-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato mansioni ufficio sito


Elenco delle migliori vendite impiegato mansioni ufficio sito

Italia
Per azienda manifatturiera ricerchiamo Impiegato/a ufficio logistica Le mansioni previste sono: - Emissione di DDT per spedizioni nazionali e internazionali (lettere di vettura, CMR, fatture, ecc.) - Coordinamento con i colleghi dei magazzini e del back office commerciale - Monitoraggio dei flussi di materiale in entrata e uscita - Conoscenza della normativa relativa a trasporti e spedizioni (Incoterms, gestione bancali, ecc.) - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare excel Orario di lavoro previsto 8.30-12.30; 14.00-18.00 Inserimento tramite agenzia con contratto di 6 mesi e retribuzione indicativa di euro 1700 netti per 14 mensilità Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75. Settore: Altro Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Only Job, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente la figura di un/a impiegato/a UFFICIO ACQUISTI con solida conoscenza della lingua tedesca. Mansioni: - Gestione delle richieste di acquisto e dei rapporti con i fornitori, principalmente in lingua tedesca. - Ricerca e selezione di nuovi fornitori, valutando offerte e negoziaando condizioni di acquisto. - Emissione e gestione degli ordini d'acquisto. - Monitoraggio delle consegne e gestione di eventuali problematiche. - Mantenimento e aggiornamento dei dati relativi ai fornitori e agli acquisti. - Collaborazione con gli altri reparti aziendali. Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua tedesca. - Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a ufficio acquisti, preferibilmente in aziende strutturate. - Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office). - Capacità di negoziazione e di problem solving. - Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli. - Capacità di lavorare in team. Luogo di lavoro: Torino (TO) Per candidarsi rispondere direttamente all'annuncio o inviare il CV a elena.pagliaro@onlyjob.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dell'autorizzazione all'uso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia
ONLY JOB S.R.L. Only Job, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente la figura di un/a impiegato/a UFFICIO ACQUISTI con solida conoscenza della lingua tedesca. Mansioni: - Gestione delle richieste di acquisto e dei rapporti con i fornitori, principalmente in lingua tedesca. - Ricerca e selezione di nuovi fornitori, valutando offerte e negoziaando condizioni di acquisto. - Emissione e gestione degli ordini d'acquisto. - Monitoraggio delle consegne e gestione di eventuali problematiche. - Mantenimento e aggiornamento dei dati relativi ai fornitori e agli acquisti. - Collaborazione con gli altri reparti aziendali. Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua tedesca. - Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a ufficio acquisti, preferibilmente in aziende strutturate. - Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office). - Capacità di negoziazione e di problem solving. - Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli. - Capacità di lavorare in team. Luogo di lavoro: Torino (TO) Per candidarsi rispondere direttamente all'annuncio o inviare il CV a elena.pagliaro@onlyjob.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, L.903/77 e 125/91 ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, D. Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati interessati potranno inviare il cv, corredato dell'autorizzazione all'uso dei dati personali ex. D. Lgs. 196/03 e del GDPR (UE) 2016/679. Settore: Industria automobilistica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PMI nel settore meccanica di precisione è alla ricerca di n.1 IMPIEGATO JUNIOR UFFICIO CONTABILITA’ da inserire stabilmente nel proprio organico. Mansioni La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e avrà la possibilità di sviluppare e apprendere competenze specifiche nella gestione della registrazione attiva e passiva, registrazione ritenute d'acconto, fatturazione elettronica, gestione degli scadenzari clienti e fornitori, registrazioni IVA, movimenti bancari e prima nota. Requisiti Si richiedono titoli di studio in ambito amministrativo, contabile e/o ad indirizzo economia e finanza; E' richiesta la conoscenza del pacchetto Office, la predisposizione al lavoro d'ufficio e al team working. Completano il profilo buone doti comunicative, organizzative e di gestione del tempo.
Vista prodotto
Italia
Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda operante nel settore cartotecnico IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO La risorsa si occuperà nello specifico delle seguenti mansioni: • Gestione la documentazione tecnica • Gestire le richieste di acquisto e verifica dello stato di avanzamento lavori dei fornitori • Supporto tecnico al reparto Manutenzione Meccanica • Supporto tecnico e gestione personale di manutenzione interna ed esterna in coordinamento con la Direzione di Produzione • Supporto tecnico al Magazzino Materiali per le catalogazioni delle parti di ricambio • Gestione delle offerte • Analisi delle specifiche funzionali e tecniche dei Clienti e le caratteristiche della commessa • Elaborare i piani di produzione sui software gestionali; • Collaborazione con l'ufficio acquisti per l'elaborazione delle richieste di acquisto; • Progettazione e disegno tecnico di soluzioni di imballaggio • Analisi delle richieste cliente e sviluppo di prototipi • Interfaccia con fornitori e clienti per aspetti tecnici REQUISITI RICHIESTI - Diploma o laurea in ambito tecnico - Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 / 5 anni, preferibilmente nel settore metalmeccanico - Utilizzo di Autocad, fusion 360 - Buona conoscenza lingua Inglese SI OFFRE Inserimento diretto in azienda - RAL da identificare in base alla seniority del candidato Orario di Lavoro: full time Luogo di lavoro: Gropello Cairoli (PV) Settore: Industria della carta Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro – filiale di Faenza, ricerca per una azienda operante nel settore metalmeccanico un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO IMPORT La risorsa si occuperà di: • Pianificare e monitorare le spedizioni import (organizzazione trasporti e coordinamento logistica); • Gestire la documentazione doganale di import/export (bolle, fatture, packing list, DAE, ECC.); • Eseguire le pratiche di sdoganamento in base alle normative doganali comunitarie ed extra-comunitarie; • Collaborare con fornitori e spedizionieri esteri per garantire tempi di consegna e correttezza documentale; • Aggiornare il sistema gestionale interno con dati di trasporto e costi, supportando l'ufficio logistico e acquisti; • Gestire eventuali problematiche doganali o di spedizione, proponendo soluzioni tempestive. Requisiti • Esperienza di 3-5 anni in ruolo analogo (import/ufficio spedizioni internazionali), preferibilmente in ambito metalmeccanico; • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; • Solida conoscenza delle normative doganali UE ed internazionali (CEE ed extra-CEE); • Buone capacità organizzative, precisione e autonomia operativa. • Diploma tecnico/economico o laurea in materie affini (logistica, economia, commercio internazionale); • Conoscenza del pacchetto Office e buona dimestichezza con sistemi gestionali di magazzino e spedizioni. Si offre: Inserimento iniziale con contratto di somministrazione, finalizzato alla stabilizzazione Orario di lavoro: Full Time, dalle 8:30 alle 17:30 con pausa e possibilità di flessibilità oraria. Previsto Smart-Working per un massimo di 32 h al mese. Sede di lavoro: Monza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest. Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Si ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una:IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTILa risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti, affiancato da un team di 4 persone e dovrà occuparsi degli acquisti di materiali e materie prime necessario al ciclo produttivo, relazionandosi direttamente con i fornitori, inserimento e gestione degli ordini. La figura lavorerà a stretto contatto con l'ufficio produzione e la direzione. Requisiti: - Disponibilità immediata e fulltime;- no vincoli contrattuali che richiedono preavvisi superiori a 5 giorni lavorativi;- Residenza in zona di lavoro o zone limitrofe Si offre contratto di lavoro a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda.Sedi ufficio Rende (CS) - Catanzaro. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Work Agency, Agenzia per il Lavoro Seleziona e Ricerca: Impiegato/a ufficio logistica Junior MANSIONI: - Centralino, - inserimento ordini, - ddt e fatture, - prenotazione trasporti, - gestione della cassa e relative registrazioni, - minima parte di commerciale estero REQUISITI: - Diploma di ragioneria - Conoscenza lingua Inglese: livello B2 - Automuniti Luogo di Lavoro: Almè (BG) Orario di Lavoro: Full time da lunedì a venerdì h. 08.00-12.00 e 14.00-18.00 oppure 13.30-17.30 Tipo di Contratto: Somministrazione iniziale, successivo contratto di apprendistato Retribuzione e Livello di inquadramento: CCNL Industria Alimentare, livello da definire in fase di colloquio Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Industria alimentare Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto
Italia
Hofmann Staffing Solutions per importante realtà in ambito elettrotecnico ricerca una risorsa da inserire come: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Nello specifico la risorsa si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: - Interfaccia e negoziazione con i fornitori - Gestione dell'acquisto di nuove materie prime - Verifica dei fabbisogni a partire dall'analisi dei suggerimenti MRP - Monitoraggio delle consegne rispettando le tempistiche previste, secondo le priorità e le informazioni provenienti dal sistema ERP - Gestione delle anagrafiche relative ai fornitori - Inserimento ed emissione degli ordini d'acquisto REQUISITI RICHIESTI - Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo preferibilmente nel settore manifatturiero; - Gradita la conoscenza di base delle principali lavorazioni meccaniche (tornitura, fresatura, lavorazioni di carpenteria) e del disegno tecnico; - Predisposizione al lavoro in team e problem solving - Attitudine all'utilizzo dei Software gestionali e degli strumenti MS Office (soprattutto excel); - Discreta conoscenza della lingua inglese SI OFFRE Inserimento a tempo indeterminato, inquadramento e RAL da valutare in base all'esperienza di ogni singola risorsa Orario: full time Luogo di lavoro: San Donato Milanese (MI) Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions per importante realtà in ambito elettrotecnico ricerca una risorsa da inserire come: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI Nello specifico la risorsa si occuperà di svolgere le seguenti mansioni: - Interfaccia e negoziazione con i fornitori - Gestione dell'acquisto di nuove materie prime - Verifica dei fabbisogni a partire dall'analisi dei suggerimenti MRP - Monitoraggio delle consegne rispettando le tempistiche previste, secondo le priorità e le informazioni provenienti dal sistema ERP - Gestione delle anagrafiche relative ai fornitori - Inserimento ed emissione degli ordini d'acquisto REQUISITI RICHIESTI - Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo preferibilmente nel settore manifatturiero; - Gradita la conoscenza di base delle principali lavorazioni meccaniche (tornitura, fresatura, lavorazioni di carpenteria) e del disegno tecnico; - Predisposizione al lavoro in team e problem solving - Attitudine all'utilizzo dei Software gestionali e degli strumenti MS Office (soprattutto excel); - Discreta conoscenza della lingua inglese SI OFFRE Inserimento a tempo indeterminato, inquadramento e RAL da valutare in base all'esperienza di ogni singola risorsa Orario: full time Luogo di lavoro: San Donato Milanese (MI) Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Acquisti Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
MB Management ricerca per multinazionale del settore micro componentistica elettronica sita in Morgano un/una Impiegato/a ufficio tecnico in apprendistato Attività: la risorsa dovrà fare la codifica della distinta elettronica (semilavorato/scheda), fare la codifica degli articoli nel gestionale, fare la codifica della componentistica elettronica, fare il disegno topografico della scheda elettronica (con relative note di montaggio ed assemblaggio, indicazione polarità, versi e quanto di tecnico necessario alla produzione), redigere le procedure di montaggio, emettere eventuali ordini di modifica. Lavorerà a stretto contatto con l'ufficio acquisti, l'ufficio commerciale e di produzione per codificare correttamente le distinte. Dovrà supportare il reparto produzione per lo start up “produttivo” e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà supportare il sito produttivo in Croazia per lo start up “produttivo” e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà gestire il contatto e le richieste/offerte dei fornitori, e dovrà gestire la relazione con i clienti tecnico/commerciali Requisiti: profilo di estrazione elettronica (perito, ing.) con conoscenze della componentistica elettronica, conoscenza cad 2D/3D o programmi similari, in grado di leggere schema elettrico, in grado di “gestire” il file gerber per la realizzazione dei circuiti stampati, con spiccate doti relazionali (si dovrà confrontare con tutti i reparti e gli enti della azienda); solare ed intraprendente; serio, preciso e responsabile. Conoscenza, almeno scolastica, scritta e parlato, della lingua inglese. Disponibile a piccole trasferte (fiere) o visite clienti/fornitori. Viene proposta un'assunzione a tempo indeterminato con RAL commisurato all’esperienza Sede di lavoro Badoere di Morgano(TV) Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Italia
QuoJobis – Agenzia per il Lavoro - ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione collettiva IMPIEGATO JUNIOR UFFICIO ACQUISTI Responsabilità: La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Inserimento ordini di acquisto - monitoraggio arrivi Requisiti: - minima esperienza nel ruolo, maturata anche attraverso tirocinio - laurea in materie economiche Offerta: Contratto di somministrazione a tempo determinato scopo assuntivo Orario: full time DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE ORE 09.00 ALLE ORE 17.30. Inquadramento: CCNL Turismo Pubblici Esercizi, 4° LIVELLO corrispondente a una retribuzione lorda mensile pari a 1.659 Euro. Maturazione Tredicesima e Quattordicesima mensilità. Possibilità di usufruire di mensa aziendale interna con trattenuta al pasto di 1,68 euro. Sede di lavoro: Bergamo (BG) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito www.quojobis.it Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Acquisti Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Per ampliamento dell'organico presso azienda del settore gomma-plastica a Castelgomberto (VI), stiamo cercando: IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO Descrizione del ruolo: La risorsa si occuperà della creazione dei codici dei prodotti, distinte basi, preparazione delle schede tecniche del prodotto, schede di imballaggio. Requisiti richiesti: - Necessaria esperienza in ufficio tecnico - Attenzione al dettaglio, capacità di pianificazione e precisione - Ottima conoscenza di excel Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Castelgomberto (VI) - Orari di lavoro: Full time 40h settimanali in giornata dal lunedì al venerdì - Tipologia contrattuale e retribuzione da valutare in sede di colloquio Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per prestigiosa Azienda cliente leader nel settore della consulenza per servizi informatici alle imprese,   IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO SERVIZI INFORMATICI   La risorsa sarà inserita presso l'ufficio logistico di azienda leader nei servizi di consulenza informatici alle imprese. In affiancamento ad una risorsa senior, si occuperà di: - Attività di di EndOfLife/ReLife Cicle di prodotti informatici - Gestione dei processi ed inserimento a sistema - Interfaccia con i vari dipartimenti aziendali - Ritiri e spedizioni   I profili che stiamo ricercando possiedono le seguenti caratteristiche: - Diploma di maturità o laurea in materie scientifiche - Buona conoscenza di Excel - Predisposizione al lavoro in team - Spiccata propensione all'apprendimento e problem solving - Precisione e puntualità - Patente B per effettuare eventuali trasferte sul magazzino aziendale   Sede di lavoro: Milano sud Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì Tipo di Contratto: Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga anche a lungo termine CCNL: Commercio e terziario - livello V o IV in base all'esperienza         Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Per noto brand operante nel settore Fashion Retail, ricerchiamo con urgenza a Firenze IMPIEGATO/A UFFICIO DEL PERSONALE La risorsa, inserita in un contesto multinazionale, si occuperà di tutte le pratiche legate alla gestione del personale. Nello specifico si interfaccerà con i punti vendita del brand per la gestione delle presenze del personale di vendita, contratti di assunzione, comunicazioni ai CPI relative ad assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni; redazione lettere di trasferimento e di trasfromazione. Requisiti: Richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo, maturata preferibilmente in contesti strutturati. E' necessaria la conoscenza dei CCNL Commercio e Tessile Industria e del gestionale ZUCCHETTI. Ottime doti comunicative, riservatezza e capacità di lavoro in team e su obiettivi, completano il profilo. Inserimento diretto in azienda, IV/V Liv. CCNL Tessile Industria (25-30K RAL) + Ticket. Iniziale contratto a tempo determinato Full time con flessibilità oraria in ingresso (08:00-09:15) Luogo di lavoro: FIRENZE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.