Dipartimento ricerca
Elenco delle migliori vendite dipartimento ricerca

Palermo (Sicilia)
Grande impresa multiservizi di nuova apertura ricerca per nuove assunzioni su Palermo addetti al dipartimento AMMINISTRAZIONE. Mansioni da svolgere "Amministrazione e segreteria":? Consulenza;? Back office amministrativo;? Amministrazione e incassi;? Supporto gestione attività d'ufficio;? Call center inbound;? Call center outbound. E' richiesta:- Attitudine al lavoro- Buona conoscenza del pacchetto Office & Excel- Orientamento agli obiettivi INVIARE CURRICULUM VITAE E RECAPITO TELEFONICO.La ricerca ha carattere d'urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Avellino (Campania)
Agenzia interinale, ricerca per conto di azienda situata in Benvento operante nel settore commerciale per il dipartimento delle Risorse umane, ricerca un addetto alla gestione del personale.Nello specifico, il candidato -previo periodo formativo retribuito- dovrà occuparsi della selezione e formazione del personale, conteggi e versamenti buste paga, gestione dei contratti (TFR, malattie, infortuni e ferie) e pianificazione dei turni.Richiesta massima serietà e discrezione, buone capacità di ordine e gestione, predisposizione ai rapporti con il personale; spigliatezza ed educazione sono caratteristiche fondamentali per la figura ricercata.Gradita disponibilità immediata.Sede di lavoro: Benevento.Full time (8 ore lavorative).Per candidarsi, allegare CV aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Ancona (Marche)
Azienda seleziona per la propria sede di Senigallia 2 (DUE) figure da inserire nel proprio dipartimento delle risorse umane. Le risorse svolgeranno mansioni di ufficio all'interno dell’azienda, nello specifico gestione del personale e formazione/valutazione. Per le candidature si richiede: -residenza a Senigallia (AN) o zone limitrofe; -disponibilità full-time; -buona dialettica; -Diploma di SCUOLA MEDIA SUPERIORE. L’azienda offre fisso mensile, contratto a norma di legge e formazione interna. Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. L’azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata. Inviare il proprio Cv
Vista prodotto

Cagliari (Sardegna)
Fondazione Paoletti, attiva nei campi della ricerca, delleducazione e della formazione, promuove il benessere sociale e i diritti dellinfanzia. Leducazione e la ricerca sono il centro della nostra mission poiché solo unattenzione allinfanzia e alla garanzia del diritto allistruzione può produrre un innalzamento della qualità della vita dei diretti beneficiari e di tutta la società. Ricerchiamo con urgenza un Promoter/Fundraiser da inserire part/full-time nei team di promoter sociali nella città di Cagliari. Lattività consiste nellincontrare e sensibilizzare le persone presso appositi stand collocati nelle principali piazze e vie della città con il fine di stimolare la riflessione dui temi delleducazione e dellistruzione, presentare la Fondazione, le sue idee e i suoi progetti, e appassionare linterlocutore, avvicinandolo così allEnte nella veste di sostenitore. Offriamo: formazione costante con tutor dedicato pratica sul campo in affiancamento ad un nostro team leader inserimento nella struttura a conclusione della formazione buone prospettive di crescita economica e professionale possibilità di lavorare part time/full time Requisiti: buone capacità comunicative e persuasive e relazionali condivisione dei valori e della mission della Fondazione capacità di lavorare per obiettivi disponibilità di coprire 4, 5 o 6 turni (da 5h) a settimana dal lunedì al sabato. Inviaci il tuo curriculum aggiornato, e, se idoneo, sarai contattato dal dipartimento risorse umane per un colloquio conoscitivo
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La figura che stiamo ricercando dovrà supportuare il Dipartimento Corporate e occuparsi delle seguenti attività: - formattazione documenti - parcellazione - fatturazione - inserimento time-sheet - attività organizzativa (viaggi/trasferte/agende/appuntamenti) - redazione documentiAssistente legale per il DIpartimento CorporatePrestigioso Studio Legale InternazionaleLa candidata deve aver necessariamente maturato esperienza come Assistente Legale, preferibilmente a supporto del dipartimento corporate. Deve conoscere perfettamente il pacchetto office (sapere, in particolare, utilizzare Word per formattazione ed editing di documenti e Excel per la fatturazione). La figura deve essere estremamente precisa e multitasking, specialmente abituata a lavorare sotto stress e avere spiccate doti di problem solving. E' un requisito fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese sia orale che scrittaPrestigioso Studio Legale con sedi in Italia e all' EsteroSi offre contratto a tempo indeterminato CCNL commercio, 3° livello Retribuzione: massimo 32.000 Orario: full time (richiesta flessibilità oraria e possibilità di straordinari) Zona di lavoro: Milano centro Ricerca con carattere d'urgenza
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Azienda sita in Napoli, ricerca personale che si occupi della registrazione delle fatture e contabilità generale (prima nota, ciclo attivo e ciclo passivo, adempimenti fiscali).Caratteristiche fondamentali del potenziale prospect: ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto MS Office, buona propensione al lavoro di squadra, diponibilità immediata e full-time, nessun vincolo contrattuale.Gradita residenza in Napoli.L'azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile.Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Consorzio locale, per ampliamento organico, ricerca nuovo addetto ufficio acquisti. La figura si occuperà dell'inventario e approvvigionamento scorte, di rifornire materiali ai dipartimenti interni e di curare la logisitica interna del deposito. Si richiede stato di inoccupazione,minime competenze informatiche e contabili. Si offre regolare inquadramento, fisso mensile e riposo settimanale. Inviare curriculum aggiornato e completo di recapito telefonico. Annuncio rivolto ad ambosessi (L,903/77 e 125/91). Le selezioni partiranno appena riaprirà l'azienda pertanto i curriculum verranno valutati già da ora. Luogo di lavoro: Provincia di Cosenza.
Vista prodotto

Frosinone (Lazio)
Si ricerca per prossima apertura nel territorio laziale un ADDETTO/A AL RICEVIMENTO MERCI: La risorsa si occuperà di: Gestisce l'entrata merci; · Controlla l'integrità dei bancali in scarico dal camion, verificando che non presentino deterioramenti; · Verifica che i singoli prodotti all'interno del bancale non siano danneggiati, assicurandone la vendibilità; · Controlla la bolla d'arrivo merci verificando che i singoli prodotti corrispondano al numero ordinato al fornitore; · Predispone le merci all'interno del magazzino in base alla zona di riferimento; Non è richiesta pregressa esperienza È richiesto: - Diploma di maturità - dinamicità e flessibilità; - disponibilità al lavoro su turni anche nel weekend Luogo di lavoro: FROSINONE
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Filiale in Ariccia di azienda operante su tutto il territorio italiano ricerca un impiegato risorse umane che si occupi della gestione del personale, nello specifico della loro selezione, formazione e valutazione per un full time di 8 ore giornaliere con contratto a tempo determinato. Richiediamo titolo di studi pari a diploma di istituto superiore o laurea, predisposizione al lavoro in team e disponibilità immediata.Si prega massima serietà. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Azienda a Napoli ricerca impiegato per ufficio risorse umane.La persona si occuperà di:- inserimento e aggiornamento delle offerte di lavoro sui principali siti di reclutamento;- gestione, screening curriculum;- gestione colloqui;- gestione amministrativa.Requisiti richiesti:- Diploma / Laurea;- buone doti relazionali, capacità organizzative;- orientamento, obiettivo;- forte motivazioneContratto DeterminatoOrario di lavoro: Full timeSe interessati si prega di allegare il Cv per candidarsiInserimento a tempo determinato.Allegare il curriculum se interessati all'annuncio Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Azienda sita in OSTIA, ricerca personale che si occupi della registrazione delle fatture e contabilità generale (prima nota, ciclo attivo e ciclo passivo, adempimenti fiscali).Caratteristiche fondamentali del potenziale prospect: ottime capacità organizzative, buona conoscenza del PC e del pacchetto MS Office, buona propensione al lavoro di squadra, diponibilità immediata e full-time, nessun vincolo contrattuale.Gradita residenza in OSTIA.L'azienda offre un contratto a norma di legge con una retribuzione fissa mensile.Inviare cortesemente curriculum vitae con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Cagliari (Sardegna)
Si seleziona un candidato da inserire nella sede di Cagliari nel dipartimento delle risorse umaneIl candidato si occuperà di:-Ricerca, selezione e gestione del personale, utilizzo dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione.Completano il profilo capacità organizzative, precisioneOffriamo un percorso di formazione e concrete possibilità di crescita professionale.Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Allinterno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Digital Solution Product Manager. Collaborando a stretto contatto con larea R&D, Product Marketing e Quality, la figura supporterà la Business Line di riferimento nel potenziare la product line dedicata allo sviluppo software. Attività: - Si confronta con diversi stakeholder (Key People, Opinion-Leader, Dealers, Area Manager) trasmettendo allinterno dellazienda le informazioni raccolte - Predispone i piani di sviluppo dei nuovi prodotti definendo i requisiti di obiettivo e condividendoli con il dipartimento R&D - Partecipa al team di sviluppo nuovi prodotti, monitorando il rispetto di requisiti, tempi e costi - Effettua scouting tecnologico e benckmarking sui prodotti della concorrenza - Condivide con il dipartimento R&D le priorità di sviluppo rispetto alla roadmap di prodotto - E responsabile della traduzione dei manuali e dellapprovazione del manuale utente redatto dal dipartimento R&S - Redige i listini di vendita - Sviluppa, in collaborazione con larea comunicazione, gli strumenti di supporto alla vendita - Si occupa della formazione interna ed esterna rivolta ad Area Manager e Dealer - Collabora con il Product Line Manager per il lancio dei nuovi prodotti - Verifica ed analizza i risultati di vendita e marginalità dei prodotti, proponendo eventuali azioni correttive - Valuta e propone le richieste commerciali, confrontandosi con larea R&D - Supporta lamministrazione vendite in occasione di particolari specifiche tecniche nei tender Requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico/scientifico o titolo equivalente - Esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo - Ottima conoscenza della lingua inglese - Competenze commerciali nellambito dello sviluppo software - Competenze in budgeting e controllo costi, analisi dei flussi di lavoro allinterno dei prodotti e nella scrittura ed analisi di requisiti volti allo sviluppo prodotto Lesperienza pregressa nellambito medicale costituirà un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ricerca e sviluppo Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
Cefla s.c. Allinterno della BU MEDICAL EQUIPMENT, realtà multibrand e multibusiness nei segmenti dentale e medicale, primo produttore europeo di attrezzature odontoiatriche, siamo alla ricerca di un* Digital Solution Product Manager. Collaborando a stretto contatto con larea R&D, Product Marketing e Quality, la figura supporterà la Business Line di riferimento nel potenziare la product line dedicata allo sviluppo software. Attività: - Si confronta con diversi stakeholder (Key People, Opinion-Leader, Dealers, Area Manager) trasmettendo allinterno dellazienda le informazioni raccolte - Predispone i piani di sviluppo dei nuovi prodotti definendo i requisiti di obiettivo e condividendoli con il dipartimento R&D - Partecipa al team di sviluppo nuovi prodotti, monitorando il rispetto di requisiti, tempi e costi - Effettua scouting tecnologico e benckmarking sui prodotti della concorrenza - Condivide con il dipartimento R&D le priorità di sviluppo rispetto alla roadmap di prodotto - E responsabile della traduzione dei manuali e dellapprovazione del manuale utente redatto dal dipartimento R&S - Redige i listini di vendita - Sviluppa, in collaborazione con larea comunicazione, gli strumenti di supporto alla vendita - Si occupa della formazione interna ed esterna rivolta ad Area Manager e Dealer - Collabora con il Product Line Manager per il lancio dei nuovi prodotti - Verifica ed analizza i risultati di vendita e marginalità dei prodotti, proponendo eventuali azioni correttive - Valuta e propone le richieste commerciali, confrontandosi con larea R&D - Supporta lamministrazione vendite in occasione di particolari specifiche tecniche nei tender Requisiti: - Diploma ad indirizzo tecnico/scientifico o titolo equivalente - Esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo - Ottima conoscenza della lingua inglese - Competenze commerciali nellambito dello sviluppo software - Competenze in budgeting e controllo costi, analisi dei flussi di lavoro allinterno dei prodotti e nella scrittura ed analisi di requisiti volti allo sviluppo prodotto Lesperienza pregressa nellambito medicale costituirà un plus. Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Ricerca e sviluppo Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è una prestigiosa società di ingegneria in espansione e ben posizionata sul mercato, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un BIM MANAGER IMPIANTI MEP - MILANO Dettaglio mansioni: Il candidato selezionato avrà la responsabilità del dipartimento impianti, sia elettrici che meccanici, applicati all’edilizia, anche di tipo vincolato (edifici storici e monumentali). Frequenti sono gli impianti cogenerativi e a fonte rinnovabile (geotermici, fotovoltaici, ecc…). Tutta la progettazione è gestita in BIM. Nello specifico, le principali responsabilità richieste dal ruolo prevedono: Direzione Tecnica del Dipartimento Impianti, attualmente composto da 5 ingegneri, situati in due sedi Integrazione, a seconda della specifica commessa, con la Direzione Tecnica del Dipartimento Architettura Integrazione, a seconda della specifica commessa, con il Dipartimento di Energia ed Acustica, e con Consulenti esterni per la Sicurezza e la Prevenzione Incendi Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile laurea magistrale in Ingegneria meccanica, elettrica, energetica; diploma ad indirizzo tecnico se accompagnato da solida esperienza nel settore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5 anni di esperienza maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: studi di progettazione o ingegneria. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese (in particolare della forma scritta). Conoscenze informatiche specifiche: BIM e DDS CAD. Disponibilità alle trasferte: richiesta, a livello nazionale, prevalentemente Nord Italia (in futuro non si esclude anche all’estero). Caratteristiche personali: persona duttile, flessibile, organizzata dotata di buone capacità di problem solving ed evidenti capacità relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato o partita iva, in base all'interesse del candidato. Per inquadramento subordinato il livello è da definire sulla base della seniority. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Milano. Orario di lavoro: full time 9-18. Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa società leader nel settore industriale ci ha incaricato di ricerca un profilo di: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Dipendenza gerarchica: Direzione Generale Dipendenza funzionale: Knowledge Manager di Gruppo Scopo della posizione Assistere la Direzione Generale nella definizione e nella direzione del sistema di governo, rappresentando un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche e per la pianificazione strategica. Essere garante della correttezza, completezza e trasparenza dei processi di formazione dei documenti rappresentativi delle dinamiche tecniche e tecnologiche della Società. Dettaglio mansioni: - Collaborare con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore tecnico - Gestire in autonomia il processo tecnico e tecnologico della Società, coordinando il team tecnico e pianificandone i lavori - Assicurare la direzione e il controllo delle attività tecniche e di gestione commesse sviluppate dai capi commessa - Sovrintendere alla gestione delle commesse e assicurare il rispetto delle scadenze per il loro avanzamento dal punto di vista tecnico - Coordinare le attività del Dipartimento Ufficio tecnico, gestire i rapporti con i settori aziendali e di gruppo e con gli enti esterni - Assicurare la regolarità dei processi del Dipartimento Ufficio Tecnico nel rispetto della puntualità necessaria per evadere le commesse assegnate, analizzando puntualmente i costi relativi alla soluzione tecnica individuata. - Coordinare le politiche ed i processi aziendali e di gruppo in materia di tecnica, tecnologia, analisi di fattibilità e ricerca e sviluppo. Tra questi, in particolare, portare avanti le attività finalizzate alla standardizzazione delle librerie, implementare il design to cost, utilizzando tecniche Lean per la gestione delle commesse. - Assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità, prevedendo piani di crescita e di sviluppo del personale tecnico. - Sovrintendere all’elaborazione dei disegni tecnici - Studiare e identificare le soluzioni tecniche per aumentare la sinergia tra i vari progetti aziendali - Collaborare alla programmazione della produzione e delle offerte economiche - Divulgare al proprio settore ed agli altri settori aziendali gli aggiornamenti normativi di propria competenza che hanno riflessi sulle loro attività - Assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilità - Assicurare la puntuale e corretta elaborazione dei report, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento - Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Curare, attraverso la predisposizione di specifici piani, l’aggiornamento e lo sviluppo delle risorse assegnate Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibilmente Laurea in Ingegneria Meccanica o equivalente (si valuta anche Diploma tecnico), ingegneria chimica o aeronautica, che abbiano maturato comprovata esperienza in ruolo analogo Anni di esperienza maturati in analoga posizione: si richiede un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di coordinamento ed almeno 5 come progettista maturata c/o per realtà produttive operanti per commessa del settore impiantistico (alimentare, farmaceutico, industriale, ceramico) Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza della progettazione 3D (sw Inventor) e della relativa gestione documentale tramite PDM Caratteristiche personali: capacità di coordinamento, autorevolezza, problem solving. Ottime capacità organizzative e gestionali, l'aver operato con logica a commessa, nonché attitudine ed inclinazione all'innovazione ed alla ricerca. Completano il profilo buone doti relazionali, leadership, spirito imprenditoriale, elasticità e flessibilità, l'attitudine al problem solving ed a lavorare in team, dinamicità ed orientamento al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, CCNL Industria metalmeccanica, livello e Ral commisurata all’esperienza e professionalità maturata Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. Sede di lavoro: tra Parma e Reggio Emilia. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato
Vista prodotto

Catanzaro (Calabria)
Azienda commerciale calabrese in forte espansione e continua crescita, ricerca n°10 risorse da inserire nel proprio organico. Dato il successo ottenuto, l’organizzazione si sta espandendo verso nuovi mercati e cerca persone propense al lavoro di squadra. L'azienda offre una cultura lavorativa positiva, un reale potenziale di crescita e si distingue dai competitor per l'attenzione costante all'ecologia ambientale, nonché nella volontà di investire in ricerca e sviluppo per un’economia sostenibile. In seguito ad un percorso di formazione atto a fornire le conoscenze di base aziendali e le conoscenze avanzate specifiche, i candidati saranno inquadrati in uno dei seguenti dipartimenti: segreteria (n°2 posizioni aperte) risorse umane (n°1 posizioni aperta) dipartimento commerciale (n°1 posizioni aperta) dipartimento analisi (n°6 posizioni aperte) Sono indispensabili ottime capacità relazionali, empatia, orientamento al risultato, capacità organizzative e di pianificazione, oltre disponibilità immediata e residenza in Calabria La persona che stiamo cercando avrà la possibilità di lavorare in un settore dinamico in forte evoluzione e in un'azienda che pone al centro le persone, l'ambiente e il territorio. Settore: Salute, ambiente, H2O depuratori, risparmio energetico, sviluppo sostenibile Offriamo: Stipendio fisso Benefit Inquadramento a norma di legge Per candidature e informazioni inviare CV e recapito telefonico.
Vista prodotto

Brindisi (Puglia)
Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per una nuova apertura in Brindisi, presso il Centro. L'ente seleziona addetti al Data Entry, per inserimento immediato, presso il dipartimento, offrendo una retribuzione mensile con contratto a tempo determinato ed orario full-time.Le mansioni da svolgersi in questo dipartimento saranno:? Gestione dei documenti amministrativi;? Smistamento posta cartacea ed elettronica;? Inserimento dati all'interno dei Drive;? Utilizzo di software specifici;? Gestione del database aziendale.I requisiti fondamentali sono: diploma di maturità/laurea, residenza in Brindisi o provincia, disponibilità immediata ad un orario full-time, predisposizione alla risoluzione dei problemi, ottime doti organizzative, buona dialettica, padronanza della suite Microsoft Office (Word, Excel), conoscenza delle apparecchiature informatiche (Pc, stampanti), affidabilità, determinazione e voglia di crescita professionale.L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, quindi si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo.Allegare C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore industriale, un responsabile manutenzione Descrizione La risorsa andrà a coordinare e supervisionare attività di manutenzione preventiva riguardanti linee di produzione, servizi e fabbricati e poter garantire il continuo rispetto della qualità e sicurezza del prodotto; inoltre andrà a gestire un team di manutentori e coordinare le squadre operative su macchine a ciclo continuo. Il responsabile manutenzione si occuperà delle seguenti attività: - pianificare gli interventi di manutenzione preventive; - coordinare e distribuire in maniera efficace le risorse coinvolte nei piani di manutenzione preventiva per l'intero sito: dalle linee di produzione, ai fabbricati, ai servizi; - contribuire in maniera proattiva alla scelta strategica di interventi di miglioramento continuo per incrementare l'efficienza delle line produttive, diminuendo il numero di fermate impianto per guasto; - coopera con il dipartimento SHE-R alla prevenzione e riduzione dei rischi connessi agli ambienti di lavoro. Richiediamo - Laurea in Ingegneria preferibilmente Meccanica, Chimica oppure dell'Automazione; - Esperienza di 5 anni nel dipartimento Manutenzione Industriale su macchine e impianti complessi; - Conoscenza dei principi di manutenzione preventive e del miglioramento continuo (T.P.S., Lean Manufacturing, W.C.M.); - Conoscenza del disegno tecnico, di Autocad o altri software CAD; - Conoscenza lavorativa dell'Inglese; - Completano il profilo doti leadership e problem solving, approccio pratico e decisionale, abilità a lavorare in teamworking con gestione delle risorse. Offriamo un contratto diretto a tempo indeterminato, CCNL di riferimento con RAL 30-35K con premio produzione e welfare aziendale Luogo di lavoro: Provincia di Teramo (TE) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Disponibilità lavorativa: Ciclo continuo Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Operaio Livello di istruzione: Laurea Triennale Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per conto di unimportante realtà cliente operante nel settore commercio, ricerca un/una Transport Manager Descrizione La figura ricercata sarà un punto di riferimento strategico e manageriale per lintero dipartimento logistico e della gestione del trasporto. Riporterà direttamente allOperation Manager e allAmministratore Delegato, lavorando a stretto contatto con il Responsabile della Logistica e confrontandosi con i principali dipartimenti aziendali. Sarà incaricata di introdurre nuove metodologie, ottimizzare processi e promuovere un cambiamento culturale orientato allefficienza, allinnovazione e al problem-solving. Tra le responsabilità principali, si occuperà di: - Leadership del reparto trasporti: gestire e coordinare le attività operative con un approccio fortemente organizzato e manageriale. - Innovazione e cambiamento: individuare aree di miglioramento e guidare progetti di innovazione legati alla logistica e al trasporto. - Supervisione e collaborazione interfunzionale: lavorare in sinergia con Logistica, Acquisti, Vendite e Amministrazione per garantire una gestione fluida dei flussi. - Analisi e decision making: analizzare i dati dei trasporti, sviluppare report strategici per la direzione e proporre soluzioni orientate al miglioramento continuo. - Gestione delle criticità: intervenire con tempestività e visione per la risoluzione di problematiche complesse, adottando una logica di prevenzione e ottimizzazione. - Gestione delle risorse: interfacciarsi con la popolazione aziendale multi-level e coordinare team e collaboratori, promuovendo miglioramenti produttivi, crescita, formazione e cultura del risultato. - Budget e cost management: pianificare e monitorare il budget del dipartimento, con attenzione alla sostenibilità economica delle scelte. - Controllo flotta e compliance: supervisionare la flotta aziendale, assicurando efficienza, sicurezza e rispetto delle normative. Richiediamo - Laurea in Logistica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria dei Trasporti o discipline affini; - Almeno 5 anni di esperienza in ruoli manageriali, preferibilmente nella gestione dei trasporti e flussi logistici oppure industriali; - Forte orientamento al cambiamento, allinnovazione e al miglioramento continuo; - Eccellenti doti di leadership, problem-solving, comunicazione e gestione di team; - Conoscenza dei principali software gestionali (SAP, Oracle) e strumenti di analisi (TMS, GPS, BI Tools); - Disponibilità a trasferte giornaliere su Abruzzo – Marche – Emilia Romagna. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata allesperienza CCNL Commercio e Terziario con pacchetto benefit personalizzato. SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Ingegneria/Progettazione Anni di esperienza: 5-10 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
La direzione del ristorante Didis Frieden di Zurigo, Svizzera è alla ricerca di lavoratori è il seguente dipartimento. I candidati interessati devono inviare il proprio CV: (offertadilavoroattuale@gmail.com) -Addetto alla reception -Segretario -Waiter e cameriera -Contabile -Assistente contabile -Driver -Cassiere -Bar Manager -Capo -Guardia di sicurezza Offriamo un permesso di lavoro di 3 anni * Vitto, alloggio * Biglietto aereo * Stipendio da 2800 euro a 9500 euro al mese i candidati interessati devono inviare il proprio CV / curriculum al nostro dipartimento di reclutamento via e-mail all'indirizzo (offertadilavoroattuale@gmail.com).
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Società situata in Roma città,ricerca figura di assistente di dipartimento in segreteria. La risorsa nel dipartimento si occuperà di redigere la documentazione per le fatturazioni e le pratiche amministrative,si interfaccerà con fornitori e altri dipartimenti,gestirà gli appuntamenti,l'archivio cartaceo e digitale e l'accoglienza clienti. Per svolgere tale mansione si richiedono i seguenti requisiti: diploma,buona conoscenza dell'inglese,padronanza del pacchetto Office,Excel e Power Point,efficienza e precisione. Gradita pregressa esperienza nel settore.Si offre iniziale contratto a tempo determinato,con possibilità di rinnovo. Necessarie disponibilità immediata e full time,residenza in Roma o province limitrofe. Se in possesso dei requisiti richiesti allegare il proprio CV provvisto di recapito telefonico.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
V.R.I.L., Gruppo internazionale di gestione fondi patrimoniali, per il suo Dipartimento immobili Italia (Open Asset), con sede in Milano, piazza Quattro Novembre, ricerca un/a agente immobiliare abilitato/a al ruolo. Sono indispensabili i seguenti requisiti: 1) abilitazione e iscrizione al REA con qualifica di agente di affari in mediazione immobiliare; 2) ottimo "standing" e padronanza della lingua italiana; 3) intraprendenza, capacità di "problem solving" e di lavorare per obbiettivi; 4) capacità di "work-life balance"; 5) costituisce un "plus" la conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente russo, inglese o francese); Il rapporto lavorativo sarà di collaborazione professionale e saranno garantiti compensi di assoluto interesse commisurati all'effettiva esperienza nel settore, con possibilità di guadagno ai massimi livelli. La risorsa ideale è un/a professionista in grado di affiancare, anche a distanza, il Titolare di Dipartimento nei processi di acquisizione e vendita immobiliare. I nostri valori aziendali: rispetto, onestà, competenza, meritocrazia e smart working. In V.R.I.L. Group NON troverai: 1) meccanismi di studio associato (condivisione costi, forniture ecc.); 2) meccanismi di business o carrierismo piramidale; 3) politiche di business scorrette o “legally borderline”. Entra a far parte di un Gruppo internazionale, dimostra sul campo le tue capacità e comincia ad avere successo. Facciamo business insieme! Non aspettare, mandaci il tuo Curriculum Vitae con foto!
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore gomma plastica un RESPONSABILE DI PRODUZIONE con esperienza. Il candidato si occuperà di gestire in autonomia il processo produttivo, garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti. Dirige e coordina le attività del Dipartimento Produzione, gestisce i rapporti con i settori aziendali. Assicura l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità. Risponde delle irregolarità che si riscontrano in produzione e del mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati alla funzione, ai collaboratori e al dipartimento. Si richiede: -diploma o laurea ad indirizzo tecnico -pluriennale esperienza maturata nel ruolo e preferibilmente nel settore -buone capacità di gestione di un team di risorse Sede di Lavoro: Treviso Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per contesto industriale in forte crescita con forte focus sui mercati internazionali che opera nel mondo del BUILDING MATERIAL con differenti strutture di vendita (WHOLESALE, CONTRACT, DIY) a scopo di SVILUPPO ORGANIZZATIVO, ricerchiamo: INTERNATIONAL GROUP CHIEF SALES OFFICER – BUILDING MATERIAL - PADOVA Il candidato assumerà il coordinamento delle Direzioni Commerciali del GRUPPO operanti secondo una matrice di CANALE DISTRIBUTIVO/AREA GEOGRAFICA. Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza in un’azienda a forte profilo internazionale, modernamente organizzata nonché abituata a lavorare per budget e paini di sviluppo commerciale pluriannuali. Avrà sotto la propria responsabilità quindi il coordinamento delle strutture commerciali on field, tutto il team di customer service, risorse economiche ed organizzative per raggiungere gli obiettivi prefissati. PRINCIPALI RESPONSABILITA’: Gestione e sviluppo dei responsabili commerciali e relative forze vendita Gestione e sviluppo del dipartimento di customer service Ottima collaborazione con il demand planning e il mktg aziendale Definizione delle strategie di sviluppo e presidio dei nuovi mercati Collaborazione con il dipartimento di R&D per la definizione della gamma e dell’assortimento COSA OFFRIAMO: DIRIGENTE – retribuzione commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INTERNATIONAL_GROUP_CHIEF_SALES_OFFICER_BUILDING_MATERIAL_PADOVA_176414778.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda del settore metalmeccanico, un RESPONSABILE DI PRODUZIONE con esperienza. Sede: Correggio Il candidato si occuperà delle seguenti attività: Opera nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore produttivo. Gestione in autonomia del processo produttivo, garantendo le produzioni nei tempi, nelle quantità e negli standard qualitativi definiti. Dirige e coordina le attività del Dipartimento Produzione, gestisce i rapporti con i settori aziendali. Assicura l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità. Risponde delle irregolarità che si riscontrano nel settore Produzione e del mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati alla funzione, ai collaboratori e al dipartimento Produzione. Si richiede: -diploma o laurea ad indirizzo tecnico -esperienza maturata nel ruolo e nel settore -buone capacità di gestione di un team di risorse Sede di Lavoro: Correggio Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa realtà internazionale operante nel settore dell’automazione industriale – in particolare nella produzione di apparati per impianti di estrusione plastica – stiamo ad oggi ricercando: KEY ACCOUNT MANAGER – AUTOMATION - MODENA La risorsa si occuperà di seguire alcuni clienti chiave, supportando, con diversi gradi di autonomia il Direttore Commerciale. A seguito di un periodo di training iniziale e affiancamento al responsabile commerciale, il candidato dovrà essere autonomo nella gestione dei clienti OEM acquisiti. Cerchiamo una persona che abbia esperienza nel settore della automazione industriale e in grado di dialogare con i clienti per poter contribuire attivamente nella definizione dei requisiti e nella configurazione della offerta. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione dei clienti OEM acquisiti Consulenza tecnica ai clienti Interfacciamento con il dipartimento commerciale, per riportare internamente le esigenze del cliente Interfacciamento con il dipartimento tecnico, per riportare le esigenze del cliente in caso di richieste fuori standard Partecipazione a fiere e conferenze internazionali COSA OFFRIAMO: Inquadramento e RAL saranno commisurati alla persona e all’esperienza maturata. Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_KEY_ACCOUNT_MANAGER_AUTOMATION_MODENA_177328678.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa realtà internazionale operante nel settore dell’automazione industriale – in particolare nella produzione di apparati per impianti di estrusione plastica – stiamo ad oggi ricercando: KEY ACCOUNT MANAGER – AUTOMATION - MODENA La risorsa si occuperà di seguire alcuni clienti chiave, supportando, con diversi gradi di autonomia il Direttore Commerciale. A seguito di un periodo di training iniziale e affiancamento al responsabile commerciale, il candidato dovrà essere autonomo nella gestione dei clienti OEM acquisiti. Cerchiamo una persona che abbia esperienza nel settore della automazione industriale e in grado di dialogare con i clienti per poter contribuire attivamente nella definizione dei requisiti e nella configurazione della offerta. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione dei clienti OEM acquisiti Consulenza tecnica ai clienti Interfacciamento con il dipartimento commerciale, per riportare internamente le esigenze del cliente Interfacciamento con il dipartimento tecnico, per riportare le esigenze del cliente in caso di richieste fuori standard Partecipazione a fiere e conferenze internazionali REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea scientifica/ tecnica Almeno due anni di esperienza in aziende dell’automazione (o aziende medio-grandi meccaniche) Disponibilità a frequenti trasferte (max 80 giorni l’anno) COSA OFFRIAMO: Inquadramento e RAL saranno commisurati alla persona e all’esperienza maturata. Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_KEY_ACCOUNT_MANAGER_AUTOMATION_MODENA_177328678.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/M
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda del settore Automazione un/una COORDINATORE AREA DEMO - Dipartimento R&D Il profilo si occuperà di: • Eseguire test di validazione in collaborazione con il team di sviluppo; • Redigere report sulle attività di test, contribuendo al completamento del Quality Plan; • Collaborare al miglioramento delle macchine in sviluppo e relativo software; • Garantire il corretto funzionamento dell’area test organizzando interventi di manutenzione in collaborazione con i responsabili; • Verificare le condizioni di sicurezza operative durante i test; • Collaborare con il dipartimento documentale alla stesura di istruzioni di montaggio/manutenzione. Si richiede: - diploma ad indirizzo tecnico (elettronica, automazione o similari) - precedente esperienza di almeno 3 anni nell’utilizzo di sistemi PLC e relativi componenti (Siemens, Rockwell) - Capacità di utilizzo degli strumenti di misura quali tester e oscilloscopi - Capacità di lettura di schemi elettrici; - Buona conoscenza della lingua inglese. - disponibilità a trasferte anche fuori Italia. Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per prestigiosa realtà internazionale operante nel settore dell'automazione industriale - in particolare nella produzione di apparati per impianti di estrusione plastica - stiamo ad oggi ricercando: SALES ENGINEER - AUTOMATION - MIRANDOLA La risorsa si occuperà di seguire alcuni clienti chiave, supportando, con diversi gradi di autonomia il Direttore Commerciale. A seguito di un periodo di training iniziale e affiancamento al responsabile commerciale, il candidato dovrà essere autonomo nella gestione dei clienti OEM acquisiti. Ricerchiamo una persona che abbia esperienza nel settore dell' automazione industriale e in grado di dialogare con i clienti per poter contribuire attivamente nella definizione dei requisiti e nella configurazione della offerta. COMPITI E RESPONSABILITA': - Gestione dei clienti OEM acquisiti - Consulenza tecnica ai clienti - Interfacciamento con il dipartimento commerciale, per riportare internamente le esigenze del cliente - Interfacciamento con il dipartimento tecnico, per riportare le esigenze del cliente in caso di richieste fuori standard - Partecipazione a fiere e conferenze internazionali REQUISITI FONDAMENTALI: - Laurea scientifica/tecnica - Almeno due anni di esperienza in aziende dell'automazione (o aziende medio-grandi meccaniche) - Ottima conoscenza della lingua inglese - Residenza entro 30 km da Mirandola SEDE DI LAVORO: Mirandola (MO) COSA OFFRIAMO: contratto a tempo Indeterminato - RAL 45/50 K + MBO + AUTO I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l'informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003.
Vista prodotto
-
Successivo →