ULTIME SELEZIONI PER IL MASTER IN MANAGEMENT DEL TURISMO COMUNIKA A ROMA

Ultimi giorni di selezione per la 7° edizione del MASTER in MARKETING E MANAGEMENT DEL TURISMO promosso da Comunika con CESCOT VITERBO

DURATA: 4 mesi in formula weekend alterni + 3/6 mesi di stage garantito e retribuito.

AGEVOLAZIONI: BORSE DI STUDIO totali e parziali, pagamento a rate personalizzato.

TITOLO: Diploma di Master

Tra i Partner Istituzionali: Centro Assistenza tecnica sviluppo imprese, Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, EBTL.
Alcuni dei nostri partner stage: Bramante Events, Legambiente Turismo, Grand Hotel Principe di Piemonte, Hotel Italia, Suite24, The Platinum Service, The Careers, Royal Demeure, Guida Viaggi, Planetaria Hotels, Trivago, Ruta 40, MeetItaly Group, Hotel De Russie, Buy Lazio, Gruppo Bacus……..


Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/turismo-management (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio.

Inizio: 12 e 13 Luglio
Sede: Roma

Sito web: www.comunika.org

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Ultime Selezioni per il Master in Management del Turismo Comunika
loading
Prezzo: 2,50
2,50
Vedere altri annunci di notiziecomunika
14359714
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.