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Giovani mansioni segreteria


Elenco delle migliori vendite giovani mansioni segreteria

GIOVANI PER SEMPRE (SANREMO 2019)
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GIOVANI EMOZIONI
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GIOVANI T-SHIRT MODA CON LE LETTERE DI VENTO COTONE RAGAZZO DIFFICILE MANICA CORTA T-SHIRT GIROCOLLO ESTATE STAMPATA CAMICIA CASUAL,BIANCA,M
  • Si consiglia vivamente di acquistare una taglia più grande del solito, è il formato asiatico, è formato 1-2 più piccolo del formato di EUR / UK.
  • tessuto misto cotone T-shirt a maniche corte, comoda maglietta a maniche corte per usura, fresco stampato giovani. Quindi questa maglietta casuale del bicchierino-manicotto è perfetto per vacanze e abbigliamento di tutti i giorni di viaggio.
  • Il giovane T-shirt design Maglia girocollo a manica corta, intelligenti contorni mutevoli del viso e del collo, rendendo bella e sicura.
  • Questo mens lettere casuali T-shirt a maniche corte Manner cazzuto, maniche corte stampa uno stile unico della maggior parte delle persone è come la stampa, è possibile mescolare un sacco di pantaloni e scarpe.
  • Le lettere stampate T-shirt a maniche corte che severe eccellenti tecniche di cucito, liscio suture sottili, e la linea di auto attenzione è una T-shirt qualità dello spettacolo.
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Italia (Tutte le città)
Segreteria amministrativa – NSA2 Ricerchiamo per un nostro storico cliente operante nel campo della bigiotteria, una segreteria amministrativa con anche semplici mansioni di segreteria direzionale. La mansione prevede l’intera gestione dell’area amministrativa dal preparare le fatture, alla prima nota cassa, i pagamenti, il sollecito pagamenti, la preparazione degli scadenzari clienti e fornitori, la quadratura delle banche e della cassa, il calcolo delle provvigioni rappresentanti e i grafici statistici a cui si unisce la gestione delle fatture estere. A questo si aggiunge un lavoro di segreteria direzionale con presa appuntamenti per il titolare, gestione dell’agenda e il seguirlo nel portare avanti lo sviluppo di alcune idee prendendo appunti e ricordano le azioni da fare. Capace di fare la contabilità in autonomia, il nostro candidato ideale organizzato e affidabile, motivato e desideroso di prendersi cura delle varie mansioni assegnate. Con ottima conoscenza del pacchetto office, sa ben utilizzare anche gestionali. Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato da trasformare in indeterminato a risultati portati. Se ami l’amministrazione ma desideri anche fare un lavoro di segreteria direzionale, prendendoti cura dell’avanzamento di certi compiti, inviaci il tuo cv con rif. NSA2. Sede di lavoro Roma sud.
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Cagliari (Sardegna)
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA La compagnia artistica Casa di Suoni e Racconti cerca Operatori per la costruzione della propria Segreteria Organizzativa per la gestione dei suoi programmi di Spettacolo dal Vivo. RETRIBUZIONE CON CONTRATTO DI COLLABORAZIONE REQUISITI Domicilio: Cagliari Automunito Lingue Straniere Informatica: pacchetto Office (in particolare Excel e altri software open source simili), piattaforme Google e Social networks, periferiche e strumenti di lavoro d’ufficio Rudimenti di Gestione Aziendale Predisposizione alla Comunicazione e al lavoro in Team Ampia disponibilità e flessibilità negli orari Versatilità in ambito Organizzativo L'invito è rivolto a persone formatesi in diversi ambiti, preferibilmente economico, e che abbiano sviluppato anche piccole esperienze in attività di segreteria, amministrazione, gestione aziendale e delle risorse umane. I Collaboratori avranno la possibilità di accrescere le proprie Conoscenze, Capacità e Competenze in ambito Artistico, Organizzativo, Tecnico e Comunicativo. LA PROPOSTA La Casa di Suoni e Racconti offre la possibilità di essere inseriti all’interno della propria segreteria per la gestione di pratiche organizzative, burocratiche, amministrative e contabili dei suoi programmi. Gli aspiranti Collaboratori potranno far parte dello Staff dell'Associazione Culturale Tra Parola e Musica aderendo al percorso tracciato da quest’ultima teso anche all’allestimento di progetti per la partecipazione a Bandi di varia natura (privati, comunali, regionali, ministeriali, europei, etc). Per l'introduzione ai compiti previsti, si verrà guidati da operatori più esperti al fine di agevolare il più possibile il raggiungimento della piena autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni. Si specifica che il rapporto di collaborazione proposto implica un impegno importante ed esteso e che occupa gran parte della giornata e non è compatibile con altre attività di particolare onerosità. COME CANDIDARSI Le persone interessate dovranno inviare un'unica mail contenente i propri dati e contatti, una foto e il proprio Curriculum Vitae
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Taranto (Puglia)
SEGRETERIA AZIENDAAzienda di Taranto, ricerca per ampliamento organico, segretaria.La seguente figura svolgerà mansioni di fiducia all'interno dell'azienda, soprattutto per quanto riguarda la stesura e gestione dei documenti, archiviazione, inserimento dati utilizzo dei software dell'azienda e varie mansioni di ufficio.la seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza in Taranto e provincia;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-disponibilità full-time;-buona dialettica;-buona presenza;Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile.La seguente azienda ricerca figure ambo sessi che abbiano disponibilità immediata.Ricerchiamo persone anche prima esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viterbo (Lazio)
SEGRETERIA/DISBRIGO PRATICHE CLIENTI Come da titolo, importante struttura sita in Civitavecchia è alla ricerca, per sostituzione della risorsa già presente in azienda, di un’ addetta alla segreteria direzionale aziendale, che si occupi di gestire l’intero back office e supportare l’ufficio del primo responsabile di settore, in tutte le mansioni e gli impegni d’ufficio inerenti alle attività e agli oneri aziendali. SI ricerca dunque: una figura con capacità veloci di apprendimento, buone capacità informatiche e coordinative. In allegato è gradito il proprio CV e dati personali con recapito telefonico sempre reperibile.
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Caserta (Campania)
SEGRETERIA Per nota Azienda sita in Caserta ricerchiamo 1 SEGRETARIA. La risorsa che sarà selezionata svolgerà le seguenti mansioni: •Organizzazione accoglienza, •Redazione testi, •Fatturazione, •Agenda del dirigente, •Smistamento posta elettronica. Sono richiesti: •Buon uso del pc; •Residenza in Caserta e provincia; •Stato di disoccupazione; •Disponibilità immediata e full time. L’Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
GIOVANI PRIMA ESPERIENZA Importante azienda ricerca giovani alla prima esperienza per nuovi uffici su Roma che si occuperà di: - mansioni amministrative -contatto con il pubblico Requisiti: -stato di disoccupazione -disponibilità immediata e full time -residenza o domicilio su Roma o frazione Si offre: -contratto a norma di legge -retribuzione fissa Se interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali
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Milano (Lombardia)
Giovani per lavoro stagionale in Germania (Ristorante-Pizzeria-Gelateria) Per Ristorante-Pizzeria-Gelateria cerco giovani, anche senza esperienza, da inserire nei reparti RISTORANTE-PIZZA-SALA-GELATERIA-LABORATORIO, non serve la conoscenza del Tedesco. Per chi non ha esperienza, sarà nostra cura provvedere ad un addestramento, in modo che possa diventare autonomo nelle mansioni. Siamo in Germania, in una località turistica e siamo stagionali. Offriamo Stipendio, Vitto e Alloggio e un giorno libero a settimana (1.100-1.600 Eur/netti/mese) Inviare un Curriculum con Foto
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Bari (Puglia)
Giovani per GELATERIA stagionale in Germania Gelateria cerca giovani, anche senza esperienza, non serve la conoscenza del Tedesco. Per chi non ha esperienza, sarà nostra cura provvedere ad un addestramento, in modo che possa diventare autonomo nelle mansioni. Siamo nel nord Germania, in località turistica e siamo stagionali da Aprile a Settembre. Offriamo Stipendio, Vitto, Alloggio e un giorno libero a settimana (da 1.300 a 1.900 Eur/netti/mese) Inviare un Curriculum con Foto
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Roma (Lazio)
Vr Concer Srl per azienda cliente seleziona diplomata per attività di Segreteria, Caratteristiche richieste: - Conoscenza Pacchetto Office, navigazione internet, posta elettronica, ricerche sul web - Forte capacità organizzativa e disponibilità ad imparare. -Persona precisa, organizzata, puntuale, capace di gestire una grande quantità e varietà di dati con senso pratico, con efficienza anche nel rispetto delle scadenze per i compiti assegnati. Si offre: contratto determinato Full Time Mansioni: accoglienza clienti, centralino telefonico, contatto clienti Sede di lavoro:Roma Nord Saranno prese in considerazione solo candidature provenienti dal comune di Roma
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo personale che desideri intraprendere la professione con una naturale propensione all'organizzazione e spiccate doti di pianificazione Il lavoro di segretaria che vogliamo affidare è ideale per le persone molto organizzate, precise e puntuali. Compiti e Mansioni della Segretaria Ecco cosa deve saper fare e alcune delle sue principali mansioni: Organizzazione indipendente delle attività di segreteria ordinaria Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web Attività amministrative e gestione della contabilità Redazione di lettere, documenti, relazioni, presentazioni Archiviazione di pratiche, documenti, contratti Accoglienza di ospiti e clienti Organizzazione dell'agenda per appuntamenti, visite, riunioni e incontri Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio Per chi è senza esperienza, mettiamo a disposizione corsi di formazione professionale per "Addetto/a alla Segreteria" e altre opportunità di formazione specifica. Formazione e Requisiti Diploma di scuola superiore Competenze informatiche di base, per lo più relative all'utilizzo di programmi di word, fogli di calcolo e della posta elettronica. Eccellenti capacità organizzative e di coordinamento Capacità di lavorare in modo indipendente, strutturato e attento Doti comunicative scritte e orali Puntualità, precisione e affidabilità Chiediamo di allegare un curriculum vitae il più possibile aggiornato, corredato indispensabilmente da un recapito telefonico. I candidati presi in considerazione per la selezione, saranno contattati telefonicamente nel minor tempo possibile dal ricevimento della candidatura, causa carattere d'urgenza della ricerca. N.B. Le informazioni circa inquadramento contrattuale e retribuzione saranno date direttamente dal Responsabile di Selezione in sede di colloquio
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Roma (Lazio)
Libera Cittadinanza Onlus, nell'ambito della misura Servizio Civile "Garanzia Giovani" ricerca 28 giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni da inserire per 12 mesi nelle seguenti attività: - selezione e profilazione di personale domestico - matching tra domanda e offerta di lavoro domestico - gestione amministrativa di rapporti di lavoro domestico - gestione di pratiche CAF e Patronato - sensibilizzazione degli anziani all'uso del PC, dello smartphone e/o del tablet per migliorare la propria qualità di vita - accompagnamento anziani per visite mediche ed esami diagnostici con la vettura dell'associazione (sono richiesti almeno tre anni di esperienza nella guida) - gestione di pratiche burocratiche presso l'Inps, le ASL e i Municipi di Roma - attività di segreteria - attività di centro di ascolto. Orario part-time e retribuzione di 433,80 euro al mese. I migliori operatori, al termine del servizio, verranno assunti con regolare contratto. Inviare CV via email. Si verrà ricontattati telefonicamente per fissare un appuntamento.
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Campobasso (Molise)
Agenzia interinale, cerca e invia candidature lavorative per sua azienda cliente in Campobasso. La presente offerta ricerca un/una addetto/a per la segreteria amministrativa sita in azienda. MANSIONI - Organizzazione delle attività di segreteria generale, centralino, accoglienza clienti/fornitori, registrazione utenti e supervisione degli spazi comuni - Gestione dellâ€(TM)amministrazione generale, fatturazione attiva e passiva e contabilità generale, verifica e gestione dati amministrativi e delle scadenze, inserimento dati a gestionale, elaborazione di documentazione richiesta dal responsabile - Supporto alle attività operative interne, verifica e sollecito scadenze consulenti e collaboratori - Attività di segreteria organizzativa, gestione di aspetti burocratici legati a corsi formativi, progetti e bandi, tenuta dei registri partecipanti, organizzazione dei settori aziendali, elaborazione e gestione attestati REQUISITI - Residenza in Campobasso o provincia - Forte orientamento al lavoro in team, ottime doti organizzative e gestionali - Buona conoscenza della lingua Inglese CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA - Orario di lavoro full time - Inserimento ed inquadramento dalla legge, fisso mensile Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
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Foggia (Puglia)
Azienda affermata in ambito commerciale seleziona una figura per lavoro di segreteria. ricerca personale per la segreteria nell'ufficio sito in Foggia.Le mansioni previste riguardano l'accoglienza clienti, la gestione dei contatti con i clienti, la registrazione di colloqui.Completano il profilo: serietà, precisione, bella presenza.Si richiedono: capacità comunicative; ottima conoscenza dei principali applicativi Office; ottima padronanza della lingua italiana.L'attività lavorativa prevede un full-time con fisso mensile.La disponibilità deve essere immediata.Il presente annuncio è rivolto a residenti a Foggia e provincia.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.Per candidarsi inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETERIA SOCIETARIA EXECUTIVE ASSISTANT PARA LEGAL STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un importante e strutturato Studio di Commercialisti internazionale sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico una SEGRETERIA SOCIETARIA ED EXECUTIVE ASSISTANT PARA LEGAL Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Convocazione CdA e assemblee dei Soci; - Preparazione verbali di CdA e assemblee; - Tenuta libri sociali; - Consulenza ordinaria di diritto commerciale e societario; - Deposito pratiche e invii telematici; - Adempimenti per Registro delle Imprese, Agenzia delle Entrate, CCIAA; - Gestione scadenze; - Supportare le attività di segreteria societaria nella preparazione dei verbali delle riunioni del Collegio Sindacale delle società clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche o Legali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: richiesta discreta/buona conoscenza della lingua inglese ad uso professionale Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali con disponibilità a straordinari nel periodo marzo/luglio Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/anx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETERIA AMMINISTRATIVA SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa una SEGRETERIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Parcellazione e fatture elettroniche. - Archivio; - Preparazione documentazione societaria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessaria. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di circa 9 mesi, con possibilità di rinnovo successivo. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali, € 22.000 lordi annui + ticket da 5 euro). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/anz La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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