-
loading
Solo con l'immagine

Segretario addetto


Elenco delle migliori vendite segretario addetto

SEGRETARIO IN PENSIONE ASSISTENTE DEI SEGRETARI MAGLIETTA
  • Motivo Di Assistente Follemente Divertente Che È Legato A Segretario, Segretari, Lavoro E Anche Ufficio. Divertente Idea Regalo Per Natale O Un Compleanno.
  • Divertente Segretario In Pensione Presente. Questo Divertente Motivo Amministrativo Sulla Scuola E L'apprezzamento Più Il Personale E Anche La Squadra È Adorabile.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO AL CONTROLLO DEGLI ANIMALI ADDETTO ALLA SICUREZZA PU MAGLIETTA
  • Se sei un agente di controllo degli animali, un agente della fauna selvatica o un agente di pubblica sicurezza, questo disegno di controllo degli animali è per te!
  • Stai cercando un design contro la crudeltà animale? Questo è perfetto per tutte le pattuglie di controllo, gli addetti al controllo degli animali e i soccorritori di animali!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ADDETTO ALLE PULIZIE ADDETTO ALLE PULIZIE PULITORE, MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI DUREVOLE LUNGA DURATA PER LENTI PER GIOIELLI
  • PULIZIA A ULTRASUONI: Ultrasuoni Watch Cleaner è dovuto al riscaldamento indiretto del lavoro ad ultrasuoni e il serbatoio di riscaldamento accelererà il processo di pulizia ad ultrasuoni
  • PER GIOIELLI: la macchina per la pulizia viene utilizzata per pulire molti tipi diversi di oggetti, inclusi gioielli, lenti e altre parti ottiche, orologi, strumenti, monete, penne, persiane, pistole, strumenti musicali, industria
  • MACCHINA PER LA PULIZIA DEI GIOIELLI: il pulitore ad ultrasuoni viene utilizzato per oggetti con superfici piane ed è molto adatto per la pulizia di oggetti più piccoli con piccoli fori, scanalature, ecc.
  • DURATA A LUNGO TERMINE: detergente per gioielli ad ultrasuoni tempo e temperatura di pulizia controllati elettronicamente, il detergente per gioielli può raggiungere la massima precisione e durata a lungo termine
  • ALTA FREQUENZA DI LAVORO : L'elevata frequenza di lavoro del pulitore ad ultrasuoni aumenta l'attività ultrasonica. Dopo più processi, il detergente per gioielli è durevole e non facile da arrugginire
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Napoli (Campania)
AZIENDA CHE OPERA NEL SETTORE DELLA FORNITURA DI ATTREZZATURA PER LA RISTORAZIONE, SUPERMERCATI ED IPERMERCATI CERCA FIGURA DI SEGRETARIO CHE SI OCCUPI DELLA GESTIONE DELLE FATTURE, INVENTARIO DELLA MERCE E DELLA VENDITA DELLE ATTREZZATURE NEL PUNTO VENDITA. CERCASI FIGURA CON UN MINIMO DI ESPERIENZA
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per importante azienda di Foggia cerchiamo un/a addetto/a alla segreteria che si occupi di: accoglienza clienti, centralino, posta. Requisiti: - aver maturato una buona esperienza pregressa come receptionist, segretario/a, addetto/a all'accoglienza - possedere una buona dimestichezza nell'utilizzo del Computer - possedere una buona dimestichezza nell'interfacciarsi con il cliente Inviare il cv completo. Si offre contratto a tempo determinato, full time Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo per stagione lunga (Marzo-Ottobre) una/o segretaria/o addetto alla reception in albergo in una delle nostre strutture. Il candidato ideale deve avere già esperienza pregressa nel ruolo, la conoscenza del gestionale Hotel2000. Importante: conoscenza della lingua tedesca Opzionale: conoscenza del risponditore myreplay Se in possesso delle suddette caratteristiche inviare curriculum a: info@hoteleiffel.com
Vista prodotto
Italia
Gli hotel Grand richiedono i servizi di qualificato e persone laboriose con o senza esperienze per Immediato impiego per riempire le diverse posizioni come come segretario Il requisito di base per il richiesto la risorsa è l'eccellente conoscenza di uno qualsiasi dei followingInglese, inglese, spagnolo, arabo, portoghese, Tedesco. Se sei interessato, per favore invia il tuo Curriculum Vitae esclusivamente con un colore recente fotografia
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Fontenova, azienda leader nel trattamento dell’acqua ad uso alimentare, ricerca un segretario/a, con età inferiore a 29 anni o over 30 con disoccupazione, per l’attività di customer service. Offresi contratto a tempo indeterminato La risorsa dovrà occuparsi principalmente di dare supporto telefonico ai clienti e programmare l'agenda dei tecnici manutentori. Richiesta ottima conoscenza della lingua italiana e buon uso del pc.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
PORTERAGE SRLS seleziona per Azienda brindisina Segretario/a per ampliamento personale da inserire nell' organico aziendale.Si richiede residenza in Brindisi (o provincia), disponibilità full time e laurea di primo livello come titolo di studio base.Completano il profilo un'ottima capacita' di comunicazione e relazione all'interno di un team di lavoro, precisione, affidabilita', problem solving, flessibilita'oraria.E' richiesta la disponibilita' immediata all'inserimento.La risorsa collaborerà direttamente con gli uffici di direzione si richiede dunque massima professionalità e serietà.Caratteristiche fondamentali per eventuale assunzione sono:-diploma di maturità-residenza in Brindisi o provincia-ottime capacità relazionali e organizzativePer candidarsi inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del D.Lgs.196/03   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Asteri srl è una società di ingegneria delle telecomunicazioni, è alla ricerca di un/una segretario/a amministrativo/a contabile, massimo 30 anni. Si richiede un'esperienza di almeno 1 anno nel ruolo. Possiede ottime conoscenze informatiche, ha un approccio risolutivo e pragmatico. La risorsa individuata si occuperà di attività di segreteria generale ed attività contabili amministrative, in particolare: attività di gestione clienti/fornitori; attività di fatturazione ciclo attivo; gestione cassa, prima nota; gestione pagamenti; gestione posta elettronica; gestione pagamenti e scadenze relative a imposte e tasse; predisposizione della documentazione da inoltrare alla commercialista al fine della predisposizione del bilancio d'esercizio; disbrigo di pratiche amministrative Requisiti richiesti: carattere deciso, determinazione, precisione, affidabilità, responsabilità. Si richiede disponibilità immediata. E' previsto un periodo di affiancamento. Ottima conoscenza di Excel Contratto di lavoro: Tempo pieno o part time Esperienza: segretaria amministrativa contabile o simili: 1 anno (Opzionale)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società romana, ricerca per la sede di Ostia un addetto/a alla segreteria. La risorsa si dovrà occupare dell'accoglienza dell’utenza nonché dei potenziali clienti erogando tutte le informazioni necessarie. Si occuperà di gestire telefonate, mail e di mansioni di piccola segreteria. Si richiede buona conoscenza, scritta e parlata, della lingua italiana; predisposizione al contatto con la clientela; doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione; disponibilità full time; buona presenza; disponibilità immediata; residenza in Ostia, Latina o zone limitrofe. Orario di lavoro full time: 8.30 – 12.30 / 14.00 – 18.00. Si offre contratto di somministrazione part time, 30 ore settimanali. Per candidarsi occorre allegare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico per un eventuale colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Savona (Liguria)
Mansione Hai maturato esperienza come segretario/a amministrativo? Sei una persona energica e dinamica? Randstad cerca te! Randstad Italia, filiale di Savona, ricerca per cliente un/una segretaria amministrativa da inserire in produzione.    Responsabilità La risorsa selezionata si occuperà di attività di front office, di ricevimento dei fornitori, della accettazione e spedizione della merce oltre che di gestione amministrativa dei documenti.   Competenze La risorsa che stiamo cercando: -possiede un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, -è una persona molto disponibile, -ha un'ottima propensione ai rapporti umani.   Luogo di Lavoro: Cairo Montenotte (SV) Orario di Lavoro: part time 25h settimanali Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. La RAL verrà valutata sulla base dell'esperienza maturata.   
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda sita in Trapani ricerca un segretario/a che dovrà svolgere mansioni di back office come inserimento dati, gestione archivio, registrazione pratiche e attività di cancelleria.La risorsa dovrà essere in possesso di diploma di maturità. Non è necessaria esperienza pregressa. Si richiede disponibilità immediata full-time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Per Azienda sita in Perugia ricerchiamo un/a Segretario/a. La risorsa si occuperà della gestione: dei flussi informativi in entrata ed uscita; registrazione, protocollazione ed archiviazione dei documenti; redazione di testi e organizzazione di riunioni e trasferte; gestione clientela; Inoltre è richiesta buona conoscenza del pc, capacità di relazionarsi e una buona predisposizione a lavorare in team. Titolo di studio: Diploma Disponibilità oraria: Immediata e Full Time NO vincoli contrattuali Residenza in PERUGIA o provincia Si offre un contratto inizialmente determinato. INVIARE CV e recapito telefonico.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante realtà sita a Civitavecchia cerca impiegati anche prima esperienza da inserire sin da subito. La risorsa dovrà occuparsi di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, l'emissione e l'inserimento di fatture. Si occuperà anche di attività di segreteria (inserimento dati, accoglienza clienti, smistamento documenti).Il/la candidato/a ideale ha conseguito minima esperienza come segretario/a amministrativo/a, ha ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare del programma Microsoft Excel. Completano il profilo ottime doti relazionali, organizzazione del lavoro ed accuratezza.Prenderemo in considerazione solo coloro che al momento sono privi di contratto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Caf Patronato sito in zona Ponte Lungo - Roma assume un/a addetto/a al caf per semplici mansioni di segretariato e assistenza ai professionisti presenti in ufficio. Si chiede di inviare il CV solo se diplomati, liberi da altri impegni lavorativi e disponibili ad assunzione dai primi di giugno. Regolare contratto full time dal lun al ven con orario continuato.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Cercasi segretario/a con buone doti comunicative e commerciali. La risorsa deve essere precisa, organizzata ed avere un'ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word). Si offre progetto di stage della durata di 6 mesi, al termine inserimento a tempo indeterminato. Non è richiesta precedente esperienza nel settore. È previsto un rimborso spese pari a 600€ + bonus.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per la nostra compagnia alberghiera che conta 13 grandi resort 4 e 5 stelle con 12.000 posti letto in Abruzzo, Puglia, Sardegna, Sicilia, Calabria, Piemonte, siamo alla ricerca di 1 addetto/a RECEPTION da inserire in villaggio per la stagione estiva. Ricerchiamo: · Pregressa esperienza nel ruolo (preferibilmente in strutture alberghiere o villaggi turistici) · Conoscenza delle operazioni di booking, operazioni di check-in e check-out, contabilità ordinaria · Ottime doti relazionali e competenza nell’accoglienza e nella gestione delle richieste degli ospiti · Utilizzo del programma gestionale, del Pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica · Ottima conoscenza della lingua inglese Offriamo: · le migliori condizioni economiche sul mercato (compenso commisurato all’ esperienza) · possibilità di vitto e alloggio Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Amministratore, addetto alla reception, ragioniere, cassiere, segretario addetto alla reception e addetti alla ristorazione hanno urgente bisogno di lavorare nella nostra azienda per ottenere ottimi stipendi, i candidati con almeno due anni di esperienza lavorativa e l'inglese hanno aggiunto un vantaggio. I candidati interessati devono contattare il proprio CV per ulteriori informazioni su questa offerta di lavoro.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Per potenziamento organico, selezioniamo personale da inserire nell’area Back Office aziendale. La figura si occuperà di: • Attività di segreteria, gestione telefonate e mail; • Invio fatture e rapporto con i clienti; • Attività di archiviazione; • Supporto clienti. Il/la candidato/a possiede un diploma, ha ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ed è libero/a da subito. Verranno valutate anche figure neodiplomate o con prima esperienza nel settore. Offriamo contratto dipendente con remunerazione fissa. Luogo di lavoro: Brindisi Orario di lavoro: Full Time
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in b'"'Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umaneb'"', al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: [email protected]
Vista prodotto
Trieste (Friuli Venezia Giulia)
Filiale di Trieste ricerca 1 IMPIEGATA / IMPIEGATO ADDETTO ALLA SEGRETERIA. La segretaria / segretario lavorerà all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di back office, supporto al cliente, gestione e organizzazione agenda, archiviazione. Orario: da Lunedì a Venerdì h 8.30-13.30 e 14.30-18.00. 1600,00 al mese.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
La nostra società e' leader nei prodotti per difesa personale ricerca Segretaria/segretario addetto alla contabilità con gestionale interno. Bollettazio e fatturazione giornaliera e contabilità ordinaria con registrazioni contabili fino all chiusura dei bilanci. Si ricerca persona solo con esperienza età massima 29 anni. Assunzione in prova e poi a tempo Indeterminato. Spedire cv sarete contatti copo una prima analisi Indicare gentilmente nel cv su che gestionali di contabilità avete lavorato
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: roberto.agos@libero.it
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: [email protected]
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: rob [email protected]
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Abbiamo urgente bisogno di ospitalità e operatori del turismo per vivere e lavorare come a Addetto alla reception segretario Cuoco di cucina Camerieri / cameriere Barman / Bartender Addetto alla camera Assistente addetto alle pulizie / cucina autista Guardia di sicurezza I candidati interessati dovrebbero avere almeno due anni di esperienza lavorativa e devono essere in grado di comunicare in inglese. Invia il tuo CV per ulteriori informazioni su questa offerta di lavoro.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Prestigiosa Struttura di 4 stelle situata sulle prime colline di Firenze, a soli 7 chilometri dal centro storico, cerca le seguenti figure professionali per la stagione 2021: - Segretario di Ricevimento: si richiede pregressa esperienza di almeno 3 anni, ottima conoscenza della lingua inglese, oltre che di 2a lingua (francese o tedesco), conoscenza del Gestionale Leonardo (Gestione Albergo). - Addetto Servizio Colazioni: si richiede pregressa esperienza di almeno 3 anni, oltre che buona conoscenza dell'inglese; preferenza di seconda lingua. - Addetto Pulizia camere: si richiede pregressa esperienza di almeno 3 anni. Orientamento al lavoro di squadra, entusiasmo, eleganza, spiccato spirito di iniziativa, con profonda vocazione al servizio, oltre che sensibilita' e professionalita' nell'interfacciarsi con la Clientela, sono le doti richieste. E' necessario essere auto o moto muniti. Tutti i CV, solo se dotati dei requisiti richiesti, devono essere inviati a [*vedi modalità di candidatura*] (indicando nell'oggetto, il ruolo per il quale ci si candida) comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali, in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Sono Agnello Gianmario, ho 24 anni ed elenco le mie esperienze di lavoro per i lettori del mio annuncio: 1) servizio di “dopo-scuola”, baby-sitter e autista presso una famiglia, dal 03/09/2012 sino ad oggi; 2) receptionist, cassiere, centralinista, segretario, magazziniere, aiuto-banconista, cameriere, lava-piatti e addetto alle molteplici pulizie presso uno stabilimento balneare, dal 01/05/2013 al 30/09/2013, dal 01/05/2014 al 30/09/2014, dal 01/05/2015 al 30/09/2015, dal 01/05/2016 al 30/09/2016; 3) aiuto-pizzaiolo presso una pizzeria d'asporto, dal 01/09/2017 al 10/10/2017; 4) cameriere presso un pub-pizzeria-ristorante, dal 02/09/2017 al 11/10/2017; 5) receptionist, cassiere e centralinista presso una pizzeria d'asporto, dal 12/10/2017 al 16/11/2017. Mi rincresce avvertirvi che neppure nel mio “Curriculum vitae” sono stati scritti i nomi delle sedi in cui ho precedentemente lavorato, acquisendo una dimostrabile esperienza in alcune aree professionali, ove sono stato inserito, ma è sta indicata solo la tipologia dellâ€(TM)azienda: ottimista per la vostra prevedibile comprensione, lâ€(TM)unica causa di tale omissione è da imputare alla mancata stipula di un regolare contratto, stilato ufficialmente come previsto dalla legge, tanto che per lâ€(TM)agenzia di collocamento io risulto ancora inoccupatoâ€| I principali incarichi conferitimi sono stati i seguenti: a) lâ€(TM)assistenza per lo svolgimento corretto dei compiti assegnati a scuola dai maestri o dai professori, la sorveglianza dei bambini durante la temporanea assenza dei loro genitori e la guida dellâ€(TM)automobile per accompagnare i membri nei luoghi ove hanno lâ€(TM)esigenza di recarsi; b) lâ€(TM)accoglienza dei clienti appena arrivati alla reception, la riscossione dei pagamenti e la custodia del denaro ricevuto allâ€(TM)interno del registratore di cassa, la risposta alle telefonate provenienti dal centralino per le prenotazioni quotidiane, il disbrigo dellâ€(TM)ordinaria amministrazione in ufficio, la vendita dei cibi esposti nel bancone del bar, il coordinamento della pizzeria e del ristorante attraverso la predisposizione delle sale con i tavoli accuratamente imbanditi e il soddisfacimento delle richieste gastronomiche dei clienti mediante la presa delle comande e la consegna delle pietanze precedentemente ordinate, il lavaggio delle stoviglie e lâ€(TM)asportazione dello sporco presente nei vari settori interni ed esterni dellâ€(TM)edificio; c) la sistemazione della legna per il forno, la preparazione dei numerosi ingredienti per cucinare le pizze, lâ€(TM)inserimento di questâ€(TM)ultime nei contenitori di cartone dopo il condimento finale e la pulizia delle varie attrezzature utilizzate. Desidero effettuare una breve presentazione di me, evidenziando le mie qualità: sono oltremodo accorto, affidabile, cauto, compìto, cortese, diligente, imperturbabile, intelligente, intraprendente, leale, lungimirante, preciso, puntuale, solerte, smaliziatoâ€| Il mio preminente intento è lâ€(TM)acquisizione di una modesta indipendenza economica, attraverso la quale io possa pagare gli studi presso lâ€(TM)università di Catania, al dipartimento di giurisprudenza, non gravando più sulle spese della mia famiglia perché avverto intensamente questa rilevante esigenza: pertanto, spero di realizzare questo preciso fine! Infine, vi ringrazio per lâ€(TM)attenzione dedicata alla lettura del mio fulgido appello: aggiungo, altresì, che potete contattarmi per le vostre serie e vantaggiose proposte, sia “part-time”, sia “full-time”, al numero di cellulare 3423563001.
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
cittadino Italiano ex Guardia Giurata avendo ricoperto RUOLI con esperienza nel settore Alberghiero... lavoro stagionali SEGRETARIO -PORTIERE NOTTE -MANUTENZIONE HOTEL -RESIDENCE ADDETTO PULIZZIE CAMPEGGIO- CUSTODE PORTIERE- GUARDIANO NOTTURNO- AUTISTA avendo buona conoscenza di lingue: Tedesco, Francese, Spagnolo sono possesso di patente / B / Disponibilità immediata, disponibile a trasferte e trasferimenti su tutto il territorio Nazionale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Adh srl, noi sappiamo che le persone fanno la differenza; cerchiamo per la nostra sede di Bologna Zola Predosa: • resident manager con spiccata inclinazione alla vendita, con esperienza nel congressuale e conoscenza di 2 lingue, automunito e domicilio a Bologna • segretario/a ricevimento, check in, accoglienza, check out, booking e operazione di reception; preferibile conoscenza di Hotel Cube Proxima; richiesta la conoscenza della lingua inglese, domicilio a Bologna e automunito/a • addetto/a ufficio commerciale congressuale con esperienza nel settore, ottima conoscenza di almeno due lingue, del gestionale Hotel Cube, per gestione prenotazioni, preparazione offerte e assistenza durante gli eventi; domicilio a Bologna e automunito/a
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Abbiamo urgente bisogno di lavoratori dell'ospitalità per lavorare nella nostra azienda come Receptionist, cameriere, barista, cuoco, cuoco, macellaio, addetto alle pulizie, autista, guardia di sicurezza, assistente di stanza, cassiere, segretario e molti altri i candidati interessati dovrebbero inviare il loro CV per ulteriori informazioni in merito questa offerta di lavoro. Sono necessari solo candidati seri
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
I lavoratori di Hotel e Ristoranti con almeno due anni di esperienza lavorativa volevano lavorare con urgenza nella nostra azienda per ottenere ottimi stipendi; addetto alla reception contabile segretario cassiere autista cuoco di cucina Cameriere barista sicurezza più pulito e molti altri i candidati interessati devono contattare il proprio CV per ulteriori informazioni su questa offerta di lavoro.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.