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Outsourcing manager


Elenco delle migliori vendite outsourcing manager

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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OUTSOURCING DER BESCHAFFUNG. MÖGLICHKEITEN UND GRENZEN: MIT PRAXISBEISPIELEN: E-PROCUREMENT BEI DER BMW GROUP UND DAIMLER CHRYSLER AG (GERMAN EDITION)
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      Italia (Tutte le città)
      Per un nostro Cliente, società specializzata nell’Outsourcing e nei Servizi in ambito Information Technology, stiamo selezionando un Service Delivery Manager. Il candidato si occuperà del controllo quotidiano e costante dello stato dei servizi, si interfaccerà direttamente con il Referente Tecnico del Cliente (IT Manager/Contract Manager) ed avrà una visione costante sul servizio erogato. In particolare svolgerà le seguenti attività: - Monitorare il Servizio e i Livelli di Servizio; - Assicurare il corretto livello di escalation al Cliente ai fini del rispetto dei parametri qualitativi definiti; - Controllare e supportare le attività delle strutture operative coinvolte nell’erogazione d...
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      Italia
      Koinè Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel Business Process Outsourcing, ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova, un QUALITY ANALYST MANAGER. Compiti e responsabilità: - Responsabilità della qualità del servizio erogato in termini qualitativi e quantitativi - Incremento della Customer Satisfaction - Reportistica/statistiche - Gestione ed elaborazione dati - Processi e procedure - Relazione con l’operativo e con la dirigenza - Relazione con i Committenti Si richiede comprovata esperienza nel ruolo di QUALITY ANALYST MANAGER presso Contact Center, nel ruolo di Business Analyst o Customer Service Analyst, possesso di eccellenti competenze informatiche, eccellenti capacità collaborative e di gestione di un team, orientamento alla leadership, capacità di problem solving, possesso di skills di analisi, organizzative e comunicative. Necessaria competenza a livello C2 nelle lingue italiano, tedesco, francese, sia scritto che parlato. Per candidarsi, inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto K_QAM_112017
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      Italia (Tutte le città)
      Koinè Srl, Gruppo HCI, azienda leader nel Business Process Outsourcing, ricerca per le proprie sedi di Maerne di Martellago (VE) e di Padova, un QUALITY ANALYST MANAGER. Compiti e responsabilità: - Responsabilità della qualità del servizio erogato in termini qualitativi e quantitativi - Incremento della Customer Satisfaction - Reportistica/statistiche - Gestione ed elaborazione dati - Processi e procedure - Relazione con l’operativo e con la dirigenza - Relazione con i Committenti Si richiede comprovata esperienza nel ruolo di QUALITY ANALYST MANAGER presso Contact Center, nel ruolo di Business Analyst o Customer Service Analyst, possesso di eccellenti competenze informatiche, eccellenti capacità collaborative e di gestione di un team, orientamento alla leadership, capacità di problem solving, possesso di skills di analisi, organizzative e comunicative. Necessaria competenza a livello C2 nelle lingue italiano, tedesco, francese, sia scritto che parlato. Per candidarsi, inviare il proprio CV a KFORM, in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto K_QAM_052018
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      Milano (Lombardia)
      Are you: passionate about managing teams? Leading people within a growing project and company? Excited to provide exceptional customer service by motivating your team? If your answer is Yes, then Apply now! For our business in Milan we are currently looking for a Team Manager (male/female), for our e-commerce partner. You’ll join a well-established and high performing project looking to achieve success on our long term strategy. As a Team Manager you’ll be responsible for leading your team to deliver exceptional support to the clients. You will do this by motivating and leading from the front, developing effective measures of coaching, supervision and training regarding the development of your staff. Ensuring optimal compliance with agreements while always putting people first and performing the necessary day to day tasks. Requirements: • Excellent language skills in Italian (C2) and English (C1) • Work experience in team management, ability to motivate and coach team members • Knowledge and experience in customer service (preferably in Outsourcing companies) • Strong administration and organization skills • Very good PC skills - proficiency in the use of Microsoft Office (especially Excel) • Very good analytical skills, productivity with a keen eye for detail • Excellent communication skills & high focus on customer satisfaction • Availability to work on shifts, 5 days a week, Monday to Sunday, 8 a.m. to 10 p.m. Offer: • Excellent reputation as responsible employer; • Modern working environment at an attractive location in Milan with good public transport connection; • A welcoming and inclusive environment; • A team ready to help you develop and grow; • A multinational environment, different nationalities and cultures to work every day. Join us in a vibrant, multi-cultural city center environment. Explore your career possibilities and work on your Personal Development. Above all, enjoy the experience of working with highly prestigious brands! At Majorel, we guarantee compliance with preventive regulations to ensure the care for the safety and health of workers in our facilities or in teleworking. This job opportunity is addressed to both sexes, in accordance with Laws 903/77 and 125/91.
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      Padova (Veneto)
      Link Innovation, business network italiano, specializzato nei servizi allâ€(TM)innovazione e nella finanza agevolata, ricerca per la propria sede di Padova il Web & CRM Project Manager. Il/la candidato/a ideale è preferibilmente in possesso di diploma o laurea in discipline informatiche e ha maturato unâ€(TM)esperienza professionale di almeno 5 anni presso società di consulenza operanti in ambito web e/o CRM, dove ha svolto attività quali: Definizione linee guida e priorità Definizione di requisiti di business, funzionali e non funzionali Definizione tecnologie e strumenti Sviluppo di soluzioni Web e CRM Coordinamento di team di sviluppo interni o in outsourcing Competenze richieste Ottima conoscenza architettura L.A.M.P. Ottima conoscenza di Wordpress Ottima conoscenza di SugarCRM e SuiteCRM Buona conoscenza di HTML5, CSS3 e Responsive Web Design Buona conoscenza di Photoshop e Illustrator Gradita conoscenza strumenti di versionamento del codice Gradita conoscenza di metodologie Agile Buona conoscenza lingua inglese Requisiti Cerchiamo una persona motivata, curiosa, creativa, con buone capacità di analisi e sintesi, gestione delle priorità, abilità multitasking, buone doti relazionali e di lavoro in gruppo, attitudine al problem solving e passione per il mondo digitale e dell'innovazione. Offriamo un programma continuo di crescita professionale allâ€(TM)interno di una struttura innovativa ed una retribuzione di sicuro interesse per le candidature più qualificate. Inviare il curriculum vitae indicando come oggetto il Rif. PD_WPM La ricerca è diretta a persone di entrambi i sessi L 903/77. Indicare lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03
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      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Lavoro PROJECT MANAGER IT AMBITO SOFTWARE GESTIONALE Vision: La nostra società cliente è una Software House facente parte di un solido gruppo di consulenza, servizi e outsourcing presente sul territorio italiano da oltre 40 anni. Luogo di lavoro: Milano Mission: Il candidato dovrà svolgere il ruolo di Team Leader per un gruppo di 10 persone che si occuperà dello sviluppo, manutenzione e assistenza di 2° livello di due famiglie di software gestionali in area HR: una basata su tecnologia SQI/dot.net una basata su Oracle/java Job Profile: La risorsa sarà coinvolta nelle scelte strategiche di carattere tecnico, tecnologico e funzionale al fine di valutar...
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      Caserta (Campania)
      Mediacom, azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato è alla ricerca di un Customer Project Manager Inbound.Il ruolo prevede la responsabilità della gestione e dello sviluppo operativo delle commesse attraverso il coordinamento di risorse e progetti, garantendo la soddisfazione dei clienti nel rispetto della qualità e della marginalità attesa.Si richiede:o Pregressa esperienza in ruoli analoghio Elevata capacità di gestione e organizzazione di progetti complessi, empowerment, coaching e sviluppo collaboratorio Competenze analitiche per la comprensione dei budget personali ed aziendalio Conoscenza dei sistemi di monitoraggio e controllo performanceo Ottima conoscenza dei principali applicativi informaticio Ottima conoscenza della lingua inglese Titolo di studio LaureaSedi di lavoro: Aversa e Milano Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Roma (Lazio)
      Sei un professionista esperto nella gestione di un team di risorse in ambito Customer Service? Un Leader nato con la missione di guidare e motivare gli altri nel percorso di crescita? Hai a cuore la qualità del servizio offerto dal tuo team e punti al miglioramento continuo? Stai cercando l’opportunità di far parte di una realtà giovane e dinamica, in un ambiente sereno e in costante ampliamento? Se la risposta è sì: APPLICA SUBITO! Chi Siamo: Majorel. Creiamo obiettivi e promesse che raggiungiamo, facendo la differenza nella Customer Experience, al fianco degli altri brand e partner mondiali. Abbiamo alle spalle l’esperienza delle nostre case madri, Bertelsmann e Saham, che grazie al loro prezioso contributo e partnership di lungo termine, siamo diventati un nuovo leader globale e un player fidato per i nostri clienti. Siamo implacabili, resilienti e rapidi. È l'unico modo per fornire una totale affidabilità e seguire il trend della digital transformation, in un mondo in costante evoluzione. Siamo al servizio dei clienti di tutto il mondo, in 36 lingue, grazie ai nostri 48.000 dipendenti e alle sedi presenti in 26 paesi tra Europa, Medio Oriente, Africa, America e Asia. Parliamo la loro lingua ovunque si trovino e qualunque sia la loro cultura. La nostra Mission: Creare esperienze incredibili per i nostri clienti Valorizzare le persone e renderle fiere di far parte della nostra Realtà Combinare Talento, Informazioni e Tecnologia Siamo portati per andare oltre: We are driven to go further. Descrizione: Per la nostra sede di Roma, stiamo cercando un Team Manager (m/f) Customer Service, per il settore Banking/Finance, che verrà inserito in un contesto fortemente dinamico e altamente qualificato. La figura sarà responsabile di guidare un team di 15/20 risorse e contribuirà al raggiungimento degli obiettivi condivisi in azienda e, in particolare, della nostra Vision di fornire un eccellente servizio di supporto ai clienti. Le parole chiave sono motivazione, guida, coaching, supervisione, monitoraggio e formazione continua. Principali attività: • Team Leadership e Coaching e quality activities • Implementazione, analisi e sviluppo di Action Plans • Motivare il Team nell’ottica di raggiungere obiettivi condivisi • Organizzazione delle attività quotidiane del team (turni, etc.) • Partecipazione attiva nella creazione e realizzazione di piani di formazione per lo sviluppo dei Talenti; • Supporto nella realizzazione del monitoraggio degli Agenti, al fine di assicurare la compliance con i criteri di qualità del servizio prestabiliti; • Reportistica relativi ai dati quantitativi di monitoraggio degli agenti, al fine di espletare le opportune analisi. Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in aziende di Outsourcing • Esperienza nella gestione dei Team e competenze strutturate in ambito organizzativo • Buone competenze di comunicazione verbale e scritta • Padronanza della lingua italiana • Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) • Buona abilità in ambito informatico (pacchetto Office, applicativi di posta elettronica e browser Internet) • Disponibilità a lavorare su turni • La conoscenza di sistemi di monitoraggio qualità strutturati costituisce titolo preferenziale Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In Majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori nelle nostre strutture o durante lo smart-working.
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      Italia
      SOL Group è alla ricerca di un/una Jr Project Manager Engineer da inserire all'interno della Direzione Tecnica per la Clientela con sede a Monza (HQ), in un team giovane ed all'interno di un contesto in forte crescita. La persona prenderà parte alle attività di gestione di progetti per la realizzazione di impianti tecnologici per la produzione, stoccaggio e distribuzione di gas tecnici o medicali. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: - Progettazione e preventivazione impianti tecnologici; - Individuazione, selezione e qualifica dei fornitori per i principali componenti; - Gestione dei progetti: definizione dello scopo e milestone di progetto, pianificazione delle attività e controllo costi; - Coordinamento delle risorse coinvolte nel progetto, sia interne all'azienda che in outsourcing; - Supporto ai team di territorio nella risoluzione di problemi durante l'avviamento o il regolare esercizio degli impianti; - Supporto allo sviluppo di nuovi prodotti e servizi; - Elaborazione documentazione necessaria allo sviluppo dei progetti; Il candidato dovrà avere le seguenti caratteristiche: - Laurea magistrale in ingegneria chimica; - 1-2 anni di esperienza come (preferibile nel settore industriale); - Ottime capacità relazionali e comunicative; - Capacità di pianificare in autonomia il proprio lavoro; - Disponibilità a trasferte Italia ed estero di breve e media durata; - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; Cosa offriamo: Contratto inquadrato secondo ccnl chimico, mensa aziendale, assicurazione sanitaria, accesso al fondo previdenziale di categoria. Sede di lavoro: HQ SOL Group - Monza
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      Italia (Tutte le città)
      Per Azienda dinamica e internazionale a livello globale, ricerchiamo per gestione plant a livello risorse umane un: HR BUSINESS PARTNER – TREVISO EST Al fine di supportare il Plant Manager si ricerca un HR Business Partner che, coordinandosi con HR Manager di Gruppo, avrà il compito di assistere il manager nelle tematiche connesse alla gestione e sviluppo delle risorse umane di circa 300 persone. COMPITI E RESPONSABILITA’: Elaborare le presenze; Allineare le informazioni con ufficio paghe; Gestire il personale interinale; Gestire eventuali rapporti disciplinari; Gestire il processo di budget, dei relativi reporting sui costi del personale e dei Forecast assistendo il plant manager nella formulazione e verifica; Assistere il Plant Manager nell’analisi dei fabbisogni formativi. Impostare e gestire tutto il flusso formativo sia interno che esterno Gestire i processi di ricerca e selezione ed effettuare le selezioni di tutta la popolazione lavorativa in entrata (anche quelli affidati in outsourcing) REQUISITI FONDAMENTALI: Precedente esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo Conoscenza della lingua inglese Preferibile Laurea in Economia aziendale o equivalente esperienza Preferibile provenienza da mondi industriali di dimensioni simili Ottima conoscenza di Excel e preferibilmente di Zucchetti COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – ral 40/50 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_HR_BUSINESS_PARTNER_TREVISO_EST_177915750.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Italia (Tutte le città)
      Per Azienda dinamica e internazionale a livello globale, ricerchiamo per gestione plant a livello risorse umane un: HR ADMINISTRATION - ARREDAMENTO - TREVISO EST Al fine di supportare il Plant Manager si ricerca un HR ADMINISTRATION Manager che, coordinandosi con HR Director di Gruppo, avrà il compito di assistere il manager nelle tematiche connesse alla gestione e sviluppo delle risorse umane di circa 250 persone. Il profilo deve cercare di essere autonomo in tutte le attività dedicate alle Risorse umane, dall'inserimento presenze, alla ricerca e selezione fino alla parte dedicata alla progettualità per quanto riguarda la formazione. La mansione è molto operativa ma con margini di crescita davvero interessanti e concreti. COMPITI E RESPONSABILITA': - Elaborare le presenze; - Allineare le informazioni con ufficio paghe; - Gestire il personale interinale; - Gestire eventuali rapporti disciplinari; - Gestire il processo di budget, dei relativi reporting sui costi del personale e dei Forecast assistendo il plant manager nella formulazione e verifica; - Gestire i processi di ricerca e selezione ed effettuare le selezioni di tutta la popolazione lavorativa in entrata (anche quelli affidati in outsourcing) REQUISITI FONDAMENTALI: - Precedente esperienza di almeno 3/5 anni in ruolo analogo - Conoscenza della lingua inglese - Preferibile Laurea in Economia aziendale o equivalente esperienza - Preferibile provenienza da mondi industriali di dimensioni simili - Ottima conoscenza di Excel SEDE DI LAVORO: Motta di Livenza COSA OFFRIAMO: ral 30/35 k I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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      Imperia (Liguria)
      Adecco Outsourcing, per multinazionale francese leader nel settore della DermoCosmesi, ricerca: Apprendista Consulente Beauty per la zona di Imperia Il Consulente verrà inserito all'interno di un progetto decennale e riporterà all'Area Manager di zona. Le principali attività sono: - Pianificare autonomamente il giro visite sulle Farmacie già assegnate nella provincia di Imperia; - Organizzare giornate di vendita consulenziale; - Formare Responsabili reparto Dermocosmetiche e lo staff delle farmacie - Garantire il raggiungimento degli obiettivi individuali e la continuità e qualità del Servizio di Consulenza nelle Farmacie di sua competenza. Requisiti: - Età per contratto di apprendistato; - Laurea; - Forte passione per il settore dermo-cosmetico; - Preferibile esperienza di vendita da sei mesi a massimo due anni come: promoter, consulente commerciale, commessa/o in farmacia/profumeria, beauty consultant, Customer Service; - Flessibilità, Autonomia, ottime capacità di gestione stress, comunicative ed organizzative; - Dinamismo e disponibilità agli spostamenti regionali sulle province assegnate Si Offre: - Contratto Commercio in Apprendistato con Adecco Outsourcing: Retribuzione costituita da fisso + variabile; - Benefits: auto, tablet, cellulare, rimborsi pedaggi e carburante, pernottamenti, buoni pasto - Possibilità di crescita nei settori manageriale o commerciale Area di Competenza: Imperia Data inizio prevista: 20/10/2019 Categoria Professionale: Estetisti / Cure del Corpo Città: Imperia Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Totale disponibilità da lunedì a venerdì
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      Ancona (Marche)
      Feres, Agenzia per il lavoro di Reggio Emilia cerca per azienda cliente in Provincia di Fabriano un/una HR ADMINISTRATION SPECIALIST la risorsa ideale dovrà occuparsi delle seguenti attività: - Amministrazione del personale: gestione e chiusura presenze, verifica dati per elaborazione paghe in outsourcing, controllo buste paga, gestione richieste dipendenti, conteggio buoni pasto (l’ordine è gestito centralmente); condivisione degli strumenti di lavoro con la funzione HR centrale; - Normativa del lavoro e contrattualistica: aggiornamenti normativi secondo il CCNL di riferimento, predisposizione lettere di assunzione, proroghe, gestione iter disciplinare; relazioni con il consulente del lavoro esterno; - Supporto all’HR Manager di Gruppo nella gestione delle relazioni sindacali; - Produzione di reportistica mensile (assenteismo, malattia, straordinario, turnover, costo del lavoro) e aggiornamento costante dei file HR; - Interfaccia con l’Ente Safety centrale per la sorveglianza sanitaria, la formazione obbligatoria 81/08 e i DPI; - Supporto ai due Site Manager per tematiche relative alla gestione delle risorse del plant (in totale 40 - 45 persone); - Ricerca e selezione del personale, formazione, rapporti con ApL, Scuole, Università; - Supervisione del rispetto del CCNL e dell’applicazione delle policy aziendali. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in Economia o discipline giuridiche; - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 2-3 anni; - buona conoscenza del diritto del lavoro e del payroll; - ottimo livello di autonomia nell’operatività tipica del ruolo; - preferibile ma non indispensabile la conoscenza del programma MicronWeb per la gestione del rilievo presenze; - serietà, riservatezza, capacità di relazione a tutti i livelli, agendo come business partner; - flessibilità oraria, capacità di gestione del tempo e delle priorità; - conoscenza del pacchetto Office; - patente B. Si offrono: - contratto a tempo indeterminato con impegno full time di 39 ore settimanali; - luogo di Lavoro: Zona di Fabriano (AN)
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      Italia
      Categoria professionale Beauty consultant Descrizione del lavoro Adecco Outsourcing, per multinazionale francese leader nella DermoCosmetica, ricerca: Beauty Consultant - Commerciale canale Farmacia Il Consulente riporta all'Area Manager di Adecco della zona di competenza. Attività: • Pianifica autonomamente il giro visite sulle Farmacie già assegnate a livello regionale. E' responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita al consumatore finale (sell out) • Organizza giornate di vendita consulenziale: si occupa del reclutamento dei clienti all'interno del punto vendita, effettua check up cosmetici, con l'obiettivo di consigliare e vendere i prodotti dermocosmetici più indicati in base alle esigenze • Si occupa della Formazione alle Responsabili cosmetiche e al Team delle sue Farmacie. Il Training riguarda le modalità di approccio al cliente, le tecniche di vendita e le caratteristiche tecniche dei prodotti • Garantisce il raggiungimento degli obiettivi individuali e la continuità e qualità del Servizio di Consulenza nelle Farmacie di sua competenza Requisiti: • LAUREA, preferibilmente in discipline Umanistiche (comunicazione, marketing, psicologia) o Scientifiche (biologia, farmacia, chimica, informazione scientifica) • Preferibile conoscenza e forte passione per il settore dermo-cosmetico • Preferibile esperienza di vendita da sei mesi a massimo due anni come: promoter, consulente commerciale, commessa/o in farmacia/profumeria, beauty consultant, Customer Service • Flessibilità, Autonomia, ottime capacità di gestione stress, ottime capacità comunicative ed organizzative • Dinamismo e disponibilità agli spostamenti regionali sulle province assegnate Si Offre: • Contratto del commercio in apprendistato al 6° livello del commercio per poi passare al 5° livello al termine del periodo di circa 1 anno: Retribuzione costituita da fisso + variabile, • Benefits: auto, tablet, cellulare, rimborsi pedaggi e carburante, pernottamenti, buoni pasto; • Possibilità di crescita nei settori manageriale o commerciale Area di Competenza: Liguria: - Genova e provincia - Savona e provincia - Imperia e provincia - La Spezia e provincia - Alessandria e provincia Numero di lavoratori ricercati 1 Disponibilita' oraria Full Time I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (ex D. Lgs. 196/2003 artt. 7 e 13).
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      Caserta (Campania)
      Mediacom, azienda specializzata nellâ€(TM)erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato ricerca TEAM LEADER HELP DESK. Il candidato sarà incaricato della formazione tecnica-informatica, della gestione e del coordinamento di un team di operatori di Help Desk di I livello, fornendo quindi supporto alla risoluzione di eventuali problematiche, garantendo il buon funzionamento del servizio e producendo reportistica per monitorare le performance del gruppo di lavoro. Il candidato ideale possiede una laurea in informatica o ingegneria informatica (anche laurea breve) o titolo equivalente o superiore, ha una fluente conoscenza di almeno 1 lingua straniera (oltre lâ€(TM)italiano e lâ€(TM)Inglese): Tedesco, Francese, Spagnolo, Cinese ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza precedente in un ruolo di leadership di Help Desk Manager o Service Desk Sono requisiti fondamentali una buona capacità relazionale e di lavoro in team, capacità di adattamento in ambienti multiculturali, pro-attività e autonomia. Conoscenza Linguaggi: HTML5, CSS (opzionale LESS), Javascript (ES6+), Java Enterprise Framework: Angular (2+) o Vue.js o React, Bootstrap Tools: NodeJS, Npm, Grunt/Gulp, WebPack Conoscenza Rdbms Oracle e ambienti di Rete Sviluppo di webservices, linguaggio SQL e PL/Sql in ambito Oracle, metodologia Uml Rappresenta Titolo preferenziale una certificazione Java Sun-Oracle. Sede di lavoro: Aversa, Napoli, Milano Eâ€(TM) garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quantâ€(TM)altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità. Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alle normative vigenti
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      Italia (Tutte le città)
      Adecco Roma Sales & Marketing, per progetto Nazionale ricerca un/una Promoter nella zona di Roma Le risorse riportano al Project Manager di Adecco Outsourcing e agli Agenti di zona. Attività: • In base ad una pianificazione assegnata si reca presso i punti vendita di rifermento. • Promuove e propone i nuovi prodotti • Si occupa dell’allestimento e cura degli spazi espositivi Requisiti: • Esperienza di promozione e vendita • ottime capacità comunicative ed organizzative • Flessibilità, ottime capacità di gestione stress • Patente B- preferibilmente Automunito • Dinamismo e disponibilità ad ampi spostamenti Si offre: • Contratto collaborazione occasionale • Benefit: rimborso km, rimborsi spese
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      Italia (Tutte le città)
      Il candidato ideale Giovane, senza esperienza, in cerca di un piano di carriera? Che ne dici di un lavoro stabile con cui ti offriamo l'avvio nello sviluppo professionale? Vieni nel nostro team di televendite per rappresentarci e presentare ai nostri clienti le ultime offerte Orange! Descrizione del lavoro Quale sarà il tuo ruolo? • Parla con il tuo telefono e scopri cosa gli si adatta • Fornire informazioni accurate su prodotti e servizi Orange • Promuovere servizi di telefonia, TV e Internet tra i clienti. Cosa ti offriamo? • Programma flessibile 6h / 8h / giorno, dalle 10:00 alle 20:00, dal lunedì al venerdì; • Accesso alla formazione da parte di specialisti e formazione continua; • Stipendio fisso, la possibilità di aumentare considerevolmente le tue entrate tramite bonus; • Assicurazione medica privata. • Possibilità di promuovere all'interno dell'azienda Descrizione dell'azienda Siamo attivi in ??Business Process Outsourcing da oltre 10 anni, con 2 uffici a Milano e Roma. Gestiamo progetti in 7 lingue internazionali per aziende leader che operano in diversi settori (farmaceutico, retail, telecomunicazioni, bancario, IT, auto, ecc.) Il principale motore della nostra attività sono le persone, motivo per cui abbiamo investito e investiamo sempre nei nostri dipendenti attraverso la formazione, la formazione e il supporto continuo da parte dei team leader e della direzione. Qui troverai una squadra amichevole con un costante desiderio di progresso. Inoltre, apprezziamo le persone di valore, di conseguenza, coloro che dimostrano l'iniziativa e hanno una reale possibilità di essere promossi, la maggior parte dei nostri manager dalla carica di Assistenza Clienti. Valoris Center è un'ottima scelta per gli studenti, essendo un inizio eccezionale nella loro carriera e per le persone con esperienza che vogliono sviluppare le loro conoscenze. Inoltre, il programma è flessibile e puoi lavorare part-time o a tempo pieno.
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      Roma (Lazio)
      Adecco Outsourcing, per multinazionale operante nel settore sport, ricerca un/una: Brand Ambassador La figura, attraverso un approccio consulenziale avrà come obiettivo quello di migliorare le performance dei punti vendita assegnati. Le attività principali del Brand Ambassador sono: - Formare lo staff dei punti vendita assegnati; - Organizzare giornate di sell-out in negozio o in eventi organizzati in altre location; - Partecipare ad eventi organizzati dal brand come esperto di prodotto; - Monitorare i risultati del punto vendita migliorandone l'efficacia attraverso azioni mirate; - Pianificare in autonomia la propria attività presso i punti vendita assegnati nel territorio di riferimento; - Compilare settimanalmente una reportistica per monitorare l'andamento dell'attività. Requisiti: - Laurea, preferibilmente in discipline Economiche con specializzazione nel marketing oppure diploma con esperienza equipollente; - Provenienza dal mondo sportivo; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel canale della vendita come addetto alla vendita o vice store manager; - Flessibilità, autonomia, ottime capacità di gestione dello stress, ottime capacità comunicative ed organizzative, ottime capacità relazionali, proattività; - Approccio consulenziale; - Dinamismo e disponibilità agli spostamenti rispetto all'area geografica assegnata; - Disponibilità a lavorare nel fine settimana ove necessario; - Buon utilizzo del pacchetto Office; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Automunito/a. Si offre: - Inserimento Full Time al 4° Livello del Contratto del Commercio. Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi con la possibilità di proseguire nel percorso, dopo periodo di prova. - Benefits: cellulare e tablet, ticket e rimborso spese Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali a: [*vedi modalità di candidatura*] I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Parma (Emilia Romagna)
      Il nostro Cliente, settore carpenteria meccanica, è un’importante società impegnata nella costruzione di componenti per macchine agricole e attrezzature Material handling ed Heavy Duty. In fase di ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una figura da integrare nelle aree Logistica: ADDETTO PROGRAMMAZIONE SPEDIZIONI Consegne “Just in Time” Rispondendo al Logistic Manager, assicura una corretta gestione delle tempistiche di consegna ai clienti costruttori della Società. Le sue attività comprendono: • Relazione con Fornitori e Clienti • Relazione con Team interno all’Azienda • Gestione Fornitori di lavorazioni in outsourcing • Interlocuzione e pianificazione con Material Planner delle Aziende Clienti Nazionali ed Internazionali Per ottenere il rigoroso rispetto delle esigenze dei clienti e relativa Customer Satisfaction (tempistica, consegne, schedulazione), è richiesta una visione complessiva dei movimenti e processi, visibilità sui progetti, ordini in corso, fornitori, merce in entrata, processi di lavorazione e il magazzino. Il candidato ideale: è laureato in Ingegneria Gestionale, o cultura affine, possiede esperienza nel ruolo, conoscenza delle logiche MRP con uso quotidiano di software gestionali e applicativi Office di base. Titolo preferenziale è la conoscenza del disegno tecnico. Si chiede una conoscenza almeno basica della lingua Inglese e, eventualmente, del tedesco. Aver maturato esperienza in Aziende con gestione TPS è un plus. Il candidato che desideriamo incontrare è persona precisa e strutturata, con capacità analitiche. Sa relazionarsi efficacemente a più livelli per una costante mappatura della situazione e sa gestire in Team eventuali imprevisti ed opportunità di miglioramento continuo. L’Azienda offre: un’importante opportunità all’interno di un ambiente altamente professionale e qualificante, con cultura di Team Orientation. L’inquadramento e trattamento economico in grado di soddisfare le migliori candidature. Sede di lavoro: Provincia di Reggio Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 297/20 PSL" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento che è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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      Venezia (Veneto)
      Ricerchiamo un Material Planner che, rispondendo all’EMEA Service Manager, monitori la disponibilità dei materiali per garantire il livello di servizio concordato con i nostri clienti, gestendo i processi di pianificazione materiali (MRP) per l'Europa. La risorsa si occuperà principalmente di: • Verificare la disponibilità di tutti i materiali necessari alle vendite; • Gestire l’anagrafica dei materiali di competenza Service; • Analizzare i suggerimenti di MRP, fabbisogno, stock e messaggi di eccezione; • Gestire le offerte per le operazioni di outsourcing e l’approvvigionamento presso fornitori dedicati al Service; • Emettere RDA, Ordini di trasferimento, piani di consegna, rilascio e gestione; • Analizzare e classificazione ABCD delle scorte e della tipologia dei ricambi critici/non critici; • Ridurre le righe mancanti al minimo per garantire il massimo livello di servizio; • Gestire gli stock e gli eventuali slow-moving ed obsolescenza; • Gestire le anomalie relative ai materiali e gli aggiornamenti, in collaborazione con il Customer Service. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: • Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Gestionale; • Esperienza minima pregressa di 3-5 anni nella pianificazione dei materiali; • Conoscenza MRP; • Padronanza della lingua inglese. Preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera. Completano il profilo spiccate capacità comunicative e di relazione, capacità di analisi dati e di interpretazione della documentazione tecnica. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del sistema gestionale SAP. Offriamo l’opportunità d’inserimento all’interno di un’azienda leader nel proprio settore e con una lunga storia d'innovazione e di collaborare con colleghi esperti in un ambiente giovane, dinamico ed internazionale. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione secondo la normativa vigente.
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      Italia (Tutte le città)
      Ricerchiamo un Material Planner che, rispondendo all’EMEA Service Manager, monitori la disponibilità dei materiali per garantire il livello di servizio concordato con i nostri clienti, gestendo i processi di pianificazione materiali (MRP) per l'Europa. La risorsa si occuperà principalmente di: •Verificare la disponibilità di tutti i materiali necessari alle vendite; •Gestire l’anagrafica dei materiali di competenza Service; •Analizzare i suggerimenti di MRP, fabbisogno, stock e messaggi di eccezione; •Gestire le offerte per le operazioni di outsourcing e l’approvvigionamento presso fornitori dedicati al Service; •Emettere RDA, Ordini di trasferimento, piani di consegna, rilascio e gestione; •Analizzare e classificazione ABCD delle scorte e della tipologia dei ricambi critici/non critici; •Ridurre le righe mancanti al minimo per garantire il massimo livello di servizio; •Gestire gli stock e gli eventuali slow-moving ed obsolescenza; •Gestire le anomalie relative ai materiali e gli aggiornamenti, in collaborazione con il Customer Service. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: •Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Gestionale; •Esperienza minima pregressa di 3-5 anni nella pianificazione dei materiali; •Conoscenza MRP; •Padronanza della lingua inglese. Preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera. Completano il profilo spiccate capacità comunicative e di relazione, capacità di analisi dati e di interpretazione della documentazione tecnica. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del sistema gestionale SAP. Offriamo l’opportunità d’inserimento all’interno di un’azienda leader nel proprio settore e con una lunga storia d'innovazione e di collaborare con colleghi esperti in un ambiente giovane, dinamico ed internazionale. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalit
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      Milano (Lombardia)
      Mediacom, azienda specializzata nell'erogazione di servizi in outsourcing, per la gestione delle Customer Operations: Contact Center Inbound e Outbound, Credit Management, Marketing e Ricerche di Mercato, è alla ricerca di:1 Team Leader OutboundLa risorsa si occuperà di coordinamento e sviluppo del team in termini di coaching, raggiungimento degli obiettivi e monitoraggio delle attività, collaborando con il Customer Project Manager.Requisiti richiesti:- Esperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno cinque anni (Settore Telecomunicazioni edEnergy)- Determinazione, precisione e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi- Competenze analitiche per la comprensione del budget personale ed aziendale- Propensione all'ascolto, all'apprendimento e alla relazione- Mentalità manageriale, intraprendente e propositiva- Disponibilità a lavorare su turni Titolo di Studi: Diploma di Scuola Media SuperioreSedi di lavoro: Milano (Mi) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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