CORSI CAKE DESIGN A BRESCIA A BRESCIA

DeliziosaMente Giulia è un laboratorio certificato di cake design a Brescia Centro, in corso goffredo mameli 64, di fianco alla torre della pallata. Organizziamo corsi di cake design ad ogni livello che si svolgono all'interno del nostro punto vendita. Domenica 27 aprile corso intermedio di cake design durante il quale copriremo una base dummies e spiegheremo le principali tecniche di modelling realizzando l'orsetto winnie the pooh. Il corso inizierà alle ore 14:30 fino alle 18:30 circa e il costo del corso è di 80 euro materiale incluso!
Domenica 18 maggio corso avanzato di cake design dalle ore 14:00 alle ore 19 circa, durante il quale realizzeremo una wedding cake a due piani, affrontando le principali tecniche di decorazione di fiori. Completeremo l'opera con decori secondari quali drappeggi. il costo del corso è di 120 euro materiale incluso!

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Corsi cake design a BRESCIA
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di info
13272678
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.