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Addetto mansioni tecniche


Elenco delle migliori vendite addetto mansioni tecniche

ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
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MANSIONI E MACCHINA INTELLIGENTE
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    Roma (Lazio)
    Agital azienda ricerca figura per mansioni tecniche ovvero addetto al montaggio. Agital è un'azienda situata su Civitavecchia che offre l'assunzione a tempo indetermina-to e uno stipendio a legge. L'addetto al montaggio svolge le seguenti attività: -organizzazione della produzione nel proprio ambito; - preparazione degli utensili per la produzione; - rifinitura; - montaggio; - controllo della qualità dei pezzi lavorati; - controllo della qualità del prodotto finito La persona ricercata deve aver conseguito il diploma di terza media almeno, essere residente a Civitavecchia o provincia e avere.
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    Bari (Puglia)
    Selezioniamo nell'immediato impiegati da inserire. Svolgeranno mansioni di back e front office aziendali. Gli orari lavorativo è un full time. L'azienda offre una tipologia contrattuale determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. La sede di lavoro è Bari. Cerchiamo personale INOCCUPATO E/O DISOCCUPATO RESIDENTI IN BARI O IN ZONA BAT. Prendiamo in considerazione solo coloro che al momento sono privi di contratto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Parma (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per strutturata azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo un ADDETTO CODIFICA PRODOTTO E DISTINTE BASE La risorsa ubicata in ufficio tecnico si occuperà di: -Creazione, revisione e mantenimento dei codici e delle distinte base all’interno del sistema gestionale; -Raccogliere in tutti i reparti aziendali i dati necessari per completare l’anagrafica dei codici gestionali; -Ottimizzazione dei codici e delle distinte base per migliorarne l’integrazione all’interno del gestionale. -Utilizzerà sap ed excel. Requisiti Figura Ricercata -Diploma indirizzo tecnico o informatico -Preferibili 1 – 2 anni di esperienza nella creazione ed analisi codici e distinte base all’interno di aziende produttive che utilizzano sistemi gestionali ERP. -lettura del disegno meccanico -passione per la meccanica o comunque per prodotti tecnici -ottime capacità di utilizzo sistemi gestionali MRP/ERP -buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel -buona conoscenza di Sap Sede di Lavoro: provincia di Parma. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Caserta (Campania)
    Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi (ex Buttafuori) La figura di Addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi è prevista dal D.Lgs. n. 235 del 2009 ed è stata recepita dalla Regione Campania che ha codificato una apposita Abilitazione Professionale che potrà essere conseguita al termine di un corso della durata di 120 ore. La Selform Consulting S.r.l., inoltre, ha ottenuto lâ€(TM)accreditamento FAD (formazione a distanza o on-line) per tale qualifica, che potrà essere conseguita svolgendo lâ€(TM)80% delle ore previste (96 ore) collegandosi alla piattaforma appositamente predisposta direttamente dal proprio computer di casa o da smartphone o tablet. Sono previste solo 5 lezioni in aula per completare il percorso formativo. La Qualifica di “Buttafuori” consente di ottenere anche il punteggio aggiuntivo previsto per i concorsi nelle forze armate e per VFP (esercito, marina, aeronautica, etc.). Il programma del Corso prevede moduli di carattere giuridico (ordine e sicurezza pubblica, competenze delle forze di polizia e delle polizie locali, analisi delle leggi relative alle attività di intrattenimento di pubblico spettacolo e di pubblico esercizio), nonchè moduli tecnici aventi ad oggetto la prevenzione degli incendi, la salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, oltre che nozioni di primo soccorso sanitario. Inoltre, nellâ€(TM)ambito del modulo psicologico-sociale saranno affrontate tematiche relative alle tecniche di comunicazione, alla capacità di concentrazione, di autocontrollo e di contatto con il pubblico. Lâ€(TM)Abilitazione Professionale potrà essere conseguita a seguito di effettuazione di esame finale presso la nostra sede. Requisiti di accesso: licenza di scuola media inferiore
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    Vicenza (Veneto)
    ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO E AL COLLAUDO - SETTORE MEDICALE: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per conto di un importante aziende del settore medicale con forte specializzazione nella magnetoterapia e laserterapia, con sede a sud di Vicenza, ricerca un: Addetto all'assemblaggio e al collaudo  La risorsa rispondendo direttamente al Manufacturing and Logistic Manager, verrà inserita all'interno del Manufacturing Department nell'ottica di un potenziamento delle funzioni tecniche di produzione. Sarà suo compito operare l'assemblaggio ed il collaudo dei dispositivi. La risorsa inserita si occuperà di: Assemblaggio dei codici secondo l'ordine di produzione con integrazione dei componenti nel dispositivo Controlli in incoming delle forniture Operazione di test dei componenti e test di collaudo finale Configurazione del prodotto finito secondo l'ordine del fornitore Compilazione dei documenti di produzione secondo i criteri cGMP (regolamenti di settore) Gestione degli avanzamenti della produzione, con relativa documentazione Compilazione ed archiviazione dei rapporti di collaudo Conferimento dei prodotti finiti a magazzino e carico del magazzino prodotti finiti Collaborazione nella gestione del magazzino prodotti finiti Collaborazione nelle operazioni di imballaggio e controllo finale di configurazione Gestione della tracciabilità di prodotto Pulizia del luogo di lavoro e tenuta in ordine dei banchi e delle postazioni Collaborazione nell'imballaggio, confezionamento e labeling dei prodotti secondo check list predefinite Gestione dei packing list merce Completano il profilo: Diploma di scuola secondaria superiore ad indirizzo elettronico Richiesta precisione e metodicità nell'espletamento della funzione e capacità di gestione delle priorità Predisposizione all'utilizzo degli strumenti informatici (SW gestionali, Office) Sufficiente conoscenza della lingua inglese Capacità di team working, attitudine al problem solving Capacità di applicare correttamente le policies aziendali e consapevolezza di operare in un contesto medicale Si offre: Iniziale contratto a tempo determinato con concreta possibilità di inserimento a tempo indeterminato - CCNL Metalmeccanico
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    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO VENDITA HIGH TECH WEEKEND – MARGHERA (VE) Retail Care Group, agenzia di field marketing di Milano, ricerca per importante multinazionale statunitense leader nel settore world wide web. ADDETTO VENDITA HIGH TECH WEEKEND A: MARGHERA (VE) Le risorse, che presidieranno un corner brandizzato predefinito nel punto vendita assegnato, si occuperanno di assistere e supportare la clientela nell’acquisto dei prodotti multimediali interattivi di ultima generazione, al fine di offrire una consulenza specializzata ed incentivarne le vendite. L’attività si svolgerà presso noti punti vendita della gds. Cerchiamo risorse per la provincia di VENEZIA Giornata lavorativa full time 8h. Attività part-time verticale, saranno coinvolte le giornate dal giovedì alla domenica fino a Dicembre 2018. COMPENSO: retribuzione fissa + incentivi. L’ inserimento sarà preceduto da un colloquio conoscitivo e da una formazione sui prodotti e tecniche di vendita.
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    Firenze (Toscana)
    Addetto Back Office: Per la nostra struttura PLUS Florence Hostel sita in Via S. Caterina d'Alessandria 15/17 Firenze, ricerchiamo una figura per Addetto Back Office. La Risorsa ricercata gestisce le prenotazioni provenienti da individui, tour operators aziende e portali, inserisce le prenotazioni nel sistema informatico, gestisce e conclude le transazioni di vendita. Attività: Gestisce le chiamate e cerca di concludere la vendita Inserisce le prenotazioni a sistema Usa tecniche specifiche collegate al ruolo che svolge Requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua
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    Cuneo (Piemonte)
    Addetto/a organizzazione produttiva e produzione 1 posto addetto/a organizzazione produttiva e produzione cpi cuneo mansioni: addetto/a alla vendita di prodotti assicurativi, venditore requisiti: e' indispensabile l'iscrizione nelle liste della provincia di cuneo l. 68/99 art. 1, diploma o laurea, patente b. tipologia d'inserimento: tempo determinato per 12 mesi a tempo pieno clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia
    ADDETTO/A SEGRETERIA STUDIO AMMINISTRAZIONI CONDOMINIALI - ETA' APPRENDISTATO Si ricerca un addetto/a segreteria responsabilel del front office dell'ufficio di bologna. Si offre un periodo di prova di due mesi retribuiti part-time dalle 9,00 alle 12,30 a scopo assunzione con contratto di apprendistato. Il candidato ideale ha un'ottima conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica. Possiede inoltre ottime capacità interpersonali e relazionali. Completano il profilo passata esperienza in analoghe mansioni. Chi fosse interessato puo' scrivere una e-mail.
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    Napoli (Campania)
    Addetto pulizie Si ricerca una persona ambosessi da inserire nel nostro organico per svolgere le mansioni: Addetto colazioni Pulizia camere albergo e relativi spazi comuni
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    Bergamo (Lombardia)
    ADDETTO/A ALLA GESTIONE SINISTRI PART TIME Importante società di brokeraggio assicurativo nostra cliente, per potenziamento del proprio organico, ricerca un collaboratore per il ruolo di ADDETTO ALLA GESTIONE SINISTRI. La figura, a regime, avrà la responsabilità dell'Area Sinistri e si occuperà delle seguenti mansioni: • Apertura del sinistro • Esecuzione di tutte le attività inerenti alla gestione del sinistro • Gestione dei rapporti con le Compagnie per la definizione delle pratiche • Gestione dei rapporti con i periti e i liquidatori • Definizione dei tempi di gestione • Definizione dell'entità del danno ai fini liquidativi Requisiti richiesti: • Diploma di maturità ad indirizzo tecnico - economico, con ottimo curriculum studiorum; • Ottima dimestichezza con gli strumenti informatici e, in particolare, del pacchetto Office; • Buone competenze organizzative e relazionali; • Attitudine al lavoro in team; • Un’esperienza pregressa nel ruolo, maturata presso società di brokeraggio assicurativo o agenzie assicurative plurimandatarie, costituirà titolo preferenziale; • L’iscrizione alla sezione E del RUI costituirà titolo preferenziale; Inquadramento: • Inserimento: immediato • Sede di lavoro: Bergamo città • Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di assunzione a tempo determinato CCNL commercio a scopo indeterminato o, alternativamente, collaborazione a partita IVA; compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. • Impegno previsto: part time orizzontale (15 ore settimanali)
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    Vicenza (Veneto)
    ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ Per azienda cliente sita ad Altavilla Vicentina (VI) si ricerca figura di addetto/a controllo qualità. REQUISITI: - Vicinanza al luogo di lavoro - Disponibilità immediata - Attenzione e alta precisione nello svolgimento della mansione - Buona capacità di apprendimento MANSIONI: - Verifica e controllo correttezza di etichette su contenitori in plastica Orario full time diurno
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    Agrigento (Sicilia)
    ADDETTO ALLE SPEDIZIONIStiamo cercando un/a addetto/a alla gestione e movimentazione colli.Mansioni:L'attività riguarderà in particolare l'accettazione dei colli da spedire, la protocollazione delle spedizioni, la movimentazione dei colli in magazzino. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA - Milano Ente di Formazione accreditato ai principali Fondi Paritetici Interprofessionali e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA a Milano. Mansioni • Progettazione azioni e gestione piani formativi tramite Fondi Paritetici Interprofessionali • Coordinamento e monitoraggio delle attività didattiche • Rilevazione fabbisogni formativi delle aziende • Monitoraggio burocratico-documentale • Recruiting docenti e gestione contrattuale Skills Doti analitiche e relazionali, lavorare sotto stress, problem solving, organizzazione, responsabilità e precisione. Requisiti Provenienza da settore affine con esperienza almeno biennale, diploma. Inizialmente contratto commercio a tempo determinato. Sede: Via dei Valtorta, 48 Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Monza (Lombardia)
    ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE – PROVINCIA DI COMO Per importante gruppo operante in ambito medicale, ricerchiamo un giovane ADDETTO BACK OFFICE LOGISTICA E VENDITE per la divisione retail, da inserire all’interno in un percorso di crescita professionale in azienda. Inizialmente, la figura selezionata si occuperà di supportare il reparto commerciale e logistica, ricoprendo in particolare le seguenti mansioni: • redazione preventivi; • inserimento ordini nel gestionale aziendale; • gestione degli ordini e dei documenti commerciali; • programmazione e gestione delle installazioni sui punti vendita; • gestione dei contatti con clienti e fornitori; • supporto amministrativo; • attività di back office; • gestione della corrispondenza; • collaborazione con team commerciale, con il magazzino e team logistica per evasione corretta degli ordini; • problem solving in fase di commessa e assistenza post vendita. Successivamente, verrà fatta crescere in ambito commerciale, fino a ricoprire il ruolo di sales account. Requisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea breve in materie economiche; • esperienza di almeno 2 anni in ambito back office, in aziende del settore retail o similari; • conoscenza B2 della lingua inglese; • buona conoscenza di Office (SAP costituirà un plus). Previsto inserimento diretto in azienda, con condizioni economiche e retributive parametrate all’esperienza effettivamente maturata. Il cliente può offrire un ambiente giovane, dal respiro internazionale e con forti prospettive di crescita professionale.
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