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Operatore contact


Elenco delle migliori vendite operatore contact

OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE MAGLIETTA
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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OPERATORE DI CARICATORE DELLA RUOTA DEL DRIVER DEL CARICATORE DEL VEICOLO DI COSTRUZIONE FELPA CON CAPPUCCIO
  • Sei un operatore di caricatori o un driver di caricamento? Ti piace usare i tuoi veicoli da costruzione per guidare in giro come operaio edile sul cantiere? Allora questo design del camion del caricatore è un regalo!
  • Ottimo per l'operatore di attrezzature pesanti. Operatore pala gommata esausto. Annoy a tuo rischio
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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OPERATORE CENTRALINO DISPATCHER - OPERATORE 112 EMERGENZE POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Sei un operatore di centralino o un dispatcher?
  • Questa é la sorpresa perfetta per ogni operatore di centralino o dispatcher che ama il suo lavoro, risolvere emergenze e problemi logistici.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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Campobasso (Molise)
Sales Evolution è una realtà leader nella gestione dei servizi di contact center.Per lo sviluppo della propria rete di smart worker ricerca figure di: Operatore Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea· Conoscenza strumenti informatici· Gestione posta elettronica e Web Browser· Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall· compenso fisso· elevati performance bonus· lavoro part-time· database profilati· formazione e affiancamento a distanza· assistenza tecnica a distanza· training on line E' importante che il candidato abbia la disponibilità un pc e una connessione internet stabile. Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecce (Puglia)
Mansione Sei una persona propensa al contatto con il cliente? Desideri intraprendere un’esperienza professionale stimolante all’interno di una grande multinazionale?   Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!  Operatore contact center inbound   da inserire nel sito di Lecce, a seguito di una formazione gratuita di 3 settimane in modalità remota.   La prestazione lavorativa NON verrà svolta in modalità Smart Working, richiesta disponibilità a lavorare in sede.   Responsabilità L’Operatore call center inbound si troverà ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.   Si offre: contratto in somministrazione mensile con proroghe e possibilità di inserimento in azienda.   Orario di lavoro: part-time, richiesta disponibilità al lavoro su turni e straordinari, 5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00 (festivi inclusi).   Sede di lavoro: Lecce. Competenze Il profilo ricercato possiede i seguenti requisiti:   Diploma e/o Laurea; ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office; capacità dialettiche, relazionali ed empatia; domicilio nelle zone limitrofe e disponibilità immediata. Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un'impresa italiana leader nella valorizzazione della customer experience, espressa attraverso servizi di consulenza, vendita e assistenza al cliente. +DIGIT opera sui mercati utilities, finance, insurance, telco e automotive. La Comunicazione è il comune denominatore di +Digit, tratto caratterizzante delle ComFactory presenti e in sviluppo in diverse regioni italiane, in cui professionisti di generazioni diverse si misurano nella gestione della risorsa più preziosa del business: il Cliente. Le risorse umane +D sono costantemente stimolate attraverso percorsi formativi e di sviluppo. Lo spirito di squadra e la voglia di crescere insieme, in un ambiente che premia il merito, caratterizzano il nostro team. Sull'area territoriale di Mercato San Severino (SA), per apertura ComFactory digitale, +Digit ricerca: Operatore Contact Center Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di analisi del fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, vendita e reporting. Richiediamo: -Diploma/Laurea -Conoscenza strumenti informatici -Gestione della posta elettronica e Web Browser -Buone capacità comunicative e relazionali, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Per le figure inserite prevediamo: -Contratto CCNL AssoContact -compenso fisso -minimo garantito euro 500,00 -elevati performance bonus -orario di lavoro part-time -database profilati -formazione continua -training on site e on line Lo Sviluppo di Carriera è un'opportunità concreta elemento di stimolo per ogni risorsa +Digit: valutazioni periodiche fotografano mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio di Selezione. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
+DIGIT è un’innovative company italiana. Dal suo patrimonio di capacità, conoscenze ed energie nascono soluzioni che elevano il valore dei brand partner e valorizzano la customer experience. +DIGIT, attraverso le proprie risorse umane presenti in diverse regioni italiane, favorisce l’apertura di relazioni con il consumatore, agevolando l’individuazione di soluzioni utili a soddisfare i suoi bisogni e a giungere in maniera consapevole all’acquisto. +DIGIT opera a favore dei mercati Telco, Utility, Finance e Insurance erogando servizi di Customer acquisition, Direct sale, Credit management e Customer care. Per la ComFactory di Mercato San Severino (Salerno), a 10 minuti da Castel S. Giorgio, Roccapiemonte, Bracigliano e Fisciano Università, +DIGIT ricerca figure di: OPERATORE CONTACT CENTER CUSTOMER ACQUISITION Ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reporting. Richiediamo: · Diploma/Laurea · Conoscenza strumenti informatici · Gestione posta elettronica e Web Browser · Buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato. Prevediamo: · Contratto CCNL AssoCall · compenso fisso · minimo garantito euro 500,00 · elevati performance bonus · lavoro part-time su più fasce orarie · database profilati · lead · formazione continua · training on site e on line · rigorosa gestione protocollo Covid e prevenzione Lo Sviluppo di Carriera e la job rotation sono opportunità concrete: valutazioni del potenziale e delle performance mappano il cammino di ogni talento e lo accompagnano verso il futuro! Libera la tua voglia di Comunicare! Invia il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle l. 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai
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Roma (Lazio)
Automotive Service Group, partner di leader nel settore del noleggio a Lungo Termine, ricerca operatore di Contact Center interno per attività di marketing e commerciale. Cosa offriamo: - Formazione tecnica strutturata con affiancamento iniziale; - Trattamento economico previsto: fisso mensile, e incentivo sulla produzione. I candidati ideali sono persone motivate, dinamiche e con esperienza nella consulenza telefonica. Sono richieste, inoltre, cortesia, empatia, attenzione al cliente e buone capacità di comunicazione e gestione del contatto, di pianificazione e organizzazione della propria attività, nonché rapidità e accuratezza di esecuzione. Costituisce elemento di valutazione aggiuntivo positivo la familiarità nell'uso di applicazioni di Contact Center per PC (barra telefonica, applicativi gestionali, email) e la facilità nell'apprendimento di nuove di tal genere. I candidati interessati possono inviare la propria candidatura rispondendo a questo annuncio. Contratto di lavoro: Full-time Retribuzione: fisso mensile + incentivo+ benefit Istruzione richiesta: Diploma di maturità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Leader di mercato nel settore AUTOMOTIVE, per ampliamento organico contact center seleziona: n. 1 Operatore telefonico Contact Center. La sua mansione sarà quella di contattare potenziali clienti da inserire nel proprio portfolio. Si offre: - adeguato percorso formativo con supporto / affiancamento di personale qualificato, - concrete possibilità di crescita professionale. Per agevolare la fase di ingresso, per il primo mese di attività, sarà corrisposto un compenso fisso oltre eventuali provvigioni maturate sui contratti effettuati. Si prega i gentili interessati di inviare la propria candidatura all'indirizzo email [*vedi modalità di candidatura*] avendo cura di allegare un proprio curriculum vitae aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Benevento (Campania)
GFB Srl, Azienda Leader In Italia Nella Gestione Di Servizi Contact Center Outbound, Ricerca Personale Per nuova apertura in Benevento. Si Richiede Diploma di maturità Esperienza nel settore contact center o semplicemente passione per la vendita Ottime capacità comunicative e relazionali Buona conoscenza delle tecniche di vendita Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Predisposizione a lavorare in team Si offre: Fisso mensile e ottimi Incentivi dedicati al raggiungimento degli obiettivi condivisi Intenso programma formativo di ingresso e percorsi di perfezionamento continui.
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Italia
YOUCALL è un provider di soluzioni B2B e B2C in partnership con i più importanti brand di telefonia, energia e advertising. Per la sede di Pomezia ricerchiamo operatori contact center, da inserire nell’organico dell’azienda al superamento di uno stage formativo retribuito. Lo stage si comporrà nel modo seguente:.La comunicazione efficace.Le caratteristiche del prodotto /servizio.Le procedure.I software applicativi.Traning on the job, in costante affiancamento con Tutor: Retribuzione mensile di 700 euro per 140 ore mensili Orario di svolgimento: dalle 13.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì La selezione è rivolta a candidati con ottima conoscenza e dimestichezza del PC. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
YOUCALL è un provider di soluzioni B2B e B2C in partnership con i più importanti brand di telefonia, energia e advertising. Per la sede di Pomezia ricerchiamo operatori contact center, da inserire nell’organico dell’azienda al superamento di uno stage formativo retribuito. Lo stage si comporrà nel modo seguente:.La comunicazione efficace.Le caratteristiche del prodotto /servizio.Le procedure.I software applicativi.Traning on the job, in costante affiancamento con Tutor: Retribuzione mensile di 700 euro netti per 140 ore mensili Orario di svolgimento: dalle 13.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì La selezione è rivolta a candidati con ottima conoscenza e dimestichezza del PC. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
YOUCALL è un provider di soluzioni B2B e B2C in partnership con i più importanti brand di telefonia, energia e advertising. Per la sede di Pomezia ricerchiamo operatori contact center, da inserire nellâ€(TM)organico dellâ€(TM)azienda al superamento di uno stage formativo retribuito. Lo stage si comporrà nel modo seguente:.La comunicazione efficace.Le caratteristiche del prodotto /servizio.Le procedure.I software applicativi.Traning on the job, in costante affiancamento con Tutor: Retribuzione mensile di 700 euro netti per 140 ore mensili Orario di svolgimento: dalle 13.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì La selezione è rivolta a candidati con ottima conoscenza e dimestichezza del PC. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Youcall Contact Center seleziona per la sede di Pomezia operatori per il settore telefonia; le risorse si occuperanno delle acquisizioni Business Tim in modalità segnalazione. Si richiede: ottima padronanza dell’uso del pc, diploma di istruzione secondaria, buone capacità di relazione e comunicazione e buona padronanza linguistica. Si offre: Formazione retribuita, nel corso della quale le risorse saranno operativamente seguite e affiancate al fine di acquisire le competenze necessarie per poter svolgere in autonomia le proprie mansioni. Si prevede contratto a norma di legge con retribuzione per full time fino a 800 euro netti mese + bonus. DISPONIBILITA’ GIORNALIERA RICHIESTA DALLE 9.00 ALLE 18.00 DAL LUNEDI AL VENERDI con possibilità di turni 9.00/13.00 e 14.00/18.00 ZONA DI LAVORO: POMEZIA RETRIBUZIONE:fino a €800,00 + BONUS CANDIDATURA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE INVIO CV
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Italia (Tutte le città)
Emmerre Group, azienda operante nel settore delle Telecomunicazioni e dei Servizi, ricerca Operatori Contact Center per la sede di Castrovillari. Le risorse selezionate si occuperanno di contattare un database profilato di clienti per proporre loro l'adesione a servizi di Gas & Luce o Telecomunicazioni. Benefici: Contratto di collaborazione a norma di legge; Bonus sulle vendite; Turni flessibili. Requisiti: buona dialettica e propensione alla vendita; buone conoscenze informatiche; livello di studio: diploma/ laurea. Disponibilità Part-time/ Full-time. Entra a far parte di Emmerre Group!
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Italia (Tutte le città)
Per potenziamento e incremento organico 7C Italia srl a gennaio 2019 darà luogo ai colloqui di selezione. Trattasi della mansione di operatore call center outbound/teleselling per un lavoro part-time su fasce orarie pomeridiane e serali con contratto di lavoro a norma di legge. Richiediamo buone conoscenze dei principali strumenti e applicativi informatici, spiccate capacità comunicative e relazionali, attitudine alla vendita e motivazione al lavoro proposto. Coloro i quali risultano interessati potranno inviare la propria candidatura a mezzo mail o tramite il format presente sul nostro sito internet www.7citalia.it o tramite posta presso Viale Regione Siciliana Nord Ovest, 7275 – 90146 Palermo o presso via Ettore Majorana n 6/8, Palermo 90146
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Ascoli Piceno (Marche)
Azienda operante nella vendita di servizi (energia elettrica / gas metano / telefonia) a privati e imprese seleziona per la zona di San Benedetto del Tronto una figura che ricopra la mansione di operatore e team leader per formazione e presa appuntamenti. Si richiede: - Esperienza pluriennale in teleselling e telemarketing - Comprovata esperienza nella formazione e gestione di un team - Ambizione - Propensione al lavoro per target - Umiltà Si offre: - Fisso a partire da 1000 euro - Bonus al raggiungimento di obiettivi - Possibilità di carriera Per candidarsi mandare CV dettagliato in risposta all'annuncio, valuteremo con attenzione i profili e sarete ricontattati per un primo colloquio telefonico. ASTENERSI SENZA ESPERIENZA SPECIFICA NEL SETTORE.
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Italia (Tutte le città)
Sei una persona dinamica a cui piace lavorare per obiettivi? Entra nel team di Colligo! Selezioniamo operatori addetti alla vendita telefonica per le sedi di Torino e Collegno. Inviaci il tuo curriculum a lavoraconnoi@colligogroup.it Ti aspettiamo! #lavoraconnoi #callcenter #outbound #teamwork
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Roma (Lazio)
L’Azienda Selectra è una web company che aiuta privati e aziende a scegliere il fornitore di luce, gas, telefonia e internet. Mette a disposizione dei consumatori un servizio personalizzato e gratuito, selezionando le proposte più adatte alle loro esigenze ed accompagnandoli nelle pratiche contrattuali. Attualmente conta più di 100 collaboratori in Italia, mentre al livello globale impiega più di 1000 persone. In Italia dal 2015, è oggi uno dei principali portali nazionali sulle utenze energetiche. Nel 2021 ha ottenuto la certificazione "Great Place to Work Italia" come "un ambiente di lavoro di qualità" attento a creare un clima aziendale positivo e stimolante, entrando in Top-10 delle aziende definite Best Workplaces d’Italia di 50-149 dipendenti. Posizione Stiamo cercando una risorsa che andrà ad integrarsi nel team Web Marketing per ricerca di nuovi partner web (siti internet, media, blog, siti istituzionali). L’obiettivo è quello di identificare e creare il maggior numero di relazioni durevoli per la promozione dei siti web aziendali. Attività principali - Attività di ricerca dei possibili partner seguendo le linee guida aziendali - Contattare telefonicamente e via mail tutti i siti web individuati in collaborazione con il proprio supervisore - Creare una partnership concreta e mantenere le relazioni - Raggiungere mensilmente gli obiettivi sul numero di partnership attivate - Follow-up costante e reporting sullo status dei contatti in corso - Reportistica sulle attività - Requisiti fondamentali Diploma - Propensione al raggiungimento degli obiettivi - Conoscenza della lingua Inglese - Conoscenza del pacchetto Office con particolare riguardo ad Excel - Nice to have: Esperienza pregressa di almeno 1 anno in commerciale/partnership web - Passione per le tematiche relative alla digitalizzazione e in particolare al web Soft Skills - Flessibilità - Forte perseveranza - Approccio commerciale - Capacità di comunicare efficacemente e costruire relazioni di fiducia - Teamwork Cosa offriamo? - Regolare contratto di assunzione CCNL Commercio a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga - Part-time 20 ore sett. dal lunedì al venerdì orario 9.30-13.30 (per i primi 3 mesi) - Prospettiva full-time con orario 9-18 (superati i 3 mesi iniziali) - Retribuzione fissa per il part-time di 600€/mese lordi - Bonus fino a 600 €/mese lordi - Ambiente giovane e dinamico - Contesto internazionale: confronto con i colleghi e i reparti di Selectra Group situati negli altri paesi - Possibilità di crescita professionale - Sede di lavoro: Roma (zona Policlinico)
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Taranto (Puglia)
Per multinazionale leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica, mail e chat. Requisiti richiesti: - diploma quinquennale/laurea - ottime capacità relazionali e di mediazione - buona capacità di problem solving - ottimo utilizzo pc - preferibile esperienza pregressa di customer care. L'attività prevede: • Gestione delle chiamate inbound in maniera professionale analizzando i dubbi e i bisogni degli utenti, al fine di raggiungere gli obiettivi della commessa, nel rispetto dei relativi KPI; • L’operatore provvede alla gestione di assistenza telefonica riferibile al cliente al fine di soddisfare i bisogni delle diverse tipologie di già clienti.L'azienda offre ottima opportunità per coloro che vorranno far parte di un team di lavoro specializzato, con un eccellente livello di formazione favorendo il contatto giornaliero con le diverse figure manageriali.Lavorerete in un ambiente dinamico, flessibile, con personale altamente competente e professionale e avrete la responsabilità di fornire un ottimo livello di servizio ai nostri clienti mediante voce,chat,mail.Obiettivo dell’azienda è reclutare una squadra di assistenza clienti coesa e affidabile, che si renda disponibile verso il cliente in modo proattivo e che verrà supportata nell'aquisizione di maggiori competenze nel ruolo, lavorando in un ambiente spazioso e confortevole.In cambio del tuo impegno e contributo offriamo benefit (buoni carburante), gadget.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con la qualifica di impiegato e con assunzione al 2° liv. del CCNL Telecomunicazioni. Disponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi), fascia 5.30 -.24.30, da 4 a 8 ore/giorno, su turni. Luogo di lavoro: Taranto Disponibilità oraria: Totale disponibilità CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Requisiti– Modifica Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Inviare cv.
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Novara (Piemonte)
Cerchiamo persone motivate con esperienza nell'ambito della vendita di Energia da inserire nella nostra Business Unit Operations come consulenti. Requisiti richiesti: - Diploma scuola superiore o Qualifica professionale - spiccate capacità dialettiche ed empatia; - orientamento al cliente; - buona conoscenza di Microsoft Office; - esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center outboound nella vendita di Energia; -disponibilità a lavorare nella fascia oraria pomerdiana-serale. Completano il profilo ottime capacità organizzative e attitudine alle relazioni interpersonali. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a norma di legge e copertura assicurativa sanitaria gratuita e incentivi. Sede di lavoro: Novara
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Caserta (Campania)
OPERATORE OUTBOUND LAVORA SOLO 4 ORE AL GIORNO E SARAI INDIPENDENTE PER TUTTA LA VITA! SCEGLI IL TUO TURNO: MATTINA: 9.45-13.45 POM: 14.00-18.00 FISSO GARANTITO DI 500 € E PROVVIGIONI DAL PRIMO CONTRATTO. AFFIDATI AI NOSTRI TUTOR E IN POCHI GIORNI DIVENTERAI UN OPERATORE BEST PERFORMER. ENTRA NEL MONDO GIERRE CONTACT ANCHE TU E CAPIRAI PERCHE’ ALTRI 500 OPERATORI HANNO SCELTO DI LAVORARE CON NOI. PUOI CANDIDARTI O CONTATTARCI AL 0813149513
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Napoli (Campania)
OPERATORE OUTBOUND LAVORA SOLO 4 ORE AL GIORNO E SARAI INDIPENDENTE PER TUTTA LA VITA! SCEGLI IL TUO TURNO: MATTINA: 9.45-13.45 POM: 14.00-18.00 FISSO GARANTITO DI 500 € E PROVVIGIONI DAL PRIMO CONTRATTO. AFFIDATI AI NOSTRI TUTOR E IN POCHI GIORNI DIVENTERAI UN OPERATORE BEST PERFORMER. ENTRA NEL MONDO GIERRE CONTACT ANCHE TU E CAPIRAI PERCHE' ALTRI 500 OPERATORI HANNO SCELTO DI LAVORARE CON NOI. contatta: 3317632629
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Salerno (Campania)
Contact centre sud s.r.l., call center operante nel settore delle telecomunicazioni assume customer assistant per la sede di battipaglia. la risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). eâ€(TM) gradita unâ€(TM)esperienza pregressa in analogo ruolo. lâ€(TM)azienda richiede: o doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o ottimo utilizzo dei sistemi informatici o flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o titolo di studio diploma o laurea l'azienda offre: o percorso formativo tecnico-specifico remunerato o assunzione a tempo determinato o inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o possibilità concreta di crescita professionale il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Salerno (Campania)
Contact centre sud s.r.l., call center operante nel settore delle telecomunicazioni assume customer assistant per la sede di Battipaglia. la risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E' gradita un'esperienza pregressa in analogo ruolo. L'azienda richiede: o doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o ottimo utilizzo dei sistemi informatici o flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o titolo di studio diploma o laurea l'azienda offre: o percorso formativo tecnico-specifico remunerato o assunzione a tempo determinato o inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o possibilità concreta di crescita professionale Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., CALL CENTER OPERANTE NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI ASSUME CUSTOMER ASSISTANT PER LA SEDE DI BATTIPAGLIA. La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Assunzione a tempo determinato o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Per la candidatura, compilare il modulo presente all’indirizzo http://www.contactsud.it/it/workwithus oppure ad inviarci Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e s.m.i. GDPR 25/5/2018 e recapito telefonico fisso e mobile ed invio all’indirizzo mail selezione@contactsud.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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Italia (Tutte le città)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., CALL CENTER OPERANTE NEL SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI ASSUME CUSTOMER ASSISTANT PER LA SEDE DI BATTIPAGLIA. La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Assunzione a tempo determinato o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Stipendio: da €500,00 a €1.200,00 /mese
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Italia (Tutte le città)
Contact centre sud s.r.l., call center operante nel settore delle telecomunicazioni assume customer assistant per la sede di battipaglia. la risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). eâ€(TM) gradita unâ€(TM)esperienza pregressa in analogo ruolo. lâ€(TM)azienda richiede: o doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o ottimo utilizzo dei sistemi informatici o flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o titolo di studio diploma o laurea l'azienda offre: o percorso formativo tecnico-specifico remunerato o assunzione a tempo determinato o inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o possibilità concreta di crescita professionale
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Salerno (Campania)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME 50 ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di BATTIPAGLIA. La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social). E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea o Disponibilità immediata L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale
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Catanzaro (Calabria)
CONTACT CENTRE SUD S.R.L., call center operante nel settore delle telecomunicazioni, ASSUME ADDETTI CALL CENTER INBOUND per la sede di Settingiano (CZ). La risorsa si occuperà di gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto. E’ gradita un’esperienza pregressa in analogo ruolo. L’azienda richiede: o Doti comunicative, orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team o Ottimo utilizzo dei sistemi informatici o Flessibilità oraria a lavorare su turni inclusi festivi e weekend o Titolo di studio diploma o laurea L'azienda offre: o Percorso formativo tecnico-specifico remunerato o Iniziale assunzione a tempo determinato con profilo orario part-time o Inserimento in ambiente dinamico altamente professionale o Possibilità concreta di crescita professionale Le candidature dovranno pervenire entro e non altre l’ 8/01/2022. Orari part-time: 20 a settimana Termine per l'invio delle candidature: 8/1/2022 Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Disponibilità: Turni Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Smart working: No
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Catania (Sicilia)
Contact World Srl, azienda leader nel settore del Telemarketing, seleziona consulenti per ampliamento staff. I candidati selezionati, contatteranno telefonicamente liste di potenziali clienti profilate dall'azienda, in modalità di assegnazione automatica, con l'obiettivo di proporre e vendere soluzioni Luce e Gas a privati e partite iva, per conto di Enel Energia, Axpo ed Only. Turni: mattina (5 ore), dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 15, pomeriggio dalle 15 alle 20.Il Sabato, unico turno dalle 10 alle 14, presso la nostra nuova sede di Mascali. Il candidato dovrà essere in possesso delle seguenti caratteristiche: - Spigliatezza; - Buon eloquio; - Attitudine alla vendita; - Capacità a lavorare su obiettivi; - Buon utilizzo del PC. Offriamo: - Regolare contratto ai termini di legge con busta paga; - Lo stipendio è composto da un Fisso minimo garantito. Inoltre incentivi legati al venduto + premi produzione; - Corso di formazione gratuito + Tutoraggio costante dopo la formazione. - Reale possibilità di crescita, Astenersi perditempo. ll presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d. l.vo 196/2003 come modificato con il d. l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016. INVIACI IL TUO CV o Chiamare al 3773580882
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Lecce (Puglia)
Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per la sede di LECCE figure di: Operatore/operatrice Contact Center Servizi Assicurativi Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione certificato e retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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