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Responsabile dipartimento elettronico


Elenco delle migliori vendite responsabile dipartimento elettronico

ELETTRONICO LCD DIGITALE TERMOMETRO TEMPERATURA MISURATORE DI UMIDITÀ SONDA SENSORE CABLATO PER FRIGORIFERO ARIA CONDIZIONATA PESCE TANK USO
  • 【Alta Qualità & Delicato】Il termometro elettronico è compatto e delicato, in materiale ecologico, con buona fattura, forte e durevole
  • 【Caratteristica di Base】Display LCD chiaro, Celsius e Fahrenheit, funzione di conversione dell'ora, comodo per la lettura dei dati e l'uso quotidiano
  • 【Sonde a Doppio Contatore】Sonde a doppio metro per misurare la temperatura interna ed esterna
  • 【Comodo da Usare】Facile da usare, alta precisione, visualizzazione visiva
  • 【Ampiamente Utilizzata】Ampiamente usato su frigorifero, climatizzatore, congelatore, acquario, incubatrice, acquario e serra. Ideale per casa, ufficio, auto, ecc.
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ELETTRONICO ACCENDINO, ACCENDINO USB RICARICABILE ELETTRICO ARCO SENZA FIAMMA ACCENDINO ANTIVENTO TOUCH INTERRUTTORE ESTERNO CON SCATOLA REGALO, NERO
  • Accendino antivento, a differenza del normale accendino, anche in caso di vento, questo accendino antivento può ancora funzionare. Così si può facilmente accendere, se si sta bevendo caffè per strada, in spiaggia, anche sotto un ventilatore
  • Per questo accendino elettronico, a differenza del normale accendino elettrico, c'è un pulsante touch sull'accendino che basta toccare leggermente per funzionarlo. questo accendino elettrico può accendere sigarette, carta, candele e altri oggetti infiammabili.
  • Accendisigari ricaricabili, interfaccia USB ecologica per ricaricare, compatibile con la porta USB standard, puoi ricaricarlo in qualsiasi momento, sia in auto, a casa o anche su un laptop. deve essere caricata solo per 2-3 ore, e poi può accendere 60 sigarette
  • Sicuro e affidabile, l'accendino Aomiok con una copertura protettiva in metallo, funziona creando un arco elettrico, la sua piccola batteria integrata ai polimeri di litio, il chip intelligente dispone di 8-10 secondi si spegne automaticamente per proteggere l'accendino elettrico da alte temperature e danni.
  • Confezione regalo, perfetto come accendino per esterni, per barbecue, candele, accendini, per stufe, matrimoni, celebrazioni, camino, ottimo regalo per amici e familiari
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DIPARTIMENTO DI TEORIE FOLGORANTI
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    Spilamberto (Emilia Romagna)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione Recruitment, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettronico un RESPONSABILE TECNICO ELETTRONICO. La figura si occuperà di gestione clienti, gestione progetti e coordinamento risorse tecniche. Il candidato prescelto: • Possiede preferibilmente la Laurea in Ingegneria Elettronica • Ha esperienza di almeno 5 anni nella mansione • Ha attitudine a coordinare e gestire risorse • Possiede un'ottima conoscenza della lingua Inglese • E' disponibile a fare brevi trasferte sia in Italia che all'estero Sede di lavoro: Spilamberto (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda di telecomunicazioni cerchiamo 01 RESPONSABILE COLLAUDO ELETTRONICO E QUALITA'. La figura ricercata dovrà svolgere e seguenti attività: -analizzare i guasti tramite strumenti e software di diagnostica -effettuare riparazioni di dispositivi elettronici analogici e digitali Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma o laurea in elettronica -conoscenza di circuiti e schemi elettrici ed elettronici -conoscenza della lingua inglese -disponibile a trasferte(sporadiche) -capacità di lavorare in team Luogo di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Perugia (Umbria)
    RESPONSABILE DI PRODUZIONE Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un responsabile di produzione. La risorsa, a diretto riporto della Direzione Generale, si occuperà di: pianificare e programmare la produzione in coordinamento con il Dipartimento Acquisti, Logistica e Qualità, coordinare e gestire le risorse umane impiegate nella produzione, verificare e garantire lo stato di funzionamento dei macchinari e delle strumentazioni coordinando il team di manutenzione, collaborare alla redazione dei budget di produzione. La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea o diploma tecnico, esperienza di almeno 5 anni maturata come responsabile di produzione o in ruoli analoghi, all'interno di aziende produttive. Si richiede esperienza nell'analisi di costi e flussi produttivi. Completano il profilo ottime doti di dinamicità, pragmatismo, leadership, team working, capacità organizzative e problem solving. Indispensabile ottima conoscenza della lingua Inglese. E’ previsto un inserimento diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
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    Bergamo (Lombardia)
    Responsabile Tecnico ERT223 Un nostro cliente, storica realtà all’avanguardia nella ricerca e progettazione di apparecchiature standard e custom nel settore della ricerca fughe e della carica dei gas refrigeranti, è alla ricerca di un responsabile tecnico per il coordinamento di tutta l’attività progettuale e di realizzazione dei macchinari. L’azienda, importante punto di riferimento a livello internazionale, desidera un ingegnere elettrico/meccanico, o anche termotecnico o elettronico, che sia in grado di coordinare i PM e fornire un supporto tecnico di valore ai vari progetti. Le sue mansioni saranno: • Coordinamento e controllo dei capi-commessa nel lavoro di progettazione, creazione di distinte materiali, verifiche costruttive e di montaggio, definizione delle prove di funzionamento delle macchine secondo gli standard qualitativi interni e dei fornitori • Definizione e monitoraggio delle tempistiche di realizzazione macchine nelle fasi di progettazione, costruzione, collaudo e installazione presso il cliente • Controllo e verifica della corretta progettazione delle macchine standard e custom • Coordinamento delle risorse aziendali per la ricerca e lo sviluppo di nuovi progetti e per nuovi mercati • Revisione, supervisione e aggiornamento della documentazione tecnica delle macchine, degli impianti e dei componenti In grado di lavorare in staff con l’ufficio commerciale per offrire consulenza tecnica in fase di offerta al cliente, il nostro candidato ideale ha un’ottima conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza e delle direttive che regolamentano la progettazione inerenti il settore di attività dell’azienda, è padrone della tecnologia del vuoto e della ricerca delle fughe e assolutamente capace sia nel disegno tecnico meccanico che nell’utilizzo dei diversi applicativi informatici di pianificazione, programmazione e progettazione tecnica. Proattivo, curioso, desideroso di apprendere, non ha difficoltà a mettersi in gioco ed è pronto a ricevere formazione e know-how per poter raccogliere il testimone di chi ha già occupato questa posizione con successo. Completa il profilo un’ottima conoscenza dell’inglese (scritta e parlata) e l’aver già coordinato risorse in una pregressa esperienza in analoga posizione maturata nella progettazione di macchine, preferibilmente presso società operanti nel settore del vuoto, della ricerca delle fughe, della carica dei gas refrigeranti e dell’automazione industriale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato basato sulla competenza del candidato, una forte formazione e la concreta possibilità di crescere e dare il contributo in un’azienda che ha fatto della progettazione, della capacità di trovare soluzioni e creare brevetti di valore il suo fiore all’occhiello. Se ami il mondo della ricerca e della progettazione e desideri metterti a servizio di una realtà italiana in forte sviluppo inviaci il tuo cv con rif. ERT218. Sede di lavoro Treviglio. Inserzionista: Effetto Domino Srl
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    Italia (Tutte le città)
    RESPONSABILE POST VENDITA ASSISTENZA TECNICA Ricerchiamo per importante azienda del settore refrigerazione un/una responsabile post vendita assistenza tecnica. La risorsa dovrà occuparsi di: •organizzare e programmare l'adeguato intervento tecnico •guidare i tecnici durante le installazioni e/o manutenzioni post vendita •mantenere i rapporti con i service esterni Si richiede: •diploma tecnico o Laurea breve (meccanico, elettronico) •esperienza nella gestione del post vendita tecnico •esperienza nel coordinamento di risorse •preferibile provenienza dal settore refrigerazione Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE UFFICIO TECNICO ELETTRICO - ELETTRONICO Il nostro Cliente PMI leader nel settore di riferimento ci ha incaricato di ricercare un: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO ELETTRICO - ELETTRONICO Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La risorsa, inserita all'interno dell’ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività: · coordinamento della progettazione di sistemi di automazione e controllo macchine nonché di specifiche e documenti elettrici di azionamenti per impianti · coordinamento risorse e loro attività · progettazione di eventuali schemi elettrici sulla base delle richieste del cliente · assistenza post vendita a clienti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma elettrico/ elettronico e/o Laurea Ingegneria Elettronica Anni di esperienza maturati in analoga posizione: pluriennale esperienza Settore di provenienza e conoscenze: Aziende di produzione macchinari o impianti Conoscenze linguistiche: conoscenza BUONA sia a livello scritto che orale della lingua INGLESE Conoscenze informatiche: Preferibilmente SIEMENS e ALLEN BRADLEY Caratteristiche personali: autonomia organizzativa, ordine e precisione, spiccate doti relazionali, doti di leadership Offerta: Livello di inquadramento proposto: in linea con quanto maturato. Retribuzione proposta: in linea con quanto maturato dal candidato prescelto a ricoprire il ruolo. A soli fini indicativi, RAL € 35.000, CCNL Metalmeccanico industria Sede di lavoro: Trasferte: è richiesta la disponibilità a effettuare trasferte presso il cliente (indicativamente 1 settimana al mese). Orario di lavoro: full time, 9.00 – 18.00 (1 ora di pausa) Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Parma (Emilia Romagna)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa società leader nel settore industriale ci ha incaricato di ricerca un profilo di: RESPONSABILE UFFICIO TECNICO Dipendenza gerarchica: Direzione Generale Dipendenza funzionale: Knowledge Manager di Gruppo Scopo della posizione Assistere la Direzione Generale nella definizione e nella direzione del sistema di governo, rappresentando un supporto per la formulazione e l’applicazione delle politiche e per la pianificazione strategica. Essere garante della correttezza, completezza e trasparenza dei processi di formazione dei documenti rappresentativi delle dinamiche tecniche e tecnologiche della Società. Dettaglio mansioni: - Collaborare con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore tecnico - Gestire in autonomia il processo tecnico e tecnologico della Società, coordinando il team tecnico e pianificandone i lavori - Assicurare la direzione e il controllo delle attività tecniche e di gestione commesse sviluppate dai capi commessa - Sovrintendere alla gestione delle commesse e assicurare il rispetto delle scadenze per il loro avanzamento dal punto di vista tecnico - Coordinare le attività del Dipartimento Ufficio tecnico, gestire i rapporti con i settori aziendali e di gruppo e con gli enti esterni - Assicurare la regolarità dei processi del Dipartimento Ufficio Tecnico nel rispetto della puntualità necessaria per evadere le commesse assegnate, analizzando puntualmente i costi relativi alla soluzione tecnica individuata. - Coordinare le politiche ed i processi aziendali e di gruppo in materia di tecnica, tecnologia, analisi di fattibilità e ricerca e sviluppo. Tra questi, in particolare, portare avanti le attività finalizzate alla standardizzazione delle librerie, implementare il design to cost, utilizzando tecniche Lean per la gestione delle commesse. - Assicurare l’attuazione delle direttive e dei piani nei termini previsti, mediante la gestione efficiente ed efficace delle risorse di cui ha la responsabilità, prevedendo piani di crescita e di sviluppo del personale tecnico. - Sovrintendere all’elaborazione dei disegni tecnici - Studiare e identificare le soluzioni tecniche per aumentare la sinergia tra i vari progetti aziendali - Collaborare alla programmazione della produzione e delle offerte economiche - Divulgare al proprio settore ed agli altri settori aziendali gli aggiornamenti normativi di propria competenza che hanno riflessi sulle loro attività - Assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilità - Assicurare la puntuale e corretta elaborazione dei report, accompagnandoli con relazioni di analisi di scostamento - Mantenere e migliorare la motivazione e la professionalità dei collaboratori assegnando loro obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Curare, attraverso la predisposizione di specifici piani, l’aggiornamento e lo sviluppo delle risorse assegnate Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibilmente Laurea in Ingegneria Meccanica o equivalente (si valuta anche Diploma tecnico), ingegneria chimica o aeronautica, che abbiano maturato comprovata esperienza in ruolo analogo Anni di esperienza maturati in analoga posizione: si richiede un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di coordinamento ed almeno 5 come progettista maturata c/o per realtà produttive operanti per commessa del settore impiantistico (alimentare, farmaceutico, industriale, ceramico) Conoscenze linguistiche: conoscenza della lingua inglese. Conoscenze informatiche: ottima conoscenza della progettazione 3D (sw Inventor) e della relativa gestione documentale tramite PDM Caratteristiche personali: capacità di coordinamento, autorevolezza, problem solving. Ottime capacità organizzative e gestionali, l'aver operato con logica a commessa, nonché attitudine ed inclinazione all'innovazione ed alla ricerca. Completano il profilo buone doti relazionali, leadership, spirito imprenditoriale, elasticità e flessibilità, l'attitudine al problem solving ed a lavorare in team, dinamicità ed orientamento al risultato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato, CCNL Industria metalmeccanica, livello e Ral commisurata all’esperienza e professionalità maturata Orario di lavoro: full time Data prevista per l'inserimento: compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. Sede di lavoro: tra Parma e Reggio Emilia. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato
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    Italia
    Per azienda cliente operante nel settore elettronico ricerchiamo RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE con fluente inglese. La persona verrà inserita all'interno dell'area commerciale e avrà la responsabilità di coordinare l'ufficio, supporterà inoltre nella gestione dei clienti esteri. REQUISITI: - ottima conoscenza della lingua inglese, - ottime doti di leadership - costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza in aziende operanti nel settore elettronico.
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    Italia (Tutte le città)
    L3 Ricerca & Selezione cerca per azienda metalmeccanica che opera in ambito elettronico un/a responsabile ufficio tecnico. La risorsa, dipendente dalla Direzione, avrà la responsabilità di codificare i nuovi prodotti, i componenti elettronici, inserire e aggiornare le distinte basi nel gestionale. Dovrà creare i cicli ed inserire le fasi di lavoro dei semilavorati/prodotti finiti. Avrà inoltre il compito di contattare il cliente per concordare il montaggio ed il collaudo della scheda. Si occuperà di operare le modiche ai piani di montaggio e sui campioni, di fornire la documentazione al cliente per eventuali componenti equivalenti a quelli del progetto originario al fine dell’accettazione da parte del cliente. Competenze richieste: -Buona conoscenza della componentistica elettronica; -Lettura dei data sheet dei componenti elettronici; -Saper creare distinte basi con il gestionale aziendale su specifica del cliente; -Sapersi relazionare con i clienti in caso di problematiche tecniche della componentistica; -Ottime conoscenze informatiche, in quanto la risorsa si occuperà anche della gestione di tutti i pc aziendali; -Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta sia parlata); -Disponibilità a brevi trasferte presso la filiale estera. Titolo di studio: diploma di perito/tecnico elettronico. Esperienza maturata: almeno 4 anni di esperienza lavorativa in realtà analoghe. Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Schio (Vi) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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    Firenze (Toscana)
    Profilo di figura: responsabili di area progetto “un regalo coi fiocchi. per tutti” paese di riferimento: italia sede di lavoro: lombardia/piemonte/liguria/veneto/friuli venezia giulia/trentino/emilia romagna/toscana/umbria/lazio/marche/abruzzo/campania/puglia/calabria/sicilia/sardegna ong: oxfam italia dipartimento: public engagement, ufficio outreach posizione: responsabile dâ€(TM)area pacchi di natale disponibilità: da settembre 2018, part time durata: da settembre a dicembre 2018 contratto: contratto di collaborazione occasionale compenso: da €800,00 a €1.500,00 lordi totali, in base al tipo di impegno e ai risultati raggiunti nei vari contesti locali invitiamo i candidati interessati ad inviare: - il proprio cv (preferibilmente formato europass) - una breve lettera di presentazione in cui si evidenzino come competenze ed esperienze professionali siano in linea con il profilo ricercato le candidature dovranno essere inviate entro il 15/07/2018 specificare nellâ€(TM)oggetto del messaggio “nome e cognome+nome regione o zona-progetto pacchi di natale” descrizione oxfam italia, membro italiano della confederazione oxfam international, è organizzazione non governativa da oltre 30 anni impegnata nel migliorare le condizioni di vita delle persone che vivono in povertà e esclusione, in italia e nel sud del mondo. tra i suoi principali ambiti di azione, lâ€(TM)accesso a un reddito dignitoso, il diritto alla salute e allâ€(TM)educazione, lâ€(TM)aiuto umanitario, la promozione di una cittadinanza globale attiva e consapevole. per realizzare i propri obiettivi, oxfam italia adotta un approccio integrato, promuovendo e realizzando programmi di sviluppo, interventi di emergenza, campagne di opinione e azioni educative. nei prossimi anni, una delle principali sfide di oxfam italia sarà quella di far crescere la notorietà dellâ€(TM)organizzazione presso il pubblico italiano e di incrementare significativamente le entrate da raccolta fondi verso privati (individui, aziende, fondazioni ecc.), al fine di aumentare la propria indipendenza ed essere in grado di perseguire in maniera più rilevante la propria mission. a seguito di una partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i suoi punti vendita durante il periodo natalizio, oxfam italia cerca responsabili di progetto, il cui impegno previsto è da considerarsi part-time, capaci di tenere le relazioni col partner, informare e mobilitare il proprio territorio, individuare, reclutare, selezionare e formare una squadra di responsabili di punti vendita anchâ€(TM)essi retribuiti (a seconda delle regioni il numero cambierà sensibilmente). cerchiamo persone preferibilmente residenti a milano, torino, genova, padova/verona, trieste, bolzano, bologna, firenze, livorno/pisa, arezzo/siena/grosseto, perugia, roma, ancona, pescara, napoli, bari/lecce, cosenza/reggio calabria, messina/catania, cagliari termini di riferimento il/la responsabile dovrà: a. svolgere un lavoro preliminare di mappatura, individuazione e concretizzazione di accordi con catene e negozi del territorio potenzialmente interessanti per target, numero di clienti e numero di articoli venduti. b. individuare, formare, supervisionare e selezionare i responsabili dei punti vendita c. stringere partnership con realtà associative ed istituzionali al fine di coinvolgere volontari sia per “pacchi di natale” che in vista di altre iniziative di raccolta fondi d. promuovere il progetto e la ricerca di persone attraverso media, social network, canali informali e. essere presente allâ€(TM)incontro formativo organizzato da oit e formare i responsabili di postazioni dal vivo f. supervisionare la formazione dei volontari g. distribuire i materiali relativi al progetto h. supervisionare la copertura dei turni di ciascun negozio i. supervisionare le entrate giornaliere di ogni negozio j. guidare i responsabili dei punti di vendita nella supervisione della copertura dei turni di ciascun negozio il responsabile di progetto risponderà direttamente al responsabile nazionale del progetto di oxfam italia. non sono previsti orari di lavoro ma sono richiesti raggiungimenti di determinati obbiettivi. Ã^ prevista una prima giornata di formazione obbligatoria il 3 settembre, a firenze presso la sede di oxfam italia (preferibilmente in presenza) capacitÀ e competenze richieste competenze richieste: ï,· esperienza associativa: esperienza pregressa nel mondo dellâ€(TM)associazionismo/volontariato, preferibilmente nello sviluppo di reti locali e/o nella raccolta fondi e/o scoutismo; ï,· ottima conoscenza delle realtà territoriali: associazioni no profit, culturali, sportive, economiche; ï,· conoscenza nella propria area territoriale di persone affidabili, con tempo libero, a cui poter affidare il ruolo di responsabili di negozio ï,· ottime capacità relazionali; ï,· comprovate capacità di coordinamento e coinvolgimento di persone; ï,· ottima capacità a lavorare per obiettivi e orientamento al risultato; ï,· ottima capacità di coordinare e stare in contatto con più persone contemporaneamente e di supervisionare e monitorarne lâ€(TM)efficacia delle azioni, lâ€(TM)orientamento al risultato, la gestione dellâ€(TM)imprevisto; ï,· capacità di gestione del tempo, pianificazione, monitoraggio e valutazione del proprio lavoro; ï,· conoscenza ed interesse per le tematiche di cui oxfam italia si occupa ï,· conoscenze informatiche: conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) e uso dei social network modalitÀ di selezione i cv ricevuti verranno pre-selezionati sulla base della coerenza con il profilo richiesto. verranno selezionati 5 candidati per ogni area. verranno contattati solo i candidati preselezionati, che saranno chiamati per sostenere il colloquio di selezione tra il 15 e il 30 luglio p.v. la prova di selezione si svolgerà via skype. ringraziamo tutti coloro che inviano la propria domanda, ma vi informiamo che saranno contattati solo i profili preselezionati, sulla base dellâ€(TM)analisi della documentazione inviata.
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    Venezia (Veneto)
    Per azienda metalmeccanica sita nella provincia di Venezia, operante nel settore dei beni strumentali per il settore automotive, cerchiamo un Responsabile POST VENDITA La figura, rispondendo alla Direzione Generale, avrà la responsabilità di: Coordinare le richieste dei clienti, distributori e delle attività dei centri di assistenza Gestire le problematiche che possono insorgere nel post vendita offrendo anche assistenza diretta fuori sede (italia/estero). Effettuare Training a centri di assistenza e a clienti Si richiedono competenze tecniche in ambito meccanico/ elettronico, capacità di coordinamento di risorse e ottime capacità di gestione dello stress. Titolo preferenziale è diploma di perito meccanico o elettrico/elettronico o laurea in Ingegneria Meccanica - Elettrica/Elettronica. Completano il profilo ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte. Sede di lavoro in provincia di Venezia.
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    Italia (Tutte le città)
    UNo eNG ricerca un ingegnere termotecnico - elettronico o diplomato perito termotecnico - elettronico, per inserimento nel proprio organico in qualità di responsabile della gestione di contratti di manutenzione impiantistica / Facility nel settore terziario. Premianti le eventuali competenze ed esperienze acquisite nel settore della regolazione elettronica degli impianti di climatizzazione e degli impianti BeMS. Richiesta forte attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia. Zona operativa: Trento e Bolzano I dati comunicati verranno trattati ai sensi della legge 196/03. Tutte le posizioni ricercate sono rivolte ad entrambi i sessi. Inviare curriculum a info@engitalia.com
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    Rovigo (Veneto)
    UNo eNG ricerca un ingegnere termotecnico - elettronico o diplomato perito termotecnico - elettronico, per inserimento nel proprio organico in qualità di responsabile della gestione di contratti di manutenzione impiantistica / Facility nel settore terziario. Premianti le eventuali competenze ed esperienze acquisite nel settore della regolazione elettronica degli impianti di climatizzazione e degli impianti BeMS. Richiesta forte attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia. Preferibile residenza zona Rovigo. Sede aziendale Rovigo. I dati comunicati verranno trattati ai sensi della legge 196/03. Tutte le posizioni ricercate sono rivolte ad entrambi i sessi. Inviare curriculum a info@engitalia.com
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    Roma (Lazio)
    Per il potenziamento della nostra sede, ricerchiamo impiegati per il dipartimento Marketing e Comunicazione da inserire all'interno del proprio team.Il/la candidato/a ideale sarà responsabile di organizzare e gestire la comunicazione dell'azienda, pianificando strategie comunicative efficaci e realizzando campagne di comunicazione per promuovere l'immagine della stessa.Il/la responsabile a diretto riporto della direzione aziendale, svolgerà le seguenti mansioni:- Sviluppare una strategia di comunicazione in linea con gli obiettivi aziendali;- Creare piani di comunicazione per promuovere l'identità e l'immagine dell'azienda;- Definire le linee guida per la creazione di contenuti;- Scrivere contenuti, testi e comunicazioni;- Gestire la comunicazione interna;- Individuare nuove opportunità per rafforzare il posizionamento del brand aziendale.Requisiti richiesti:- Minima esperienza nella promozione e nella vendita;- Spiccate capacità comunicative e relazionali;- Stato di Inoccupazione/Disoccupazione;- Disponibilità immediata FULL TIME.L'inquadramento e la tipologia contrattuale verranno discussi in sede di colloquio in base al profilo del candidato.ZONA LAVORO: ROMA NORD (BUFALOTTA) CAP 00138 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Parma (Emilia Romagna)
    Cerchiamo, per multinazionale attiva nella progettazione e produzione di impianti automatizzati, un responsabile ufficio acquisti. Il candidato risponderà all'Operation Manager e svolgerà le seguenti mansioni: - analizzare le attività quotidiane del team di acquisto garantendo la massima integrità nelle attività quotidiane e nel rapporto con i fornitori; - approvare gli ordini di acquisto secondo la matrice dell'Autorità; - garantire il miglior allineamento possibile con i documenti di acquisto; - coordinare il mantenimento e la razionalizzazione della base di fornitura; - selezionare, validare auditing e benchmarking periodici dei fornitori; - supportare direttamente le parti interessate interne nella definizione dell'ambito della fornitura, nella negoziazione e nell'accelerazione della consegna dei principali elementi: macchine, parti di linee, moduli ecc. - garantire che i processi e le pratiche di acquisto esistenti siano rispettati e seguiti rigorosamente; - mantenere ed aggiornare correttamente le procedure e le istruzioni di lavoro; - tenere monitorate l'OTIF del fornitore e delle prestazioni di qualità stabilendo/sviluppando solide pratiche di valutazione; - garantire l'eccellenza operativa del team di acquisto semplificando i processi di acquisto dalle sale operatorie alla consegna e accettazione degli articoli; - monitorare le prestazioni dei membri del team attraverso l'insieme esistente di KPI ed eventualmente migliorandolo; - guidare le attività del team di acquisto garantendo un equilibrio del carico di lavoro accettabile e l'interoperabilità tra i suoi membri, mantenendo il giusto rapporto tra attività di approvvigionamento e approvvigionamento e bilanciando tra expediting, negoziazione e fornitura di articoli adeguati; - ricevere e seguire le linee guida fornite a livello aziendale, utilizzando in modo proattivo gli strumenti, i moduli e i documenti disponibili; - lavorare direttamente alla rendicontazione periodica sugli acquisti essendo direttamente responsabile delle cifre e dei risultati da fornire direttamente al team corporate e finance. Si richiedono: Laurea o Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica/Industriale o Economia. Un'ulteriore qualifica in Six Sigma e/o Lean Manufacturing sarebbe un vantaggio. 10+ anni nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande, min 5 anni di esperienza negli acquisti nell'industria manifatturiera di alimenti e bevande 3+ anni di esperienza nella guida di team da 3 a 10 persone. Un'ulteriore esperienza nel dipartimento di ingegneria, metodi, qualità del prodotto o produzione sarebbe un plus. Ottima conoscenza di Microsoft Excel, buona conoscenza della suite Microsoft Office. La conoscenza di Microsoft Project e/o Microsoft Access sarebbe molto apprezzata. Gradita la conoscenza di sistemi CAD 2D/3D Ottima/Ottima conoscenza di uno o più sistemi ERP/MRP world class (es.: SAP) Ottimo inglese scritto e parlato. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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