-
loading
Solo con l'immagine

Operatore contact center cs


Elenco delle migliori vendite operatore contact center cs

AGFA AGFATRONIC 341 CA 341 CA-341CA FLASH UNIT - CONTACT CENTER
  • contact center
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BRAUN 320 BVC 320-BVC 320BVC FLASH - CONTACT CENTER
  • contact center
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CISCO UNIFIED CONTACT CENTER ENTERPRISE (UCCE) (NETWORKING TECHNOLOGY: IP COMMUNICATIONS) (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Emmerre Group, azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni e dei Servizi, ricerca Operatori Contact Center per la sede di Castrovillari. Le risorse selezionate si occuperanno di contattare un database profilato di clienti per proporre loro l'adesione a servizi di Gas & Luce o Telecomunicazioni. Benefici: Contratto di collaborazione a norma di legge; Bonus sulle vendite; Turni flessibili. Requisiti: buona dialettica e propensione alla vendita; buone conoscenze informatiche; livello di studio: diploma/ laurea. Disponibilità Part-time/ Full-time. Entra a far parte di Emmerre Group!
    Vista prodotto
    Campobasso (Molise)
    Sales Evolution è una realtà leader nella gestione dei servizi di contact center.Per lo sviluppo della propria rete di smart worker ricerca figure di: Operatore Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea· Conoscenza strumenti informatici· Gestione posta elettronica e Web Browser· Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall· compenso fisso· elevati performance bonus· lavoro part-time· database profilati· formazione e affiancamento a distanza· assistenza tecnica a distanza· training on line E' importante che il candidato abbia la disponibilità un pc e una connessione internet stabile. Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Lecce (Puglia)
    Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?   Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!  Operatore contact center inbound   da inserire nel sito di Lecce, a seguito di una formazione gratuita di 3 settimane in modalità remota.   La prestazione lavorativa NON verrà svolta in modalità Smart Working, richiesta disponibilità a lavorare in sede.   Responsabilità L’Operatore call center inbound si troverà ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.   Si offre: contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda.   Orario di lavoro: part-time, richiesta disponibilità al lavoro su turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00 (festivi inclusi).   Sede di lavoro: Lecce. Competenze Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti:   Diploma e/o Laurea; ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office; capacità dialettiche, relazionali ed empatia; domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    +DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull'area territoriale di Mercato San Severino (SA), per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: -Diploma/Laurea -Conoscenza strumenti informatici -Gestione della posta elettronica e Web Browser -Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: -Contratto CCNL AssoContact -compenso fisso -minimo garantito euro 500,00 -elevati performance bonus -orario di lavoro part-time -database profilati -formazione continua -training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un'opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    +DIGIT è un’innovative company italiana. Dal suo patrimonio di capacità, conoscenze ed energie nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT, attraverso le proprie risorse umane presenti in diverse regioni italiane, favorisce l’apertura di relazioni con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory di Mercato San Severino (Salerno), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +DIGIT ricerca figure di: OPERATORE CONTACT CENTER CUSTOMER ACQUISITION Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · lead · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione Lo Sviluppo di Carriera e la job rotation sono opportunità concrete: valutazioni del potenziale e delle performance mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Libera la tua voglia di Comunicare! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle l. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Automotive Service Group, partner di leader nel settore del noleggio a Lungo Termine, ricerca operatore di Contact Center interno per attività di marketing e commerciale. Cosa offriamo: - Formazione tecnica strutturata con affiancamento iniziale; - Trattamento economico previsto: fisso mensile, e incentivo sulla produzione. I candidati ideali sono persone motivate, dinamiche e con esperienza nella consulenza telefonica. Sono richieste, inoltre, cortesia, empatia, attenzione al cliente e buone capacità di comunicazione e gestione del contatto, di pianificazione e organizzazione della propria attività, nonché rapidità e accuratezza di esecuzione. Costituisce elemento di valutazione aggiuntivo positivo la familiarità nell'uso di applicazioni di Contact Center per PC (barra telefonica, applicativi gestionali, email) e la facilità nell'apprendimento di nuove di tal genere. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura rispondendo a questo annuncio. Contratto di lavoro: Full-time Retribuzione: fisso mensile + incentivo+ benefit Istruzione richiesta: Diploma di maturità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Leader di mercato nel settore AUTOMOTIVE, per ampliamento organico contact center seleziona: n. 1 Operatore telefonico Contact Center. La sua mansione sarà quella di contattare potenziali clienti da inserire nel proprio portfolio. Si offre: - adeguato percorso formativo con supporto / affiancamento di personale qualificato, - concrete possibilità di crescita professionale. Per agevolare la fase di ingresso, per il primo mese di attività, sarà corrisposto un compenso fisso oltre eventuali provvigioni maturate sui contratti effettuati. Si prega i gentili interessati di inviare la propria candidatura all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] avendo cura di allegare un proprio curriculum vitae aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Benevento (Campania)
    GFB Srl, Azienda Leader In Italia Nella Gestione Di Servizi Contact Center Outbound, Ricerca Personale Per nuova apertura in Benevento. Si Richiede Diploma di maturità Esperienza nel settore contact center o semplicemente passione per la vendita Ottime capacità comunicative e relazionali Buona conoscenza delle tecniche di vendita Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team Si offre: Fisso mensile e ottimi Incentivi dedicati al raggiungimento degli obiettivi condivisi Intenso programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento continui.
    Vista prodotto
    Italia
    YOUCALL è un provider di soluzioni B2B e B2C in partnership con i più importanti brand di telefonia, energia e advertising. Per la sede di Pomezia ricerchiamo operatori contact center, da inserire nell’organico dell’azienda al superamento di uno stage formativo retribuito. Lo stage si comporrà nel modo seguente:.La comunicazione efficace.Le caratteristiche del prodotto /servizio.Le procedure.I software applicativi.Traning on the job, in costante affiancamento con Tutor: Retribuzione mensile di 700 euro per 140 ore mensili Orario di svolgimento: dalle 13.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì La selezione è rivolta a candidati con ottima conoscenza e dimestichezza del PC. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    YOUCALL è un provider di soluzioni B2B e B2C in partnership con i più importanti brand di telefonia, energia e advertising. Per la sede di Pomezia ricerchiamo operatori contact center, da inserire nell’organico dell’azienda al superamento di uno stage formativo retribuito. Lo stage si comporrà nel modo seguente:.La comunicazione efficace.Le caratteristiche del prodotto /servizio.Le procedure.I software applicativi.Traning on the job, in costante affiancamento con Tutor: Retribuzione mensile di 700 euro netti per 140 ore mensili Orario di svolgimento: dalle 13.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì La selezione è rivolta a candidati con ottima conoscenza e dimestichezza del PC. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    YOUCALL è un provider di soluzioni B2B e B2C in partnership con i più importanti brand di telefonia, energia e advertising. Per la sede di Pomezia ricerchiamo operatori contact center, da inserire nellâ€(TM)organico dellâ€(TM)azienda al superamento di uno stage formativo retribuito. Lo stage si comporrà nel modo seguente:.La comunicazione efficace.Le caratteristiche del prodotto /servizio.Le procedure.I software applicativi.Traning on the job, in costante affiancamento con Tutor: Retribuzione mensile di 700 euro netti per 140 ore mensili Orario di svolgimento: dalle 13.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì La selezione è rivolta a candidati con ottima conoscenza e dimestichezza del PC. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Youcall Contact Center seleziona per la sede di Pomezia operatori per il settore telefonia; le risorse si occuperanno delle acquisizioni Business Tim in modalità segnalazione. Si richiede: ottima padronanza dell’uso del pc, diploma di istruzione secondaria, buone capacità di relazione e comunicazione e buona padronanza linguistica. Si offre: Formazione retribuita, nel corso della quale le risorse saranno operativamente seguite e affiancate al fine di acquisire le competenze necessarie per poter svolgere in autonomia le proprie mansioni. Si prevede contratto a norma di legge con retribuzione per full time fino a 800 euro netti mese + bonus. DISPONIBILITA’ GIORNALIERA RICHIESTA DALLE 9.00 ALLE 18.00 DAL LUNEDI AL VENERDI con possibilità di turni 9.00/13.00 e 14.00/18.00 ZONA DI LAVORO: POMEZIA RETRIBUZIONE:fino a €800,00 + BONUS CANDIDATURA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE INVIO CV
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per potenziamento e incremento organico 7C Italia srl a gennaio 2019 darà luogo ai colloqui di selezione. Trattasi della mansione di operatore call center outbound/teleselling per un lavoro part-time su fasce orarie pomeridiane e serali con contratto di lavoro a norma di legge. Richiediamo buone conoscenze dei principali strumenti e applicativi informatici, spiccate capacità comunicative e relazionali, attitudine alla vendita e motivazione al lavoro proposto. Coloro i quali risultano interessati potranno inviare la propria candidatura a mezzo mail o tramite il format presente sul nostro sito internet www.7citalia.it o tramite posta presso Viale Regione Siciliana Nord Ovest, 7275 – 90146 Palermo o presso via Ettore Majorana n 6/8, Palermo 90146
    Vista prodotto
    Ascoli Piceno (Marche)
    Azienda operante nella vendita di servizi (energia elettrica / gas metano / telefonia) a privati e imprese seleziona per la zona di San Benedetto del Tronto una figura che ricopra la mansione di operatore e team leader per formazione e presa appuntamenti. Si richiede: - Esperienza pluriennale in teleselling e telemarketing - Comprovata esperienza nella formazione e gestione di un team - Ambizione - Propensione al lavoro per target - Umiltà Si offre: - Fisso a partire da 1000 euro - Bonus al raggiungimento di obiettivi - Possibilità di carriera Per candidarsi mandare CV dettagliato in risposta all'annuncio, valuteremo con attenzione i profili e sarete ricontattati per un primo colloquio telefonico. ASTENERSI SENZA ESPERIENZA SPECIFICA NEL SETTORE.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sei una persona dinamica a cui piace lavorare per obiettivi? Entra nel team di Colligo! Selezioniamo operatori addetti alla vendita telefonica per le sedi di Torino e Collegno. Inviaci il tuo curriculum a lavoraconnoi@colligogroup.it Ti aspettiamo! #lavoraconnoi #callcenter #outbound #teamwork
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.