FARFALLE E FALENE, LA BIBLIOTECA DELLA NATURA N. 1. IN ITALIA

FARFALLE
E FALENE

LA BIBLIOTECA DELLA NATURA
N. 1

GUIDA FOTOGRAFICA A OLTRE 500 SPECIE
DI FARFALLE E FALENE DI TUTTO IL MONDO

David Carter

DORLING KINDERSLEY HANDBOOKS
1999

Fotografie di
Frank Greenaway

Illustrato a colori

Copertina flessibile illustrata cartonata plastificata, rilegatura editoriale, pagine 304, formato cm. 14,5X21,5.

Stato di conservazione: NUOVO

David A. Carter (nato il 4 Marzo1957) è un autore e illustratore americano. Egli è meglio conosciuto per i suoi pop-up libri per bambini e adulti. La sua serie Bugs ha venduto oltre 6 milioni di copie.
Durante la fine del 1970, Carter ha lavorato come grafico e illustratore pubblicitario. Fino al 1987 ha lavorato come artista, un ingegnere di carta e un designer libro per una casa editrice. Dopo questo si è trasferito nella sua attuale carriera come autore, illustratore, e ingegnere carta, soprattutto di libri per bambini. Il suo primo libro è stato come molti bug in a Box ?. Carter lavora spesso con la moglie, Noelle Carter. Carter ha creato più di 90 libri, tra cui una guida su come fare i pop-up dal titolo, The Elements of Pop Up.E 'per la progettazione di un libro rilegato di disegno graffiti per la band britannica dei Coldplay nuovo album Mylo Xyloto.

Una guida naturalistica chiarissima e dettagliata con taglio sistematico che permette una classificazione sicura, semplice e diretta.
Nel volume si trovano splendide fotografie con didascalie accompagnate da concise descrizioni di oltre 500 specie.
Bella e di facile consultazione, questa guida costituisce un arricchimento della biblioteca naturalistica per gli appassionati di ogni età.
In questo volume sono classificate circa 500 specie tra farfalle e falene, dalle specie più comuni a quelle che presentano peculiarità interessanti. Per ciascuna famiglia vi è una breve informazione che ne descrive le caratteristiche generali, le zone di provenienza e la nomenclatura. Le schede inoltre forniscono illustrazioni e informazioni sulle specie scelte di tutto il mondo.

Spese di spedizione Euro 2,00 con posta prioritaria "piego di libri, non tracciabile" o Euro 4,00 con posta raccomandata "piego di libri, tracciabile", opportunamente protetto in busta di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria.

NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU

Pagamento:
postepay
bonifico bancario
vaglia postale

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
FARFALLE E FALENE, LA BIBLIOTECA DELLA NATURA N. 1.
loading
Prezzo: 7,00
7,00
Vedere altri annunci di lallicollezionista
21057266
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.