Segretario time
Elenco delle migliori vendite segretario time

Roma (Lazio)
Azienda in ottica di ampliamento organico in Lido Ostia ricerca per inserimento immediato segretario/a full time. La figura si occuperà della gestione generale della segreteria:agenda, pratiche, centralino,posta. Si richiedono capacità dialettiche,disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time.
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Roma (Lazio)
HO 35 ANNI LAUREATO CON ESPERIENZA COME SEGRETARIO, CERCO LAVORO PER AZIENDE O PRIVATI SIA FULL TIME CHE PART TIME MASSIMA URGENZA CELL 3476912555
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Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo segretario/collaboratore FULL TIME per lavoro di front office con i clienti nel settore delle aste giudiziarie. Figura dinamica, con ottimo utilizzo della lingua italiana, doti relazionali e disponibile ad un lavoro full time, da autogestire. Gradita precedente esperienza nel settore legale o agenzia immobiliare. Ottime possibilità di crescita e carriera, ove si dimostri serietà e capacità. Inviare candidatura esclusivamente correlata a curriculum vitae
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Roma (Lazio)
Agenzia immobiliare affiliata frimm ricerca per ampliamento proprio organico la figura di un segretario/a richieste buone doti comunicative e organizzative disponibilità al lavoro full time compreso il sabato orari: 9:00 - 13:00 15:30- 19:30 sabato 9:00 - 13:00 15:30 - 17:30 sede lavorativa: via Cassia 901/Q offriamo contratto di apprendistato inviare il proprio curriculum: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Alessandria (Piemonte)
Azienda leader nei prodotti farmaceutici ricerca Segretario/a di direzione per supportare il direttore generale Esperienza richiesta e ottimo utilizzo del computer Lavoro full time Disponibilità immediata
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Trapani (Sicilia)
Per società sita su MARSALA, siamo alla ricerca di un/una Segretario/a Receptionist. MANSIONE: la risorsa selezionata si occuperà della gestione della casella email in entrata e in uscita, gestione delle telefonate in entrata, accoglienza, organizzazione appuntamenti/riunioni, gestione archivio, redazione di documenti e prospetti. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Buona conoscenza del Pacchetto Office e posta elettronica; - Preferibile diploma; - Disponibilità oraria full time. Orario di lavoro: Full-time Sede di lavoro:MARSALA Durata contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione
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Roma (Lazio)
Società di servizi sita in Ostia, cerca UN/A SEGRETARIO/A con inserimento immediato. La figura selezionata si occuperà: dell’accoglienza clienti, dello smistamento delle e-mail, gestione chiamate in entrata/uscita ed inserimento dati. Requisiti: • Diploma di maturità; • Minima esperienza nel ruolo; • Buoni doti Organizzative; • Buona conoscenza del Pc (OFFICE, EXCEL..); • Disponibilità immediata. Zona di Lavoro: Ostia (00121) Orario: Full time Contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento.
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Roma (Lazio)
Per imminente apertura nuovo Caf sito in Via appia Nuova (PONTE LUNGO) si ricerca una segretaria amministrativa full time. La risorsa si dovrà occupare dell'accoglienza clienti, presa appuntamenti, gestione telefonate e email, assistenza ai professionisti in sede, aggiornamento e inserimento dati. La figura ricercata deve essere in possesso del diploma di maturità, gradita conoscenza di una lingua straniera, disponibile da subito a orario full time continuativo. Viene offerto regolare contratto full time. Se interessati all'offerta inviare Curriculum Vitae.
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Bari (Puglia)
Azienda ricerca una/un addetta/o alla segreteria full time. La risorsa avrà mansioni d’ufficio (front office, accoglienza clienti, gestione corrispondenza) in aggiunta si occuperà di attività di Amministrazione in generale. Requisiti: possesso di diploma, capacità relazionali e comunicative oltre che organizzative, disponibilità full time, buon utilizzo dei comuni applicativi informatici (Word a Excel, posta elettronica), residenza in Bari e prov. Si Offre contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzata all’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente. Fornire curriculum vitae aggiornato
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Roma (Lazio)
Caf Patronato sito in zona Ponte Lungo - Roma assume un/a addetto/a al caf per semplici mansioni di segretariato e assistenza ai professionisti presenti in ufficio. Si chiede di inviare il CV solo se diplomati, liberi da altri impegni lavorativi e disponibili ad assunzione dai primi di giugno. Regolare contratto full time dal lun al ven con orario continuato.
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Roma (Lazio)
La risorsa, a seguito di un adeguato periodo di affiancamento, si occuperà in autonomia di: gestione front office, smistamento delle telefonate, gestione della posta cartacea ed elettronica e inserimento dati. Si richiede: Diploma Disponibilità immediata full time Completano il profilo: precisione, organizzazione, capacità relazionali e comunicative, collaborazione.
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Roma (Lazio)
Per prossima apertura, si ricerca operatore CAF. Nel dettaglio: il candidato dovrà occuparsi di: pratiche ISEE, RED, ecc; attività di back office e gestione telefonica, smistamento email, presa appuntamenti. Requisiti richiesti: ottime capacità relazionali e di orientamento alla clientela, flessibilità oraria e disponibilità full time, domicilio su Roma. Non è richiesta necessariamente esperienza pregressa. Zona di lavoro: Roma - San Giovanni (METRO A - C). Se interessati inviare CV.
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Bergamo (Lombardia)
A bergamo, per apertura nuova filiale, cercasi numero 2 figure da inserire in azienda in qualita' di impiegati commerciali. il candidato dovra' occuparsi sia della gestione interna a livello di ricezione telefonate,presa appuntamenti e problem solving e sia a livello esterno di consulenza di presenza della nostra clientela sul territorio bergamasco. si ricerca per un full time da lunedi a venerdi con disponibilita' in base alla mole di lavoro di un sabato al mese. verranno prese in considerazione solo candidature di persone disoccupate in quanto cerchiamo una disponibilita' immediata.
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Brindisi (Puglia)
Per potenziamento organico, selezioniamo personale da inserire nell’area Back Office aziendale. La figura si occuperà di: • Attività di segreteria, gestione telefonate e mail; • Invio fatture e rapporto con i clienti; • Attività di archiviazione; • Supporto clienti. Il/la candidato/a possiede un diploma, ha ottima conoscenza dei principali strumenti informatici ed è libero/a da subito. Verranno valutate anche figure neodiplomate o con prima esperienza nel settore. Offriamo contratto dipendente con remunerazione fissa. Luogo di lavoro: Brindisi Orario di lavoro: Full Time
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Varese (Lombardia)
Si ricerca una figura che si occupi dell’aspetto organizzativo del lavoro. La figura ideale dovrà: - accogliere i clienti - organizzare e gestire l’agenda appuntamenti - filtrare chiamate - archiviare documenti, preventivi e contratti Si richiedono: - ampie doti organizzative - precisione e ordine - buona dialettica - ottima conoscenza della casella mail e dei pacchetti Microsoft ed Office - diploma di maturità e/o laurea Si offre un contratto a tempo determinato, prorogabile, in Full Time. Inviare Cv per candidature e colloqui
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Palermo (Sicilia)
Ufficio commerciale ricerca una figura da inserire in organico come segretaria/o per l'ufficio front office aziendale.Verranno valutate anche figure alla prima esperienza lavorativa in quanto sarà previsto un periodo iniziale di formazione ed inserimento.La risorsa selezionata è una persona precisa, organizzata, solare e sorridente per occuparsi dell'accoglienza clienti con una buona conoscenza del computer e dei programmi base. Si offre contratto a tempo determinatoOrario full time da Lunedì a VenerdìPer info e candidature prego inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Taranto (Puglia)
Selezioniamo, un/una segretaria/o Impiegata/o. La risorsa, avrà il compito di gestire la segreteria, in particolare si occuperà di:o prendere nota di appuntamenti e scadenzeo ricevere e smistare telefonateo controllare e gestire la corrispondenza con gli utenti (inviare/ricevere e-mail)o revisionare testi e documentio aggiornare archivi o banche datio gestire l' agenda del superiore. I requisiti principali sono:o attestato/diploma di scuola media superiore/laureao capacità di analisio capacità di lavorare in teamo problem solving e precisione. Offriamo contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Sede lavoro: TARANTO Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
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Siracusa (Sicilia)
Per importante azienda SRL,selezioniamo: UN/A RECEPTIONIST E SEGRETARIO/A DI DIREZIONE La figura che selezioniamo dovrà occuparsi della gestione del centralino a 360° compresa la comunicazione via mail in entrata e in uscita, accoglienza clienti e fornitori e gestione della comunicazione telefonica in lingua inglese. Dovrà inoltre supportare la direzione aziendale in attività organizzative e interfacciarsi con gli altri reparti aziendali. - Requisiti richiesti - Titolo di studio: diploma - Ottima conoscenza pacchetto office - Ottime doti relazionali e buona dialettica - Inquadramento - Sede di lavoro: SIRACUSA - Orario di lavoro: FULL TIME - Tipologia di contratto: DETERMINATO,con possibilità di crescita all interno dell'azienda
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Italia (Tutte le città)
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