SEGRETERIA A ROMA

Per importante azienda sita in Salerno, si valuta una segretaria con le seguenti caratteristiche: - diploma di maturità- esperienza anche breve in aziende strutturate e modernamente organizzate- conoscenze informatiche- ottimo utilizzo del PC e dei principali applicativi Microsoft- residenza o domicilio in Salerno o in zone limitrofe- disponibilità immediata e full time (8 ore giornaliere) Il candidato ideale, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:- gestione centralino e attività di back office- cura del cliente e gestione reception aziendale Sede di lavoro: Salerno.Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo determinato, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.Inviare il proprio cv dettagliato ed aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Segreteria
loading
Prezzo: 0,00
0,00
31322138
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.