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Segretario servizi


Elenco delle migliori vendite segretario servizi

SEGRETARIO IN PENSIONE ASSISTENTE DEI SEGRETARI MAGLIETTA
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SERVIZI DI PIATTI IN DA CAMPEGGIO 40 PEZZI, SET DI POSATE INFRANGIBILE, SERVIZIO DA TAVOLA, PIATTI, TAZZE, CIOTOLE, STOVIGLIE, ADATTO PER ADULTI, BAMBINI, COLAZIONE SERVIZIO CENA SET (COLORE)
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Italia
MG Proget Group, azienda leader nel settore dei servizi web marketing, per la sede di BETTOLE (SI) sta ricercando un SEGRETARIO/A COMMERCIALE Il ruolo prevede: - Gestione agenda consulenti - Elaborazione reportistica settimanale - Utilizzo e implementazione dati tramite portale aziendale Requisiti richiesti: - Conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici - Buona dialettica - Buona predisposizione al contatto telefonico Durata contratto: tempo determinato Se interessati inviare il proprio cv all’indirizzo: recruitingmgprogetgroup@gmail.com Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it
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Italia (Tutte le città)
Adecco, filiale di Cadoneghe, seleziona per azienda cliente del settore servizi un/una segretario/a con esperienza pregressa. Le mansioni comprenderanno il rispondere al telefono, rispondere di eventuali esigenze del cliente, cambiare la scaletta dei tecnici in base a problemi che possono presentarsi, sollecito dei pagamenti, bolle e fatture; Ma anche front office, sistemazione del magazzino se necessario, accoglienza clienti. Si richiedono doti di spigliatezza, prontezza, problem solving oltre che buon utilizzo del PC. Disponibilità a lavorare su straordinari anche il sabato. Luogo di lavoro: Cadoneghe Per info e candidature: maddalena.coletto@adecco.it
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Padova (Veneto)
Adecco, filiale di Cadoneghe, seleziona per azienda cliente del settore servizi un/una segretario/a con esperienza pregressa. Le mansioni comprenderanno il rispondere al telefono, rispondere di eventuali esigenze del cliente, cambiare la scaletta dei tecnici in base a problemi che possono presentarsi, sollecito dei pagamenti, bolle e fatture; Ma anche front office, sistemazione del magazzino se necessario, accoglienza clienti. Si richiedono doti di spigliatezza, prontezza, problem solving oltre che buon utilizzo del PC. Disponibilità a lavorare su straordinari anche il sabato. Luogo di lavoro: Cadoneghe Per info e candidature: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Oristano (Sardegna)
Ricerchiamo per nostra importante azienda cliente operante nel settore dei servizi energetici un/a segretario/a amministrativo/a. La risorsa si occuperà di svolgere attivita' di inserimento dati, attivita' di gestione delle richieste di interventi tecnici, elaborazione preventivi e disbrigo pratiche relative al personale di cantiere (resoconti degli interventi); inoltre svolgera' attività di segreteria, gestione telefonate, archiviazione. Si richiede Diploma di scuola superiore o Laurea e ottime competenze nell'uso dei principali applicativi di office. E' necessario aver maturato precedente esperienza in ambito amministrativo preferibilmente in aziende del settore tecnico/energetico. Flessibilita', ottime doti relazionali e facilita' di apprendimento completano il profilo. Orario di 40 H settimanali dal lunedi' al venerdi'; richiesta la disponibilita' ad ore straordinarie. Si offre regolare contratto CCNL metalmeccanico a tempo determinato di 1 mese con proroga di sei mesi e successiva possibilita' di assunzione in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La persona che stiamo ricercando andrà a svolgere mansioni di: - attività si segreteria generica e supporto, accoglienza e piccola amministrazione; - agenda, rendicontazione, solleciti; - Interfacciarsi con i consulenti esterni; - Effettuare attività di controllo verificando il rispetto della normativa, delle procedure e degli standard aziendali; Per Realtà nostra Cliente operante nel settore Real Estate e investimenti si cerca un/a Segretario/a appartenente alle Categorie ProtetteIl/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo, la provenienza sa studi professionali, immobiliari o legali che si occupano di procedure esecutive o agenzie immobiliari rappresentano carattere preferenziale ma non indispensabile; - Diploma e/o Laurea; - Buona conoscenza dei servizi catastali e ipotecari è un plus - Apprezzata la conoscenza della lingua inglese - Precisione/attenzione, sapere gestire le informazioni, capacità comunicative, team work, volontà di apprendere in maniera continuativa. - Ottima conoscenza di Windows e del pacchetto office. Per realtà nostra Cliente in centro a Milano, operante nel settore investimenti Real Estate. Realtà giovane e dinamica.Si considera inserimento con contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato ad indeterminato o direttamente tempo indeterminato a secondo dell'esperienza professionale acquisita. Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Bari (Puglia)
Società italiana con sede in Bari ricerca per inserimento immediato una risorsa da inserire in qualità di segretario/a operativo/a.Nello specifico, il/la candidato/a si occuperà di gestire e seguire l'ufficio: servizi generali, contatto con i fornitori,supporto nella revisione di documenti vari.Il/la candidato/a ideale è in possesso di una buona scolarità e di buona cultura generale. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del Pacchetto Office Doti relazionali, precisione, organizzazione e dinamicità completano il profilo.Disponibilità immediata full time.Il contratto: Inserimento diretto in azienda, inziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato.Allegare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
Società di servizi sita in Ostia, cerca UN/A SEGRETARIO/A con inserimento immediato. La figura selezionata si occuperà: dell’accoglienza clienti, dello smistamento delle e-mail, gestione chiamate in entrata/uscita ed inserimento dati. Requisiti: • Diploma di maturità; • Minima esperienza nel ruolo; • Buoni doti Organizzative; • Buona conoscenza del Pc (OFFICE, EXCEL..); • Disponibilità immediata. Zona di Lavoro: Ostia (00121) Orario: Full time Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento.
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Terni (Umbria)
Azienda per i servizi De Lucia, in forte sviluppo ed espansione, sita a Terni seleziona per ampliamento organico, una segretaria/o. Requisiti richiesti: -Disponibilità full time - buona attitudine al lavoro -ottima dialettica -residenza Terni, Rieti e zone limitrofe. Il candidato si occuperà di: Attività di segreteria, dellâ€(TM)inserimento dati, accoglienza clienti e del supporto clienti; anche prima esperienza. Verranno presi in considerazione solo candidati residenti ad Ostia e Provincia e senza vincoli contrattuali. Offriamo contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Se interessati mandare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico. Annuncio rivolto a personale ambosesso inoccupato.
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Roma (Lazio)
Cooperativa Sociale operante nel settore servizi socio-sanitari, ricerca un addetta/o alla segreteria max 29 anni,con esperienza anche minima nelle pratiche amministrative.Conoscenza M.Office,telefono,disponibilità e cortesia. invia cv
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Italia (Tutte le città)
Ti piace organizzare, gestire, risolvere? Ti appassiona il settore odontoiatrico? OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) ricerca per: Lo Studio Dentistico del Dott. Tipo Francesco Saverio sito a Torre Del Greco (Napoli), lavora con dedizione, professionalità ed aggiornamento continuo per offrire un'odontoiatria fortemente di qualità. Oltre ai servizi di ortodonzia, chirurgia, implantologia, si avvalgono del sistema odontoiatrico invisalign, garantendo al paziente un servizio entusiasmante. Ricerca una figura di: SEGRETARIA/O STUDIO ODONTOIATRICO La persona da noi scelta verrà a far parte di un gruppo che si caratterizza per le prestazioni odontoiatriche di alta qualità, che opera con l'obiettivo di soddisfare le richieste dei pazienti. La persona scelta possiede ottime capacità organizzative, precisione e senso di responsabilità per coordinare e gestire gli appuntamenti e le attività dello studio; possiede, inoltre, spiccate doti relazionali per l’accoglienza pazienti e buone competenze amministrative. Offriamo CCNL part-time, fisso mensile, affiancamento, con l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Requisiti fondamentali: Diploma o preferibilmente Laurea, ottimo utilizzo del pc; è preferibile esperienze pregressa nel ruolo o in studi odontoiatrici. Se ti entusiasma lavorare in un team di professionisti del sorriso… invia subito il tuo CURRICULUM ad areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: SEGRETARIA/O STUDIO ODONTOIATRICO
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Brescia (Lombardia)
DP Support srl ricerca per ente partner del gruppo, attivo nei processi di formazione, valorizzazione e sviluppo delle risorse umane, accreditato per i servizi al lavoro: un/una SEGRETARIO/A Si offre: -iniziale periodo di stage dalla durata di 6 mesi (previsto rimborso spese), finalizzato allâ€(TM)inserimento lavorativo Principali Attività: -Gestione generale di segreteria -Gestione e filtro chiamate -Prima nota -Utilizzo principali social network -Monitoraggio della posta elettronica -Attività amministrative e di back office -Gestione agenda -Monitoraggio scorte magazzino -Mantenimento dellâ€(TM)ordine delle sale comuni Requisiti: -Preferibile diploma in servizi commerciali -Buone capacità informatiche e conoscenza dei principali social network -Flessibilità oraria -Proattività, precisione, capacità organizzative e di team working -Residenza in zone limitrofe Sede di lavoro: Media Val Camonica (Breno)
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Roma (Lazio)
Si seleziona per azienda operante nel settore servizi un/a segretaria amministrativa.La figura dovrà occuparsi principalmente di creazione ed aggiornamento anagrafiche pazienti tramite l'utilizzo di un gestionale interno, fatturazione prestazioni, gestione telefonate per appuntamenti, invio mailing list di aggiornamento.Requisiti:essere in possesso di diplomaprecedente esperienza in ambito segretariale, conoscenza di base dell'amministrazionebuon utilizzo del pc e conoscenza dei principali pacchetti applicativiLuogo di Lavoro: RomaOrario di lavoro: Full-timeSi offre un iniziale contratto determinato, finalizzato all'inserimento diretto.Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
PROMOEVENT, attiva da 20 anni, è alla ricerca di UN/A SEGRETARIO/A FRONT OFFICE per il proprio ufficio di Trento. Promoevent è un'agenzia di servizi nel campo dell'immagine / comunicazione / organizzazione eventi. La risorsa verrà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà dell'accoglienza clienti, vendita ticket per tutti gli eventi (sportivi, musicali, culturali e/o teatrali), presentazione servizi, occasionalmente gestione della contabilità e del centralino. Per questo motivo siamo alla ricerca di una persona solare, dinamica e con ottime capacità relazionali che si occupi dei 3 settori principali di attività di Promoevent: immagine / comunicazione / organizzazione eventi.
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Como (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in b'"'Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umaneb'"', al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: [email protected]
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Como (Lombardia)
Cerco lavoro come impiegato, segretario. Ho esperienza di 10 anni in differenti tipologie di strutture (reception alberghiera e reception centro di formazione) attualmente mi occupo di gestione della formazione in ambito finanziario, e sto valutando differenti ambiti lavorativi (in cerca di nuovi stimoli). Se interessati potete contattarmi in risposta all'annuncio. Serietà e professionalità
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Milano (Lombardia)
Mansioni ufficio Milano PER APERTURA NUOVA SEDE A MILANO SI RICERCA PERSONALE AMBOSESSI DA INSERIRE NELL'ORGANICO CON MANSIONI DI: - volantinaggio; (10 posti) - magazziniere; (4 posti) - segretario/a; (2 posti) - Call center; (10 posti) - Amministrazione; (5 posti) - Gestione clienti (4 posti) anche alla prima esperienza lavorativa. SI RICERCANO CANDIDATI CON ETA' DAI 18 ANNI AI 30 ANNI DI ETA' PER CANDIDARSI INVIARE CV ALL'INDIRIZZO MAIL In sede di colloquio sarà analizzata con il dirigente la figura più idonea ad ogni singolo candidato. Si offre inquadramento a norma di legge con pagamenti anticipati settimanali. Disponibilità full time
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Italia (Tutte le città)
Adh srl, noi sappiamo che le persone fanno la differenza; cerchiamo per la nostra sede di Bologna Zola Predosa: • resident manager con spiccata inclinazione alla vendita, con esperienza nel congressuale e conoscenza di 2 lingue, automunito e domicilio a Bologna • segretario/a ricevimento, check in, accoglienza, check out, booking e operazione di reception; preferibile conoscenza di Hotel Cube Proxima; richiesta la conoscenza della lingua inglese, domicilio a Bologna e automunito/a • addetto/a ufficio commerciale congressuale con esperienza nel settore, ottima conoscenza di almeno due lingue, del gestionale Hotel Cube, per gestione prenotazioni, preparazione offerte e assistenza durante gli eventi; domicilio a Bologna e automunito/a
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente del settore servizi IMPIEGATO/A SEGRETARIO/A COMMERCIALE La Risorsa si occuperà di: · Pianificazione ed implementazione di chiamate commerciali di primo contatto con potenziali aziende clienti italiane, ricezione delle chiamate di potenziali clienti interessati ai servizi aziendali · Organizzazione conference call e coordinamento agende dei Senior Consultant · Gestione ordinata e precisa del CRM, inserimento dati aziende e aggiornamento continuo · Preparazione offerte e presentazioni in PowerPoint · Utilizzo del gestionale aziendale per la predisposizione dei contratti nei confronti dei clienti · Assistenza ai Senior Consultant nelle chiamate e visite ai clienti · Analisi e statistiche commerciali con report mensili del lavoro svolto (chiamate, nuovi lead, contratti, presentazioni) Requisiti: · Laurea Triennale · Comprovata esperienza nell’utilizzo preciso e continuo di software per CRM e pacchetto Office · Autonomia nella creazione di preventivi e presentazioni professionali in PowerPoint con ottime capacità di scrittura Soft Skills richieste · Capacità relazionali forti, ascolto empatico e abilità nella costruzione di rapporti commerciali duraturi e basati sulla fiducia · Organizzazione, pianificazione e identificazione delle priorità · Ordine, precisione, puntualità e rispetto assoluto dei tempi · Gestione efficace dello stress e dei momenti di massimo impegno · Affidabilità, predisposizione al lavoro in team e approccio propositivo · Etica e dedizione al lavoro Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. Orario full time. Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte
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Varese (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: roberto.agos@libero.it
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Como (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: [email protected]
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Milano (Lombardia)
Buongiorno Sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative a livello subordinato, in ambito risorse umane - assicurativo - legale. Esperienza pregressa: - impiegato addetto alla selezione del personale presso società assicurativa. - impiegato assunzione polizze assicurative presso società di broker - impiegato - receptionist presso clinica odontoiatrica - impiegato amministrativo - segretario presso società di servizi - segretario/receptionist presso centro fitness - impiegato ufficio legale settore amministrativo, civilistico,marittimo. Sono una persona fortemente orientata alla crescita formativa e professionale. Nel 2018 ho frequentato con profitto un master in "Gestione, Sviluppo e Amministrazione delle risorse umane", al fine di rafforzare la mia formazione pregressa e renderla spendibile a livello aziendale anche per il dipartimento risorse umane, nel laborioso iter della selezione del personale, gestione ed amministrazione. Laurea in scienze giuridiche Ottime conoscenze informatiche e doti comunicative. Automunito. Disponibilità immediata e voglia d'imparare. Valuto anche altri lavori a livello impiegatizio e tirocini finalizzati ad un reinserimento lavorativo. No agente di vendita - promoter a partita iva e provvigioni. Per maggiori delucidazioni e curriculum vitae, primo contatto tramite posta elettronica. E-mail: rob [email protected]
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Italia
Gli hotel Grand richiedono i servizi di qualificato e persone laboriose con o senza esperienze per Immediato impiego per riempire le diverse posizioni come come segretario Il requisito di base per il richiesto la risorsa è l'eccellente conoscenza di uno qualsiasi dei followingInglese, inglese, spagnolo, arabo, portoghese, Tedesco. Se sei interessato, per favore invia il tuo Curriculum Vitae esclusivamente con un colore recente fotografia
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Brindisi (Puglia)
Agenzia per il lavoro, per importante cliente operante nel campo dei servizi associativi con sede a Brindisi, ricerca un/a: segretario/a Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a. La risorsa dovrà occuparsi dellâ€(TM)attività di segreteria e dellâ€(TM)accoglienza degli associati, gestire lâ€(TM)archivio (cartaceo e telematico), lâ€(TM)agenda dei consulenti, predisporre ed inviare le newsletter e circolari agli associati. La risorsa selezionata dovrà inoltre occuparsi delle seguenti attività: • gestione posta (in & out) e centralino • attività di back office nonché svolgere attività di customer service • inserimento dati nei database aziendali • verifica della regolarità amministrativa degli associati • gestione delle prenotazioni agli eventi ed iniziative associative • organizzazione di riunioni e incontri • predisposizione di materiale informativo e di presentazioni Completano il profilo: • Ottima conoscenza della lingua italiana Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato full time Zona di lavoro: Brindisi Lâ€(TM)annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. Si prega di inviare un curriculum vitae completo di dati
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Bari (Puglia)
Agenzia per il lavoro, per importante cliente operante nel campo dei servizi associativi con sede a Conversano, ricerca un/a: segretario/a Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a. La risorsa dovrà occuparsi dellâ€(TM)attività di segreteria e dellâ€(TM)accoglienza degli associati, gestire lâ€(TM)archivio (cartaceo e telematico), lâ€(TM)agenda dei consulenti, predisporre ed inviare le newsletter e circolari agli associati. La risorsa selezionata dovrà inoltre occuparsi delle seguenti attività: • gestione posta (in & out) e centralino • attività di back office nonché svolgere attività di customer service • inserimento dati nei database aziendali • verifica della regolarità amministrativa degli associati • gestione delle prenotazioni agli eventi ed iniziative associative • organizzazione di riunioni e incontri • predisposizione di materiale informativo e di presentazioni Completano il profilo: • Ottima conoscenza della lingua italiana Tipologia contrattuale: Tempo indeterminato full time Zona di lavoro: Conversano Lâ€(TM)annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. Si prega di inviare un curriculum vitae completo di dati
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Italia (Tutte le città)
Studio Legale a Bergamo ricerca un/una segretario/a. La risorsa dovrà gestire l'attività di segretaria (gestione agenda, accoglienza clienti), servizi di posta e pratiche amministrative. Il candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti: -buona conoscenza Pc -capacità di autonomia e coordinamento Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì, si offre contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Studio Legale a Siena sta selezionando una figura che andrà a ricoprire il ruolo di segretario/a. La risorsa dovrà gestire l'attività di segretaria (gestione agenda, accoglienza clienti), servizi di posta e pratiche amministrative. Il candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti: -buona conoscenza Pc -capacità di autonomia e coordinamento Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì, si offre contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
La Coca-Cola Company, è la più grande azienda di bevande del mondo, rinfrescante i consumatori con più di 500 marche di spumanti e fermi. Abbiamo bisogno dei servizi di Driver (carrello elevatore / camion), funzionario vendite, Ragionieri, / Ingegneri, Interior Designer, Responsabili Marketing Meccanico, Elettricista Auto / Meccanico, trattamento delle acque Chimico, Telefonista, Segretario Esecutivo, Negozio Keeper, Quality Assurance Officer, Payroll Officer, e Ufficiali ambientali. Email: cocacola-reserve@adminreserve.com Retribuzione: € 90.000 all'anno. Coca-Cola HBC Italia srl Viale Monza, 338 20128 Milano Casella Postale 17029 20128 Milano Italia.
90.000 €
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Roma (Lazio)
Agenzia di lavoro, per importante cliente operante nel campo dei servizi con sede in Roma, ricerca un/a: Segretario/a Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a. La risorsa dovrà occuparsi dell'attività di segreteria e dell'accoglienza dei clienti, gestire l'archivio, l'agenda dei consulenti, predisporre ed inviare le newsletter e circolari agli associati. La risorsa selezionata dovrà inoltre occuparsi delle seguenti attività: -gestione posta e centralino -attività di back office nonché svolgere attività di customer service -inserimento dati nei database aziendali -verifica della regolarità amministrativa degli associati -gestione delle prenotazioni agli eventi ed iniziative associative -organizzazione di riunioni e incontri -predisposizione di materiale informativo e di presentazioni Completano il profilo: -Ottima conoscenza della lingua italiana Tipologia contrattuale: Tempo determinato full time Zona di lavoro: Roma Nord L'nnuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. Si prega di inviare un curriculum vitae completo di dati
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Italia (Tutte le città)
Studio Legale a Venezia ricerca un/una segretario/a. La risorsa dovrà gestire l'attività di segretaria (gestione agenda, accoglienza clienti), servizi di posta e pratiche amministrative. Il candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti: -buona conoscenza Pc -capacità di autonomia e coordinamento Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì, si offre contratto a tempo indeterminato
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Torino (Piemonte)
Studio Legale a Torino ricerca un/una segretario/a. La risorsa dovrà gestire l'attività di segretaria (gestione agenda, accoglienza clienti), servizi di posta e pratiche amministrative. Il candidato/a dovrà avere i seguenti requisiti: -buona conoscenza Pc -capacità di autonomia e coordinamento Si richiede disponibilità full time dal lunedì al venerdì, si offre contratto a tempo indeterminato
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