-
loading
Solo con l'immagine

Mansioni ufficio


Elenco delle migliori vendite mansioni ufficio

UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
L'offerta di lavoro è rivolta a candidati che dovranno ricoprire mansioni d'ufficio, come:- gestione planning giornaliero;- gestione mail;- accoglienza e assistenza clienti.- collaborazione con i vari dipartimenti.Si richiede massima serietà, disponibilità full-time in Viterbo o zone limitrofe.Si valutano anche persone alla prima esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione dell'azienda: “GRATIAE” LEADER NEI PRODOTTI COSMETICI. VIA DEL CORSO E VIA FRATTINA ROMA Descrizione del posto: STAGISTA PER MANSIONI UFFICIO E ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA E CLIENT SUPPORT. CONOSCIENZA LINGUA INGLESE Profilo SI OFFRE STIPENDIO DI 600€ + ALTE PROVVIGIONI PER 40 ORE SETTIMANALI DAL LUNEDI AL VENERDI Consigli: INVIARE CV CON FOTO
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Ufficio commerciale in centro Alessandria seleziona due ambosessi da inserire all'interno della propria struttura per mansioni di back office ed addetti alla clientela. Viene richiesta disponibilità immediata, buona conoscenza informatica, predisposizione nel rapporto con il pubblico. L'inserimento avverrà solo full time, la formazione sarà interna, verranno valutati anche profili alla prima esperienza.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Agenzia radiacata sul territorio Pisano da molti anni è alla ricerca di n°2 candidati da poter inserire nella propria attività. Il candidato dovrà svolgere varie mansioni tra cui: - mansioni di ufficio - accoglienza clienti - ricerca di mercato - avere buona padronanza con l'uso di pc, l’utilizzo di social e l’utilizzo di applicazioni di comunicazione. Le sue Skill dovranno essere: - diploma di scuola media superiore o laurea - automunito - buone abitudini relazionali - dinamico e ambizioso Offriamo: - affiancamento operativo - scuola di formazione - compenso fisso più trattamento provvigionale - ambiente dinamico e giovanile - possibilità di crescita Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum entro il 15/10
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Itur ricerca personale per potenziamento proprio organico presso l’Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica Provincia di Mantova, in grado di occuparsi in modo attivo e propositivo delle seguenti attività: - gestione ufficio turistico - gestione accordi e transazioni commerciali - partecipazione a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: - laurea in lingue; scienze del turismo; economia del turismo; management del territorio; beni culturali; comunicazione e marketing - esperienza specifica in mansioni analoghe dimostrabile - ottima conoscenza di almeno 2 lingue straniere; - buona conoscenza del territorio regionale; - capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; - predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; - buona padronanza della lingua italiana sia scritta che orale; - buona conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (word, excel, powerpoint, outlook, internet explorer, facebook, instagram); - flessibilità e dinamismo; - precisione e ordine personale e professionale; - forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; - automunito. Si invitano gli interessati a inviare curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail info(et)itur.it indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, MN0120 - selezione ufficio turistico provincia Mantova E' necessario, pena la non ammissibilità della candidatura, segnalare sul proprio cv l'autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società leader nel settore della grande distribuzione, per la sua sede di Bari ricerca:Un/una impiegato/a Ufficio Logistico.La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio con le seguenti mansioni:- Gestione dei rapporti con i clienti- Programmazione spedizioni, organizzazione trasporti- Gestione del magazzino- Pianificazione Produzione e controllo merce- Gestione degli ordini e fornitoriÈ richiesta residenza a Bari e provincia, disoccupazione/inoccupazione, disponibilità per un impiego full-time.Si richiede inoltre serietà, massima affidabilità e professionalità. Inviare curriculum dettagliato.Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Apertura a settembre nuovo ufficio a Guidonia Montecelio in via tiburtina zona industriale operante nel settore di servizi e beni primari per conto del distributore locale ricerca personale per le seguenti mansioni; 2 sportellisti all ufficio reclami 2 per assistenza e accoglienza clienti 2 segretarie per inserimento pratiche e gestione contabilità.. anche prima esperienza, ambosessi, eta max 50 anni..si richiede una buona conoscenza del pacchetto office... si offre contratto a tempo indeterminato, corso di formazione retribuito con possibilità di alloggio e stipendio di 1200 euro mensile..astenersi no perditempo..per candidarsi inviare cv
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Italia progetti srl, ricerca una risorsa per mansioni di segreteria, da inserire in ufficio per attività di assistente personale. La risorsa si occuperà maggiormente delle attività area accoglienza: presa appuntamenti, gestione centralino ed inserimento dati. Per potersi candidare all'offerta, necessitiamo che i candidati interessati, possano offrire una disponibilità immediata per lavoro full-time, stato di disoccupazione o inoccupazione. Preferibile la residenza in Bari o in zone limitrofe. Per eventuali contatti, inviare curriculum vitae e recapito telefonico mobile. Sede di lavoro: Ancona.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda impianti tecnologici (elettrici e termoidraulici), seleziona personale tecnico, con comprovata e documentata esperienza nel settore impiantistico per mansioni di: ufficio acquisti, preventivazione, analisi prezzi, computazione, disegno tecnico. Sede Operativa: Fiano Romano (RM). Astenersi agenzie.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Cercasi un giovane diplomato/a o Laurea breve per inserimento in UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA dove si occuperà di contabilità materiali, gestione scorte di magazzino e approvvigionamento materiali, programmazione e predisposizione ordini di acquisto, redazione d.d.t., organizzazione trasporti, ricerca fornitori e richiesta preventivi, analisi costi, supporto ai clienti. Requisiti: competenze informatiche, buona conoscenza pacchetto Office e posta elettronica, conoscenza della lingua inglese e gradita seconda lingua, necessarie attitudine al lavoro di gruppo, doti organizzative e di problem solving. Si offre: - un contratto full time - affiancamento sul campo e formazione specifica fino a raggiungere l'autonomia nelle mansioni - possibilità di carriera diventando responsabile - retribuzione adeguata alle competenze - contratto di lavoro: Industria Si prega di inviare il curriculum vitae in formato europeo se in possesso dei requisiti richiesti all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Sede di lavoro: in zona Verona - San Giovanni Lupatoto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per ufficio di consulenza informatica e software in salerno si ricerca una figura da inserire come segretaria/receptionist la persona inserita avra' mansioni di: segretariato accoglienza clienti presa appuntamenti gestione agenda responsabili gestione back office si richiede disponibilita' immediata(1/2giorni), inserimento full time con contratto indeterminato dopo periodo di prova. la candidata ideale possiede buone capacita' nell'uso del pc e velocita' di apprendimento. spigliatezza, solarita' e bella presenza saranno doti apprezzate. inviare cv alla mail (cliccare sul bottone "candidati ora")
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Agenzia del lavoro, per azienda cliente commerciale, ricerca:Impiegato/a Ufficio Spedizioni La risorsa, inserita in un team di lavoro, si occuperà di: - Attività di bollettazione (data entry finalizzato all'inserimento di dati per la redazione di bolle)- Attività di assistenza telefonica al cliente- Gestione ritiri, spedizioni e spunta documenti Requisiti essenziali: - Pregressa esperienza anche minima in area logistica in mansioni di impiegato/a logistica, di magazzino- Diploma o titolo di studio equivalente- Buona conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel e Word- Residenza in Campobasso o provincia- Capacità di lavorare in contesto dinamico e di gestione di attività con scadenze. Orario: full timeSi offre inserimento a tempo determinato, con possibilità di proroga. I curricula che non rispettano i requisiti non verranno tenuti in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Servizi e Lavoro ricerca a Civitavecchia 1 risorsa da inserire in ufficio, con mansioni nella gestione degli ordini. La risorsa si occuperà della supervisione e dello smistamento degli ordini effettuati, dell'ordine di approvvigionamento degli articoli mancanti in magazzino e della pianificazione delle consegne. Si richiede minima esperienza, tuttavia la risorsa già esistente e istruita fornirà formazione e affiancamento per il tempo necessario. Previsto un contratto a tempo determinato di 8h giornaliere (full time). Indispensabili la conoscenza del pc e del pacchetto office, la serietà, puntualità e dedizione. Se disponibili da subito inviare curriculum vitae e recapito telefonico. SERVIZILAVORO.UFFICI@LIBERO.IT
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca un impiegato da inserire nell’ufficio marketing. Il candidato ideale è giovane, dinamico, conoscitore dei social network e dei principali canali media, abile con il pc e con i principali applicativi. Dell’inserimento della risorsa si occuperà il responsabile di area, formandola e istruendola sulle mansioni tipiche. Terminato il periodo di prova e formazione la risorsa otterrà la postazione fissa, completa di pc e strumentazione adatta, e si occuperà dell’aggiornamento dei profili social, della pubblicazione di offerte e promozioni attive, e del rapporto con gli utenti che richiedono info. Si offre contratto full time a tempo determinato, con possibilità di proroghe e rinnovi. Se disponibili immediatamente e interessati inviare candidatura completa di CV e recapito telefonico. EUROENTER.SPEDIZIONI@LIBERO.IT
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Si ricerca un impiegato da inserire nell'area marketing, ufficio web social. Il candidato ideale è giovane, dinamico, conoscitore dei social network e dei principali canali media, abile con il pc e con i principali applicativi. Dell'inserimento della risorsa si occuperà il responsabile di area, formandola e istruendola sulle mansioni tipiche. Terminato il periodo di prova e formazione la risorsa otterrà la postazione fissa, completa di pc e strumentazione adatta, e si occuperà dell'aggiornamento dei profili social, della pubblicazione di offerte e promozioni attive, e del rapporto con gli utenti che richiedono info.Si offre contratto full time a tempo determinato, con possibilità di proroghe e rinnovi.Se disponibili immediatamente e interessati inviare candidatura completa di CV e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
QJOB srl ricerca per azienda vicentina operante nel settore delle forniture industriali per il settore termoidraulico, meccanico, chimico: nr. 1 impiegato ufficio acquisti da inserire in organico entro febbraio. Mansioni e responsabilità: supporto al responsabile acquisti gestione autonoma dell'intero processo di acquisto ricerca di nuovi potenziali fornitori mantenimento rapporti con i fornitori e eventuali visite ai fornitori italiani gestione di trattative commerciali gestione dei fornitori di servizi / spedizionieri gestione e implementazione di un sistema di vendor rating. Requisiti e formazione: Esperienza di 3/5 anni in contesti aziendali mediamente strutturati Disponibilità ad brevi trasferte Pregressa esperienza negli acquisti di beni materiali e nella gestione di trattative Conoscenza dei principali software per la gestione/organizzazione del lavoro Conoscenza della lingua inglese, almeno livello B1/B2 per relazionarsi con i fornitori esteri Patente B automobilistica - auto propria. Requisiti personali: Precisione ed efficenza nel lavoro Proattività nel proporre soluzioni ed idee Affidabilità e buona capacità di gestione dello stress Capacità di gestione dei rapporti con i fornitori Buona capacità di adattamento e di lavoro in team. Si offre: inquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza della persona (apprendistato/ tempo indeterminato) Candidarsi attraverso il sito QJOB allegando un CV aggiornato, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Porterage srls ricerca 1 risorsa da inserire in ufficio, con mansioni nella gestione degli ordini. La risorsa si occuperà della supervisione e dello smistamento degli ordini effettuati, dell'ordine di approvvigionamento degli articoli mancanti in magazzino e della pianificazione delle consegne.Si richiede minima esperienza, tuttavia la risorsa già esistente e istruita fornirà formazione e affiancamento per il tempo necessario.Previsto un contratto a tempo determinato di 8h giornaliere (full time).Indispensabili la conoscenza del pc e del pacchetto office, la serietà, puntualità e dedizione.Se disponibili da subito inviare curriculum vitae e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si aprono le selezioni per ufficio commerciale di prossima apertura con sede a Scafati. Il candidato avrà la possibilità,dopo un attento colloquio conoscitivo con il nostro responsabile,di essere selezionato in una delle diverse mansioni: -amministrazione della clientela -sostegno ai clienti in caso di richiesta - registrazione dati clienti e catalogazione pratiche di questi ultimi -ricezione del cliente in sede e segretariato Il candidato,senza alcuna esperienza nel settore in considerazione, grazie alla modifica avvenuta alla L 148/2011, avrà inoltre la possibilità, dopo aver superato il colloquio conoscitivo, di essere selezionato per un praticantato di 180 ore lavorative con un rimborso spese pari a 800€ con rilascio di attestato e con relativo punteggio. Il praticantato, ovviamente ha scopo di assunzioni e a termine della sua durata, il praticante ha la possibilità di essere assunto con regolare CCNL Si richiede: un’età dai 18-28 Disponibilità: SOLO FULL TIME Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì La prima sessione dei colloqui si terrà il giorno 14/05 alla struttura Pompei Resort che si trova a Viale Unità d'Italia, 16, 80045 Pompei NA a partire dalle ore 16.30 Per poter partecipare alla selezione inviare il proprio cv alla mail selezioniaperte_pr@libero.it e verrete contattati telefonicamente dalla responsabile che vi aggiungerà in lista.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Euroenter ricerca una risorsa da inserire nell’area marketing, ufficio web social. Il candidato ideale è giovane, dinamico, conoscitore dei social network e dei principali canali media, abile con il pc e con i principali applicativi. Dell’inserimento della risorsa si occuperà il responsabile di area, formandola e istruendola sulle mansioni tipiche. Terminato il periodo di prova e formazione la risorsa si occuperà dell’aggiornamento dei profili social, della pubblicazione di offerte e promozioni attive, e del rapporto con gli utenti che richiedono informazioni. Si offre contratto full time a tempo determinato, con possibilità di proroghe e rinnovi. Se disponibili immediatamente e interessati inviare candidatura completa di CV e recapito telefonico.
Vista prodotto
Frascati (Lazio)
La Finbuc Srl, azienda operante nel mondo dell'Information Technology e dell'Office avente come core business il settore printing, è alla ricerca di un addetto Ufficio Gare verso la Pubblica Amministrazione. Mansioni: •Genera le anagrafiche clienti •Importa le gare dai vari portali •Effettua lo scouting delle varie gare sul portale interno e su portali esterni • Predispone i listini del Me.Pa. • Segue corsi di aggiornamento in materia di gare pubbliche •Genera offerte a cliente su portale •Analizza le offerte, sopra un certo importo, con la Direzione Commerciale •Gestisce ordini delle gare vinte •Verifica le trattative dirette • Sollecita la PA per il saldo dello scaduto • Segue la post-vendita. Contratto offerto: Tirocinio iniziale, con possibile inserimento in azienda. Requisiti richiesti: - Diploma di maturità - Ottima conoscenza Office - Buona conoscenza dell'inglese - Ottima dialettica - Propensione al lavoro in team - Età tra 22 e 29 anni. Requisiti preferenziali: - Conoscenza del settore consumabili e stampanti, data da pregressa esperienza nel campo - Esperienza pregressa nel ruolo.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Azienda commerciale sita a BENEVENTO ricerca un/a IMPIEGATO per supporto ufficio aziendale. La figura ricercata si occuperà di mansioni di BACK e FRONT OFFICE; si richiede disponibilità FULL TIME e preferibilmente immediata. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì. Contratto CCNL diretto con l'azienda. ALLEGARE CV per candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per il reparto amministrativo aziendale di Brindisi, cerchiamo impiegato/a back-office. Le Mansioni da svolgere riguardano: Gestione centralino ed agenda; Smistamento e archiviazione pratiche; Disbrigo pratiche amministrative dei dipendenti e dei clienti; Pratiche telematiche. La ricerca riveste carattere d'urgenza e per questo saranno valutati candidati disoccupati o inoccupati, pronti ad offrire una disponibilità lavorativa full time. Lâ€(TM)azienda offre un iniziale corso di formazione gratuito e successivamente, inserimento lavorativo con contratto base a tempo. Richiesta la residenza in zona limitrofa alla sede lavorativa ovvero Brindisi o residenti in provincia per lâ€(TM)inserimento nelle filiali regionali. Inoltrare il cv inserendo in oggetto, la mansione o il titolo dellâ€(TM)annuncio per il quale ci si sta candidando.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
ADDETTO GESTIONE ORDINI Azienda sita in Caserta ricerca una nuova risorsa da inserire allâ€(TM)interno della propria attività già avviata per lo svolgimento di mansioni logistiche generali di settore: gestione ordini, fatturazione e gestione archivio. Per poter essere valutati i candidati dovranno avere: - Stato di inoccupazione - Ottima conoscenza del pacchetto office - Buona capacità di coordinazione e organizzazione - Spirito dâ€(TM)iniziativa e capacità di lavorare in squadra - Che sia risiedente in Caserta e provincia Eâ€(TM) previsto un fisso mensile più contratto a norma di legge. Se interessati mandare il CV sul sito con recapito telefonico. Tutte le candidature verranno valutate a breve.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Siamo stati incaricati di selezionare per azienda cliente con sede centrale in Campobasso, un/a impiegato/a a supporto della divisione amministrativa. Ci rivolgiamo a candidati in stato di disoccupazione, neo laureati o neo diplomati, con residenza in Campobasso o province. Principali mansioni da svolgere allâ€(TM)interno degli uffici aziendali: -supporto alla fatturazione -gestione pratiche aziendali legate alla gestione generale amministrativa. La ricerca è a carattere dâ€(TM)urgenza e chiediamo agli interessati di inoltrare il proprio cv. Sede di lavoro: Campobasso (prossimi uffici in provincia) Orario di lavoro: full time Assunzione diretta in azienda con fisso mensile, corso di formazione pre-inserimento.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda italiana ricerca un/a impiegato/a contabile. Mansioni della risorsa: • Controllo schede contabili • Fatturazione attiva e passiva • Prima nota Ã^ richiesta residenza a Perugia o provincia, disponibilità immediata per un orario lavorativo full time, diploma, serietà, puntualità e una buona conoscenza del pacchetto office. Contratto di lavoro a tempo determinato. Se interessati inviare il CV per la candidatura completo di recapito.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Siamo alla ricerca di un Addetto logistico per azienda di servizi sita in Foggia. Mansioni:- evasione del DDT e fattura- verifica dell'effettiva consegna della merce nei tempi stabiliti-documentazione per l'importazione ed esportazione del materialeSi richiede:o Disponibilità immediatao Anche breve esperienzao Disponibilità al lavoro full timeSi offre:Contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di prorogheSede di lavoro: Foggia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
SmartService srl ricerca una figura da inserire negli uffici di segreteria: la risorsa scelta verrà inserita gradualmente, dopo formazione e istruzione, e inquadrata con un contratto full time di 8 ore giornaliere a tempo determinato.La figura assunta riceverà mansioni tipiche di segretariato e,nello specifico, si occuperà della gestione della casella mail, della ricezione della posta cartacea in entrata, del centralino telefonico (con relativo smistamento verso gli uffici) e di altre attività caratteristiche. Indispensabile la conoscenza del pc e un linguaggio forbito e fluente, nonché buone maniere e modi cortesi.Se idonei e interessati inviare curriculum vitae e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Si ricerca per prestigiosa realtà assicurativa con sede a Frosinone una risorsa da inserire all'interno della Direzione Risorse Umane, nella funzione di addetto alla formazione. La risorsa si dovrà occupare delle seguenti mansioni: - raccolta e gestione della relativa documentazione - controllo della sua conformità rispetto ai requisiti richiesti - predisposizione delle aule di formazione - supporto alla progettazione dei corsi di formazione. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Minima esperienza richiesta nel ruolo - Ottima padronanza del pacchetto Office - Ottime capacità organizzative e relazionali - Precisione e proattività - Orientamento al risultato. Si offre contratto in somministrazione iniziale e per un lavoro full time. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere lâ€(TM)informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si richiede disponibilità immediata per inserimento con contratto a tempo determinato con orario di lavoro full time, presso la filiale di Ostia. Le mansioni riguarderanno: redigere i registri della contabilità (partita doppia), gestire le scritture contabili fino all'elaborazione del bilancio, gestire i pagamenti e la fatturazione attiva e passiva. Si richiede:-disponibilità immediata-diploma/laurea-doti comunicative ed organizzativeInviare una mail allegando CV e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Mansione Randstad Castiglione delle Stiviere seleziona    IMPIEGATO UFFICI ACQUISTI PART-TIME   per realtà operante nel settore metalmeccanico.  Responsabilità Mansioni    Addetto alla pianificazione e alla gestione degli approvigionamenti dell'azienda Ottimizzazione delle scorte e miglioramento dei flussi  controllo dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi Competenze Richiesta minima esperienza nella mansione. Preferibile provenienza dal settore metalmeccanico.  Disponibilità a lavoro part-time a 20 ore settimanali.   Contratto: iniziale contratto di somministrazione La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.