COHERENCE. CORSO DI IPNOSI, MAGNETISMO IN ITALIA

CORSO IPNOSI PRATICA - 25 E 26 MARZO 2023, ROMA
Coherence, il cammino nascosto dell'io, di Bruno Maiorella

Questa è la chiave!
Salve mi chiamo Bruno Maiorella e sono un ipnologo e mesmerista, da anni mi dedico alla formazione di queste antiche discipline. Nel profondo di te c'è un campo unificato di infinite possibilità...
Quando acquisirai competenza lungo il cammino per quel posto fantastico, scoprirai un regno completamente nuovo dell'esperienza umana, dove tutto è possibile. È qui che ha luogo la realtà magica e dove puoi iniziare a manifestare tutto ciò che cerchi nel tuo universo fisico. I limiti non esistono!
In questo luogo di coscienza superiore, il mistero comincia a svanire e il tuo scopo nella vita ti viene rivelato con tutta chiarezza.
Il piano della natura non è altro che un lento e costante dispiegamento della coscienza. La tua trasformazione interiore non può essere raggiunta da una prospettiva intellettuale o scientifica. Gli strumenti limitati non riveleranno l'illimitato. È un lavoro che deve essere svolto dalla tua mente e dalla tua anima, la parte invisibile del tuo essere che è sempre lì, ma spesso ignorato a favore di ciò che puoi catturare con i tuoi sensi.

Nel corso ipnosi pratica, una persona puo` quando vuole consapevolmente scegliere di cambiare i propri programmi subconsci.. imparare, insieme a molto altro anche come accedere a questo "geniale" stato ipnotico.

Per info visita il sito:
corsoipnosipratica.eu

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Coherence. Corso di ipnosi, magnetismo
Coherence. Corso di ipnosi, magnetismo 0
loading
Prezzo: Gratuito
Gratuito
Vedere altri annunci di coherenceipnosi
87665058
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.