CORSO OPERATORE EFFETTI SPECIALI 3D CON COLLOQUI DI LAVORO A BRESCIA IN ITALIA

Corso operatore effetti speciali 3D con colloqui di lavoro
Produrre visual effects efficaci non è un'impresa facile, oppure tutti ci riuscirebbero.Per creare effetti realistici, devi avere le competenze che hanno gli artisti di Hollywood.
Devi sapere perché qualcosa funziona in un certo modo: non solo quali bottoni premere. Per ottenere i risultati che desideri, devi sapere come fare. C'è un motivo se i tuoi compositing non sono precisi e realistici come quelli di un film. È una questione di impostazione e di conoscenza. My Web Group ha realizzato questo Corso con l’auspicio di trasferire skills specifici che consentano agli allievi di lavorare a livello internazionale. 
Durante il corso gli studenti apprenderanno cosa significa creare effetti speciali visivi per cinema e televisione, la creazione di animazioni 3D per cartoni ecc. E conquisti una preparazione invidiabile che permette di lavorare non solo in Italia ma anche all'estero.
Il corso verrà svolto in modalità elearning con accesso alla piattaforma per seguire le lezioni in diretta con docenti specializzati nel settore e al termine oltre al conseguimento della certificazione Autodesk 2015 e’ sono previsti colloqui di lavoro per un possibile inserimento in azienda.
Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Corso operatore effetti speciali 3D con colloqui di lavoro A BRESCIA
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di mywebgroup
28010050
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.