-
loading
Solo con l'immagine

Mansioni full


Elenco delle migliori vendite mansioni full

FULL MARKS SHAMPOO 150 ML TRATTAMENTO ANTI PIDOCCHI FULL MARKS
  • FULL MARKS shampoo 150 ml TRATTAMENTO ANTI PIDOCCHI FULL MARKS
  • FULL MARKS shampoo 150 ml TRATTAMENTO ANTI PIDOCCHI FULL MARKS
  • FULL MARKS shampoo 150 ml TRATTAMENTO ANTI PIDOCCHI FULL MARKS
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FULL HD PROIETTORE BLUETOOTH, PROIETTORE LED 90000 ORE, PROIETTORE WIFI, AUDIO SURROUND 3D, 9000 LUMEN/ 9000:1, COMPATIBILE HDMI/ USB/ VGA
  • Proiettore Full HD: il proiettore Full HD aggiornato aggiunge un obiettivo in vetro HD multistrato alla risoluzione nativa 720P per garantire che l'immagine non sia sfocata o sfocata, riproduce in modo ottimale i dettagli dell'immagine e aumenta il divertimento di guardare i film.
  • Connettività Bluetooth One-Touch: il Bluetooth integrato consente di connettersi a dispositivi di invio Bluetooth come i telefoni cellulari per diventare un dispositivo di riproduzione Bluetooth. Il DSP integrato e gli altoparlanti da 5 W forniscono un suono surround ad alta fedeltà per un'esperienza sonora dettagliata e realistica.
  • Connessione WIFI One-Touch: questo proiettore WIFI può passare alla pagina di connessione con un solo tocco tramite il telecomando. Il WIFI senza interruzioni 2.4G garantisce una connessione dell'immagine a bassa latenza. Il WIFI ad alta velocità da 2,4 G garantisce una connessione a bassa latenza e riduce il ritardo, rendendolo una buona scelta per gli appassionati di giochi.
  • Molteplici Modalità Audio e Immagine: l'esclusivo sistema HMI di questo proiettore dispone di 5 modalità audio (Film/utente/sport/standard/musik) e 4 modalità immagine (mittel/SOFT/USER/VIVID) al suo interno. Una vasta gamma di modalità audio e immagine per creare un home cinema più perfetto.
  • Forma Elegante: il lussuoso aspetto in pelle conferisce a questo proiettore un aspetto elegante. Anche quando non è in uso, può essere utilizzato come accessorio decorativo, un modo perfetto per sfoggiare i tuoi gusti eleganti. Il touch screen sensibile dà una sensazione simile al pattinaggio con le dita.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FULL CIRCLE
  • Full
  • Stone, angie
  • Circle
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Azienda leader con tre sedi in italia e una all'estero, operante nel settore dell'impiantistica e materia prima, seleziona ambosessi 18/40 anni anche senza esperienza nel settore, per stabile inserimento presso la sede centrale. l'azienda offre opportunita' di crescita economica e lavorativa, supporto, rimborso spese, contratto a norma di legge, veicoli aziendali (per commerciali) e premi meritocratici. (opportunita' di alloggio previo incontro conoscitivo e valutazione) inviare c.v. a [*vedi modalità di candidatura*] www.gsefficienza.it clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante azienda ricerca giovani alla prima esperienza per nuovi uffici su Roma che si occuperà di:- mansioni amministrative-contatto con il pubblicoRequisiti:-stato di disoccupazione-disponibilità immediata e full time-residenza o domicilio su Roma o frazioneSi offre:-contratto a norma di legge-retribuzione fissaSe interessati mandare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Potenza (Basilicata)
Nella prospettiva di un ampliamento del team aziendale, si ricerca un addetto a mansioni di receptionist.Il candidato si occuperà di:Accogliere clienti/fornitori che entrano in sede.Rispondere alle richieste di informazioni dell'utenzaAccompagnare i clienti/fornitori verso le destinazioni interne alla strutturaOrganizzare e archiviare documentiGestire le prenotazioniFissare appuntamenti e riunioniSvolgere funzioni amministrative supplementari Si richiede:- possesso di Diploma di scuola media superiore, preferibile Diploma di Ragioneria- stato di inoccupazione/disoccupazione- buona conoscenza principali strumenti informatici e del pacchetto office- Eccezionale abilità nell'organizzazione Si offre contratto Full Time. Contratto iniziale di un anno con scopo assunzione a tempo indeterminato. Saranno prese in considerazione anche figure junior. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Westhouse è una società leader che opera globalmente nel campo della ricerca, selezione, assunzione del personale e gestione di progetti in ambito Information Technology Per un nostro importante cliente, società leader in Italia nella produzione di software per il monitoraggio ambientale indoor e outdoor, allocata nella zona di Peschiera Borromeo (MI), stiamo attualmente ricercando un/una: Full Stack Web Developer (PHP) (m/f) - Milano Tue mansioni Re-factoring di applicazioni web e software Responsabile di progetto nella gestione e coordinamento del team tecnico Attività di intefaccia con i fornitori Tue qualifiche Diploma di laurea magistrale in ingegneria i...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Full Stack Developer da inserire in team dinamico che si occupa dello sviluppo e della manutenzione delle piattaforme informatiche dell’azienda ICall srl – Gruppo GFI Mansioni: • Sviluppo di nuovi software • Manutenzione dei software esistenti • Stesura di documentazione interna e di prodotto • Assistenza clienti su ns. prodotti Competenze richieste: • PHP • MySQL • Javascript • CSS Attitudini: Caratteristiche fortemente premianti sono uno spiccato spirito di collaborazione unito ad un genuino entusiasmo riguardo ai nuovi progetti e ad una naturale propensione verso tutto ciò che è innovativo. Una corsia preferenziale è certamente rappresentata dalla realizzazione di un qualsiasi tipo di progetto personale in ambito informatico ed in generale dalla passione per il mondo del coding. Benefit: • Crescita professionale Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria di 2º grado o superiore Contratto di lavoro: da definire in sede di colloquio in base alle reali competenze Disponibilità: • Dal lunedì al Sabato • Turno Pieno Chiamaci/manda un WhatsApp al numero 349 8721515, mandaci il curriculum a curriculum@i-call.it o vieni a trovarci in Via Giulio Natta, 33
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioni aperte per 2 figure con disponibilità immediata per svolgere mansioni di addetti vendita. Per una della due figure non è richiesta pregressa esperienza nel ruolo Si richiedono i seguenti requisiti: serietà e affidabilità, buone capacità comunicative e di relazione, attitudine al lavoro di squadra. Età: 18-30 La ricerca ha carattere urgente Invia CV aggiornato con foto per essere ricontattato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda in espansione seleziona personale per diverse mansioni gestione clienti risorse umane consulenti commerciali e aziendali gestione amministrativa aziendale non è richiesta esperienza L azienda ha bisogno di personale dinamico e con voglia di crescita
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda in espansione cerca su Roma e provincia ambosessi 18 55 anni per mansioni full time principalmente addetti alle vendite. No porta a porta no Partita Iva..... Previsto inquadramento contrattuale. Minimo garantito più provvigioni. Info su claudiacris78_2018@libero.it o telefonicamente al numero 3500345776
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
CENTRALINISTA FULL TIME/SERVIZI AL CLIENTEPer conto di impresa cliente operante nel settore commerciale & distribuzione diretta si ricerca in zona Pescara e dintorni addetti al centralino ambosessi per attività di servizi al cliente. L'azienda dispone di un ufficio da completare in tempi brevi e le attività assegnate saranno le seguenti:servizi generali al cliente, gestione e presa appuntamenti, organizzazione work plan aziendale,assistenza clienti (mansioni customer care e customer service), problem solving, spartizione delle chiamate in/out, controllo mail e corrispondenza (multimediale/cartacea), archiviazione fascicoli e protocolli aziendali, mansioni generiche di settore.Il direttore convocherà al colloquio solamente persone che siano in grado di saper stare al contatto con il pubblico attraverso strumenti di comunicazione, che sia telefono o mail, abbia un modo di comunicare fluente e rassicurante, educazione e solarità saranno i punti di forza dei candidati.DISPONIBILITA' RICHIESTA: FULL TIME Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CENTRALINISTA FULL TIME/SERVIZI AL CLIENTE Per conto di impresa cliente operante nel settore commerciale & distribuzione diretta si ricerca in zona Pescara e dintorni addetti al centralino ambosessi per attività di servizi al cliente. L’azienda dispone di un ufficio da completare in tempi brevi e le attività assegnate saranno le seguenti: servizi generali al cliente, gestione e presa appuntamenti, organizzazione work plan aziendale, assistenza clienti (mansioni customer care e customer service), problem solving, spartizione delle chiamate in/out, controllo mail e corrispondenza (multimediale/cartacea), archiviazione fascicoli e protocolli aziendali, mansioni generiche di settore. Il direttore convocherà al colloquio solamente persone che siano in grado di saper stare al contatto con il pubblico attraverso strumenti di comunicazione, che sia telefono o mail, abbia un modo di comunicare fluente e rassicurante, educazione e solarità saranno i punti di forza dei candidati. DISPONIBILITA’ RICHIESTA: FULL TIME
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TELEFONISTA FULL TIME Società diretta al cliente ricerca su territorio abruzzese n°2 addetti ambosessi da inserire nel proprio centralino, con scopo di assistere e supportare la clientela aziendale. (call center inbound) Mansioni richieste dal settore: - Presa appuntamenti, smistamento chiamate in/out - Controllo e gestione corrispondenza aziendale sia cartacea che multimediale - Supporto tecnico generale al cliente - Mansioni problem solving /customer care - Risoluzione problemi e gestione reclami La figura che cerchiamo dovrà dunque saper lavorare in stato di stress e di saper mantenere la propria autonomia durante il percorso giornaliero lavorativo, saper comunicare attraverso strumenti telefonici e che possegga una buona dialettica.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
HealTec. ricerca 2 risorse da inserire in organico con mansioni logistiche.Le caratteristiche importanti sono la spigliatezza e la capacità di apprendimento. Le risorse saranno assistite nell'inserimento iniziale e inquadrate con un contratto full time a tempo determinato. Le mansioni tipiche riguardano l'area del magazzino: preparazione bancali, spostamenti, stoccaggio.Gradita la conoscenza dei principali strumenti logistici, e la familiarità con la mansione in generale.Sede lavorativa: Grosseto.Se idonei e motivati inviare curriculum vitae e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
GIOVANI ALLA PRIMA ESPERIENZA Si selezionano ambosessi da inserire in una nuova azienda situata a Terni per diverse mansioni. Questo progetto è mirato a far si che i giovani possano intraprendere un percorso lavorativo. I candidati verranno valutati per mansioni come: magazziniere (controllo impianti, macchinari al momento dellâ€(TM)entrata e uscita dallâ€(TM)azienda), marketing (tenere lâ€(TM)azienda sempre al passo con il mercato economico). Lâ€(TM)azienda offre 1 mese di formazione prima di inserire il candidato nellâ€(TM)organico. Dopo il mese di formazione si proseguirà con contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. Si specifica che il mese di formazione è retribuito. Si ricercano candidati che abbiano diploma di terza media e/o di maturità, che abbiano la residenza su terni e provincia. Luogo di lavoro: terni Orario lavorativo: Full Time. Se interessati inviare un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Si selezionano ambosessi da inserire in un' azienda situata a terni per diverse mansioni. questo progetto È mirato a far si che i giovani possano intraprendere un percorso lavorativo. i candidati verranno valutati per mansioni come: magazziniere (controllo impianti, macchinari al momento dell'entrata e uscita dall'azienda), marketing (tenere l'azienda sempre al passo con il mercato economico). l'azienda offre 1 mese di formazione prima di inserire il candidato nell'organico. dopo il mese di formazione si proseguirÀ con contratto a norma di legge e retribuzione fissa mensile. si specifica che il mese di formazione È retribuito. si ricercano candidati che abbiano diploma di terza media e/o di maturitÀ, che abbiano la residenza su terni e provincia. luogo di lavoro: terni orario lavorativo: full time. se interessati inviare un curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE APPRENDISTA FULL TIME / SENIOR PART TIME Il nostro Cliente È una società di consulenza che, per ampliamento di organico, ci ha incaricato di selezionare un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE APPRENDISTA FULL TIME / SENIOR PART TIME Riporto gerarchico/funzionale: Proprietà/Soci Dettaglio mansioni: La persona selezionata si occuperà delle seguenti principali attività: fatturazione attiva e passiva, scadenziario, intrastat, liquidazioni IVA, pagamenti tramite F24, segreteria generale, pratiche amministrative, accoglienza clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: è richiesta un’esperienza minima di 2-3 anni per profilo junior da inserire in apprendistato, di almeno 10 anni per il profilo senior da inserire part time. Settore di provenienza e conoscenze: preferibile provenienza da Studi Professionali o società di consulenza. Conoscenze informatiche: pacchetto Office, posta elettronica. Padronanza delle logiche alla base dei principali gestionali di contabilità. Lingue straniere richieste: indispensabile una buona conoscenza della lingua Inglese; gradita ma non indispensabile la conoscenza del Francese. Caratteristiche personali: persona con buon standing e buoni modi. Adattabile, flessibile, disponibile ad apprendere, dedicata al lavoro. Ordinata e Precisa. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Commercio, 14 mensilità. Livello da definire in base alla candidatura scelta. Contratto a tempo determinato iniziale part time se profilo senior; contratto di Apprendistato full time se profilo junior. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato scelto. Sede di lavoro: Milano città. Orario di lavoro: full time 9-18 se Apprendista, part time 9-13 se profilo Senior. Data prevista per l’inserimento: immediata. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA PART TIME O FULL TIME MILANO INGLESE Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e per ampliamento di organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: titolare di Studio Dettaglio mansioni: -gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla redazione del bilancio civilistico; - Adempimenti iva e adempimenti periodici, fatturazione elettronica; - Preferibile conoscenza modelli unici; - Trasferte presso clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5/8 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati o società di revisione. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa € 1.300 netti mensili sul part time 32 ore, € 1.500 netti mensili per il full time). Orario di lavoro: full timeo part time 32 ore Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: gennaio 2020 Rif: LT/ani La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Cercasi collaboratrice domestica e tata full time (40 ore) per la gestione della casa e cura di bimba di tre anni. Le mansioni richieste: - gestione della casa (mestieri, stiro, lavanderia, spesa), - accompagnare e riprendere bimba all'asilo + accudirla nel pomeriggio dopo asilo 40 ore settimanali da lunedì a venerdì con la possibilità di tenere un orario flessibile da concordare di settimana in settimana a seconda delle esigenze lavorative dei genitori e con la possibile richiesta di lavoro di sabato (1/2 volte al mese) Verranno prese in considerazione: - candidate con italiano fluente, la conoscenza di un'altra lingua preferibilmente inglese è un plus, - candidate referenziate dimostrabili, - candidate che invieranno un CV, Si offre contratto full time a tempo indeterminato con inizio lavoro 27 agosto 2018. Inviare candidature a tatacolf2018@gmail.com
Vista prodotto
Italia
ER LA NOSTRA AZIENDA SITUATA A BERGAMO SIAMO ALLA RICERCA DI UNA PERSONA AFFIDABILE DA INSERIRE IN AZIENDA ANDRÀ A SVOLGERE LE SEGUENTI MANSIONI: Preparazione del materiale per la produzione; Manutenzione interna ed esterna. Assistenza clienti La persona che stiamo cercando è domiciliato nella zona di lavoro, ha un'età di apprendistato ed è disponibile da subito. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Si chiede: Domicilio in zona Disponibilit full time Disponibilità immediata Si offre: Iniziale Contratto a tempo determinato Luogo di lavoro: BERGAMO Orario di lavoro: Full time REQUISITI: diploma di scuola superiore disponibilit al lavoro TEMPO PIENO NO RICHIESTA ESPERIENZA SE INTERESSATI MANDARE CV A: francesco.bergamorisorseumane@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO PAGHE PARMA FULL TIME E PART TIME STUDIO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti/Consulenza del Lavoro sito a Parma e ricerca un COLLABORATORE PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma pluricontrattuale; -Elaborazione autonoma cedolino paga (circa 500 per tutto lo studio); -Assunzioni, cessazioni, proroghe e varie trasformazioni aziendali; -Pratiche INAIL INPS e CPI; -Redazione autonoma 770 e CUD; -Autoliquidazione inail e uniemens; -Prima consulenza al cliente; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. OBBLIGATORIA LA CONOSCENZA DEL GESTIONALE JOB DI SISTEMI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto Subordinato a tempo determinato o indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (RAL 24/28.000 euro). Orario di lavoro: full timeo part time 4/6 ore Sede di lavoro: Parma Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA FULL TIME Il nostro Cliente È uno storico Studio di Commercialisti sito in zona Ranica e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Predisposizione scritture di rettifica. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (ai fini indicati 3° o 4° livello) Orario di lavoro: full time 8 ore Sede di lavoro: Ranica (BG) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/afd La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA FULL TIME Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Vicenza e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; - Preferibile conoscenza modelli Unici pf; -gestione amministrazione di immobiliari di clienti, della società di servizi e di altra società operativa. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di circa 6 mesi con possibilità di conferma successiva. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 25.000 euro lordi annui). Orario di lavoro: full time ore 9.00-17.00 Sede di lavoro: Vicenza (VI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/kf La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA FULL TIME Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Brescia e ricerca per posto vacante una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria, accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Parcellazione dello studio; - f24, riba, entratel, home banking; - scadenziario, libri sociali e registro antiriciclaggio; - Archivio informatico. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 5/6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 (non modificabile) Sede di lavoro: Brescia (BS) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ahm La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA FULL TIME O PART TIME Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: -registrazione fatture in contabilità ordinaria e semplificata; -redazione scritture di rettifica e predisposizione del bilancio civilistico; -adempimenti iva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per conoscere la persona con conferma a tempo indeterminato, ma si valuta un tempo indeterminato fin da subito. Retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate (ai soli fini indicativi 20.000/25.000 euro lordi annui) Orario di lavoro: full timeo eventualmente part time 5/6 ore Sede di lavoro: Milano zona piazza 5 giornate (MI) Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che dovrà corrispondere il candidato. RIF: LT/ahk La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA FULL TIME Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Stradella e ricerca per posto vacante una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Gestione contratti di locazione; - Preferibile pratiche al registro imprese e invii telematici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 (non modificabile) Sede di lavoro: Stradella (PV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/agw La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE FULL TIME STUDIO COMMERCIALISTA TEAMSYSTEM Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito in zona Corrubbio e ricerca per ampliamento organico un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -Redazione scritture di rettifica e predisposizione del bilancio ante imposte; -Preferibile conoscenza modelli unici. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Molto preferibile la conoscenza del programma TEAMSYSTEM Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6-8 mesi a tendere indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (3° o 4° livello CCNL Studi Professionali con possibile superminimo). Si valutano anche collaborazioni con partita iva Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Corrubbio (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/kz La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE FULL TIME STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito a Castelfranco Veneto e ricerca per sostituzione risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -Redazione scritture di rettifica e predisposizione del bilancio ante imposte; -Adempimenti iva. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6-8 mesi per sostituzione di maternità con possibilità di conferma a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (circa 1.200/1.300 euro netti mensili) Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: Castelfranco Veneto (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/lz La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE FULL TIME STUDIO COMMERCIALISTA ZONA CASALE SUL SILE Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti strutturato sito in zona Casale sul Sile e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: -Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; -Redazione scritture di rettifica e predisposizione del bilancio ante imposte; -Preferibile conoscenza modelli unici; -Rapporto diretto con clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le competenze maturate (CCNL Centro Elaborazione Dati) Orario di lavoro: full time 8.30-12.30 14.30-18.30 Sede di lavoro: Casale sul Sile (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/ms La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA FULL TIME MONTORSO VICENTINO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Montorso Vicentino e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Registrazione fatture in contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Prima nota e predisposizione scritture di rettifica; - Preferibile redazione del bilancio civilistico e modelli unici; - Adempimenti iva Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (ccnl commercio) Orario di lavoro: full time 9.00-12.30 14.00-18.30 flessibile Sede di lavoro: Montorso Vicentino (VI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/nv La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE IMPIEGATO O IMPIEGATA FULL TIME STUDIO COMMERCIALISTA TREVISO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Treviso e ricerca per sostituzione di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello studio. Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Scritture di rettifica; - Adempimenti iva, cu, 770. - Preferibile gestione pratiche CCIAA/inail/inps/suap. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 3 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità. Retribuzione in linea con le competenze maturate (ai soli fini indicativi 3° livello, circa € 1.400 netti mensili). Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.30 – 18.30, da valutare part time Sede di lavoro: Treviso (TV) Data prevista per l’inserimento: Immediato o in base al preavviso che dovrà corrispondere il candidato Rif: LT/l La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
EpiCura cerca urgentemente badante per assistenza convivente Full Time con referenze da inserire presso una famiglia residente a Torino. L’assistenza sarà in favore di un’anziana signora affetta da insufficienza cardiorespiratoria. La famiglia metterà una stanza a disposizione della persona inserita. Mansioni: La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività giornaliere: - Igiene della persona assistita; - Igiene della casa; - Vestizione; - Stiratura; - Preparazione dei pasti; - Somministrazione farmaci; - Acquisti per le necessità domestiche; - Assistenza alla persona; - Gestione delle emergenze; - Compagnia. Requisiti: - Possesso di referenze e di almeno un numero telefonico per la verifica delle stesse; - Esperienza pregressa di almeno un anno nell’assistenza domiciliare convivente di una persona non autosufficiente; - Esperienza pregressa di almeno un anno nell’assistenza di persona affetta insufficienza cardiorespiratoria; - Ottima conoscenza della lingua italiana. Tipologia contrattuale: Si offre contratto CS Full Time (54 ore settimanali) a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Il lavoro si svolgerà dal lunedì al sabato su turni. Sede di lavoro: Torino. In caso di interesse, rispondere a questo annuncio inviando il proprio cv completo di foto, indirizzo e-mail e referenze. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.Inviando la tua candidatura acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali secondo l'informativa sulla privacy, aggiornata al Regolamento UE nr. 679/2016.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.