LEZIONI E RIPETIZIONI A DOMICILIO PARMA E PROVINCIA IN ITALIA

Offriamo lezioni a domicilio secondo le tue esigenze a prezzi accessibili. Siamo due ragazzi con precedenti esperienze, abbiamo insegnato a bambini ed adolescenti spaziando tra elementari, licei, istituti tecnici ed Università. Insegniamo materie umanistiche (italiano,letterature,storia dell’arte, storia, geografia), scientifiche (matematica,fisica, chimica, biologia, scienze), filosofia, diritto ed economia e le lingue straniere (Inglese, Francese e Spagnolo, ITALIANO PER STRANIERI) per tutti i livelli dall’ A1 al C1.
Siamo disponibili ad offrire sia singole lezioni sia ad accompagnare l’alunno nel suo percorso scolastico, insegnandogli un metodo studio efficace. Disponibili anche a lezioni di gruppo.
Giorgio, laureando in biotecnologie presso l’Università di Parma, con maturità scientifica, appassionato di materie scientifiche ed umanistiche vi aiuterà districarvi tra la matematica, la fisica e le altre materie scientifiche.
Mariavittoria laureata in Lingue ed Economia Internazionale presso l’Università di Parma amante delle lingue straniere vi insegnerà un metodo divertente per imparare senza fatica. Prima lezione 7,50. Le successive da concordare con lo studente in base alle necessità.
Mariavittoria 347 2743680 (whatsapp, chiamate, SMS) e Giorgio 3913604741 (chiamate e SMS).
Profilo FB Stella Lezioni Pagina FB Lezioni private e ripetizioni a Parma

4,50/5

2 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Lezioni e ripetizioni a domicilio Parma e provincia
Lezioni e ripetizioni a domicilio Parma e provincia 0
loading
Prezzo: 7,00
7,00
Vedere altri annunci di perebay9094
32742511
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.