Impiegato mansioni ufficio sito
Elenco delle migliori vendite impiegato mansioni ufficio sito

Italia
Per azienda manifatturiera ricerchiamo Impiegato/a ufficio logistica Le mansioni previste sono: - Emissione di DDT per spedizioni nazionali e internazionali (lettere di vettura, CMR, fatture, ecc.) - Coordinamento con i colleghi dei magazzini e del back office commerciale - Monitoraggio dei flussi di materiale in entrata e uscita - Conoscenza della normativa relativa a trasporti e spedizioni (Incoterms, gestione bancali, ecc.) - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare excel Orario di lavoro previsto 8.30-12.30; 14.00-18.00 Inserimento tramite agenzia con contratto di 6 mesi e retribuzione indicativa di euro 1700 netti per 14 mensilità Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Altro Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Only Job, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente la figura di un/a impiegato/a UFFICIO ACQUISTI con solida conoscenza della lingua tedesca. Mansioni: - Gestione delle richieste di acquisto e dei rapporti con i fornitori, principalmente in lingua tedesca. - Ricerca e selezione di nuovi fornitori, valutando offerte e negoziaando condizioni di acquisto. - Emissione e gestione degli ordini d'acquisto. - Monitoraggio delle consegne e gestione di eventuali problematiche. - Mantenimento e aggiornamento dei dati relativi ai fornitori e agli acquisti. - Collaborazione con gli altri reparti aziendali. Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua tedesca. - Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a ufficio acquisti, preferibilmente in aziende strutturate. - Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office). - Capacità di negoziazione e di problem solving. - Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli. - Capacità di lavorare in team. Luogo di lavoro: Torino (TO) Per candidarsi rispondere direttamente all'annuncio o inviare il CV a elena.pagliaro@onlyjob.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dell'autorizzazione all'uso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente la figura di un/a impiegato/a UFFICIO ACQUISTI con solida conoscenza della lingua tedesca. Mansioni: - Gestione delle richieste di acquisto e dei rapporti con i fornitori, principalmente in lingua tedesca. - Ricerca e selezione di nuovi fornitori, valutando offerte e negoziaando condizioni di acquisto. - Emissione e gestione degli ordini d'acquisto. - Monitoraggio delle consegne e gestione di eventuali problematiche. - Mantenimento e aggiornamento dei dati relativi ai fornitori e agli acquisti. - Collaborazione con gli altri reparti aziendali. Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua tedesca. - Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a ufficio acquisti, preferibilmente in aziende strutturate. - Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office). - Capacità di negoziazione e di problem solving. - Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli. - Capacità di lavorare in team. Luogo di lavoro: Torino (TO) Per candidarsi rispondere direttamente all'annuncio o inviare il CV a elena.pagliaro@onlyjob.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dell'autorizzazione all'uso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
PMI nel settore meccanica di precisione è alla ricerca di n.1 IMPIEGATO JUNIOR UFFICIO CONTABILITA’ da inserire stabilmente nel proprio organico. Mansioni La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e avrà la possibilità di sviluppare e apprendere competenze specifiche nella gestione della registrazione attiva e passiva, registrazione ritenute d'acconto, fatturazione elettronica, gestione degli scadenzari clienti e fornitori, registrazioni IVA, movimenti bancari e prima nota. Requisiti Si richiedono titoli di studio in ambito amministrativo, contabile e/o ad indirizzo economia e finanza; E' richiesta la conoscenza del pacchetto Office, la predisposizione al lavoro d'ufficio e al team working. Completano il profilo buone doti comunicative, organizzative e di gestione del tempo.
Vista prodotto

Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda operante nel settore cartotecnico IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO La risorsa si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni: • Gestione la documentazione tecnica • Gestire le richieste di acquisto e verifica dello stato di avanzamento lavori dei fornitori • Supporto tecnico al reparto Manutenzione Meccanica • Supporto tecnico e gestione personale di manutenzione interna ed esterna in coordinamento con la Direzione di Produzione • Supporto tecnico al Magazzino Materiali per le catalogazioni delle parti di ricambio • Gestione delle offerte • Analisi delle specifiche funzionali e tecniche dei Clienti e le caratteristiche della commessa • Elaborare i piani di produzione sui software gestionali; • Collaborazione con l'ufficio acquisti per l'elaborazione delle richieste di acquisto; • Progettazione e disegno tecnico di soluzioni di imballaggio • Analisi delle richieste cliente e sviluppo di prototipi • Interfaccia con fornitori e clienti per aspetti tecnici REQUISITI RICHIESTI - Diploma o laurea in ambito tecnico - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 / 5 anni, preferibilmente nel settore metalmeccanico - Utilizzo di Autocad, fusion 360 - Buona conoscenza lingua Inglese SI OFFRE Inserimento diretto in azienda - RAL da identificare in base alla seniority del candidato Orario di Lavoro: full time Luogo di lavoro: Gropello Cairoli (PV) Settore: Industria della carta Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Faenza, ricerca per una azienda operante nel settore metalmeccanico un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO IMPORT La risorsa si occuperà di: • Pianificare e monitorare le spedizioni import (organizzazione trasporti e coordinamento logistica); • Gestire la documentazione doganale di import/export (bolle, fatture, packing list, DAE, ECC.); • Eseguire le pratiche di sdoganamento in base alle normative doganali comunitarie ed extra-comunitarie; • Collaborare con fornitori e spedizionieri esteri per garantire tempi di consegna e correttezza documentale; • Aggiornare il sistema gestionale interno con dati di trasporto e costi, supportando l'ufficio logistico e acquisti; • Gestire eventuali problematiche doganali o di spedizione, proponendo soluzioni tempestive. Requisiti • Esperienza di 3-5 anni in ruolo analogo (import/ufficio spedizioni internazionali), preferibilmente in ambito metalmeccanico; • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; • Solida conoscenza delle normative doganali UE ed internazionali (CEE ed extra-CEE); • Buone capacità organizzative, precisione e autonomia operativa. • Diploma tecnico/economico o laurea in materie affini (logistica, economia, commercio internazionale); • Conoscenza del pacchetto Office e buona dimestichezza con sistemi gestionali di magazzino e spedizioni. Si offre: Inserimento iniziale con contratto di somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione Orario di lavoro: Full Time, dalle 8:30 alle 17:30 con pausa e possibilità di flessibilità oraria. Previsto Smart-Working per un massimo di 32 h al mese. Sede di lavoro: Monza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Catanzaro (Calabria)
Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una:IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTILa risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti, affiancato da un team di 4 persone e dovrà occuparsi degli acquisti di materiali e materie prime necessario al ciclo produttivo, relazionandosi direttamente con i fornitori, inserimento e gestione degli ordini. La figura lavorerà a stretto contatto con l'ufficio produzione e la direzione. Requisiti: - Disponibilità immediata e fulltime;- no vincoli contrattuali che richiedono preavvisi superiori a 5 giorni lavorativi;- Residenza in zona di lavoro o zone limitrofe Si offre contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.Sedi ufficio Rende (CS) - Catanzaro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia
Work Agency, Agenzia per il Lavoro Seleziona e Ricerca: Impiegato/a ufficio logistica Junior MANSIONI: - Centralino, - inserimento ordini, - ddt e fatture, - prenotazione trasporti, - gestione della cassa e relative registrazioni, - minima parte di commerciale estero REQUISITI: - Diploma di ragioneria - Conoscenza lingua Inglese: livello B2 - Automuniti Luogo di Lavoro: Almè (BG) Orario di Lavoro: Full time da lunedì a venerdì h. 08.00-12.00 e 14.00-18.00 oppure 13.30-17.30 Tipo di Contratto: Somministrazione iniziale, successivo contratto di apprendistato Retribuzione e Livello di inquadramento: CCNL Industria Alimentare, livello da definire in fase di colloquio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Industria alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Hofmann Staffing Solutions per importante realtà in ambito elettrotecnico ricerca una risorsa da inserire come: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Nello specifico la risorsa si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: - Interfaccia e negoziazione con i fornitori - Gestione dell'acquisto di nuove materie prime - Verifica dei fabbisogni a partire dall'analisi dei suggerimenti MRP - Monitoraggio delle consegne rispettando le tempistiche previste, secondo le priorità e le informazioni provenienti dal sistema ERP - Gestione delle anagrafiche relative ai fornitori - Inserimento ed emissione degli ordini d'acquisto REQUISITI RICHIESTI - Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo preferibilmente nel settore manifatturiero; - Gradita la conoscenza di base delle principali lavorazioni meccaniche (tornitura, fresatura, lavorazioni di carpenteria) e del disegno tecnico; - Predisposizione al lavoro in team e problem solving - Attitudine all'utilizzo dei Software gestionali e degli strumenti MS Office (soprattutto excel); - Discreta conoscenza della lingua inglese SI OFFRE Inserimento a tempo indeterminato, inquadramento e RAL da valutare in base all'esperienza di ogni singola risorsa Orario: full time Luogo di lavoro: San Donato Milanese (MI) Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions per importante realtà in ambito elettrotecnico ricerca una risorsa da inserire come: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Nello specifico la risorsa si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: - Interfaccia e negoziazione con i fornitori - Gestione dell'acquisto di nuove materie prime - Verifica dei fabbisogni a partire dall'analisi dei suggerimenti MRP - Monitoraggio delle consegne rispettando le tempistiche previste, secondo le priorità e le informazioni provenienti dal sistema ERP - Gestione delle anagrafiche relative ai fornitori - Inserimento ed emissione degli ordini d'acquisto REQUISITI RICHIESTI - Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo preferibilmente nel settore manifatturiero; - Gradita la conoscenza di base delle principali lavorazioni meccaniche (tornitura, fresatura, lavorazioni di carpenteria) e del disegno tecnico; - Predisposizione al lavoro in team e problem solving - Attitudine all'utilizzo dei Software gestionali e degli strumenti MS Office (soprattutto excel); - Discreta conoscenza della lingua inglese SI OFFRE Inserimento a tempo indeterminato, inquadramento e RAL da valutare in base all'esperienza di ogni singola risorsa Orario: full time Luogo di lavoro: San Donato Milanese (MI) Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
MB Management ricerca per multinazionale del settore micro componentistica elettronica sita in Morgano un/una Impiegato/a ufficio tecnico in apprendistato Attività: la risorsa dovrà fare la codifica della distinta elettronica (semilavorato/scheda), fare la codifica degli articoli nel gestionale, fare la codifica della componentistica elettronica, fare il disegno topografico della scheda elettronica (con relative note di montaggio ed assemblaggio, indicazione polarità, versi e quanto di tecnico necessario alla produzione), redigere le procedure di montaggio, emettere eventuali ordini di modifica. Lavorerà a stretto contatto con l'ufficio acquisti, l'ufficio commerciale e di produzione per codificare correttamente le distinte. Dovrà supportare il reparto produzione per lo start up “produttivo†e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà supportare il sito produttivo in Croazia per lo start up “produttivo†e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà gestire il contatto e le richieste/offerte dei fornitori, e dovrà gestire la relazione con i clienti tecnico/commerciali Requisiti: profilo di estrazione elettronica (perito, ing.) con conoscenze della componentistica elettronica, conoscenza cad 2D/3D o programmi similari, in grado di leggere schema elettrico, in grado di “gestire†il file gerber per la realizzazione dei circuiti stampati, con spiccate doti relazionali (si dovrà confrontare con tutti i reparti e gli enti della azienda); solare ed intraprendente; serio, preciso e responsabile. Conoscenza, almeno scolastica, scritta e parlato, della lingua inglese. Disponibile a piccole trasferte (fiere) o visite clienti/fornitori. Viene proposta un'assunzione a tempo indeterminato con RAL commisurato all’esperienza Sede di lavoro Badoere di Morgano(TV) Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva IMPIEGATO JUNIOR UFFICIO ACQUISTI Responsabilità: La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Inserimento ordini di acquisto - monitoraggio arrivi Requisiti: - minima esperienza nel ruolo, maturata anche attraverso tirocinio - laurea in materie economiche Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assuntivo Orario: full time DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 17.30. Inquadramento: CCNL Turismo Pubblici Esercizi, 4° LIVELLO corrispondente a una retribuzione lorda mensile pari a 1.659 Euro. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Possibilità di usufruire di mensa aziendale interna con trattenuta al pasto di 1,68 euro. Sede di lavoro: Bergamo (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Per ampliamento dell'organico presso azienda del settore gomma-plastica a Castelgomberto (VI), stiamo cercando: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO Descrizione del ruolo: La risorsa si occuperà della creazione dei codici dei prodotti, distinte basi, preparazione delle schede tecniche del prodotto, schede di imballaggio. Requisiti richiesti: - Necessaria esperienza in ufficio tecnico - Attenzione al dettaglio, capacità di pianificazione e precisione - Ottima conoscenza di excel Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Castelgomberto (VI) - Orari di lavoro: Full time 40h settimanali in giornata dal lunedì al venerdì - Tipologia contrattuale e retribuzione da valutare in sede di colloquio Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per prestigiosa Azienda cliente leader nel settore della consulenza per servizi informatici alle imprese, IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO SERVIZI INFORMATICI La risorsa sarà inserita presso l'ufficio logistico di azienda leader nei servizi di consulenza informatici alle imprese. In affiancamento ad una risorsa senior, si occuperà di: - Attività di di EndOfLife/ReLife Cicle di prodotti informatici - Gestione dei processi ed inserimento a sistema - Interfaccia con i vari dipartimenti aziendali - Ritiri e spedizioni I profili che stiamo ricercando possiedono le seguenti caratteristiche: - Diploma di maturità o laurea in materie scientifiche - Buona conoscenza di Excel - Predisposizione al lavoro in team - Spiccata propensione all'apprendimento e problem solving - Precisione e puntualità - Patente B per effettuare eventuali trasferte sul magazzino aziendale Sede di lavoro: Milano sud Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì Tipo di Contratto: Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga anche a lungo termine CCNL: Commercio e terziario - livello V o IV in base all'esperienza Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Firenze (Toscana)
Per noto brand operante nel settore Fashion Retail, ricerchiamo con urgenza a Firenze IMPIEGATO/A UFFICIO DEL PERSONALE La risorsa, inserita in un contesto multinazionale, si occuperà di tutte le pratiche legate alla gestione del personale. Nello specifico si interfaccerà con i punti vendita del brand per la gestione delle presenze del personale di vendita, contratti di assunzione, comunicazioni ai CPI relative ad assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni; redazione lettere di trasferimento e di trasfromazione. Requisiti: Richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo, maturata preferibilmente in contesti strutturati. E' necessaria la conoscenza dei CCNL Commercio e Tessile Industria e del gestionale ZUCCHETTI. Ottime doti comunicative, riservatezza e capacità di lavoro in team e su obiettivi, completano il profilo. Inserimento diretto in azienda, IV/V Liv. CCNL Tessile Industria (25-30K RAL) + Ticket. Iniziale contratto a tempo determinato Full time con flessibilità oraria in ingresso (08:00-09:15) Luogo di lavoro: FIRENZE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
-
Successivo →