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Impiegato dipartimento


Elenco delle migliori vendite impiegato dipartimento

IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
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IMPIEGATO INCATENATO ALLA SCRIVANIA CON PORTA PENNA IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
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    DIPARTIMENTO DI TEORIE FOLGORANTI
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      Taranto (Puglia)
      IMPIEGATO MARKETING AZIENDALE Azienda in territorio nazionale nel settore organico ricerca un/a collaboratore (area marketing) da inserire all’interno del dipartimento. Il ruolo prevede: -Predisposizione al lavoro in team, e spirito organizzativo. Il candidato ideale deve possedere: diploma di maturità, discreta padronanza del pacchetto Office ed Excel. Completano il profilo: precisione e riservatezza; buone capacità analitiche. Tipologia del contratto: Full Time (tempo determinato) Sede di lavoro: Taranto I candidati potranno inviare la propria candidatura online, allegando un CV aggiornato, autorizzando espressamente al trattamento dei dati personali.
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      Italia
      Azienda in forte crescita, per apertura di nuova sede, sta cercando un impiegato/a per dipartimento marketing. L’impiegato, in contatto con la direzione, dovrà coordinare le attività che precedono e costituiscono il lancio e la successiva di un prodotto, studiare l’andamento del mercato del prodotto di cui si sta occupando e dello sviluppo e test del prodotto in tal modo da assicurare il lancio in termini di riscontro. L’azienda sta valutando i seguenti requisiti: -Laurea in discipline economiche e di marketing, -Capacità di analisi, -Buone doti organizzative, - Approfondita conoscenza dei canali di distribuzione commerciale, -Propensione al lavoro in team, -Conoscenza dei principi della comunicazione (sociologia), -Buona conoscenza del pc e degli applicativi Office e Google, -Residenza in Bari o provincia di Bari o BAT, -Disponibilità immediata e full time. Inoltre si offre un contratto con retribuzione fissa mensile a norma con contratto a tempo determinato. L’offerta è rivolta ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le nazionalità ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare candidatura tramite mail o tramite sito.
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      Varese (Lombardia)
      Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: roberto.agos@libero.it
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      Como (Lombardia)
      Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: [email protected]
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      Milano (Lombardia)
      Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: rob [email protected]
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      Como (Lombardia)
      Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in b'"'Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umaneb'"', al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: [email protected]
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      Foggia (Puglia)
      Azienda commerciale con sede in Foggia seleziona un impiegato da inserire nel dipartimento risorse umane.Responsabilità del ruolo:Partecipare alla definizione delle competenze necessarie all'organizzazioneSelezionare il personaleProgettare/elaborare piani di formazione individuali o di gruppo sulla base di specifici obiettivi aziendaliGestire le pratiche amministrative del personale.REQUISITI RICHIESTI:Laurea materie umanistiche,Residenza in Foggia o provincia,Flessibilità e forte orientamento all'obbiettivo.Altre informazioni:Orario: full timeSede: FoggiaOffresi: iniziale contratto a tempo con finalità di assunzione.Per partecipare alla selezione inviare un cv aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Brindisi (Puglia)
      Rilevante azienda sviluppatasi da oltre 15 anni su tutto il territorio Italiano, ricerca personale per una nuova apertura in Brindisi, presso il Centro. L'ente seleziona addetti al Data Entry, per inserimento immediato, presso il dipartimento, offrendo una retribuzione mensile con contratto a tempo determinato ed orario full-time.Le mansioni da svolgersi in questo dipartimento saranno:? Gestione dei documenti amministrativi;? Smistamento posta cartacea ed elettronica;? Inserimento dati all'interno dei Drive;? Utilizzo di software specifici;? Gestione del database aziendale.I requisiti fondamentali sono: diploma di maturità/laurea, residenza in Brindisi o provincia, disponibilità immediata ad un orario full-time, predisposizione alla risoluzione dei problemi, ottime doti organizzative, buona dialettica, padronanza della suite Microsoft Office (Word, Excel), conoscenza delle apparecchiature informatiche (Pc, stampanti), affidabilità, determinazione e voglia di crescita professionale.L'ambiente giovanile e dinamico offre la possibilità di crescita all'interno dell'azienda, quindi si ricerca personale ambizioso, determinato e con un atteggiamento mentale positivo.Allegare C.V. se realmente interessati e se in possesso dei requisiti sopra elencati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE BILANCIO E UNICO STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Referente di Dipartimento Dettaglio mansioni: -gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -redazione del bilancio civilistico e fiscale con calcolo imposte; -adempimenti iva e connessi; -redazione modelli unici società di capitali e persone fisiche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea almeno triennale in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: molto preferibile la conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (entro 40.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/amw La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Foggia (Puglia)
      Società cooperativa foggiana apre un nuovo dipartimento acquisti-logistica e ricerca impiegato/a per gestione ordini/acquisti, controllo qualità e smistamento/riordino merci in magazzino. La risorsa ideale deve essere ben organizzata, precisa, dotata di ottime capacità di adattamento e attitudine al problem solving. La ricerca viene svolta prevalentemente tra risorse completamente libere da vincoli contrattuali per inserimento in pochi giorni lavorativi. Si assumono: -residenti a Foggia e/o in provincia -neodiplomati o risorse senza esperienza nel settore. La sede chiede lâ€(TM)inserimento di curriculum vitae e numero di telefono in una mail, per preliminare colloquio in sede.
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      Bari (Puglia)
      Si ricerca un impiegato per inserimento dati nel dipartimento amminsitrativo. Il candidato prescelto avrà come compito la gestione dellâ€(TM)archivio aziendale, si occuperà di inserimento documenti nel database aziendale e della digitalizzazione dei documenti già presenti. Ai candidati si richiede: dimestichezza con il pc, disponibilità full time, capacità di adattarsi a nuove metodologie di lavoro, stato di inoccupazione. Non è necessaria esperienza lavorativa. Orario di lavoro: full time L'offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lg. 198/2006. Si invitano i candidati ad inviare il curriculum vitae e un numero di telefono.
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      Brindisi (Puglia)
      Grande impresa di distribuzione Service srl operante nel settore servizi seleziona personale per ampliamento della sede operativa sita a Brindisi.Mansione ricercata impiegato generico d' ufficio.Il candidato si occuperà del dipartimento gestionale interno:filtro e smistamento chiamate, smistamento posta cartacea ed elettronica, catalogazione pratiche, smistamento e gestione documenti, attività back office di segreteria a supporto della direzione centrale.Non è richiesta analoga esperienza nel settore ma doti di apprendimento rapido, abilità nell' utilizzo dei sistemi operativi informatici, proprietà di linguaggio, propensione alla collaborazione in team e professionalità.Si prendono in considerazione anche giovani profili senza esperienza neo diplomati.L' annuncio è rivolto ad ambo i sessi aventi residenza in Brindisi o proivincia.E' necessario inoltre non avere nessun vincolo contrattuale e disponibilità immediata.Orario previsto: full-time.Sede operativa: Brindisi.L' azienda prevede inserimento in sede con iniziale contratto a tempo determinato mirato all' assunzione definitiva.Inviare CV completo e aggiornato con numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bari (Puglia)
      Azienda di nuova apertura nella città di Bari, necessita di personale operativo. Ricerchiamo valide figure da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)azienda come impiegato/operaio. I candidati si occuperanno della gestione ordini rivolti al magazzino aziendale, del controllo dati software e dellâ€(TM)assistenza in reparto. Eâ€(TM) necessaria la residenza in Bari o nelle province, senza alcun vincolo contrattuale in atto. In base alle proprie capacità, i futuri impiegati, si occuperanno di differenti mansioni elencate e quindi saranno inseriti o nel reparto logistico, o nel dipartimento amministrativo o saranno addetti allâ€(TM)assistenza tecnica. Si avviano le selezioni valutando anche i neodiplomati e i neolaureati in modo da offrire una prima esperienza lavorativa ed un inizio di carriera. Per info e candidature, inoltrare il cv.
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      Italia (Tutte le città)
      a società nostra cliente è una grande realtà industriale sita alle porte di Milano. In vista di una forte crescita verso i mercati esteri e di un potenziamento dell'organico, ci ha incaricato di ricercare un: IMPIEGATO / A LOGISTICA E GESTIONE TRASPORTI (rif. 575/LOG/19) La risorsa, all’interno del dipartimento commerciale, si occuperà nello specifico della gestione delle spedizioni, coordinando lo smistamento degli autotreni e organizzando la logistica al fine di ottimizzare il sistema di trasporto. Nello specifico: Coordina i trasporti e i flussi per l’uscita e l’eventuale rientro delle merci e le consegne delle stesse presso i clienti Si interfaccia con il cliente in caso di problematiche di varia natura per risolvere il problema, Analizza ed efficienta la logistica e il trasporto dei prodotti Requisiti richiesti: Pregressa esperienza analoga all’interno di aziende produttive, Buona conoscenza della lingua inglese, Doti relazionali e di problem solving Sede di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Offriamo: Contratto di assunzione diretto con retribuzione allineata all'esperienza maturata. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, indicando il riferimento TRANSP
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      Bari (Puglia)
      Descrizione posizione IN SERVIZI IT ricerca e seleziona per la propria sede: IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA La risorsa verrà inserita all'interno del team del dipartimento logistico e avrà la responsabilità della gestione dei trasporti. Nel particolare dovrà programmare e coordinare settimanalmente le attività logistiche relative agli spostamenti delle vetture dalle filiali del gruppo ai centri di stoccaggio, interfacciandosi con il personale interno e le società di trasporto. Si richiede: - Buona conoscenza della lingua italiana - Indispensabile ottima conoscenza delle principali funzioni di Excel Completano il profilo motivazione al ruolo, capacità di problem solving e di resistenza allo stress, curiosità e proattività. Precedente esperienza in logistica costituirà un plus. La ricerca ha carattere di urgenza, richiesta disponibilità immediata. Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Bari Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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      Brindisi (Puglia)
      Solida azienda commerciale ricerca per ufficio di Brindisi un impiegato da inserire nel dipartimento Back Office, nell'immediato.La risorsa si occuperà dello smistamento della documentazione e fatture, riordino, registrazione e inserimento documenti in archivio aziendale.L'annuncio è rivolto ai residenti a Brindisi o provincia che hanno disponibilità immediata ad un orario full-time.Richiesto inoltre nessun vincolo contrattuale in corso.Completano il profilo:- Precisione;- Affidabilità;- Competenza nell'utilizzo del Pc e Internet, applicativi informatici e sistemi operativi MS Office Excel.L'azienda offre contratto a norma di legge e stipendio fisso mensile.Se realmente interessati inviare CV completo di recapito telefonico. I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Brindisi (Puglia)
      Solida azienda commerciale ricerca per ufficio di Brindisi un impiegato da inserire nel dipartimento Back Office, nell'immediato. La risorsa si occuperà dello smistamento della documentazione e fatture, riordino, registrazione e inserimento documenti in archivio aziendale. L'annuncio è rivolto ai residenti a Brindisi o provincia che hanno disponibilità immediata ad un orario full-time. Richiesto inoltre nessun vincolo contrattuale in corso. Completano il profilo: - Precisione; - Affidabilità; - Competenza nell'utilizzo del Pc e Internet, applicativi informatici e sistemi operativi MS Office/ Excel. L'azienda offre contratto a norma di legge e stipendio fisso mensile. Se realmente interessati inviare CV completo di recapito telefonico. I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Rovigo (Veneto)
      Bellelli srl è un’ azienda che dal 1994 sviluppa prodotti dedicati al mondo della sicurezza per la prima infanzia quali seggiolini per il trasporto dei bimbi in auto, bici ed accessori per la bicicletta. Siamo alla ricerca di un impiegato/a commerciale per il nostro customer service presso la sede di Badia Polesine (RO) Offriamo contratto a tempo determinato full time con l’obiettivo del tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. PRINCIPALI MANSIONI  Gestione del cliente acquisito  Preparazione preventivi  Elaborazione di offerte commerciali  Inserimento degli ordini a gestionale  Gestione ed evasione degli ordini  Gestione reclami e rimborsi  Compilazione documenti commerciali  Redazione di reportistica per il dipartimento commerciale  Attività di front-office/back-office e segreteria commerciale  Altre attività a supporto della funzione commerciale  Può essere richiesta la partecipazione sporadica alle fiere di settore  Varie ed eventuali REQUISITI  diploma tecnico commerciale (ragioneria) o una laurea in Economia Aziendale o affini.  significativa esperienza pregressa in attività di back office commerciale  competenze informatiche di base per usare i principali programmi di scrittura, i fogli elettronici di calcolo (Excel), database e software gestionali, posta elettronica.  conoscenza fluente di alcune lingue straniere (preferibilmente Inglese, tedesco, Francese) sia parlate che scritte, per la gestione delle relazioni e della corrispondenza con i clienti esteri e per la traduzione dei documenti commerciali. PRINCIPALI COMPETENZE  Competenze amministrative  Esperienza in attività di ufficio  Conoscenza di software gestionali  Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici (MS Office, Excel)  Ottime doti comunicative e relazionali  Orientamento al cliente  Serietà, ordine e precisione  Capacità di lavorare in team  Pazienza e flessibilità
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      Trieste (Friuli Venezia Giulia)
      Mansione Hai conseguito una laurea inerente alle  materie di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro? Ti piacerebbe lavorare all’interno di un ufficio Health and Safety?   Stiamo cercando un impiegato/a sicurezza e salute per nostra azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. Responsabilità Ti occuperai della gestione delle attività relative al dipartimento assegnato: verifica della documentazione in entrata ed in uscita, controllo delle visite mediche e dei training per il personale e reportistica in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro.   Lavorerai full time dal lunedì al venerdì con contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva. Competenze Se hai conseguito il titolo di studi richiesto, hai già maturato esperienza nel ruolo, possiedi un ottimo livello della lingua inglese scritta e parlata, capacità di lavorare in team e spirito d’iniziativa e sei interessato all’opportunità candidati.
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      Taranto (Puglia)
      Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali.Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia.MANSIONI:La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti).REQUISITI:Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel.Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza.OFFRIAMO:- Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME.- Formazione ed affiancamento.- Reali possibilità di crescita professionale-Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: TARANTO. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Cosenza (Calabria)
      Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali.Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia.MANSIONI:La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti).REQUISITI:Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel.Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza.OFFRIAMO:- Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME.- Formazione ed affiancamento.- Reali possibilità di crescita professionale-Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: COSENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Taranto (Puglia)
      Azienda consolidata in continua crescita ed espansione, ricerca un impiegato amministrativo in grado di gestire il dipartimento in collaborazione con il direttore e i dirigenti aziendali. Dopo un periodo di prova, la risorsa dovrà ricoprire il ruolo in autonomia. MANSIONI: La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti). REQUISITI: Il candidato ideale ha conseguito minima esperienza come segretario amministrativo, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel. Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza. OFFRIAMO: - Lavoro stabile con contratto inizialmente determinato, FULL TIME. - Formazione ed affiancamento. - Reali possibilità di crescita professionale -Retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: TARANTO.
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      Como (Lombardia)
      Mansione Per importante cliente in zona Fino Mornasco ricerchiamo impiegato contabile jr. Responsabilità La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento finance dove, in affiancamento al responsabile, si occuperà della gestione delle pratiche contabili e amministrative. Competenze Si richiede esperienza, anche minima nella mansione e laurea o diploma in materie economiche. Si offre contratto di lavoro in somministrazione della durata di 6 mesi.
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      Padova (Veneto)
      Per azienda del fashion, power house internazionale nella distribuzione di calzature, in forte crescita e con ambiziosi progetti di sviluppo, ricerchiamo un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE. La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento amministrazione, finanza e controllo, e rispondendo al Responsabile si occuperà di: - contabilità fornitori e contabilità generale; - fatturazione attiva e passiva per Italia, UE ed extra UE nel rispetto della normativa vigente anche in tema doganale, e relative registrazioni contabili; - emissione di documenti di trasporto e gestione dei rapporti con le dogane; - supporto alla preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche e annuali; chiusure contabili; - stampa registri Iva, liquidazioni periodiche, libro giornale, inventari, etc. Il profilo ideale ha conseguito un Diploma e/o Laurea ad indirizzo Amministrativo e/o Economico. Ha maturato esperienza di almeno 5 anni in uffici amministrativi/contabili, preferibilmente in aziende del settore Commercio. E' richiesta la conoscenza: - dei principi contabili italiani; - della normativa comunitaria e doganale; - del pacchetto Office, in particolare di Excel; - buona dimestichezza con la lingua inglese sia a livello scritto che orale. Completano il profilo ottime doti organizzative, relazionali e di problem solving, curiosità, propositività e precisione. Sede di lavoro: Padova Per candidarsi all'opportunità: https://www.jobonair.com/apply/run/2f05
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      Roma (Lazio)
      La freelands ricerca personale per settore amministrativo e per settore logistico. Apertura a Civitavecchia. Non è necessaria esperienza pregressa in quanto si ricercano anche giovani di prima esperienza nella medesima mansione in dipartimenti strutturati. (anche coloro che si sono appena diplomati) La figura per il settore logistico si occuperà di: -smistamento pacchi, -gestione ordini arrivo,. gestione merci in entrata ed in uscita nel dipartimento richiesto. La figura per il settore amministrativo si occuperà di: gestione documenti contabili -controllo pratiche amministrative -registrazione fatture E' richiesta buona predisposizione al lavoro manuale, buona conoscenza di terminali e tanta grinta nel lavoro da svolgere. Si richiede residenza a CIVITAVECCHIA, Roma Nord zone limitrofe (Tolfa, Santa Marinella etc) SI RICORDA CHE LA NUOVA APERTURA E' CIVITAVECCHIA, CON RECIPROCA SEDE ANCHE A ROMA NORD. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time (otto ore lavorative) Tipologia contratto: regolare contratto con retribuzione fissa mensile a tempo indeterminato. ASTENERSI DA IPOTETICI PERDI TEMPO.
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      Salerno (Campania)
      Agenzia del lavoro seleziona personale, per grande ditta di produzione, da inserire nellâ€(TM)immediato nel dipartimento logistico quindi allâ€(TM)interno del magazzino aziendale. Il personale da noi ricercato è del seguente tipo: -con disponibilità immediata per un impiego full-time; -privo di occupazione ovvero in stato di disoccupazione/inoccupazione; -con ottima manualità, precisione e affidabilità. Anche neodiplomati e candidati alla prima esperienza lavorativa potranno essere valutati e inizialmente saranno affiancati da personale interno per la dimostrazione delle mansioni da svolgere. Il candidato si dovrà occupare di gestire la merce nel processo di carico e scarico, gestione ordini, gestione documenti di trasporto (bolle, fatture, ecc.â€|) e gestione del magazzino. Luogo di lavoro: Salerno Si offre inserimento con regolare contratto e fisso mensile. Le informazioni riguardanti inquadramento e retribuzione saranno fornite direttamente in sede di colloquio. Inviare cv dettagliato, completo di recapito telefonico.
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro Cliente: Multinazionale leader nel settore dell’automotive Ci ha incaricato di cercare un: Addetto promozione e assistenza tecnica Il lavoro: La risorsa inserita nell'ufficio after market e si occuperà dell'assistenza tecnica verso i clienti e intervenendo direttamente in caso di problematiche effettuando specifiche prove tecniche e si occuperà di: - Coordinare il supporto tecnico per fiere o eventi commerciali - Analizzare e riportare al dipartimento tecnico problematiche per la ricerca di soluzioni - Assicurare il corretto flusso di informazioni tra azienda e mercato di propria competenza e viceversa - Verificare la documentazione tecnica preventivamente la diffusione - Partecipa ai Team Work centrali per la discussione strategica del contenuto tecnico della comunicazione ai clienti. ll candidato ideale è in possesso di: - Buona conoscenza della lingua inglese - Diploma/laurea in materie tecniche - Proattività - Conoscenze meccaniche - Capacità informatiche medie - Esperienze pregressa in mansione analoga Il contratto: Si offre contratto in somministrazione.
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      Italia (Tutte le città)
      Si seleziona per azienda un impiegato amministrativo che rispecchi determinati requisiti: -trasparenza, impegno e serietà, -residenza a roma e provincia, -stato di disoccupazione. -titolo di studio: diploma. Le figura selezionata avrà cura dei rapporti con i fornitori, si occuperà della registrazione e fatturazione clienti/fornitori, inoltre si occuperà della risoluzione di tutti i rapporti di lavoro dal punto di vista amministrativo e gestionale. L'Azienda garantisce: Formazione e supporto tecnico; Back office strutturato e qualificato; Regolare contratto a norma di legge; Puntualità nei pagamenti; Ambiente di lavoro serio. Se interessati inviare un Curriculum Vitae, contatteremo per info più dettagliate e per un colloquio conoscitivo
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      Rieti (Lazio)
      Si ricercano con carattere di urgenza tre impiegati da inserire per lo svolgimento di attività amministrative di un'azienda che si sta espandendo nella zona terni. Le risorse verranno prima valutate attraverso un breve corso di formazione, per poi essere inserite nel dipartimento interno. Per poter essere valutati bisogna possedere le seguenti caratteristiche:Stato di inoccupazioneOttima conoscenza del pcSpirito di iniziativa e capacità di lavorare in squadraResidenza a terniDisponibilità immediataE' previsto regolare contratto con fisso mensile. I candidati sono pregati di spedire curriculum con recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Campobasso (Molise)
      NIFRA SRL seleziona e assume, per apertura di nuovi uffici in Campobasso, personale pratico ed organizzato, da collocare nel dipartimento amministrativo aziendale. Il candidato cercato è in possesso del diploma ed ha disponibilità immediata per un impiego full-time ed è residente nella zona di Campobasso o zone limitrofe. La risorsa, nell'ambito della struttura, dovrà svolgere il ruolo di addetto controllo amministrativo, di gestione pratiche amministrativo-contabile e gestione bolle e fatture. Completano il profilo: buona propensione al lavoro in team e predisposizione ai rapporti interpersonali, al fine di interfacciarsi sia con le funzioni aziendali, che con il cliente finale.
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