione e abilità a lavorare con i numeri, fogli Excel, web app con calcoli avanzati Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Salario netto mensile: EUR 2000 - EUR 2800 Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Verona (Veneto)
Azienda specializzata in ambito mobile, social e web ricerca un Web Marketing Specialista. La risorsa si occuperà di supportare il responsabile web nella fase di acquisizione e gestione progetti in ambito digital advertising. Incoiare curriculum alla email.
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Elio Albertacci Investigazioni S.R.L. Detective privato Italiano autorizzato specialista per investigazioni e ricerche documentate in Romania. nessun costo di trasferta dall'Italia. operativo direttamente in Romania qualsiasi incarico riservato si assicura massima discrezione rapporti dettagliati e documentati con video e foto relazioni tradotte in lingua italiana. sempre reperibile telefono sede Italia mobile 3394862475 web www.investigatoreprivatoromania.it
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una famosa società cliente, leader in ambito Multimedia, siamo alla ricerca di uno Junior DevOps Specialist su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team di sviluppo del cliente, dove collaborerà allo sviluppo di una nuova piattaforma software. Affiancata da uno specialista senior, si occuperà di analisi statica e versionamento del codice, nonché sviluppare soluzioni di Continuos Integration e Continuos Deployment. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza – anche di breve durata – in ruoli analoghi; - Conoscenze base di System Administration in ambiente Linux (shell, BASH scripting); - Conoscenze base container Docker e OpenShift (o Kubernetes); - Abilità di scripting (in particolare Python/Javascript); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione a lavorare in un’ambiente sfidante ed altamente innovativo, autonomia, elevate capacità di problem solving, ottima propensione al lavoro in team. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti di elevato interesse tecnico-funzionale; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa società cliente, attiva in ambito e-commerce, siamo alla ricerca di un DevOps Engineer su Milano. La risorsa selezionata sarà inserita nel team di sviluppo del cliente, dove collaborerà allo sviluppo di una nuova piattaforma software. Affiancata da uno specialista senior, si occuperà di analisi statica e versionamento del codice, nonché sviluppare soluzioni di Continuos Integration e Continuos Deployment. Ai candidati si richiede: - Precedente esperienza – anche di breve durata – in ruoli analoghi; - Buone conoscenze di System Administration in ambiente Linux (shell, BASH scripting); - Conoscenze base della piattaforma Docker e di Jenkins; - Abilità di scripting (in particolare Python/Javascript); - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: disposizione a lavorare in un’ambiente sfidante ed altamente innovativo, autonomia, elevate capacità di problem solving, ottima propensione al lavoro in team. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti tecnologicamente innovativi e sfidanti; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per una nota compagnia assicurativa cliente, un: Specialista Antiriciclaggio Assicurativo L'azienda si occupa di prodotti previdenziali (previdenza integrativa su base individuale, sotto forma di polizze) nonché di altre forme di investimento. I prodotti sono commercializzati dalle banche appartenenti al gruppo. La risorsa andrà a inserirsi nell'ufficio antiriciclaggio, composto da un team eterogeneo per età e background formativo, nella sede centrale della società, la quale si trova in zona Stazione Centrale (linea verde/gialla della metropolitana). Si offre un contratto iniziale di 3 mesi con proroghe. CCNL ANIA 4. buoni pasto da euro8. Responsabilità La risorsa si occuperà di gestire in autonomia la prima valutazione di adeguata verifica rafforzata sulle posizioni rilevanti, reperendo e predisponendo tutta la documentazione necessaria alla valutazione delle stesse, effettuando un'analisi preliminare e redigendo in un'apposita istruttoria gli esiti delle verifiche e delle analisi svolte.   Supporto all'Unità Organizzativa AML attraverso attività di adeguata verifica rafforzata su clientela classificata ad alto rischio dalla Compagnia; Verifica della congruità e della ragionevolezza della movimentazione realizzata rispetto al profilo soggettivo della clientela; Verifica della documentazione e del titolare effettivo, riscontro di possibili PEP attraverso liste fornite dalla Compagnia, e gestione delle richieste inoltrate alla Rete di Vendita; Gestione delle anagrafiche clienti presenti nelle liste in uso alla Compagnia (Crime, Terrorism etc) e delle lavorazioni di query (c.d. Extra KYC) per particolari tipologie di clientela; All'occorrenza il candidato potrà essere coinvolto nell'esecuzione dei controlli periodici sull'Archivio unico informatico/flussi S.A.R.A.   Competenze - Pregressa esperienza in ambito antiriciclaggio, preferibilmente nel settore assicurativo, con particolare focus su adeguata verifica della clientela ed analisi di operazioni sospette; - Nozioni di base in materia di Antiriciclaggio; - Conoscenza degli applicativi Windows, in particolare Excel e Word; - Gradita conoscenza sistema di gestione di portafoglio assicurativo Universo e della suite KYC; - Gradita conoscenza di applicativi di profilazione della clientela e di risk screening (World-Check); Livello di studio: Laurea specialistica o a ciclo unico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
Il marketing è la tua è la tua passione? Sogni di entrare a far parte di un’azienda che ti permetta di crescere e esprimere la tua creatività? Ecco quello che stai cercando! OSM – Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per VALDAMA Srl, nota azienda nel mondo del Made in Italy, specializzata nella produzione di arredamento bagno e apprezzata per l’altissima qualità della ceramica con cui realizza i suoi prodotti, ricerca: ADDETTO/A MARKETING da inserire nello staff offresi inquadramento adeguato alle capacità possibilità di stage/tirocinio Per la sede di Civita Castellana (VT) La persona che stiamo cercando, a seguito di un iniziale periodo di formazione da parte di un responsabile del settore, sarà gestita dal Direttore Commerciale dell’azienda. Si occuperà di curare l’immagine aziendale attraverso la creazione di contenuti digitali, gestione dei siti web, dei social network e la realizzazione di cataloghi, listini e brochure. Cosa offriamo: iniziale inserimento in stage/tirocinio finalizzato all’assunzione che permetterà alla risorsa di crescere all’interno di un contesto aziendale innovativo che ambisce ad un futuro ecosostenibile dei propri prodotti. La persona verrà formata e affiancata da esperti del settore e diventerà uno specialista del marketing. Cosa richiediamo: La figura che stiamo cercando ha conseguito una Laurea in Marketing e/o Comunicazione o titoli affini e possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese in quanto dovrà occuparsi delle relazioni con i distributori presenti all’estero. Completano il profilo l’entusiasmo e la passione verso il mondo del digital che gli permetterà di creare dei contenuti fotografici che esalteranno il design del nostro prodotto. Hai voglia di unirti a noi? TI stiamo aspettando! INVIA ORA la tua candidatura! info@valdama.it
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Roma (Lazio)
- START UP - ROMA - VIALE IPPOCRATE Specialista SEO/SEM ricerca 1 figura di ASSISTENTE nelle pratiche di cura dei progetti sui social network con l'obiettivo di migliorare il rendimento dei canali web. Si richiede un'ottima conoscenza del PC. Non è richiesta alcuna esperienza nel settore. Allegare CV preferibilmente con lettera di presentazione.
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