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Segretario aziendale


Elenco delle migliori vendite segretario aziendale

SEGRETARIO IN PENSIONE ASSISTENTE DEI SEGRETARI MAGLIETTA
  • Motivo Di Assistente Follemente Divertente Che È Legato A Segretario, Segretari, Lavoro E Anche Ufficio. Divertente Idea Regalo Per Natale O Un Compleanno.
  • Divertente Segretario In Pensione Presente. Questo Divertente Motivo Amministrativo Sulla Scuola E L'apprezzamento Più Il Personale E Anche La Squadra È Adorabile.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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QUESTO È SEGRETARIO DI SEGRETARIO DI VELOCITÀ PERSONALE ASSISTENTE SEGRETARIO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se sei un segretario scolastico e ti piace sostenere la gestione, questo sarà un grande vestito segretario da indossare. Assistente personale che amano le organizzazioni piacerà questo fantastico abbigliamento segretario.
  • Impressionante per gli assistenti amministrativi, impiegati e segretari scolastici che amano l'abbigliamento di segreteria medica. Un design divertente di elementi di segreteria è giusto per il giorno lavorativo successivo in ufficio.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Brescia (Lombardia)
Allâ€(TM)interno di progetti regionali finalizzati allâ€(TM)inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda di Castelmella. La persona dovrà dare supporto nella gestione dei contatti con banche, clienti e fornitori. Inoltre si occuperà della fatturazione, bollettazione e attività di amministrazione aziendale. Requisiti richiesti: • Diploma, preferibilmente in ragioneria • Buone competenze relazionali • Buon utilizzo del pacchetto office (in particole di Excel) Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Si valuta un inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi. Finalizzato ad assunzione.
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Italia
All’interno di progetti regionali finalizzati all’inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda di Castelmella. La persona dovrà dare supporto nella gestione dei contatti con banche, clienti e fornitori. Inoltre si occuperà della fatturazione, bollettazione e attività di amministrazione aziendale. Requisiti richiesti: • Diploma, preferibilmente in ragioneria • Buone competenze relazionali • Buon utilizzo del pacchetto office (in particole di Excel) Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Si valuta un inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi. Finalizzato ad assunzione. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro.bs@cesvip.lombardia.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio e il proprio nominativo.
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Italia
MG Proget Group, azienda leader nel settore dei servizi web marketing, per la sede di BETTOLE (SI) sta ricercando un SEGRETARIO/A COMMERCIALE Il ruolo prevede: - Gestione agenda consulenti - Elaborazione reportistica settimanale - Utilizzo e implementazione dati tramite portale aziendale Requisiti richiesti: - Conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici - Buona dialettica - Buona predisposizione al contatto telefonico Durata contratto: tempo determinato Se interessati inviare il proprio cv all’indirizzo: recruitingmgprogetgroup@gmail.com Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it
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Brindisi (Puglia)
Per il potenziamento della nostra sede, selezioniamo un/a segretario/a aziendale. La risorsa, inserita in un ambito professionale e dinamico, si occuperà di: gestione e filto chiamate in entrata e uscita, gestione clienti e fornitori, smistamento posta cartacea ed elettronica, amministrazione e fissaggio appuntamenti aziendali, assistenza clienti, aggiornamento archivio. L'azienda offre regolare contratto a norma di legge e retribuzione mensile. Primo contratto a tempo determinato. Si richiede inoltre disponibilità immediata ad un full-time e residenza a Brindisi o provincia. Per essere contattati per un colloquio inviare curriculum vitae allegando un numero di telefono ed esperienze.
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Brindisi (Puglia)
Azienda Brindisina cerca segretario/a receptionist da inserire nell'immediato nell'organico aziendale.La risorsa avrà tra le sue mansioni principali la gestione delle trasferte dei dirigenti, il contatto con i clienti e la gestione delle chiamate.Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana. Costituirà titolo preferenziale un'ulteriore conoscenza linguistica (inglese/spagnolo).Richiesto diploma. Residenza in Brindisi o provincia. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Ottime capacità relazionali e organizzative. Capacità di problem solving. Disponibilità immediata e full time. Massima serietà, puntualità, precisione e affidabilità. Si offre contratto a norma con fisso mensile.Inviare C.V. se realmente interessati, con residenza in Brindisi, o provincia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Azienda cerca persone da inserire nella propria rete aziendale. Lavoro dal proprio domicilio. Si tratta di inserire annunci in internet, lavoro semplice. Pagamenti entro il 15 del mese. Requisiti richiesti: - minimo 18 anni; - predisporre di pc; - avere adsl o internet. L' azienda sta cercando persone che sappiano promuovere online.Non è richiesto nessun titolo e non bisogna vendere nessun prodotto.Il lavoro si svolge postando degli annunci online, su forum, sui social network I link da promuovere vi saranno indicati direttamente dall' azienda, e li troverete all' interno del vostro back-office subito dopo la registrazione COMPLETAMENTE GRATUITA(NON C'è NULLA DA PAGARE)!!!
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Parma (Emilia Romagna)
Per struttura operante ed attiva nella manutenzione ordinaria e straordinaria di automezzi ed autoveicoli, ricerchiamo una/un impiegata/o che svolga le seguenti mansioni: - archiviazione schede tecniche degli autoveicoli in entrata - segnalazione di qualsiasi lavoro effettuato, nel gestionale aziendale già operante - filtraggio di chiamate, e-mail ed appuntamenti - compilazione della prima nota - invio fatture elettroniche Per tali mansioni, richiediamo: - buona conoscenza dell'uso del computer - conoscenza dei gestionali più importanti in circolazione - disponibilità Full Time Il contratto proposto è un contratto determinato, con buonissime possibilità di proroga. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Per candidarsi inviare curriculum vitae tramite mail con nome e recapito telefonico
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Brindisi (Puglia)
Per potenziamento organico, selezioniamo personale da inserire nell’area Back Office aziendale. La figura si occuperà di: • Attività di segreteria, gestione telefonate e mail; • Invio fatture e rapporto con i clienti; • Attività di archiviazione; • Supporto clienti. Il/la candidato/a possiede un diploma, ha ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ed è libero/a da subito. Verranno valutate anche figure neodiplomate o con prima esperienza nel settore. Offriamo contratto dipendente con remunerazione fissa. Luogo di lavoro: Brindisi Orario di lavoro: Full Time
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Palermo (Sicilia)
Ufficio commerciale ricerca una figura da inserire in organico come segretaria/o per l'ufficio front office aziendale.Verranno valutate anche figure alla prima esperienza lavorativa in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione ed inserimento.La risorsa selezionata è una persona precisa, organizzata, solare e sorridente per occuparsi dell'accoglienza clienti con una buona conoscenza del computer e dei programmi base. Si offre contratto a tempo determinatoOrario full time da Lunedì a VenerdìPer info e candidature prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Como (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in b'"'Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umaneb'"', al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: [email protected]
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Siracusa (Sicilia)
Per importante azienda SRL,selezioniamo: UN/A RECEPTIONIST E SEGRETARIO/A DI DIREZIONE La figura che selezioniamo dovrà occuparsi della gestione del centralino a 360° compresa la comunicazione via mail in entrata e in uscita, accoglienza clienti e fornitori e gestione della comunicazione telefonica in lingua inglese. Dovrà inoltre supportare la direzione aziendale in attività organizzative e interfacciarsi con gli altri reparti aziendali. - Requisiti richiesti - Titolo di studio: diploma - Ottima conoscenza pacchetto office - Ottime doti relazionali e buona dialettica - Inquadramento - Sede di lavoro: SIRACUSA - Orario di lavoro: FULL TIME - Tipologia di contratto: DETERMINATO,con possibilità di crescita all interno dell'azienda
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore servizi IMPIEGATO/A SEGRETARIO/A COMMERCIALE La Risorsa si occuperà di: · Pianificazione ed implementazione di chiamate commerciali di primo contatto con potenziali aziende clienti italiane, ricezione delle chiamate di potenziali clienti interessati ai servizi aziendali · Organizzazione conference call e coordinamento agende dei Senior Consultant · Gestione ordinata e precisa del CRM, inserimento dati aziende e aggiornamento continuo · Preparazione offerte e presentazioni in PowerPoint · Utilizzo del gestionale aziendale per la predisposizione dei contratti nei confronti dei clienti · Assistenza ai Senior Consultant nelle chiamate e visite ai clienti · Analisi e statistiche commerciali con report mensili del lavoro svolto (chiamate, nuovi lead, contratti, presentazioni) Requisiti: · Laurea Triennale · Comprovata esperienza nell’utilizzo preciso e continuo di software per CRM e pacchetto Office · Autonomia nella creazione di preventivi e presentazioni professionali in PowerPoint con ottime capacità di scrittura Soft Skills richieste · Capacità relazionali forti, ascolto empatico e abilità nella costruzione di rapporti commerciali duraturi e basati sulla fiducia · Organizzazione, pianificazione e identificazione delle priorità · Ordine, precisione, puntualità e rispetto assoluto dei tempi · Gestione efficace dello stress e dei momenti di massimo impegno · Affidabilità, predisposizione al lavoro in team e approccio propositivo · Etica e dedizione al lavoro Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. Orario full time. Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte
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Italia (Tutte le città)
Quarantanovenne con esperienza pluriennale nella gestione aziendale, spiccate capacità organizzative e di problem solving, buona conoscenza della lingua Inglese e Francese (scritta e parlata), buona conoscenza dei principali applicativi informatici, si propone quale assistente/segretario personale e autista. Gestione agenda, organizzazione viaggi e riunioni, organizzazione di conference call, meeting e riunioni, predisposizione di documentazione di progetto, monitoraggio fatture, gestione archivio, gestione rapporti con clienti e fornitori, disponibilità per trasferte e viaggi. Completano il mio profilo precisione, buone doti relazionali, conoscenza dei principi base della contabilità.
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Brindisi (Puglia)
Per potenziamento di solida azienda commerciale leader nel suo settore si seleziona un/a segretario/a aziendale. La risorsa selezionata sarà inserita in un ambito professionale e dinamico e si occuperà di: -gestione e filtro chiamate in entrata e in uscita; -gestione clienti e fornitori; -smistamento posta elettronica e cartacea; -amministrazione e fissaggio appuntamenti aziendali. L'azienda offre regolare contratto a norma di legge con fisso mensile. Richiesta: disponibilità immediata per un full-time. Sede lavorativa: Brindisi. L'annuncio è rivolto ai soli residenti a Brindisi o provincia. Se interessati inviare CV con recapito telefonico per essere contattati per un eventuale colloquio. Tutti i dettagli verranno esplicitati in sede colloquiale.
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Bari (Puglia)
Filiale di Bari ricerca con carattere d'urgenza un/a segretario/a.Il candidato, inserito in un contesto giovanile e dinamico, si occuperà nello specifico di:* accoglienza clienti;* gestione agenda responsabile;* gestione centralino;* altre attività del ruolo.Si richiede:* Diploma scuola superiore* Buon utilizzo del pacchetto Office e dei vari applicativi di posta;* Disponibilità a lavorare full time.Contratto: tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
SEGRETARIA/O AZIENDALEPosizioni aperte Segretario/a Full-Time per impresa con sede a Taranto.Le risorse si occuperanno della segreteria generale dell'ufficio e saranno selezionate in base ai seguenti requisiti: Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Possesso di diploma di maturitàResidenza a Taranto e provincia.Abilità nella conoscenza del pc, posta elettronica e nella navigazione di internetConoscenza pacchetti Office-ExcelContratto: Determinato con possibilità di proroghe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Varese (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: roberto.agos@libero.it
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Como (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: [email protected]
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Milano (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: rob [email protected]
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Bari (Puglia)
Si seleziona per nuova apertura a Bari:un/a segretario/a per ufficio aziendale per le attività di:-inserimento e scrematura dati;-smistamento telefonate;-riordine dati;-archiviazione pratiche. L'azienda attualmente ricerca personale da inserire in ufficio.I requisiti sono i seguenti:- residenza a Bari o provincia;- diploma o laurea;- buone doti comunicative;- capacità organizzative. Cerchiamo quindi persone ricettive, piene di impegno e di entusiasmo, che crescano professionalmente con noi contribuendo attivamente al successo aziendale. Sede di lavoro: Bari. Si offre fisso mensile.Se realmente interessati inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo informativa della privacy D. lgs 196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Scuola privata ricerca docente di dattilografia. Il candidato deve possedere il domicilio a Roma ed uno dei seguenti titoli: Titolo di studio: Diploma di analista contabile; operatore commerciale; operatore turistico; perito aziendale e corrispondente in lingue estere; ragioniere e perito commerciale; ragioniere programmatore; segretario d'amministrazione; tecnico della gestione aziendale; Vincoli: E' richiesto il possesso di titoli professionali o di servizio attestanti la conoscenza di: dattilografia, trattamento testi e almeno due sistemi stenografici. Si prescinde dal possesso di suddetti titoli nel caso in cui sia stato frequentato un corso di studi che comprenda gli insegnamenti di stenografia, dattilografia e trattamento testi. Titolo di studio: Diploma di perito per il turismo; tecnico delle attivita' alberghiere Vincoli: E' richiesto il possesso di titoli professionali o di servizio attestanti la conoscenza di: dattilografia, trattmaento testi e almeno due sistemi stenografici. Si prescinde dal possesso di suddetti titoli nel caso in cui sia stato frequentato un corso di studi che comprenda gli insegnamenti di stenografia, dattilografia e trattamento testi. Titolo di studio: Qualsiasi diploma di maturita' d'istruzione secondaria di II grado purche' conseguito entro l'A.S. 1995/96 Vincoli: E' richiesto il possesso di titoli professionali o di servizio attestanti la conoscenza di: dattilografia, trattamento testi e almeno due sistemi stenografici. Si prescinde dal possesso di suddetti titoli nel caso in cui sia stato frequentato un corso di studi che comprenda gli insegnamenti di stenografia, dattilografia e trattamento testi.
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Arezzo (Toscana)
Azienda leader nel settore commerciale operante su tutto il territorio nazionale ricerca, per la propria sede di AREZZO, un/a SEGRETARIO/A COMMERCIALE da inserire nell'organico aziendale da SETTEMBRE 2021. L a risorsa selezionata si occuperà di: - accogliere ed assistere i clienti dell'azienda - gestire il centralino - gestire la corrispondenza via email in/out - aggiornare il database aziendale con i dati relativi ai nuovi clienti - attività di back office - presa appuntamenti per conto dei titolari REQUISITI RICHIESTI: - diploma di scuola superiore - preferibile esperienza nella mansione (verranno valutate anche prime esperienze) - buone capacità di relazionarsi con i clienti e con i colleghi - automunito/a CONTRATTO: a termine di 6 mesi ORARIO DI LAVORO: full time da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18 con 1 ora di pausa pranzo dalle 13 alle 14. LUOGO DI LAVORO: AREZZO Candidarsi alleando il proprio cv aggiornato e completo di foto alla mail
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Italia (Tutte le città)
A&MSrls agenzia in Arezzo operante nel settore delle utlites e delle telecommunicazioni ricerca: 1 Segretario/a che si occupi della contabilità aziendale La risorsa si occupera di quello che riguarda tutta la parte della selezione del personale, fatture,buste paga e gestione dell materiale di ufficio. Il candidato ideale è una persona con titolo di studio affine alla figura ricerca. Inviare il CV aggionato con foto altre candidature non sarano prese in visione. La ricerca rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Si terranno in prioritaria considerazione candidati tutelati dalla L.68/99; A&MSrls garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla privacy, in adempimento al Dlgs 196/2003 e s.m.i.
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Brindisi (Puglia)
PORTERAGE SRLS seleziona per Azienda brindisina Segretario/a per ampliamento personale da inserire nell' organico aziendale.Si richiede residenza in Brindisi (o provincia), disponibilità full time e laurea di primo livello come titolo di studio base.Completano il profilo un'ottima capacita' di comunicazione e relazione all'interno di un team di lavoro, precisione, affidabilita', problem solving, flessibilita'oraria.E' richiesta la disponibilita' immediata all'inserimento.La risorsa collaborerà direttamente con gli uffici di direzione si richiede dunque massima professionalità e serietà.Caratteristiche fondamentali per eventuale assunzione sono:-diploma di maturità-residenza in Brindisi o provincia-ottime capacità relazionali e organizzativePer candidarsi inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del D.Lgs.196/03   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
PORTERAGE SRLS seleziona per Azienda brindisina Segretario/a per ampliamento personale da inserire nell' organico aziendale.Si richiede residenza in Brindisi (o provincia), disponibilità full time e diploma come titolo di studio base.Completano il profilo un'ottima capacita' di comunicazione e relazione all'interno di un team di lavoro, precisione, affidabilita', problem solving, flessibilita'oraria.E' richiesta la disponibilita' immediata all'inserimento.La risorsa si occuperà di inserimento dati gestionali, gestione clienti, assistenza clienti e fatturazione.Per candidarsi inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del D.Lgs.196/03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brindisi (Puglia)
Azienda Brindisina cerca segretario/a receptionist da inserire nell'immediato nell'organico aziendale.  La risorsa avrà tra le sue mansioni principali la gestione delle trasferte dei dirigenti, il contatto con i clienti e la gestione delle chiamate. Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana. Costituirà titolo preferenziale un'ulteriore conoscenza linguistica (inglese/spagnolo). Richiesto diploma. Residenza in Brindisi o provincia. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Ottime capacità relazionali e organizzative. Capacità di problem solving. Disponibilità immediata e full time. Massima serietà, puntualità, precisione e affidabilità. Si offre contratto a norma con fisso mensile. Inviare C.V. se realmente interessati.
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Catania (Sicilia)
Autista(Patente B/N°30 Punti). Ex Istruttore *Discipline Orientali Tradizionali*(Arti Marziali, Etc...), Segretario, Persona di Fiducia. Ingaggi Permanenti od Occasionali. Auto del Cliente/Aziendale. "Background": "Supporter Member" c/o *I.B.S.S.A.-International Bodyguard Security Service Association* "Badge": ITA 02269 - 2004/2007.
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Brindisi (Puglia)
Azienda Brindisina cerca segretario/a receptionist da inserire nell'immediato nell'organico aziendale. La risorsa avrà tra le sue mansioni principali la gestione delle trasferte dei dirigenti, il contatto con i clienti e la gestione delle chiamate. Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana. Costituirà titolo preferenziale un'ulteriore conoscenza linguistica (inglese/spagnolo). Richiesto diploma. Residenza in Brindisi o provincia. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Ottime capacità relazionali e organizzative. Capacità di problem solving. Disponibilità immediata e full time. Massima serietà, puntualità, precisione e affidabilità. Si offre contratto a norma con fisso mensile. Inviare C.V. se realmente interessati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, inviare curriculum compreso di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03.
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Brindisi (Puglia)
Azienda Brindisina cerca segretario/a receptionist da inserire nell'immediato nell'organico aziendale.La risorsa avrà tra le sue mansioni principali la gestione delle trasferte dei dirigenti, il contatto con i clienti e la gestione delle chiamate.Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana. Costituirà titolo preferenziale un'ulteriore conoscenza linguistica (inglese/spagnolo).Richiesto diploma.Residenza in Brindisi o provincia.Ottima conoscenza del pacchetto Office.Ottime capacità relazionali e organizzative.Capacità di problem solving.Disponibilità immediata e full time.Massima serietà, puntualità, precisione e affidabilità.Si offre contratto a norma con fisso mensile.Inviare C.V. se realmente interessati. Inviare curriculum compreso di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Grosseto (Toscana)
Il nostro cliente, società specializzata nel campo della consulenza aziendale, è alla ricerca di una risorsa da inserire in qualità di segretario/a operativo/a. Nello specifico, il candidato si occuperà di gestire e seguire l’ufficio: servizi generali, contatto con i fornitori, supporto nella revisione di documenti vari (specialmente in formato.word e.ppt) Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di una buona scolarità e di buona cultura generale. Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Word e Power Point). Doti relazionali, precisione, organizzazione e dinamicità completano il profilo. Disponibilità immediata e full-time Contratto determinato con possibilità d'inserimento diretto in azienda, retribuzione fissa mensile
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