CORSO DATTILOGRAFIA (IN TUTTA ITALIA) A NAPOLI

Il Corso di Dattilografia insegna a scrivere correttamente e velocemente con la tastiera del PC, utilizzando tutte e 10 le dita. Il Corso è molto indicato per giornalisti, scrittori, blogger o per chiunque altro voglia semplicemente migliorare la propria capacità di scrittura veloce con la tastiera. Alla fine del corso è possibile sostenere una prova pratica per ottenere un Attestato di Addestramento Professionale riconosciuto dal Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca (MIUR). PROGRAMMA DEL CORSO Ergonomia, tastiera QWERTY e fila di partenza (tasti ASD) Ergonomia Tastiera QWERTY
• Fila di partenza, superiore e inferiore Fila di numeri Tutte le file Tastierino Altri tasti e combinazioni Tasti Windows Tasti modificatori Tasti funzione Tasti direzione Tasti blocco Tasto menu contestuale Altri: Canc, Ins, Fine, ecc.. Comandi per combinazioni Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Corso dattilografia (in tutta italia)
Corso dattilografia (in tutta italia) 0
loading
Prezzo: 0,00
0,00
35174838
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.