DOPOSCUOLA A SORA,RIPETIZIONI A SORA E SERVIZI UNIVERSITARI A SORA

School on the Road offre servizi di dopo-scuola, assistenza universitaria (preparazione esami, consulenza e stesura tesi),ecc. Per info 3245887779
Descrizione
Descrizione del progetto di "School on the Road":

Il servizio di doposcuola consiste in una attività di assistenza allo studio ed allo svolgimento dei compiti, in un ambiente che offre la possibilità di aggregazioni positive ai bambini delle scuole elementari e ai ragazzi delle scuole medie. Il doposcuola School on the Road mira a:
• fornire assistenza allo studio ed allo svolgimento dei compiti;
• approfondimento di argomenti poco chiari.

Il centro di studi e servizi per universitari, invece, cerca di essere un sostegno a tutto tondo per lo studente: procedure di iscrizione universitaria, domande di borse di studio preparazione esami universitari; assistenza, consulenza e stesura tesi.

Inoltre "School on the Road" offre un servizio gratuito ai disoccupati per la ricerca del lavoro, attraverso riviste specializzate.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Doposcuola a Sora,Ripetizioni a Sora e servizi universitari
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di schoolontheroad
13290999
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.