-
loading
Solo con l'immagine

Segretaria dipartimento


Elenco delle migliori vendite segretaria dipartimento

SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SEGRETARIA DI STUDIO DENTISTICO VINCENTE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      DIPARTIMENTO DI TEORIE FOLGORANTI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa si occuperà di: -processo civile telematico -supporto segretariale con particolare attenzione al dominus Studio legale Milano centro Segretaria dipartimento contenziosoLa risorsa ideale ha i seguenti requisiti: -ottima conoscenza di Consolle Avvocato -esperienza nel ruolo di almeno due anni -discreta conoscenza della lingua ingleseStudio legale in Milano centroSi offre contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: 10,00-19,00 Ral 24.000-28.000 euro da parametrare in base all'esperienza Salario da 25.000 €/anno a 28.000 €/anno
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        SEGRETARIA/O BACK OFFICEAzienda di servizi affermata e riconosciuta sul territorio, attualmente seleziona figure da inserire nel dipartimento back/front office.La risorsa si inserirà in un team di lavoro e si occuperà della gestione interna dell'azienda compresa la parte contabile e la gestione della clientela.PRINCIPALI MANSIONI:- E-mail e posta cartacea in entrata e in uscita;- Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto;- Occuparsi della gestione dell'archivio cartaceo;- Degli schedari e delle fatture e bolle;- Gestire l'agenda dei propri responsabili e accogliere alla reception personale per fornire indicazioni e informazioni.SI RICHIEDE:- Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel;- Precisione e ordine;- Disponibilità immediata FULL TIME.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato e fisso mensile.Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo.ANCHE PRIMA ESPERIENZA. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La risorsa, inserita all'interno del Dipartimento Fiscale, si occuperà di: - Adempimenti societari - Disbrigo pratiche inerenti la Camera di Commercio - Verbali Consiglio di Amministrazione con deposito di poteri e verbali assemblee - preparazione dei verbali di verifiche sindacali - Presentazioni in Power Point - Preparazione documentazione antiriciclaggio - Aggiornamento libri sociali - Mansioni di segreteria generica: gestione agenda, organizzazione viaggi e trasferte, gestione sale riunioniStudio legale Milano centro Segretaria SocietariaLa risorsa ideale ha i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nel ruolo - buona conoscenza del programma FEDRA - buona conoscenza della lingua inglese -gradita provenienza da altro Studio Commercialisti o Legale con dipartimento fiscaleStudio legale Milano centroSi offre contratto a tempo indeterminato. Ral 28.000-32.000€ da parametrarsi in base all'esperienza effettiva della risorsa. Salario da 28.000 €/anno a 32.000 €/anno
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        Azienda di servizi affermata e riconosciuta sul territorio, attualmente seleziona figure da inserire nel dipartimento back/front office. La risorsa si inserirà in un team di lavoro e si occuperà della gestione interna dell'azienda compresa la parte contabile e la gestione della clientela. PRINCIPALI MANSIONI: • E-mail e posta cartacea in entrata e in uscita; • Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di dipartimento; • Occuparsi della gestione dell'archivio cartaceo; • Gestire l'agenda dei propri responsabili e accogliere alla reception personale per fornire indicazioni e informazioni. SI RICHIEDE: • Buona conoscenza del pacchetto Office con particolare riguarda ad Excel; • Disponibilità immediata FULL TIME. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo a indeterminato e fisso mensile. Allegare CV completo, i candidati selezionati saranno contattati telefonicamente per colloquio conoscitivo. ANCHE PRIMA ESPERIENZA.
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Impresa commerciale romana assume personale per il nuovo dipartimento in apertura su Frosinone. Si propone: -stage formativo per segretaria/o d'azienda, aperto a tutti i candidati in stato di disoccupazione per la richiesta d'inserimento immediato da parte della sede. Requisiti richiesti: -ottime capacità comunicative; -propensione alla gestione di pratiche d'ufficio; -bella presenza. La sede ricerca prevalentemente residenti su Frosinone e prov. Dopo la formazione, la risorsa lavorerà a tempo pieno. Per candidarsi inviare dati anagrafici, recapito telefonico ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
        Vista prodotto
        Caserta (Campania)
        Azienda commerciale assume su Caserta, nuovo personale per il nuovo dipartimento riguardante la segreteria. Si propone: - corso formativo per segretaria/o d'azienda, aperto a tutti i candidati in stato di disoccupazione per la richiesta d'inserimento immediato da parte della sede - contratto a tempo determinato full time e inserimento diretto Requisiti richiesti: -ottime capacità comunicative; -propensione alla gestione di pratiche d'ufficio; -buona conoscenza del pacchetto Office e Microsoft -residenza in Caserta e provincia Per info e candidature, inviare dati anagrafici, recapito telefonico e cv aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
        Vista prodotto
        Italia
        Per la nuova apertura su San Benedetto del Tronto (AP), si ricercano impiegati ambo sessi da inserire nel dipartimento della segreteria interna per mansioni impiegatizie. Le risorse si occuperanno di: -Inserimenti dati; -Disbrigo pratiche; -Gestione mail e telefonate; -Contatto diretto con la clientela. Requisiti: - Conoscenza dei sistemi informatici; - Residenza in provincia di Ascoli Piceno e zone limitrofe; - Anche prima esperienza lavorativa; - Disoccupazione in corso. Disponibilità immediata e full-time. L'annuncio di lavoro è rivolto a tutte le nazionalità e sessi. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico,aggiornato e corretto.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Importante azienda attiva nel settore della commercializzazione di licenze musicali cerca una risorsa da inserire in organico con mansioni di segreteria amministrativa. La persona dovrà assistere il dipartimento commerciale e amministrativo nello svolgimento delle quotidiane attività di gestione portafoglio clienti, contrattualistica, fatturazione, inserimento dati in archivio e software gestionali, reportistica, contabilità. È richiesta esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in contesti aziendali strutturati, e competenze informatiche (pacchetto Office). La conoscenza della lingua inglese, e di eventuali altri lingue, costituisce titolo preferenziale ma non necessario. Il lavoro potrà essere parzialmente svolto da remoto ma è preferibile domicilio in provincia di Milano, ove è ubicato l’ufficio di riferimento (zona Navigli). Si offre inizialmente contratto part-time con possibilità di futuro prolungamento a full-time. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e cittadini comunitari ed extra-comunitari.
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        Si ricerca un/una impiegato/a back office da inserire nel dipartimento aziendale. La risorsa gestirà le pratiche tipiche di back office: amministrazione, rapporti clienti/fornitori, gestione archivi. Eâ€(TM) necessario che possieda spiccate capacità organizzative, precisione, disponibilità immediata. Eâ€(TM) prevista formazione remunerata allo scopo di garantire una preparazione completa. Il/la candidato/a ideale deve avere una disponibilità full-time e ottima conoscenza del PC. Buona dialettica e voglia di imparare completano la figura che stiamo cercando. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento. Per la candidatura inviare CV con recapito telefonico.
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Azienda VR Concerti sita su Frosinone, ricerca per ampliamento staff, un candidato da inserire nella hall aziendale per attività giornaliere di accoglienza clienti, inserimento dati allâ€(TM)interno dellâ€(TM)archivio aziendale, gestione del dipartimento amministrativo. Lâ€(TM)azienda ricerca persona disponibile in maniera immediata e con nessun contratto attualmente attivo. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato per i primi 5 mesi con possibilità di proroga a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Frosinone (FR) Inoltrare CV per partecipare alla selezione interna.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Importante azienda Italiana(Svelson S.R.L) ricerca per settore servizi cliente ricerca per il dipartimento di segreteria aziendale 1 segretaria/o. Non è necessaria esperienza pregressa in quanto si ricercano anche giovani di prima esperienza nella medesima mansione in dipartimenti strutturati. La figura si occuperà di smistamento pratiche, cancelleria, centralino, assistenza cliente, back office, open office, gestione ordini arrivo, gestione documenti nel dipartimento richiesto. E' richiesta buona predisposizione al lavoro manuale, buona conoscenza di terminali. Si richiede residenza in Roma Nord zone limitrofe Luogo di lavoro: Roma Nord Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, full time (otto ore lavorative) Tipologia contratto: regolare contratto con retribuzione fissa mensile a tempo indeterminato.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Per inserimento immediato ricerchiamo un/una centralinista/telefonista operante nella segreteria aziendale. Il/la candidato/a si occuperà di:*Gestire il centralino e smistare le telefonate in entrata;*Trasferire le chiamate alla persona o dipartimento appropriato;*Inoltrare messaggi vocali e riferire altre comunicazioni all'interno dell'organizzazione.Si offre inquadramento a norma di legge.Saranno valutati candidati che possono offrire disponibilità immediata e full-time con residenza in zona e provincia.Inviare curriculum vitae e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Brindisi (Puglia)
        Azienda operante in franchising su tutto il territorio italiano, leader nel settore della produzione di apparecchiature elettromedicali, seleziona personale con urgenza per ampliamento della sede in Brindisi. La figura ricercata è un’addetta alla Reception, sarà inserita nell’immediato all’interno dell’organico aziendale, con un contratto a tempo determinato (orario full-time), con retribuzione mensile. La risorsa dovrà svolgere le classiche mansioni da receptionist/segretaria, come la gestione del centralino (chiamate in entrata/uscita), accoglienza clienti, gestione documenti, posta cartacea ed elettronica, gestione Drive Ufficio, utilizzo dei principali programmi informatici come Word ed Excel. Si richiedono le seguenti caratteristiche: •Residenza in Brindisi o provincia; •Diploma/Laurea; •Conoscenze base in ambito informatico (pc, navigazione web, strumenti a supporto come scanner, stampanti e fax, buon livello della suite Ms Office tra cui Word, Power Point, Excel); •Ottima padronanza della lingua italiana; •Professionalità e affidabilità; •Disponibilità immediata ad un full-time; •Atteggiamento mentale positivo; •Ambizione e capacità di problem solving. La risorsa inserita in un ambiente dinamico e giovanile avrà la possibilità di crescere all’interno dell’azienda, nel dipartimento iniziale o cambiando mansione a sua discrezione. Se interessati inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico.
        Vista prodotto
        Cagliari (Sardegna)
        Nuova azienda operante a Cagliari, ricerca una segretaria da inserire nel proprio dipartimento interno.Requisiti preferenziali:o Diploma e/o laurea;o Ottima dimestichezza con gli applicativi di Office;o Conoscenza base dell'inglese;o Buone capacità nella gestione della fatturazione;o Automunita.Mansioni principali:o Organizzazione indipendente delle attività di segreteria ordinaria;o Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web;o Attività amministrative e gestione della contabilità;o Redazione autonoma di lettere, documenti, relazioni, presentazioni.Completano il profilo la capacità di lavorare in gruppo e gestione del tempo.Si offre: contratto regolare e retribuzione fissa mensile.Sede di lavoro: Cagliari. Inoltrare la candidatura, se interessati all'offerta lavorativa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        salve mi chiamo Giovanna,ho 27 anni e sono in cerca di lavoro come segretaria / receptionist.diplomata in istituto tecnico commerciale e laureanda al dipartimento di veterinaria,sono disponibilissima, volenterosa,solare,amo stare a contatto con la gente e rendermi utile.Risiedo a Giugliano ma non ho problemi negli spostamenti. Cordialità Giovanna Bisante
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.