GUIDA ALLA PROFEZIA DI CELESTINO DI J.REDFIELD E C.ADRIENNE; ED.CORBACCIO, 1995 COME NUOVO IN ITALIA

Guida alla profezia di Celestino di James Redfield e Carol Adrienne; Ed.Corbaccio,1995; Copertina flessibile illustrata a colori con alette; Pagine: 300; Traduzione di Alessandra De Vizzi; Peso di spedizione: 0,300 gr.
Condizioni eccellenti con lievissimi segni dello scaffale.

La Profezia di Celestino ti aiuta a scoprire le coincidenze presenti nella tua vita, le energie coinvolte nella comunicazione con gli altri e il significato della storia umana. Questa Guida ti aiuterà ad ampliare ed espandere l?eccitante conoscenza contenuta in ognuna delle nove illuminazioni della Profezia. Attraverso spiegazioni dettagliate ed esercizi attentamente calibrati ti sarà possibile scoprire ulteriori informazioni a proposito della tua famiglia e del tuo partner, e il modo in cui il tuo passato è stato una preparazione per il particolare contributo che darai al mondo. E, cosa ancora più eccitante, potrai sperimentare una connessione più profonda con la tua energia e la fonte divina. Già ampiamente in uso nei gruppi di studio di tutto il mondo, la Guida alla Profezia di Celestino incrementa la tua crescita spirituale donandoti la consapevolezza della tua prima esperienza. Dalla Prima alla Nona Illuminazione, chiarisce le idee e ti aiuta ad applicare il messaggio della Profezia, donandoti il potere di fare la differenza nella vita delle persone care e sul pianeta.

Per Padova e provincia ritiro a mano ( da concordare ) gratis.
Le tariffe postali sono:
- Raccomandata .........€. 5,00 sicura e tracciabile
- Piego libri ordinario .........€. 2,00 non tracciabile quindi poco sicura.

È possibile pagare tramite bonifico bancario, ricarica postepay o PayPal.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Guida alla profezia di Celestino di J.Redfield e C.Adrienne; Ed.Corbaccio, 1995 come nuovo
Guida alla profezia di Celestino di J.Redfield e C.Adrienne; Ed.Corbaccio, 1995 come nuovo 0
loading
Prezzo: 9,00
9,00
Vedere altri annunci di mimota61
46408830
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.