ESAMI CERTIFICAZIONE LINGUA INGLESE IN ITALIA

Offriamo la possibilità di sostenere esami per il conseguimento delle Certificazioni di lingua inglese ad ogni livello del Quadro Europeo (A1, A2, B1, B2, C1, C2 ) stabilito dal Consiglio d Europa.
Gli Enti Certificatori di nostra referenza sono riconosciuti dal MIUR e le certificazioni rilasciate sono spendibili in ambito: scolastico, di concorsi pubblici(per acquisizione punteggio), universitario, lavorativo nonché riconosciute dalle aziende di tutto il mondo.
FINALITà : Riconosciute a livello Nazionale ed Internazionale in quanto corrispondono ai requisiti richiesti dall'Unione Europea, le Certificazioni della lingua da noi proposte rappresentano un obiettivo e un traguardo ben preciso nello studio della lingua inglese: valutano tutte e quattro le abilità linguistiche (l ascolto, la comunicazione orale, la lettura e la comunicazione scritta), proponendo compiti che misurano le capacità dei candidati nell utilizzo dell inglese.
Gli esami di inglese costituiscono un solido investimento per lo studio scolastico ed universitario.
Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Esami certificazione lingua inglese
Esami certificazione lingua inglese 0
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di quality-area
33619005
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.