TOCAIA GRANDE DI JORGE AMADO; ED.CDE, OTTOBRE, 1986 NUOVO CON CELLOPHAN IN ITALIA

Tocaia grande di Jorge Amado; Ed.CDE, ottobre, 1986; Copertina rigida editoriale con sovracoperta illustrata a colori; Peso di spedizione: 0,450 gr.
NUOVO CON CELLOPHANE.

In questo romanzo-ballata, Jorge Amado racconta una storia tanto strana che potrebbe essere vera. È la storia di una valle fertilissima, attraversata da un limpido fiume, ricca di fiori e frutti dal dolce profumo. Questa terra benedetta da Dio viene battezzata dagli uomini Tocaia Grande (Grande Imboscata) perché insanguinata dalle lotte di truci cacicchi che si contendono terra e potere. Gli abitanti che giungono via via a popolarla sono mercanti arabi e negri fuggiaschi, avventurieri e reduci, zingari e prostitute, immigrati europei e meticci senza terra. Manca solo una cosa, di cui gli abitanti non sentono affatto il bisogno: la Legge, lo Stato. Ma a questo pensano i grandi: le multinazionali del cacao, i militari, i preti fanatici venuti da lontano. Tocaia Grande, conquistata con l’inganno e con la forza, perderà persino il suo nome insolito e sconveniente per quello pomposo di Irisópolis.

Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura.

È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.
Per consultare il mio catalogo completo:
https://www.comprovendolibri.it/cataloghi/Titty23pd

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Tocaia grande di Jorge Amado; Ed.CDE, ottobre, 1986 nuovo con cellophan
Tocaia grande di Jorge Amado; Ed.CDE, ottobre, 1986 nuovo con cellophan 0
loading
Prezzo: 8,00
8,00
Vedere altri annunci di mimota61
36294821
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.