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Segretario front


Elenco delle migliori vendite segretario front

FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIETTA
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE SIGNORA SEGRETARIO RECEPTIONIST REGALO DIVERTENTE MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Divertente design segretario per donne e ragazze. Un grande design per segretario scolastico. Regalo perfetto per le donne. Perfetto regalo di Natale. Regali per ufficio per segretari. Design receptionist. Regalo ideale per la giornata dei segretari
  • Ufficio Lady Perfect Gift design. Design divertente per ufficio e ottimo design per segretaria. Disegni di segretario scolastico per le donne. Ottimo vestito fantastico per tutti i segretari e gli addetti alla reception che lavorano davanti in ufficio. La gente dice che la signora del front office è fantastica.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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FRONT OFFICE LADY ASSISTENTE PERSONALE SEGRETARIO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se sei un segretario scolastico e ti piace sostenere la gestione, questo sarà un grande vestito segretario da indossare. Assistente personale che amano le organizzazioni piacerà questo fantastico abbigliamento segretario.
  • Impressionante per gli assistenti amministrativi, impiegati e segretari scolastici che amano l'abbigliamento di segreteria medica. Un design divertente di elementi di segreteria è giusto per il giorno lavorativo successivo in ufficio.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
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Pescara (Abruzzo)
Front Office Manager, Segretario di Ricevimento Bluserena ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con Noi" del sito www.bluserena.it
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Pescara (Abruzzo)
Front Office Manager, Segretario di Ricevimento Bluserena ricerca per propri Resort in Abruzzo, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna. Invia la tua candidatura nella sezione "Lavora con Noi" del sito bluserena.it e, se in linea con i profili ricercati, verrai convocato ad uno degli incontri organizzati da Bluserena per la selezione dello Staff 2020 •14 Novembre – Pescara •14 Novembre – Fasano (BR) •14 Novembre - Sibari (CS) •21 Novembre - Castellaneta Marina (TA) •21 Novembre - Cutro (KR) •21 Novembre - Licata (AG) •21 Novembre - Cagliari Non perdere la tua occasione, entra in una squadra vincente!
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Pescara (Abruzzo)
Descrizione del ruolo: Front office manager, segretario di ricevimento bluserena, compagnia alberghiera leader in italia con 12.000 posti letto in villaggi e hotel 4 e 5 stelle,   ricerca per propri resort in abruzzo, puglia, calabria, sicilia e sardegna. Caratteristiche del candidato: Richiesta precedente esperienza nel ruolo
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Pescara (Abruzzo)
Descrizione del ruolo: Front office manager, segretario di ricevimento bluserena  ricerca per propri resort in abruzzo, puglia, calabria, sicilia e sardegna.invia la tua candidatura nella sezione "lavora con noi" del sito bluserena.it e, se in linea con i profili ricercati, verrai convocato ad uno degli incontri organizzati da bluserena per la selezione dello staff 2020·        14 novembre - bluserena, via caravaggio, 125 - pescara (pe)·        14 novembre - granserena hotel - via appia, 2 - torre canne di fasano (br)·        14 novembre - sibari green village - contrada bruscate piccola, loc. sibari - cassano allo ionio (cs)·        21 novembre - ethra reserve - s.s. 106 km 466.600, castellaneta marina (ta)·        21 novembre - serenè village - località marinella, km 219 s.s. 106 taranto - reggio calabria, cutro (kr)·        21 novembre - serenusa village - serenusa village - s.s. 115 km 240, licata (ag)·        21 novembre - calaserena village - località geremeas, maracalagonis (ca) Caratteristiche del candidato: Richiesta esperienza pregressa nel ruolo.
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Bergamo (Lombardia)
PROMOEVENT, attiva da 20 anni, è alla ricerca di UN/A SEGRETARIO/A FRONT OFFICE per il proprio ufficio di Trento. Promoevent è un'agenzia di servizi nel campo dell'immagine / comunicazione / organizzazione eventi. La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà dell'accoglienza clienti, vendita ticket per tutti gli eventi (sportivi, musicali, culturali e/o teatrali), presentazione servizi, occasionalmente gestione della contabilità e del centralino. Per questo motivo siamo alla ricerca di una persona solare, dinamica e con ottime capacità relazionali che si occupi dei 3 settori principali di attività di Promoevent: immagine / comunicazione / organizzazione eventi.
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Italia (Tutte le città)
Adecco, filiale di Cadoneghe, seleziona per azienda cliente del settore servizi un/una segretario/a con esperienza pregressa. Le mansioni comprenderanno il rispondere al telefono, rispondere di eventuali esigenze del cliente, cambiare la scaletta dei tecnici in base a problemi che possono presentarsi, sollecito dei pagamenti, bolle e fatture; Ma anche front office, sistemazione del magazzino se necessario, accoglienza clienti. Si richiedono doti di spigliatezza, prontezza, problem solving oltre che buon utilizzo del PC. Disponibilità a lavorare su straordinari anche il sabato. Luogo di lavoro: Cadoneghe Per info e candidature: maddalena.coletto@adecco.it
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Padova (Veneto)
Adecco, filiale di Cadoneghe, seleziona per azienda cliente del settore servizi un/una segretario/a con esperienza pregressa. Le mansioni comprenderanno il rispondere al telefono, rispondere di eventuali esigenze del cliente, cambiare la scaletta dei tecnici in base a problemi che possono presentarsi, sollecito dei pagamenti, bolle e fatture; Ma anche front office, sistemazione del magazzino se necessario, accoglienza clienti. Si richiedono doti di spigliatezza, prontezza, problem solving oltre che buon utilizzo del PC. Disponibilità a lavorare su straordinari anche il sabato. Luogo di lavoro: Cadoneghe Per info e candidature: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Napoli (Campania)
Selezioniamo personale per il ruolo di: SEGRETARIO CONTABILE. Luogo di lavoro: Napoli.Il collaboratore si occuperà sia della gestione del ciclo produttivo (ordini materie prime e fornitori).sia delle mansioni di front office tra cui: accoglienza clienti, inserimento dati, gestione centralino, curerà l'emissione di fatture e documenti di trasporto, la registrazione di quelle ricevute, le anagrafiche ecc.Il candidato ideale ha ottima autonomia e capacità organizzativa del lavoro, è una persona seria e responsabile.I candidati ambosessi sono tenuti a inviare il proprio curriculum vitae aggiornato per potersi candidare alla posizione lavorativa. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Evo Srl (evoimprese.it), importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale -Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot.ANPAL/000 0060 del 19/04/2019 ricerca per: Importante STUDIO DENTISTICO di Pisa in forte espansione: SEGRETARIO/A Iniziale tirocinio Per la sede Pisa Rif. ST La risorsa che inseriremo in studio si occuperà di organizzare l’agenda dei medici, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone, gestirà inoltre front office e back office. La risorsa ideale ha competenze in ambito di fatturazione, gestione conti bancari e utilizzo dei principali social quali Facebook, Instagram, Linkedin. Dopo comprovati risultati avrà la possibilità di essere inserita all’interno dell’organico dello studio e potrà crescere fino al ruolo di Office Manager. Richiediamo: disponibilità a lavorare di sabato, spiccate capacità organizzative. Conoscenza della contabilità di base, dei principali applicativi informatici e social. Offriamo: 6 mesi di tirocinio iniziale, possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo il raggiungimento di comprovati risultati, crescita personale e professionale grazie alla periodica formazione che verrà svolta all’interno dello studio. Possibilità di diventare Office Manager. Incentivi legati alle migliorie organizzative apportate. Invia il tuo CV: selezioni@evoimprese.it specificando il consenso al trattamento dei dati personali come segue. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma
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Italia (Tutte le città)
Evo Srl (www.evoimprese.it), importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale -Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot.ANPAL/000 0060 del 19/04/2019 ricerca per: STUDIO DENTISTICO FAZZARI di Pisa in forte espansione: SEGRETARIO/A Con esperienza Per la sede Pisa Rif. EA La risorsa che inseriremo in studio si occuperà di organizzare l’agenda dei medici, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone, gestirà inoltre front office e back office. La risorsa ideale ha già una precedente esperienza nel ruolo, ha competenze in ambito di fatturazione, gestione conti bancari e utilizzo dei principali social quali Facebook, Instagram, Linkedin. Richiediamo: disponibilità a lavorare di sabato, spiccate capacità organizzative. Precedente esperienza nel ruolo e conoscenza della contabilità di base, dei principali applicativi informatici e social. Offriamo: inserimento diretto in azienda dopo un iniziale periodo di prova, crescita personale e professionale grazie alla periodica formazione che verrà svolta all’interno dello studio. Possibilità di diventare Office Manager. Incentivi legati alle migliorie organizzative apportate. Invia il tuo CV: selezionighelos@gmail.com specificando il consenso al trattamento dei dati personali come segue. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma
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Bari (Puglia)
Azienda operante nel settore comunicazione e marketing seleziona un/una SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa verrà inserita/o in un ambiente dinamico e si occuperà della gestione del front office, dell'agenda, degli appuntamenti, della tenuta della cassa, della contabilità, delle funzioni organizzativo-contabili, della fatturazione, dell’accoglienza dei clienti ed il loro trattamento dati, rispettandone rigorosamente la privacy. Doti di empatia, riservatezza, cordialità, precisione ed affidabilità completano il profilo del candidato. La persona ricercata deve avere ottime doti organizzative e di problem solving ed un'età non superiore a 29 anni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Luogo di lavoro: Bari (BA)
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Roma (Lazio)
Climatron Service con sede a Morena, ricerca urgentemente un/a segretario/a di giovane età. Climatron Service è una rinomata ditta di Roma specializzata nella vendita e nell’installazione di impianti di riscaldamento e condizionamento. L'azienda si occupa quindi sia di vendita che installazione, eseguita a regola d’arte, fino alla manutenzione di ogni genere di sistema idraulico. Il/la candidato/a ideale che ricerchiamo si occuperà di: • gestione del front office • lo smistamento delle telefonate • la gestione della posta cartacea ed elettronica • la redazione e la scrittura di documenti • il disbrigo e l’archiviazione di pratiche di natura amministrativa • l’inserimento di dati contabili nel sistema gestionale • la pianificazione dell’agenda appuntamenti per conto della ditta e dei colleghi • accoglienza della clientela. La/ il segretaria/o deve quindi usare sempre la massima gentilezza e cordialità, oltre a curare la pro-pria immagine e indossare un abbigliamento adeguato alla sua funzione. Si prenderanno in considerazione anche prime esperienze con contratto di apprendistato e una paga di 1200€ al mese. Orario full time.
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Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo segretario/collaboratore FULL TIME per lavoro di front office con i clienti nel settore delle aste giudiziarie. Figura dinamica, con ottimo utilizzo della lingua italiana, doti relazionali e disponibile ad un lavoro full time, da autogestire. Gradita precedente esperienza nel settore legale o agenzia immobiliare. Ottime possibilità di crescita e carriera, ove si dimostri serietà e capacità. Inviare candidatura esclusivamente correlata a curriculum vitae
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Brindisi (Puglia)
In vista di ampliamento organico aziendale si cerca Segretario/a con le seguenti mansioni:- Attività di Front Office e accoglienza dei clienti;- Organizzazione dell'agenda appuntamenti;- Gestione e smistamento di telefonate e di email;- Supervisione metodiche di rilevazione della Customer care.Il profilo del candidato/a ideale:- Disponibilità Immediata per orario lavorativo full time;- Diploma;- Competenze relazionali, di ascolto ed empatia;- Ottime competenze informatiche, una buona conoscenza del pacchetto Office e della contabilità di base;- Capacità di organizzazione e pianificazione, proattività, problem solving.Si offre contratto di 6 mesi a tempo determinato, finalizzato all'assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Hotel 4 stelle in centro, zona via Veneto, cerca Front Office agent con almeno due anni di esperienza, inglese ottimo e domicilio a Roma. Contratto iniziale a tempo determinato. Disponibile da metà Giugno. Inviare cv con foto.
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Milano (Lombardia)
Importante studio di professionisti associati ricerca nuove risorse da inserire come segretaria/o. La risorsa, occupandosi delle attività di centralino e di segreteria di ricevimento, avrà nel dettaglio i seguenti compiti: Gestione del centralino e smistamento telefonate; Gestione del front office dello Studio e accoglienza clienti; Cura e supporto operativo alla gestione degli spazi condivisi; Supporto all’organizzazione di incontri, meeting, appuntamenti e riunioni; Redazione presentazioni, minute, corrispondenze; Supporto operativo alle attività di back office di area amministrativa. Completano il profilo: Ottime capacità di relazionarsi a tutti i livelli con gli interlocutori interni ed esterni all’azienda; Capacità organizzative; Autonomia gestionale e problem solving; Riservatezza, precisione, affidabilità; Flessibilità.
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Roma (Lazio)
La risorsa, a seguito di un adeguato periodo di affiancamento, si occuperà in autonomia di: gestione front office, smistamento delle telefonate, gestione della posta cartacea ed elettronica e inserimento dati. Si richiede: Diploma Disponibilità immediata full time Completano il profilo: precisione, organizzazione, capacità relazionali e comunicative, collaborazione.
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Bari (Puglia)
Azienda ricerca una/un addetta/o alla segreteria full time. La risorsa avrà mansioni d’ufficio (front office, accoglienza clienti, gestione corrispondenza) in aggiunta si occuperà di attività di Amministrazione in generale. Requisiti: possesso di diploma, capacità relazionali e comunicative oltre che organizzative, disponibilità full time, buon utilizzo dei comuni applicativi informatici (Word a Excel, posta elettronica), residenza in Bari e prov. Si Offre contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzata all’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente. Fornire curriculum vitae aggiornato
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Bari (Puglia)
Filiale di Bari ricerca con carattere d'urgenza un/a segretario/a.Il candidato, inserito in un contesto giovanile e dinamico, si occuperà nello specifico di:* accoglienza clienti;* gestione agenda responsabile;* gestione centralino;* altre attività del ruolo.Si richiede:* Diploma scuola superiore* Buon utilizzo del pacchetto Office e dei vari applicativi di posta;* Disponibilità a lavorare full time.Contratto: tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Palermo (Sicilia)
Ufficio commerciale ricerca una figura da inserire in organico come segretaria/o per l'ufficio front office aziendale.Verranno valutate anche figure alla prima esperienza lavorativa in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione ed inserimento.La risorsa selezionata è una persona precisa, organizzata, solare e sorridente per occuparsi dell'accoglienza clienti con una buona conoscenza del computer e dei programmi base. Si offre contratto a tempo determinatoOrario full time da Lunedì a VenerdìPer info e candidature prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Ricerchiamo figura per sostituzione maternità. Il candidato dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: - smistamento telefonate - accoglienza clienti - prenotazione appuntamenti con i clienti e verifica Richiesta disponibilità immediata Inviare cv
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Pisa (Toscana)
STUDIO DENTISTICO FAZZARI di Pisa in forte espansione: SEGRETARIO/A Con esperienza Per la sede Pisa La risorsa che inseriremo in studio si occuperà di organizzare l’agenda dei medici, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone, gestirà inoltre front office e back office. La risorsa ideale ha già una precedente esperienza nel ruolo, ha competenze in ambito di fatturazione, gestione conti bancari e utilizzo dei principali social quali Facebook, Instagram, Linkedin. Richiediamo: disponibilità a lavorare di sabato, spiccate capacità organizzative. Precedente esperienza nel ruolo e conoscenza della contabilità di base, dei principali applicativi informatici e social. Offriamo: inserimento diretto in azienda dopo un iniziale periodo di prova, crescita personale e professionale grazie alla periodica formazione che verrà svolta all’interno dello studio. Possibilità di diventare Office Manager. Incentivi legati alle migliorie organizzative apportate. Invia il tuo CV:selezionighelos@gmail.com specificando il consenso al trattamento dei dati personali come segue.
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Rovigo (Veneto)
Centro estetico, all'avanguardia nel settore, ricerca una figura da inserire in organico come segretario/a front office. La figura dovrà relazionarsi con i clienti, accoglierli e fissare gli appuntamenti con le professioniste che operano nel centro. Si richiede precisione, buona dialettica e cordialità, oltre ad ottime doti organizzative. Completano il profilo ricercato massima serietà e una buona conoscenza informatica dei programmi base (Word, Excel, posta elettronica) per poter gestire al meglio l’accoglienza dei clienti e i loro dati. Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì e Sabato solo mattina Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga Per candidarsi inviare curriculum vitae tramite mail con nome e recapito telefonico.
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Varese (Lombardia)
Nota concessionaria autorizzata di auto operante nel territorio regionale, ricerca una figura da inserire in organico come segretario/a front office. La figura dovrà relazionarsi con i clienti, accoglierli e fissare gli appuntamenti. Si richiede precisione, buona dialettica e cordialità, oltre ad ottime doti organizzative. Completano il profilo ricercato massima serietà e una buona conoscenza informatica dei programmi base (Word, Excel, posta elettronica) per poter gestire al meglio l’accoglienza dei clienti e i loro dati. Orario di lavoro full time da Lunedì a Venerdì e Sabato solo mattina Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga Per candidarsi inviare curriculum vitae tramite mail con nome e recapito telefonico.
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Brindisi (Puglia)
Si ricerca e seleziona per importante azienda un/a SEGRETARIO/A da inserire inizialmente a tempo determinato con lo scopo di assunzione a tempo indeterminato. La persona inserita si occuperà di attività di centralino, segretariato, back office e front office. SI RICHIEDE: •Diploma di scuola superiore; •Buon utilizzo del computer e della posta elettronica; •Disponibilità Immediata full time; •Residenza in Brindisi e/o zone limitrofe. ORARI DI LAVORO: Full time dal lunedì al venerdì. SEDE DI LAVORO: Brindisi. Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs.
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Italia (Tutte le città)
Salve ho 60 anni, ho diploma qualifica professionale di segretario receptionist hotel, con 15 anni di esperienza, ho lavorato per 8 anni come agente di viaggio con agenzia propria, conosco inglese francese livello Buono e tedesco per settore turistico, ho gestito proprie aziende per 25 anni. Quindi qualsiasi lavoro impiegatizio back e front Office anche gestione magazzino per Brescia e provincia Ho già un lavoro, cerco per arrotondare un lavoro nel week end o notte
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Brindisi (Puglia)
Azienda Brindisina cerca segretario/a receptionist da inserire nell'immediato nell'organico aziendale.  La risorsa avrà tra le sue mansioni principali la gestione delle trasferte dei dirigenti, il contatto con i clienti e la gestione delle chiamate. Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana. Costituirà titolo preferenziale un'ulteriore conoscenza linguistica (inglese/spagnolo). Richiesto diploma. Residenza in Brindisi o provincia. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Ottime capacità relazionali e organizzative. Capacità di problem solving. Disponibilità immediata e full time. Massima serietà, puntualità, precisione e affidabilità. Si offre contratto a norma con fisso mensile. Inviare C.V. se realmente interessati.
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Italia (Tutte le città)
Agenzia del lavoro, filiale di Brindisi, ricerca un/a Segretario/a di ricevimento da inserire all’interno del Team di Brindisi. La risorsa verrà inserita all'interno del Team del Ricevimento e riportando al Front Office Manager, dovrà occuparsi di: Accoglienza ospiti Check in/check out Operazioni di front e back office legate alla reception Controllo ed inserimento dati Gestione centralino Il/La candidato/a ideale è diplomato/a e/o laureato/a e ha maturato almeno 1 anno di esperienza in analoga posizione in strutture di pari o superiore categoria. Si ricerca una persona curiosa, flessibile, capace di lavorare in team, dotata di ottime doti relazionali, forte orientamento all’ospite, problem solving e un’ottima capacità di gestione dello stress. La risorsa ideale possiede un’ottima padronanza con il PC, ottima dialettica, residenza in zona Brindisi/provincia, con disponibilità immediata e full-time e stato di inoccupazione e/o disoccupazione. Sede di lavoro: BRINDISI ALLEGARE C.V. con recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Si offre un posto per segretario in ufficio ditta settore commercio, si richiedono come requisiti del candidato le seguenti: - Conoscenza di nozioni contabili, saper gestire L/C, incassi dall'estero e rapporti con le banche; - Livello di conoscenza di lingua inglese certificato scritto e parlato - Buona conoscenza pacchetto office; - Conoscenza di front e back office, gestire offerte spedizioni e parte commerciale. Ottime possibilità di crescita a lungo termine. Richiesta esperienza nel settore.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Bluserena ricerca per propri resort in abruzzo, puglia, calabria, sicilia e sardegna: direttore e vice direttore chef, pasticcere, cuoco capo partita, pizzaiolo, macellaio e personale di cucina maitre e personale di sala barman e personale bar front office manager e segretario di ricevimento economo responsabile bagnini e assistente bagnanti governante hotel manutentore hotel laureati/diplomati per tirocini formativi nei reparti ricevimento, booking, qualità, economato, amministrazione del personale, contabilità Caratteristiche del candidato: Precedente esperienza nel ruolo di interesse, preferibilmente in villaggi turistici.
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