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Dipartimento ingegneria cliente


Elenco delle migliori vendite dipartimento ingegneria cliente

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    Brindisi (Puglia)
    Aperte selezioni del personale interno presso azienda attiva nel settore dei servizi da inglobare nel personale per svolgere mansione di ASSISTENZA CLIENTI: svolgerà professionalmente e in diretto rapporto alla direzione centrale, la gestione tecnico-amministrativa del cliente, fatture, smistamento chimate in entrata e uscita, gestione assistenza. La risorsa, a seguito di un breve affiancamento formativo all'attuale personale del dipartimento aziendale assistenza, sarà in grado di operare in modo ottimale allo svolgimento delle attività previste dalla mansione. La risorsa deve possedere ottime capacità di problem solving, attitudine al contatto con la clientela, professionalità e precisione. La formazione tecnica delle risorse inserite avverà direttamente in sede prima dell'inserimento definitivo con regolare contratto e stipendio mensile. Orario lavorativo: full-time. Contratto: Determinato (mirato all'assunzione definitiva). Inviare curriculum vitae munito di dati personali e un recapito telefonico.
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    Italia
    La Società nostra Cliente è unimportante realtà metalmeccanica, ubicata nella Brianza lecchese. Per loro siamo alla ricerca di un INGEGNERIA GESTIONALE A/1766C che assista il Responsabile Controllo di Gestione nella definizione e nella direzione del sistema di governo economico, fiscale e finanziario, rappresentando un supporto per la formulazione e lapplicazione delle politiche economiche e finanziarie e per la pianificazione strategica. Il/La candidato/a ideale avrà: Laurea in Ingegneria Gestionale 2 anni di esperienza nel controllo di gestione, maturata preferibilmente allinterno di aziende di produzione Conoscenza base di contabilità Buona conoscenza della lingua inglese Perfetta competenza nelluso di excel Completano il profilo ricercato attenzione, precisione, ottime doti relazionali e di problem solving, proattività, assertività, dedizione e diplomazia. L'azienda offre un contratto a tempo determinato di un anno e un ambiente qualificato e in crescente sviluppo in cui potersi realizzare personalmente e professionalmente. Chi vuole cogliere il frutto deve salire sull'albero Inviare curriculum indicando il riferimento A/1766C a: ORMA Srl-Via E. Fermi, 93 22030 ORSENIGO CO Tel 031/619891 Fax 031/3350058 E-Mail: orma@orma.ws Verranno contattati solo i candidati ritenuti in linea con il profilo. Autorizzazione Ministeriale n° 655/RS del 13/09/04. Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del D. lgs. sulla Privacy (n° 196/03) al trattamento dei dati personali.
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    Salerno (Campania)
    La ItalSystem s.r.l., azienda operante nel settore aeronautico come fornitore di soluzioni di Engineering ed IT, nell'ottica dell'espansione della sua area Pubblicazioni Tecniche cerca neolaureato/laureato in: - Ingegneria Aeronautica - Ingegneria Informatica da impegnare come Technical Publications Engineer presso l'area di Customer Support di prestigiosa azienda cliente player del settore Aeronautico. Profilo del Candidato: - Capacità di analisi in ambienti strutturati e complessi; - Orientamento al problem-solving; - Capacità relazionali; - Capacità di rispettare tempi e scadenze; - Ottima conoscenza della lingua Inglese(scritta/parlata); Competenze richieste: - Windows, Android OS; - Database Microsoft Access; - SQL (T-SQL) applicator ad Access; - X-path in ambiente XML; - Conoscenza base di linguaggi di programmazione (Java, Visual Basic, C#); Requisiti preferenziali: - Esperienza pregressa nel settore pubblicazioni tecniche; - Conoscenza dei principali componenti aeronautici; - Conoscenza dello standard S1000D; L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata. Sede di Lavoro: Torino, Venegono Sup. (VA) I Candidati sono pregati di inviare il proprio Curriculum Vitae, autorizzando il trattamento dei dati in esso contenuti, all'indirizzo e-mail: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è una prestigiosa società di ingegneria in espansione e ben posizionata sul mercato, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un BIM MANAGER IMPIANTI MEP - MILANO Dettaglio mansioni: Il candidato selezionato avrà la responsabilità del dipartimento impianti, sia elettrici che meccanici, applicati all’edilizia, anche di tipo vincolato (edifici storici e monumentali). Frequenti sono gli impianti cogenerativi e a fonte rinnovabile (geotermici, fotovoltaici, ecc…). Tutta la progettazione è gestita in BIM. Nello specifico, le principali responsabilità richieste dal ruolo prevedono: Direzione Tecnica del Dipartimento Impianti, attualmente composto da 5 ingegneri, situati in due sedi Integrazione, a seconda della specifica commessa, con la Direzione Tecnica del Dipartimento Architettura Integrazione, a seconda della specifica commessa, con il Dipartimento di Energia ed Acustica, e con Consulenti esterni per la Sicurezza e la Prevenzione Incendi Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile laurea magistrale in Ingegneria meccanica, elettrica, energetica; diploma ad indirizzo tecnico se accompagnato da solida esperienza nel settore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5 anni di esperienza maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: studi di progettazione o ingegneria. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese (in particolare della forma scritta). Conoscenze informatiche specifiche: BIM e DDS CAD. Disponibilità alle trasferte: richiesta, a livello nazionale, prevalentemente Nord Italia (in futuro non si esclude anche all’estero). Caratteristiche personali: persona duttile, flessibile, organizzata dotata di buone capacità di problem solving ed evidenti capacità relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato o partita iva, in base all'interesse del candidato. Per inquadramento subordinato il livello è da definire sulla base della seniority. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Milano. Orario di lavoro: full time 9-18. Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi, con ruolo di leader nel suo ramo di business. In vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricato di ricercare un: INGEGNERE PER STAGE IN PLANNING O PRODUCTION MANAGEMENT La risorsa, inserita all’interno del dipartimento Operations della funzione Quality & Process Improvement, si occuperà di supportare il proprio responsabile nella definizione delle iniziative strategiche relative allo sviluppo e all’efficientamento aziendale tramite la stesura ed il monitoraggio del budget operativo. Nello specifico si occuperà di: • Costruzione tramite Excel e altri sistemi informatici di modelli operativi per la definizione del budget operativo, • Calcolo e analisi legato alle dimensioni e al costo dei fornitori diretti / indiretti, • Definizione dei modelli operativi di controllo • Monitoraggio delle performance tramite reportistica • Collaborare con il Controllo di Gestione per lo svolgimento di analisi e redazione di reportistica relativa ai costi operativi aziendali vs i risultati raggiunti; • Partecipazioni a progetti speciali all'interno del dipartimento Requisiti richiesti: • Laurea in Ingegneria o statistica conseguita da almeno 12 mesi • Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolare Excel; • Gradita esperienza pregressa in attività analitiche e di project management Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate. Offriamo: contratto di stage 6 mesi con possibilità d’inserimento. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV indicando il riferimento ING
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    Italia
    Ricerchiamo brillante neo laureato/a in Ingegneria Gestionale. Da inserire nel Dipartimento Qualità. L’azienda opera nel settore dell’ingegneria ed è leader nella fabbricazione, progettazione, ricerca, sviluppo e commercializzazione di progetti internazionali chiavi in mano. La risorsa dovrà aver frequentato un master per Auditor in Sistemi di Gestione Integrati Qualità, Ambiente, Energia e Sicurezza ISO 9001:2015 - ISO 14001:2015 - OHSAS 18001:2007 - ISO 50001:2011 Gradita esperienza anche breve in contesti di tipo aziendale. Sede di lavoro: Milano sud Si offre: stage di 6 mesi finalizzato all’assunzione
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    Italia (Tutte le città)
    A seconda del settore di provenienza e dell'eventuale pregressa esperienza lavorativa la risorsa verrà inserita in uno specifico dipartimento, seguirà corsi di formazione e acquisirà competenze specifiche al fine di diventare professionista completo e riconosciuto nel suo ambito.Multinazionale con interessi nei settori STEMPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale deve avere i seguenti requisiti:Laurea in Ingegneria, preferibilmente Elettronica/Meccanica/Informatica/BiomedicaBuona conoscenza della lingua IngleseAppartenenza alle Categorie Protette (L.68/99)Multinazionale con interessi nei settori IT, Engineering, Financial Services, HealthcareOttima opportunità di inserimento e carriera in realtà multinazionale.Salario da 22.000 €/anno a 27.000 €/anno
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    Italia (Tutte le città)
    IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT, ricerca per importanti clienti Analisti Funzionali - Neolaureati in Ingegneria Gestionale Ci rivolgiamo a Neolaureati/Laureandi in Ingegneria Gestionale interessati ad intraprendere un percorso professionale di crescita operando in contesto internazionale e in continua crescita. La risorsa si occuperà di analisi, gestione flussi, supporto alla pianificazione, gestione dei rapporti con il cliente, coordinamento delle attività, SAL. È richiesta pregressa esperienza di stage o tirocinio su attività analoga. Requisiti: • Laurea in Ingegneria Gestionale • Inglese fluente (livello C2) • Buona capacità di interfacciarsi con il cliente • Flessibilità e problem solving • Attitudini relazionali e di team working La posizione è aperta per la sede di Milano Possibilità di inserimento immediato.
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    Milano (Lombardia)
    IDATA GROUP, System Integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT. Analisti Funzionali - Neolaureati in Ingegneria Gestionale Ci rivolgiamo a Neolaureati/Laureandi in Ingegneria Gestionale interessati ad intraprendere un percorso professionale di crescita su attività di Analisi Funzionale di dettaglio. La risorsa, inserita all’interno di un team che lavora su progetti internazionali, si occuperà di analisi, gestione flussi, supporto alla pianificazione, Test, pianificazione rilasci gestione dei rapporti con il cliente, coordinamento delle attività, SAL. È richiesta pregressa esperienza di stage o tirocinio su attività analoga. Si ricercano risorse in possesso delle seguenti caratteristiche: • Laurea in Ingegneria Gestionale • Inglese fluente (livello C2) • Buona capacità di interfacciarsi con il cliente • Flessibilità e problem solving • Attitudini relazionali e di team working La posizione è aperta per la sede di Milano. Possibilità di inserimento immediato. Per candidarsi inviare il curriculum vitae in formato.doc all’indirizzo: recruiting@idatagroup.com, autorizzando l’azienda alla gestione dei dati personali secondo i termini previsti dal D. Lgs. 196/03 e dal Regolamento Europeo GDPR 2018
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    Torino (Piemonte)
    Synergie Italia multinazionale leader nel settore delle Risorse umane e delle Agenzie per il Lavoro, seleziona per ampliamento e rafforzamento staff interno di Direzione Ufficio Controllo di Gestione STAGISTA La risorsa, riportando al Responsabile del Controllo di Gestione strategico, verrà inserita all’interno di un team intraprendente e preparato; sarà affiancata dal tutor aziendale e formata sulle seguenti attività: - Elaborazione, condivisione e supporto alla rete territoriale in merito ai dati di fatturato aziendale - Elaborazione planning - Elaborazione reportistica aziendale - Costo del lavoro - Analisi dei dati Il candidato ideale si presenta in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea magistrale Economia o Ingegneria o Informatica - Conoscenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Completano il profilo competenze quali motivazione, gestione del tempo e capacità di analisi - Stage 6 mesi finalizzato ad un inserimento a tempo determinato - Rimborso spese - Orario full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 Luogo di lavoro: TORINO I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
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    Campobasso (Molise)
    UFFICIO GESTIONE ORDINI E SERVIZI AL CLIENTE Soreca Plus sta selezionando personale da inserire nel dipartimento logistico. Il candidato si occuperà di: ricezione ordini e risposta al cliente, verifica evadibilità ordini, definizione di accordi logistici con i clienti, gestione resi. Per accedere alla selezione si richiedono i seguenti requisiti: Stato di inoccupazione. Residenza in Campobasso o provincia diploma di scuola superiore Buone conoscenze informatiche Sede di lavoro: Campobasso Orario lavorativo: full time Si offre contratto di somministrazione di sei mesi con prospettiva di assunzione stabile.
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    Torino (Piemonte)
    Per prestigiosa multinazionale del settore delle Telecomunicazioni Quanta ricerca unNEOLAUREATO IN INGEGNERIA DELLE TELECOMUNICAZIONI, ELETTRICA, ELETTRONICA o GESTIONALE da avviare al ruolo di VAS Technical ManagerLa risorsa verrà dedicata ad attività di gestione e coordinamento dei tecnici in campo, assegnando le attività secondo le diverse priorità e nel rispetto delle scadenze. La figura assicurerà il controllo e il monitoraggio degli interventi svolti sul campo, fornendo assistenza per la risoluzione di problematiche complesse anche direttamente sul campo. Completerà il ruolo un'attività di contatto diretto con il cliente per l'acquisizione della commessa e per riportare sullo stato avanzamento lavori.Requisiti:- Età da apprendistato- Titolo di Studi: Laurea Triennale Ingegneria TLC, Elettronica o Elettrica.- Competenze Tecnico/Informatiche: Conoscenza del pacchetto Office.- Soft Skills: Vengono richieste ottime capacità di gestione delle priorità, elevate capacità di gestione dello stress, buone capacità organizzative e relazionali, attitudine al lavoro in team, flessibilità, disponibilità.Esperienza: Nessuna esperienza richiesta. Costituirà carattere preferenziale l'aver maturato brevi esperienze in ruoli analoghi.N.B. Il primo mese il candidato dovrà svolgere un periodo di affiancamento e formazione presso la sede dell'Azienda Cliente a Roma sulle attività di progettazione.Si richiede massima disponibilità a trasferte anche di lungo periodo.Sede Assunzione: TorinoOrario di Lavoro: Dal Lunedì al Venerdì 9.00/18.00Si Offre: Somministrazione 6 mesi con possibilità di prorogaLa ricerca costituisce carattere di urgenza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Ancona (Marche)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore gomma plastica 1 NEO LAUREATO INGEGNERIA MECCANICA. La risorsa verrà inserita nell'Ufficio Tecnico e sarà affiancata dal responsabile. Si occuperà di: - Progettare articoli tecnici normalizzati per stampi su plastica e lamiera; - Seguire e gestire autonomamente i progetti assegnati, interfacciandosi quotidianamente con la produzione; - Gestire la relazione con i fornitori; - Gestire la relazione con il cliente finale; Si richiede: - Laurea in Ingegneria Meccanica; - Ottima conoscenza della lingua tedesca, necessaria per interfacciarsi con i clienti esteri; - Ottima conoscenza dei principali software di progettazione 3D; - Disponibilità ad effettuare trasferte in territorio nazionale e all’estero (Germania); - Residenza in zone limitrofe; Si offre contratto diretto presso azienda cliente. Luogo di lavoro: Ancona (AN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215
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    Campobasso (Molise)
    UFFICIO GESTIONE ORDINI E SERVIZI AL CLIENTESoreca Plus sta selezionando personale da inserire nel dipartimento logistico. Il candidato si occuperà di: ricezione ordini e risposta al cliente, verifica evadibilità ordini, definizione di accordi logistici con i clienti, gestione resi.Per accedere alla selezione si richiedono i seguenti requisiti:Stato di inoccupazione.Residenza in Campobasso o provinciadiploma di scuola superioreBuone conoscenze informaticheSede di lavoro: CampobassoOrario lavorativo: full timeSi offre contratto di somministrazione di sei mesi con prospettiva di assunzione stabile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Maneat, società di consulenza e soluzioni informatiche, nata nel 1999, opera direttamente presso clienti multinazionali di vari settori: automotive, aerospace, food & beverage, banking, fashion, bearings e system integrator. La nostra crescita è la crescita delle nostre risorse, che rappresentano il nostro investimento principale. Maneat ricerca per importante cliente multinazionale del settore automotive, laureandi / neolaureati in Ingegneria Gestionale. Profilo: Il candidato ideale è laureando / neolaureato in Ingegneria Gestionale, ha passione per le nuove tecnologie e l'informatica, capacità di comunicazione, abilità organizzative e di gestione. Requisiti: - Laureando / neolaureato in Ingegneria Gestionale - Conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Power Point - Conoscenza della lingua inglese (B2) - Preferibile esperienza precedente, anche accademica, nel ruolo di PMO in ambienti strutturati Si richiede inoltre orientamento ai risultati, precisione, determinazione, proattività, spirito di squadra Sede di lavoro: Torino Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del GDPR e del D.lgs 196/03.
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