Addetto ufficio stampa

-
loading
Solo con l'immagine

ADDETTO UFFICIO STAMPA

Addetto Ufficio Stampa e Comunicazione Agenzia di comunicazione seleziona un addetto ufficio stampa e comunicazione. L'addetto stampa lavorerà all'interno dell'area comunicazione e si occuperà di Realizzare e diffondere comunicati stampa, curare la rassegna stampa, redigere contenuti integrati per i canali social e per la stampa, gestire la mailing list e i rapporti con i giornalisti. Requisiti: laurea di primo o di secondo grado, età massima 36 anni, precedente esperienza in ufficio stampa o in ambito comunicazione, buone capacità di scrittura, Capacità organizzative e relazionali, conoscenza del pacchetto Office. I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
Ancona (Marche)

ADDETTO UFFICIO STAMPA 2.0

Addetto Ufficio Stampa 2.0 OBIETTIVI: Formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative mirate allâ€(TM)organizzazione e alla gestione di ogni tipologia di ufficio stampa. CONTENUTI MODULO 1 Orientamento al lavoro MODULO 2 La comunicazione MODULO 3 Il lavoro dellâ€(TM)addetto stampa MODULO 4 Le fonti giornalistiche MODULO 5 Gli strumenti di lavoro dellâ€(TM)addetto stampa MODULO 6 Marketing e gestione brand MODULO 7 La comunicazione interna MODULO 8 Lâ€(TM)ufficio stampa e il web 2.0 MODULO 9 Tipologie di uffici stampa: diversi modi di fare informazione Requisiti di partecipazione Diploma di maturità. Quota di iscrizione € 600,00 + Iva che potrà essere versata con bonifico bancario Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista. Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 â€" 338.9140687 * dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00
Italia

600 €

ADDETTO UFFICIO STAMPA -…

Addetto ufficio stampa - press officer appartenente alle categorie… Sede di Lavoro: Milano Rif. 3533 MKG99 Il nostro cliente è una tra le più importanti Maison di moda a livello internazionale e rappresenta un simbolo del lusso e lifestyle italiano in tutto il mondo. Con una rilevante rete di boutique di proprietà a livello internazionale, detta i trend nei segmenti Apparel & Fashion. Per la sede di Milano città (facilmente raggiungibile con i mezzi) ci ha incaricato di selezionare un/a   ADDETTO/A UFFICIO STAMPA - PRESS OFFICER Appartenente alle Categorie Protette   Il PROFILO: pensiamo a  un professionista   (meglio se laureato in comunicazione e marketing) con alle spalle almeno un’esperienza precedente in ruolo analogo in contesti multinazionali e/o Agenzie di comunicazione. Non potrà mancare una buona conoscenza del pacchetto Office e un’innata passione nello scouting online. Una buona conoscenza della lingua inglese la diamo per scontata.  LA PERSONA:   precisa, con una buona capacità di concentrazione e di gestione dello stress. IL RUOLO: si occuperà di supportare tutte le attività Press e Digital, incluse sfilate, progetti speciali ed eventi. Avrà l’importante compito di individuare articoli d’interesse, criticità e di segnalarne il contenuto al Senior Italy Communications Manager, compilando un report sulle performance editoriali. Provvederà, infine, al c orretto mantenimento dell’archivio digitale/cartaceo e del database press.. Inserzionista: andreapoletti&associati
Milano (Lombardia)

ADDETTO UFFICIO STAMPA

Premessa L'addetto all'ufficio stampa è una figura importante, e deve essere pronto per poter far fronte alle esigenze di un mondo caratterizzato da una comunicazione competitiva. La richiesta di personale qualificato è in crescita, nel settore pubblico e in quello privato. Questa figura professionale sa come interfacciare la struttura con il mondo esterno, composto da media, clienti, istituzioni eccetera. L'addetto stampa conosce e utilizza vari strumenti giornalistici e redazionali, sa comunicare attraverso il linguaggio parlato e scritto, propone articoli e organizza eventi. Gran parte del corso sarà incentrata sull'avvento del digitale nel settore della comunicazione. I canali tradizionali vengono infatti sostituiti da Blog, Social Network e News Online. Verranno quindi analizzati i nuovi strumenti che gli addetti all'ufficio stampa utilizzano su base quotidiana, e tutte le competenze acquisite nel nuovo panorama digitale. Obiettivi del Corso: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative mirate allâ€(TM)organizzazione e alla gestione di ogni tipologia di ufficio stampa, con un occhio di riguardo per i canali social e, in generale, del mondo degli uffici stampa nellâ€(TM)era del digital marketing. Programma Modulo I. Il lavoro dell'Addetto Stampa • Ruolo e Responsabilità • Controllo delle fonti • Deontologia Professionale • Rapporti con i Media • La Mailing List • La Rassegna Stampa • La conferenza Stampa • Gestione dell'Intervista e della Dichiarazione Modulo II. Il Comunicato e la Cartella Stampa • Che cosâ€(TM)è un comunicato stampa • Funzioni di un comunicato stampa • Regole di stesura di un comunicato stampa • Semplicità e chiarezza espositiva • Lâ€(TM)invito stampa • Il comunicato stampa pre e post evento • Come redigere un articolo da un comunicato stampa • Differenze tra comunicato stampa e lancio dâ€(TM)agenzia • Che cosâ€(TM)è una cartella stampa • Materiale contenuto nella cartella • Profilo dellâ€(TM)ente e delle sue attività • La comunicazione aziendale interna • Brochure e dèpliant informativi Modulo III. L'ufficio Stampa nell'Era digitale • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta ai tempi di Internet • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Lâ€(TM)analisi del sentiment: opinioni dei clienti sul brand e strumenti per restare in ascolto • Caratteristiche generali di social e blog • Facebook tra segreti e stategie: come creare una sponsorizzata attraverso Fb Ads • Il real time di Twitter • La social media crisis: come gestire le 4 fasi della crisi di unâ€(TM)impresa • Chi crea una crisi e come risolverla Modulo IV. Creare e Gestire un Sito Aziendale con Wordpress • Come creare un sito/blog aziendale con WordPress • I plugin e i template • Scrivere in ottica Seo: title, meta description, url, scelta delle immagini • Lâ€(TM)importanza delle parole chiave per lâ€(TM)indicizzazione • Serp e Sem: ricerca organica e a pagamento • Strumenti per un ufficio stampa 2.0: Moz Tool Bar, Ubersuggest, Seo Zoom, Semrush, Google Adwords, Google Analytics, Gogle Trends • Le schede Personas: come creare un target • Le email marketing: come scrivere una mail di successo ed evitare di finire nello Spam Destinatari Responsabili Comunicazione in Aziende o Freelancer, che vogliono avere le competenze necessarie per lavorare in un ufficio stampa Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti e accrescere le capacità di organizzazione e comunicazione Chiunque abbia l'esigenza di aggiornare le competenze in materia Durata: 40 ore Sede: Via Alessandro Volta 5, Pescara (PE) Promozione per le iscrizioni Multiple: Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
Pescara (Abruzzo)

ADDETTO UFFICIO STAMPA

Premessa L'addetto all'ufficio stampa è una figura importante, e deve essere pronto per poter far fronte alle esigenze di un mondo caratterizzato da una comunicazione competitiva. La richiesta di personale qualificato è in crescita, nel settore pubblico e in quello privato. Questa figura professionale sa come interfacciare la struttura con il mondo esterno, composto da media, clienti, istituzioni eccetera. L'addetto stampa conosce e utilizza vari strumenti giornalistici e redazionali, sa comunicare attraverso il linguaggio parlato e scritto, propone articoli e organizza eventi. Gran parte del corso sarà incentrata sull'avvento del digitale nel settore della comunicazione. I canali tradizionali vengono infatti sostituiti da Blog, Social Network e News Online. Verranno quindi analizzati i nuovi strumenti che gli addetti all'ufficio stampa utilizzano su base quotidiana, e tutte le competenze acquisite nel nuovo panorama digitale. Obiettivi del Corso: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative mirate allâ€(TM)organizzazione e alla gestione di ogni tipologia di ufficio stampa, con un occhio di riguardo per i canali social e, in generale, del mondo degli uffici stampa nellâ€(TM)era del digital marketing. Programma Modulo I. Il lavoro dell'Addetto Stampa • Ruolo e Responsabilità • Controllo delle fonti • Deontologia Professionale • Rapporti con i Media • La Mailing List • La Rassegna Stampa • La conferenza Stampa • Gestione dell'Intervista e della Dichiarazione Modulo II. Il Comunicato e la Cartella Stampa • Che cosâ€(TM)è un comunicato stampa • Funzioni di un comunicato stampa • Regole di stesura di un comunicato stampa • Semplicità e chiarezza espositiva • Lâ€(TM)invito stampa • Il comunicato stampa pre e post evento • Come redigere un articolo da un comunicato stampa • Differenze tra comunicato stampa e lancio dâ€(TM)agenzia • Che cosâ€(TM)è una cartella stampa • Materiale contenuto nella cartella • Profilo dellâ€(TM)ente e delle sue attività • La comunicazione aziendale interna • Brochure e dèpliant informativi Modulo III. L'ufficio Stampa nell'Era digitale • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta ai tempi di Internet • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Lâ€(TM)analisi del sentiment: opinioni dei clienti sul brand e strumenti per restare in ascolto • Caratteristiche generali di social e blog • Facebook tra segreti e stategie: come creare una sponsorizzata attraverso Fb Ads • Il real time di Twitter • La social media crisis: come gestire le 4 fasi della crisi di unâ€(TM)impresa • Chi crea una crisi e come risolverla Modulo IV. Creare e Gestire un Sito Aziendale con Wordpress • Come creare un sito/blog aziendale con WordPress • I plugin e i template • Scrivere in ottica Seo: title, meta description, url, scelta delle immagini • Lâ€(TM)importanza delle parole chiave per lâ€(TM)indicizzazione • Serp e Sem: ricerca organica e a pagamento • Strumenti per un ufficio stampa 2.0: Moz Tool Bar, Ubersuggest, Seo Zoom, Semrush, Google Adwords, Google Analytics, Gogle Trends • Le schede Personas: come creare un target • Le email marketing: come scrivere una mail di successo ed evitare di finire nello Spam Destinatari Responsabili Comunicazione in Aziende o Freelancer, che vogliono avere le competenze necessarie per lavorare in un ufficio stampa Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti e accrescere le capacità di organizzazione e comunicazione Chiunque abbia l'esigenza di aggiornare le competenze in materia. Durata Corso: 40 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 (Pescara) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Pescara (Abruzzo)

ADDETTO UFFICIO STAMPA

Etichetta discografica torinese cerca addetta per attività di ufficio stampa, promozione e social media management. Indispensabile perfetto inglese scritto e parlato, conoscenza approfondita dei Social network. Richieste ottime capacità organizzative e flessibilità. Contratto sostituzione maternità / Full time. Inviare CV con foto.
Torino (Piemonte)

ADDETTO UFFICIO STAMPA E COMUNICAZIONE

Istituto Musicale indice una procedura selettivo comparativa pubblica per soli titoli finalizzata all'individuazione di un esperto addetto all'ufficio stampa e alla comunicazione e alla conseguente stipulazione di un contratto di collaborazione. Scadenza presentazione domande: 31 maggio 2019. Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.
Brescia (Lombardia)

0,0 €

ADDETTO UFFICIO STAMPA IN SOMMINISTRAZIONE

Settore no-profit. La risorsa sarà responsabile dell'organizzazione, analisi e gestione dei flussi di informazioni tra l'azienda ed i mass media (giornali, riviste, radio, televisioni, internet). Nello specifico dovrà occuparsi di:Mappatura di media territoriali (tv, giornali, siti web, radio) e valutazione dei più influenti/interessanti per l'organizzazione; Elaborazione di rassegna stampa; Gestione dei contatti con giornalisti e redattori; Organizza e gestione di mailing list/newsletter; Predisposizione e redazione di comunicati stampa, articoli, ecc. Monitoraggio del corretto utilizzo di comunicati stampa da parte dei media; Supporto all'organizzazione di conferenze stampa. Il/La candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:Laurea magistrale ad indirizzo umanistico; Esperienza professionale di almeno 3 anni maturata all'interno di redazioni giornalistiche/ufficio stampa; Iscrizione all'Albo dei Giornalisti, elenco Pubblicisti; Conoscenza fluente della lingua inglese (testata in sede di colloquio); Elevato grado di autonomia lavorativa; Disponibilità allo svolgimento di trasferte; Massima flessibilità rispetto l'orario di lavoro.
Roma (Lazio)

0,0 €

ADDETTO UFFICIO STAMPA E ORGANIZZAZIONE EVENTI

Agenzia veneta specializzata in comunicazione interna ed esterna, attività di ufficio stampa e organizzione eventi ricerca una figura da inserire nel team. Il lavoro prevede: organizzazione, promozione e gestione eventi; rassegna stampa e aggiornamento mailing list; redazione di comunicati stampa; gestione dei contenuti relativi alla stampa su internet e social network. Si richiede una buona conoscenza di Power point, del pacchetto Office e della lingua inglese e esperienza pregressa anche minima in questo campo. Titolo di studio minimo richiesto: laurea di primo livello Età: tra i 22 e i 37 anni. Per candidarti invia il tuo curriculum vitae con una breve presentazione al seguente indirizzo e.mail: agenzia.eventinveneto@gmail.com.
Italia (Tutte le città)

AGENZIA DI COMUNICAZIONE CERCA ADDETTO UFFICIO STAMPA

Agenzia di comunicazione ricerca un Addetto Ufficio Stampa in possesso di una laurea triennale e/o specialistica, da inserire in agenzia per ampliamento dell'organico. Il candidato ideale è una persona creativa, curiosa e appassionata del mondo dello Spettacolo in generale e del Cinema e del Teatro in particolare. La risorsa si occuperà della gestione del monitoraggio delle principali agenzie di stampa, di redigere comunicati stampa e report, catalogare riviste e aggiornare periodicamente la mailing list. Età max 37 anni. Per candidarsi inviare un C.V aggiornato, in formato Word o Pdf, all'indirizzo e.mail: orizzontecomunicazioni@gmail.com
Italia

ADDETTO/A UFFICIO STAMPA

Addetto/a ufficio stampa piemonte Società di comunicazione cerca un addetto ufficio stampa da inserire nello staff per ampliamento organico. La figura ricercata dovrà collaborare con il capo ufficio stampa nella gestione del rapporto dei clienti con i media e la rassegna stampa, redarre comunicati stampa, aggiornare l'archivio stampa della società. Si richiede: - il possesso di una laurea triennale preferibilmente in materie umanistiche o attinenti; - una buona conoscenza dell'inglese o del francese e dei principali strumenti informatici; - un'età compresa tra i 23 e i 38 anni. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae corredato di foto, all'indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
Torino (Piemonte)

ADDETTO/A STAMPA

Agenzia di comunicazione ricerca addetto/a stampa Agenzia di comunicazione ricerca addetto stampa con laurea e pregresse esperienze, anche minime, in analogo settore. La risorsa che cerchiamo sarà impiegata in Ufficio Stampa con le seguenti mansioni: - redazione e diffusione comunicati; - rassegna stampa; - relazioni con la stampa. Si richiede: - età max 38 anni; - ottima conoscenza della lingua inglese; - disponibilità a spostamenti; - ottime doti di scrittura web; - predisposizione al contatto con i clienti. Per candidarsi scrivere a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) il proprio C.V in formato word o pdf.
Genova (Liguria)

ADDETTO/A STAMPA

Agenzia di comunicazione cerca una figura da inserire nello staff Ufficio Stampa. L'aspirante candidato/a deve essere in possesso preferibilmente di una laurea in materie umanistiche o attinenti di primo o di secondo grado; deve conoscere l'utilizzo del pacchetto Office; deve conoscere la lingua inglese; deve essere dinamico, predisposto al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi e deve evere un'età compresa tra i 21 e i 36 anni. Attività: redazione comunicati stampa e materiali di approfondimento, predisposizione della rassegna stampa, organizzazione di conferenze, incontri ed eventi stampa, gestione mailing list. Se siete interessati potete candidarvi all'offerta inviando i curricula corredati da foto e breve presentazione al seguente indirizzo email: gruppotbcom@gmail.com
Italia (Tutte le città)

ADDETTO UFFICIO MARKETING

Multiservice Srl, compagnia di servizi, per la sede centrale in Roma Sud – Ostia -, seleziona Addetto Ufficio Marketing e Comunicazione Principali mansioni: predisposizione del materiale istituzionale (brochure, stampati, gadget, cartellonistica interna ai villaggi) coordinando fornitori (agenzia pubblicitaria, tipografi); definizione e gestione campagne di direct marketing (offline ed online): DEM, mailing tradizionale, ecc.; definizione e gestione campagne pubblicitarie (offline ed online): pagine pubblicitarie, ecc. gestione e sviluppo testi comunicati stampa; sviluppo e aggiornamento sito web aziendale con logiche SEM/SEO. Requisiti richiesti: diploma o laurea; ottima conoscenza del pacchetto Office. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura compilando l’apposito form o possono inviare CV dettagliato a multiservicesrl@zoho.eu citando nell’oggetto il riferimento della selezione.
Roma (Lazio)

AGENZIA DI COMUNICAZIONE CERCA ADDETTO/A UFFICIO STAMPA

Orizzontecomunicazioni ricerca un Addetto/a Ufficio Stampa, in possesso di una laurea triennale e/o specialistica (preferibilmente con indirizzo umanistico), da inserire in agenzia per ampliamento dell'organico. Il candidato/a ideale è una persona creativa, curioso/a e appassionato/a del mondo dello Spettacolo in generale e del Cinema e del Teatro in particolare. La risorsa si occuperà della gestione del monitoraggio delle principali agenzie di stampa; di realizzare interviste, redigere comunicati stampa e report, catalogare riviste e aggiornare periodicamente la mailing list. Età max 37 anni. Per candidarsi inviare un C.V aggiornato, in formato Word o Pdf, all'indirizzo e.mail: orizzontecomunicazioni@gmail.com
Cagliari (Sardegna)

ACCOUNT EXECUTIVE UFFICIO STAMPA MI

Equipe International (www.equipemilano.com), agenzia di comunicazione integrata, per la propria sede di Milano ricerca: Addetto Stampa Executive di comprovata esperienza polivalente e in particolare nei settori corporate, automotive, luxury e lifestyle Il candidato verrà inserito in un ambiente giovane e dinamico nel dipartimento “Ufficio stampa”. In particolare la risorsa si occuperà di svolgere in completa autonomia, sotto la supervisione del Responsabile, le seguenti mansioni: – Contatto e gestione dei clienti assegnati – Gestione delle attività di ufficio stampa quotidiane (elaborazione e diffusione comunicati stampa e cartelle stampa, elaborazione mailing list, contatto con i giornalisti, rassegna stampa ecc.). – Definizione, in collaborazione con il Team Director, della strategia di comunicazione dei clienti assegnati. – Sviluppo di progetti di comunicazione. La ricerca ha carattere di urgenza, inserimento immediato. Requisiti indispensabili: – Laurea in ambito comunicazione, relazioni pubbliche, discipline umanistiche o affini – Residenza in zone limitrofe alla provincia di Milano – Esperienza di almeno 3 anni in analoga posizione, con equivalenti mansioni e responsabilità, preferibilmente all’interno di un’agenzia; – Comprovata esperienza con contatti giornalistici maturati e consolidati – Ottima capacità di comunicazione, scritta e orale; – Ottima padronanza degli strumenti e delle metodologie dell’ufficio stampa; – Ottima conoscenza del pacchetto office; – Motivazione, attitudine a sopportare grossi carichi di lavoro e stress, capacità di lavorare in autonomia e in team, senso di responsabilità; – Proattività, reale capacità di problem solving; – Ottima conoscenza del panorama mediatico italiano – Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di un’altra lingua straniera – Conoscenza ed esperienza nella gestione di canali social L’agenzia offre: – Contratto iniziale a tempo determinato (1 anno) con concrete possibilità di inserimento a tempo indeterminato – Retribuzione commisurata al profilo del candidato – Possibilità di crescita all’interno di una realtà giovane, dinamica e in grande espansione I candidati interessati possono inviare dettagliato curriculum vitae, completo di consenso al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03). La ricerca è aperta ad ambo i sessi. Mandare la propria candidatura all’indirizzo pressoffice@equipemilano.com
Italia

ADDETTO STAMPA

Agenzia di comunicazione cerca addetto/a ufficio stampa Pugliaagencycom cerca un addetto ufficio stampa di età compresa tra i 23 e i 36 anni e in possesso di laura triennale o di secondo grado per potenziamento dello staff. Tale figura si occuperà in particolare di: redazione testi e interviste per una successiva diffusione presso le testate giornalistiche; elaborazione e invio di comunicati stampa ai mezzi di informazione; gestione rapporti con organi e professionisti dei mezzi di comunicazione; monitoraggio degli organi di informazione e rassegna stampa. Per candidarsi: scrivere a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) i curricula con breve lettera di presentazione.
Bari (Puglia)

ADDETTO STAMPA E SOCIAL MEDIA

Società di comunicazione cerca un addetto ufficio stampa con ottima dimestichezza con i social network ed esperienza (anche minima) nell’ambito della comunicazione integrata. Attività: redazione comunicati stampa, gestione attività web e social, rassegna stampa quotidiana. Il candidato ideale deve: - essere laureato; - avere un’ottima conoscenza della lingua italiana e preferibilmente di una seconda lingua; - avere attitudine al lavoro in team; - conoscere e saper usare il pc e i social media; - avere capacità di problem solving. Per candidarsi scrivere e inviare i curricula all'indirizzo: partenope.comunicazione@gmail.com
Italia (Tutte le città)

ADDETTO STAMPA

Agenzia di comunicazione assume Addetto Stampa Agenzia di comunicazione e ufficio stampa, specializzata in gestione social media, realizzazione siti internet e organizzazione eventi assume un Addetto Stampa per supporto nella gestione delle attività di ufficio stampa: rassegna stampa quotidiana, redazione testi e comunicati stampa, organizzazione mailing list, conoscenza di tutti i media. Si richiede particolare capacità di scrittura, capacità di interrelazione, conoscenza dell’inglese e dimestichezza nell’uso del web e dei social, entusiasmo, passione, etica e propensione al lavoro di team. Retribuzione: 950 euro/mese Contratto: a tempo determinato Titolo di studio minimo richiesto: laurea triennale (preferibilmente attinente) Età massima per la candidatura: 37 anni. Inviare le candidature corredate da curriculum vitae aggiornato a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
Palermo (Sicilia)

ADDETTO STAMPA

MArteLabel è l'etichetta discografica indipendente nata nel 2008 come naturale evoluzione della sezione musica di MArteLive, festival multiartistico presente da quasi 15 anni sul panorama nazionale. MArteLabel rappresenta la costola produttiva del festival MArteLive e seleziona il meglio della nuova musica emergente scoperta, attraverso il concorso "UnPalcoperTutti" per iniziare, da qui, un percorso di produzione, management e booking innovativo su tutto il territorio italiano e non solo. Ricordiamo tra i gruppi premiati e prodotti da MArteLabel i Nobraino e i Management del dolore post operatorio e molti altri. L'aspirante candidato/a rientra nella figura del giovane dinamico, predisposto al lavoro in team e al raggiungimento degli obbiettivi, interessato alla promozione e alla comunicazione strategica di eventi artistico-culturali, in possesso di una buona e aggiornata cultura di base del panorama artistico nazionale. Requisiti minimi: • Esperienza pregressa di 2 o 3 anni nella medesima mansione; • Competenze e comprovata esperienza acquisita nel settore musicale; • Conoscenza del panorama musicale contemporaneo CON PARTICOLARE ATTENZIONE AL MONDO INDIE; • Capacità di gestione di un team. • Ottime capacità di scrittura di analisi e sintesi. • Laurea ed esperienze formative attinenti. Completano il profilo capacità organizzative, propensione al problem-solving, capacità di relazione, utilizzo del pacchetto Office, capacità di interazione nei blog, forum, portali tematici, padronanza dei principali social network. La figura che cerchiamo avrà le seguenti responsabilità: - Supportare il responsabile di funzione nella gestione operativa e nella pianificazione di tutte le attività, garantendo il coordinamento dello staff; - Supervisionare l'attività dellâ€(TM)Ufficio Stampa, controllandone il rispetto dei tempi e le modalità d'azione; - Rapportarsi direttamente con i media di settore; - Garantire il rispetto della qualità dei contenuti sui Social Network e sul Web relativamente alla stampa; - Implementazione dei contatti con i giornalisti - Monitoraggio della rassegna stampa su testate nazionali e locali - Redazione di comunicati stampa e di materiali d'approfondimento - Organizzazione di conferenze stampa Sede di lavoro: ROMA Domicilio: ROMA Potete inviare il vostro curriculum (con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003) con una breve presentazione specificando nellâ€(TM)OGGETTO la dicitura “ADDETTO STAMPA MARTELABEL”. MArteLabel ricerca, inoltre, stagisti che affiancheranno il/la Responsabile dellâ€(TM)ufficio stampa per MArteLabel, imparando ad essere autonomi nelle maggiori mansioni richieste nellâ€(TM)ambito. Potete inviare il vostro curriculum, (con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs 196/2003) con una breve presentazione, specificando nellâ€(TM)OGGETTO la dicitura “STAGISTA UFFICIO STAMPA MARTELABEL”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

ADDETTO STAMPA PER AGENZIA DI COMUNICAZIONE

Ricerchiamo un Addetto Stampa da inserire nel nostro staff per la gestione dell' Ufficio Stampa. Principali attività: redazione e inoltro comunicati stampa, relazione con la stampa, rassegna stampa, comunicazione interna ed esterna. Si richiede laurea triennale e/o di secondo livello, conoscenza lingua inglese e padronanza del computer. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: ib.laziocomunicazione@gmail.com
Italia (Tutte le città)

ADDETTO STAMPA

Azienda di comunicazione ricerca un collaboratore/Addetto Stampa Azienda di comunicazione, marketing e product placement, ricerca un collaboratore. Il candidato che supera la selezione sarà inserito all'interno della Direzione Comunicazione con specifiche mansioni legate all'ufficio stampa, quali ad esempio la stusura di comunicati stampa, la realizzazione della rassegna stampa, il supporto alle attività di mailing e accredito dei giornalisti per eventi e manifestazioni, la gestione delle richieste di shooting fotografici, la realizzazione di booklet, presentazioni istituzionali, video, il monitoraggio e la gestione dei profili social. Il/La candidato/a ideale dovrà esere in possesso di laurea umanistica, avere un'ottima conoscenza della lingua inglese, padroneggiare l'utilizzo degli applicativi office e mac. E' graditata un'esperienza pregressa in analoga posizione e ottime doti relazionali, capacità negoziali e analitiche, buone capacità organizzative e di problem solving.Si richiede flessibilità oraria, e la disponibilità a brevi trasferte. Le candidature mediante curriculum in formato europeo, dovranno pervenire via e-mail all'indirizzo: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
Venezia (Veneto)

ADDETTO STAMPA PER SOCIETÀ DI COMUNICAZIONE

Società di comunicazione con sede all'Aquila seleziona un addetto/a ufficio stampa con esperienza nel settore, anche minima, da inserire in organico con contratto a tempo determinato. Il candidato scelto dovrà svolgere le seguenti mansioni: elaborazione di comunicati stampa; partecipazione ad eventi e rassegne stampa; realizzazione di report; realizzazione di contenuti per i social network. E' richiesta la laurea, preferibilmente in scienze della comunicazione o in materie umanistiche (triennale o di secondo livello). Età max 37 anni. Retribuzione: 1000 euro/mese. Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV e una breve lettera di presentazione all'indirizzo e.mail: gruppomedia.comunicazione@gmail.com
Italia

ADDETTO STAMPA PER SOCIETÀ DI COMUNICAZIONE

Società di comunicazione umbra ricerca una figura da inserire all’interno dell’Ufficio Stampa che affiancherà il team nella gestione delle seguenti attività: 1) gestione dei rapporti con i media e i giornalisti; 2) gestione dei social network; 3) realizzazione della rassegna stampa; 4) stesura e invio di comunicati stampa; 5) attività di back office di ufficio stampa; 6) collaborazione all’organizzazione di eventi e presentazioni; 7) attività di recall e mailing list. Requisiti: laurea in comunicazione o in discipline umanistiche (triennale o di secondo grado); buona conoscenza dei sistemi informatici; buona conoscenza della lingua inglese; età compresa tra i 22 e i 34 anni; buona predisposizione alle relazioni interpersonali. Contratto: a tempo determinato della durata di 12 mesi con la possibilità di proroghe e 950 euro/mese. Sede di lavoro: Perugia Per candidarsi inviare i curricula a: umbria.gocommunication@gmail.com
Italia (Tutte le città)

ADDETTO STAMPA PER SOCIETÀ DI MARKETING E COMUNICAZIONE

Società di marketing & comunicazione ricerca addetti ufficio stampa motivati e con buone doti relazionali e organizzative. Si richiede: - laurea di primo livello o secondo livello; - età compresa tra i 21 e i 35 anni; - conoscenze informatiche; - conoscenza pacchetto office; - conoscenze marketing; - conoscenza lingua inglese. Invio cv a marketing.specialist.srl@gmail.com
Italia (Tutte le città)

ADDETTO COMUNICAZIONE E MARKETING

Cosa farai? • Verificare il corretto delivery dei progetti di comunicazione • Gestione delle pratiche e della preparazione per la partecipazione aziendale alle fiere • Gestione dell'Ufficio Stampa • Gestione dei Social content • Operatività dell'ufficio marketing • Report, comunicazioni interne aziendali, presentazioni Requisiti: • Laurea in comunicazione/marketing • Min 30 anni • Buone capacità di scrittura e di Copy • Web editor (social e seo) • Conoscenza dei principali social • Ottima padronanza della lingua/grammatica italiana e spiccate capacità di creazione di contenuti • Disponibile a trasferte e automunito/a Nice to have: • Attenzione ai dettagli e precisione • Capacità di organizzare il proprio tempo con efficienza ed efficacia • Attitudine al problem solving • Dinamicità • Gestione dello stress • Mentalmente aperto, curioso, dotato di entusiasmo ed energia, con eccellenti doti di comunicazione sia in forma scritta che in presentazione orale.
Italia (Tutte le città)

ADDETTO COMUNICAZIONE E MARKETING

Cosa farai? o Verificare il corretto delivery dei progetti di comunicazione o Gestione delle pratiche e della preparazione per la partecipazione aziendale alle fiere o Gestione dell'Ufficio Stampa o Gestione dei Social content o Operatività dell'ufficio marketing o Report, comunicazioni interne aziendali, presentazioni Maggiori dettagli nella sezione riservata agli utenti Premium.
Bergamo (Lombardia)

0,0 €

RICERCA ADDETTO STAMPA

Addetto Ufficio Stampa e Organizzazione Eventi Agenzia veneta specializzata in comunicazione interna ed esterna, attività di ufficio stampa e organizzione eventi ricerca una figura da inserire nel team. Il lavoro prevede: organizzazione, promozione e gestione eventi; supervisione dell'attività dell'Ufficio Stampa; redazione di comunicati stampa e di conferenze stampa; gestione dei contenuti relativi alla stampa su internet e social network. Si richiede una buona conoscenza di Power point, del pacchetto Office e della lingua inglese e esperienza pregressa anche minima in questo campo. Titolo di studio minimo richiesto: laurea di primo livello Età: tra i 22 e i 37 anni. Per candidarti invia il tuo curriculum vitae con una breve presentazione al seguente indirizzo e.mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
Venezia (Veneto)

950 €


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.